PDA

View Full Version : Berlusconi e le troniste

Fritz!
13-12-2007, 10:32
fonte corriere

Le «segnalate»
Film tv e il romanesco nel curriculum
Le attrici nominate nelle intercettazioni hanno lavorato in Rai e Mediaset

L'attirce Elena Russo (LaPresse)
ROMA -Questa ragazza qui, credetemi, è la più straordinaria attrice napoletana». Gala dei Telegatti, 26 gennaio 2007, complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia. Silvio Berlusconi presenta Elena Russo (scortata dal fratello) ai suoi commensali, le sorelle Milly e Gabriella Carlucci, Claudio Bisio, Vanessa Incontrada («Brava questa signorina Estrada»). Si può retrodatare almeno ad allora la stima artistica del Cavaliere per questa bellezza bruna, 35 anni, ultimo film Baciami piccina ( 2005) e carriera tv divisa tra Rai ( Orgoglio 1, 2 e 3) e Mediaset ( Elisa di Rivombrosa 2, Io non dimentico). Lei però non è contenta. «Perché Scamarcio lavora e io no?» l'avrebbero sentita lamentarsi, sere fa, ad un party. Di qui, forse, la ricerca di un «aiutino».

Più appagata, ma di pessimo umore quando risponde al telefono («Sono stufa marcia di essere ficcata in mezzo a queste faccende») la bionda Camilla Ferranti, 27 anni, di Terni (in un suo curriculum compare la voce Dialetti parlati: romanesco), laureata in scienze politiche, assistente parlamentare (pare, per un po') del senatore di An Maurizio Saia, ballerina, ex tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi, che nel 2007 è stata presa nel cast de Il generale Dalla Chiesa per Mediaset ed ora sta girando Incantesimo 10 con la Rai. Sarà Maya. Un ruolo per cui dicono fosse stata scelta un'altra, poi la produzione ha cambiato idea. Quest'estate qualcuno credette di riconoscerla tra le 5 ragazze sedute sulle ginocchia di Berlusconi nel giardino di Villa Certosa. «Non ero io, quante volte devo dirlo, parleranno i miei avvocati». Intanto ha posato per un sexy calendario 2008 per Bruno Oliviero.

Curriculum più internazionale (più curve e grandi occhi verdi) sfoggia Evelina Manna, ex moglie del regista Giulio Base che dicono ne fosse gelosissimo. Unica attrice italiana nel film Alexander di Stone: «Conoscevo Oliver, gli ho detto che era un genio e di trovare una parte per me», dichiarò a Chi. Per lei, secondo intercettazioni, via Silvio si sarebbe mosso un senatore del centrosinistra.

Più orientata alla destra (per amicizie) viene segnalata Antonella Troise e con lei si chiude il poker delle presunte raccomandate del Cavaliere. Filmografia leggerina: Chiavi in mano con Martufello, La regina degli uomini pesce con la Badescu. Poi il salto di qualità con il ruolo di Gloria in Capri, suRaiuno.

Giovanna Cavalli
13 dicembre 2007

-----------------------------

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se quello che viene fuori dalle intercettazioni sia reato o meno si vedrà

In ogni caso c'è ben poco da discutere sul fatto che sia VERO. Cosiccome per la vicenda del senatore comprato... Pochi dubbi sul fatto che sia vero, la difesa da parte del cdx si incentra sul fatto che sia "normale dialettica"

Ma l'idea di un ex premier (e candidato eterno alla premiership) passi il suo tempo a seguire le troniste e a raccomandare attricette di scarso talento nofa vomitare a nessuno?

E a quelli di destra, vorrei chiedere, tutti contenti che i valori di destra siano tette culo e bagaglino?

RiccardoS
13-12-2007, 10:50
fonte corriere
.....

Ma l'idea di un ex premier (e candidato eterno alla premiership) passi il suo tempo a seguire le troniste e a raccomandare attricette di scarso talento nofa vomitare a nessuno?

normale amministrazione, per i politici di qualsiasi parte.

mi fa più vomitare la coerenza con la quale poi va a sbandierare i valori della famiglia e il modo in cui intorta i catto-bigotti con i suoi media, al riguardo.

ma ancor più vomitare mi fanno i suoi traffici ed i rapporti con gente del calibro di dell'utri.

sider
13-12-2007, 10:59
Per lei, secondo intercettazioni, via Silvio si sarebbe mosso un senatore del centrosinistra.

Anche questa è carina, però .

Fritz!
13-12-2007, 11:00

mi fa più vomitare la coerenza con la quale poi va a sbandierare i valori della famiglia e il modo in cui intorta i catto-bigotti con i suoi media, al riguardo.

ma ancor più vomitare mi fanno i suoi traffici ed i rapporti con gente del calibro di dell'utri.

Vero... ma pur ammettendo che dell'utri sia viima di un complotto, che magano sia solo uno stalliere ecc...

Rimane il resto... Una persona che conosce nome e cognome di tutte le attricette tettute, e collezione figure da buzzurro ignorante al parlamento europeo e dice a wall street "investite in Italia che abbiamo delle belle segretarie"

Dobermann75
13-12-2007, 11:11

* la parte in grassetto
pero' tutto sommato non sarebbe male essere commensale ad una di queste tavolate a base di gnocca.:D

zuper
13-12-2007, 11:13

guarda al momento stiamo vomitando per IL TAGLIO DEI TAGLI, trovi il 3d in prima pagina...

poi chiaro ognuno ha le sue priorità....se per te questo è + importante rispetto la tua opinione anche se scusami non riesco a condividerla