View Full Version : [Film] KNIGHT RIDER
markus_81
10-11-2008, 23:01
a me la 6° puntata è piaciuta pochetto....salvo giusto le due :oink:
anche gli ascolti sono crollati in america :O
anche gli ascolti sono crollati in america :O
questo non mi piace....ma visto che il pilot ha avuto successo perchè ora non riprendono quel filo li di "serietà"
markus_81
10-11-2008, 23:16
questo non mi piace....ma visto che il pilot ha avuto successo perchè ora non riprendono quel filo li di "serietà"
le puntate precedenti non erano andate male, è stata l'ultima che ha perso di botto 2 milioni, magari è solo un caso ;)
markus_81
10-11-2008, 23:35
una "nius" interessante
10/11/08 - Dall'episodio 13 sembra che non ci saranno più i personaggi di Charles Graiman, Carrie Rivai e Alex Torres.
La NBC e il produttore Gary Scott Thompson spiegano che la decisione non è stata facile ma con questa scelta si cercherà di avvicinarsi di più alla serie originale e al pilot di febbraio 2008.
Così dal doppio episodio 10/11, che vedrà il ritorno di Knight Rider alla domenica, sera si cercheranno di spiegare gli avvenimenti che porteranno i personaggi al cambiamento.
Le avventure si incertreranno quindi sui rimanenti 5 personaggi: Mike, Sarah, KITT, Zoe e Billy.
Si spera che questo cambiamento riporti gli ascolti a livelli del pilot di inizio anno.
strage al CSS?:D
comunque a me basta che ci sia Zoe :O :oink:
le puntate precedenti non erano andate male, è stata l'ultima che ha perso di botto 2 milioni, magari è solo un caso ;)
credo che il problema stia nel che vuol dire che "ha perso i 2 milioni"?
- mentre lo guardavano y milioni persone, dopo un pò diminuiscono a y-2 milioni
-già dall'inizio ha avuto 2 ml in meno di telespettatori
nel secondo caso, credo che le puntante precedenti c'entrano e come
markus_81
10-11-2008, 23:59
fino a questa punatta gli ascolti erano stati stabili, poi il crollo...magari hanno influito le elezioni presidenziali
1x01: 7.30 million viewers
1x02: 7.56 million viewers
1x03: 6.73 million viewers
1x04: 7.65 million viewers
1x05: 7.23 million viewers
1x06: 5.14 million viewers
considerando che è stata trasmessa il giorno dopo, direi che la "colpa" è proprio delle elezioni ;)
Io direi di bannare a vita fluke81, perché non si può non sapere chi (o meglio cosa) fosse KARR :banned:
cmnq Smith Cho ha comparsato nella 1x10 di Dr.House :O
considerando che è stata trasmessa il giorno dopo, direi che la "colpa" è proprio delle elezioni ;)
Io direi di bannare a vita fluke81, perché non si può non sapere chi (o meglio cosa) fosse KARR :banned:
Quoto .... :O
alta tensione erotica in questa puntata :O
anche se si discosta molto dal tipo di puntata della serie originale, la trovo cmq "azzeccata" visto come sono strettamente collegati kitt e "la base", cmq guardabile
Paganetor
13-11-2008, 13:29
dopo la 10° puntata ci saranno grossi cambiamenti, per portare la nuova serie più "vicina" alla vecchia (il che non gusta!)
comunque si fanno delle belle sudate anche qui nell'episodio 7 :D
in compenso
stavolta Kitt non si scassa, come nelle ultime 3 puntate :(
:asd:
dopo la 10° puntata ci saranno grossi cambiamenti, per portare la nuova serie più "vicina" alla vecchia (il che non gusta!)
comunque si fanno delle belle sudate anche qui nell'episodio 7 :D
in compenso
stavolta Kitt non si scassa, come nelle ultime 3 puntate :(
che ne sai di cosa succede dopo la 10°?
Paganetor
13-11-2008, 13:41
che ne sai di cosa succede dopo la 10°?
ecco cosa so:
spariscono alcuni protagonisti (la Rivai, Torres e Mr Graiman) e si torna a un telefilm più fedele alla prima versione... inoltre pare che la NBC sposterà la programmazione alla domenica notte subito dopo le partite della NFL
Paganetor
13-11-2008, 13:52
ma dai, l'aveva già scritto markus! :D
e io a lavorare con gli spoiler... :sofico:
una "nius" interessante
10/11/08 - Dall'episodio 13 sembra che non ci saranno più i personaggi di Charles Graiman, Carrie Rivai e Alex Torres.
La NBC e il produttore Gary Scott Thompson spiegano che la decisione non è stata facile ma con questa scelta si cercherà di avvicinarsi di più alla serie originale e al pilot di febbraio 2008.
Così dal doppio episodio 10/11, che vedrà il ritorno di Knight Rider alla domenica, sera si cercheranno di spiegare gli avvenimenti che porteranno i personaggi al cambiamento.
Le avventure si incertreranno quindi sui rimanenti 5 personaggi: Mike, Sarah, KITT, Zoe e Billy.
Si spera che questo cambiamento riporti gli ascolti a livelli del pilot di inizio anno.
alta tensione erotica in questa puntata :O
Ok stasera la cerco .... :O
las vegas topas :oink: :oink:
Tanto per cambiare c'è un :oink:
las vegas topas :oink: :oink:
Tanto per cambiare c'è un :oink:
OLEEEE !!!!!! :yeah: :yeah:
Mie considerazioni sulla serie, in rapporto alla serie originale:
+ Finalmente Kitt non zompa più ogni 2x3.
+ Mike ogni tanto fa delle facce buffe. Michael, invece, si prendeva troppo sul serio.
- La storia d'amore tra Mike e Sarah è di una mielosità vomitevole. Perchè cavolo devono rovinare un telefilm d'azione infarcendolo con una telenovela?
