View Full Version : Conoscete di persona qualche personaggio famoso?
Raga chi di voi conosce di persona qualche personaggio famoso?
Non so nel settore sportivo, musicale, televisivo ecc...
Nel rispetto della privacy potremmo parlare di come sono nel loro quotidiano...
Ciààà ;)
SuperMario=ITA=
16-12-2007, 16:19
io conosco SuperMario :D
-Rafael-
16-12-2007, 16:28
Lorena Bianchetti è come mia sorella.....
Raga chi di voi conosce di persona qualche personaggio famoso?
Nel rispetto della privacy potremmo parlare di come sono nel loro quotidiano...
Che bello non vediamo l'ora !! :)
SuperMario=ITA=
16-12-2007, 17:07
Lorena Bianchetti è come mia sorella.....
deve essere carinissima allora!...Foto e numero di telefono in pvt, grazie! :D
Che bello non vediamo l'ora !! :)
:mbe:
marko.fatto
16-12-2007, 17:35
un paio di campioni del mondo di ciclismo (Renato Longo & Daniele Pontoni)
poi sono uscito qualche volta in bici con Marzio Bruseghin perchè è un amico di famiglia.. sempre in bici ho trovato anche altri professionisti in allenamento ma non li ho conosciuti più di tanto... chiaccherato un po' e basta..
giannola
16-12-2007, 18:02
ho conosciuto di persona sergio friscia, ho creato e gestito il suo sito per un certo periodo.
Insert coin
16-12-2007, 18:55
Mio padre 20 anni fa doveva eseguire dei lavori edili presso la villa del cugino del futuro Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro.
Onestamente non ricordo se a distanza di 20 anni questo cugino sia ancora in vita, all'epoca credo che fosse "direttore di banca"....
...ebbene, stravamo tutti seduti attorno ad un tavolino nella sua villa quando mio padre gli mostra il preventivo dei lavori da eseguire....
Volete sapere come è andata?
le parole del cugino di Scalfaro:"Impossibile, quando vinco al totocalcio farò questi lavori......."
io fra me e me (avevo 16 anni)....
.....:confused: :eek: :rolleyes: :muro:
Ezio Stimato
16-12-2007, 19:47
io conosco ilmambo! :O
siamo migliori amici fin da bambini, è un ragazzo d'oro, bellissimo (mi ruba tutte le donne) e gentilissimo. Davvero un grande amicone.
io conosco ilmambo! :O
siamo migliori amici fin da bambini, è un ragazzo d'oro, bellissimo (mi ruba tutte le donne) e gentilissimo. Davvero un grande amicone.
Ezio sei davvero tu??!?! :eek:
che emozione.... :mano:
Lo zio del mio migliore amico è Peppe Quintale.
Ezio Stimato
16-12-2007, 19:58
Ezio sei davvero tu??!?! :eek:
che emozione.... :mano:
mi conosci?? :eek:
ciao! :mano:
ho giocato a pallone contro diverse ex glorie calcistiche della mia città
zaini, silva ecc ecc
per il resto, direi di no :D
ma la "famosità" poi a che serve? :confused: mah
mi conosci?? :eek:
ciao! :mano:
chi non conosce Ezio Stimato??? :eek: :eek:
lo conoscevo pure io ma con il nome di _LuKaS_ .. e ora finiamola.
>bYeZ<
Sergio Baracco è mio cugino.
http://b8.ac-images.myspacecdn.com/00240/84/33/240203348_m.jpg
*sasha ITALIA*
16-12-2007, 20:25
Conosco il cugino di Alex Zanardi e tutta la sua famiglia (nonna, zia, zio)
lunaticgate
16-12-2007, 20:26
Ho conosciuto = ci ho parlato per un pò!
Ho conosciuto Teo Teocoli perchè sua zia vive nel palazzo dei miei genitori.
Ho conosciuto Roberto Murolo grazie a mia sorella.
Ho conosciuto Gioia Spaziani.
Ho conosciuto Miriana Trevisan ai tempi di non è la rai perchè cugina di un amico in vacanza.
Ho fregato una volta il taxì a Lucio Dalla a Capri.
Poi ho visto tantissime star ma nessun contatto! :O
Conosco Luvi :asd:
Cpòlaèzèaza
*sasha ITALIA*
16-12-2007, 20:29
ah mia nonna da giovane portava la merenda a Valentino (lo stilista) perchè sua zia è un'amica di mia nonna ed abita nella casa di fianco la mia qui a Bolzano :asd:
Angie_Ramone
16-12-2007, 20:33
Renato Zero :stordita:
barbapapa84
16-12-2007, 20:43
Amici Ahrarara
una mia cara amica conosce Vasco di persona e si vedono spesso per bere qualcosa
grrr che invidia :cool:
Nessuno, ma da buon juventino :asd: ho l'autografo di Graziano Cesari, e pure quello di Davide Cassani :D Però no, non conosco nessuno... giusto un deputato ma non è tra quelli "famosi" :D
conosco sul web SWISSTROM:O
veramente?
venditti....ed ho un'amica che conosce molto bene dario argento.
venditti....ed ho un'amica che conosce molto bene dario argento.
è un amica tedesca ? :asd:
è un amica tedesca ? :asd:
è?:mbe:
non sto scherzando....
venditti ha una casa anche nel residence di colle romano vicino riano(tra castel nuovo di porto e prima porta,roma)e d'estate ci va sempre....l'ho conosciuto tramite la mia ex che abita li e venditti è amico del padre....
x la mia amica conosce dario argento xche tempo fa erano vicini di casa.
Pugaciov
17-12-2007, 19:14
Il giorno del GP del 2003 al casello di Imola l'auto sulla quale viaggiavo stava per ingarellarsi con quella di ciccio Montoya che arrogantemente pretendeva di passarci davanti col biemmevvù ics cinque mentre eravamo tranquilli in coda. C'era anche la moglie topa.
Che testa di cazzo, si è meritato di finire in NASCAR, il ciccione.
Conta?
alexio986
17-12-2007, 19:15
Nessuno, ma da buon juventino :asd: ho l'autografo di Graziano Cesari, e pure quello di Davide Cassani :D Però no, non conosco nessuno... giusto un deputato ma non è tra quelli "famosi" :D
io conosco Antonio Conte , quando venne la juventus a giocare qui a Palermo la sera sono stato con loro , ho ancora gli autografi . Poi una mia amica conosce Amadeus ..ma adesso lo odia perchè prima si frequentava con sua cugina e poi l'ha scaricata per la "scossa" . Ho incontrato a Roma Enzo Biagi e Renato Zero ( sinceramente preferivo evitare ) e poi conosco bene Ficarra e Picone , più volte sono stato a cena con loro. Aggiungo che ho fatto una risonanza magnetica ad eleonora abbagnato , una famosa ballerina. Abbiamo chiacchierato ma non la "conosco".
lukino99
17-12-2007, 20:22
ho cenato 7 anni fa con max biaggi e il suo team...che culo :asd:
Aes Sedai
17-12-2007, 20:24
con Carlo Monni (il Vitellozzo di non ci resta che piangere) d'estate andiamo a correre insieme alle cascine , poi Ceccherini ma per via di amicizie comuni
Pugaciov
17-12-2007, 20:26
con Carlo Monni (il Vitellozzo di non ci resta che piangere) d'estate andiamo a correre insieme alle cascine , poi Ceccherini ma per via di amicizie comuni
Mito Carlo Monni!
