View Full Version : Pes 2008 PS3 patch
nicola5154
27-11-2007, 08:41
Disponibile la patch per questo gioco.
Qualcuno ha notato miglioramenti?
PES 2008 aggiornato su PlayStation 3
Konami distribuisce via Internet una patch diretta al gioco online e offline.
Konami ha distribuito via PlayStation Network (Internet per chi usa PS3) un aggiornamento a Pro Evolution Soccer 2008 pensato per risolvere gran parte dei problemi segnalati dagli utenti e riconosciuti dallo stesso produttore.
Per aggiornare la propria copia è sufficiente caricare il gioco con una PlayStation 3 collegata a Internet: i file "pesano" circa 130 megabyte ma sono probabili rallentamenti nel download visto l'affollamento dei server Konami. In assenza di un preciso elenco sulle correzioni, varie notizie annunciano una netta riduzione del lag nelle partite online e degli scatti durante il gioco offline, nonché un migliore funzionamento del replay e altri ritocchi estetici.
Fonte Nextgame
e per 360 niente?
gg.
Cmq anche l'anno scorso si scusarono per PES6 dicendo che non si sarebbe mai ripetuto un gioco come quello, incompleto... e difatti pes2008...
complimenti alla konami per la serietà.
Cmq anche l'anno scorso si scusarono per PES6 dicendo che non si sarebbe mai ripetuto un gioco come quello, incompleto... e difatti pes2008...
complimenti alla konami per la serietà.
già! Non sono un fan dei giochi di calcio..ma diversi miei amici e conoscenti erano impazziti per i vari winning eleven / pes e le varie patch Vendetta & similia ... ed è da Pes6 che anche loro non sono mica contenti :boh:
possibile che son riusciti a devastare peggiorando sempre più un gioco che ha sempre avuto fans in tutto il mondo? :muro:
A quanto pare è uscita anche per 360 in nottata.. qualcuno può confermare e dare impressioni?
su ps3-tribe l'hanno provata in molti (146 commenti) e nessuno ha notato miglioramenti, ingiocabile come prima
evviva konami.
fra-fola
27-11-2007, 09:28
Insomma con fastweb è giocabile online su ps3 con questa nuova patch ora ????
Nami Nami
27-11-2007, 09:49
Stasera me la scarico è vediamo come va.......
Anche se credo cambierà poco , la speranza è l' ultima a morire.......
Magari a forza di aggiornamenti , riusciranno a sistemare veramente qualcosa........:mbe:
su ps3-tribe l'hanno provata in molti (146 commenti) e nessuno ha notato miglioramenti, ingiocabile come prima
evviva konami.
Io invece smentisco tutti i 146 commenti. Il gioco offline non scatta più, replay lievemente migliorati ed online si riesce a giocare adesso, anche se non è ancora perfetto. Parlo della versione PS3.
Io invece smentisco tutti i 146 commenti. Il gioco offline non scatta più, replay lievemente migliorati ed online si riesce a giocare adesso, anche se non è ancora perfetto. Parlo della versione PS3.
La velocità com'è?
sembra di giocare ad un flipper?
perchè provando la demo è inguardabile, troppo ma troppo veloce e quei maledetti scatti che sono una cosa inconcepibile.
La velocità com'è?
perchè provando la demo è inguardabile, troppo ma troppo veloce e quei maledetti scatti che sono una cosa inconcepibile.
Ma quale flipper ragà? Ma che palle sempre le stesse cose da mesi su PES 2008. E' il solito PES, tra l'altro migliorato rispetto a PES 6 su 360. La versione PS3, scattava leggermente SOLO in alcuni frangenti, adesso dopo la patch non scatta nemmeno più.
Poi se preferite FIFA non c'è nulla di male, ma non è che dovete giustificare il fatto che vi piaccia FIFA (che è obbiettivamente migliorato) spalando sempre cacca su PES.
E scusa HHH85, non mi riferisco a te anche se ti sto quotando. E' un discorso un po' in gerenale, sono veramente stufo di sentire sempre le stesse cose in ogni thread in cui si parla di PES 2008.
-=Krynn=-
27-11-2007, 11:38
Io dico solo che questa storia delle patch per i giochi da console e' veramente triste...
Va bene le patch di contenuti aggiuntivi (che imho non si devono chiamare patch), ma le patch per fixare i bug quello no, ho abbandonato il PC anche per quei problemi ed ora ce li ripropongono anche su console dove tra l'altro hanno 2 soli HW di riferimento (x360 e ps3)??????
Io dico solo che questa storia delle patch per i giochi da console e' veramente triste...