- Non sopporto i siparietti tra Billy e Zoe. Li odio entrambi. CACCIATELI VIA! :huh:
- Perchè Kitt deve sempre cascare dal pero? Il vecchio Kitt era più sarcastico.
- La macchina transformer non mi pare abbia alcuna utilità ai fini della trama. Mi sembra solo una vetrina per mostrare i vari modelli Ford (mi aspetto, una volta o l'altra, di vedere Kitt trasformarsi in una Ka :sofico: ).
andrew04
23-11-2008, 00:18
Mie considerazioni sulla serie, in rapporto alla serie originale:
+ Finalmente Kitt non zompa più ogni 2x3.
+ Mike ogni tanto fa delle facce buffe. Michael, invece, si prendeva troppo sul serio.
- La storia d'amore tra Mike e Sarah è di una mielosità vomitevole. Perchè cavolo devono rovinare un telefilm d'azione infarcendolo con una telenovela?
- Non sopporto i siparietti tra Billy e Zoe. Li odio entrambi. CACCIATELI VIA! :huh:
- Perchè Kitt deve sempre cascare dal pero? Il vecchio Kitt era più sarcastico.
- La macchina transformer non mi pare abbia alcuna utilità ai fini della trama. Mi sembra solo una vetrina per mostrare i vari modelli Ford (mi aspetto, una volta o l'altra, di vedere Kitt trasformarsi in una Ka :sofico: ).
qualcosa mi dice che la serie non ti piace :O
qualcosa mi dice che la serie non ti piace :O
È che era una delle serie cult di quand'ero ragazzino. Quando è uscita la nuova serie non vedevo l'ora di guardare le nuove puntate e mi rode vedere dei difetti che si potevano benissimo evitare.
Scusate ma la nuova serie dove la trasmettono? Dove si possono vedere gli episodi già trasmessi? :D
indovina un po'?
:D
Ma temporalmente parlando, questa serie viene immediatamente dopo quelle che tutti ben conosciamo (e che italia1 sta riproponendo) o c'è qualche film o episodio singolo che lo collega al passato?
Isildur84
25-11-2008, 20:41
C'é il pilot della serie, che però si colloca parecchi anni dopo la serie che stanno trasmettendo ora. Una ventina di anni dopo o qualcosa di più.
Eddie666
25-11-2008, 21:17
puntata carina l'ultima.....non di quelle che lasciano il segno ma godibile dai :)
JacoponeDaTodi
26-11-2008, 22:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
...non quoto perche infondo sono un sentimentalone... ..ma un bel ceffone ogni tanto a ste cittine tutte tirate glielo darei
...da telefilm piu truzzo della storia che ti aspettavi!??
P.S. ...sapete cosa voldire KARR in albanese???
purtroppo, a quanto pare, niente più knight rider topas sino al 31 dicembre :cry: :cry: :cry:
:O
ciao ragazzi
mi sapreste dire dove poter conoscere le canzoni che fanno da colonna sonora alle puntate?
*sasha ITALIA*
30-11-2008, 13:47
prova a seguire qui
http://knightrideronline.com/forum/viewtopic.php?f=1046&t=12450
che dire?...ottimo
grazie;)
p.s.avendo abbandonanto l'idea di un qualche episodio che si avvicina alla serie storica, commenti sulle due ultime due puntate: simpatiche e divertenti, più delle precedenti
Knight Rider Intro (Deanna Russo Version) :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=yed90r1TQrk
A me sta piacendo molto... Mi dispiace che stravolgano il cast togliendo Graiman e gli altri due, mi piaceva così sinceramente. L'unica cosa che non mi va molto a genio è il fatto che KITT possa trasformarsi :rolleyes:
Poi ci sono anche scenette molto simpatiche, e la protagonista è una gran topa :sofico:
Alexis80
04-12-2008, 21:19
io ho visto le prime due puntate e mi sono rifiutato di vedere le altre, hanno rotto le palle co sti telefilm dove tutti hanno una tecnologia super stellare in 50 per sistemare una macchina che sembra uscita dai transformer, tanto vale che la facevano gialla a strisce nere.
La macchina con il cruscotto con interfaccia tipo iphone è vomitevole, ovvio che non poteva riprendere la serie mitica degli anni 80 (di cui ho tutti gli episodi) ma non fare un polpettone tra james bond/minority report/csi/mission impossibile.
Certo che gli sceneggiatori di holliwood hanno proprio una fantasia illimitata, secondo me dovrebbero vendere gelati. E poi basta con queste superfighe che fanno kung-fu e non gli si rompe manco il tacco. Poi lui se ci avete fatto caso assomiglia al presidente di mediaset (piersilvio berlusconi).
schumifun
06-12-2008, 14:09
raga scusate, ma io sn rimasto mooolto inddetro, ma ste puntate sono in italiano? dv le trasmettono?(se le trasmettono)
La serie sta andando in onda adesso negli USA: prima di vederla in Italia ce ne vorrà di tempo
andrew04
06-12-2008, 19:39
La serie sta andando in onda adesso negli USA: prima di vederla in Italia ce ne vorrà di tempo
In italia esce in autunno 2009 su Steel
Appunto, quinid bisognerà attendere un altro po' prima che arrivi in chiaro su I1
come stanno andando gli ascolti?
Vista 1x07 e 1x08,comunque è simpatico che a giro Michael cambia quasi sempre il partner:D
potevano fargli fare un giro con Acquario:oink: :oink: :oink:
come stanno andando gli ascolti?
sui 7/8 milioni per puntata, tranne quella con vicino le elezioni usa che tipo ha fatto 5.5 milioni
sui 7/8 milioni per puntata, tranne quella con vicino le elezioni usa che tipo ha fatto 5.5 milioni
credo sia un bel risultato , mi sbaglio?
credo sia un bel risultato , mi sbaglio?