Bastian UMTS
17-12-2007, 22:50
Ho conosciuto (con scambio di qualche battuta)
Abatantuono
Loredana Bertè
Moratti
Lippi (Marcello)
La Juve al completo ai tempi di Vialli
Marco Masini
Forattini
Tom Cruise e la Kindman
Pelù
Solange
Il Mago Otelma
Richard Gere (beccato con tanto di cappuccino in mano)
Nannini (pilota)
Prisca Taruffi
Fiorello
Katia Noventa
Ho conosciuto (con scambio di qualche battuta)
Abatantuono
Loredana Bertè
Moratti
Lippi (Marcello)
La Juve al completo ai tempi di Vialli
Marco Masini
Forattini
Tom Cruise e la Kindman
Pelù
Solange
Il Mago Otelma
Richard Gere (beccato con tanto di cappuccino in mano)
Nannini (pilota)
Prisca Taruffi
Fiorello
Katia Noventa
che invidia conosci solange???? :eek:
:stordita:
Swisström
17-12-2007, 23:05
conosco sul web SWISSTROM:O
:O :fagiano:
Bastian UMTS
17-12-2007, 23:08
che invidia conosci solange???? :eek:
Si l'ho preso a calci in Corso Italia a Pisa :asd:
Si l'ho preso a calci in Corso Italia a Pisa :asd:
non ti ha picchiato col suo rude modo di fare? :D
e poi mago otelma quello che sembra massimo boldi con il turbante? :D
Bastian UMTS
17-12-2007, 23:14
non ti ha picchiato col suo rude modo di fare? :D
e poi mago otelma quello che sembra massimo boldi con il turbante? :D
Il mago Otelma l'ho incrociato alle 3 di notte sotto stazione a Bologna che cercava di comprare un panino, se non ricordo male non aveva abbastanza "spiccioli" :asd:
conosco questa
http://www.modelsaffair.com/show.php?mod=48
e ho conosciuto ligabue...stop
momo-racing
17-12-2007, 23:38
"eh qui! come il babbo, ho detto come il babbo!" :D :D :D
quando lo vedi chiedigli dove cavolo sta frittole, se era solo un set o se il paese dove hanno girato esiste veramente!
danny2005
17-12-2007, 23:41
Poi una mia amica conosce Amadeus ..ma adesso lo odia perchè prima si frequentava con sua cugina e poi l'ha scaricata per la "scossa" . Aggiungo che ho fatto una risonanza magnetica ad eleonora abbagnato , una famosa ballerina. Abbiamo chiacchierato ma non la "conosco".
E te credo......... s'è messo con giovanna.....:sbav:
Risonanza ad eleonora abbagnato? azz e com'è di presenza? :eek:
Il mago Otelma l'ho incrociato alle 3 di notte sotto stazione a Bologna che cercava di comprare un panino, se non ricordo male non aveva abbastanza "spiccioli" :asd:
Mitico Bastian! Sei sempre il solito :asd:
E come ti ha detto otelma? noi non abbiamo spicci e vorremmo mangiare? :asd:
Saggio TiaMantova
18-12-2007, 00:35
qualche conoscenza calcistica, niente di che
-Crissina-
18-12-2007, 00:46
ho avuto modo di trascorrere qualche piacevole serata con alessia mancini e consorte [Flavio Mantru..Mont..Mintr..quello del grande fratello :stordita: ]...perchè cugina di un amico...che dire? carini e alla mano entrambi :)
Io conosco James Hetfield............:O
-Crissina-
18-12-2007, 00:52
:eek:
Aes Sedai
18-12-2007, 01:39
"eh qui! come il babbo, ho detto come il babbo!" :D :D :D
quando lo vedi chiedigli dove cavolo sta frittole, se era solo un set o se il paese dove hanno girato esiste veramente!
no no magari esistesse ! frittole non esiste fecero tutto un set credo a Roma :D questo lo so per certo poi probabilmente hanno girato qualcosa anche in esterni ma non le scene in città
alexio986
18-12-2007, 02:15
E te credo......... s'è messo con giovanna.....:sbav:
Risonanza ad eleonora abbagnato? azz e com'è di presenza? :eek:
Mitico Bastian! Sei sempre il solito :asd:
E come ti ha detto otelma? noi non abbiamo spicci e vorremmo mangiare? :asd:
una persona semplice e non "con la puzza sotto al naso" , solare e poi a me piace un sacco , sarà che stravedo per le ballerine. Comunque tanto per la cronaca l'ho vista in versioni hot :Prrr: :ciapet: :oink: :eek:
@lessandro
18-12-2007, 03:11
Ho fatto le elementari con la protagonista di "3 metri sopra il cielo" (versione teatrale ) :O
Poi...personaggi famosi...beccato una volta il Ceccherini in centro a Prato...che smadonnava come un turco perchè la Juve (mi sembra) aveva pareggiato o perso :asd:
E se becco ì Monni...divento l'uomo più felice di sto mondo :O
P.S. Conosco anche uno che ha partecipato al film "Il ciclone"...era quello che guidava il pulmino di spagnole...:oink: Sta accanto alla mì zia :stordita:
Io ho conosciuto da piccolo (ma lo vedo ancor oggi ) il chitarrista di orietta berti ...
:cool: :cool:
poi vabbeh anni fa chattai su icq con biagio antonacci :D
cpa[pz[pa
[QUOTE=Demon81;20161758]Io conosco James Hetfield............:O
Quello dei metallica?? :eek:
dai non ci credo :fagiano:
RiccardoS
18-12-2007, 08:33
io conosco Cyrano! :O :D
Diversi...
Francesco Renga: era al Liceo con me e all'epoca fidanzato con una mia cara amica
Omar Pedrini: sempre nella stessa scuola, la sorella era anche alle medie con me
Paolo Bonolis: siamo stati insieme quasi un anno
Luca Laurenti: all'epoca divideva l'appartamento con Paolo
poi personaggi che ho conosciuto di sfuggita, o coi quali ho avuto contatti sporadici:
Linus & Nicola Savino
Albertino
tutti-quelli-che-nel-91-facevano-partedel-giro-della-nazionale-artisti-tv (Diego Abatantuono, Marco Bellavia, Corrado Tedeschi, Ugo Conti, Marco Milani, Jerry Calà, Umberto Smaila, Mauro Di Francesco, Franco Oppini, Icio De Romedis, Daiano, Silvia Annichiarico...)
Diversi...
Francesco Renga: era al Liceo con me e all'epoca fidanzato con una mia cara amica
Omar Pedrini: sempre nella stessa scuola, la sorella era anche alle medie con me
poi personaggi che ho conosciuto di sfuggita, o coi quali ho avuto contatti sporadici:
Linus & Nicola Savino
Albertino
tutti-quelli-che-nel-91-facevano-partedel-giro-della-nazionale-artisti-tv (Diego Abatantuono, Marco Bellavia, Corrado Tedeschi, Ugo Conti, Marco Milani, Jerry Calà, Umberto Smaila, Mauro Di Francesco, Franco Oppini, Icio De Romedis, Daiano, Silvia Annichiarico...)
conosci Bonolis?
è un grande...certo dai tempi di bimbumbam ne ha fatta di strada
poi ha una dialettica invidiabile.
Poi grandissimo Jerry ai tempi di Professione Vacanze
Marco Bellavia non ho mai capito cosa abbia fatto invece :fagiano:
conosci Bonolis?
è un grande...certo dai tempi di bimbumbam ne ha fatta di strada
poi ha una dialettica invidiabile.
intimamente :oink:
La cosa bella di Paolo è che è (o almeno era) esattamente così, anche nella vita di tutti i giorni.
Conservo ancora un suo regalo di Natale preso a Milano.
Poi grandissimo Jerry ai tempi di Professione Vacanze
Marco Bellavia non ho mai capito cosa abbia fatto invece :fagiano:
Marco Bellavia era anche lui nel cast di Bim Bum Bam. Bellissimo ragazzo, benchè privo di milza :D
All'epoca era in para per essere stato mollato dalla Barale :p
[QUOTE=Demon81;20161758]Io conosco James Hetfield............:O
Quello dei metallica?? :eek:
dai non ci credo :fagiano:
E fai bene :asd::asd:
deggungombo
18-12-2007, 11:12
:stordita:è vero che l'unica parola che conosce è "yeah!" ? :fagiano:
:asd:
arcofreccia
18-12-2007, 11:22
bè i miei genitori hanno conosciuto di persona "Eduardo de Filippo"
scusate se è poco;)
Marco83_an
18-12-2007, 11:26
lei è la figliastra di mio zio :
:oink:http://images.google.it/images?hl=it&q=giulia+olivetti&gbv=2:oink::oink:
Mi ricordo da piccolo quando facevamo le cene natalizie e lei era nel fiore dei 16-17 anni ed io un piccolo ormone con le gambe e le braccia !!!!! :sbav:
...poi è andata a milano a fare la ballerina e da li non l'ho più vista , penso che non si ricordi neanche + di me ! :(
Poi va bè :
...ho giocato a calcetto contro Ferri (ex-inter) linus ed altri "vipssss"
...la mia ragazza ha fatto una cena Con Valentino Rossi quando ancora stava alla Honda
...la mia ex, prima di venire con me (non fate i soliti maialotti :) ) era in nazionale di atletica leggera ed ha ricevuto "avances" (in pratica penso che se lo sia :oink: ) da Andrew Besozzi
edit :
Stavo quasi per dimenticarmi la più emozionante :
Da piccolo penso 6 o 7 anni, sono stato a casa di Cristina D'avena (i genitori abitavano nell'appartamento sotto al mio) , credo che conoscerla per un bambino di quell'età è come se oggi facessi due palleggi con ronaldinho , o un discorso di politica con Montanelli e Guccini insieme !!!! :)
io conosco Cyrano! :O :D
pure io!:cool: e mi ci sono seduto affianco nell'ultima cena dei veneti.:O
aristippo
18-12-2007, 11:40
ho cenato 7 anni fa con max biaggi e il suo team...che culo :asd:
Io con Kevin Schwantz :D
Pugaciov
18-12-2007, 11:49
è vero che l'unica parola che conosce è "yeah!" ? :fagiano:
:asd:
No, anche "absofuckinlutely"!
