PDA

View Full Version : ho deluso la mia ragazza, e mi sento un emerita merda...

pizzaiolo83
16-12-2007, 20:38
ho bisogno di sfogo. e di consigli sinceri. ieri sera sono stato ad una festa, ho bevuto, fumato, stavo a pezzi. Avevo promesso alla mia ragazza che sarei uscito con lei e avrei dato buca dopo un po' a quella cazzo di festa, beh così ho fatto. Mi sono presentato da lei, mezzo ubriaco cercando di mascherare, non ci capivo una mazza, comincio a fare dei discorsi senza senso, e vedo che lei mette il muso. Io:"Che hai fatto" lei:"Niente"... e continua a messaggiare col cellulare. A un certo punto lei mi per sbaglio invia l'sms a me invece che alla sua amica. "voglio andare a casa" c'era scritto. VAI le dico io. Me ne vado. La mattina dopo (stamattina) torno da lei. Le chiedo scusa, che mi dispiace, che mi sento un idiota. lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." Se ne và dopo 5 minuti di silenzio assoluto. Domani ci vediamo al lavoro. Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.

D1o
16-12-2007, 20:54
io ho imparato che se voglio bere o fumare posso dover rendere di conto a mia madre e a mio padre, di certo non ad una tipa con cui sto asspieme.

ergo il vai di ieri sera è piu che condivisibile

ryo
16-12-2007, 20:55
ti sei iscritto apposta per questo o sei un clone?

tazok
16-12-2007, 20:56
beh questo è un dilemma sai?

da un lato, puoi sfasciarti quanto ti pare e lei comunque deve lasciarti i tuoi spazi

dall'altro, lei puo dirti che fai schifo e mandarti a cagare.

la via migliore è l'incontro: la prossima volta portala, magari si sbomballa pure lei :D

:sofico:

D1o
16-12-2007, 20:56
edit: e se la tipa ti ama davvero se sei gonfio ti fa dormire da lei e ti sveglia il mattino dopo con caffe ed aulin, facendosi una bella risata.:D

marko.fatto
16-12-2007, 20:58
ti sei iscritto apposta per questo o sei un clone?

voto per la seconda :zizi:

F1R3BL4D3
16-12-2007, 21:07
edit: e se la tipa ti ama davvero se sei gonfio ti fa dormire da lei e ti sveglia il mattino dopo con caffe ed aulin, facendosi una bella risata.:D

Oppure lo prende a calci nel :ciapet: e gli dice di andarsene se deve fare quelle cose. Non vedo perchè la ragazza debba fare la crocerossina! Lui ha voluto fare così, si becca la risposta più che giusta. O vai alla festa oppure stai con lei per quella sera. Non gli ha detto "alla festa non ci vai per nessun motivo" ma scegli se quella sera vai alla festa o stai con me.

:O Quindi se ti senti una merda, hai ragione! :mano:

Dumah Brazorf
16-12-2007, 21:10
io ho imparato che se voglio bere o fumare posso dover rendere di conto a mia madre e a mio padre, di certo non ad una tipa con cui sto asspieme.

Sono opinioni personali. A me da fastidio accudire un cadavere ambulante. Lui/lei si divertirà pure ma non io. Per cui secondo me lei ha tutto il diritto di avergli fatto quella richiesta (non farti vedere da me a pezzi), lui, se non gli va bene, può benissimo mollarla.

DvL^Nemo
16-12-2007, 21:12
ho bisogno di sfogo. e di consigli sinceri. ieri sera sono stato ad una festa, ho bevuto, fumato, stavo a pezzi. Avevo promesso alla mia ragazza che sarei uscito con lei e avrei dato buca dopo un po' a quella cazzo di festa, beh così ho fatto. Mi sono presentato da lei, mezzo ubriaco cercando di mascherare, non ci capivo una mazza, comincio a fare dei discorsi senza senso, e vedo che lei mette il muso. Io:"Che hai fatto" lei:"Niente"... e continua a messaggiare col cellulare. A un certo punto lei mi per sbaglio invia l'sms a me invece che alla sua amica. "voglio andare a casa" c'era scritto. VAI le dico io. Me ne vado. La mattina dopo (stamattina) torno da lei. Le chiedo scusa, che mi dispiace, che mi sento un idiota. lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." Se ne và dopo 5 minuti di silenzio assoluto. Domani ci vediamo al lavoro. Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.

Ti senti una merda perche' ci tieni, altrimenti non saresti un essere umano.. Beh pero' tutti possono sbagliare, caxxo non e' che puoi fare in santarellino 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno.. ;)

Dumah Brazorf
16-12-2007, 21:12
O vai alla festa oppure stai con lei per quella sera. Non gli ha detto "alla festa non ci vai per nessun motivo" ma scegli se quella sera vai alla festa o stai con me.

Beh poteva fare entrambe le cose, bastava che si MODERASSE un attimino alla festa e non succedeva niente...

D1o
16-12-2007, 21:16
in che film ?

real life.:sofico: :read:

Pεrveяsivo
16-12-2007, 21:16
Oppure lo prende a calci nel :ciapet: e gli dice di andarsene se deve fare quelle cose. Non vedo perchè la ragazza debba fare la crocerossina! Lui ha voluto fare così, si becca la risposta più che giusta. O vai alla festa oppure stai con lei per quella sera. Non gli ha detto "alla festa non ci vai per nessun motivo" ma scegli se quella sera vai alla festa o stai con me.

Condivido in pieno...Avresti potuto benissimo restartene alla festa senza presentarti da lei ridotto a quel modo. Non oso pensare cosa sarebbe successo a parti invertite...

F1R3BL4D3
16-12-2007, 21:18
Beh poteva fare entrambe le cose, bastava che si MODERASSE un attimino alla festa e non succedeva niente...

:stordita: Ma adesso non so che parole abbia usato la sua ragazza (non ero presente :asd: ) ma se gli ha detto scegli per questa sera o me o la festa, che scelga! Era anche una questione di rispetto dal mio punto di vista. :O Però sono antiquato, quindi...

Dumah Brazorf
16-12-2007, 21:20
Comunque non preoccuparti che se ti vuole un minimo di bene domani sarà come niente fosse successo.
Tu fa gli occhi da cucciolotto però! :asd:

Pεrveяsivo
16-12-2007, 21:22
...lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." ....

Se veramente ha detto così non vedo come dargli torto...mi sembra un ragionamento assolutamente ineccepibile....

DvL^Nemo
16-12-2007, 21:23
Comunque non preoccuparti che se ti vuole un minimo di bene domani sarà come niente fosse successo.
Tu fa gli occhi da cucciolotto però! :asd:

Da cane bastonato sarebbe meglio :D

stbarlet
16-12-2007, 21:29

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tu ci credi..

DvL^Nemo
16-12-2007, 21:32

Ahaha in effetti ;)

Melancholy
16-12-2007, 21:40
Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.
Ripetendole queste cose che hai scritto qui, anche più volte se necessario. Tanto hai capito di non esserti comportato molto bene, sei pentito, ecc... non penso che tu possa fare più di tanto oltre a scusarti e soprattutto evitare di rifarlo. Adesso è arrabbiata, delusa, ma le passerà tra un pò [credo :fagiano: ]

Burrocotto
16-12-2007, 22:01
Esser "mollato" xchè ti presenti marcio è esattamente come dire alla propria tipa "te così vestita nn esci".
'somma,stronzate. :D
Che c'è di male a presentarsi un tanticello sbronzi... :D

F1R3BL4D3
16-12-2007, 22:04
Esser "mollato" xchè ti presenti marcio è esattamente come dire alla propria tipa "te così vestita nn esci".
'somma,stronzate. :D
Che c'è di male a presentarsi un tanticello sbronzi... :D

:stordita: Sai che non vedo proprio una cosa che si possa definire similitudine!?

:boh: veramente mi sfugge il nesso...:stordita:

PeK
16-12-2007, 22:07
eh, bon

mazzo di fiori e cinemino :asd:

LoneRunner
16-12-2007, 22:28
Un bel regalo e due parole "concrete" sul fatto che non lo rifarai... ;)

odracciR
16-12-2007, 22:57

Può capitare, le mignotte si pagano, le ragazze NO, quindi niente regalo, digli che ti dispiace (se ti dispiace).

iuccio
16-12-2007, 23:01
Ma per favore... ma mandala aff.. "tu da me così no!" ---> oh ma chi ca*** sei? Cosa vuoi?

Le fidanzate devono capire e accettare che per una volta che non ce le hai appresso come dei dobermann ti devono lasciar libero di sfasciarti.