Va bene le patch di contenuti aggiuntivi (che imho non si devono chiamare patch), ma le patch per fixare i bug quello no, ho abbandonato il PC anche per quei problemi ed ora ce li ripropongono anche su console dove tra l'altro hanno 2 soli HW di riferimento (x360 e ps3)??????
Dipende dai punti di vista. Da un lato sarebbe meglio fare uscire i giochi completi e senza bug ovviamente, ma dall'altro senza patch ci saremmo tenuti giochi con difetti per sempre. Sono 2 anni che spesso inserisco un gioco per 360 nel lettore e viene scaricato un aggiornamento. Io non ci vedo nulla di male, i tempi sono cambiati e ben vengano "soluzioni" anche tardive, se risolvono dei problemi.
permettimi... se 146 persone on-line non riescono ancora a giocare, e 1 sola si...
mi sa che è più fortuna la tua che le 146 che non riescono no?
permettimi... se 146 persone on-line non riescono ancora a giocare, e 1 sola si...
Allora, io non ho letto questo thread dove 146 persone dicono che la patch non risolve nulla. Se me lo linki magari... Così rispondo anche a loro. Se poi queste persone si riferiscono al gioco online allora posso anche dargli ragione (in parte, perchè qualcosa è migliorato nell'online), se invece si riferiscono all'offline allora o hanno torto, o non hanno il gioco o sono in mala fede, perchè il gioco offline adesso e fluido senza scatti per cui non capisco come si possa dire il contrario.
Ma tu l'hai provato oppure hai solo letto i forum?
per ps3 non ci sono più gli scatti ( o almeno io non li ho )
lukino99
27-11-2007, 12:40
La patch aggiusta più l'offline che l'online.
per tutti quelli che hanno fastweb si può giocare a pes 2008, anche senza sta patch qua...bisogna smanacciare su diversi settaggi della rete
Se poi queste persone si riferiscono al gioco online allora posso anche dargli ragione (in parte, perchè qualcosa è migliorato nell'online), se invece si riferiscono all'offline allora o hanno torto,
mi pare di averlo scritto più volte ON-LINE.
provo col cirillico?
cmq uscita pure per 360 ma non riesco a patchare.
avvio la console e si connette al Live, avvio PES08 e mi sconnette :? mi dice che c'è una patch se voglio scaricarla, dico SI e mi risponde che è impossibile in quanto sono sconnesso, poi mi esce e torna alla dash e si riconnette.
lo fa solo con PES, ed è la prima volta.
problemi con i server?
Filippo75
27-11-2007, 13:01
per tutti quelli che hanno fastweb si può giocare a pes 2008, anche senza sta patch qua...bisogna smanacciare su diversi settaggi della rete
Definisci in maniera un attimino più precisa "smanacciare su diversi settaggi della rete" :D
mi pare di averlo scritto più volte ON-LINE.
provo col cirillico?
Puoi anche scriverlo in cirillico se vuoi, basta che scrivi che parli dell'online perchè in questo post non si capisce:
evviva konami.
risotto76
27-11-2007, 14:03
link diretto alla patch, mettete il file nella cartella UPDATE :read:
PATCH 1.10 PES2008 PS3 (http://sonycoment-1.vo.llnwd.net/tppkg/np/BLES00110/BLES00110_T3/1b97a8d985a8ba38/EP0101-BLES00110_00-PES2008EUPATCH01-PE.pkg)
Cmq la patch migliora sensibilmente i cali di frame-rate offline però non li elimina definitivamente,
ci sono ancora e si fanno vedere anche sul mio samsung HDready! :cry:
Per l'online anche se "forse" è migliorato è ancora ingiocabile
e infatti ho fatto solo poche prove... che schifo!!! :mad:
e in quello dopo dove nuovamente riproponi il dubbio?
quotalo.
dai su... stiamo andando OT perchè ti sei inacidito per una battuta.
PATCH 1.10 PES2008 PS3 (http://sonycoment-1.vo.llnwd.net/tppkg/np/BLES00110/BLES00110_T3/1b97a8d985a8ba38/EP0101-BLES00110_00-PES2008EUPATCH01-PE.pkg)
Cmq la patch migliora sensibilmente i cali di frame-rate offline però non li elimina definitivamente,
ma come faccio ad installarla? Nella mia Pendrive l'ho messa sia nella cartella PS3/UPDATE/patch sia solo in UPDATE/patch ma non me la trova..
da dove va caricata? :muro:
quindi posso aggiornare anche tramite USB vero??:D
Disponibile la patch per questo gioco.
Qualcuno ha notato miglioramenti?
