PDA

View Full Version : Da evitare quando in famiglia ci sono sorelle rompiballe

Alcor_81
04-12-2007, 21:59
Del tipo vi faccio un'esempio se a voi succede anche

*Quando si fà la doccia, guai far volare schizzi a terra
*Quando si usa il water centrare in pieno il buco
*La sera sistemare i vestiti e non gettarli a destra e manca
*La mattina sistemarsi il letto e sistemare tutta la stanza (tassativo)
*A tavola "Sorè me la passi la forchetta?" lei "Ti alzi e te la prendi" :muro:

e altre cavolate varie.....

Le vostre sorelle sono anche così rompiballe? Esempi? :D

Dumah Brazorf
04-12-2007, 22:02

Hai problemi di mira?

kagerou
04-12-2007, 22:05
Bhe non mi sembrano sciocchezze. In base alla mia esperienza i maschi tendono a sguazzare nell'acqua ed inondare ovunque, per poi uscirsene dal bagno e lasciare tutto fradicio tanto c'è chi asciuga. Idem per la tazza del water, per me non esiste cosa più da persona zozza del non centrare in pieno il buco, è da maiali dai, poi se non centri amen ma almeno abbi la decenza di pulire no ? (parlo in generale, non a te ovvio). I vestiti non vedo perchè gettarli a casaccio, in fondo non costa grande sforzo levarseli ed appoggiarli almeno su una sedia. Io sono una ragazza, spesso anche a me scoccia piegare i vestiti se sono stanca alla sera, ma almeno li appoggio ordinati da qualche parte, oppure li rimetto almeno dentro all'armadio e il giorno dopo li sistemo per bene.

Solo le ultime due cose mi danno da pensare, solo che se durante la giornata lasci tutto fradicio in bagno, il water sporco ed i vestiti gettati ovunque posso capire che ti risponda male eh ....

PS: il letto non lo rifaccio nemmeno io, ho un letto a castello e non mi va di arrampicarmi su una scaletta tutte le mattine visto che oltretutto la mia camera è minuscola e devo trasformarmi in contorsionista per riuscire a sistemarlo per bene

Alcor_81
04-12-2007, 22:05
Hai problemi di mira?

No di mira no, bè sarei talemte rinco a farla al di fuori del water :asd:

Alcor_81
04-12-2007, 22:06
Bhe non mi sembrano sciocchezze. In base alla mia esperienza i maschi tendono a sguazzare nell'acqua ed inondare ovunque, per poi uscirsene dal bagno e lasciare tutto fradicio tanto c'è chi asciuga. Idem per la tazza del water, per me non esiste cosa più da persona zozza del non centrare in pieno il buco, è da maiali dai, poi se non centri amen ma almeno abbi la decenza di pulire no ? (parlo in generale, non a te ovvio). I vestiti non vedo perchè gettarli a casaccio, in fondo non costa grande sforzo levarseli ed appoggiarli almeno su una sedia. Io sono una ragazza, spesso anche a me scoccia piegare i vestiti se sono stanca alla sera, ma almeno li appoggio ordinati da qualche parte, oppure li rimetto almeno dentro all'armadio e il giorno dopo li sistemo per bene.

Solo le ultime due cose mi danno da pensare, solo che se durante la giornata lasci tutto fradicio in bagno, il water sporco ed i vestiti gettati ovunque posso capire che ti risponda male eh ....

PS: il letto non lo rifaccio nemmeno io, ho un letto a castello e non mi va di arrampicarmi su una scaletta tutte le mattine visto che oltretutto la mia camera è minuscola e devo trasformarmi in contorsionista per riuscire a sistemarlo per bene

Attenzione quello che ho elencato condivido in toto con mia sorella e lo faccio con volontà, ma a volte lei esagera :muro:

zenias
04-12-2007, 22:07
io da sorella posso dire di non essere stata così rompiballe... Al massimo non lasciavo mai il computer a mio fratello o ricevevo cazziatoni dallo stesso perchè non aiutavo ad apparecchiare la tavola per il pranzo :D

Apparte questo...
Idem per la tazza del water, per me non esiste cosa più da persona zozza del non centrare in pieno il buco, è da maiali dai, poi se non centri amen ma almeno abbi la decenza di pulire no ? (parlo in generale, non a te ovvio)

QUOTO! :O

Hire
04-12-2007, 22:10
Fa bene tua sorella.