Trovo molto più maleducato che mentre stava con te passasse il tempo con il telefono in mano...

F1R3BL4D3
16-12-2007, 23:03
Ma per favore... ma mandala aff.. "tu da me così no!" ---> oh ma chi ca*** sei? Cosa vuoi?

Le fidanzate devono capire e accettare che per una volta che non ce le hai appresso come dei dobermann ti devono lasciar libero di sfasciarti.

Trovo molto più maleducato che mentre stava con te passasse il tempo con il telefono in mano...

:asd: :sbonk: :asd:

Stare insieme non è un obbligo, la dovrebbe lasciare allora! :boh:

danny2005
16-12-2007, 23:19

Trilogy :stordita:

ozeta
16-12-2007, 23:59

ochezzo :eek:

potrebbe essere sul serio un amante... :eek: :eek:

stbarlet
17-12-2007, 00:04
ochezzo :eek:

potrebbe essere sul serio un amante... :eek: :eek:

ma no dico.. una ragazza DIFFICILMENTE fa cazzate del genere col cellulare.. e da una che se ne esce con quelle frasi, una mossa del genere non è da escludere.

Ok che lui aveva un impegno ( e quelli che non rispettano un impegno mi fanno incazzare a bestia eh!) però c'è modo e modo. Si parla,ci si incazza e poi si ride.. non si cerca lo scontro a tutti i costi.. con le armi già affilate.. Era in silenzio? Magari stava pensando a come farti sentire una biscia ai suoi piedi.

Il consiglio quindi è: chiedile scusa per il modo in cui ti sei presentato ( poi mi devi spiegare in che stato eri.. perchè se le hai vomitato sul paio nuovo di decollete la capisco :asd: ) ma ricordati che i tuoi genitori oltre alle ginocchia ( per strisciare) ti han dato una dignità.

zenias
17-12-2007, 00:12
ma no dico.. una ragazza DIFFICILMENTE fa cazzate del genere col cellulare.. e da una che se ne esce con quelle frasi, una mossa del genere non è da escludere.

Ok che lui aveva un impegno ( e quelli che non rispettano un impegno mi fanno incazzare a bestia eh!) però c'è modo e modo. Si parla,ci si incazza e poi si ride.. non si cerca lo scontro a tutti i costi.. con le armi già affilate.. Era in silenzio? Magari stava pensando a come farti sentire una biscia ai suoi piedi.

Il consiglio quindi è: chiedile scusa per il modo in cui ti sei presentato ( poi mi devi spiegare in che stato eri.. perchè se le hai vomitato sul paio nuovo di decollete la capisco :asd: ) ma ricordati che i tuoi genitori oltre alle ginocchia ( per strisciare) ti han dato una dignità.

questo non è vero (parlo di quello in grosetto)... per il resto :stordita:

Cmq ma che dignità e dignità, se uno ha sbagliato si scusa, punto e basta. Se lei è così *orgogliosa e testarda* da tenere ancora il muso allora passa dalla parte del torto.

Timewolf
17-12-2007, 00:26
Dal nick...portale na bella focaccia con le olive ed un pezzo di pizza coi peperoni e tutto si risolve :asd: :sbav:

morg79
17-12-2007, 00:30
ho bisogno di sfogo. e di consigli sinceri. ieri sera sono stato ad una festa, ho bevuto, fumato, stavo a pezzi. Avevo promesso alla mia ragazza che sarei uscito con lei e avrei dato buca dopo un po' a quella cazzo di festa, beh così ho fatto. Mi sono presentato da lei, mezzo ubriaco cercando di mascherare, non ci capivo una mazza, comincio a fare dei discorsi senza senso, e vedo che lei mette il muso.
tralascio i commenti perchè ognuno nella vita fa ciò che vuole.però visto che dovevi andare da lei,magari anche sapendo che le danno fastidio certe cose,potevi anche evitare di avvinazzarti ecc:rolleyes:
ma soprattutto è paradossale il fatto che tu abbia anche cercato di mascherare la cosa,facendola peraltro sentire doppiamente presa in giro,non solo il danno ma anche la beffa:muro: :nono:
Io:"Che hai fatto" lei:"Niente"... e continua a messaggiare col cellulare. A un certo punto lei mi per sbaglio invia l'sms a me invece che alla sua amica. "voglio andare a casa" c'era scritto. VAI le dico io. Me ne vado. La mattina dopo (stamattina) torno da lei. Le chiedo scusa, che mi dispiace, che mi sento un idiota. lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." Se ne và dopo 5 minuti di silenzio assoluto.
condivido in pieno la sua delusione.
vedi,nella vita ci sono cose inevitabili,evitabili e che si vogliono fare a tutti i costi.tu hai toppato alla grande Volendo fare a tutti i costi cose perfettamente Evitabili.
immagino come lei si sentisse fuori luogo e presa in giro in quei momenti:rolleyes:
tu hai fatto fin troppo.
ti sei scusato,spiegato..ora forse dovresti attendere i suoi tempi.
non puoi pretendere che ti perdoni e le passi su due piedi,dalle almeno il tempo di assimilare e farsi passare il nervosismo.
se ti vuole bene dovrà solo sbollirsi e farete pace,ma visto che la colpa è tua,non essere pressante e frettoloso
Domani ci vediamo al lavoro. Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.
cos'altro puoi fare che tu non abbia già fatto?:D
comportati normalmente,non assillarla e attendi fiducioso.
e la prossima volta,se vuoi un consiglio,evita questi show;)

gianly1985
17-12-2007, 00:32
Bah...sarò molto impopolare per questo post....ma non vedo perchè ci si debba ridurre a tutti i costi in stati sub-umani.....da come parlate sembra quasi che una ragazza quando sceglie di fidanzarsi lo debba mettere in conto, "è un diritto sfasciarsi caxxo!!"....mah....ciò non toglie che ognuno dei 2 deve lasciare spazi all'altro/a e lei di certo non può IMPORGLI niente (ci mancherebbe, l'unica è lasciarsi se a lei, come a me, fa schifo quel tipo di comportamento).....ma detto questo...non fate sempre i GGGGgiovani a tutti i costi su sto forum...appena si parla di alcol o canne partono subito a raffica i "Bella zio!!!" e le pacche sulla spalla (come in questo thread)......:rolleyes:

stbarlet
17-12-2007, 00:34
questo non è vero (parlo di quello in grosetto)... per il resto :stordita:

Cmq ma che dignità e dignità, se uno ha sbagliato si scusa, punto e basta. Se lei è così *orgogliosa e testarda* da tenere ancora il muso allora passa dalla parte del torto.

Certo dipende da quanti anni ha la ragazza.. però..

comunque, io non ho assolutamente detto che lui non avrebbe dovuto scusarsi per una questione di dignità.. dicevo che alla seconda volta che ti scusi e lei fai il muro, è lei a sbagliare. quindi ti quoto.

Edit: scusatemi stasera sono fuso, ragazze "cresciute" non offendetevi :asd:

@lessandro
17-12-2007, 00:35
cut

Quoto :O

P.S. Se leggi il mess...sai dove venir, vero? :D

stbarlet
17-12-2007, 00:44
tralascio i commenti perchè ognuno nella vita fa ciò che vuole.però visto che dovevi andare da lei,magari anche sapendo che le danno fastidio certe cose,potevi anche evitare di avvinazzarti ecc:rolleyes:
ma soprattutto è paradossale il fatto che tu abbia anche cercato di mascherare la cosa,facendola peraltro sentire doppiamente presa in giro,non solo il danno ma anche la beffa:muro: :nono:

condivido in pieno la sua delusione.
vedi,nella vita ci sono cose inevitabili,evitabili e che si vogliono fare a tutti i costi.tu hai toppato alla grande Volendo fare a tutti i costi cose perfettamente Evitabili.
immagino come lei si sentisse fuori luogo e presa in giro in quei momenti:rolleyes:
tu hai fatto fin troppo.
ti sei scusato,spiegato..ora forse dovresti attendere i suoi tempi.
non puoi pretendere che ti perdoni e le passi su due piedi,dalle almeno il tempo di assimilare e farsi passare il nervosismo.
se ti vuole bene dovrà solo sbollirsi e farete pace,ma visto che la colpa è tua,non essere pressante e frettoloso

cos'altro puoi fare che tu non abbia già fatto?:D
comportati normalmente,non assillarla e attendi fiducioso.
e la prossima volta,se vuoi un consiglio,evita questi show;)

Quoto il grassetto.. ma tempi di cosa? non hanno 40 anni a testa, lui ha sbagliato ( che grande sbaglio poi :mc: ) e si è scusato. Credo sia sincero.. sono ragazzi.. per una cosa del genere avrebbero già dovuto fare pace la sera stessa.. Un rapporto così ti fa perdere i capelli!

morg79
17-12-2007, 00:52
Quoto il grassetto.. ma tempi di cosa? non hanno 40 anni a testa, lui ha sbagliato ( che grande sbaglio poi :mc: ) e si è scusato. Credo sia sincero.. sono ragazzi.. per una cosa del genere avrebbero già dovuto fare pace la sera stessa.. Un rapporto così ti fa perdere i capelli!
nel senso che magari a lei sono girate e ci vuole un pò di tempo per sbollirsi...così si evita di RI-litigare appena ci si vede;)

stbarlet
17-12-2007, 00:58
nel senso che magari a lei sono girate e ci vuole un pò di tempo per sbollirsi...così si evita di RI-litigare appena ci si vede;)

sisi ho capito ma sta figliola.. si rende conto che MAGARI non esiste solo lei? Il tuo ragazzo non ha fatto sto gran errore, ed è già la seconda volta che striscia.. potresti almeno parlare con lui.. altrimenti diventa vita di coppia a orologeria.