:D
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! VOGLIO FARLO ANCHIO!!!!!!!!!!!!!
:cry:
Mio padre è amico del dottor Costa.
Cristina D'avena basta che fai un giro in centro a San lazzaro e l'incontri sicuramente, alle medie le andavamo dietro le spalle e cantavamo la sigla dei puffi. :asd: Poi le si girava e se la ghignava.
deggungombo
18-12-2007, 12:05
No, anche "absofuckinlutely"!
:D:D haha :rotfl:
ARMANDILLO
18-12-2007, 12:12
i' monni
lancetta
18-12-2007, 12:34
Neri per caso (sono dalla mia zona e li conoscevo anche prima del loro successo dell'epoca)
Renzo Arbore (veniva spesso a prendere mozzarelle ad un caseificio vicino ad un ufficio dove lavoravo all'epoca..persona molto amabile)
Alex Gaudino bene bene da anni(quello di "Destination Calabria" andavamo in una radio locale insieme...solo che lui ha continuato e vedi dove è arrivato oggi:read:)
intimamente :oink:
La cosa bella di Paolo è che è (o almeno era) esattamente così, anche nella vita di tutti i giorni.
Conservo ancora un suo regalo di Natale preso a Milano.
Marco Bellavia era anche lui nel cast di Bim Bum Bam. Bellissimo ragazzo, benchè privo di milza :D
All'epoca era in para per essere stato mollato dalla Barale :p
intimamente nel senso che stavate insieme?
si ma si vede che il buon Paolo è spontaneo....anche con l'ottima spalla Laurenti
mah...
ho fatto il militare con tale Dj Space One...ai tempi faceva un programma su radiodeejeay, stava nel giro dei vari jovanotti saturnino e compagnia credo...:mbe:
poi ho scambiato qualche battuta con la Cacciatori (pallavolo...:oink: ) e Pozzecco (basket) quando erano fidanzati...:fagiano:
Io conosco il nipote di Arrigo Sacchi: conta qualcosa? :stordita:
P.S.: ciao Paolo!
Ora che ci penso ho conosciuto Ciccio Valenti (quello di candid camera).
barbapapa84
18-12-2007, 13:44
Significa che hanno copulato :O
stbarlet
18-12-2007, 13:46
Ho conosciuto Douglas Hofstadter ( che è un matematico-fisico ed un mare di altre cose, riassumibili tranquillamente in genio).
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/24/Hofstadter2002.jpg/200px-Hofstadter2002.jpg
Da piccolo, sono stato spostato di peso dai bodyguard di Filippo Inzaghi quando era ancora alla Juve, perchè alla premiazione di un torneo insieme ad alcuni amici avevamo scavalcato le barricate per farci fare un autografo da lui :p
...sti gran cazzi :eek: :eek:
Senza Fili
18-12-2007, 14:03
Mitico!
come diceva lui "parure" non lo dice nessuno :sofico:
Stigmata
18-12-2007, 14:20
Ho conosciuto pino insegno (gli gufavo a flipper in montagna) e quasi tutto il milan dell'era savicevic.
Posso vantarmi di aver interrotto un dialogo in non so che lingua tra savicevic e boban :asd:
io ho conosciuto i calciatori della nazionale italiana 2 anni fa..a Coverciano, vicino Firenze :D :p
Stigmata
18-12-2007, 14:33
Dimenticavo: a scuola con me, qualche anno indietro, c'era francesco mandelli, che è stato VJ su mtv.
Lo sfottevamo tutti all'epoca :asd:
Aggiungo anche Antonio Rossi
Bastian UMTS
18-12-2007, 14:42
Azz dimenticavo Andrea Bocelli :doh:
si ma si vede che il buon Paolo è spontaneo....anche con l'ottima spalla Laurenti
si, l'ho scritto anche nell'altro post
Sinclair63
18-12-2007, 17:13
Lucio Dalla Renzo Arbore e Pamela Prati :oink: sono spesso in Piazza tasso a Sorrento, li ho conosciuti di persona tramite un'amico :D
Mia moglie ha conosciuto Little Tony e gli ha fatto fare una dedica alla nostra piccola :)
L'anno scorso a Natale il sindaco di Torino (conta fra i famosi?) è venuto a trovare i bimbi della cardio e ha portato un regalo a Gaia :) sembran sciocchezze, ma son momenti che hanno un discreto valore, se guardati sotto la giusta luce :)
demonbl@ck
18-12-2007, 19:19
Mia moglie ha conosciuto Little Tony e gli ha fatto fare una dedica alla nostra piccola :)
L'anno scorso a Natale il sindaco di Torino (conta fra i famosi?) è venuto a trovare i bimbi della cardio e ha portato un regalo a Gaia :) sembran sciocchezze, ma son momenti che hanno un discreto valore, se guardati sotto la giusta luce :)
Sergio Chiamparino?
stbarlet
18-12-2007, 19:35
Già.. ho conosciuto anche il vicesindaco di torino in occasione delle olimpiadi..
evito commenti sulla persona :asd:
una mia cara amica conosce Vasco di persona e si vedono spesso per bere qualcosa
grrr che invidia :cool:
NOOOO anch'io lo voglio conoscere :nera:
Ma davvero??? Qualche anno fa girava la voce che avesse comprato casa nellìentroterra versiliese..anch'io lo voglio conoscere!
Io conoscevo i due fratelli baresi: eravamo vicini di tenda in uno stabilimento balneare in versilia e io giocavo con il figlio di franco.
una persona semplice e non "con la puzza sotto al naso" , solare e poi a me piace un sacco , sarà che stravedo per le ballerine. Comunque tanto per la cronaca l'ho vista in versioni hot :Prrr: :ciapet: :oink: :eek:
Io conosco la mamma, vale lo stesso????
Vado spesso da lei a comprar vestiti, "negozio" pieno di foto di sua figlia, peccato che non siano state scattate come "mamma l'ha fatta".
OK pessima battuta :cry: :cry:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
18-12-2007, 20:42
io conosco solo LELLI quello del ciclismo :D
bananarama
18-12-2007, 23:28
io conosco gran parte dei ladri e degli spacciatori del mio quartiere, il cravattaro e pure il fioraio che vende i botti illegali! :O
ah, vabbe', poi conosco pure il papa, pero' quello e' un po' un citofono, non se lo incula nessuno! :asd:
Adrian II
19-12-2007, 00:20
conosco me stesso:cool:
a parte questo, conosco qualche musicista napoletano, ma non so quanto possano essere conosciuti a livello nazionale :D tipo il chitarrista classico di peppino di capri, **** la magna (non ricordo mai il nome, è il padre di 3 amici, attore e componente della NCCP), fredy malfi...
Sergio Chiamparino?
Proprio lui :)
Stigmata
19-12-2007, 07:29
NOOOO anch'io lo voglio conoscere :nera:
Quello c'è il rischio che lo veda anche io, i nonni della mia ragazza hanno una casa a zocca :doh:
zerothehero
19-12-2007, 09:43
Ho incontrato Costantino e Elio in palestra :asd:
be importante
ho cenato con uno dei righeira manco l'ho riconosciuto....
per il resto visto che vivevo a to c'era la possibilità di conosceri i giocatori della juve, io ho conosciuto del piero agli inizi...
ma la gente famosa non ha niente in piu di quella normale
ma scherzi????
è dotato?:-|
davide87
19-12-2007, 11:09
Mio padre:
Ha preso un thè con Ungaretti
Conosce Renato Zero,Ornella Vanoni,Luciano Rossi,Mario Baccini, Paolo e Bruno Morelli(Alunni del sole).
Ha conosciuto Mia Martini.
Io:
Andavo nella stessa scuola di Andrea de Rossi dove ho anche visto Carolina del GF.