CUT
Fonte Nextgame
netti miglioramenti, sia offline che on-line
evviva konami.
non so cosa abbiano provato...a me va meglio, a mio cugino anche...e altre persone sentite sui forum hanno notato miglioraramenti sia off che on-line
:mano:
La velocità com'è?
come ogni pes...è una questione di abitudine, all'inizio mi ci sono trovato male...poi dopo qualche partita...tutto come prima :)
risotto76
27-11-2007, 15:15
Non ho potuto provarla perchè l'ho scaricata direttamente da PS3,
in ogni caso, il procedimento allora dovrebbe essere quello standard.
Create una cartella chiamata PS3, dentro la quale ne create un'altra chiamata UPDATE che a sua volta contiene il file della patch. Dopo dichè da dentro la xmb alla voce gioco, visualizziamo la penna usb che dovrebbe vedere l'aggiornamento.
però funziona SOLO se il gioco è installato su HDD
Intendi l'installazione della patch via pen drive, vero? Perchè io non ho il gioco installato su HDD ma la patch via PSN si installa comunque anche se si gioca dal disco.
ragazzi ho fatto come avete detto ma mi dice: "Non ci sono dati di gioco salvati"..:(
iotelodico
27-11-2007, 16:12
Ma scusate ma quindi mi devo per forza installare pes sul HDD altrimenti non posso aggiornarlo con la patch?? Io non ho la ps3 collegata direttamente ad internet, farei l'aggiornamento tramite pc
grazie
blackd0g
27-11-2007, 16:41
ehm... qual'è il vostro ping medio?
Ho provato ieri a giocare... e non ho mai riso tanto... amaramente
A quanto pare è uscita anche per 360 in nottata.. qualcuno può confermare e dare impressioni?
Psyko non spammare altrimenti ti mando in jail :|
Ah, qui non sono mod :(
:asd:
Nami Nami
27-11-2007, 17:51
Ho connesso l' account , messo il gioco , ma non mi fa installare nessuna patch !!!
Ma come cavolo si fa ?
Please help me !!
ragazzi ho fatto come avete detto ma mi dice: "Non ci sono dati di gioco salvati"..:(
uppino...:D
iotelodico
27-11-2007, 19:46
Non ho potuto provarla perchè l'ho scaricata direttamente da PS3,
in ogni caso, il procedimento allora dovrebbe essere quello standard.
Create una cartella chiamata PS3, dentro la quale ne create un'altra chiamata UPDATE che a sua volta contiene il file della patch. Dopo dichè da dentro la xmb alla voce gioco, visualizziamo la penna usb che dovrebbe vedere l'aggiornamento.
Scusa ma io ho scaricato la patch su una chiavetta usb...se vado in "gioco" non vede la chiavetta...come faccio ad installare la patch?
Grazie
P.S.
Come fai ad essere sicuro che la patch funziona solo se il gioco é su HDD? Dove l'hai letto?
Nami Nami
27-11-2007, 20:38
Ok , fatto !
Ho collegato l' account , messo il gioco e dopo vari tentativi mi ha chiesto se volevo fare l' aggiornamento da 130mb...
Tutto fatto...e io non ce l' ho su HHD !(anche perchè non so neanche come si fa a metterceli !!:mbe: )
Ok , fatto !
Ho collegato l' account , messo il gioco e dopo vari tentativi mi ha chiesto se volevo fare l' aggiornamento da 130mb...
Tutto fatto...e io non ce l' ho su HHD !(anche perchè non so neanche come si fa a metterceli !!:mbe: )
Ma infatti si può tranquillamente installare la patch senza avere il gioco installato. Comunque se lo vuoi installare devi andare nelle opzioni di sistema del gioco, lì trovi la voce "installa".
iotelodico
27-11-2007, 21:02
uppino...:D
Anche a me da nessun dato salvato...non so come fare
camillo82
28-11-2007, 11:04
ho comprato il gioco pes2008 x ps3 e sono proprio deluso..io non sop prima della patch come fosse ma ora è proprio penoso,,va ancora a scatti:mc:
Ok , fatto !
ma è obbligatorio collegare la PS3 a internet allora??
Anche a me da nessun dato salvato...non so come fare
Ciao mi dici che se crei una cartella PS3 e poi una sottocartella di UDATE dove salvi il file questo non ti fa' scaricare l'aggiornamento !!!
Chiedo quindi....!! ma se crei una cartella PS3 e una sottocartella SAVEDATA dove salvi il file ?.....hai provato cosi'.......in questo modo ho aggiornato la pes 8 con patch riguardanti giocatori e stadi.........prova e fammi sapere
ciao FAbio:D
RISOTTO 76.TU COSA NE DICI PUO' FUNZIONARE ?
Nami Nami
28-11-2007, 13:33
ma è obbligatorio collegare la PS3 a internet allora??
Bè , una volta scaricata non è piu' necessario che sia collegata....o almeno credo !
