View Full Version : fare l'amore per la prima volta a 30 anni...consigli a un maschietto
e lo so vi sembrera' strano ma a 30 anni non ho mai avuto un rapporto completo anke se "esperienze" con ragazze ne ho avute
chiedo
magari piu ai maschi
dato che ora sto con una ragazza con la quale mi sento di farlo mi dareste consigli pratici per non fare ehm "brutte figure"???
(non voglio dire alla mia ragazza,coetanea, che sono vergine, e anche lei non ha poi tutta questa grande esperienza anche se non e' vergine)
Anche se non gli dici che sei vergine, lei se ne accorgerà :)
Consigli? Se è la prima volta , cerca di non farlo in macchina .
Saluti
Mario
Saluti
Mario
sicuro che se ne accorgera'?
anche se ha avuto massimo uno due rapporti completi nella sua vita ?
cmq altri consigli?
-Crissina-
25-12-2007, 01:29
Saluti
Mario
quoto. Poco romantico e anche poco rilassante. Devi riuscire a creare una situazione serena dove sentirti più a tuo agio possibile.
Guarda, sicuramente molti non saranno d'accordo ma..sarà che sono una femminuccia, sarà che è Natale [ :stordita: ] ma a me farebbe piacere sapere di essere la prima...potrà magari sembrare inusuale a 30 anni..ma a me non dispiacerebbe l'idea :oink: . Poi credo che parlarne faccia sentire pure più "libero" te...e sicuramente servirebbe anche a sdrammatizzare nel caso in cui le cose non andassero proprio secondo i piani.
Eliminare la paranoia delle brutte figure [quali brutte figure? :p ] sarebbe un ottimo inizio..il sesso è una cosa naturale, va vissuta come tale, senza tante menate...
Vai ragazzo e auguri :sofico: :oink:
Marilson
25-12-2007, 01:31
chissà di chi è sto clone :stordita:
quoto. Poco romantico e anche poco rilassante. Devi riuscire a creare una situazione serena dove sentirti più a tuo agio possibile.
Guarda, sicuramente molti non saranno d'accordo ma..sarà che sono una femminuccia, sarà che è Natale [ :stordita: ] ma a me farebbe piacere sapere di essere la prima...potrà magari sembrare inusuale a 30 anni..ma a me non dispiacerebbe l'idea :oink: . Poi credo che parlarne faccia sentire pure più "libero" te...e sicuramente servirebbe anche a sdrammatizzare nel caso in cui le cose non andassero proprio secondo i piani.
Eliminare la paranoia delle brutte figure [quali brutte figure? :p ] sarebbe un ottimo inizio..il sesso è una cosa naturale, va vissuta come tale, senza tante menate...
Vai ragazzo e auguri :sofico: :oink:
quoto tutto:mano:
in bocca al lupo;)
Mr_Cilindro
25-12-2007, 01:35
La regola è non essere tesi, in paranoia o pensare che l'importante sia venire e chiudere lì la partita...se sei sicuro di te, non le svelare che sei ancora vergine, se succede qualche imprevisto tipo che vieni velocemente o altra roba la scusa base è che ogni volta che scopi con una ragazza nuova hai un blocco psicologico, ma dalle volte dopo è tutto ok (guadagni un tentativo) (puoi sempre optare per scuse diverse da adattare per l'occasione, è la prima che mi è venuta in mente)...se invece reputi la ragazza in questione così intima nei tuoi confronti, insomma te lo devi sentire te di aprirti totalmente e dirglielo, rivelati...
...io non ce la farei a dirglielo se fossi nella tua condizione, sarò fatto così ma non ce la farei...rischierei.
http://www.comune.pianiga.ve.it/home/allegati/video/@13242.604.jpg
-Crissina-
25-12-2007, 01:35
cmq altri consigli?
imho non è cosa così scontata..magari penserà che non hai tanta esperienza...in generale le prime volte [intendo la prima volta con una partner diversa] non sono mai le più belle...non ci si conosce, non si può sapere cosa da piacere all'altra persona. Potrebbe quindi pensare che sia cosa del tutto normale, dovuta alla "prima volta con lei". Partire già col pensiero che lei possa accorgersene sicuramente non aiuta..quindi...ripeto, perchè non giocare la carta dell'onestà?
ehm vorrei dei consigli "pratici" :stordita:
-Crissina-
25-12-2007, 01:40
La regola è non essere tesi, in paranoia o pensare che l'importante sia venire e chiudere lì la partita...se sei sicuro di te, non le svelare che sei ancora vergine, se succede qualche imprevisto tipo che vieni velocemente o altra roba la scusa base è che ogni volta che scopi con una ragazza nuova hai un blocco psicologico, ma dalle volte dopo è tutto ok (guadagni un tentativo) (puoi sempre optare per scuse diverse da adattare per l'occasione, è la prima che mi è venuta in mente)...se invece reputi la ragazza in questione così intima nei tuoi confronti, insomma te lo devi sentire te di aprirti totalmente e dirglielo, rivelati...
...io non ce la farei a dirglielo se fossi nella tua condizione, sarò fatto così ma non ce la farei...rischierei.
giustificarsi è tremendo...soprattutto tirando in ballo blocchi psicologici e storie passate. Nel caso meglio sdrammatizzare e farci una bella risata sopra...le spiegazioni postrapporto sono dannatamente imbarazzanti...
-Crissina-
25-12-2007, 01:42
perdonami ma..cosa intendi con consigli pratici? come toccarla? dove toccarla? come muoverti? eccheccacchio, capisci che è pressochè impossibile? :D
unica cosa: magari non avventurarti in posizioni improbabili...la posizione appesa al lampadario con lancio da trapezio magari ce la lasciamo per il futuro eh? :stordita:
Mr_Cilindro
25-12-2007, 01:43
giustificarsi è tremendo...soprattutto tirando in ballo blocchi psicologici e storie passate. Nel caso meglio sdrammatizzare e farci una bella risata sopra...le spiegazioni postrapporto sono dannatamente imbarazzanti...
...l'imbarazzo si può creare con poco in situazioni come quelle...secondo me se la deve sentire lui di dirglielo, la ragazza la conosce lui...fossi in lui la mia decisione dipenderebbe totalmente dalla ragazza...
e lo so vi sembrera' strano ma a 30 anni non ho mai avuto un rapporto completo anke se "esperienze" con ragazze ne ho avute
chiedo
magari piu ai maschi
dato che ora sto con una ragazza con la quale mi sento di farlo mi dareste consigli pratici per non fare ehm "brutte figure"???La peggior figura che ci puoi fare è mentirle, cercare di farle intendere che hai già avuto altri rapporti, visto che la cosa è falsa.
Tu cosa penseresti se scoprissi che la tua donna ti mente ???
Non credo ne saresti entusiasta.
(non voglio dire alla mia ragazza,coetanea, che sono vergine, e anche lei non ha poi tutta questa grande esperienza anche se non e' vergine)Cominciare una relazione con delle menzogne non mi sembra un gran bell'inizio, ( ed è solo un eufemismo ).
anche se ha avuto massimo uno due rapporti completi nella sua vita ?IMHO, se ne accorgerà.
Ma TU saresti così fiero ed orgoglioso di te, mentendole ???
cmq altri consigli?Sii sincero.
Leggiti questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721
[Verginità] Voi cosa fareste ???
Si è già scritto in lungo ed in largo di questo argomento.
Penso le stesse cose che scrissi allora, inutile ripetersi.
Ania
perdonami ma..cosa intendi con consigli pratici? come toccarla? dove toccarla? come muoverti? eccheccacchio, capisci che è pressochè impossibile? :D
no consigli su come far andare tutto bene :muro:
Mr_Cilindro
25-12-2007, 01:44
Cerca tra i canali di Sky, penso ci sia qualcosa che fa al caso tuo.... :D
ps: si fa per sdrammatizzare eh! :D
-Crissina-
25-12-2007, 01:49
allora qualcuno ti è stato dato...ma non può essere di ordine pratico...
sereno, senza troppe menate, senza improvvisare numeri da circo.
-Crissina-
25-12-2007, 02:05
Leggiti questo thread:
Si è già scritto in lungo ed in largo di questo argomento.
Penso le stesse cose che scrissi allora, inutile ripetersi.
Ania
riguardo a quel 3d tengo a precisare che ho espresso parere diverso perchè ho visto la situazione diversa...è sempre sbagliato mentire, su questo non ci piove..ma ormai mi sembrava che si fosse entrati in una seconda fase...dove confessare la verità [per quanto onesto...] potesse giocare a sfavore dell'interessato.
In questo caso, dato che si è ancora "in tempo" vedo sicuramente meglio giocare a carte scoperte.
Questo, se vuoi, su un piano poco "ideale" e molto pratico...rispondendo alla precisa domanda dell'autore del 3d [ossia, come fare per far filare tutto liscio...]. Non so se mi spiego...tu ne fai una questione [giustamente]morale...io rispondevo a un problema pratico. Questo per non sembrare in preda a uno sdoppiamento di personalità :D
mi sono espressa da cani, colpa dello spumante :stordita:
riguardo a quel 3d tengo a precisare che ho espresso parere diverso perchè ho visto la situazione diversa...è sempre sbagliato mentire, su questo non ci piove..ma ormai mi sembrava che si fosse entrati in una seconda fase...dove confessare la verità [per quanto onesto...] potesse giocare a sfavore dell'interessato.Preferirei che mi venisse confessata la verità, piuttosto che la reiterazione di una menzogna.
Avrei molta più stima di una persona che trova il coraggio di confessarmi di avermi mentito, e di dirmi la verità seppure in un secondo momento, che non di una persona che persevera nella finzione.
Ovvio che preferirei mi venisse detta la verità fin dal primo istante, piuttosto che sentire -prima- una menzogna e -poi- una confessione.
In questo caso, dato che si è ancora "in tempo" vedo sicuramente meglio giocare a carte scoperte.