Umh ... speravano forse di più ... la serie è stata al momento portata a 17 episodi ... cercando di capire cosa succederà con le prossime puntate in cui ci saranno vari cambiamenti di cast ...
PS: guardando gli ascolti ci sono serie che fanno ascolti altissimi che non credevo tipo BONES ( sui 10 milioni ) e NCIS ( sui 19 milioni ) che da noi sono praticamente snobbate .... :eek: :eek:
gli americani sono un popolo molto strano quanto a gusti televisivi :asd::asd:
gli americani sono un popolo molto strano quanto a gusti televisivi :asd::asd:
NCIS ogni tanto lo guardo pure io .... :stordita:
Paganetor
10-12-2008, 14:34
io NCIS lo guardo sempre! :oink: :sofico:
io NCIS lo guardo sempre! :oink: :sofico:
Tu lo guardi perché c'è ...
http://image.wetpaint.com/image/1/GvZFvNtdeA3EElrZQblM-Q28915/GW234H352
:D :D
Non mi riferivo ad NCIS in particolare (ogni tanto la seguo pure io, pur se non mi fa impazzire onestamente), ma parlavo in generale: pare che siano colti da amore improvviso per una nuova serie, si guardano i primi due episodi, e poi abbandonano per seguirne magari un'altra appena cominciata :asd::asd:
In linea di massima mi pare che prediligano le serie che trattano argomenti "reali", che si mantengono sempre su buoni ascolti (ad es. io sto seguendo anche eleventh hour, una sorta di "medical investigation" con qualche tocco di fringe,molto alla lontana cmnq e non c'è nulla di soprannaturale: non è nulla di particolare, ma si mantiene sempre intorno agli 11milioni). Francamente mi piange il cuore vedere che una serie come Sarah Connor's chronicles viene seguita in media da meno di 6 milioni di telespettatori :rolleyes:
Paganetor
10-12-2008, 14:47
anche! :D
ma anche
http://www.watchingcriminalminds.com/wp-content/uploads/Pauley_Perrette_wire_image.jpg
:sofico:
anche! :D
ma anche
http://www.watchingcriminalminds.com/wp-content/uploads/Pauley_Perrette_wire_image.jpg
:sofico:
Ah .. beh .... :asd: :asd:
Non mi riferivo ad NCIS in particolare (ogni tanto la seguo pure io, pur se non mi fa impazzire onestamente), ma parlavo in generale: pare che siano colti da amore improvviso per una nuova serie, si guardano i primi due episodi, e poi abbandonano per seguirne magari un'altra appena cominciata :asd::asd:
...
Francamente mi piange il cuore vedere che una serie come Sarah Connor's chronicles viene seguita in media da meno di 6 milioni di telespettatori :rolleyes:
Pure a me ... :cry: :cry: :cry:
Cmq se roba come Due uomini e mezzo fà 15 milioni di spettatori capisco che non li capirò mai ... :D :D
Due uomini e mezzo mi fa schiattare dalle risate :rotfl::rotfl:
Charlie Sheen è un mito :asd::asd:
Cmnq è una sit-com, non è un tf in senso stretto :stordita:
Chi è?Chi è?:oink: :oink: :oink:
Chi è?Chi è?:oink: :oink: :oink:
Guarda NCIS ..... :O
Guarda NCIS ..... :O
:cry:
tanto la trovo:O :oink:
Stamattina mi hanno fatto vedere questo :rotfl:
http://it.youtube.com/watch?v=sgEAIg9emds
Paganetor
23-12-2008, 14:09
geniale! :D
fantastiche le lucine :asd:
mercoledì tornano le avventure delle knight rider topas :yeah::yeah:
:ave: :ave:
stanotte si ricomincia :oink:
Window Vista
31-12-2008, 16:36
stanotte si ricomincia :oink:
:oink:
Vista al volo, a spezzoni: niente tope :cry: :cry:
ma c'è un allenamento di lotta tutto sudato tra Sarah e Carrie :oink::oink:
Cioè la pausa estiva è finita IERI? La notte di capodanno questi mettono un nuovo episodio?
E tante grazie, lo so anch'io che poi gli ascolti fanno pena:mbe: MA dai, neanche a mediaset ste cose....
Cioè la pausa estiva è finita IERI?
magari fossero tutte così fresche le estati :asd::asd:
hahaah neanche me n'ero accorto :stordita:
Qua con tutte ste pause che fanno, durano più queste che le serie stesse:fagiano:
redegaet
09-01-2009, 03:39
Con la puntata di ieri è iniziato il reboot della serie che durerà tre puntate. La serie è comunque stata accorciata di alcuni episodi.
Pare che il reboot sia in direzione della vecchia serie, per incentrare più l'attenzione su Mike e KITT e per togliere alcuni personaggi e ridimensionarne altri. Torna il turboboost e a breve anche il gemello cattivo KARR.
Insomma novità che fan ben sperare, sperando che gli ascolti si riprendano.
A giudicare dal KARR che si è già visto qualche puntata fa (anche se solo in disegni) direi che c'è ben pocco da stare allegri :asd::asd:
redegaet
09-01-2009, 10:42
A giudicare dal KARR che si è già visto qualche puntata fa (anche se solo in disegni) direi che c'è ben pocco da stare allegri :asd::asd:
KARR pare sia una Mustang del tutto uguale a KITT, ma in grado di trasformarsi in stile Transformer. Bisogna vedere come realizzeranno la cosa.;)
Paganetor
09-01-2009, 10:43
vista anche l'ultima puntata... carina, ma aspetto con ansia il "cambiamento" verso la vecchia serie (più azione con Mike e Kitt)
Viste 9 e 10,mi sono piaciute,un po meno truzze(anche meno topose:cry: ),pero c'è discreta azione:fagiano:
quindi Carrie è la prima che ci lascia:stordita:
Traduttori web a tempo di record
serial Usa coi sottotitoli in italiano
di MAURO FAVALE
FUNZIONA così: "Viene trasmessa negli Usa l'ultima puntata di Lost? Pochi minuti dopo la fine della messa in onda siamo già in possesso del "transcript", la trascrizione completa di tutti i dialoghi. La si ricava dal corrispettivo americano della pagina 777 del Televideo, quella per non udenti. Poi un team di "sincronizzatori" divide le battute e dà il via alla sottotitolazione in versione originale. Un "revisore" assegna le varie parti a un team di 5 o 6 traduttori che in un paio d'ore inviano il loro lavoro nuovamente al revisore. È lui che controlla tutto, corregge eventuali errori, dà uniformità alla traduzione e pubblica il lavoro sul sito, disponibile per gli utenti poche ore dopo la messa in onda".