Il fatto è che a me non l' ha chiesto al primo tentativo se volevo scaricare la patch...ma me lo ha chiesto dopo 3-4 tentativi !
E io , prima di rimettere il gioco , uscivo e rientravo nell' account...
Boh...non so come mai...cmq adesso l' ho scaricata...anche se non l' ho provata perchè ho spento per vedermi la partita della Roma.....:D
Tu sai le giuste procedure per installare la Patch se non si e' collegati ad internet con la consol ?.........bisogna creare una cartella PS3 e una sottocartella UDATE o SAVEDATA e poi come si procede una volta messa la patch nella sottocartella........si va dove abbiamo salvato il gioco ps8 o ad aggiorna sistema
Grazie
Fabio:D
Ragazzi io devo ancora comprarlo!
Stavo aspettando per vedere se risolvevano i problemi o no!
Leggo molti commenti contrastanti!
Allora li hanno risolti o no?
C'è differenza prestazionale tra installato sull'HDD oppure no?
Che mi dite?
risotto76
28-11-2007, 14:28
ho trovato questo per trasferire la patch sulla PS3
Allora ragazzi: girando un pò in rete, ho trovato un'altra strada; ossia il trasferimento di file PKG dal pc alla ps3 attraverso un programmino (che potete trovare con google).
Quello che posso fare, è postarvi una piccola guida e se qualcuno è disponibile, potrebbe provarla e capire se è fattibile come cosa.
GUIDA (http://sergio18.altervista.org/tutorial_pkg-pc-ps3.doc)
Qualcuno sa dirmi i passaggi esatti per scaricare la patch con la chiave usb.......si crea prima la cartella ps3 e una sottocartella update......oppure dobbiamo creare una sottocartella savedata
Se qualcuno sa' la procedura lo ringrazio anticipatamente grazie
ferrarik
28-11-2007, 14:38
ho trovato questo per trasferire la patch sulla PS3
GUIDA (http://sergio18.altervista.org/tutorial_pkg-pc-ps3.doc)
non va il link alla GUIDA
quando sono link da altervista devi fare col destro e poi salva con nome
aleale84
28-11-2007, 15:12
Ciao a tutti.
questa è la risposta da support konami in merito alla richiesta di aggiornamento di pes 2008 tramite supporto usb.....anticipo che io ho scaricato il file da internet e stasera proverò a patchare pes tramite usb con la struttura ps3\update\xxxx
questa la mia a konami:
> gentilissimi,
>
> ringrazio per la rapida risposta.
>
> come faccio ad aggiornare la mia versione di Pes 2008 se non ho la possibilità
> di collegare la console direttamente ad internet?
>
> ho la possibilità di scricarla e copiarla su un dipositivo usb? se si potrei
> avere un link?
>
> Grazie
>
> Alessandro Paba
questa la loro risposta:
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Siamo spiacenti ma è possibile scaricare l'aggiornamento di PES 2008 soltanto
mentre si è collegati alla rete e non c'è altro modo.
Servizio Assistenza Clienti Konami
Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990
Managing Director: Kunio Neo, Kazumi Kitaue
:eek: :eek: :eek: :eek:
:mad: :mad: :mad: ...ma che vadano a XXXXXXX!!!!:mad: :mad: :mad:
Ciao a tutti.
questa è la risposta da support konami in merito alla richiesta di aggiornamento di pes 2008 tramite supporto usb.....anticipo che io ho scaricato il file da internet e stasera proverò a patchare pes tramite usb con la struttura ps3\update\xxxx
questa la mia a konami:
> gentilissimi,
>
> ringrazio per la rapida risposta.
>
> come faccio ad aggiornare la mia versione di Pes 2008 se non ho la possibilità
> di collegare la console direttamente ad internet?
>
> ho la possibilità di scricarla e copiarla su un dipositivo usb? se si potrei
> avere un link?
>
> Grazie
>
> Alessandro Paba
questa la loro risposta:
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Servizio Assistenza Clienti Konami
Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990
Managing Director: Kunio Neo, Kazumi Kitaue
:eek: :eek: :eek: :eek:
dai che prima o poi qualcuno un modo lo trova...alla fin fine è solo un aggiornamento...:)
aleale84
28-11-2007, 16:27
devo pensare come rispondere...non è accettabile una risposta del genere dopo aver speso 400 euri per la console e 60 per il gioco..chi conosce un buon avvocato con un po di tempo da perdere?:read: ...quindi le versioni di pes presenti nei negozi hanno cmq il difetto?
iotelodico
28-11-2007, 16:41
Ah ecco...ma andassero affanculo....ieri sera sono impazzito per cercare di installare la patch da chiavetta usb...ho provato in ogni modo possibile, creando sia la cartella UPDATE che SAVEDATA all'interno della cartella PS3 ma niente di niente, mi legge la chiavetta ma non trova niente....comunque é veramente una vergogna che non ci siano disposizione uniche e chiare da parte del produttore del gioco...
