View Full Version : problema col samsung dvd recorder hr750
overhead
19-12-2007, 14:41
ciao,
ho preso in offerta da euronics il suddetto lettore dvd. Il problema è che non mi riesce di installarlo. Fatto i collegamenti coi cavi scart rf accendo e sul dislay compare la scritta "auto" lampeggiante. Un led giallo a destra sopra il tasto dvd lampeggia pure. A video compare la prima pagina di configurazione, la scelta della lingua. Ogni operazione con il telecomando mi è impossibile, è come fosse morto (le pile sono ok), non posso selezionare niente. Intanto l' "auto" sul display continua a lampeggiare. L'ho lasciato anche 3 ore, ma niente, da questo stato di catalessi non esce. Sono andato allora da euronics e mi hanno cambiato il tutto con uno nuovo, ma niente, stesso risultato.
qualcuno ha idea di cosa possa essere?
grazie
ciao,
ho preso in offerta da euronics il suddetto lettore dvd. Il problema è che non mi riesce di installarlo. Fatto i collegamenti coi cavi scart rf accendo e sul dislay compare la scritta "auto" lampeggiante. Un led giallo a destra sopra il tasto dvd lampeggia pure. A video compare la prima pagina di configurazione, la scelta della lingua. Ogni operazione con il telecomando mi è impossibile, è come fosse morto (le pile sono ok), non posso selezionare niente. Intanto l' "auto" sul display continua a lampeggiare. L'ho lasciato anche 3 ore, ma niente, da questo stato di catalessi non esce. Sono andato allora da euronics e mi hanno cambiato il tutto con uno nuovo, ma niente, stesso risultato.
qualcuno ha idea di cosa possa essere?
grazie
Anche a me fa la stessa cosa e non so come uscirne. Tu alla fine hai risolto?
grazie
giodex
Ho anch'io preso il dvd recorder hr 750...e il telecomando è MORTO....non va niente....eppure il dvdr con il telecomando della tv funziona...peccato che non abbia le funzioni necessarie a programmare la registrazione...come avete fatto voi????? aiutatemi perchè sono disperata
Io ho un 755 a qualche settimana. Appena installato avevo lo stesso problema. Ho risolto cambiando le pile. Nella confezione erano sigillate ma avevano una carica residua bassissima. Ora ho il problema contrario. Comanda il DVD e non la TV sebbene abbia inserito i codici del manuale....
chicca7474
23-01-2008, 10:19
Ciao,
io ho un 757 e ho avuto lo stesso problema con le pile del telecomando: quelle incluse erano scariche!! X fortuna me ne sono accorta subito...
Chicca
che sono mongola, ma la prima cosa che ho pensato erano le batterie scarirche.....le ho cambiate....ma niente da fare...oggi ho riportato tutto al negoziante.....mi farà sapere qualcosa
il negoziante mi ha cambiato il dvdr....aveva un difetto.....ora pero' chiedo una cosa da ignorante alla grande....
ho un lcd samsung con DT integrato...è possibile registrare nella memoria del dvdr un canale digitale? non so se mi sono spiegata...
chicca7474
24-01-2008, 11:06
Ciao,
io registravo da DTT, con il Samsung HR738 collegato a una TV Samsung con DTT integrato. Avevo collegato una scart tra il Samsung e lo skybox, e a skybox spento sulla scart che è bidirezionale vedevo e registravo il DTT.
Naturalmente con il DTT della mia TV potevo vedere solo i canali in chiaro.
Ora ho il Samsung HR757 ma non ho ancora provato perchè è collegato a un'altra TV che non ha il DTT integrato; cmq penso proprio che funzioni collegando una scart tra il Samsung e la TV, ad es. su AV1 o AV2 del Samsung e poi registrando da AV1 o AV2.
Ciao,
Chicca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.