La catena di montaggio applicata all'industria dell'intrattenimento. Con una differenza: si fa tutto gratis e per passione. Lavorano così le centinaia di persone che animano le comunità di traduttori in rete: un fenomeno in costante espansione che riesce ad attrarre decine di migliaia di persone in Italia, fan delle serie americane più famose, da Lost a Alias, da Grey's Anatomy a Doctor House.
"Attualmente siamo arrivati a 100 mila utenti - racconta Marco, 24 anni, studente di Ingegneria a Milano, nickname Metalmarco, uno dei sei amministratori del sito più importante del settore, Italiansubs.net - e ogni giorno ci sono 150 nuovi iscritti". Perché sono in tanti che non si accontentano di aspettare 6-8 mesi per vedere trasmessa dalla tv italiana la propria serie del cuore: e, per questo, preferiscono scaricarla da internet e "incollare" i sottotitoli messi a disposizione dai traduttori.
Un'occupazione diffusissima ma che, sostiene la FAPAV (Federazione Anti-Pirateria Audio-Visiva), viola le leggi del copyright: "Essendo una traduzione della sceneggiatura stessa, quest'attività richiede il consenso del produttore della serie", afferma in una nota la federazione che racchiude le principali associazioni di categoria del settore. Finora, però, i traduttori in rete non sono incorsi in problemi di natura legale: "Quello che forniamo è semplicemente un file di testo - ci tiene a precisare Marco - sul nostro sito non si possono scaricare i video delle puntate". Un'azione, quest'ultima, che invece è illegale perché infrange le regole del copyright e si appoggia sulle più popolari reti del peer to peer.
Nato inizialmente come un fenomeno di nicchia, riservato solo ad alcuni telefilm (quelli di Italiansubs. net hanno iniziato con Smallville e Lost), ora le serie tradotte sono circa 250. Senza contare le "anime", i cartoni animati giapponesi che rappresentano un'altra fetta consistente del "mercato". E l'attività di traduzione e sottotitoli è frequente anche in Spagna e in Francia, dove esistono realtà simili a quelle italiane.
Oltre a Italiansubs, l'altro punto di riferimento è la community di Subsfactory: 150 tra responsabili e traduttori, 100 serie "subbate", inglese italianizzato che sta per "tradotte e sottotitolate". La prassi su internet vuole anche che tutti, gestori e traduttori, abbiano un loro nickname che li renda riconoscibili e rappresenti la loro "firma": c'è Verzaverde, c'è Klonny, c'è Sparrowrulez, c'è PILØ. Il loro profilo è simile: giovani studenti universitari o, addirittura, liceali. Ma non mancano professionisti e casalinghe.
Lo staff di Italiansubs è composto da oltre 200 persone, divise tra traduttori, sincronizzatori (che impostano il momento in cui un sottotitolo appare o scompare), revisori (traduttore "esperti") e amministratori. Nessun ufficio, si lavora tutti da casa, con connessioni veloci. E nessun ricavo: "Non ci interessa inserire banner pubblicitari nonostante siamo tra i 300 siti più visitati d'Italia - racconta Metalmarco - i costi di gestione li copriamo con le donazioni volontarie degli utenti". Stesso ragionamento che fa Superbiagi, ideatrice e animatrice di Subsfactory: "Le donazioni ci permettono di pagare per un server dedicato che possa "reggere" la mole di banda che consumiamo quotidianamente".
Ma la qualità del loro lavoro di traduzione è stato notato: quelli di Subsfactory forniscono i sottotitoli per il Telefilm festival di Milano, quelli di Italiansubs hanno avviato un servizio a pagamento rivolto alle emittenti televisive, ai registi, ai festival cinematografici che desiderano traduzioni. I sottotitoli per le serie tv, assicurano tutti, "resteranno sempre gratuiti".
A gennaio, quando partirà la quinta serie di Lost negli Usa è previsto un super lavoro: "Sei ore dopo la messa in onda - promette Metalmarco - saranno già disponibili i sottotitoli della prima puntata".
(8 dicembre 2008)
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/spettacoli_e_cultura/sottotitolatori-italiani/sottotitolatori-italiani/sottotitolatori-italiani.html
Bell'articolo;)
redegaet
10-01-2009, 18:01
Viste 9 e 10,mi sono piaciute,un po meno truzze(anche meno topose:cry: ),pero c'è discreta azione:fagiano:
quindi Carrie è la prima che ci lascia:stordita:
La serie ha del potenziale, speriamo le diano un'aggiustata nella direzione giusta, perchè per me potrebbe valerne la pena.
Bisogna vedere se eliminano anche Graiman, mi sembra incoerente rispetto alla direzione della vecchia serie, con un personaggio come Devon che verrebbe a mancare
Traduttori web a tempo di record
serial Usa coi sottotitoli in italiano
di MAURO FAVALE
Bell'articolo;)
Ogni tanto cannano qualche parola, ma fanno cmnq sempre un ottimo lavoro
Bah io ho visto la 9 e sinceramente come puntata mi è sembrata ridicola. La cosa del virus... -___- pietosa...