Ho cenato insiema ad uno dei cuochi di Gusto(Canale 5):D
don sante sguotti (il prete innamorato di monterosso che è frazione di abano terme)
nino frassica
iva zanicchi
vittorio sgarbi
giancarlo galan (presidente regione veneto)
oscar luigi scalfaro (quando era presidente) con figlia.
elisabetta gregoraci
ela weber
eva henger
pupo
dolcenera
stefania orlando
amanda lear
raffaele paganini
bruno lauzi (r.i.p.)
paolo villaggio
lino toffolo
terry schiavo
diego conte
seba
gli studio 3
ma scherzi????
è dotato?:-|
una signora non parla di queste cose :O
JarreFan
19-12-2007, 11:23
Gigi d'Agostino :) E' una persona meravigliosa.
Poi dal vivo in aeroporto ho visto Massimo Lopez, David Riondino e Sabina Guzzanti.
Una volta ho fatto due chiacchiere con la Marcuzzi, che frequentava un posto dove lavoravo, le ho dato anche due baci... :p
Poi conosco appena Federica Merz, conosciuta ad una cena e poi sentita ogni tanto...
Poi solo visti in giro un mare, le situazioni più simpatiche Pippo Franco in macchina, e stavo vedndo la sai l'ultima fino a 5min prima in tv, leo di caprio che aveva il tavolo vicino il mio alla Maison e s'è fatto tutta la sera a giocare o mandare sms col telefonino, e l'attore di Robocop ad un ristorante durante un pranzo a tasso alcolico elevatissimo... :p
Ah dimenticavo, ho litigato due volte con lo stesso belloccio defilippiano in bagno in discoteca, perchè voleva saltare la fila, successo due volte a distanza di mesi ed in posti diversi... :rolleyes:
- CRL -
la marcuzzi....a me mi acchiappa parecchio....com'è dal vivo?
Sinclair63
19-12-2007, 12:16
la marcuzzi....a me mi acchiappa parecchio....com'è dal vivo?
http://canali.libero.it/affaritaliani/Upload/Alessia_Marcuzzi02.jpg
:asd: :oink:
:p
E' meglio che in tv, a me in tv non era mai piaciuta tanto, ma è stata molto tranquilla, simpatica. L'ho rivista poi altre 2 3 volte in ristoranti, al mare o altri posti...
- CRL -
Molto amico con Federico Moccia e Martina Stella. Se per "conoscere" si intende "visti e scambiate parole" ne avrei a decine.
Xalexalex
19-12-2007, 12:46
Babbo natale, gli ho scritto il software per lo smistamento dei regali :O
Il_Grigio
19-12-2007, 12:51
xenom... :O
da quando avevamo 6 anni... :D
Dandrake
19-12-2007, 12:52
Sono un allievo attore della scuola del teatro stabile di palermo, quindi ho avuto e ho il piacere di conoscere (chi un po' di più e chi un po' di meno) tutti gli attori che vengono a fare gli spettacoli nel teatro dove sto.
-Rossella Falk (la vera e ultima diva come ha scritto lo stesso E. Groppali. Quando l'ho incontrata la prima volta mi tremavano le gambe...e ho detto tutto)
-Giorgio Albertazzi (Invecchiato molto ma sempre arzillo. La cosa che colpisce di più è che anche quando è vestito elegantemente porta le scarpe da tennis e gli occhiali da sole tipo Vasco Rossi :D Mitico! )
-Giulio Brogi e Fiorenza Brogi (Troppo divertenti entrambi. Ho avuto la fortuna di fare parte dello spettacolo "Assassinio nella Cattedrale" diretto da Pietro Carriglio, il quale è direttore artistico del mio teatro: esperienza indimenticabile. Fiorenza Brogi è stata anche una delle mie insegnanti)
-Nello Mascia (bravo e carismatico)
-Claudia Cardinale (e chi non la conosce?!)
-Leo Gullotta (bravissimo a teatro...scordatevi le macchiette che fa al bagaglino. E poi è una persona di una umiltà incredibile!)
-Umberto Cantone (il mio insegnante di recitazione :) )
-Massimo De Rossi (Ammiro la sua eleganza sul palcoscenico)
-Anna Gualdo (bravissima)
-Eros Pagni (ma sono solo andato a fargli i complimenti in camerino e poi sono scappato via...:D perché mette un po' paura :asd: )
-Gianni Giuliano (che voi conoscete senz'altro come la voce del Sig. Sheffield nel telefilm americano "La Tata" o il padre in "Genitori in Blue Jeans"...in teatro è bravissimo)
-Carlo Valli (anche a lui solo una stretta di mano e poi via per lo stesso motivo di prima :D ! La maggior parte di voi lo conosce solo come doppiatore...infatti è la voce di Robbin Williams...ma vi assicuro che è un attore bravissimo)!!
-Luciano Roman (Per il quale ho collaborato insieme ad altri miei colleghi come voce recitante in un suo spettacolo quì al teatro stabile. Per chi non lo conoscesse in teatro: era il direttore d'orchestra di una famosa pubblicità di un thé...ricordate? "Maestro...ogni volta è una grande emozione. Ma come fa?" "Passione...e la forza della lucidità! The **** : è buono quì...è buono quì" :D In realtà non credo che a lui faccia piacere essere ricordato solo per questo...però l'ho scritto per fare inquadrare il suo viso a chi non l'ha mai visto in teatro. Anche lui molto carismatico.)
-Nicola Pistoia e Paolo Triestino (Troppo simpatici e divertenti! Li ho conosciuti in occasione dello spettacolo che hanno fatto quì dal titolo "Muratori")
In questo momento mi vengono solo questi in mente...ma potrei inserirne altri... ;)
Edit: aggiungo che ho conosciuto pure Giuseppe Tornatore perché ho fatto la comparsa nel suo ultimo film "Baaria" che è ancora in fase di produzione. Hanno finito qualche giorno fa di girare quì in Sicilia e adesso stanno continuando in Tunisia.
FastFreddy
19-12-2007, 12:58
Mi conoscono in tanti! :O
Serio:
-Rossella Falk (la vera e ultima diva come ha scritto lo stesso E. Groppali. Quando l'ho incontrata la prima volta mi tremavano le gambe...e ho detto tutto)
L'ho incontrata una volta, ma di primo acchitto non l'ho riconosciuta, ho solo pensato: "Toh, che bella signora". Molto garbata e fine. ;)
Poi ho conosciuto Gianluca Ramazzotti, che lavora anche lui al Bagaglino con Gullotta, e ovviamente anche in quell'occasione non avevo la minima idea di chi fosse. :D
Quando vado a pranzo, per la strada incrocio spesso Enrico Lo Verso, mai scambiato una parola però, c'ha sempre l'aria incazzata.
~ZeRO sTrEsS~
19-12-2007, 12:58
be importante
ho cenato con uno dei righeira manco l'ho riconosciuto....
per il resto visto che vivevo a to c'era la possibilità di conosceri i giocatori della juve, io ho conosciuto del piero agli inizi...
ma la gente famosa non ha niente in piu di quella normale
hai conosciuto me non ti basta? :read: :O
io conosco me stesso e mi basta come personaggio famoso.
Chevelle
19-12-2007, 12:59
Conosco Luca Turilli dei Rhapsody. Ero anche nella loro sala prove.
Ho conosciuto pure Mike Tramp dei White Lion
ma di quanti anni fa parli?
e tu eri proprio la sua ragazza ufficiale?
Babbo natale, gli ho scritto il software per lo smistamento dei regali :O
Esame di fondamenti di informatica L-A a Bologna?
Conoscere bene nessuno.
Qualche chiacchierata e qualche contatto per lavoro con Ezio Gianola (motociclista della 125 negli anni '80)
Ho conosciuto e chiacchierato con Loris Reggiani (simpatico) e Max Biaggi (disponibilissimo), Jean Alesi (mitico), Paolo Calissano (veniva spesso nei weekend nel mio paesello)e con Margherita Boniver.
Ho quasi litigato con Fargetta nel cesso della pizzeria Smeraldino a Milano, ho avuto qualche scambio di battutacce con Iuliano in una discoteca a Sestriere perchè lui era stato un cafone con una ragazza (pure bbona).
-Giulio Brogi e Fiorenza Brogi (Troppo divertenti entrambi. Ho avuto la fortuna di fare parte dello spettacolo "Assassinio nella Cattedrale" diretto da Pietro Carriglio, il quale è direttore artistico del mio teatro: esperienza indimenticabile. Fiorenza Brogi è stata anche una delle mie insegnanti)
Scusami l'ignoranza, rappresentazione fatta al Biondo un paio di anni fa?