Pensa se lo fai in casa di altri.

tecnologico
04-12-2007, 22:10

1) se entro in bagno e trovo un lago per colpa di quello di prima mi incazzo non poco

2) se fossi donna mi farebbe schifo sedermi sulla tua pisciazza sul bordo

3) le tue mutande lasciate per casa non penso che siano un gran che come arredamento

4) il proprio letto e la propria stanza possono stare in condizioni pietose a patto che la stanza non sia condivisa.

5) se sono seduto e tu sei seduto, se io mangio e tu mangi, perchè cavolo mi dovrei alzare io per la tua forchetta?

Alcor_81
04-12-2007, 22:21
1) se entro in bagno e trovo un lago per colpa di quello di prima mi incazzo non poco

2) se fossi donna mi farebbe schifo sedermi sulla tua pisciazza sul bordo

3) le tue mutande lasciate per casa non penso che siano un gran che come arredamento

4) il proprio letto e la propria stanza possono stare in condizioni pietose a patto che la stanza non sia condivisa.

5) se sono seduto e tu sei seduto, se io mangio e tu mangi, perchè cavolo mi dovrei alzare io per la tua forchetta?

Quoto tutto, sia per la tazza che imho alzo sempre la tavola e centro sempre il buco, la mattina mi alzo e sistemi tutto per bene..ecc..ecc la cosa dove mi arrabbio un po' è quando le cose sono fatte bene e magari devono trovare il pelo nell'uovo!

SozaBoy
04-12-2007, 22:23

Tutto molto interessante. http://www.***************************/smiles/sisi_002.gif

Ma... F-O-T-O! :O

c'ya
p.s. lo fa pure mia sorella. ma solo la prima cosa, le alltre si tratta di buona educazione.

Alcor_81
04-12-2007, 22:26
Tutto molto interessante. http://www.***************************/smiles/sisi_002.gif

Ma... F-O-T-O! :O

c'ya
p.s. lo fa pure mia sorella.

http://vamp.ilcannocchiale.it/bloggerarchimg/Vamp/vale%20sex.JPG :O

Io sono di parola :O

alexio986
04-12-2007, 22:30
tu si che sei di parola :O

ARMANDILLO
04-12-2007, 22:36
uh che sorelle :muro: :sbav: :sbav: :sbav:

Vash88
04-12-2007, 22:37

Non toccatemi i vestiti a casaccio e la doccia, per il resto ti do ragione. Non capisco perchè vi lamentate quando ci facciamo la barba :asd:

Secondo mia sorella se lei si deve truccare ( ovvero monopolizzare il bagno dalle 2 alle 4 ore, dipende quanto sono gravi i lavori di ristrutturazione :asd: ) non ci si può fare la doccia perchè altrimenti le si appannano i vetri :stordita: :fagiano: quindi la mandiamo a fare del bene e ci laviamo lo stesso (non che non ci sia un altro bagno ma non le piace lo specchio :asd: )

Poi a tavola: " Mi passi la frutta?" si alza e se la prende per se... ovviamente io faccio lo stesso :D
Ogni settimana il sabato quando c'è da portare su la spesa ( 3° piano senza ascensore per 5 persone.... una valanga di sporte ) lei fa in modo di essere sotto la doccia... una volta le ho staccato la caldaia :asd:

redegaet
04-12-2007, 22:53
Io invece:
- la porto sempre in giro in macchina dalle amiche, nonostante lei abbia la patente ma non è capace di guidare (le ho pure dato un sacco di lezioni di scuola guida...)
- le sistemo sempre il computer e le presto il mio
- quando posso giustificarla coi miei lo faccio e prendo sempre le sue parti
- non lascio il bagno incasinato, anzi le ho pure comprato un asciugacapelli professionale, che è l'unico che regge dopo che ne ha fusi 3
- sono più ordinato di lei, dovreste vedere la camera sua sembra un campo di battaglia
- se c'è da aiutare mia madre in qualche commissione lo faccio sempre io (e se non fosse che devo studiare, non mi peserebbe neanche)
ma le frasi del tipo: "arrangiati", "le manine ce le hai anche tu", oppure "come si fa ad uscire conciati così?" me le becco spesso. E cosa ancora più simpatica, non mi presenta mai nessuna amica (e non sono il tipico nerd anche se potrebbe sembrare).:sofico:
Ciao, Alex

Alcor_81
04-12-2007, 22:56
Io invece:
- la porto sempre in giro in macchina dalle amiche, nonostante lei abbia la patente ma non è capace di guidare (le ho pure dato un sacco di lezioni di scuola guida...)
- non lascio il bagno incasinato, anzi le ho pure comprato un asciugacapelli professionale, che è l'unico che regge dopo che ne ha fusi 3
- sono più ordinato di lei, dovreste vedere la camera sua sembra un campo di battaglia
ma le frasi del tipo: "arrangiati", "le manine ce le hai anche tu", oppure "come si fa ad uscire conciati così?" me le becco spesso. E cosa ancora più simpatica, non mi presenta mai nessuna amica (e non sono il tipico nerd anche se potrebbe sembrare).:sofico:
Ciao, Alex

Complimenti :D

Qui ci vuole FOTO :O

della sorella e delle amiche :O

LuPellox85
04-12-2007, 22:57
Io invece:
- se c'è da aiutare mia madre in qualche commissione lo faccio sempre io (e se non fosse che devo studiare, non mi peserebbe neanche)
Ciao, Alex

più piccola?
io ne ho una più grande che è l'immagine della sorella di alcor, e una più piccola che è l'immagine della tua :O
tranne che per gli "arrangiati" "le manine ce le hai anche tu", per fortuna tra di noi i piccoli favori si fanno sempre

y4k
04-12-2007, 22:58

no, io mi faccio i ca@@i miei e lei i suoi ( :stordita: )

Alcor_81
04-12-2007, 23:01
Non toccatemi i vestiti a casaccio e la doccia, per il resto ti do ragione. Non capisco perchè vi lamentate quando ci facciamo la barba :asd:

Secondo mia sorella se lei si deve truccare ( ovvero monopolizzare il bagno dalle 2 alle 4 ore, dipende quanto sono gravi i lavori di ristrutturazione :asd: ) non ci si può fare la doccia perchè altrimenti le si appannano i vetri :stordita: :fagiano: quindi la mandiamo a fare del bene e ci laviamo lo stesso (non che non ci sia un altro bagno ma non le piace lo specchio :asd: )

Poi a tavola: " Mi passi la frutta?" si alza e se la prende per se... ovviamente io faccio lo stesso :D
Ogni settimana il sabato quando c'è da portare su la spesa ( 3° piano senza ascensore per 5 persone.... una valanga di sporte ) lei fa in modo di essere sotto la doccia... una volta le ho staccato la caldaia :asd:

Il problema è quando in casa c'è 1 solo servizio e devi aspettare 2 e dico 2 ore per farsi il restilyng totale :muro: nel mentre che io sto morendo per terra ho con la vescica tipo incinto :D più catastrofico quando subentra il maldipancino :muro:

ARMANDILLO
04-12-2007, 23:02
no, io mi faccio i ca@@i miei e lei i suoi ( :stordita: )

:rotfl:

marko.fatto
04-12-2007, 23:03
FOTO di tutte le sorelle :O :oink: :O

@Alcor_81 num della sorella in pvt grazie :O

-cloe-
04-12-2007, 23:03

Per quanto riguarda i vestiti ti do ragione, perchè sono un'inguaribile disordinata e di solito ho mezzo guardaroba sparso per la stanza..
Ma non capisco perchè stasera è cresciuta la barba al lavandino.. :wtf:

-Crissina-
04-12-2007, 23:08
Quoto tutto, sia per la tazza che imho alzo sempre la tavola e centro sempre il buco

quell' imho messo li mi ha fatto cappottare :sbonk:

Alcor_81
04-12-2007, 23:10
FOTO di tutte le sorelle :O :oink: :O

@Alcor_81 num della sorella in pvt grazie :O

Prima quello di tua sorella o se non hai sorelle quello delle tue cuggine :O

quell' imho messo li mi ha fatto cappottare :sbonk:

L'ho messo apposta :asd:

redegaet
04-12-2007, 23:19
più piccola?
io ne ho una più grande che è l'immagine della sorella di alcor, e una più piccola che è l'immagine della tua :O
tranne che per gli "arrangiati" "le manine ce le hai anche tu", per fortuna tra di noi i piccoli favori si fanno sempre

Più piccola di tre anni, io ne ho 24. Comunque in casa abbiamo gli stessi atteggiamenti di quando ne avevamo 10 o anche meno, non so se è normale questa cosa.:D
Poi se devo portarla ad esempio a prendere il treno, mi costringe sempre a fare delle gare di F.1., mai un grazie, sempre scazzata. Quando la prendo al ritorno, sale in macchina e manco mi saluta, dopo che mi son fatto 20 minuti nel traffico per andare a prenderla...
Faccio un esempio del clima familiare e di chi si dà da fare in casa: un mese fa ho imbiancato (per 3 giorni di fila, un lavoro immane) la tromba delle scale. Ho dovuto lavorare senza musica perchè lei dormiva (anche alle 13 del pomeriggio!!) poi finalmente esce dalla sua stanza, io le chiedo: "come ti sembra stia venendo", lei fa una faccia schifatissima e mi fa: "fa cagare". E vi assicuro che ho fatto un lavoro eccellente....:D Io le avrei infilato la faccia dentro il secchiello della vernice.

Quando mi faccio la barba con il rasoio elettrico metto sempre della cartaigienica per evitare che dei peli finiscano sulla mensola e poi pulisco tutto... però in compenso i suoi capelli li trovo pure nel mio spazzolino da denti.

morg79
04-12-2007, 23:23

non ho più fratelli ma ho vissuto con un ragazzo,credo sia uguale.facciamo bene a predicare,sennò il tutto diverrebbe un porcile.
io sono tollerante e non mi pesa fare le cose,però nei limiti.
per quanto riguarda la frase in neretto non mi è mai capitato di convivere con chi non ha la mira buona,per fortuna:rolleyes:

Tommy_83
04-12-2007, 23:30
Mia sorella?? pfui..Sarà piu' grande di me ma è SOTTOMESSA:O

kaioh
04-12-2007, 23:33
ah che bello avee solo un fratello :D

Alcor_81
04-12-2007, 23:34
ah che bello avee solo un fratello :D

bè può essere anche affemminato cosa ne sai :O

:sofico:

Vash88
04-12-2007, 23:45
Più piccola di tre anni, io ne ho 24. Comunque in casa abbiamo gli stessi atteggiamenti di quando ne avevamo 10 o anche meno, non so se è normale questa cosa.:D
Poi se devo portarla ad esempio a prendere il treno, mi costringe sempre a fare delle gare di F.1., mai un grazie, sempre scazzata. Quando la prendo al ritorno, sale in macchina e manco mi saluta, dopo che mi son fatto 20 minuti nel traffico per andare a prenderla...
Faccio un esempio del clima familiare e di chi si dà da fare in casa: un mese fa ho imbiancato (per 3 giorni di fila, un lavoro immane) la tromba delle scale. Ho dovuto lavorare senza musica perchè lei dormiva (anche alle 13 del pomeriggio!!) poi finalmente esce dalla sua stanza, io le chiedo: "come ti sembra stia venendo", lei fa una faccia schifatissima e mi fa: "fa cagare". E vi assicuro che ho fatto un lavoro eccellente....:D Io le avrei infilato la faccia dentro il secchiello della vernice.