Peccato perchè la serie mi piace... Soprattutto mi era piaciuto tanto il prologo, ed anche le prime puntate(a parte le trasformazioni di kitt)... Invece così stanno sfociando troppo in fantascienza assurdissima e fatta anche male.
Vista la 11 ....
chi deve morire non muore e muore chi non ti aspetti ....
O poffarbacco .... :O
Certo che da ammiraglio del J.A.G. a semplice pilota di un C 130 è un brutto declassamento.
Si vede che c'e' la crisi in america:sofico: :sofico:
Certo che da ammiraglio del J.A.G. a semplice pilota di un C 130 è un brutto declassamento.
Si vede che c'e' la crisi in america:sofico: :sofico:
Infatti ...
per poi durare così poco .....
E' arrivata KARR :mbe: :stordita:
Non so se ridere o piangere :fagiano:
Ok mi preparo a :cry: :cry: :cry:
Paganetor
22-01-2009, 16:06
spiega spiega! non ho ancor recuperato l'episodio, ma son curioso!!!
ma è il robot stile transformers?
è un'altra GT400 con capacità transformers, ed anche qualcosina di più: si trasforma in quel robottone che si era visto in alcuni disegni qualche puntata fa: il bello è che crepa subito :asd::asd:
Ma KITT si rovina "leggermente" per distruggerlo :O
L'ho cmnq vista a pezzi e senza audio, poiché non sono a casa, quindi non so come si evolve la storia della puntata, e come spunti fuori ;)
ok viste 11 e 12,beh come si sapeva hanno fatto fuori dei personaggi,ora bisogna vedere come continuera la serie:D
(ultimamente c'è meno topa:cry: )
non ho capito il senso di presentare KARR come mega nemico per poi farlo durare 30 sec:mbe:
p.s.
il pilota del C-130 è un figo,doveva guidare lui KITT:rotfl:
Indubbiamente la 12 riporta un po' le cose alla vecchia serie, e questo è un bene ;)
Ma quanti milioni aveva Graiman? :eek: :eek: :eek:
Paganetor
24-01-2009, 16:17
in effetti
karr dura un cazzo :D
Indubbiamente la 12 riporta un po' le cose alla vecchia serie, e questo è un bene ;)
Ma quanti milioni aveva Graiman? :eek: :eek: :eek:
Più che altro ... ma quanto è :oink: quando esce dall'
acqua ....
http://www.latelanera.com/cinema/images_locandine/01/anaconda-3-nuova-stirpe.jpg
David contro l'anaconda :ave::ave:
acqua ....
Porco :O
Porco :O
Of course .... :O
Eddie666
25-01-2009, 22:13
vista stasera la 12:
ma che roba eh? ma è davvero transformer? ma che roba è karr? e lo scontro con kitt? oribbbile!!!! e io che speravo in un qualcosa di meglio....
Sta diventando una pagliacciata proprio secondo me... Peccato, perchè il pilot e le prime puntate promettevano bene, ma stanno rovinando tutto.
Bastava lasciare il cast come quello delle prime puntate, non fare tamarrate alla transformer e alla need for speed, tipo i neon blu e ste cose quì, ed invece sviluppare meglio le trame della lotta contro karr e la perdita di memoria di micheal e sarebbe stato un ottim telefilm :doh:
Eddie666
26-01-2009, 12:29
ma soprattutto.....:
è dalle prime puntate che dicono che il turbo bost (o retrorazzi come lo chiamano adesso :() funzioni solo in modalità attacco! com'è che adesso lo può utilizzare anche in versione "normale"?
acqua ....
tutta bagnata ! :oink: :oink:
KARR mezza sega! ma che era fatto di puina ?? uno sputazzo di kitt e si e' aperto un due! :muro: :muro:
C;,a;,z;,a
Sta diventando una pagliacciata proprio secondo me... Peccato, perchè il pilot e le prime puntate promettevano bene, ma stanno rovinando tutto.
Bastava lasciare il cast come quello delle prime puntate, non fare tamarrate alla transformer e alla need for speed, tipo i neon blu e ste cose quì, ed invece sviluppare meglio le trame della lotta contro karr e la perdita di memoria di micheal e sarebbe stato un ottim telefilm :doh:
concordo !
C;,a;,a;,a
redegaet
27-01-2009, 06:00
Veramente il reboot è nell'ottica di fare meno pagliacciate e riavvicinare la serie a quella originale. Infatti adesso si è riformata la Fondazione, indipendente dal Governo, e in quest'ottica hanno sfoltito i personaggi, per dare anche più spazio a Michael e a KITT, con storie più "normali" e non solo contro terroristi di ogni genere.
Il re-boot mi vede favorevole, la puntata è stata molto bella, con il recupero di KITT software e hardware. Un po' di rimpianto per KARR, ma la sequenza di combattimento è stata accorciata per motivi di budget purtroppo.
Credo che KITT non usi il normale turbo boost, ma sfrutti una qualsivoglia rampa per saltare contro KARR, è che nell'accorciare la sequenza ciò non si evince molto bene.
Veramente il reboot è nell'ottica di fare meno pagliacciate e riavvicinare la serie a quella originale. Infatti adesso si è riformata la Fondazione, indipendente dal Governo, e in quest'ottica hanno sfoltito i personaggi, per dare anche più spazio a Michael e a KITT, con storie più "normali" e non solo contro terroristi di ogni genere.
Il re-boot mi vede favorevole, la puntata è stata molto bella, con il recupero di KITT software e hardware. Un po' di rimpianto per KARR, ma la sequenza di combattimento è stata accorciata per motivi di budget purtroppo.
Credo che KITT non usi il normale turbo boost, ma sfrutti una qualsivoglia rampa per saltare contro KARR, è che nell'accorciare la sequenza ciò non si evince molto bene.