Dandrake
19-12-2007, 13:25
Scusami l'ignoranza, rappresentazione fatta al Biondo un paio di anni fa?
L'anno scorso...e poi è andata in turnè per il resto d'italia...
Penso comunque che anche due anni fa è stato rappresentato...ma non vorrei sbagliarmi...
Paolo Calissano (veniva spesso nei weekend nel mio paesello)
Calissano è amico con Lentini e veniva a vederlo giocare qui a Canelli...
L'anno scorso...e poi è andata in turnè per il resto d'italia...
Penso comunque che anche due anni fa è stato rappresentato...ma non vorrei sbagliarmi...
Visto che ero andato a vederla con la mia ex e visto che con lei mi son lasciato da 2 anni, mi sa che te non c'eri... :D :D .
Ma visto che sei nel campo ed avrai piu' possibilità di me vediamo se riesco ad aver sto colpo di fortuna...
Vorrei regalar(mi) due biglietti per il concerto di Natale al Massimo ed ho trovato solo palchi seconda fila lateralissimi (praticamente non vedro' nulla) non e' che mi trovi qualcosa di meglio. Ovviamente pago :D
Ti prego devo far colpo su di "un'amica"
Scusate l'ot
barbapapa84
19-12-2007, 13:36
Conosco Luca Turilli dei Rhapsody. Ero anche nella loro sala prove.
Ho conosciuto pure Mike Tramp dei White Lion
:ave:
Calissano è amico con Lentini e veniva a vederlo giocare qui a Canelli...
meglio non pensare cosa combinassero insieme.....e magari anche con Fuser......
meglio non pensare cosa combinassero insieme.....e magari anche con Fuser......
Non per nulla ho evitato di continuare :asd:
barbapapa84
19-12-2007, 13:41
Hai ragione.
Posizione preferita?
Dandrake
19-12-2007, 13:46
Visto che ero andato a vederla con la mia ex e visto che con lei mi son lasciato da 2 anni, mi sa che te non c'eri... :D :D .
Ma visto che sei nel campo ed avrai piu' possibilità di me vediamo se riesco ad aver sto colpo di fortuna...
Vorrei regalar(mi) due biglietti per il concerto di Natale al Massimo ed ho trovato solo palchi seconda fila lateralissimi (praticamente non vedro' nulla) non e' che mi trovi qualcosa di meglio. Ovviamente pago :D
Ti prego devo far colpo su di "un'amica"
Scusate l'ot
Non ho capito bene il ragionamento della tua ex... :D
Comunque io ho partecipato allo spettacolo che cadeva sotto il periodo natale-capodanno dell'anno scorso. Due anni fa c'erano altri miei colleghi.
Comunque per il Massimo purtroppo non ho nessun accesso. Il Biondo gestisce in più solo il teatro Bellini...
Non ho capito bene il ragionamento della tua ex... :D
Comunque io ho partecipato allo spettacolo che cadeva sotto il periodo natale-capodanno dell'anno scorso. Due anni fa c'erano altri miei colleghi.
Comunque per il Massimo purtroppo non ho nessun accesso. Il Biondo gestisce in più solo il teatro Bellini...
Si, mi son espresso come un libro chiuso, volevo solo dirti che probabilmente c'erano altri tuoi colleghi e non te quando ho visto la rappresentazione insieme alla mia ex (sono risalito all'anno in cui sono andato a vederla regolandomi col tempo in base a quando ci siam lasciati).
Che il Biondo gestisce solo il Bellini lo so (i miei son stati per 30 anni abbonati), speravo che le tue conoscenze nel campo potessero aiutarmi, era un tentativo disperato, grazie lo stesso.
Meno di un mese fa ho incontrato in un ristorante Omar Monti, che ha partecipato a "la pupa e il secchione".
Gli ho chiesto: " Scusi, ma lei e' Omar Monti , ha partecipato alla Pupa e il secchione?"
Lui: "si, io facevo la pupa..."
Che personaggio ...
Meno di un mese fa ho incontrato in un ristorante Omar Monti, che ha partecipato a "la pupa e il secchione".
Gli ho chiesto: " Scusi, ma lei e' Omar Monti , ha partecipato alla Pupa e il secchione?"
Che personaggio ...
a proposito, mi hai fatto venire in mente che in un centro commerciale un giorno ho beccato laura albertin sempre della pupa e il secchione. per chi non se la ricordasse è lei :D :
http://img176.imageshack.us/img176/6210/laurarm2.jpg
http://big.dada.net/gallery/Showgirls_Italiane/Laura_Albertin/Laura_Albertin_0043.jpg
un'altra volta trovai denny mendez ex miss italia.
minchia!brutta!:fagiano:
immagino non faccia più l'addetta alle vendite no?
Xalexalex
19-12-2007, 15:31
Esame di fondamenti di informatica L-A a Bologna?
Nono la mia era solo una battuta :asd:
Ma davvero hanno fatto fare questo? I miei migliori complimenti al professore :asd:
ma di quanti anni fa parli?
e tu eri proprio la sua ragazza ufficiale?
parlo del 1991, ci siamo conosciuti ad aprile.
Ufficiale? :mbe: beh, non ero un trofeo da copertina, comunque ero l'unica. E nel giro sapevano che con lui c'ero io, ecco tutto.
Di alcuni sono certa che si ricordino perfettamente di me ;)
Considera però che è stato prima del suo approdo a "non è la rai", quindi i paparazzi non se lo filavano nemmeno :D
Se c'era da fare una trasferta distante con la squadra andavamo con la mia macchina perchè la sua Polo era un catorcio, fai un po' te... :D
barbapapa84
19-12-2007, 15:44
Sei stata la via di mezzo fra la sua prima moglie e Laura Freddi? :D
Sei stata la via di mezzo fra la sua prima moglie e Laura Freddi? :D
già.
E ci somigliavamo tutte, fra l'altro. Ho visto delle foto di Diane coi figli: piccolina e bionda.
barbapapa84
19-12-2007, 15:52
già.
E ci somigliavamo tutte, fra l'altro. Ho visto delle foto di Diane coi figli: piccolina e bionda.
FOTO :O
FOTO :O
Ne avevo un paio che ci aveva scattato un fotografo di Bolzano durante una cena della squadra. Le ho perse in qualche trasloco... :(
Se intendevi foto mia sperando che assomigliassi alla Freddi ti rassicuro: non ci somigliamo :D Siamo solo della stessa tipologia :p
barbapapa84
19-12-2007, 16:01
Ne avevo un paio che ci aveva scattato un fotografo di Bolzano durante una cena della squadra. Le ho perse in qualche trasloco... :(
Se intendevi foto mia sperando che assomigliassi alla Freddi ti rassicuro: non ci somigliamo :D Siamo solo della stessa tipologia :p
La seconda.
Beh.. con tutto rispetto: ma se ti ha mollata per la Freddi si può capire.. E' la dura realtà dello showbusiness :D
Ma hai ancora contatto con lui?
La seconda.
Beh.. con tutto rispetto: ma se ti ha mollata per la Freddi si può capire.. E' la dura realtà dello showbusiness :D
Ma hai ancora contatto con lui?
Laura veramente è arrivata mesi dopo. Ai tempi manco si conoscevano.
Ci siamo salutati quando lui mi disse che nutriva qualche speranza di poter "ricucire" la propria famiglia e riallacciare i rapporti con la ex moglie.
No, non abbiamo più contatti da tempo: non è come mantenere i rapporti fra persone più o meno dello stesso giro.
L'ultima volta che l'ho sentito è stato quando aspettavo mio figlio...
Punitore
19-12-2007, 16:21
mio padre due anni fa ha dovuto partecipare a una cena di lavoro con il presidente della repubblica (di allora) ciampi e altri politici piuttosto potenti... ha detto che ha un alito tremendo quando parla :rotfl:
Gemma, ma è simpatico come sembra? :D
Dovremmo aprire un 3d apposta...... "Gemma e Paolo" e poi via di royalties!:D
Gemma, ma è simpatico come sembra? :D
anche di più :)
molto alla buona
barbapapa84
19-12-2007, 16:39
L'ultima volta che l'ho sentito è stato quando aspettavo mio figlio...
Come ha sentito che sei rimasta incinta si è dato alla fuga allora per non dover riconoscere la paternità :D
Dovremmo aprire un 3d apposta...... "Gemma e Paolo" e poi via di royalties!:D
Si ma infatti.. basta con sto Bonolis...