Siddhartha
17-12-2007, 00:59
sei stato immaturo e hai sbagliato!
hai fatto bene a chiederle scusa e quando vi vedrete, ripetile che sei mortificato per l'accaduto; d'altra parte la tua è stata una bravata dettata forse dal voler fare il figo con gli amici e per tale motivo, essendo davvero solo una bravata e niente più, non vedo motivo da parte sua per non perdonarti! tutti gli altri discorsi sul fatto che l'hai delusa o le hai mancato di rispetto, credo siano stati dettati dalla rabbia....credo ci voglia ben altro per deludere la persona che sia ama e non aver alzato un po' il gomito con gli amici!
sta tranquillo che si risolve tutto, ma la prox volta cerca di stare più attento!

stbarlet
17-12-2007, 01:01
sei stato immaturo e hai sbagliato!
hai fatto bene a chiederle scusa e quando vi vedrete, ripetile che sei mortificato per l'accaduto; d'altra parte la tua è stata una bravata dettata forse dal voler fare il figo con gli amici e per tale motivo, essendo davvero solo una bravata e niente più, non vedo motivo da parte sua per non perdonarti! tutti gli altri discorsi sul fatto che l'hai delusa o le hai mancato di rispetto, credo siano stati dettati dalla rabbia....credo ci voglia ben altro per deludere la persona che sia ama e non aver alzato un po' il gomito con gli amici!
sta tranquillo che si risolve tutto, ma la prox volta cerca di stare più attento!

magari mostrale il cilicio mentre ci sei :asd:

F1R3BL4D3
17-12-2007, 01:02
sisi ho capito ma sta figliola.. si rende conto che MAGARI non esiste solo lei? Il tuo ragazzo non ha fatto sto gran errore, ed è già la seconda volta che striscia.. potresti almeno parlare con lui.. altrimenti diventa vita di coppia a orologeria.

Si ok che non gli deve piantare un paletto nel :ciapet: però lei ha detto: o vai alla festa (possibilità di andare alla festa=libertà di andare alla festa=non costrizione di stare con lei=mi pare che non gli abbia dato nessun obbligo particolare) oppure stare con lei. A lei non piace che il suo ragazzo stia con lei ubriaco e fumato, pensa un pò queste ragazze moderne che pretese assurde che hanno! Poi, come si diceva, sembra che questa ragazza sia troppo restrittiva per lui, si lascino! Obblighi di stare insieme non ce n'è, meglio due persone felici che una coppia triste! :O

Quindi scusati e lasciala che si riprenda un attimo dall'incazzatura, però la prossima volta pensaci prima di fare sté cavolate.

morg79
17-12-2007, 01:04

guarda.io la vedo così.
non penso che lei pretenda di essere il centro del mondo,ma se le da fastidio vederlo così fuori e lui lo sa,perchè farlo..addirittura cercare di mascherare..sai che scena:D :D
lei gli ha detto che avrebbe preferito le dicesse di voler stare alla festa..ergo tutto questo era evitabile.
lui poteva avvinazzarsi alla festa e la sera dopo usciva con lei..due bacetti..e il muso sarebbe passato molto prima di quest'altro;)

stbarlet
17-12-2007, 01:06
Si ok che non gli deve piantare un paletto nel :ciapet: però lei ha detto: o vai alla festa (possibilità di andare alla festa=libertà di andare alla festa=non costrizione di stare con lei=mi pare che non gli abbia dato nessun obbligo particolare) oppure stare con lei. A lei non piace che il suo ragazzo stia con lei ubriaco e fumato, pensa un pò queste ragazze moderne che pretese assurde che hanno! Poi, come si diceva, sembra che questa ragazza sia troppo restrittiva per lui, si lascino! Obblighi di stare insieme non ce n'è, meglio due persone felici che una coppia triste! :O

Quindi scusati e lasciala che si riprenda un attimo dall'incazzatura, però la prossima volta pensaci prima di fare sté cavolate.

stabilito ( per l'ennesima volta :p ) che ha sbagliato, e che si è scusato, ha delle belle pretese si la ragazza, visto come lo ha trattato.

F1R3BL4D3
17-12-2007, 01:08
stabilito ( per l'ennesima volta :p ) che ha sbagliato, e che si è scusato, ha delle belle pretese si la ragazza, visto come lo ha trattato.

:D Era arrabbiata...io sinceramente non vedo nessuna pretesa assurda da parte della ragazza (già diverso se avesse detto: alla festa tu non ci vai perchè devi stare con me! :O )

stbarlet
17-12-2007, 01:10
guarda.io la vedo così.
non penso che lei pretenda di essere il centro del mondo,ma se le da fastidio vederlo così fuori e lui lo sa,perchè farlo..addirittura cercare di mascherare..sai che scena:D :D
lei gli ha detto che avrebbe preferito le dicesse di voler stare alla festa..ergo tutto questo era evitabile.
lui poteva avvinazzarsi alla festa e la sera dopo usciva con lei..due bacetti..e il muso sarebbe passato molto prima di quest'altro;)

Si guarda.. se quella frase è sincera, quella nel mio avatar non è una molecola di benzene.. non oso immaginare la sera dopo.. ahhhhhhhhhhhhh! Tu preferisci stare con i tuoi amici! Non mi ami! Non tieni a me!

E' così difficile parlare e confrontarsi?

stbarlet
17-12-2007, 01:12
:D Era arrabbiata...io sinceramente non vedo nessuna pretesa assurda da parte della ragazza (già diverso se avesse detto: alla festa tu non ci vai perchè devi stare con me! :O )

ma quello, non lo dirà mai ( a meno che non sia la tipica stronza ad oltranza).. però posso scommettere molto sul fatto che lo pensa . La pretesa assurda, è una non pretesa. E' il non rispondergli che è assurdo.

F1R3BL4D3
17-12-2007, 01:14
ma quello, non lo dirà mai ( a meno che non sia la tipica stronza ad oltranza).. però posso scommettere molto sul fatto che lo pensa . La pretesa assurda, è una non pretesa. E' il non rispondergli che è assurdo.

:stordita: non ci ho capito niente! :D

o forse si ma è tardi :asd:

stbarlet
17-12-2007, 01:20
:stordita: non ci ho capito niente! :D

o forse si ma è tardi :asd:

Nono hai ragione, ho il cervello che va a scatti :stordita:

Intendevo dire, che non credo che la frase " vai pure alla festa " sia completamente sincera e che lei non pretende nulla.. da parte sua non c'è una pretesa assurda. Lei però si è chiusa e questo non è un bene e non è nemmeno rispettoso. è questa che ho impropriamente chiamato "pretesa assurda"

F1R3BL4D3
17-12-2007, 01:24
Nono hai ragione, ho il cervello che va a scatti :stordita:

Intendevo dire, che non credo che la frase " vai pure alla festa " sia completamente sincera e che lei non pretende nulla.. da parte sua non c'è una pretesa assurda. Lei però si è chiusa e questo non è un bene e non è nemmeno rispettoso. è questa che ho impropriamente chiamato "pretesa assurda"

:D ah ok! Penso si sia chiusa per l'arrabbiatura. Mentre per la frase non saprei, bisognerebbe conoscere la ragazza per sapere cosa realemente pensava! :p Conosco ragazze che avrebbero agito nei due modi opposti, quindi non posso escludere entrambe le cose! :doh: Parto sempre dal presupposto che nessuno mi dica mai una bugia! :D

Burrocotto
17-12-2007, 06:42
:stordita: Sai che non vedo proprio una cosa che si possa definire similitudine!?