Il problema non è(anzi era) che ci sono troppi personaggi, perchè alla fine secondo me andava bene. Il problema è che il telefilm è pieno di tamarrate realizzate tra l'altro con effetti speciali pessimi. Cioè in certi momenti mi sembra davvero di stare in need for speed. Facendo una cosa più sobria, e lasciando il cast invariato avrebbero fatto una migliore figura secondo me.
Poi le storie sono state sviluppate malissimo. In due minuti è stato svelato perchè mike non ricordava niente. In 3 secondi è stato abbattuto karr...
Il problema non è(anzi era) che ci sono troppi personaggi, perchè alla fine secondo me andava bene. Il problema è che il telefilm è pieno di tamarrate realizzate tra l'altro con effetti speciali pessimi. Cioè in certi momenti mi sembra davvero di stare in need for speed. Facendo una cosa più sobria, e lasciando il cast invariato avrebbero fatto una migliore figura secondo me.
Poi le storie sono state sviluppate malissimo. In due minuti è stato svelato perchè mike non ricordava niente. In 3 secondi è stato abbattuto karr...
Sto seguendo la serie (sono un vecchissimo fan del vecchio Supercar con cui son cresciuto) e devo dire che, tutto sommato. non mi dispiace. E' abbastanza divertente e i personaggi simpatici. Purtroppo però mi trovo d'accordo con le critiche che certe critiche. Lo scontro con KARR è stato estremamente deludente e a me tutta quella CG non piace.
Poi KITT in modalità d'attacco è davvero troppo tamarra.
Adoro la cinesina... :oink:
in effetti zoe da' l'impressione di essere davvero maialetta :oink: :oink: :asd:
C'.,a'.,z'.a
La puntata 13 non è stata male :O
Davvero carina :D
Window Vista
31-01-2009, 10:26
bella 13 puntata :cool:
redegaet
02-02-2009, 02:13
Puntata a mio modo di vedere molto belle, ma soprattutto vicina allo spirito originale di Knight Rider. Speravo che il reboot fosse positivo, pare che sia così, e mi auguro che le ultime puntate siano sullo stesso livello.
Abbiamo finalmente KITT e Michael al centro dell'azione. Finalmente la storia è un po' più comune, senza i super terroristi e le bombe atomiche.
Bella KITT che non si trasforma in super tamarro mode, e soprattutto per la prima volta gode di una certa libertà decisionale, oltre che andare in giro da sola.
A mio avviso una puntata come questa giustifica l'aver fatto una nuova serie di supercar.
non mi riferisco solo a questo prodotto, ma ad una serie enorme di telefilm e film che hanno computer e programmatori di mezzo: ma si riescono sempre a trovare/creare programmmi compatibili al 100%? eheheh io col c++ appena faccio una cosa c'è un'errore: è incredibile che nei film con tutto la "pressione" di salvare qualcosa o qualcuno funzioni sempre tutto al 10% al primo colpo
cmq si mi sta piacendo sempre più anche a me
altre 4 puntate, e poi si chiude :stordita:
Window Vista
02-02-2009, 12:36
altre 4 puntate, e poi si chiude :stordita:
In che senso?
Finisce la serie o si continua l'anno prossimo? :D
Si chiude la prima stagione; se ne hanno un'altra in cantiere non ne ho idea :stordita:
Paganetor
02-02-2009, 13:19
carino l'episodio 13, molto in stile "serie originale"! ;)
ragzzi sapete gli ascolti come sono andati in america?
redegaet
02-02-2009, 17:38
ragzzi sapete gli ascolti come sono andati in america?
Credo poco più di 6 milioni. L'ultima con KARR era sui 4 e mezzo credo, una delle peggiori della stagione.
Se riusciranno ad attestarsi sui 6 milioni, magari tornare a 7 forse fanno la seconda stagione. C'è da dire che la crisi economica non aiuta di certo.:read:
Dovrebbero anche collocarla meglio nel palinsesto e mantenere uno stile simile a quest'ultima puntata.
dreadknight
03-02-2009, 08:56
Credo poco più di 6 milioni. L'ultima con KARR era sui 4 e mezzo credo, una delle peggiori della stagione.
Se riusciranno ad attestarsi sui 6 milioni, magari tornare a 7 forse fanno la seconda stagione. C'è da dire che la crisi economica non aiuta di certo.:read:
Dovrebbero anche collocarla meglio nel palinsesto e mantenere uno stile simile a quest'ultima puntata.
speriamo di no:D
Attori degni di fare le comparse in Carabinieri, trama inconsistente, si basa tutto sugli effetti speciali.
L'episodio pilota era interessante, ma la serie è stata da subito impostata come la solita americanata stile Baywatch
A parte i limiti e gli aspetti negativi già menzionati lo trovo comunque un telefilm divertente e i personaggi mi stanno simpatici. Se poi l'ipotetica seconda serie si sviluppasse sulla falsariga dell'ultimo episodio (trame old style, meno effetti CG e un KITT più autonomo) spererei davvero in un seguito. :)
ZOE! ZOE! :oink:
redegaet
03-02-2009, 11:12
speriamo di no:D
Attori degni di fare le comparse in Carabinieri, trama inconsistente, si basa tutto sugli effetti speciali.
L'episodio pilota era interessante, ma la serie è stata da subito impostata come la solita americanata stile Baywatch
Non concordo per niente, poi ovviamente ognuno è liberissimo di pensarla come vuole.
A parte i limiti e gli aspetti negativi già menzionati lo trovo comunque un telefilm divertente e i personaggi mi stanno simpatici. Se poi l'ipotetica seconda serie si sviluppasse sulla falsariga dell'ultimo episodio (trame old style, meno effetti CG e un KITT più autonomo) spererei davvero in un seguito. :)
ZOE! ZOE! :oink:
Sottoscrivo.:read:
Premesso che il telefilm mi piace. Comunque devo dire che i due protagonisti come attori non sono un gran chè. Soprattutto la russo.. E' una gran topa ma come attrice c'è molto di meglio :rolleyes:
markus_81
03-02-2009, 11:26
Soprattutto la russo.. E' una gran topa ma come attrice c'è molto di meglio :rolleyes:
:incazzed::incazzed::incazzed:
togli la russo e poi si può anche chiudere il tutto :O:D
concordo , firmiamo una petizione affinche' la russo si dia al porno !