Quando mi faccio la barba con il rasoio elettrico metto sempre della cartaigienica per evitare che dei peli finiscano sulla mensola e poi pulisco tutto... però in compenso i suoi capelli li trovo pure nel mio spazzolino da denti.

C'è un tocco di stile in tutto ciò :O Te cerchi di contenerla, da noi è guerra aperta, quello che fa lei devo farlo peggio. :D

manola
04-12-2007, 23:47
Mia sorella?? pfui..Sarà piu' grande di me ma è SOTTOMESSA:O

è quello che crede mio fratello fino a quando non viene per chiedermi in prestito l'auto:D :Prrr:

Tommy_83
04-12-2007, 23:48
è quello che crede mio fratello fino a quando non viene per chiedermi in prestito l'auto:D :Prrr:

Il capo sono io:O

@lessandro
04-12-2007, 23:53
Figlio unico :fuck:

redegaet
04-12-2007, 23:58
Io rimango sotto scacco quando rimaniamo a casa da soli per una settimana, senza i miei. Io non ho mai avuto modo di imparare a cucinare e l'ultima volta lei con la scusa che studiava e che tornava tardi dall'università m'ha fatto fare praticamente digiuno. Sono andato avanti a caffè-latte, spremute e frutta per una settimana. Ho perso due Kg abbondanti e preciso che non ne avevo bisogno. :D
Comunque non è che mi faccio sempre sodomizzare, ogni tanto la mando anche a "spigolare" e allora si mette a fare la gentile. E' che ho il cuore troppo buono.
L'ultima cosa che mi fa incavolare è che per lei mia madre fa dei menù alternativi e poi è autorizzata a lasciare tutto quello che non le piace. Ad esempio mia sorella l'insalata di pomodori è esentata dal mangiarla. Ma se per una volta una sera sono io a non volerla, incominciano le domande stile terzo grado: "ma perchè non li mangi? Non ne vuoi nemmeno due?" Queste "ingiustizie" alimentari capitano anche a voi?
Ciao, Alex

paditora
05-12-2007, 00:00

non ho sorelle per fortuna :p

paditora
05-12-2007, 00:03

è iscritta anche sul forum mi pare

Alcor_81
05-12-2007, 00:05
è iscritta anche sul forum mi pare

no lei no

paditora
05-12-2007, 00:10
no lei no
ma come no
non mi ricordo il nick mi pare stefy qualcosa

paditora
05-12-2007, 00:13
custa non è tua sorella?
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=190524

Alcor_81
05-12-2007, 00:14
custa non è tua sorella?
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=190524

Si questa è Stefania, infatti c'è la foto anche nel 3D apposito, invece questa è l'altra Valentina :)

paditora
05-12-2007, 00:17
Si questa è Stefania, infatti c'è la foto anche nel 3D apposito, invece questa è l'altra Valentina :)
ah non lo sapevo pardon

redegaet
05-12-2007, 00:21

Caxxo sei preso tra due fuochi, non ti invidio!!:sofico:

@lessandro
05-12-2007, 00:22
Caxxo sei preso tra due fuochi, non ti invidio!!:sofico:

Tra due fiche vorrai dire... :O

E spero che in questo caso, lo invidierai :O

Alcor_81
05-12-2007, 00:25

Si perchè tu avendo due sorelle fiche magari fai un'incest sadomaso :O :asd:

alexio986
05-12-2007, 00:25
coda al tuo prezzo per le sorelle :O scambio a mano..sono di palermo :asd: ovvio che si scherza :sofico: :asd:

redegaet
05-12-2007, 00:28

Penso che una frase così ad un siciliano, sia l'unica frase che gli si possa dire per risvegliare il suo amore fraterno.:D Avevo evitato apposta.
Quello che fa incazzare sono le amiche delle sorelle fiche, che non ti vengono apposta presentate.:cry: :cry:

@lessandro
05-12-2007, 00:33
Si perchè tu avendo due sorelle fiche magari fai un'incest sadomaso :O :asd:

Non sai i trucchi del mestiere allora :O

Da che mondo è mondo, le fighe si accompagnano con le fighe...raramente con i cessi :read:

Quindi, 2 sorelle fighe...2^x di amiche fighe :O

Facile, no? :D :oink:

Alcor_81
05-12-2007, 00:36
Penso che una frase così ad un siciliano, sia l'unica frase che gli si possa dire per risvegliare il suo amore fraterno.:D Avevo evitato apposta.
Quello che fa incazzare sono le amiche delle sorelle fiche, che non ti vengono apposta presentate.:cry: :cry:

Idem con patate :muro:

edit

Special
05-12-2007, 01:54

Ho la tenda quindi non schizzo, ma quando poi esco bagno mezzo bagno...