:boh: veramente mi sfugge il nesso...:stordita:
Uomo: non ha il diritto di rompere il casso su come si veste/si comporta la tua donna.
Donna: non hai il diritto di rompere il casso su come si comporta/quanto beve il tuo uomo.
:D

giannola
17-12-2007, 06:46
scusate stamattina ho cannato, mi scuso col mod ;)

bananarama
17-12-2007, 08:37

15 anni tu, 12 lei e sono buono

igiolo
17-12-2007, 08:43

Non ho capito..è tua madre o la tua ragazza?
Scherzi a parte,si può PRECCUPARE,ma di SICURO non incazzarsi..;)

Nous
17-12-2007, 08:46
Boh, sarò antiquato io..ma se la mia ragazza (ipotetica...[PUBBLICITA' PROGRESSO ON]donne fatevi avanti, sono un buon partito e sono libero ![PUBBLICITA' PROGRESSO OFF]) mi dicesse di scegliere tra le ed una festa sceglierei lei...ma se per eventi cosmici anche andassi alla festa, sceglierei la festa. Ovvero, non fare tutte e due le cose..essere carne e pesce non rende mai (qualcuno diceva sia il tuo parlare si si no no : si donna no festa oppure no donna si festa :D). Se dovessi andare alla festa, per un discorso di dignità personale non mi ridurrei ad un rottame (anche se non ci tenessi a me ed al mio onore, sarebbe brutto per chi mi sta intorno..almeno, a me la gente ubriaca da far schifo che puzza di tutto mi da fastidio). Se mi riducessi ad un rottame, sempre per un discorso di dignità oltre che per coerenza con le mie scelte non andrei dalla mia ragazza. Se l'alcool mi ottenebrasse i pensieri al punto da farmi andare dalla mia ragazza, non fingerei di essere lucido facendola passare per stupida. A maggior ragione sapendo che un ubriaco difficilmente riesce a sembrare lucido.
Insomma, c'è poco da chiedere scusa...perchè è facile chiedere scusa, l'ideale sarebbe non doverlo mai fare. Le azioni valgono più di mille parole, ogni volta che chiedi scusa metti un cerotto su una ferita..sarebbe meglio non produrle, le ferite.
A chi dice che la donna non deve pretendere, esigere, blablabla... in effetti non deve esigere rispetto in quanto essere vaginamunito, ma in quanto essere umano. Se un mio amico si fosse comportato con me in maniera simile a questa, mi sarei arrabbiato abbestia. Lei ha ragione ad essere arrabbiata, perchè lui non ha avuto rispetto di se e neppure di lei, ovvero ha mancato di rispetto alla coppia che formano.

Detto questo, il danno è fatto confida nella capacità delle donne di incassare i colpi...però non abusarne ;)

SilverLian
17-12-2007, 09:37
Boh, sarò antiquato io..ma se la mia ragazza (ipotetica...[PUBBLICITA' PROGRESSO ON]donne fatevi avanti, sono un buon partito e sono libero ![PUBBLICITA' PROGRESSO OFF]) mi dicesse di scegliere tra le ed una festa sceglierei lei...ma se per eventi cosmici anche andassi alla festa, sceglierei la festa. Ovvero, non fare tutte e due le cose..essere carne e pesce non rende mai (qualcuno diceva sia il tuo parlare si si no no : si donna no festa oppure no donna si festa :D). Se dovessi andare alla festa, per un discorso di dignità personale non mi ridurrei ad un rottame (anche se non ci tenessi a me ed al mio onore, sarebbe brutto per chi mi sta intorno..almeno, a me la gente ubriaca da far schifo che puzza di tutto mi da fastidio). Se mi riducessi ad un rottame, sempre per un discorso di dignità oltre che per coerenza con le mie scelte non andrei dalla mia ragazza. Se l'alcool mi ottenebrasse i pensieri al punto da farmi andare dalla mia ragazza, non fingerei di essere lucido facendola passare per stupida. A maggior ragione sapendo che un ubriaco difficilmente riesce a sembrare lucido.
Insomma, c'è poco da chiedere scusa...perchè è facile chiedere scusa, l'ideale sarebbe non doverlo mai fare. Le azioni valgono più di mille parole, ogni volta che chiedi scusa metti un cerotto su una ferita..sarebbe meglio non produrle, le ferite.
A chi dice che la donna non deve pretendere, esigere, blablabla... in effetti non deve esigere rispetto in quanto essere vaginamunito, ma in quanto essere umano. Se un mio amico si fosse comportato con me in maniera simile a questa, mi sarei arrabbiato abbestia. Lei ha ragione ad essere arrabbiata, perchè lui non ha avuto rispetto di se e neppure di lei, ovvero ha mancato di rispetto alla coppia che formano.

Detto questo, il danno è fatto confida nella capacità delle donne di incassare i colpi...però non abusarne ;)

... O_o

mioddio è solo andato da lei in versione ubriaco, capiterà ancora, la prossima volta non andrà da lei, minchia quanti problemi vi fate...

igiolo
17-12-2007, 09:41
... O_o

mioddio è solo andato da lei in versione ubriaco, capiterà ancora, la prossima volta non andrà da lei, minchia quanti problemi vi fate...

*

:asd:

in effetti..

danny2005
17-12-2007, 09:42
Io condivido l'incazzatura della ragazza e, se tu sei venuto a clonarti e a postare, evidentemente hai capito di avere fatto una stupidaggine....

Ma poi dico io....andate a ste feste, locali, discoteche...ma l'unica cosa che sapete fare è bere, bere, e ancora bere????????? :rolleyes:

E l'idea di dire faccio quello che voglio, la trovo veramente puerile....

Burrocotto
17-12-2007, 09:58
Io condivido l'incazzatura della ragazza e, se tu sei venuto a clonarti e a postare, evidentemente hai capito di avere fatto una stupidaggine....
O forse ha postato (da ubriaco) e si è fatto sospendere. :asd:

Ma poi dico io....andate a ste feste, locali, discoteche...ma l'unica cosa che sapete fare è bere, bere, e ancora bere????????? :rolleyes:

Vai col moralizzatoreeeee. :D
Si è presentato marcio,ha chiesto scusa,finita li. Ha la stessa gravità di piantare una renza mentre sei a letto con la tua morosa o mettersi le dita nel naso davanti ai suoi genitori...nulla di tragico.

Dumah Brazorf
17-12-2007, 10:23
Vai col moralizzatoreeeee. :D
Si è presentato marcio,ha chiesto scusa,finita li. Ha la stessa gravità di piantare una renza mentre sei a letto con la tua morosa o mettersi le dita nel naso davanti ai suoi genitori...nulla di tragico.

Ah non si può renzare? Quella volta ci siam fatti 2 risate... però stavamo per dormire... :stordita:
Massì, lo sai come son fatte le donne, devono fartela pagare, anche solo per un giorno, poi amen.

Marco83_an
17-12-2007, 10:55
... O_o

....Condivido !

Potevi benissimo prenderti un bel Punch caldo e metterti di fianco al camino acceso a leggere "Guerra e Pace" invece di bere , ad un festa !!!! :ciapet:
L'idea di dire faccio quel che voglio si chiama Libertà !;)

odracciR
17-12-2007, 10:56
La tua ragazza fuma tabacco?

Se sì, mettile il broncio finchè non smette :O

Burrocotto
17-12-2007, 11:00
Ah non si può renzare? Quella volta ci siam fatti 2 risate... però stavamo per dormire... :stordita:
Massì, lo sai come son fatte le donne, devono fartela pagare, anche solo per un giorno, poi amen.
Diciamo che scorreggiare davanti alla propria compagna nn è da principe del bon ton :D :read:
Se trovi la tipa grezza ci ride,mentre ci son altre che potrebbero romperti le palle x una settimana. Ah,le donne... :D

nighthc
17-12-2007, 11:16

come non quotare.

*sasha ITALIA*
17-12-2007, 11:30
minuto 10:05 :O :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=Y0iOcdX_pcQ&feature=related

danny2005
17-12-2007, 12:48
Potevi benissimo prenderti un bel Punch caldo e metterti di fianco al camino acceso a leggere "Guerra e Pace" invece di bere , ad un festa !!!! :ciapet:
L'idea di dire faccio quel che voglio si chiama Libertà !;)

Per certe letture ci vuole "pace" :Prrr: :read:

Non dico di non divertirsi e non bere ma di avere moderazione nelle cose...se siete contenti di ubriacarvi perchè vi fa sentire "fighi" (in english cool) accomodatevi.....spero per voi che abbiate un amico sobrio che vi riaccompagni a casa dopo....