Come ha sentito che sei rimasta incinta si è dato alla fuga allora per non dover riconoscere la paternità :D
ma figurati! non c'entrava proprio niente :D
Quando ha cominciato con Laura i suoi amici gli hanno fatto scudo perchè lei era molto gelosa.
Poi col tempo ovviamente i contatti si perdono se smetti le frequentazioni... Io però avevo ancora il suo numero, e un giorno l'ho chiamato: "ciao ciccio! Ti ricordi di me?" :D
barbapapa84
19-12-2007, 16:42
E lui: "NO" :asd:
Si ma infatti.. basta con sto Bonolis...
vabbè, scusami tanto... essendo una personcina educata a domanda rispondo :O
E lui: "NO" :asd:
invece si ricordava eccome :D :ciapet:
barbapapa84
19-12-2007, 16:43
Quanto ce l'ha lungo? Rispondi, non essere maleducata. :O
Non e' per te, ma per la morbosità della gente, attenzione non voglio entrare in polemica, ma ti hanno chiesto:
1- com'e' a letto
2- se e' simpatico
3- quando e' successo
4- se eri la ragazza ufficiale
5- se ti ha tradito con la Freddi
etc etc
A sto punto chiediam pure come ti ha lasciato, se per telefono o dal vivo, se l'hai fatto soffrire o lui ha fatto soffrire te, se hai pianto etc etc, saranno o no cavoli tuoi?
~ZeRO sTrEsS~
19-12-2007, 16:49
Non e' per te, ma per la morbosità della gente, attenzione non voglio entrare in polemica, ma ti hanno chiesto:
1- com'e' a letto
2- se e' simpatico
3- quando e' successo
etc etc
A sto punto chiediam pure come ti ha lasciato, se per telefono o dal vivo, saranno o no cavoli tuoi?
ma vuole diventare famosa :O
domani studio aperto ne fará un servizio
"Rivelazioni shock sul Web: Paolo Bonolis e la sua ex Fiamma..."
barbapapa84
19-12-2007, 16:50
Se risponde al mio ultimo post domani faranno fiamme su tutti i principali giornali di gossip.
Dai Gemma.. RISPONDI!!!
Che personaggio ...
...io ho visto sto qua
http://www.bloo.it/assets/C_22_protagonista_31_fotobiografia.jpg
che era al grande fratello l'anno scorso....era a giocare a biliardo un sabato sera :asd: io e un amico volevamo andare a chiedergli com'era il culo di melita :sofico: e il numero di telefono di orsacchio :asd:
lorenzo999
19-12-2007, 18:06
Lino Banfi abita due piani sopra al mio. :)
1- com'e' a letto
2- se e' simpatico
3- quando e' successo
etc etc
A sto punto chiediam pure come ti ha lasciato, se per telefono o dal vivo, se l'hai fatto soffrire o lui ha fatto soffrire te, se hai pianto etc etc, saranno o no cavoli tuoi?
hai ragione, questione chiusa :)
se avessi voluto diventare famosa avrei mandato io stessa le foto a studio aperto, no? :D :ciapet:
Ho conosciuto Daniele Luttazzi di sfuggita, sono andato a cena con Guccini, Vecchioni e Branduardi...
lorenzo999
19-12-2007, 19:41
Ho conosciuto Daniele Luttazzi di sfuggita, sono andato a cena con Guccini, Vecchioni e Branduardi...
grande Luttazzi :)
ciuketto
19-12-2007, 20:29
ho conosciuto di persona sergio friscia, ho creato e gestito il suo sito per un certo periodo.
Lo zio del mio migliore amico è Peppe Quintale.
Ma chi caxxo sono questi??:confused: :confused:
barbapapa84
19-12-2007, 20:41
Non conosci AHRARARA??? LA PARUUUUUUUUUUUR
~ZeRO sTrEsS~
19-12-2007, 20:56
sai digitare www.google.it?
ciuketto
19-12-2007, 20:57
sai digitare www.google.it?
ma non sono certo famosi.;)
beh beppe quintale direi che lo è abbastanza..gli altri un po meno ma son comunque dei personaggi dello spettacolo...
bananarama
19-12-2007, 21:50
io 3/4 di questi non so manco chi siano... :mbe:
~ZeRO sTrEsS~
19-12-2007, 22:00
come non fai a conoscere ceccherini... :banned: :banned:
grande Luttazzi :)
Eh si ! ! !
Ripeto, non l'ho conosciuto approfonditamente, ma da quel poco lo reputo un genio.
Ha una cultura enciclopedica. L'ho sentito parlare di filosofia, storia ed economia con professori universitari di queste materie ed essere tranquillamente al loro livello.
Mi ha davvero colpito positivamente.
Lino Banfi abita due piani sopra al mio. :)
:ave: :ave: :ave:
barbapapa84
22-12-2007, 13:23
Quindi sai dirci se di notte Banfi russa o meno?
ho avuto modo di trascorrere qualche piacevole serata con alessia mancini e consorte [Flavio Mantru..Mont..Mintr..quello del grande fratello :stordita: ]...perchè cugina di un amico...che dire? carini e alla mano entrambi :)
Lei è proprio gnocca:oink:
Gemma senza offesa a me bonolis sta sulle palle:O
Tra l'altro ho un aneddoto riguardo bonolis... ricordo che quando ero piccolo lui era qui in vacanza dalle mie parti e l'avevo incontrato assieme alla marmaglia dei miei cugini, tutti andarono a chiedergli l'autografo, ai tempi faceva bim bum bam quindi era piu om meno l'idolo dei ragazzini... invece io non glielo chiesi, già allora mi stava sulle palle:asd:
~ZeRO sTrEsS~
22-12-2007, 18:24
ho conosciuto alcune giocatrici della squadra di pallavolo Scavolini pesaro... erano sul mio stesso aereo :O
cristianfmx
22-12-2007, 18:34
travis pastrana
ci sentiamo spesso
matrigirl
22-12-2007, 20:02
Poi conosco appena Federica Merz, conosciuta ad una cena e poi sentita ogni tanto...
Federica sarebbe la sorella della poco + conosciuta Alessia?
ho avuto a pranzo anni fa manuela levorato...:fagiano:
shinji_85
22-12-2007, 20:37
io 3/4 di questi non so manco chi siano... :mbe:
Io pure de più...
Per motivi geografici anch'io ho incontrato svariate volte Alessia Mancini e consorte... Non mi son sembrati "alla mano"... :stordita:
Come Folgore dal cielo
22-12-2007, 22:06
7-8 anni fa ho ricevuto uno spintone da un body guard di Alberto Tomba perchè camminando a testa bassa gli stavo per andare addosso... è stato molto gentile...
io ho giocato contro andrea meneghin, non e' proprio conoscerlo ma...
linuxianoxcaso
22-12-2007, 22:13
Io ho conosciuto Bananarama :cool:
Swisström
22-12-2007, 22:18
travis pastrana
ci sentiamo spesso
:eek: altro ceh tutte le altre persone insignificanti :eek:
Pastrana :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Bastian UMTS
22-12-2007, 22:49
travis pastrana
ci sentiamo spesso
Il tipo del cross?
BobbyBlitz
22-12-2007, 22:49
2 anni fa a milano, fui tamponato da giorgia palmas :cool:
ps. la macchina era del lavoro:Prrr:
io la vedo nei periodi di festa in giro per negozi a cagliari e hinterland, in quell'occasione come si è comportata?
Swisström
22-12-2007, 23:00
io le avrei offerto un comodo pagamento, rateale, in natura :oink:
Mia Nonna era vicina di casa di Enrico Fermi ed era imparentata (ma non ricordo come) con papa Pio IX, in effetti portava lo stesso cognome...
vale lo stesso? :fagiano:
Mucchina Volante
22-12-2007, 23:06
...orietta berti e famiglia :asd:
...orietta berti e famiglia :asd:
è sveglia come quando la vediamo in tv? :D
barbapapa84
22-12-2007, 23:08
Teoricamente ci si sarebbe aspettato che fossi stato tu a venirle dentro.. :stordita:
barbapapa84
22-12-2007, 23:09
Mia Nonna era vicina di casa di Enrico Fermi ed era imparentata (ma non ricordo come) con papa Pio IX, in effetti portava lo stesso cognome...
IX? :O
IX? :O
IX :O
stiamo parlando di mia Nonna eh :stordita:
Mucchina Volante
22-12-2007, 23:14
è sveglia come quando la vediamo in tv? :D
e grezza da matti :asd: ma di certo non si puo' dire che non sia alla mano!