Ragazzi anche io devo aggiornare pes 8 tramite penna USB ........L'aggiornamento del sistema l'ho sempre fatto tramite penna ed e' andato sempre bene.......ritengo che se la Konami ha dato la patch online per scaricarla cio' significa che questo e' possibile !!!!
Io non ho ancora provato.
Il mio unico dubbio e' solamente come ho gia' detto in precedenza questo .....:
creare cartella PS3/UPDATE/file aggiornamento........oppure PS3/savedata/file aggiornamento
Nel primo caso ci faccio gli aggiornamenti di sistema e va tutto bene............non so' se questo vale per fare l'aggiornamento di pes8
nel secondo caso ho fatto degli aggiornamenti di pes 8 che riguardano giocatori e stadi....tutto riuscito ma non so' se vale anche per questa PATCH .......se qualcuno piu' esperto sa' dire qualcosa in proposito
Pero' credo se la patch ce' si puo' fare........
fatemi sapere ciao
credo che non tutte le chiavi usb vengano riconosciute dalla ps3 se con la penna gia' avete fatto aggiornamenti allora va bene......altrimenti ci sta' che non ve la riconosca.......io con la mia ho fatto aggiornamenti ed almeno in questo so' che posso farlo.......adesso non posso provare perche' sono a lavoro...ma appena arrivo a casa provero' in entrambi i modi update e saveada
Ragazzi anche io devo aggiornare pes 8 tramite penna USB ........L'aggiornamento del sistema l'ho sempre fatto tramite penna ed e' andato sempre bene.......ritengo che se la Konami ha dato la patch online per scaricarla cio' significa che questo e' possibile !!!!
creare cartella PS3/UPDATE/file aggiornamento........oppure PS3/savedata/file aggiornamento
Nel primo caso ci faccio gli aggiornamenti di sistema e va tutto bene............non so' se questo vale per fare l'aggiornamento di pes8
nel secondo caso ho fatto degli aggiornamenti di pes 8 che riguardano giocatori e stadi....tutto riuscito ma non so' se vale anche per questa PATCH .......se qualcuno piu' esperto sa' dire qualcosa in proposito
fatemi sapere ciao
Hai aggiornato giocatori e stadi su ps3??Come si fa???Dove li hai presi gli aggiornamenti!!??:eek:
iotelodico
28-11-2007, 17:06
fatemi sapere ciao
credo che non tutte le chiavi usb vengano riconosciute dalla ps3 se con la penna gia' avete fatto aggiornamenti allora va bene......altrimenti ci sta' che non ve la riconosca.......io con la mia ho fatto aggiornamenti ed almeno in questo so' che posso farlo.......adesso non posso provare perche' sono a lavoro...ma appena arrivo a casa provero' in entrambi i modi update e saveada
Scusa ma cosa vuol dire che non tutte le chiavette usb potrebbero essere lette dalla play3??? Il pc le legge tutte, indiscriminatamente....la play3 ha le porte usb quindi non vedo il fondamento di questa tua affermazione, non ha senso....inoltre come detto io ho provato sia a creare UPDATE che SAVEDATA dentro PS3 ma la play3 non legge niente
iotelodico
28-11-2007, 17:07
Hai aggiornato giocatori e stadi su ps3??Come si fa???Dove li hai presi gli aggiornamenti!!??:eek:
Se cerchi su google "patch pes 2008" o cose del genere trovi altri forum dove c'é gente che posta link di queste presunte patch...non so se funzionano, non le ho scaricate
Scusate, ma tutti questi problemi per la PS2 non ci sono????
Per favore ditemelo, perchè stasera dovrei andare a prendere il gioco in offerta a 35 Euro.......
Grazie
lukino99
28-11-2007, 17:24
siete fissati con ste patch :asd: non esistono....
solo file opzioni
ho avuto gli aggiornamenti cercandoli su ebay......ma credo se giri sul web li trovi lo stesso devi perderci del tempo.......non riesco ad allegarti il file che ho.....ma ci sono in giro e ce' anche scritto come fare per insatallalrli e' molto semplice.