All'autore del thread dico: a parti invertite che avresti detto alla tua ragazza? "Oh amore come sei sbronza! Ti sei divertita alla festa?"

^TiGeRShArK^
17-12-2007, 12:59
All'autore del thread dico: a parti invertite che avresti detto alla tua ragazza? "Oh amore come sei sbronza! Ti sei divertita alla festa?"
beh..oddio...:mbe:
il paragone non c'entra una mazza..
visti i tipi che ci sono in giro è MOOOLTO probabile che ci provino impunemente con una ragazza ubriaca anche se fidanzata, quando il ragazzo non è presente.
Invece, in quante occasioni capita che siano le ragazze a provarci con quelli ubriachi? :stordita:

bimbumbam
17-12-2007, 13:39
Stai dicendo che vorresti essere violentato ubriaco da una ragazza? (perchè approfittare dello stato di incoscienza di una persona è questo)
L'ho visto succedere ed è stato una cosa raccapricciante. (Non era precisamente un fiore :cry: )

hibone
17-12-2007, 15:38

non voglio pensare che possa essere diversamente...

ps.

Eravamo fidanzaaaatiiiii... PPPPoooooooooiiiiiiiiiiiii.... Tu mi hai lasciato....
Senza addurre motivazioni PLAUSIBILI... (Cit.)

Se per telefono non si è accorta che eri andante dorme da piedi...
E comunque averla tra i piedi 24/7 non aiuta...

Cambia lei o cambia lavoro ;P

Pps.
Per chi ti ha scritto "Gia che ci sei mostrale il cilicio" rettifico...

Già che ci sei mostrale il cìcciolo... :asd:

Nicky
17-12-2007, 15:49
beh..oddio...:mbe:
il paragone non c'entra una mazza..
visti i tipi che ci sono in giro è MOOOLTO probabile che ci provino impunemente con una ragazza ubriaca anche se fidanzata, quando il ragazzo non è presente.
Invece, in quante occasioni capita che siano le ragazze a provarci con quelli ubriachi? :stordita:

Bhè se la scusa del "mi spiace amore, ma avevo bevuto un bel po' e non so cosa ho combinato" esiste...ci sarà un perchè. :stordita: :fagiano:

:.Blizzard.:
17-12-2007, 16:01
Hai sbagliato tu. Se veramente volevi stare con lei, evitavi di oltrepassare un certo punto con il bere e il fumare. Trovo piu' che comprensibile la sua reazione.

Aviatore_Gilles
17-12-2007, 16:52

Il problema non esiste, lei forse si è incazzata più del dovuto, dire "mi hai deluso" forse è un pò troppo, anche se tutti i torti non ce li ha :D ...Però anche tu presentarti ubriaco davanti a lei è una mossa ingegnosa, da vero gentleman :asd:
Detto questo una pacca sulla spalla e passa tutto, se ci si lascia per ste vaccate siamo a posto.

Murakami
17-12-2007, 16:57
Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera.
Scusa, ma se volevi stare veramente con lei e per te il divertimento non è bere e fumare, perchè non sei stato con lei anzichè bere e fumare? No, tanto per capire... :fagiano:

D4rkAng3l
17-12-2007, 17:05

evidentemente te non stai con una tipa...il fatto che non sia tua madre non significa che quando stai con lei devi comportarti come un bambino (non sò quanti anni tu abbia ma dopo l'adolescienza certe cose uno in genere le capisce...)

Non sono un moralista...le canne me le faccio anche io...ma non mi presenterei mai sfatto dalla mia ragazza che vuole passare del tempo con me e a cui magari la cosa dispiace...al massimo potrei stare a farmi le canne insieme a lei oppure visto che la mia lei non fuma...lei potrebbe stare insieme a me mentre fumo se la serata è come dire a tema...ma presentarsi sfatto ad un appuntamento di tutt'altra natura è quantomeno fuoriluogo per una serie di motivi che dovresti capire da solo...
Ah e se stai insieme ad una persona e ci tieni...beh probabilmente gli devi render conto più che a tua madre (crisi di ribellione adolescienziali escluse) per il semplice motivo che la madre non te la sei scelta mentre si suppone che la ragazza SI !!!

D4rkAng3l
17-12-2007, 17:09
Sono opinioni personali. A me da fastidio accudire un cadavere ambulante. Lui/lei si divertirà pure ma non io. Per cui secondo me lei ha tutto il diritto di avergli fatto quella richiesta (non farti vedere da me a pezzi), lui, se non gli va bene, può benissimo mollarla.

ma a prescindere dal divertirsi o meno ad accudire un cadavere ambuilante (una volta la mia ex arrivò a rimettermi le mutande da quanto stavo ubriaco e vomitante...) è una questione di MATURITA'.
Ci stanno i momenti per il casino e la sbornia e allora ci si sbronza in due e ci si accudisce e ci stanno altro tipo di appuntamenti. Cioè la mia attuale ragazza mi ha visto sbronzo ad un falò estivo...ok....lo scopo del falò era ammazzarsi di wiskey...serata a tema...stavamo tutti brilli...NO RPOBLEM....ma se stasera che la vedo mi presento da lei ubriaco o fatto si incazzerebbe e avrebbe ragione perchè non è sempre festa...
C'è una mia amica che si sbronza SEMPRE...a me diverte accudirla quando stà cadavere ambulante perchè onestamente è divertente...ma se la mia ragazza si sbronzasse tutte le sante volte mi darebbe al cazzo perchè voglio stare con una persona MATURA e non con una persona DIVERTENTE...

momo-racing
17-12-2007, 17:41

la cosa è semplice:
o stai mentendo a noi
o stai mentendo a te stesso.

se tu avessi voluto VERAMENTE stare con lei l'altra sera non ti saresti presentato in quello stato. Le cose si devono dimostrare coi fatti prima che con le parole e forse è questa la cosa che devi capire prima di chiederle scusa.

D4rkAng3l
17-12-2007, 17:50
la cosa è semplice:
o stai mentendo a noi
o stai mentendo a te stesso.

se tu avessi voluto VERAMENTE stare con lei l'altra sera non ti saresti presentato in quello stato. Le cose si devono dimostrare coi fatti prima che con le parole e forse è questa la cosa che devi capire prima di chiederle scusa.

:mano:

ManyMusofaga
17-12-2007, 18:44
Hai sbagliato tu. Se veramente volevi stare con lei, evitavi di oltrepassare un certo punto con il bere e il fumare. Trovo piu' che comprensibile la sua reazione.

*

anche tu presentarti ubriaco davanti a lei è una mossa ingegnosa, da vero gentleman :asd:
Detto questo una pacca sulla spalla e passa tutto, se ci si lascia per ste vaccate siamo a posto

sacrosanto

Scusa, ma se volevi stare veramente con lei e per te il divertimento non è bere e fumare, perchè non sei stato con lei anzichè bere e fumare? No, tanto per capire... :fagiano:

sarei curiosa di saperlo anch'io...voler tenere il piede in due scarpe a tutti costi (tipo in questo caso sia festa che donna) non paga a meno di non saperlo fare gran bene!

il fatto che non sia tua madre non significa che quando stai con lei devi comportarti come un bambino

presentarsi sfatto ad un appuntamento di tutt'altra natura è quantomeno fuoriluogo per una serie di motivi che dovresti capire da solo...

*

Ci stanno i momenti per il casino e la sbornia e allora ci si sbronza in due e ci si accudisce e ci stanno altro tipo di appuntamenti

*

pizzaiolo83
17-12-2007, 19:22
ragazzi è andata malissimo. Oggi al lavoro ci siamo praticamente evitati, io non le ho parlato, lei non mi ha parlato. non so cosa fare.... ci sto malissimo, oggi ho provato a dirle due cose ma mi rispondeva di merda. Del tipo un mio collega mi urlava nell orecchio, io gli faccio "ma se abbassi un po' il tono di voce?" e lei "puoi benissimo spostarti e lui parla come gli pare..."
non l'ho mai vista così. Non ci siamo salutati oggi, nemmeno guardati in faccia. Volevo parlarle ma credo mi avrebbe ucciso. O forse voleva che io andassi a dirle qualcosa e che sono stato un idiota a mettere il muso tutto il giorno e non guardarla nemmeno in faccia? oddio....

barbapapa84
17-12-2007, 19:27
Un consiglio da amico.

Comincia a iscriverti qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=740001)

Melancholy
17-12-2007, 19:58
O forse voleva che io andassi a dirle qualcosa e che sono stato un idiota a mettere il muso tutto il giorno e non guardarla nemmeno in faccia? oddio....