Questo, se vuoi, su un piano poco "ideale" e molto pratico...rispondendo alla precisa domanda dell'autore del 3d [ossia, come fare per far filare tutto liscio...]. Non so se mi spiego...tu ne fai una questione [giustamente]morale...io rispondevo a un problema pratico. Questo per non sembrare in preda a uno sdoppiamento di personalità :D
mi sono espressa da cani, colpa dello spumante :stordita:Ti sei spiegata bene.
IMHO, fra due persone che decidono di avere una relazione ci deve essere sincerità sempre -fin dai primi momenti- ed a qualunque costo.
Poi, è ovvio che ognuno è libero di gestirsi i rapporti affettivi e l'intera vita come preferisce e gli aggrada, e rende conto solo a se stesso ed alla persona cui si relaziona.
Ania
-Crissina-
25-12-2007, 02:23
Preferirei che mi venisse confessata la verità, piuttosto che la reiterazione di una menzogna.
Avrei molta più stima di una persona che trova il coraggio di confessarmi di avermi mentito, e di dirmi la verità seppure in un secondo momento, anche se preferirei che me l'avesse detta fin dal primo istante, che non di una persona che persevera nella finzione.
Ti sei spiegata bene.
IMHO, fra due persone che decidono di avere una relazione ci deve essere sincerità sempre ed a qualunque costo.
Poi, è ovvio che ognuno è libero di gestirsi i rapporti affettivi e l'intera vita come preferisce e gli aggrada, e rende conto solo a se stesso ed alla persona cui si relaziona.
Ania
Ania tu hai perfettamente ragione e da quel poco che leggo sono anche convinta che tu applichi nella vita reale i bei principi che emergono dai tuoi scritti...ma..siamo umani...si sbaglia. E talvolta si sceglie la via delle bugie [che crediamo magari] a fin di bene. O semplicemente si preferisce glissare dinanzi a verità scomode. Temo sia umano.
[in ogni caso le mie risposte volevano essere semplicemente d'aiuto alla situazione. Mi sono infatti astenuta nel giudicare il comportamento di per sè ...:)]
Preferirei che mi venisse confessata la verità, piuttosto che la reiterazione di una menzogna.
Avrei molta più stima di una persona che trova il coraggio di confessarmi di avermi mentito, e di dirmi la verità seppure in un secondo momento, che non di una persona che persevera nella finzione.
Ovvio che preferirei mi venisse detta la verità fin dal primo istante, piuttosto che sentire -prima- una menzogna e -poi- una confessione.
Ti sei spiegata bene.
IMHO, fra due persone che decidono di avere una relazione ci deve essere sincerità sempre -fin dai primi momenti- ed a qualunque costo.
Ania
mmm...
E' capitata a tutti i maschi l'ansia da prestazione...a volte mi è andata male, a volte non è andata proprio come io volessi ma è piaciuto...a volte è stato bellissimo per entrambe. Però posso solo dirti che puoi solo non rendere un "fiasco" la tua prestazione se conosci bene questa persona. A me è capitata la tua stessa situazione (ma in età diversa) ma in quel caso è andata stranamente meglio di quanto credessi, la persona è rimasta soddisfattissima...io sono rimasto incredulo, poi ho capito di aver toccato i tasti giusti e tutto il resto per lei non contava. Il mio consiglio quindi...è che se hai paura, non farlo con la prima che capita, rimedieresti "magari" una brutta figura e questo nel tuo caso ora non fa certo bene, fallo con una persona a cui vuoi veramente bene, vedrai che andrà bene in ogni caso. :)
Buon natale Cris!! Salutami Marco!
he he he...:asd:
difficile alla prima esperienza essere dei maestri.. e poi le tipe son tutte diverse.. ognuna ha dei "punti deboli" che se toccati fanno letteralmente perdere la testa...e non mi riferisco solo a livello genitale, ma anche in altre zone (come orecchie, interno coscia..ecc)
C'è da dire che non sempre si ottiene il risultato sperato...ad alcune potrebbe piacere essere stimolate in alcuni posti ad altre potrebbe portare indifferenza o addirittura un calo della libido...
Il mio consiglio è di agire come un meccanico che sente il problema della macchina solo sentendo il rumore del motore... parti con zone sensibili con le labbra (non le grandi:D...quelle della bocca) baciale il più possibile, bacia il collo, dietro all'orecchio...sussurra cose dolci (molto spesso eccita di più un ti amo detto al momento giusto che mille succhiotti)...poi passa al seno, interno coscie... e soprattutto senti (come il meccanico:D ) i suoi eventuali sussulti.. evita di dire <così ti piace?> <e così ti eccita?> credo non ci sia cosa peggiore... e poi quando arrivi la fai un salutino al nostro amico clito...per quanti film o libri di anatomia tu abbia visto non è così facile trovarlo (soprattutto al buio, solo con il tatto e alla prima esperienza)... tu gira nella zona fatidica e senti sempre il "motore"
Probabilmente essendo la prima volta il tuo problema sarà la durata, perciò regola numero 1... NON PUNTARE SUBITO LA... vacci più piano possibile, la penetrazione deve essere l'ultima cosa...concentrati il più possibile all'esterno...ma soprattutto...
non farti seghe mentali! il momento deve essere indimenticabile anche per te..perciò pensa a quello che senti, al tuo piacere e al momento magico che stai provando..non pensare a dove toccare
Spero di non essere stato troppo maschilista-cinico-volgare
tecnologico
25-12-2007, 06:40
vergine a 30 anni?
http://it.youtube.com/watch?v=obsE6QtvwV8
cmq gran culo ad uscire dal giro alla soglia dei 30, complimenti.
si, anche io sono per la sincerità, ma non per una questione di correttezza, ma giusto per farle capire la situazione e il potenziale momentaneo
tecnologico
25-12-2007, 06:41
cmq vai su youp*rn.c*m e fatti una cultura:O
stefano7689
25-12-2007, 07:12
fallo in piedi! duri di più :asd:
tecnologico
25-12-2007, 07:15
fallo in piedi! duri di più :asd:
allora: rimedi della nonna:
fallo in piedi
no pecora
pippa un paio d ore prima
metti l augello al fresco per un po prima
metti il condom spesso. al limite mettine due.
e mi raccomando, mentre lo fai pensiero fisso:
mer*a di cane molla attaccata sotto il piede senza scarpa.
ma le poppe sono grosse? altrimenti è fatica sprecata.
condom spesso?
perche quellli normali rischiano di rompersi?
danny2005
25-12-2007, 08:36
fallo in piedi
no pecora
Guarda che hai sbagliato a scrivere....sei un utente cazzaro non gattaro :O
:asd:
tecnologico
25-12-2007, 08:37
Guarda che hai sbagliato a scrivere....sei un utente cazzaro non gattaro :O
iasudoru
25-12-2007, 08:48
Ma perchè tutta questa anzia da prestazione? Ma affidarsi al proprio istinto, lasciar fluire le proprie emozioni, liberarsi da tutto e rilassarsi...Questo proprio non ti/vi riesce di immaginarlo?
Ma perchè prenderlo come un esame???
Abbiate molta fiducia in voi stessi e buon divertimento.
Far l'amore con la donna che si ama deve dare piacere, gioia e non ansia!
ECCHECAZZO!
Ania tu hai perfettamente ragione e da quel poco che leggo sono anche convinta che tu applichi nella vita reale i bei principi che emergono dai tuoi scritti...ma..siamo umani...si sbaglia. E talvolta si sceglie la via delle bugie [che crediamo magari] a fin di bene. O semplicemente si preferisce glissare dinanzi a verità scomode. Temo sia umano."bei princìpi"
Sinceramente, non mi sembra di aver scritto un "trattato sulla morale", il concetto -in sintesi- è questo :
"nessuno mi obbliga a stare con un'altra persona, se decido di vivere una relazione affettiva è perchè sono innamorata, ergo, alla base di quella relazione c'è il sentimento, ed anche una serie di promesse -per me- implicite, che vanno dalla sincerità assoluta, sempre ed a qualunque costo, alla fedeltà, e poi tanto tanto altro su cui non mi soffermo, perchè non è questo l'oggetto del thread".
Se non c'è nemmeno sincerità fra due persone che dicono di amarsi, che razza di rapporto è ?
Che ne è della fiducia nell'altro, nel momento in cui scopri che lui ti mente ?
Che stima puoi conservare di uno che ti mente ?
Insomma, farsi prendere per i fondelli dalla persona amata credo sia quanto di più umiliante e degradante possa accadere.
[in ogni caso le mie risposte volevano essere semplicemente d'aiuto alla situazione. Mi sono infatti astenuta nel giudicare il comportamento di per sè ...:)]Per me, ognuno è assolutamente libero di fare quel che gli pare, nessuno di noi deve rendere conto ad altri, ma solo a se stesso, ed alla persona sulla quale i propri comportamenti hanno ripercussioni.
io gia gli ho detto che non sono vergine purtroppo
ora non posso piu tornare indietro anzi non ne ho il coraggioNon vedo dove stia il problema.
Se non sei vergine, e se le hai detto la verità, IMHO, hai fatto la cosa giusta.
Se invece lo sei ancora e le hai mentito, perchè ti faceva sentire a disagio dirle che lo eri ancora, io confesserei di avere mentito, e le direi la verità, perchè appunto preferirei ascoltare la verità -anche se in un secondo momento- piuttosto che sentirmi reiterare la menzogna precedentemente dettami.
nb
da notare che anche lei dopo il suo primo rapporto sessuale (non con me) finse di non essere vergine ...
:wtf:
"dopo un rapporto sessuale" non è che si finge di essere vergini.
Comunque, ti ho già postato qualcosa in merito a questo tuo dubbio in un post precedente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20134546&postcount=32
scritto nel thread del quale tu stesso hai chiesto ai MODS la chiusura.