C;,a;,z;,a
redegaet
03-02-2009, 12:11
Non toccatemi la russo.:asd:
Comunque trovo futile questa disquisizione sul livello recitativo, quando si potrebbe dire esattamente la stessa cosa della serie originaria. Han sempre criticato Hasselhoff pesantemente per la sua scarsa espressività. Trovo che il nuovo protagonista recitativamente sia nettamente all'altezza del suo predecessore, anche se non penso siano queste le cose da valutare, altrimenti non so come uscirebbe neanche il vecchio Knight Rider.
L'importante è che ci sia topa, azione e ci siano Michael e KITT, il resto son chiacchiere e distintivi!:D
quale film? :confused: :confused:
Se ti riferisci al film pilota della serie, si chiama esattamente come la serie: Knight Rider :mbe:
aggiungerei a tutto ciò che ci sono tra le varie puntate , qualcuna che cattura poco l'attenzione (personalmente le peggiori sono sono state quella del virus virus e quella in cui sembrava che la poliziotta dovesse morire )
markus_81
03-02-2009, 15:03
quale film? :confused: :confused:
Se ti riferisci al film pilota della serie, si chiama esattamente come la serie: Knight Rider :mbe:
se invece si riferisce al porno della russo, ancora non l'ha fatto :D
:asd::asd:
Che ne sai, magari in gioventù :O
Altra puntata old-style :)
Storia abbastanza classica, così come la cattiva bona :O
Paganetor
05-02-2009, 10:20
adoro le donne che si menano :D
comunque in questa puntata Kitt mi è sembrato poco "presente"... un po' di azione in più non guasta
Vista la 14esima puntata, il taglio old style ha giovato molto alla serie.
Speriamo che gli ascolti aiutino.
redegaet
07-02-2009, 19:44
Vista la 14esima puntata, il taglio old style ha giovato molto alla serie.
Speriamo che gli ascolti aiutino.
Gli ascolti sono ricrollati. Io l'ultima ancora non l'ho vista, ma a sto punto non so più che pensare.:rolleyes:
Gli ascolti sono ricrollati. Io l'ultima ancora non l'ho vista, ma a sto punto non so più che pensare.:rolleyes:
perchè lo mettono in onda la sera di american idol, che essendo un reality idiota attira tutti gli idioti. Se vedi gli ascolti, infatti, american idol ha fatto tipo 26.5 milioni, e tutti gli altri programmi tranne criminal minds sono restati sotto i 5 milioni
perchè lo mettono in onda la sera di american idol, che essendo un reality idiota attira tutti gli idioti
Tutto il mondo è paese :asd::asd:
E c'è chi si lamenta dei gusti televisivi degli italiani ..
viste 13 e 14,carine pero c'è meno topa's rispetto all'inizio :O :cry:
già già :O
Spero corrano ai ripari già dalla prossima puntata :cool:
Tutto il mondo è paese :asd::asd:
E c'è chi si lamenta dei gusti televisivi degli italiani ..
quelli degli americani fanno più schifo dei nostri :asd:
E pensare che una serie come prison break nelle prime due stagioni faceva 9 milioni di media... Ed american idol 26 milioni :asd:
markus_81
09-02-2009, 09:43
perchè lo mettono in onda la sera di american idol, che essendo un reality idiota attira tutti gli idioti. Se vedi gli ascolti, infatti, american idol ha fatto tipo 26.5 milioni, e tutti gli altri programmi tranne criminal minds sono restati sotto i 5 milioni
scusa che regge fino ad un certo punto: prima della pausa invernale il lunedi sera c'era ballando sotto le stelle ( altro gran programma :D ) che faceva ascolti simili a american idol eppure le due commedie della cbs stavano tranquillamente sui 10-11 milioni e chuck sulla nbc faceva sui 7 milioni anche lui...
Puntata con diversi scambi di battute tra Michael e KITT :asd::asd:
Peccato stia per terminare: questo ritorno all'antica ha giovato alla serie (al di là delle trasformazioni ed aggiunte varie che si vedono in questa puntata) :stordita:
scusa che regge fino ad un certo punto: prima della pausa invernale il lunedi sera c'era ballando sotto le stelle ( altro gran programma :D ) che faceva ascolti simili a american idol eppure le due commedie della cbs stavano tranquillamente sui 10-11 milioni e chuck sulla nbc faceva sui 7 milioni anche lui...
Si vabbè, ma infatti ho già ripetuto più volte cosa non avrebbero dovuto fare(leggi pagina indietro). Se poi nonostante abbiano commesso degli errori grossolani, lo mettono anche in onda in quel giorno a quell'ora, significa che vogliono proprio avere cattivi ascolti...
nell'ultima qualche topolina c'è:oink:
Francamente però il reboot è stato una cazzata secondo me. Erano molto più divertenti le prime puntate, con i vari siparietti del quartetto attuale più kitt.
Invece hanno pensato bene di togliere ogni filone principale della storia(karr e micheal che non ricordava) e di rendere di fatto mike l'unico personaggio della serie insieme a kitt, visto che gli altri 3 fanno le comparse davanti al pc.