Eh, po' esse :D domani genuflettiti e scusati :O

no vabè, fai il primo passo e parlale però, altrimenti se vi tenete entrambi il muso non è che risolvete poi molto :D

D4rkAng3l
17-12-2007, 20:03
al momento che sei te in torto marcio mi pare anche ovvio che devi essere te ad andarle a parlare...cosa ben diversa dal zerbinarsi....zerbinarsi implica che se lei fosse in torto marcio invece di aspettare che venga lei andresti a piangere inginocchiato ai suoi piedi...ma visto che hai torto...dovevi correre...vedi di rimediare quanto prima ed in bocca al lupo :)

bananarama
17-12-2007, 20:20
mi raccomando segui i consigli di dark che lui ne sa di ste cose impossibili! :asd:

D4rkAng3l
17-12-2007, 20:26
mi raccomando segui i consigli di dark che lui ne sa di ste cose impossibili! :asd:

Pappapero pappapà intanto il vecchio saggio dark s'è sistemato in via stabile haiuhuahuhuahuhauhuah :D

bananarama
17-12-2007, 20:28
Pappapero pappapà intanto il vecchio saggio dark s'è sistemato in via stabile haiuhuahuhuahuhauhuah :D

condoglianze! :asd:

D4rkAng3l
17-12-2007, 20:29
condoglianze! :asd:
naaaa dopo tante ricerche è quella giusta...stavolta ho dovuto cambiare proprio continente per trovarne una come dico io ahahah

Ileana
17-12-2007, 20:33
Lei ha fatto bene. Indiscutibilmente.
Te hai fatto bene a scusarti.
Se ricapiterà farà bene a mollarti.

Zoro82
17-12-2007, 20:46

ma ma ma esagerata!:(
ci vuole comprensione in un rapporto,e voglia di andare avanti insieme,nonostante tutto!
oggi sembra che la cosa che conti di più siano i regalini,le serate chic,le scenate invece che i valori più solidi....e se uno\una non è sempre all'altezza ciao ciao,o forse è una mia impressione...bah
sarà che divento vecchio...:asd:

D4rkAng3l
17-12-2007, 20:59
ci vuole comprensione in un rapporto,e voglia di andare avanti insieme,nonostante tutto!
oggi sembra che la cosa che conti di più siano i regalini,le serate chic,le scenate invece che i valori più solidi....e se uno\una non è sempre all'altezza ciao ciao,o forse è una mia impressione...bah

no è che se uno si comporta in modo infantile....va bene a 16 anni....dopo non è troppo accettabile

fix&fix
17-12-2007, 22:22
bravo...dovevi per forza andare da lei come un cencio:rolleyes:
hai fatto bene a scusarti,è il minimo.
ora attendi il suo perdono in silenzio

Burrocotto
18-12-2007, 06:20
no è che se uno si comporta in modo infantile....va bene a 16 anni....dopo non è troppo accettabile
Infantile è anche dar troppo peso a una cazzata e piantare il muso x 1 mese (o lasciarsi x una stronzata). :read:

bananarama
18-12-2007, 07:48
Infantile è anche dar troppo peso a una cazzata e piantare il muso x 1 mese (o lasciarsi x una stronzata). :read:

eh ma io sono del parere che, dal momento che la donna te la scegli, se ti capita una cosa del genere te la meriti... :O

Ei-Tim
18-12-2007, 07:50

[AUTOCENSORED]

Burrocotto
18-12-2007, 08:16
eh ma io sono del parere che, dal momento che la donna te la scegli, se ti capita una cosa del genere te la meriti... :O
Non tutte le donne sono uguali...o meglio,sono uguali al 99% (mmm).
Cioè,tradotto:
TUTTE le donne ti romperanno il c@zzo se ti presenti pieno da loro (cosa che effettivamente nn è da principe del bon ton).
Poi (e qua scatta la differenza) c'è la tipa che ti tira due schiaffi e ti fa tornare sobrio a suon di legne,c'è quella che ti pianterà la scenata per i mesi avvenire,c'è quella che ti pianterà in tronco,c'è quella che ti aizzerà contro amici,amiche,parenti e cariche istituzionali e così via.
Cambia solo la pena. :D
Non è che tra le cose che cerchi di scoprire di una tipa è "cosa ti farà in caso di visita da ubriaco". :asd: Si può solo immaginare,ma la conferma ce l'avrai solo provando (e direi che nn è il caso di rischiare :D).

Ei-Tim
18-12-2007, 08:18
Non tutte le donne sono uguali...o meglio,sono uguali al 99% (mmm).
Cioè,tradotto:
TUTTE le donne ti romperanno il c@zzo se ti presenti pieno da loro (cosa che effettivamente nn è da principe del bon ton).
Poi (e qua scatta la differenza) c'è la tipa che ti tira due schiaffi e ti fa tornare sobrio a suon di legne,c'è quella che ti pianterà la scenata per i mesi avvenire,c'è quella che ti pianterà in tronco,c'è quella che ti aizzerà contro amici,amiche,parenti e cariche istituzionali e così via.
Cambia solo la pena. :D
Non è che tra le cose che cerchi di scoprire di una tipa è "cosa ti farà in caso di visita da ubriaco". :asd: Si può solo immaginare,ma la conferma ce l'avrai solo provando (e direi che nn è il caso di rischiare :D).

C'è quella che è e sarà tua complice sempre e cmq ;) (e grazie al cielo aggiungo)

Ileana
18-12-2007, 08:27
Nono. Aspetta. A me frega nulla dei regalini, delle cene, e del resto.
La mia serata tipo è abbracciati davanti alla TV a guardarsi un DVD, pensate che persona esosa che sono :sofico:
E se c'è un valore fondamentale al quale non posso rinunciare, è proprio quello di stare con una persona che non ha bisogno di spappolarsi il cervello, il fegato e quanto altro per potersi divertire, anzi, il massimo del divertimento è divertirsi LUCIDI (quindi non è che non si può bere, ma non ti devi stracciare) con gli amici e con la propria ragazza.
Uno che si deve ridurre una larva umana per raggiungere il divertimento non lo considero nemmeno degno di nota.
Questo non toglie che una seconda possibilità va data a chiunque in questi casi (non stiamo parlando di tradimenti), quindi ha fatto bene a chiedere scusa e lei farà male a non perdonarlo (a meno che queesta sia l'ennesima volta che ciò capita). Resta il fatto che la terza possibilità in ogni caso raramente si concede, perchè a meno che la perosna in questione non sia l'amore della tua vita, non hai scritto CARITAS in fronte, e nessuno ha il diritto di farti soffrire.

Edit: Ovviamente queste son cose da chiarire subito. NESSUNO è telepatico. Quindi a maggior ragione se messe in chiaro da subito, non vedo perchè farle lo stesso.
Altrimenti il problema non è il fatto di presentarsi marci, ma la comunicazione.

Burrocotto
18-12-2007, 08:39
C'è quella che è e sarà tua complice sempre e cmq ;) (e grazie al cielo aggiungo)
Sarà tua complice se viene a ubriacarsi con te. :)
Se ti presenti sbronzo senza invitarla...beh,m'incazzerei anch'io da uomo. Vai a sbronzarti? Beh,chiamami no? :D Birraaaaa! :asd:

Ei-Tim
18-12-2007, 08:52
Sarà tua complice se viene a ubriacarsi con te. :)
Se ti presenti sbronzo senza invitarla...beh,m'incazzerei anch'io da uomo. Vai a sbronzarti? Beh,chiamami no? :D Birraaaaa! :asd:

Se trovassi la mia ragazza sbronza costantemente è un conto, un altro è se capita una volta ogni tanto e resta simpatica, un altro ancora se quando beve diventa pesante e insopportabile come il 99% delle donne, un altro ancora se diventa particolarmente porca :D:D:D

Dipende, in ogni caso m'incazzerei solo diventasse talmente scema da rendersi ridicola in mezzo alla gente e questo non dipende dalla quantità d'alcool, ma dall'abilità nel gestirlo.

Ei-Tim
18-12-2007, 08:52
La mia serata tipo è abbracciati davanti alla TV a guardarsi un DVD, pensate che persona esosa che sono :sofico:

Che vita emozionante la tua, percepisci già la pensione giusto? :O

Ileana
18-12-2007, 08:55
Che vita emozionante la tua, percepisci già la pensione giusto? :O
-.-'
Dimmi, cosa 'è di meglio che stare con la persona che sia ma in tranquillità?
Ciò non toglie che si può uscire, che si DEVE uscire. Ma dall'uscire a divertirsi al sfasciarsi il passo è bello lungo. A meno che sfasciarsi non sia sinonimo di divertimento e quindi sia imprescindibile da.
Il che per me è inconcepibile.
E magari questo mi renderà vecchia dentro, ma almeno non sono una persona fondamentalmente molto triste.