Io non sono un grande esperto in tutto questo.....ma vi dico che alcune patch funzionano....mi hanno aggiornato le squadre con tutti i giocatori attualmente in rosa e togliendo quelli che non ci sono piu'.........per la chiavetta ti posso dire quello che so' e che mi hanno detto e quello che ho saputo lo rigiro paro paro ....:D e cioe' non significa il fatto che tu veda la penna su ps3 ma il fatto che legga quello che ce' dentro-io con la mia ci aggiorno il sistema quando esce attualmente ho l'ultima versione 2.1
e poi ci ho scaricato queste patch e ti dico che tutto e' andato bene...........enon sono un esperto in questo......stasera poi provero' ad aggiornare questa benedetta patch se ci riesco......
lukino99
28-11-2007, 17:52
so' file opzioni...la "patch" è tutta un'altra roba :D
si scusami ma in questo non ho esperienza......:D pero' funzionano a dovere
pLay.hArd
28-11-2007, 17:57
quindi posso aggiornare anche tramite USB vero??:D
esite un modo anche per l xbox 360 tramite usb ?
Ripeto: Ma per la PS2??????????????????????????? :muro:
Per favore rispondete!!!!!!! :help: :help: :help: :help:
Ripeto: Ma per la PS2??????????????????????????? :muro:
Per favora rispondete!!!!!!! :help: :help: :help: :help:
Nessun problema, va e compra.
Oppure metti il tuo Pes 6 nella scatola di Pes 2008 tanto i giochi sono identici :sofico:
Un'altra domanda:
Quali differenze sostanziali ci sono tra il gioco in formato PS2 e quello in formato PS3????
Risoluzione grafica, fluidità di gioco, o altro....... :mc:
pLay.hArd
28-11-2007, 18:56
la versione ps2 è uguale a pes 6 e invece su ps3 xbox 360 e pc è un altro gioco
Ciao mi viene un gran dubbione......ma questa patch da te riportata......per migliorare il gioco pes 8.....mica e' per il PC ? ecco perche' molti non riescono a scaricarla tramite penna............perche' ho cercato in internet e sinceramente non ho trovato nulla che dica patch pes 8 per ps 3........e questo mi lascia perplesso vedo solo aggiornamenti per PC:rolleyes:
pLay.hArd
28-11-2007, 19:30
Ciao mi viene un gran dubbione......ma questa patch da te riportata......per migliorare il gioco pes 8.....mica e' per il PC ? ecco perche' molti non riescono a scaricarla tramite penna............perche' ho cercato in internet e sinceramente non ho trovato nulla che dica patch pes 8 per ps 3........e questo mi lascia perplesso vedo solo aggiornamenti per PC:rolleyes:
ma leggi o no le news la patch esiste solo per ps3 e xbox 360 niente per pc ancora.
rinnovo la mia domanda qualcuno sa come fare installare la patch via usb con xbox 360 ?
Guarda che la patch e' uscita prima per il pc che per le consol........ e poi lo so' che la ps3 ha l'aggiornamento solo da qualche giorno. e solo con il collegamento diretto in intenet con la ps3....il problema credo che la patch ancora per la ps3 non ci sia(da scaricare per la penna intendo).....tutto qua'...spero di sbagliarmi ovviamente
se vai nel thread ufficiale c'è un mio post (non mi ricordo a quale pagina però basta che sfogli e lo trovi) con un file opzioni che aggiorna tutto il calciomercato, inserisce tutta la bundesliga (senza stemmi) e modifica anche altre cosette ;)
lukino99
28-11-2007, 20:51
si scusami ma in questo non ho esperienza......:D pero' funzionano a dovere
figurati :D
cmq la vedo dura che si riuscirà a patchare il gioco...sperem
ytsejam76
28-11-2007, 21:07
scusate ragazzi ma come si installa sta patch????
cioè cosa devo fare? collego alla rete e poi???
grazie
ytsejam76
28-11-2007, 21:10
edit
okok.....ora risolto...
ora ho rilanciato il gioco e mi è partita la rikiesta di aggiornamento....prima nn m'era comparsa la scritta...tutto ok!!!