Ania
chissà di chi è sto clone :stordita:magari fosse il mio :sbav:
tecnologico
25-12-2007, 09:43
e mi raccomando, non pensare assolutamente che:
CONBUONAPROBABILITÀSARÀUNAROBAUMILIANTEDOVEATEONONTISIALZAOINOGNICASODURI5SECONDIELEINONSENTENIENTE
:D
tecnologico
25-12-2007, 09:45
"bei princìpi"
Sinceramente, non mi sembra di aver scritto un "trattato sulla morale", il concetto -in sintesi- è questo :
"non mi obbliga nessuno a stare con un'altra persona, se decido di vivere una relazione affettiva è perchè sono innamorata, ergo, alla base di quella relazione c'è il sentimento, ed anche una serie di promesse -per me- implicite, che vanno dalla sincerità assoluta, sempre ed a qualunque costo, alla fedeltà, e poi tanto tanto altro su cui non mi soffermo, perchè non è questo l'oggetto del thread".
Se non c'è nemmeno sincerità fra due persone che dicono di amarsi, che razza di rapporto è ?
Che ne è della fiducia nell'altro, nel momento in cui scopri che lui ti mente ?
Che stima puoi conservare di uno che ti mente ?
Insomma, farsi prendere per i fondelli dalla persona amata credo sia quanto di più umiliante e degradante possa accadere.Per me, ognuno è assolutamente libero di fare quel che gli pare, nessuno di noi deve rendere conto ad altri, ma solo a se stesso, ed alla persona sulla quale i propri comportamenti hanno ripercussioni.
Non vedo dove stia il problema.
Se non sei vergine, e se le hai detto la verità, IMHO, hai fatto la cosa giusta.
Se invece lo sei ancora e le hai mentito, perchè ti faceva sentire a disagio dirle che lo eri ancora, io confesserei di avere mentito, e le direi la verità, perchè appunto preferirei ascoltare la verità -anche se in un secondo momento- piuttosto che sentirmi reiterare la menzogna precedentemente dettami.
:wtf:
"dopo un rapporto sessuale" non è che si finge di essere vergini.
Comunque, ti ho già postato qualcosa in merito a questo tuo dubbio in un post precedente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20134546&postcount=32
scritto nel thread del quale tu stesso hai chiesto ai MODS la chiusura.
Ania
si ma....ecche due palle tutte ste robe pe na trombata:O
si ma....ecche due palle tutte ste robe pe na trombata:OSoluzione semplice al fastidio di leggermi:
"ignore list".
Ania
tecnologico
25-12-2007, 10:05
e come sei radicale...:D
eppoi se ti metto in ignore non capisco i post di quelli che bestemmiano contro i tuoi megawikipost:D
condom spesso?
perche quellli normali rischiano di rompersi?
No, perchè col condom spesso si sente di meno e quindi di solito si dura di più
Beelzebub
25-12-2007, 10:06
:mbe:
Tipo roba così?
fallo in piedi
no pecora
:asd: :asd: :asd:
Non ti fare troppe paranoie e vai tranquillo! Tanto è impossibile che tu faccia la miglior trom... ehm... la miglior "performance" della tua vita, e difficilmente la sentirai urlare come una pazza... :D Rilassati e ricordati che più pensi "ce la devo fare, ce la devo fare..." peggio andrà... :sofico:
tecnologico
25-12-2007, 10:08
http://it.youtube.com/watch?v=-dtU_pG5XUs
i film insegnano tante cose:sofico:
non credo esistano consigli pratici da dare,a meno che non ci mettiamo tutti a descrivere posizioni e toccamenti vari:mbe:
se ti metti a mentire dovrai avere un pensiero in più..cioè la paura di essere scoperto e questo sarà altro motivo di preoccupazione.
invece sono certa che parlandone assieme potrete sdrammatizzare e vivere la cosa in modo meno pesante..sennò diventerà un'impresa:rolleyes:
e poi,come giustamente dice ania,se poi ti scoprisse non sarebbe peggio?
credo che il modo migliore per affrontare la cosa sia essere sincero con lei e non aver paura di sfigurare,non è una gara,ma un'esperienza e non c'è nulla di male nel fatto che tu sia vergine.
mi è capitato di stare con una persona vergine e ho molto apprezzato il fatto che me lo dicesse:)
Vai e spacca tutto. Lei è un'incudine e tu il martello. Se sembra urlare per il dolore, o se ti implora di smetterla, tu continua. Alle donne piace essere trattate così, anche se non vogliono ammetterlo. Il loro no non è mai un vero no.
tecnologico
25-12-2007, 10:15
non credo esistano consigli pratici da dare,a meno che non ci mettiamo tutti a descrivere posizioni e toccamenti vari:mbe:
se ti metti a mentire dovrai avere un pensiero in più..cioè la paura di essere scoperto e questo sarà altro motivo di preoccupazione.
invece sono certa che parlandone assieme potrete sdrammatizzare e vivere la cosa in modo meno pesante..sennò diventerà un'impresa:rolleyes:
e poi,come giustamente dice ania,se poi ti scoprisse non sarebbe peggio?
credo che il modo migliore per affrontare la cosa sia essere sincero con lei e non aver paura di sfigurare,non è una gare,ma un'esperienza e non c'è nulla di male nel fatto che tu sia vergine.
mi è capitato di stare con una persona vergine e ho molto apprezzato il fatto che me lo dicesse:)
non omettere che dopo aver fatto il sextest lo hai scaricato:O
non omettere che dopo aver fatto il sextest lo hai scaricato:O
:D :D
no dai..ci sono stata una vita con quella persona..;)
oltretutto essere l'insegnante è na cosa che ha un certo non so che:oink:
:p
Beelzebub
25-12-2007, 10:21
:doh: Quasi dimenticavo... occhio a non scoreggiare!!! :sofico:
tecnologico
25-12-2007, 10:21
della serie: ti insegno ma non chiedere come ho acquistito questa conoscenza
tecnologico
25-12-2007, 10:22
noto effetto coitoscoreggione
della serie: ti insegno ma non chiedere come ho acquistito questa conoscenza
no..non è così.
io sono sempre sincera nel cominciare i miei rapporti..perchè tanto prima o poi la verità viene fuori quindi tanto ne vale dirla subito.
e poi non c'è nulla di male a crescere insieme,anzi,si crea una maggiore complicità
Mucchina Volante
25-12-2007, 10:35
noto effetto coitoscoreggione
di solito quella arriva dopo, quando ti rilassi :rotfl:
:eek: ma proprio ora che eri sulla strada della :angel: vuoi rinunciare :confused:
stefano7689
25-12-2007, 10:55
un altro consiglio che ti posso dare è quello di tener duro il più a lungo possibile....
hauhauh DURO ahuahuah avete capito?
pessima vero?
e vabbe! :fagiano:
juninho85
25-12-2007, 10:58
invitami così ti dò il cambio quando non ne hai più :O
il nick comunque non è molto incoraggiante :read:
juninho85
25-12-2007, 10:59
un generale può pure scappare,occhio semmai a non far uscire il dirigibile :asd:
tavano10
25-12-2007, 11:09
un generale può pure scappare,occhio semmai a non far uscire il dirigibile :asd:
beh se è un emo-coprofaga magari è la strada giusta...:asd:
DvL^Nemo
25-12-2007, 11:51
chissà di chi è sto clone :stordita:
Secondo me e' il clone di gabber :D
TigerMann
25-12-2007, 12:14
Primo consiglio : NON ascoltare quello che ti dicono le donne (che è tenero un vergine di 30 anni, che vorrebbero sapere di essere la prima ecc ecc... tutte stupidaggini) Quindi cerca di essere sicuro di te, rilassato. E convinciti di essere un esperto (l'importante e' credere in se' stessi).
Secondo consiglio : tanti preliminari, non concentrarti sulla penetrazione. Carezze, lingua insomma scaldala ben bene (quando una donna si eccita tanto perde la testa e non fa piu' caso a come ti muovi, della serie quando lo vuole basta che glielo dai). Consigliato un bel cunnilingus prima della scopata cosi' male che vada un orgasmo di lingua gliel'hai fatto avere.
Terzo consiglio : fai piano all'inizio niente violenza, ascoltala segui i suoi gemiti e possibilmente fattela a pecora
cmq altri consigli?
Certo che se ne accorgerà...una durata di 30 secondi scarsi è ampiamente fuori media :asd:
Cmq non preoccuparti, non è niente difficile pensa che lo fanno tutti :D :O
PS: io cmq glie lo direi dopo averlo fatto che eri vergine :O
DvL^Nemo
25-12-2007, 12:23
Primo consiglio : NON ascoltare quello che ti dicono le donne (che è tenero un vergine di 30 anni
Tenero ? Chi sa invece come sara' duro :D
Primo consiglio : NON ascoltare quello che ti dicono le donne (che è tenero un vergine di 30 anni, che vorrebbero sapere di essere la prima ecc ecc... tutte stupidaggini) Quindi cerca di essere sicuro di te, rilassato. E convinciti di essere un esperto (l'importante e' credere in se' stessi).
Confermo e sottoscrivo, lascia perdre i consigli delle donne, inizia a portare a casa il risultato, se puoi vuoi dirgli la verità, al massimo gliela dici quando hai già fatto quello che devi fare.
Secondo consiglio : tanti preliminari, non concentrarti sulla penetrazione. Carezze, lingua insomma scaldala ben bene (quando una donna si eccita tanto perde la testa e non fa piu' caso a come ti muovi, della serie quando lo vuole basta che glielo dai). Consigliato un bel cunnilingus prima della scopata cosi' male che vada un orgasmo di lingua gliel'hai fatto avere.
confermo sul far tanti preliminari.. quando sentirai che è molto calda e bagnata, penetrarla sarà la cosa più naturale del mondo.