Ei-Tim
18-12-2007, 09:00
-.-'
Dimmi, cosa 'è di meglio che stare con la persona che sia ma in tranquillità?
Ciò non toglie che si può uscire, che si DEVE uscire. Ma dall'uscire a divertirsi al sfasciarsi il passo è bello lungo. A meno che sfasciarsi non sia sinonimo di divertimento e quindi sia imprescindibile da.
Il che per me è inconcepibile.
E magari questo mi renderà vecchia dentro, ma almeno non sono una persona fondamentalmente molto triste.

Perchè chi beve è necessariamente triste?

Vallo a dire a loro ---> http://www.sommelier.it/default.asp

Bere è bello soprattutto se si beve bene, mangiare lo è altrettanto, viaggiare è stupendo, restare in casa è piuttosto noioso, una volta al mese ci può stare, ma guardarsi dvd con regolarità sottraendo tempo ad altre attività è decisamente da vecchi!

Ileana
18-12-2007, 09:06
Perchè chi beve è necessariamente triste?

Vallo a dire a loro ---> http://www.sommelier.it/default.asp

Bere è bello soprattutto se si beve bene, mangiare lo è altrettanto, viaggiare è stupendo, restare in casa è piuttosto noioso, una volta al mese ci può stare, ma guardarsi dvd con regolarità sottraendo tempo ad altre attività è decisamente da vecchi!

Io NON HO DETTO che bere con moderazione sia sbagliato.

ma che bisogna
divertirsi LUCIDI (quindi non è che non si può bere, ma non ti devi stracciare)

Il che è molto diverso dallo stracciarsi di alcool, non trovi?

Per il resto la mia seratina ideale, in inverno soprattutto, è stare a casina (mia o di qualche altra persona) al caldo e divertirmi lì. Il che non implica stare sempre da soli (:oink: ) ma anche invitare amici e guardarsi un film, una partita, giocare a un gioco di società,stare semplicemente in balotta e divertirsi così.
Sarà poi che io non amo le discoteche e sopporto i pub solo quando non sono murati di gente.

Ei-Tim
18-12-2007, 09:21
Il che è molto diverso dallo stracciarsi di alcool, non trovi?

Sei mai andata fuori a cena e ti sei distrutta di Barolo? :D:D:D Capita, ma non ne fai un dramma (portafogli permettendo).

Per il resto la mia seratina ideale, in inverno soprattutto, è stare a casina (mia o di qualche altra persona) al caldo e divertirmi lì. Il che non implica stare sempre da soli (:oink: ) ma anche invitare amici e guardarsi un film, una partita, giocare a un gioco di società,stare semplicemente in balotta e divertirsi così.

E la tombola no? :old:

Sarà poi che io non amo le discoteche e sopporto i pub solo quando non sono murati di gente.

Quindi niente concerti LIVE perchè ci sono troppe persone? Wow, meglio guardarseli a casa dalla TV :asd:

Murakami
18-12-2007, 09:22
Quoto Ileana: sarà anche da vecchi, ma sereni e felici, che non hanno bisogno di avvinazzarsi per divertirsi a tutti i costi.

Ei-Tim
18-12-2007, 09:29
Quoto Ileana: sarà anche da vecchi, ma sereni e felici, che non hanno bisogno di avvinazzarsi per divertirsi a tutti i costi.

C'è una bella differenza tra un divertimento di teenagers che buttano giù qualunque schifezza alcolica pur di sballarsi e chi gira l'italia per agriturismi, aziende vinicole, ristoranti più o meno quotati per ritrovare il gusto di degustare le produzioni locali.

State pure a casa a giocare a carte voi, poi quando avrete 80anni non saprete più che fare :fagiano:

Murakami
18-12-2007, 09:30
C'è una bella differenza tra un divertimento di teenagers che buttano giù qualunque schifezza alcolica pur di sballarsi e chi gira l'italia per agriturismi, aziende vinicole, ristoranti più o meno quotati per ritrovare il gusto di degustare le produzioni locali.

State pure a casa a giocare a carte voi, poi quando avrete 80anni non saprete più che fare :fagiano:

Mi pareva di aver capito che il caso dell'autore del thread fosse di colui che si ubriaca marcio, non si sa bene per quale ragione, non dell'intenditore di vini prelibati... :fagiano:
Quando avrò 80 anni andrò in discoteca a sbronzarmi... :fagiano:

Ei-Tim
18-12-2007, 09:33
Mi pareva di aver capito che il caso dell'autore del thread fosse di colui che si ubriaca marcio, non si sa bene per quale ragione, non dell'intenditore di vini prelibati... :fagiano:

Io non sono intenditore di vini (anche se ne ho assaggiati diversi :D ), ma se una sera torno a casa dalla mia compagna e sono alticcio di sicuro non fa nè la faccia disperata nè tenta la fuga! Tanto capiterà anche a lei di fare altrettanto (questo quando non si esce assieme ovviamente). Mi sembrano inutili moralismi, l'avete giudicato come fosse un delinquente. Chi è senza peccato...

Ei-Tim
18-12-2007, 09:34
Quando avrò 80 anni andrò in discoteca a sbronzarmi... :fagiano:

Sì certo, con il bastone magari e la dentiera che ti casca nel cocktail :asd:

Murakami
18-12-2007, 09:37
Io non sono intenditore di vini (anche se ne ho assaggiati diversi :D ), ma se una sera torno a casa dalla mia compagna e sono alticcio di sicuro non fa nè la faccia disperata nè tenta la fuga! Tanto capiterà anche a lei di fare altrettanto (questo quando non si esce assieme ovviamente). Mi sembrano inutili moralismi, l'avete giudicato come fosse un delinquente. Chi è senza peccato...
Se vuoi ti scaglio tutte le pietre che trovo in giardino (sono astemio)... :p
Il punto, comunque, è che le persone sono diverse: c'è a chi va bene così, a chi invece no... evidentemente, alla ragazza del nostro amico non va bene... e, cosa più importante, lui lo sapeva perfettamente... :read:

Ei-Tim
18-12-2007, 09:44
Se vuoi ti scaglio tutte le pietre che trovo in giardino (sono astemio)... :p
Il punto, comunque, è che le persone sono diverse: c'è a chi va bene così, a chi invece no... evidentemente, alla ragazza del nostro amico non va bene... e, cosa più importante, lui lo sapeva perfettamente... :read:

Certo che il mondo è strano, le donne perdonano i tradimenti, ma non se uno torna a casa sbronzo :doh:

Murakami
18-12-2007, 09:49
Certo che il mondo è strano, le donne perdonano i tradimenti, ma non se uno torna a casa sbronzo :doh:
Lo perdonerà, ci mancherebbe: in caso contrario, la ritengo anch'io una reazione eccessiva.

Zoro82
18-12-2007, 09:53
[QUOTE=Ileana;20162677]
cuttone
[QUOTE]

per carità,hai ragione, io non intendevo che va bene sfasciarsi e poi andare dalla ragazza(o ragazzo) e fare come Stan di south park...
io non sono un fulmine nell'esprimermi,eh...
dicevo magari che mollare uno\una per un episodio(che non sia un tradimento) è eccessivo,e mi sembrava di rilevare,vedendo quello che si vede in giro e si sente,che la gente si molla un po' troppo alla leggera(o si mette insieme troppo alla leggera),insomma,si dovrebbe stringere i denti,un pochino...
più o meno la penso così,anche se ci sono altre sfumature

p.s. sono astemio

Murakami
18-12-2007, 09:57
la gente si molla un po' troppo alla leggera(o si mette insieme troppo alla leggera),insomma,si dovrebbe stringere i denti,un pochino...
La prima è conseguenza della seconda: ovvio che poi ci si lascia per un nonnulla. Si stringe i denti se si vuole davvero bene. Ad oggi, stare un pò da soli sembra una condanna: chissà perchè.