grazie
aleale84
29-11-2007, 08:53
ricordo che ieri ho postato la mail di risposta dal support konami dove specificano che l'unico modo per aggiornare pes sia quello di collegare la console alla rete...nessun altro modo è funzionante....bho.....cmq chi riesce a girarmi l'aggiornamento (stadi, maglie, trasferimenti, ecc...) più completo possibile? :help:
Nicky Grist
29-11-2007, 12:11
Ragazzi, premetto che sono niubbo del live su 360, ma sembra solo a me che dopo la patch, chi si disconnette oltre a perdere per disconnessione la da vinta 3a0 a tavolino per abbandono e perde pure i punti? A me sembrava che prima non accadeva. Infatti ieri sera ero sullo 0a0 e nel secondo tempo supplementare ho segnato, il rosicone mette in pausa e si disconnette. Poi però controllo e sul mio tabellino noto la vittoria a mio favore e i punti in più:fagiano: :stordita:
A questo punto sembrerebbe inutile sconnettersi, Sbaglio??:fagiano: :stordita:
Eriol the real
29-11-2007, 12:15
Ragazzi, premetto che sono niubbo del live su 360, ma sembra solo a me che dopo la patch, chi si disconnette oltre a perdere per disconnessione la da vinta 3a0 a tavolino per abbandono e perde pure i punti? A me sembrava che prima non accadeva. Infatti ieri sera ero sullo 0a0 e nel secondo tempo supplementare ho segnato, il rosicone mette in pausa e si disconnette. Poi però controllo e sul mio tabellino noto la vittoria a mio favore e i punti in più:fagiano: :stordita:
e mi parrebbe giusto no? :)
se uno sta perdendo mica risolve disconnettendosi
Nicky Grist
29-11-2007, 12:23
e mi parrebbe giusto no? :)
se uno sta perdendo mica risolve disconnettendosi
Giustissimo!!!! Ho fatto circa una trentina di partite e devo ammettere che ho 5 disconnessioni all'attivo:doh: , ma non per colpa mia, infatti ho capito subito che il mio router ha dei problemi in con il live:cry: , comunque ora collegato direttamente all'HAG di fastweb vado benissimo. E' una gran brutta cosa e l'ho subita già qualche volta però sembrerebbe a parer mio che dopo la patch abbiano messo questa innovazione della partita persa per abbandono.
lo trovi nel thread ufficiale in un mio post
Nicky Grist
29-11-2007, 13:25
Confermate quindi le mie impressioni!:) Direi un ottima cosa. Finalmente chi si sconnette paga il giusto.:)
Siddhartha
29-11-2007, 13:50
figurati :D
cmq la vedo dura che si riuscirà a patchare il gioco...sperem
purtroppo bisognerebbe rimasterizzare l'immagine come si faceva con la ps2, ma la vedo dura con il BR! l'unico modo sarebbe agire sui file che vengono installati, ma non ho idea di cosa venga messo su HD!
vorrei chiedervi un consiglio sui file opzioni: quale mi ocnsigliate??? online ne ho trovati diversi! :)
purtroppo bisognerebbe rimasterizzare l'immagine come si faceva con la ps2, ma la vedo dura con il BR! l'unico modo sarebbe agire sui file che vengono installati, ma non ho idea di cosa venga messo su HD!
vorrei chiedervi un consiglio sui file opzioni: quale mi ocnsigliate??? online ne ho trovati diversi! :)
io uso quello di djpelle & friend e và che è una meraviglia ;)
Eriol the real
29-11-2007, 15:01
si appunto, si sa se qualcuno ha provato a staccare l'hd e leggerlo da pc?
lukino99
29-11-2007, 17:39
si appunto, si sa se qualcuno ha provato a staccare l'hd e leggerlo da pc?
Ho scritto a riguardo nel topic ufficiale di pes :D
Il file si porta su pc tranquillamente facendo il backup di tutti i dati della play, io ho usato l'ipod per piazzarli dentro..il problema è entrare nel file d'installazione di pes da pc visto che è criptato
Cmq per il file opzioni vai di DjPelle e Wemerica per ora
Eriol the real
29-11-2007, 17:57
Il file si porta su pc tranquillamente facendo il backup di tutti i dati della play, io ho usato l'ipod per piazzarli dentro..il problema è entrare nel file d'installazione di pes da pc visto che è criptato
come detto di la.. non credo sia criptato il file, ma occorre inanzitutto trovare il modo di decomprimerlo, poi se hanno conservato la struttura storica dei vari PES/WE dovremmo trovare un "contenitore" .AFS, da li sarebbe tutto + semplice
cmq a pensarci bene, se si riuscisse a trovare il modo di patchare cosi, sarebbe il primo metodo inassoluto per avere patch, mantenendo il vincolo ad avere il gioco originale :)
Siddhartha
29-11-2007, 18:22
io uso quello di djpelle & friend e và che è una meraviglia ;)
dj pelle e wemerica!!! uhm....ok! :)
ho visto che in rete ce ne sono diversi, ad esempio, sui forum inglesi, quelli che vanno per la maggiore sono quelli che aggiornano la premier league!!!
il djpelle&wemerica cosa aggiunge/toglie/modifica??? c'è la possibilità di avere il pes shop tutto sbloccato con crediti illimitati???
grazie
lukino99
29-11-2007, 19:49
dj pelle e wemerica!!! uhm....ok! :)
ho visto che in rete ce ne sono diversi, ad esempio, sui forum inglesi, quelli che vanno per la maggiore sono quelli che aggiornano la premier league!!!
il djpelle&wemerica cosa aggiunge/toglie/modifica??? c'è la possibilità di avere il pes shop tutto sbloccato con crediti illimitati???