Invece evita di farla venire prima di quando glielo hai già infilato :sofico: altrimenti è facile che poi sia già soddisfatta :D
Due ultimi consigli:
1) impara x bene a metterti il profilattico
2) questo varia da persona a persona, ma spesso bere un po' ti rende molto più audace, e magari ti anestetizza un po' le sensazioni, così duri di + :D
Stormblast
25-12-2007, 13:10
quoto una bella sega qualche ora prima, altrimenti può capitare che appena senti questo fantastico nuovo mondo tutto caldo e umido il tuo pistillo impazzisca e sprizzi di gioia.... ;)
e fioppale qualche bel ceffone sul culo.
:.Blizzard.:
25-12-2007, 13:34
oddio raga certi reply fanno collassare :rotfl:
Cmq, pessima cosa quella di averle mentito.
gabi.2437
25-12-2007, 13:37
Quoto chi dice di ignorare i consigli delle donne...qua tutte a dire che si devi dirglielo, che è tenero e tutto, POI chissà come mai ti ritrovi scaricato....
Quoto chi dice di ignorare i consigli delle donne...qua tutte a dire che si devi dirglielo, che è tenero e tutto, POI chissà come mai ti ritrovi scaricato....Una/o che ti scarica solo perchè sei vergine, IMHO, è una minorata/o mentale che è assai meglio perdere che trovare, e con la/il quale staresti solo a perdere tempo, io non vorrei averci nulla a che fare con gente di tale risma, poi, ognuno fa le proprie scelte e seleziona con chi relazionarsi, io saprei molto bene "dove mandare" una/o che si comportasse così.
Ania
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20254365#post20254365
usa questi !!!!:D :D :D
TigerMann
25-12-2007, 14:07
Una/o che ti scarica solo perchè sei vergine, IMHO, è una minorata/o mentale
Qui non c'e' tempo per elucubrazioni e smancerie, il ragazzo deve concrettizzare. Quindi ,come direbbe fantozzi, donna in cucina ! :D
Una donna non si accorge a naso se uno è vergine e neanche hanno la sfera di cristallo quindi se la scopi bene non sospetterà nulla...certo se fai cilecca reiteratamente gli verrà il sospetto ma basta che stai tranquillo e non forzare le cose se non te la senti quella volta non è obbligatorio farlo... è normale essere preoccupato la prima volta ma sappi che nessuno è natto imparato e tutti lo fanno :D
Dimenticati quello che vedi nei film porno non bastano 5minuti per far venire una donna ne stantuffarla come un martello pneumatico... bisogna avere sensibilità, capire se ci sono punti che stimolano di più variare il ritmo bisogna considerarlo come un gioco e sapere che ci sono molte ragazze che non raggiungono l'orgasmo solo con la penetrazione, quindi bisogna capirlo e nel caso aiutarsi con le mani(ma probabilmente sapendolo ci penserà lei da sola ... magari le prime volte no perchè non vuole dare l'impressione della porca ghghgh)
Per i rapporti orali e sapere come toccarla ti basta vedere un porno lesbo e prendi la laurea:D
per i preliminari non penso ci sia tanto da consigliare che tutti non sappiano...
Una/o che ti scarica solo perchè sei vergine, IMHO, è una minorata/o mentale che è assai meglio perdere che trovare, e con la/il quale staresti solo a perdere tempo, io non vorrei averci nulla a che fare con gente di tale risma, poi, ognuno fa le proprie scelte e seleziona con chi relazionarsi, io saprei molto bene "dove mandare" una/o che si comportasse così.
Ania
tse... belle parole ma la verità è che la maggioranza delle donnesapendolo prima penserebbe(magari tu no ma non ci metterei la mano sul fuoco) che se è arrivato a 30 anni senza trombà un motivo ci sarà...perchè dovrei essere io la prima...poi lei lo dice all'amica che lo dice all'altra amica che mette i manifesti pubblici e tutti a prendere per il culo :asd:
E onestamente anch'io se sapessi che una ragazza a 30 anni o più non l'ha ancora fatto penserei che c'ha qualcosa che non va...
tse... belle parole ma la verità è che la maggioranza delle donnesapendolo prima penserebbe(magari tu no ma non ci metterei la mano sul fuoco) che se è arrivato a 30 anni senza trombà un motivo ci sarà...perchè dovrei essere io la prima...poi lei lo dice all'amica che lo dice all'altra amica che mette i manifesti pubblici e tutti a prendere per il culo :asd:Ho già scritto in questo thread come la penso :
Quanto al tuo discorso sul fatto che "certe cose vengano dette a terzi", ritengo che TUTTO quello che attiene alla vita di coppia debba restare assolutamente riservato e privato fra i due componenti della coppia.
Non esiste che se ne parli a terzi, nemmeno alla più cara amica/o.
E onestamente anch'io se sapessi che una ragazza a 30 anni o più non l'ha ancora fatto penserei che c'ha qualcosa che non va...Sei liberissimo di pensare, dire, fare quello che vuoi, come tutti noi.
L'unico limite è sempre -e per tutti- il medesimo.
La libertà di ognuno finisce dove inizia quella degli altri.
Ognuno faccia quel che gli pare, ognuno è libero di gestire la propria vita e naturalmente anche la propria sessualità come ritiene giusto per sè.
Ania
penso che fargli sapere che sei vergine ti possa aiutare...cmq
consigli pratici :D :
COSE DA PORTARE - Fazzoletti preservativi e se vuoi vasellina panna nutella (vabbhe piano piano :D)
evita l'auto....quindi o casa tua o casa di amici....l'albergo è troppo squallido imho meglio l'auto perchè il sesso, almeno le prime volte con una raga, deve venire da se, quindi se la porti in albergo lei capisce le tue intenzioni da maialino :)
cmq iniziate a pomiciare...i preliminari sono importanti...quindi devi farla eccitare prima facendola lubrificare :cool:
direi che 20-30 minuti tra toccatine baci al collo ecc... durante i preliminari iniziala a spogliare....ah premetto che devi essere tranquillissimo...poi ci fai la mano pensa che io riesco a togliere il regiseno con una mano (sborone) :cool:
cosa importante è il cunnilingus...bhe cerca in rete altrimenti cado nel volgare :p
quando vedi che lei è eccitata ,e te ingrifato, prendi il profilattico e infilalo (le istruzioni di solito stanno nel pacco).
cmq vada stai tranquillo ;) non andare in ansia da prestazione!
se non ti vuoi far sgamare che sei alle prime volte allora devi gestire tu la situazione!
pensa che io le prime volte avevo problemi a trovare il buco (eh si) solo che ora con l'esperienza ci riesco anche senza mani.
ogni tanto cambia posizioni altrimenti lei si annoia!
ciao e buona fortuna
ci sono dei reply veramente da "post of the year", grazie di esistere :D
Beelzebub
25-12-2007, 14:43
Rik`[;20258950']ci sono dei reply veramente da "post of the year", grazie di esistere :D
Anche quelli da guru del sesso non sono male... :asd:
gabi.2437
25-12-2007, 14:51
Altro consiglio, lavati :asd: :asd: Se no rischi che arrivi al momento clou e...sorpresa :)
@Ania: sono d'accordo però nel frattempo se lui riesce a fare esperienza, è meglio!
pensa che io riesco a togliere il regiseno con una mano (sborone) :cool:
Si sorprendono tutte :D
[...] io riesco a togliere il regiseno con una mano[...]
[...]ora con l'esperienza ci riesco anche senza mani.[...]
T'immagino con una canzone da circo sotto..."ecco a voiiiiii.....CON UNA MANOOOOOOOO....."
TATTATTA' TATATA'TTATTATA TATTATTA' TATATA'TTATTATA
"ed oraaaaaaa......SENZA MANIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
:rotfl:
muahuahuahauha
devo esercitarmi con il glande a togliere il regiseno :cool:
muahuahuahauha
devo esercitarmi con il glande a togliere il regiseno :cool:
con la bocca fa molta scena ugualmente :O
mmm si si
devo strapparglielo a morsi :eek:
Uhm... ogni persona è diversa, quindi non è che ci sia granchè da consigliare... l'unico consiglio che ti si può dare secondo me è di cercare assolutamente di rimanere rilassato e di ricordarti che, comunque andrà, è la prima volta, quindi cerca di non strafare in posizioni improbabili e non preoccuparti se per caso durassi 10 secondi o non riuscissi a venire perchè sei troppo teso! Toh, magari esercitati a mettere il preservativo, sennò se ne accorge subito che sei senza esperienza :)
In ogni caso, io fossi in te glielo direi, non c'è niente di male!
Uhm... ogni persona è diversa, quindi non è che ci sia granchè da consigliare... l'unico consiglio che ti si può dare secondo me è di cercare assolutamente di rimanere rilassato e di ricordarti che, comunque andrà, è la prima volta, quindi cerca di non strafare in posizioni improbabili e non preoccuparti se per caso durassi 10 secondi o non riuscissi a venire perchè sei troppo teso! Toh, magari esercitati a mettere il preservativo, sennò se ne accorge subito che sei senza esperienza :)
*
CosasNostras
25-12-2007, 15:06
quoto una bella sega qualche ora prima, altrimenti può capitare che appena senti questo fantastico nuovo mondo tutto caldo e umido il tuo pistillo impazzisca e sprizzi di gioia.... ;)
:sofico:
TigerMann
25-12-2007, 15:27
Quanto al tuo discorso sul fatto che "certe cose vengano dette a terzi", ritengo che TUTTO quello che attiene alla vita di coppia debba restare assolutamente riservato e privato fra i due componenti della coppia.
Cio' che tu ritieni non ha nessuna attinenza con la VITA REALE. Quindi che senso ha dare consigli che non trovano riscontro pratico ? Le persone NON sono cosi', di cio' che succede alla coppia si parla eccome. Vogliamo essere persone di mondo o vivere di teoria ?
Dumah Brazorf
25-12-2007, 15:27
Saluti
Mario
Ommioddio mi hai fatto venire in mente la mia prima volta, in macchina appunto...
