PDA

View Full Version : Mukka Express della Bialetti - Qualcuno l'ha provata?

storr
04-12-2007, 09:49
Come da titolo sarei interessato all'acquisto della Mukka Express della Bialetti, per intenderci è questa:

http://www.bialetti.it/files/catalogue/attachments/mukka.jpg

Sul sito loro dicono: "
MUKKA EXPRESS
L'unico prodotto che consente di preparare il cappuccino espresso a casa propria, cremoso come quello del bar e con tutta la semplicità d'uso di una caffettiera. Una rivoluzione nel rito della prima colazione e delle pause relax."

Qualcuno di voi l'ha provata? Il cappuccino com'è? E' paragonabile a quello del bar?

Grazie a tutti

Fil9998
04-12-2007, 09:50
è una vaccata

storr
04-12-2007, 09:56
Aprezzo la sintesi, ma.............potresti sforzarti ad aggiungere qualche motivazione?

Grazie

the_joe
04-12-2007, 09:59
è una vaccata

Aprezzo la sintesi, ma.............potresti sforzarti ad aggiungere qualche motivazione?

Grazie

In sintesi...

Vendo mukka express comprata da mia moglie e usata 3 volte COME NUOVA finita nel cassetto...... il prezzo lo fai tu basta che me la togli di mezzo. :O

ceccoos
04-12-2007, 11:30
La vuole pure mia sorella

Fil9998
04-12-2007, 12:05
1 NON viene come al bar ...
2 da pulire è una palla
3 se lo usi 10 volte sei un mito perchè è il classico trabiccolo che finisce inn una anta ad occuopare inutilmente spazio nei secoli dei secoli.

ha una utilità solo per chi ha difficoltà di evaquazione mattutina: garantisco che una tazza di 'sta roba -simil cappuccino- è un purgante potente ad azione in max 10 minuti: cioè il tempo di fumarci dietro la classica sigaretta.

imho andrebbe perciò venduto in farmacia o erboristeria o negozi "naturisti".

poi...

mukka express -> vaccata ...

giannola
04-12-2007, 12:20
ma comprati una macchinetta espresso. :O

1. premi il pulsante di accensione
2. lasci scaldare
3. riempi il portacaffè pressando leggermente
4. inserisci e ruota il manico
5. metti le tazzine sotto
6. premi il pulsante per il caffè
7. enjoy:D

La moka deve restare tale, tutte ste corbellerie sono una inutile perdita di soldi e un accumulo di fatica.

Anche per il discorso cappuccino, vuoi mettere il vapore per farlo ?

joshua82
04-12-2007, 12:34
invece per me merita...certo non è come quello del bar, però è un buon compromesso ;)

giannola
04-12-2007, 12:39
invece per me merita...certo non è come quello del bar, però è un buon compromesso ;)

ecco vedi il punto è proprio questo perchè spendere 35-40 (ho dato una scorsa su trovaprezzi) per un affare che non è al livello di una macchinetta.

D'altro canto aggiungendo qualcosina la macchinetta discreta te la compri tranquillamente. ;)

VirusITA
04-12-2007, 12:59
garantisco che una tazza di 'sta roba -simil cappuccino- è un purgante potente ad azione in max 10 minuti: cioè il tempo di fumarci dietro la classica sigaretta.
Quoto in pieno! :asd:

Comunque io ce l'ho e il cappuccino non è malvagio, per averla pagata 20€ (è questo il suo prezzo mi sa :mbe: )(ho quella gialloblu :O ) il suo onesto lavoro lo fa. La mia viagga a ritmo di 2 mokate al giorno (dal natale scorso), purtroppo la vernice si sta staccando di brutto, in molti punti è "nuda" e la lamiera ha iniziato a fare le bolle :eek: