PDA

View Full Version : come accedere alla cartella temporary internet files

fenice19
26-12-2007, 17:26
Sto cercando disperatamente di accedere alla cartella nascosta temporary internet files di win vista .
ho trovato il collegamento in c: utenti/utente/appdata ma non è acessibile ( dove la trovo?)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

1francorossi
29-12-2007, 20:54
Ciao fenice,
per arrivare alla cartella file temporanei di internet fai coś:
o vai da panello di controllo - opzioni internet - cronologia esplorazioni - impostazioni - visualizza file
oppure da strumenti in alto a dx di internet explorer 7 - opzioni internet - cronologia......

Una curiosità: quando io entro nella cartella file temporanei internet non vedo nessun file, tu vedi qualcosa?

fenice19
29-12-2007, 22:59
per vedere tutto prima di aprire le pagine web disattivare l'opzione ( ativa modalità protetta) sotto opzioni internet protezione, poi in opzioni cartella disattivare nascondi files di sistema e attivare visualizzare cartelle nascoste.

una volta fatto questo basta andare in strumenti-opzioni internet- cronologia esplorazioni-impostazioni e visualizzare il contenuto della cartella temporanei con il tasto visualizza.
Credo che per scaricare il tutto nella cartella temporanei e vederlo si debba fare questa procedura prima di accedere alle pagine web.
ho provato a farlo dopo e quello che avevo aperto prima non veniva visualizzzato.

:) :) :) :) :) :) :)

1francorossi
31-12-2007, 13:49
GRANDE! mi hai risolto il problema che non riuscivo a vedere i file temporanei!
ma cosa serve la modalità protetta?
Ciao e grazie ancora...

ShoShen
31-12-2007, 13:55
GRANDE! mi hai risolto il problema che non riuscivo a vedere i file temporanei!
ma cosa serve la modalità protetta?
Ciao e grazie ancora...

se non sbaglio dovrebbe in qualche modo isolare internet explorer dal resto dei programmi attraverso un sistema di priorità dei processi (in pratica dovrebbe evitare guai peggiori in caso di problemi con virus etc)