Era la prima volta anche per lei per cui l'abbiam messa sul ridere... veramente sembravan le comiche... :asd:
Il sesso è una cosa seria ma va anche presa con leggerezza! ;)
E dille che sei vergine, secondo me lei apprezzerà :oink:
TigerMann
25-12-2007, 15:37
E dille che sei vergine, secondo me lei apprezzerà :oink:
A questo punto che se lo stampi sulla fronte e si faccia prendere per il culo da tutti a vita :D
Non esiste che se ne parli a terzi, nemmeno alla più cara amica/o.
Cio' che tu ritieni non ha nessuna attinenza con la VITA REALE. Quindi che senso ha dare consigli che non trovano riscontro pratico ? Le persone NON sono cosi', di cio' che succede alla coppia si parla eccome. Vogliamo essere persone di mondo o vivere di teoria ?Le persone NON sono TUTTE come tu ritieni che siano.
C'è chi parla liberamente della sessualità che vive e/o ha vissuto,
c'è chi si vanta delle proprie prestazioni,
c'è chi le sbandiera ai quattro venti "per fare il macho e per atteggiarsi ad uomo vissuto o di mondo",
MA c'è ANCHE chi ritiene che la sessualità sia qualcosa di assolutamente intimo, privato, riservato, che si vive e di cui si parla solo ed unicamente con la persona amata, con cui si ha un legame del tutto esclusivo sotto ogni aspetto, e con cui si condivide la sessualità in ogni senso, e tutto ciò dicesi COMPLICITA', e per me, è qualcosa di prezioso e speciale.
Esistono le persone cui fai riferimento tu, ma esistono pure quello cui faccio riferimento io.
Ognuno di noi è diverso, io ho imparato ad accettare la diversità degli altri rispetto a me, forse potresti imparare a farlo anche tu, che non hai il diritto di ergerti su alcun piedistallo per definire chi vive diversamente da te "come gente che non è di mondo o vive di teoria".
Ognuno vive a modo proprio.
Impara ad accettare la diversità degli altri rispetto a te, ed anche a rispettare la diversità delle opinioni.
Questo forum se ne gioverà.
Ania
Facciamo che non diventi il solito thread "ania contro tutti" o "tutti contro ania" :)
>bYeZ<
Stormblast
25-12-2007, 16:12
altro consiglio:
siccome come prima volta molto difficilmente riuscirai a farla venire, sii egoistico e pensa a pompare come un forsennato.
ogni tanto spara qualche parolaccia/offesa che si eccita, poi sul più bello le assesti un pugno sulle costole, la giri e glielo pianti dritto nel :ciapet: e urli una cosa del tipo: "e adesso te lo prendi tutto!".
cosa molto importante: mentre la zifoni da dietro nel didietro infilale un piede in bocca. ;)
neanche a Natale eh?
vediamo di finirla con sti post
>bYeZ<
-Crissina-
25-12-2007, 16:54
altro consiglio:
siccome come prima volta molto difficilmente riuscirai a farla venire, sii egoistico e pensa a pompare come un forsennato.
ogni tanto spara qualche parolaccia/offesa che si eccita, poi sul più bello le assesti un pugno sulle costole, la giri e glielo pianti dritto nel :ciapet: e urli una cosa del tipo: "e adesso te lo prendi tutto!".
cosa molto importante: mentre la zifoni da dietro nel didietro infilale un piede in bocca. ;)
ti voglio bene :sbonk:
-Crissina-
25-12-2007, 16:56
Buon natale Cris!! Salutami Marco!
buon natale anche a te e consorte :flower:
altro consiglio:
*piango*
Primo consiglio : NON ascoltare quello che ti dicono le donne
e già questo non mi sembra un gran consiglio.
da uno che parte così che consigli si possono avere.
non credo che le donne abbiano la prerogativa di dire stupidaggini:rolleyes:
Carezze, lingua insomma scaldala ben bene (quando una donna si eccita tanto perde la testa e non fa piu' caso a come ti muovi, della serie quando lo vuole basta che glielo dai). Consigliato un bel cunnilingus prima della scopata cosi' male che vada un orgasmo di lingua gliel'hai fatto avere.
se tu pensi che la donna quando si eccita non fa caso ai movimenti non hai le carte per essere un buon amante.
proprio il contrario è scritto anche sui giornali più insulsi:rolleyes:
per il resto della frase..credi davvero che lo scopo principale sia farle avere un orgasmo(mal che vada)?se è cosi mi sa che la vedi come una gara olimpionica con premio anzichè come un'esperienza di una coppia:rolleyes:
Confermo e sottoscrivo, lascia perdre i consigli delle donne, inizia a portare a casa il risultato, se puoi vuoi dirgli la verità, al massimo gliela dici quando hai già fatto quello che devi fare.
:rolleyes:
certo..perchè non provare anche il sadomaso:rolleyes:
Una/o che ti scarica solo perchè sei vergine, IMHO, è una minorata/o mentale che è assai meglio perdere che trovare, e con la/il quale staresti solo a perdere tempo, io non vorrei averci nulla a che fare con gente di tale risma, poi, ognuno fa le proprie scelte e seleziona con chi relazionarsi, io saprei molto bene "dove mandare" una/o che si comportasse così.
Ania
quoto tutto;)
la verità è che la maggioranza delle donnesapendolo prima penserebbe che se è arrivato a 30 anni senza trombà un motivo ci sarà...
E onestamente anch'io se sapessi che una ragazza a 30 anni o più non l'ha ancora fatto penserei che c'ha qualcosa che non va...
troppo generalizzante come discorso.
comodo fare di tutta l'erba un fascio ma non regge
Uhm... ogni persona è diversa, quindi non è che ci sia granchè da consigliare... l'unico consiglio che ti si può dare secondo me è di cercare assolutamente di rimanere rilassato e di non strafare in posizioni improbabili
quoto
Le persone NON sono TUTTE come tu ritieni che siano.
C'è chi parla liberamente della sessualità che vive e/o ha vissuto,
c'è chi si vanta delle proprie prestazioni,
c'è chi le sbandiera ai quattro venti "per fare il macho e per atteggiarsi ad uomo vissuto o di mondo",
MA c'è ANCHE chi ritiene che la sessualità sia qualcosa di assolutamente intimo, privato, riservato, che si vive e di cui si parla solo ed unicamente con la persona amata, con cui la si condivide in ogni senso, e tutto ciò dicesi COMPLICITA', e per me , è qualcosa di prezioso e speciale.
Esistono le persone cui fai riferimento tu, ma esistono pure quello cui faccio riferimento io.
Ania
quoto
altro consiglio:
ma certo..te lo immagini a fare ste performance da fecondador de siviglia?
un buon amante non cerca mai di strafare.
un buon amante sa quando è il momento di osare ma soprattutto..
un buon amante sa sempre quando smettere;)
Però il ceffone sul culo ci vuole :D
Certo, magari non proprio alla prima sera o a freddo durante i primi minuti...:stordita: :asd:
Però il ceffone sul culo ci vuole :D
Certo, magari non proprio alla prima sera o a freddo durante i primi minuti...:stordita: :asd:
appunto..sono cose a cui si arriva con l'intimità.
non è che uno alla prima sera deve mettersi a fare tutto il repertorio
Crashman
25-12-2007, 17:47
cioè c'è bisogno di allenarsi pure a mettere i preservativi?? :D :D :D
Una/o che ti scarica solo perchè sei vergine, IMHO, è una minorata/o mentale che è assai meglio perdere che trovare, e con la/il quale staresti solo a perdere tempo, io non vorrei averci nulla a che fare con gente di tale risma
non se la deve sposare, se la deve scopare.
appunto..sono cose a cui si arriva con l'intimità.
non è che uno alla prima sera deve mettersi a fare tutto il repertorio
Non c'è il minimo dubbio, anzi è abbastanza ridicolo pensare a 2 magari un pò impacciatelli che cominciano a schiaffeggiarsi le chiappe senza nemmeno sapere perchè :D
Ste cose vengono da sole, senza che venga detto, anche quelle più rozze :D
juninho85
25-12-2007, 17:52
Terzo consiglio : fai piano all'inizio niente violenza, ascoltala segui i suoi gemiti e possibilmente fattela a pecora
penso che fossero i consigli pratici che tanto stesse aspettando :D
juninho85
25-12-2007, 17:54
cioè c'è bisogno di allenarsi pure a mettere i preservativi?? :D :D :D
scherzaci bene,voglio vedere poi se gli rimane la bolla d'aria dentro...:asd:
Ma c'è pure il pistolino (tanto per restare in tema :asd: ) sulla punta del preservativo per l aria...certo non un metro cubo ma credo ce la faccia :D
juninho85
25-12-2007, 18:10
comunque dobbiamo sapere cosa c'è con questa ragazza,altrimenti possiamo cadere in estremismi sadomatici o da harmony quando non è il caso :O
Crashman
25-12-2007, 18:12
sì, ma come procedimento direi che è abbastanza intuitivo :D
juninho85
25-12-2007, 18:17
intuitivo,ma non penso che in questi trent'anni se lo sia messo anche per tirare il collo al gallo,per cui deve stare attento anche in questo...altrimenti potrebbe essere la prima e l'ultima volta che lo fa :asd:
randomxx
25-12-2007, 22:41
altro consiglio:
Mi sto scompisciando :rotfl: , mettete questa discussione in rilievo, vi prego:D ,
cmq complimenti per il coraggio della "prima volta" a quella età!
Vai così e non mollare :cool:
Stormblast
25-12-2007, 22:57
ti voglio bene :sbonk:
io di più. :flower:
Stormblast
25-12-2007, 22:59
ma certo..te lo immagini a fare ste performance da fecondador de siviglia?
ehm, vuoi essere la mia amante?
ehm, vuoi essere la mia amante?