Ei-Tim
18-12-2007, 10:02
Io mi limito a dire che se avessi avuto una ragazza che mi metteva il muso perchè avevo bevuto l'avrei salutata a tempo record. Che si vada a trovare l'astemio se non sopporta l'alcool. Tutto questo "non sopportare" è davvero infantile. Vivi i lascia vivere è demodè?

tazok
18-12-2007, 10:22
Io mi limito a dire che se avessi avuto una ragazza che mi metteva il muso perchè avevo bevuto l'avrei salutata a tempo record. Che si vada a trovare l'astemio se non sopporta l'alcool. Tutto questo "non sopportare" è davvero infantile. Vivi i lascia vivere è demodè?

vivi e lascia sfasciare(tm)

momo-racing
18-12-2007, 10:39

a parte che faccio anch'io parte della schiera di quelli che non capisce perchè uno per divertirsi debba per forza stortarsi ( il fatto che io apprezzi molto vini e birre non mi porta comunque mai a perdere la lucidità ): la differenza tra l'esempio che facevi tu prima e la situazione di molti altri è che nel tuo caso lo stortarsi è una situazione che può presentarsi, nel caso di molti altri è il fine del loro divertimento dato che c'è gente che parte con l'idea di volersi stortare.

detto questo direi che c'è una bella differenza tra il dire "non bere, non fumare, non fare niente" e il dire "perfavore, almeno quando esci con me evita di presentarti incapace di intendere e di volere" perchè credo che chiunque in quel caso la prenderebbe come una mancanza di rispetto: che senso ha uscire con me se di fatto "non ci sei"? che senso ha dirmi "volevo veramente uscire con te" se mezz'ora prima sei andato a una festa e ne sei uscito storto marcio?

ovviamente, se si è trattato di un episodio sporadico e il loro è amore, di certo il tutto si aggiusterà in qualche giorno, nessuno manderebbe a quel paese un rapporto "per così poco".

Ei-Tim
18-12-2007, 11:06
ovviamente, se si è trattato di un episodio sporadico e il loro è amore, di certo il tutto si aggiusterà in qualche giorno, nessuno manderebbe a quel paese un rapporto "per così poco".

Sulla parte precedente siamo d'accordo, su questa mi pare ovvio che non sia mai successo dai. Lui è avvilito in modo esagerato e nessuno qui che abbia minimizzato la cosa...

LeEzSwEeTfAiRy
18-12-2007, 13:17
Ecco, io al suo posto più che delusa sarei perplessa. Mi chiedo infatti come mai non sei rimasto alla festa. Se volevi veramente stare con lei (non solo fisicamente, ma anche con la testa) non ti saresti ubriacato in quella maniera, a mio avviso.

Insert coin
18-12-2007, 13:23

Concordo, e lo faccio da astemio!

Un conto è riempirsi come una fogna di alcol (con tutte le conseguenze nel "breve" e nel "lungo" termine) come fosse una forma di "sballo", ben altra cosa è degustare un bicchiere di vino rosso a tavola in una bella trattoria casareccia al cospetto di un piatto fumante di fettuccine ai funghi purcini, o di una porzione di arrosto misto o di una bella bistecca alla brace....

...mio padre lo fa tranquillamente da sempre, e non l'ho mai visto privato della facoltà di intendere e di volere.....:)

Dumah Brazorf
18-12-2007, 14:13
Prendersela ha fatto anche bene, fargliela pagare gliel'ha fatta pagare...
Se oggi gli fa ancora il muso comincia a scassare eh! :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2007, 14:15
Nn voglio discutere sul fatto se sia bene o male bere ecc... ognuno fa quello che gli sembra piú giusto.

Ma mi chiedo se le cose sarebbero andate diversamente, nel senso che il ragazzo che ha aperto il 3d avesse chiamato la tipa e le avesse detto che non andava perché ubriaco, o semplicemente perché preferiva stare con gli amici.

Ok é anche vero che si é presi un impegno... e sinceramente proprio per questo odio prendere appuntamenti, dato che potrebbe uscire qualcosa di piú interessante, ma secondo me la ragazza non l'avrebbe presa bene comunque.

Poi vabbe mi é parso di capire che il ragazzo non si distrugge sistematicamente, quindi una tantum imho ci potrebbe anche stare senza fare troppe tragedie :)

Ileana
18-12-2007, 15:25
[QUOTE=Ileana;20162677]
cuttone
[QUOTE]

per carità,hai ragione, io non intendevo che va bene sfasciarsi e poi andare dalla ragazza(o ragazzo) e fare come Stan di south park...
io non sono un fulmine nell'esprimermi,eh...
dicevo magari che mollare uno\una per un episodio(che non sia un tradimento) è eccessivo,e mi sembrava di rilevare,vedendo quello che si vede in giro e si sente,che la gente si molla un po' troppo alla leggera(o si mette insieme troppo alla leggera),insomma,si dovrebbe stringere i denti,un pochino...
più o meno la penso così,anche se ci sono altre sfumature

p.s. sono astemio

No ma aspetta, se questo è un caso isolato, ripeto, non c'è mica da mollarsi °___°
Ma se ciò è sistematico, soprattutto quando uno dei due ha messo in chiaro che tal cosa non gli/le va bene, allora no, perchè è una mancanza di rispetto.
Piuttosto non prendi appuntamento con la tal persona e ti stracci senza coinvolgere nel post-sbornia l'altro.
E inoltre ci vedo una bella differenza tra l'essersi stracciati di alcool (e eventualmente altre droghe varie) ed essere alticci da qualche bicchiere di vino o da un bicchiere di birra in più °____°

Ileana
18-12-2007, 15:31
Sei mai andata fuori a cena e ti sei distrutta di Barolo? :D:D:D Capita, ma non ne fai un dramma (portafogli permettendo).

No perchè prima di tutto (e mi rendo conto che è quasi una bestemmia) io e il vino siamo praticamente due pianeti differenti.
In secondo luogo bevo pochissimo (oltre che per salute per principio) e nonostante sia capitato di eccedere con una birra di troppo non ho mai nè stracciato l'anima nè perso la lucidità (sarà poi che il mio sangue crucco mi permette di reggere l'alcool più che discretamente nonostante il mio fisico)

E la tombola no? :old:
Si vede che non hai mai giocato a SPQRisiko, a FuruRisiko :O
A Poker (in tutte le versioni compreso lo strippoker:oink: )

Quindi niente concerti LIVE perchè ci sono troppe persone? Wow, meglio guardarseli a casa dalla TV :asd:
Sinceramente non ho tutti quei soldi da spendere (nonostante li ritenga ben spesi), in secondo luogo il mio fisico mi permetterebbe di andare a concerti dove si sta seduti(che non contemplano l'Industrial&CO., indi sono praticamente esclusi a priori :stordita: ).
E non che no ci sia mai andata, ma dopo mi ci sono voluti 4 mesi per far andare via tutti i lividi :mc:

pizzaiolo83
18-12-2007, 18:27
le ho mandato un mazzo di rose rosse..... ha apprezzato, mi ha mandato un paio di messaggi: "belli....grazie!" ....domani si parla, vediamo come va!

Ei-Tim
18-12-2007, 18:46
le ho mandato un mazzo di rose rosse..... ha apprezzato, mi ha mandato un paio di messaggi: "belli....grazie!" ....domani si parla, vediamo come va!

Z E R B I N O ! ! ! ! ! !

Romi
18-12-2007, 19:37
Z E R B I N O ! ! ! ! ! !
Quoto

pizzaiolo83
18-12-2007, 20:15
che palle questo stereotipo del ragazzo stronzo che sinceramente mi ha proprio sfracassato i maro[ni], appena si fa qualcosa di tenero, si passa subito a zerbini. per aver chiesto scusa con dei fiori? mah! :doh:
se non facciamo quelli orgogliosi, tosti, e fieri di noi stessi, allora siamo zerbini.

SilverLian
18-12-2007, 20:18
zerbino è "le mando le rose perchè me lo chiede e io non vorrei"
romantico è "le mando le rose perchè voglio"
ruffiano/furbo/normale è "le mando le rose come ticket di chiaccherata"

pizzaiolo83
18-12-2007, 20:21
direi la seconda e la terza. è una buona occasione anche per parlarle....

Burrocotto
18-12-2007, 20:36
che palle questo stereotipo del ragazzo stronzo che sinceramente mi ha proprio sfracassato i maro[ni], appena si fa qualcosa di tenero, si passa subito a zerbini. per aver chiesto scusa con dei fiori? mah! :doh:
se non facciamo quelli orgogliosi, tosti, e fieri di noi stessi, allora siamo zerbini.
Non è chiedere scusa sbagliato,anzi. E' il COME hai chiesto scusa. :D
Cioè,addirittura le rose...se combinavi qualcosa di un briciolo più grave dovevi comprare un diamante x farti perdonare? :asd:
Farle le proprie scuse è più che giusto,regalarle delle rose (che nn son proprio fiori comuni) è un tantino esagerato (dato che nn hai ucciso nessuno,non hai fatto il coglione da ubriaco ecc).