è alta un metro e una mentina, ma per davvero, mica tanto per dire :asd:
suonavo con la scuola di musica del comune, insieme ad uno dei suoi figli
e grezza da matti :asd: ma di certo non si puo' dire che non sia alla mano!
è alta un metro e una mentina, ma per davvero, mica tanto per dire :asd:
suonavo con la scuola di musica del comune, insieme ad uno dei suoi figli
di lei mi è rimasto impresso un episodio di scherzi a parte: spero fosse falso, perchè in teoria si era fregata la casa di un poveraccio e stava come nulla fosse :sofico:
Mucchina Volante
22-12-2007, 23:20
di lei mi è rimasto impresso un episodio di scherzi a parte: spero fosse falso, perchè in teoria si era fregata la casa di un poveraccio e stava come nulla fosse :sofico:
e come fai a fregarti la casa di qualcuno?
cmq da quando sono nata, lei è sempre abitata nella stessa villa...
e come fai a fregarti la casa di qualcuno?
cmq da quando sono nata, lei è sempre abitata nella stessa villa...
No beh era tutta una situazione particolare, in pratica aveva fatto visita ad un paese per una sorta di manifestazione, non ricordo bene, ed il sindaco come ringraziamento le aveva regalato la casa di un poveraccio consegnandole le chiavi, e lei se l'era prese!!! :D
Lo so, la situazione è assurda...ma purtroppo non lo sto inventando :asd:
Mucchina Volante
22-12-2007, 23:24
No beh era tutta una situazione particolare, in pratica aveva fatto visita ad un paese per una sorta di manifestazione, non ricordo bene, ed il sindaco come ringraziamento le aveva regalato la casa di un poveraccio consegnandole le chiavi, e lei se l'era prese!!! :D
Lo so, la situazione è assurda...ma purtroppo non lo sto inventando :asd:
mauhahahaha non l'ho visto sto episodio non lo so...ma puo' darsi anche che non avesse capito cosa stava succedendo...non mi sembra proprio una cima d'intelligenza :asd:
mauhahahaha non l'ho visto sto episodio non lo so...ma puo' darsi anche che non avesse capito cosa stava succedendo...non mi sembra proprio una cima d'intelligenza :asd:
:sbonk:
io ancora ci spero che fosse falso :D
cristianfmx
22-12-2007, 23:49
si il tipo che fa freestyle motocross e tanto altro..
ho artecipato anche alle riprese di un paio dei suoi"film documentari"chiamati travis adn the nitro circus..dategli un occhiata;)
BobbyBlitz
23-12-2007, 12:12
io la vedo nei periodi di festa in giro per negozi a cagliari e hinterland, in quell'occasione come si è comportata?
è stata gentilissima, nulla da dire. avrei preferito che la constatazione fosse stata più amichevole :oink:
è stata gentilissima, nulla da dire. avrei preferito che la constatazione fosse stata più amichevole :oink:
Ci mancherebbe altro che ti tampona e si comporta pure male:asd:
si il tipo che fa freestyle motocross e tanto altro..
ho artecipato anche alle riprese di un paio dei suoi"film documentari"chiamati travis adn the nitro circus..dategli un occhiata;)
...PASTRANA? :eek: :eek:
linuxianoxcaso
23-12-2007, 13:53
Spettacolo Fermi :eek: :eek:
Pio IX non era il compagno di merende di Adolf ? :stordita: :fagiano:
Spettacolo Fermi :eek: :eek:
Il bello è che sta cosa non l'ho saputa per 25 anni; poi un giorno, mentre parlava di un episodio del suo passato, ha tirato in ballo Fermi come fosse un vicino qualsiasi :D
Per quanto riguarda Pio IX non conosco esattamente il grado di parentela, FORSE era il fratello di un suo nonno, boh...qualcosa del genere.
eheheheh
Ci mancherebbe altro che ti tampona e si comporta pure male:asd:
beh qualche volta ste fighettine si concedono anche certe cavolate..
linuxianoxcaso
23-12-2007, 14:10
Il bello è che sta cosa non l'ho saputa per 25 anni; poi un giorno, mentre parlava di un episodio del suo passato, ha tirato in ballo Fermi come fosse un vicino qualsiasi :D
Per quanto riguarda Pio IX non conosco esattamente il grado di parentela, FORSE era il fratello di un suo nonno, boh...qualcosa del genere.
- " ah sai poi quel giorno mi ha bussato alla porta il sig. del piano di sotto , un certo Fermi , che voleva un po' di zucchero " :asd:
- " ah sai poi quel giorno mi ha bussato alla porta il sig. del piano di sotto , un certo Fermi , che voleva un po' di zucchero " :asd:
no comunque sapeva chi era, però non ne aveva mai parlato, almeno con me, forse per quella storia della bomba atomica :asd: :D
dasdsasderterowaa
23-12-2007, 15:54
Io ho conosciuto solo Fabio e Mingo di Striscia la notizia. Li ho incontrati nella mia città, un paio di anni fa, in occasione di un loro servizio. Ho anche una loro cartolina autografata :stordita:
barbapapa84
23-12-2007, 16:08
Io ho conosciuto solo Fabio e Mingo di Striscia la notizia. Li ho incontrati nella mia città, un paio di anni fa, in occasione di un loro servizio. Ho anche una loro cartolina autografata :stordita:
SEI RIUSCITO A PARLARE CON FABIO? :eek:
dasdsasderterowaa
23-12-2007, 16:10
SEI RIUSCITO A PARLARE CON FABIO? :eek:
e bene sì! ho compiuto questo miracolo! :O :asd:
ho un personaggio famoso come parente :sofico:
ormai non compare + in tv ma fa l'autore
è uno dei Trettré, trio comico napoletano in auge negli anni '80 e '90 e che partecipò a Drive In
http://it.wikipedia.org/wiki/Trettr%C3%A9
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
barbapapa84
23-12-2007, 17:44
ho un personaggio famoso come parente :sofico:
ormai non compare + in tv ma fa l'autore
è uno dei Trettré, trio comico napoletano in auge negli anni '80 e '90 e che partecipò a Drive In
http://it.wikipedia.org/wiki/Trettr%C3%A9
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
Mitici. Quale dei tre? L'eunuco barbuto che sta ora a Forum? Quello bassetto che assomiglia un po a Ceccherini o quello con la faccia un po pienotta?
Mitici. Quale dei tre? L'eunuco barbuto che sta ora a Forum? Quello bassetto che assomiglia un po a Ceccherini o quello con la faccia un po pienotta?
quello con gli occhiali è mio zio...... ma conosco ovviamente anche gli altri 2!
e conosco anche un loro amico e dei miei genitori....
Peppe Vessicchio (ha la barba da sempre)
http://www.musicaperiborghi.it/uploads/images/vessicchio.jpg
ex componente del trio (al posto di Gino) e con cui mio zio incise un 33 giri negli anni '70 (praticamete quando c'erano ancora i grammofoni!!!! :D)
quando ero piccolo speravo di avere la macchinina telecomandata (a forma di scarafaggio) che c'era nel programma Raimondo :D :D :D
L'ex ministro dell'economia di un paese straniero. :O Ma quello più che famoso è famigerato. :asd:
gigio2005
04-01-2008, 18:50
quello con gli occhiali è mio zio...... ma conosco ovviamente anche gli altri 2!
e conosco anche un loro amico e dei miei genitori....
Peppe Vessicchio (ha la barba da sempre)
http://www.musicaperiborghi.it/uploads/images/vessicchio.jpg
ex componente del trio (al posto di Gino) e con cui mio zio incise un 33 giri negli anni '70 (praticamete quando c'erano ancora i grammofoni!!!! :D)
quando ero piccolo speravo di avere la macchinina telecomandata (a forma di scarafaggio) che c'era nel programma Raimondo :D :D :D
MIRKO SETARO E' TUO ZIO??????
MA SEI UN MITO PERCHE' NON L'HAI DETTO SUBITO?? PORTA ANCHE LUI QUANDO CI VEDREMO!
MIRKO SETARO E' TUO ZIO??????