:stordita:
gianlucab70
26-12-2007, 08:16
:eek:
......secondo me chi ha inserito il 3D cercava solo una provocazione!!!
andiamo ragazzi!!!!
ma a chi la vuole dare da bere che a 30 anni non ha ancora scopato!
Si stà prendendo gioco di noi.
Saluti a tutti!!
ps. vedo che alcuni stanno dando libero sfogo alle proprie manie più represse.
:oink:
:D :D :D
tecnologico
26-12-2007, 08:54
andiamo ragazzi!!!!
Saluti a tutti!!
in questo forum c è più gente in questa situazione e anche peggio
andiamo ragazzi!!!!
Saluti a tutti!!
nessuna provocazione
chiedo
magari piu ai maschi
dato che ora sto con una ragazza con la quale mi sento di farlo mi dareste consigli pratici per non fare ehm "brutte figure"???
(non voglio dire alla mia ragazza,coetanea, che sono vergine, e anche lei non ha poi tutta questa grande esperienza anche se non e' vergine)
fatti una bella cultura di film porno , cosi' hai la teoria , e poi dacci dentro duro senza paura !
Cla,;za,;za
danny2005
26-12-2007, 10:02
Nooooo un embolooooooo!!!!!! :asd:
fatti una bella cultura di film porno , cosi' hai la teoria , e poi dacci dentro duro senza paura !
Cla,;za,;za
La cosa più sbagliata che possa fare è fare riferimento ai film porno.....
A Cyrà e annamo su......
Ascolta i consigli delle donzelle del forum; quelli dei maschi sono buoni per piegarsi in due dalle risate...
andiamo ragazzi!!!!
Saluti a tutti!!
:D :D :Dnon avrei dubbi visot che io ne ho 31 e son messo pure peggio visto che almeno lui la possibilità a breve ce l'ha .:D
La cosa più sbagliata che possa fare è fare riferimento ai film porno.....
A Cyrà e annamo su......
Ascolta i consigli delle donzelle del forum; quelli dei maschi sono buoni per piegarsi in due dalle risate...
ah beh si se vuole fare brutta figura , che ascolti pure le femmine... :asd: :asd:
e' come dire di non imparare dai piloti di F1 a guidare le auto :asd: :asd:
coappaza
danny2005
26-12-2007, 10:20
ah beh si se vuole fare brutta figura , che ascolti pure le femmine... :asd: :asd:
e' come dire di non imparare dai piloti di F1 a guidare le auto :asd: :asd:
coappaza
A parte che tutti sti "piloti di F1" qua dentro non ce li vedo....:asd: credi che le ragazze, in quanto parte in causa, non lo sappiano consigliare? :read:
Basta leggere che scrivono sti piloti:
duro finchè dura, l'importante è farsela, prendila da dietro, schiaffeggiale il culo, menti e fai l'uomo di mondo.......:rolleyes:
Sembra il bignamino per diventare Rocco :asd:
A parte che tutti sti "piloti di F1" qua dentro non ce li vedo....:asd: non credi che le ragazze, in quanto parte in causa, non lo sappiano consigliare? :read:
duro finchè dura, l'importante è farsela, prendila da dietro, schiaffeggiale il culo, menti e fai l'uomo di mondo.......:rolleyes:
si ma se leggi le ragazze del forum allora uno pensa che le donne vogliano l'uomo romantico, "bello dentro" , sensibile ecc ecc mentre la realta' e' del tutto diversa...
se invece fara' come rocco , vedrai che lei sara' appagata!
cmlalz,;a
Insert coin
26-12-2007, 10:24
A parte che tutti sti "piloti di F1" qua dentro non ce li vedo....:asd: non credi che le ragazze, in quanto parte in causa, non lo sappiano consigliare? :read:
Beh dipende anche dal tipo di donna!;)
Se incontrasse una "pupa" come quelle del reality che gli dicesse "se mi porti un mazzo di fiori te lo tiro in faccia, non è di fiori che ha bisogno una donna" (mica ha tutti i torti :asd:), frase realmente detta da una pupa ad un secchione, come reagirebbe?
paditora
26-12-2007, 10:36
si ma se leggi le ragazze del forum allora uno pensa che le donne vogliano l'uomo romantico, "bello dentro" , sensibile ecc ecc mentre la realta' e' del tutto diversa...
se invece fara' come rocco , vedrai che lei sara' appagata!
cmlalz,;a
eggià :p
juninho85
26-12-2007, 10:38
A parte che tutti sti "piloti di F1" qua dentro non ce li vedo....:asd: credi che le ragazze, in quanto parte in causa, non lo sappiano consigliare? :read:
e infatti lui non vuol fare brutta figura,così come un rocco non farebbe sicuramente brutta figura :D
Dumah Brazorf
26-12-2007, 10:39
La prima volta è ancora tanto se riesci a fare Topo Gigio, altro che Rocco! :asd:
altro consiglio:
io quoto incondizionatamente.:O
maledetto mi hai fatto piegare in due... :rotfl::rotfl::sbonk: :sbonk:
gianlucab70
26-12-2007, 10:48
in questo forum c è più gente in questa situazione e anche peggio
...:eek:
oddio ragazzi non mi dite queste cose!!!!!
allora è vero che siamo tutti dei nerds.
quasi quasi proporrei un nuovo 3D dal titolo"INCONTRI PICCANTI FRA MEMBRI DEL FORUM":oink: :oink: :oink:
ha ha ah ah ah ha ha ha ha :D :D
straquoto.
D4rkAng3l
26-12-2007, 11:59
chiedo
magari piu ai maschi
Allora la prima volta non sarai un asso, fidati che è così.
Se non glielo dici probabilmente faresti una figura peggiore perchè lei non avrebbe una spiegazione sul fatto che non sei andato benissimo e magari si inizierebbe a fare le pippe mentali che dipende da lei.
Diglielo e basta (tanto poi la cosa uscirà fuori), se come dici anche lei non ha tante esperienze (e per una donna è più semplice) e ti ama davvero magari le farà un po' strano ma capirà e ti aiuterà a fartela vivere bene e con serenità.
Considera anche che se non glielo dici rischi che ti imparanoi proprio per il non averglielo detto sul momento e peggiori solo la situazione...stai sereno che è una cosa di cui non ti devi vergognare...credo che un compagno\a lo devi valutare per cose più importanti che per quante pisellate ha dato prima di mettersi con te e se non è scema lo saprà bene...
D4rkAng3l
26-12-2007, 12:20
un mio amico in terzo liceo voleva fare causa alla Durex perchè gli si rompevano TUTTE le volte...NON TOGLIEVA L'ARIA e sopratutto LI SCIACQUAVA NEL LAVANDINO E LI RIUSAVA :D :D :D :D :D :fagiano:
TigerMann
26-12-2007, 13:01
Allora la prima volta non sarai un asso, fidati che è così.
Se non glielo dici probabilmente faresti una figura peggiore perchè lei non avrebbe una spiegazione sul fatto che non sei andato benissimo e magari si inizierebbe a fare le pippe mentali che dipende da lei.
Diglielo e basta (tanto poi la cosa uscirà fuori), se come dici anche lei non ha tante esperienze (e per una donna è più semplice) e ti ama davvero magari le farà un po' strano ma capirà e ti aiuterà a fartela vivere bene e con serenità.
Considera anche che se non glielo dici rischi che ti imparanoi proprio per il non averglielo detto sul momento e peggiori solo la situazione...stai sereno che è una cosa di cui non ti devi vergognare...credo che un compagno\a lo devi valutare per cose più importanti che per quante pisellate ha dato prima di mettersi con te e se non è scema lo saprà bene...
Marco Masini - Nel Mondo Dei Sogni (Con Jessica Morlacchi)
Dammi un cielo più blu per non credere mai
Che il respiro del vento si fermi
Perché in fondo sei tu a dipingermi e poi
Ti diverti a sbiadire i contorni
raga io cmq non ce la faccio a dirle che ho detto una bugia sul fatto di non essere vergine
vada come vada...
Dumah Brazorf
26-12-2007, 14:13
Noooo, non dirci che lei te lo ha già chiesto e tu "Eeeeh, hai voglia, mi chiamano Inseminator" :asd:
TigerMann
26-12-2007, 14:19
raga io cmq non ce la faccio a dirle che ho detto una bugia sul fatto di non essere vergine
vada come vada...
Ma vai tranquillo ...hai fatto benissimo a non dirlo....lasciati andare va che se ti fai ancora problemi arrivi vergine a 40...
Brolente
26-12-2007, 14:23
X ME:
Sii sincero con lei...continua a baciarla e ad avvicinarti fisicamente a lei sempre più in modo da avere un grande intimità...e poi quando te la senti raccontaglielo con amore...lei capirà...
Ogni ragazza è una storia a se...e per la mia esperienza la sincerità paga molto...certo magari non nel primo rapporto ma è sicuramente meglio di crearsi false immagini che portano solo alla paranoia e all'imbarazza che come noi tutti sappiamo sono in assoluto i peggiori nemici del sesso.
bye bye e buona fortua... :)
PS complimenti per il coraggio di averlo scritto sul forum, ma perchè il numero dei tuoi messaggi rimane sempre a zero? :mbe:
@lessandro
26-12-2007, 14:24
Madò quante cazzate ho letto su sto thread :rotfl:
Grazie per il regalo di natale :asd: :D
Noooo, non dirci che lei te lo ha già chiesto e tu "Eeeeh, hai voglia, mi chiamano Inseminator" :asd:
gli ho semplicemente detto che ho avuto qualche esperienza
nb
poi dopo la sua prima
ed unica volta anche lei ha mentito dicendo al partner che non era vergine
cmq non ho il coraggio di dirle che le ho mentito e che invece non ha mai avuto un rapporto completo
non condannatemi x questo ma proprio non ce la faccio...
vada come vada
se scopre questa piccola bugia se mi ama mi capira visto che e' successo anche a lei
:cool:
D4rkAng3l
26-12-2007, 14:32
nb
poi dopo la sua prima
cmq non ho il coraggio di dirle che le ho mentito e che invece non ha mai avuto un rapporto completo
vada come vada
se scopre questa piccola bugia se mi ama mi capira visto che e' successo anche a lei
tecnicamente se le hai detto che hai qualche esperienza non le stai mentendo...anche un bacio è un'esperienza sessuale...
paditora
26-12-2007, 14:34
dille che hai trombato anni e anni fa e ora hai perso la mano :p
26-12-2007, 14:37
Cmq partire già con questi presupposti - come mentire, vergognarsi di se stessi ecc ecc - ... una storia non dura tanto così.
nb
poi dopo la sua prima
vada come vada
:cool:Guarda, se anche lei ha avuto la stessa esperienza dovrbbe venirti più facile dirglielo.
