View Full Version : spedizione corriere bartolini il 24
qualcuno sa se bartolini effettua consegne il 24dicembre??:D
grazie :O
Locurtola
21-12-2007, 16:47
qualcuno sa se bartolini effettua consegne il 24dicembre??:D
grazie :O
Mmmm... se spedisci oggi, dubito ti arrivi lunedi; ho ricevuto oggi un pacco spedito lunedi sera, con loro...
Mmmm... se spedisci oggi, dubito ti arrivi lunedi; ho ricevuto oggi un pacco spedito lunedi sera, con loro...
no...non ho spedito ora...
il pacco e' gia' partito stamattina alle 10:30,ma non e' arrivato in tempo e volevo sapere se arrivera' prima di natale...
milli1979
21-12-2007, 17:42
no...non ho spedito ora...
il pacco e' gia' partito stamattina alle 10:30,ma non e' arrivato in tempo e volevo sapere se arrivera' prima di natale...
dunque, funziona così:
tutti i pacchi vengono ritirati durante il giorno, quando sul sito vedi partenza alle 10.30 vuol dire che a quell'ora è stato letto in uscita, ma la linea parte la sera.
Questa linea va a finire ai centri di smistamento che poi dividono la marce per terminal e gliela inviano.
al terminal giunge la mattina dopo la mece,sempre e comunque.
ma poichè domani non si consegna (alcuni si, ma non tutti)e lunedi si consegnerà a mezza giornata, probabilmente il tuo collo non ti verrà recapitato.
ti consiglio quindi di consultare il terminal di destinazione della merce e andartelo a prendere
so che non c'entra col thread, ma volevo approfittare dell'argomento spedizioni per dire a tutti che il 14 ho mandato una raccomandata in Spagna ed ora si trova in Canada :asd:
Non so se ridere o piangere :asd: :muro: :asd:
il mio lo hanno spedito il 19, ritirato ore 18 partito ore 21...è l'ultima notizia che ho del pacco poi più nulla...secondo voi quando arriva?ma soprattutto questi due giorni di mancati aggiornamenti sono sospetti?secondo me è perso
rivoluzionario
21-12-2007, 18:26
da me sono passati oggi alle 17.05 ma non c'era nessuno, considerando che domani non consegnano ripassano il 24?
quindi nada???
peccato...
Anche io ho un collo bloccato a brescia ritirato il 19/12 alle 18 spedito sempre il 19/12 alle 21 sempre da brescia e a tutt'oggi risulta ancora la
e un tv lcd 37":confused: :confused: :confused: :doh: :doh: :doh: :doh:
BARTOLINI:muro: :muro: :muro: :muro:
ma oggi stanno consegnando?
ma oggi stanno consegnando?
a me oggi bartolini ha consegnato...
>bYeZ<
a me oggi bartolini ha consegnato...
>bYeZ<
cosa? :D
prega che arrivi il 24 ma è più probabile il 27-28
Salvo diverse disposizioni con le filiali, Bartolini consegna straordinariamente anche oggi, domani e lunedì 24 (questo non solo x via del periodo natalizio ma anche x recuperare gli enormi ritardi dovuti allo sciopero degli autotrasportatori che ancora pesa su alcune spedizioni).
il mio pacco del 14 dicembre è tra 92.000 pacchi in giacenza da qualche parte a Imola...mi son già messo il cuore in pace :muro: :muro:
Dr.Speed
23-12-2007, 05:43
ho ordinato ank'io un pc a inizio settimana, spero arrivi lunedi :D anke se immagino non lavoreranno alla vigilia :mc: :mc: :mc:
ho ordinato ank'io un pc a inizio settimana, spero arrivi lunedi :D anke se immagino non lavoreranno alla vigilia :mc: :mc: :mc:
in teoria lavorano ma il mio ordine pagato il 7 dicembre e spedito il 19 non è ancora nella mia città quindi niente consegna nemmeno oggi..
non si è visto proprio nessuno oggi...a qualcuno hanno consegnato :confused:
Dr.Speed
24-12-2007, 17:39
non si è visto proprio nessuno oggi...a qualcuno hanno consegnato :confused:
no:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.