Cerco sempre di centrare in pieno il buco xchè mi dà fastidio, ma d'altra parte poi abbasso sempre il cerchio, quindi anche se ho schizzato il cerchio di ceramica non si vede...

I vestiti li butto dove capita, solitamente mi spoglio al buio e li lancio verso la scrivania, se la prendo bene, altrimenti cadono per terra e amen.

Il letto non lo sistemo MAI, solo quando lo cambio, altrimenti la sera lo ritrovo sempre come l'ho lasciato la mattina, la mia parte della stanza è un BORDELLO ALLUCINANTE

La forchetta.. bè se lei ce l'ha a portata di mano o quasi me la passa sempre...

Io cmq sono uno che se ne frega, quindi anche se mia madre e mia sorella rompono me ne frego altamente e faccio come mi pare lo stesso... tanto in casa ci sono solo la sera ed a volte nemmeno quella...

Cmq io darei meno peso a quello che ti dice tua sorella :D

giannola
05-12-2007, 06:34

mia sorella era rompiballe. :O

Cerca di fartela piacere, perchè nella vita non si può sapere mai, queste in fondo son tutte cazzate su cui si può sorvolare. ;)

pandyno
05-12-2007, 09:41
No non si azzarda perchè se lo fa mi trasformo e la sbrano viva.
ciaoo

tecnologico
05-12-2007, 09:48
la figura di alcor riprende un senso alla luce della mia scoperta delle due sorelle.

lux83
05-12-2007, 10:32

:sbavvv: Se tua sorella ti da tanto fastidio posso occuparmi io di lei. :flower: :sbav:

paditora
05-12-2007, 11:11
Ecco questo è un motivo per cui avrei voluto una sorella :p
Ossia farmi conoscere qualche sua amica e chissà.
In questo senso una sorella potrebbe far comodo. :p
Te Alcor_81 qualche tua ex ragazza l'hai conosciuta per merito di una delle tue sorelle?

morpheus85
05-12-2007, 11:41

scambi? :O

SozaBoy
05-12-2007, 11:57
apperò. :oink:

salutami la sorellina. :asd:

giannola
05-12-2007, 12:04
c'ha il nasone :O

Da rivedere senza il kilo di trucco :stordita:

tecnologico
05-12-2007, 12:07

.....mmmmm c è il rischio che sia uguale ad alcor coi capelli lunghi:D

cmq sembra magra come un chiodo.

cosa dicono dalla regia?

giannola
05-12-2007, 12:09

...meglio la sorella di actarus... :D

Luca69
05-12-2007, 12:22
Quando inizierete a lavare da soli il bagno ..... capirete tante cose .... e inizierete a fare la pipí da seduti :D

giannola
05-12-2007, 12:25
Quando inizierete a lavare da soli il bagno ..... capirete tante cose .... e inizierete a fare la pipí da seduti :D

:D

Tommy_83
05-12-2007, 12:46
Pensate ad avere Ania come sorella:stordita: (scherzo eh..)

morpheus85
05-12-2007, 12:52

cmq sembra magra come un chiodo.

cosa dicono dalla regia?