In ogni caso, se proprio non vuoi, comincia ad inventarti di sana piana la tua esperienza passata, perchè comincerà a farti un sacco di domande del tipo "Com'era? Questo lei lo faceva? Ma con lei era così? Con lei era in quell'altro modo? Ma ora che fa? Come si chiamava?" ecc ecc :D
nb
poi dopo la sua prima
ed unica volta anche lei ha mentito dicendo al partner che non era vergineEh già, fra i due c'era un livello tale di intesa, intimità, complicità, e sentimento, che la storia non ha avuto seguito, e quella è rimasta "la sua prima ed unica volta".
non condannatemi x questo ma proprio non ce la faccio...Nessuno ha il diritto di condannarti, è la tua vita, e tu sei assolutamente libero di farne tutto quello che vuoi.
Non hai ancora capito che devi rendere conto solo ed unicamente a te stesso, alla tua coscienza, e -SE hai rispetto per lei- alla persona che coinvolgi nella tua vita, e sulla quale le tue decisioni e scelte si ripercuotono ?
Devi imparare a strafottertene delle opinioni di tutti, anche delle mie opinioni, ovviamente, ed imparare a ragionare/pensare/decidere con la tua testa, perchè ce l'hai, quindi è utile imparare ad usarla in modo autonomo ed al meglio, evitando stupidi condizionamenti.
vada come vada
Ciò che penso te l'ho già scritto in questo thread, così come l'ho scritto anche a niko974 negli altri thread che ha aperto :cool:
Penso che "ci si sia capiti" :cool:
Buona fortuna :)
Ania
paditora
26-12-2007, 14:42
Cmq partire già con questi presupposti - come mentire, vergognarsi di se stessi ecc ecc - ... una storia non dura tanto così.
embè?
almeno avrà fatto esperienza per la prossima storia
mica è detto che sia la donna della sua vita
ovvio se lo è dovrebbe dirglielo
paditora
26-12-2007, 14:43
Guarda, se anche lei ha avuto la stessa esperienza dovrbbe venirti più facile dirglielo.
In ogni caso, se proprio non vuoi, comincia ad inventarti di sana piana la tua esperienza passata, perchè comincerà a farti un sacco di domande del tipo "Com'era? Questo lei lo faceva? Ma con lei era così? Con lei era in quell'altro modo? Ma ora che fa? Come si chiamava?" ecc ecc :D
e che è il terzo grado :D
26-12-2007, 14:44
embè?
Ma infatti non si capisce se lo è o meno.
Fatto stà che cmq io al posto suo glie lo avrei detto. Per il semplice fatto che o una persona mi accetta per quello che sono o tanti saluti, vuol dire che non ne valeva la pena. Nè più, nè meno.
paditora
26-12-2007, 14:46
Ma infatti non si capisce se lo è o meno.
Fatto stà che cmq io al posto suo glie lo avrei detto. Per il semplice fatto che o una persona mi accetta per quello che sono o tanti saluti, vuol dire che non ne valeva la pena. Nè più, nè meno.
e fu così che arrivò a 60 anni vergine :p
*
Ania
D4rkAng3l
26-12-2007, 15:16
embè?
1) E' vero che esistono donne pazze che si sconvolgono se lui non ha esperienze...ma se la tipa in questione ha fatto sesso una sola volta nella sua vita c'ha poco da sconvolgersi...fosse stata una mangia uomini magari l'inesperto poteva spaventarla ma visto che di fatto stanno praticamente nella stessa condizione non vedo perchè non gliela dovrebbe più dare se glielo dice.
2) Le donne pazze appena mensionate tendono a non mettersi con un ragazzo che non ha esperienza...se ormai stanno insieme anche se leia vesse avuto varie relazioni non credo che ormai lo mollerebbe per questo ma cmq non è questo il caso visto che lo ha fatto una sola volta anche lei.
3) Donna della sua vita? apparte che da quello che ho capito stanno insieme e non è una storiella quindi la sincerità è una cosa importante....poi magari a 30 anni non parti più con la storiella scopatina (soprattutto se lui è vergine e lei quasi...) quindi si presuppone che ci sia anche del coinvolgimento emotivo per cui vale quanto detto prima.
aLLaNoN81
26-12-2007, 15:17
Oddio oddio oddio, sti thread mi fanno morire :asd:
Comunque bic777, se lei ha davvero avuto una sola esperienza, se tu le dici che sei vergine realizzi il sogno della sua vita, secondo me...
Ho un po' meno di 30 anni ma anchio sono nella tua stessa condizione.
Piu' che l'eiaculazione precoce (che e' solo una questione di abitudine) o la mancata erezione (fondamentali i preliminari) quello che spaventa di piu' a me e' il mettere bene il preservativo e controllare che non si sfili.
Comunque bic777, se lei ha davvero avuto una sola esperienza, se tu le dici che sei vergine realizzi il sogno della sua vita, secondo me...
secondo me.. se glielo dice gli tocca andare avanti a seghe ancora per un po' di anni.
bic777, dai retta a me.. porta a casa i 3 punti!!! anche con un rigore rubato!
Chevelle
26-12-2007, 16:18
andiamo ragazzi!!!!
Saluti a tutti!!
Ti assicuro che conosco diversi ragazzi sui 30 anni che non hanno mai baciato e avuto relazioni sessuali con ragazze (e specifico pure ragazzi). C'è parecchia gente totalmente inesperta sui 30, più di quello che pensi.
Le occasioni le hanno avute, non hanno mai iniziato le storie perchè non erano innamorati della controparte.
Chevelle
26-12-2007, 16:20
Ho un po' meno di 30 anni ma anchio sono nella tua stessa condizione.
Piu' che l'eiaculazione precoce (che e' solo una questione di abitudine) o la mancata erezione (fondamentali i preliminari) quello che spaventa di piu' a me e' il mettere bene il preservativo e controllare che non si sfili.
Basta che la ragazza prende la pillola e non ti serve il preservativo.
Brolente
26-12-2007, 16:25
basta fare l'equilibrista :D
@lessandro
26-12-2007, 16:27
basta fare l'equilibrista :D
Basta poi andare in sala parto tra 9 mesi :asd:
, mperché in a perchè il numero dei tuoi messaggi rimane sempre a zero? :mbe:perché scrive solo in OT .
-Crissina-
26-12-2007, 16:31
certo...poi magari ti becchi la sifilide, l'hiv, l'epatite e la gonorrea, però non diventi papà. Gran dritta chevelle :D
nb
poi dopo la sua prima
vada come vada
:cool:un consiglio spasionato: basta farti queste seghe mentali !!!
darkfear
26-12-2007, 16:34
dille che hai trombato anni e anni fa e ora hai perso la mano :p
questa è ambigua... :asd:
Oddio oddio oddio, sti thread mi fanno morire :asd:
davvero... :rotfl:
grazie di esistere! :sbonk:
Sesso -Istruzioni per l'uso.-
Par. Donna:
Chevelle
26-12-2007, 16:35
certo...poi magari ti becchi la sifilide, l'hiv, l'epatite e la gonorrea, però non diventi papà. Gran dritta chevelle :D
Mica deve andare a prostitute :muro:
Se si conosce bene la partner il rischio di contrarre queste malattie è zero. Certo che se rimorchiassi la prima che capita in discoteca, di preservativi ne metterei anche due :D
-Crissina-
26-12-2007, 16:35
questa è ambigua... :asd:
-Crissina-
26-12-2007, 16:37
Mica deve andare a prostitute :muro:
da quando in qua certe malattie son proprie delle prostitute? per favore, non diciamo idiozie ora...
paditora
26-12-2007, 16:38
e ma se è una che non ha rapporti da anni magari manco la prende la pillola no?
@lessandro
26-12-2007, 16:38
da quando in qua certe malattie son proprie delle prostitute? per favore, non diciamo idiozie ora...
Infatti!!!
Io non sono andato MAI a prositute...però le ho tutte!!!!!! :stordita: (esclusa l'HIV :O )
Chevelle
26-12-2007, 16:39
Diciamo che bisogna conoscere bene la propria partner. Se la ragazza è un pozzo, ha un ottima probabilità di essere portatrice delle malattie che hai detto.
Ora non siamo ippocondriaci, per favore :muro:
Chevelle
26-12-2007, 16:41
e ma se è una che non ha rapporti da anni magari manco la prende la pillola no?
In quel caso bisogna usare il profilattico.
Chevelle
26-12-2007, 16:42
Anch'io uso, le prime volte, il profilattico.
darkfear
26-12-2007, 16:44
http://www.kultunderground.org/Public/img/IPPO.jpg
Chevelle
26-12-2007, 16:45
Sto scrivendo al buio:Prrr:
Mi è scappata la PP
darkfear
26-12-2007, 16:46
Sto scrivendo al buio:Prrr:
Mi è scappata la PP
:D :)
-Crissina-
26-12-2007, 16:48
Diciamo che bisogna conoscere bene la propria partner. Se la ragazza è un pozzo, ha un ottima probabilità di essere portatrice delle malattie che hai detto.
