Entra

View Full Version : Aiuto: Trojan

freddy85
01-12-2007, 13:45
Salve a tutti...
aprendo una finestra di IE ho beccato sicuramente qualcosa...
Mcafee individua il Trojan e lo elimina...
dopo la scansione di HiJackThis elimino dei file .dll con nomi strani che si trovano in /impostazioni locali/temp
Mentre Ad-Aware non rileva nulla!!

Mi appare un errore del file "attrib.exe" e non so esattamente che file sia!
Inoltre ogni tanto mi si aprono finestre pubblicitarie di IE

sono 24 ore che ci combatto, mi sapreste dare una mano?
Grazie

Gle89
01-12-2007, 13:47
Benvenuto sul forum, certo che ti aiuteremo :D

Inizia da qui:
clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) segui le istruzioni e fai tutte le scansioni richieste e allega qui (leggi le regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984) per capire come) tutti i log relativi :D

Puoi dirci il nome del trojan rilevato da Mcafee ?

freddy85
01-12-2007, 14:34
ho provato ad eseguire i programmi per trovare Vundo,mi pare di aver beccato qualcosa del genere...
Ora aspetto qualche ora lavorando al pc...nel caso in cui il problema si ripresenti!
Grazie nel frattempo per l'aiuto...

Gle89
01-12-2007, 17:21
:confused: ehm... mi sono persa... non ho capito... Hai eseguito i programmi nella guida che ti ho linkato?

Mcafee ti dice che è vundo?

freddy85
01-12-2007, 17:40
si mi dice che è vundo...
non ho eseguito quelli che mi hai consigliato nella guida, ma li ho presi da un altro post di questo forum che parlava di Vundo!

Fino ad ora non ho riscontrato ulteriori problemi...ora faccio un log con HijackThis per controllare i processi

Gle89
01-12-2007, 17:43
ma li ho presi da un altro post di questo forum che parlava di Vundo!

allora li hai presi dalla guida per il Vundo, bravo :D
Ad ogni modo allora potevi, invece di aprire questo thread, continuare in quella discussione dove hai trovato la soluzione al problema.:rolleyes:

Fino ad ora non ho riscontrato ulteriori problemi...ora faccio un log con HijackThis per controllare i processi

aspetto un log per vedere che sia tutto ok.

xcdegasp
01-12-2007, 18:08
si mi dice che è vundo...
non ho eseguito quelli che mi hai consigliato nella guida, ma li ho presi da un altro post di questo forum che parlava di Vundo!

infatti non capisco perchè hai aperto quasto thread che ora è assolutamente inutile! :D

chiudo.