Beh, la serie DEVE essere incentrata sul binomio Michael-KITT, come lo era la serie originale: era tutto il contorno che c'era prima, SSC e agenti FBI in primis, che non c'azzeccava niente. In ogni caso mi pare che anche adesso non manchino i siparietti tra i protagonisti, e per fortuna hanno eliminato la storia tra Michael e Sarah :rolleyes:
Beh, la serie DEVE essere incentrata sul binomio Michael-KITT, come lo era la serie originale: era tutto il contorno che c'era prima, SSC e agenti FBI in primis, che non c'azzeccava niente. In ogni caso mi pare che anche adesso non manchino i siparietti tra i protagonisti, e per fortuna hanno eliminato la storia tra Michael e Sarah :rolleyes:
Ma che c'entra scusa? Siccome la serie si chiama Knight Rider 2008 deve essere uguale alla precedente? Se voglio vedermele le puntate precedenti ci sono i dvd.
Perchè DEVE? A me piaceva più prima, e non vedo perchè dovessero essere obligati invece ad essere fedeli alla serie originale.
una serie che è incentrata su una macchina avveniristica e sul suo pilota, di cosa dovrebbe parlare? :boh:
Ma che c'entra scusa? Siccome la serie si chiama Knight Rider 2008 deve essere uguale alla precedente? Se voglio vedermele le puntate precedenti ci sono i dvd.
Perchè DEVE? A me piaceva più prima, e non vedo perchè dovessero essere obligati invece ad essere fedeli alla serie originale.
concordo con te, nel dire che non deve essere per forza uguale all'originale (i tempi cambiano e così anche i gusti del pubblico), ma poichè il titolo lo da la macchina, credo anche che il rapporto protagonista-macchina debba essere predominante, se nom addirittura solo la macchina con diversi personaggi di contorno
Secondo me dovrebbero chiamarlo a questo punto "Le nuove avventure di kitt e mike" in modo da passare l'attenzione sul contesto.....
ciao a tutti ;)
e per fortuna hanno eliminato la storia tra Michael e Sarah :rolleyes:
ma avviene in una delle due ultime puntate?
concordo con te, nel dire che non deve essere per forza uguale all'originale (i tempi cambiano e così anche i gusti del pubblico), ma poichè il titolo lo da la macchina, credo anche che il rapporto protagonista-macchina debba essere predominante, se nom addirittura solo la macchina con diversi personaggi di contorno
Secondo me dovrebbero chiamarlo a questo punto "Le nuove avventure di kitt e mike" in modo da passare l'attenzione sul contesto.....
ciao a tutti ;)
si vabbè ma nelle prime puntate mi pare che kitt fosse comunque al centro dell'attenzione, o no?
Le puntate però erano più varie. Invece ora è: Mike esce, succede un casino, al css non fanno un cazz, mike ammazza tutti di botte, fine della puntata.
ieri niente ultima puntata, a mercoledì prossimo
Le puntate però erano più varie. Invece ora è: Mike esce, succede un casino, al css non fanno un cazz, mike ammazza tutti di botte, fine della puntata.
:D :D :D :D :D
Malibu topas :oink: :oink: :oink:
:yeah::yeah:
e anche Zoe è molto porca :oink:
Malibu topas :oink: :oink: :oink:
:yeah::yeah:
e anche Zoe è molto porca :oink:
:yeah::yeah::yeah::yeah:
Montgomery
06-03-2009, 21:21
raga, questa e' l'ultima puntata, giusto?
Jammed_Death
06-03-2009, 21:41
l'ultima della prima serie...non si sa se ci sarà una seconda
L'ultima mi è piaciuta abbastanza...
Speriamo non sia l'ultima in assoluto, anche se la NBC ha fatto intendere che probabilmente non ci sarà una nuova serie...
Window Vista
06-03-2009, 23:47
L'ultima mi è piaciuta abbastanza...
Speriamo non sia l'ultima in assoluto, anche se la NBC ha fatto intendere che probabilmente non ci sarà una nuova serie...
:muro: :muro: :muro:
Praticamente confermato che non ci sarà un seguito..... peccato
perchè ha fatto intendere che non ci sarà un seguito?
cosa ha detto? per quali motivi?
Nooo,è finito topa's rider:cry:
simpatica l'ultima puntata:D e quanta:oink:
perchè ha fatto intendere che non ci sarà un seguito?
cosa ha detto? per quali motivi?
Riporto da un altro forum quello che è stato scritto nel sito dell'emittente che produce questo serial tv:
The network executive’s enthusiasm doesn’t extend to the new sitcom “Kath & Kim” and “Knight Rider.” The two shows were “fair tries” but aren’t holding up in the ratings, she said. She called them “indicative of shows that may or may not be coming back.”
Xalexalex
08-03-2009, 11:24
Quanta ma quanta fiha :asd:
Quanta ma quanta fiha :asd:
Ha finito davvero in bellezza :O
la frase con fair tries non l'ho capita
castoner
09-03-2009, 08:38
scusate, ma dove le vedete voi? mi passate qualche link?
scusate, ma dove le vedete voi? mi passate qualche link?
Le vie del torrente sono infinite ..... :O
castoner
09-03-2009, 09:46
Le vie del torrente sono infinite ..... :O
ma in inglese?
Paganetor
09-03-2009, 09:50
ma in inglese?
sì, poi ti scarichi i sottotitoli da italiansub ;)
sì, poi ti scarichi i sottotitoli da italiansub ;)
io le prendo gia' sottotitolate :asd:
C;,a;,a;,a;,
ma in inglese?
ovvio, visto che la stanno trasmettendo (o meglio, ormai è stata trasmessa) negli USA ;)
io le prendo gia' sottotitolate :asd:
C;,a;,a;,a;,
Sfaticato .... :O
Up, stamattina l'ho intravisto su italia 1:D
mi manca la Russo:cry:
<<hacker>>
28-11-2010, 12:10
chissa se ripropongono supercar su "mediaset extra":D la vechia serie intendo:)
redegaet
11-12-2010, 20:25
Up, stamattina l'ho intravisto su italia 1:D
mi manca la Russo:cry:
Non sei il solo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.