la regia mi dice che sei gayo... :O

OvErClOck82
05-12-2007, 13:19
Figlio unico :fuck:

idem :asd:

plut0ne
05-12-2007, 13:43
ho una sorella e battibecchiamo spesso...però per fortuna ognuno di noi ha il bagno personale :asd: :asd:
il mio è ridotto come il CESSO DELL'AUTOGRILL :asd: :asd: ci mancano solo le scritte dei camionisti :asd:
il suo è tutto pulito :D

quindi nessun problema di cessi..docce...bagno occupato (c'è pure quello degli ospiti in caso di SQUARAUS fulminante :asd: )
x il resto ognuno si fa i fatti propri....nessun problema x fortuna.. :D :D

rxd8s
05-12-2007, 13:45

Mia sorella fortunatamente è oramai (fortunatamente) una londinese convinta da 3 anni con tanto di ragazzo (londinese ovviamente) e lavoro da nullafacente ovviamente strapagato (alla faccia mia che lavoro 3 volte tanto e guadagno una miseria). Ma prima di questo:

*Quando si faceva la doccia, stava in bagno MINIMO 1 ora lasciandolo in condizioni pietose
*Beh, questo lo pretendo anch'io. E se sbaglio, pulisco.
*La sua camera era (ed è tutt'ora a londra) un disastro.
*Idem con patate come sopra
*Non mi ricordo di averla mai vista a tavola :mbe: mia sorella NON mangiava praticamente (o lo faceva quando non eravamo in casa :stordita: )

Froze
05-12-2007, 13:46
Quando inizierete a lavare da soli il bagno ..... capirete tante cose .... e inizierete a fare la pipí da seduti :Dvero :D

Alcor_81
05-12-2007, 15:45
mia sorella era rompiballe. :O

Cerca di fartela piacere, perchè nella vita non si può sapere mai, queste in fondo son tutte cazzate su cui si può sorvolare. ;)

Quoto :O

la figura di alcor riprende un senso alla luce della mia scoperta delle due sorelle.

Te le mando se vuoi in j+3 assicurata :asd:

scambi? :O

Stessa cosa sopra :O

Me suaru puru cà s'arruspigghia camatinata siampri biadda è :O :D

paditora
05-12-2007, 16:08
Ma in totale quante sorelle hai alcor?
2 sorelle?

P.S. ma sul blog della foto che hai linkato c'è scritto:

angela e valeria...sorelle e mie cugine...
la bellezza è di famiglia..
bbbbbeeeellle e bbbbbbbrave

me la spieghi? :stordita:

Montana
05-12-2007, 16:30
Una sorella non l'avrei mai detestata...

Anzi, sarei stato iper-protettivo :)

giannola
05-12-2007, 16:35
Quoto :O

:O

Me suaru puru cà s'arruspigghia camatinata siampri biadda è :O :D

seee, ma a cu a vò cuntari...i pila cca sunnu sempri cchiù assai, i vurziteddi sutta l'occhi....:sofico:

à donna ri matina è sempri nnà iaddina spennacchiata. :D

giannola
05-12-2007, 16:36
Una sorella non l'avrei mai detestata...

Anzi, sarei stato iper-protettivo :)

una volta alle medie un mio compagno si è pentito parecchio di avermi offeso la sorella :asd:

kureal
05-12-2007, 16:40

La sorella è quella in avatar vero? :O

Alcor_81
05-12-2007, 16:40
Ma in totale quante sorelle hai alcor?
2 sorelle?

P.S. ma sul blog della foto che hai linkato c'è scritto:

angela e valeria...sorelle e mie cugine...
la bellezza è di famiglia..
bbbbbeeeellle e bbbbbbbrave

me la spieghi? :stordita:

:asd: Quella non è mia sorella, è una foto presa da Google :D Stavo scherzando, volevo vedere un po' i commenti che uscivano fuori! :asd:

Cmq ho due sorelle una di 19 anni che è Stefania e l'altra di 30 anni che è Simona (quella che è più rompiballe) :doh:

paditora
05-12-2007, 16:46
:asd: Quella non è mia sorella, è una foto presa da Google :D Stavo scherzando, volevo vedere un po' i commenti che uscivano fuori! :asd:

Cmq ho due sorelle una di 19 anni che è Stefania e l'altra di 30 anni che è Simona (quella che è più rompiballe) :doh:
lol che mattacchione :D
bè trovale un fidanzato così va via di casa e non ti rompe più :p

giannola
05-12-2007, 16:46

quella più grande portala alla cena che la metto a posto :asd:

P.S. veramente se vuol venire che venga, almeno c'è qualche 30enne in più con cui parlare, visto che noi siamo anziani. ;)

Alcor_81
05-12-2007, 16:55
quella più grande portala alla cena che la metto a posto :asd:

P.S. veramente se vuol venire che venga, almeno c'è qualche 30enne in più con cui parlare, visto che noi siamo anziani. ;)

Veramente vorrei venire con la mia migliore amica :D quella del 3D per internderci!

giannola
05-12-2007, 16:59
Veramente vorrei venire con la mia migliore amica :D quella del 3D per internderci!

io ho 33 anni, fai tu.:O

mi resta solo gioacchino che è 2 anni più giovane. :cry:

kureal
05-12-2007, 17:01
Sorella o amica che sia:O

lux83
05-12-2007, 17:01

:fuck:

paditora
05-12-2007, 17:02
L'amica se speri magari ad un qualcosa di più dell'amicizia io non la porterei. :p
Ma in quanti siete a sto ritrovo?

Alcor_81
05-12-2007, 17:02
io ho 33 anni, fai tu.:O

mi resta solo gioacchino che è 2 anni più giovane. :cry:

Lei ne ha 21 e si chiama Martina :D

giannola
05-12-2007, 17:06

Ri:cry:

scusa è la cipolla...:D

paditora
05-12-2007, 17:11
Ri:cry:

scusa è la cipolla...:D
vabbè ma quella che conta è l'età mentale.

Alcor_81
05-12-2007, 17:13
vabbè ma quella che conta è l'età mentale.

Dipende anche se respira non fà differenza :asd:

paditora
05-12-2007, 17:14
Dipende anche se respira non fà differenza :asd:
ma intendevo per far 2 chiacchere o per conoscere una persona
poi giannola credo che sia già sposato

ma perchè è brutta sta tua amica?

Alcor_81
05-12-2007, 17:17

No che brutti, anzi :D Era solo una battuta! ;)

paditora
05-12-2007, 17:23
No che brutti, anzi :D Era solo una battuta! ;)
ah :D

non avevo colto

giannola
05-12-2007, 17:32

infatti, la mia ha la mia stessa età. ;)

certo che alcor per buttare giù le ragazze è un mito :sofico:
Aspetta che glielo dico quando la incontro. :asd:

giannola
05-12-2007, 17:32
ah :D

non avevo colto

nemmeno io.

Alcor_81
05-12-2007, 19:10
infatti, la mia ha la mia stessa età. ;)

certo che alcor per buttare giù le ragazze è un mito :sofico:
Aspetta che glielo dico quando la incontro. :asd:

Non avete capito na nerchia :O

giannola
05-12-2007, 19:13
Non avete capito na nerchia :O

capiscivatevelo su totucciational channel :O

ARMANDILLO
05-12-2007, 19:23
fatemi conoscere una di codeste sorelle :read: :help: :stordita:

Alcor_81
05-12-2007, 19:47
fatemi conoscere una di codeste sorelle :read: :help: :stordita:

www.sorelledihwupgrade.it :read:

ARMANDILLO
05-12-2007, 19:58

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sperem:

marko.fatto
05-12-2007, 21:25

non carica :fagiano:

:asd: :asd:

lux83
06-12-2007, 09:27
:D :mbe: :cry: :fuck:

francoisk
06-12-2007, 10:45
Io le avrei infilato la faccia dentro il secchiello della vernice.

e perchè non l'hai fatto?:doh:

p.s. meno male che non ho fratelli e sorelle, non so come reagirei a una sorella che mi direbbe: prenditela tua la frutta...:muro:

kikino
06-12-2007, 11:09

Bitta mode On/

Parlavate di me?!

Bitta mode Off/

Che sia quella di 21 o di 30 non conta...quella della foto ha un bel taglio d'occhi...poi 21>18 significa un bel pò di cose no? :D
Mi fermo qui o...mi sa che stasera Vicio mi sputa nella birra :D