MA SEI UN MITO PERCHE' NON L'HAI DETTO SUBITO?? PORTA ANCHE LUI QUANDO CI VEDREMO!
ti segnalo in quanto hai violato la privacy citando nome e cognome di mio zio :O
:Prrr:
cmq sì, è lui ;)
Adrian II
04-01-2008, 21:30
ti segnalo in quanto hai violato la privacy citando nome e cognome di mio zio :O
cmq sì, è lui ;)
semplicemente idolo
p.NiGhTmArE
04-01-2008, 21:38
giacomo vismara, giovanni sala...
nulla di che
mi padre invece conosce jacky ickx :O
gabberman81
05-01-2008, 00:03
basta hai vinto !!!!!!!!!!!:read: :read: :read:
CMQ postaci le FOTO !!!!!!!!! :D SAREBBE DIVERTENTE !!!!
p.s. mio padre suonava con Battiato.
basta hai vinto !!!!!!!!!!!:read: :read: :read:
CMQ postaci le FOTO !!!!!!!!! :D SAREBBE DIVERTENTE !!!!
p.s. mio padre suonava con Battiato.
cosa suona tuo padre?
SquallSed
05-01-2008, 12:23
io regalai un salame a francis coppola :O
http://www.youtube.com/watch?v=rX5EIZV1gwU
gabberman81
05-01-2008, 12:36
cosa suona tuo padre?
musica elettronica (non commerciale, non da discoteca) piano forte, tastiere ecc...e poi insegna appunto musica elettronica.
cmq sì, è lui ;)
A ME, ME PARE 'NA STRUNZATA!!! :D
scherzo :Prrr:
A ME, ME PARE 'NA STRUNZATA!!! :D
scherzo :Prrr:
segnalato anche tu :O
dovevi mettere (cit.) accanto all'affermazione :D
Federica sarebbe la sorella della poco + conosciuta Alessia?
Già.
Se non sbaglio sono anche delle tue parti...
- CRL -
juninho85
06-01-2008, 17:30
Ho incontrato Costantino e Elio in palestra :asd:
scommetto che costantinon è uno di quelli che non fa un cazzo sotto la ghisa :asd:
io ho "conosciuto" ad un edicola Carolina Marconi(in tv sembrava + bassa) era venuta a prendere delle copie di novella duemila immagino per vedere cosa dicevano di lei, io nn avevo idea di chi fosse, la cosa strana è che aveva casa qui e ci ha fatto anche le scuole, e probilmente era lei quel pezz..:oink: ^^ che vidi ad una festa al liceo.
quando tornò alla macchina io e l'edicolante ci guardammo negli occhi e col pensiero "{me'cojoni}"
cmq quelli di milano e roma so avvantaggiati^^
Carolina Marconi l'ho incontrata anche io una sera, un paio d'anni fa...
...le chiesi un bacio e me l'ha stampato sulla guancia con la mano, sta taccagna! :p
[...c'è da dire che io non ero proprio sobrio, qindi forse ha fatto bene... :p]
- CRL -
Carolina Marconi l'ho incontrata anche io una sera, un paio d'anni fa...
...le chiesi un bacio e me l'ha stampato sulla guancia con la mano, sta taccagna! :p
[...c'è da dire che io non ero proprio sobrio, qindi forse ha fatto bene... :p]
- CRL -
we crl ma sei finito a lavorare in portogallo come si sta?^^
...non male, non male, ma è fino a marzo, da aprile si cambia alla grande... :p
- CRL -
[Stop OT o faccio una figuraccia :p]
...non male, non male, ma è fino a marzo, da aprile si cambia alla grande... :p
- CRL -
[Stop OT o faccio una figuraccia :p]
vabbe io continuo^^ dopo andrai in turkmenistan :asd:?
Lev1athan
06-01-2008, 18:47
A Roma di ritorno da una gita scolastica, per la strada che va a Piazza Venezia (nn vorrei sbagliarmi, cmq na piazza abbastanza grande) c'era Ignazio La Russa in macchina fermo per un semaforo. Scambiammo due chiacchiere. Poi sempre lo stesso giorno intravidi Aida Yespica a Piazza di Spagna.
A Roma di ritorno da una gita scolastica, per la strada che va a Piazza Venezia (nn vorrei sbagliarmi, cmq na piazza abbastanza grande) c'era Ignazio La Russa in macchina fermo per un semaforo. Scambiammo due chiacchiere. Poi sempre lo stesso giorno intravidi Aida Yespica a Piazza di Spagna.
cioe prima hai visto diavolo e poi la madonna?
Io conosco di persona Francesco Paolantoni.
E poi ho cenato con il cast di Natale in Crociera.
Basta così :D
Lev1athan
06-01-2008, 18:54
A dire il vero prima la madonna e poi il diavolo...
linuxianoxcaso
06-01-2008, 18:57
madonna ? :asd: oddio .... non ce la vedo molto come verginella la yespica :asd:
madonna ? :asd: oddio .... non ce la vedo molto come verginella la yespica :asd:
diciamo la bestia e la bella :asd:
matrigirl
06-01-2008, 20:37
Già.
Se non sbaglio sono anche delle tue parti...
- CRL -
loro sono d Trento nulla a che vedere con Bolzano anche se le 2 città stanno a 50 km d distanza:D
e chi ha detto che io sia cattolico^^
RiccardoS
07-01-2008, 09:04
...mi padre invece conosce jacky ickx :O
:eek: :eek: :eek:
in che senso "conosce"? Si è fatto fare un autografo millemila anni fa, o lo conosce proprio? :eek:
(no perchè, in tal caso, pure io "conosco" Renè Arnoux... :D )
io di personaggi famosi conosciuti ne ho un pò alle spalle... lavorando in discoteca credo sia normale... faccio tipo l'elenco della spesa? ok..
.Dolcenera
.Raffaello Balzo
.Queentastic
.Vladimir Luxuria
.Paola & Chiara
.Luca Dirisio
.Tiziano Ferro
.Ricchi & Poveri
.Manola Moslehi (quella di amici)
.Karima (quella di amici)
.Antonino (quello di amici)
.Costantino della Gherardesca
.Fergie dei Black Eyed Peas
.Loredana Lecciso
poi non ricordo... ce ne vengono troppi in disco e tutti i nomi non posso ricordarli.. tutti queste comunque persone con cui ho parlato e fatto foto... e altre con cui sono in contatto...
p.NiGhTmArE
07-01-2008, 09:15
:eek: :eek: :eek:
in che senso "conosce"? Si è fatto fare un autografo millemila anni fa, o lo conosce proprio? :eek:
(no perchè, in tal caso, pure io "conosco" Renè Arnoux... :D )
visto che organizza il rally dei faraoni, e mio padre ci va tutti gli anni, si sono fatti quattro chiacchiere più volte.
Se parliamo di rally, ho commentato l'aspetto fisico di una tipa con Bernardelli :cool: e ho fatto una foto a Umberto Scandola (sempre GPunto S2000) con un amico :asd: anzi due, la prima era venuta mossa :D
Murakami
07-01-2008, 09:24
Conosco l'onorevole Fini, quello della figuraccia alla Iene sul Darfur come stile di vita frenetico etc... :asd:
Conosco anche Moreno Morello di Striscia, perchè gli ho aperto la posizione in Camera di Commercio (e gli ho pure sospeso la pratica per vizi di forma)... :asd:
Murakami
07-01-2008, 09:35
Perchè non lo vedo più in TV? :cry:
E se becco ì Monni...divento l'uomo più felice di sto mondo :O
Minchia pure io, troppo forte, però se becco Ceccherini lo implorno di baciarmi in fronte tipo madonna :D
Al teatro con quei tre mi stavo letteralmente pisciando sotto. (come sono fine :D)
RiccardoS
07-01-2008, 10:12
Perchè non lo vedo più in TV? :cry:
sperabilmente l'hanno cacciato dentro per truffa e cose varie... ma ci credo poco...
RiccardoS
07-01-2008, 10:12
visto che organizza il rally dei faraoni, e mio padre ci va tutti gli anni, si sono fatti quattro chiacchiere più volte.
:eek: mitttico! :)
Se parliamo di rally, ho commentato l'aspetto fisico di una tipa con Bernardelli :cool: e ho fatto una foto a Umberto Scandola (sempre GPunto S2000) con un amico :asd: anzi due, la prima era venuta mossa :D
...io ho fatto la foto con piero longhi :cool:
...se fossi andato a monza la facevo pure con ragnotti, ma pork :muro:
il rally dei faraoni...:sbavvv:
Chevelle
07-01-2008, 11:48
scommetto che costantinon è uno di quelli che non fa un cazzo sotto la ghisa :asd:
Farà meno lui di stacco da terra che io di curl bilancere :ciapet:
Roberto Boninsegna, Roberto Baggio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.