Ma che vuol dire conoscere bene la propria partner? ora, a parte che non mi sembra che da quanto detto ci sia questa profonda conoscenza, in ogni caso posso conoscere da anni una persona ignorando completamente i suoi "trascorsi sessuali". In più certe malattie sono molto più comuni di quanto tu possa [voglia] pensare.
Poi...non è necessario essere un "pozzo" come dici tu...basta avere la sfortuna di aver incontrato una persona affetta da una qualsiasi di queste malattie e averci fatto sesso non protetto. E' perchè ci sono persone come te che prendono sottogamba certi argomenti che queste malattie son così diffuse.
Meglio essere ipocondriaci che fare disinformazione.
TigerMann
26-12-2007, 16:56
A questo punto vi dico solo una cosa, siamo nel ridicolo piu' totale
a) lui che viene a chiedere consiglio qui
b) sempre lui che non ascolta i consigli saggi di quei pochi che se ne intendono, e ancora si chiede se dovrebbe essere sincero e sputare il rospo (mettendosi in ridicolo ulteriormente : dove sono tutte queste sante che ti accolgono amorevolmente perche' ammetti di essere vergine a 30 anni ?...
c) e per ultimo mi chiedo, ma dove vivete ? che esperienze di vita vi siete fatti ?...ogni tanto caspita spegnetelo questo pc e assaporate la vita vera....ho sentito di tutto..."paura di infilarsi un profilattico ? "....ma suvvia....roba da scuola elementare...
Una sola volta, su un milione, che si sentisse parlare un Uomo qui.
-Crissina-
26-12-2007, 16:58
Anch'io uso, le prime volte, il profilattico.
e allora perdonami, perchè per lui dovrebbe essere diverso? per la serie :sticazzitantoilpisellomaculatoselotieneluipoi: ?! :D
-Crissina-
26-12-2007, 17:05
più o meno tutti abbiamo vissuto la nostra prima volta con qualche menata/ansia/preoccupazione. Ognuno ha affrontato le proprie come meglio ha creduto. Se lui è qui probabilmente non aveva alternativa...
b) sempre lui che non ascolta i consigli saggi di quei pochi che se ne intendono, e ancora si chiede se dovrebbe essere sincero e sputare il rospo (mettendosi in ridicolo ulteriormente : dove sono tutte queste sante che ti accolgono amorevolmente perche' ammetti di essere vergine a 30 anni ?...
Ripeto: al posto della ragazza mi sembrerebbe probabilmente strano, inusuale...ma alla fine, se mi piace una persona, mi interessa poco del suo passato. Avete un'idea un pò troppo superficiale e a compartimenti stagni delle donne...
c) e per ultimo mi chiedo, ma dove vivete ? che esperienze di vita vi siete fatti ?...ogni tanto caspita spegnetelo questo pc e assaporate la vita vera....ho sentito di tutto..."paura di infilarsi un profilattico ? "....ma suvvia....roba da scuola elementare...
perchè roba da scuola elementare? ho vissuto situazioni imbarazzanti a causa di profilattici...ti si può sfilare, puoi trovare difficoltà ad indossarlo...tutte cose di per sè magari stupide ma che in un momento delicato come la prima volta [e non solo...] possono creare imbarazzo.
A volte mi chiedo perchè fare i cinici a tutti i costi...
Chevelle
26-12-2007, 17:06
e allora perdonami, perchè per lui dovrebbe essere diverso? per la serie :sticazzitantoilpisellomaculatoselotieneluipoi: ?! :D
Mi è capitato di non usare piàù il profilattico, perchè "conoscevo" la partner. Ho capito quello che intendi. A questo punto pure un semplice bacio non è sicuro perchè ci sono pure delle malattine che si trasmettono attraverso la saliva come l' Herpes labialis, la mononucleosi infettiva.
Per stare più sicuri, il preservativo..però se conosco bene la donna lo levo.
darkfear
26-12-2007, 17:07
Una sola volta, su un milione, che si sentisse parlare un Uomo qui. Moderatore almeno tu tira fuori le palle e di' come stanno le cose,
piuttosto che preoccuparti di ania e delle sue stupidaggini.
http://www.rdfm.org/ammuzzu/wp-content/uploads/2006/07/boom.jpg
Dumah Brazorf
26-12-2007, 17:07
Non è che se lui si reca in piazza e si mette ad urlare le donne si ammazzano di botte pur di raggiungerlo per prime e abusarne (vecchia pubblicità dell'Axe).
Semplicemente non vediamo motivo per cui lui non debba poterglielo dire visto che al momento si sente inadeguato. La paura che rida di lui o addirittura lo lasci è una proprio una ca... una vera caxxa... una grande, gigantesca, strepitosa caxxata! :)
-Crissina-
26-12-2007, 17:11
Mi è capitato di non usare piàù il profilattico, perchè "conoscevo" la partner. Ho capito quello che intendi. A questo punto pure un semplice bacio non è sicuro perchè ci sono pure delle malattine che si trasmettono attraverso la saliva come l' Herpes labialis.
Per stare più sicuri, il preservativo..però se conosco bene la donna lo levo.
scusami ma paragonare un herpes all'hiv mi pare una boiata.
Poi oh, ognuno della propria vita fa ciò che vuole...non mi piace però quando si parla certe cose con così tanta leggerezza.
paditora
26-12-2007, 17:13
un consiglio spasionato: basta farti queste seghe mentali !!!e anche quelle fisiche :D
ma alla fine ha pucciato il biscotto o no?:oink: :oink:
-Crissina-
26-12-2007, 17:17
e anche quelle fisiche :D
dagli tempo, ci sta lavorando :D
Chevelle
26-12-2007, 17:17
scusami ma paragonare un herpes all'hiv mi pare una boiata.
Poi oh, ognuno della propria vita fa ciò che vuole...non mi piace però quando si parla certe cose con così tanta leggerezza.
Ma chi sta paragonando l' herpes con l' hiv? Meglio i rapporti protetti, però anche un semplice bacio può trasmettere la mononucleosi infettiva, malattia che può essere contratta in modo molto violento.
Se non si cura, può essere mortale. Quindi non si ha la sicurezza matematica di NON contrarre alcuna malattia quando si iniziano i rapporti con l' altro sesso.
Una sola volta, su un milione, che si sentisse parlare un Uomo qui.
Moderatore almeno tu tira fuori le palle e di' come stanno le cose,
Eh sì, il Moderatore farà bene a leggere quello che viene scritto in questo forum.
Ania
secondo me.. se glielo dice gli tocca andare avanti a seghe ancora per un po' di anni.
bic777, dai retta a me.. porta a casa i 3 punti!!! anche con un rigore rubato!
Secodo me invece, data la situazione di entrambi, gliela da ancora prima perchè non vuole lasciarsi scappare l'occasione del tipo vergine.
Diamo inizio alle scommesse :D
Comunque vorrei ribadire il fatto che non esiste UNA soluzione, tutto dipende dalle circostanze, dalle intenzioni, dal tipo di persone coinvolte...
Qui nessuno, a parte Northern Antarctica, può pensare di aver vissuto tutte le esperienze possibili, e quindi di dare un giudizio assoluto a bic777.
-Crissina-
26-12-2007, 17:21
Ma chi sta paragonando l' herpes con l' hiv? Meglio i rapporti protetti, però anche un semplice bacio può trasmettere la mononucleosi infettiva e può essere contratta in modo molto violento.
Se non si cura, può essere mortale. Quindi non c'è niente di sicuro.
Tu! nel momento in cui, parlando di malattie veneree importanti mi tiri in ballo discorsi come "A questo punto pure un semplice bacio non è sicuro perchè ci sono pure delle malattine che si trasmettono attraverso la saliva come l' Herpes labialis".
Se mi becco l'herpes,sculo. Pomatina e amen.
Diverso ovviamente il discorso sul sesso non protetto.
E' chiaro che diverse situazioni comportano diversi rischi. E' l'entità di questi che fa la differenza.
paditora
26-12-2007, 17:23
http://www.rdfm.org/ammuzzu/wp-content/uploads/2006/07/boom.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=LtgdtLjIQn0 :D
Chevelle
26-12-2007, 17:26
Tu! nel momento in cui, parlando di malattie veneree importanti mi tiri in ballo discorsi come "A questo punto pure un semplice bacio non è sicuro perchè ci sono pure delle malattine che si trasmettono attraverso la saliva come l' Herpes labialis".
Se mi becco l'herpes,sculo. Pomatina e amen.
Diverso ovviamente il discorso sul sesso non protetto.
E' chiaro che diverse situazioni comportano diversi rischi. E' l'entità di questi che fa la differenza.
Anche la mononucleosi sarebbe sculo, no?
Comunque rimango dell' idea che i primi rapporti andrebbero consumati con il preservativo. Dopo un periodo chje ci si conosce bene, si potrebbe pensare di levarlo.
LOL
Fantocci, venghi....:rotfl:
darkfear
26-12-2007, 17:29
:sbonk: :rotfl:
-Crissina-
26-12-2007, 17:31
Anche la mononucleosi sarebbe sculo, no?
Comunque rimango dell' idea che i primi rapporti andrebbero consumati con il preservativo. Dopo un periodo chje ci si conosce bene, si potrebbe pensare di levarlo.
Certo!
Mononucleosi=sculo=[cito da wikipedia] "Nella maggioranza dei casi, comunque, la malattia decorre in non più di 2 mesi senza ripercussioni di alcun tipo". Amen.
Onestamente non capisco dove tu voglia arrivare :)
Una sola volta, su un milione, che si sentisse parlare un Uomo qui. Moderatore almeno tu tira fuori le palle e di' come stanno le cose,
tu si che sei un vero uomo... un uomo cmq sospeso 10gg
>bYeZ<
ormai si sta deragliando nell'OT..direi che i consigli siano stati dati e recepiti.. la discussione si chiude qui
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.