grazie
- Divise delle nazionali aggiornate per farle il più realistiche possibile
- Aggiornate le maglie delle 4 grandi della Premierleague con foto migliori
- Aggiornate le formazioni dei club e delle nazionali
- Molti giocatori mancanti creati da zero
- Qualche volto dei giocatori aggiornato
- Qualche nuovo movimento di mercato
- Aggiustati alcuni errori
per i crediti non so non ce l'ho installato :sofico:
salve a tutti
potete spiegarmi come si scarica la patch:help:
Siddhartha
29-11-2007, 20:08
- Divise delle nazionali aggiornate per farle il più realistiche possibile
- Aggiornate le maglie delle 4 grandi della Premierleague con foto migliori
- Aggiornate le formazioni dei club e delle nazionali
- Molti giocatori mancanti creati da zero
- Qualche volto dei giocatori aggiornato
- Qualche nuovo movimento di mercato
- Aggiustati alcuni errori
per i crediti non so non ce l'ho installato :sofico:
uhm.....bello! lo installo al volo allora! ;)
lukino99
29-11-2007, 22:45
uhm.....bello! lo installo al volo allora! ;)
quello che ho scritto sono solo le aggiunte della v.1,5
queste le features della prima versione:
Ecco qua l'aggiornamento di questo fantastico file opzioni creato da DeeJay e WEmerica, elencate qua sotto tutte le modifiche...assolutamente da non perdere!
- Trasferimenti mancanti
- Giocatori mancanti creati
- Tutte le divise delle squadre senza licenza ricreate fedelmente con l'editor
- Le divise di ARSENAL-LIVERPOOL-MANCHESTER-CHELSEA create con i loghi
- Nomi veri dei giocatori
- Nomi veri delle squadre
- Nomi veri dei campionati
- Nomi veri degli stadi
- Valori dei giocatori aggiornati
- Formazioni aggiornate per ogni club
- Rose e formazioni delle nazionali aggiornate
- Create le squadre mancanti della Bundesliga
Siddhartha
30-11-2007, 11:37
credo di aver installato correttamente il filo opzioni: non ho fatto altro che copiare tutti i file, uno per uno, nella cartella "dati di gioco salvati"! :)
è corretto?
come detto di la.. non credo sia criptato il file, ma occorre inanzitutto trovare il modo di decomprimerlo, poi se hanno conservato la struttura storica dei vari PES/WE dovremmo trovare un "contenitore" .AFS, da li sarebbe tutto + semplice
cmq a pensarci bene, se si riuscisse a trovare il modo di patchare cosi, sarebbe il primo metodo inassoluto per avere patch, mantenendo il vincolo ad avere il gioco originale :)
eheheh sarebbe bello per davvero :)
credo di aver installato correttamente il filo opzioni: non ho fatto altro che copiare tutti i file, uno per uno, nella cartella "dati di gioco salvati"! :)
è corretto?
si il procedimento giusto è questo...unica cosa non so se dopo ti rimangono i tuoi dati/statistiche...a me quando l'ho fatto sono rimasti...un'altro utente del forum invece li ha persi..:)
Siddhartha
30-11-2007, 12:02
si il procedimento giusto è questo...unica cosa non so se dopo ti rimangono i tuoi dati/statistiche...a me quando l'ho fatto sono rimasti...un'altro utente del forum invece li ha persi..:)
boh....io l'ho messo sul gioco vergine appena scartato! :)
boh....io l'ho messo sul gioco vergine appena scartato! :)
allora sicuramente non hai avuto problemi :)
whitewidowhc
12-12-2007, 09:41
ciao a tutti.
volevo chiedervi una cosa a proposito delle patch di wemerica&djpelle: qualcuno sa chi siano questi tizi? perchè hanno fatto una storia che non va bene.
Sul sito di wemerica (www.pes-tribe.com) c'era un cartello che chi voleva la nuova patch , che sarebbe uscita il 8 dicembre, doveva donare 1 euro altrimenti avrebbero eliminato l'iscrizione al forum e così via...
io ho versato i 2 euro ma qualke giorno dopo è apparso, cercando di accedere al sito, Error 404 - Not found :doh: . quindi mi viene da pensare che i tizi se la siano data a gambe con i soldi di chi li ha versati. e mi sa che sn un po' di soldini :oink:
ho provato a mandare una mail a wemerica in persona ma chiaramente non ho ricevuto risposta...:cry:
qualcuno sa qualcosa a riguardo???
grazie!
:help:
iotelodico
12-12-2007, 09:50
Che in**lata...mai versare soldi per poter scaricare patch di giochi...
whitewidowhc
12-12-2007, 10:07
si lo so. ma l'ho fatto giusto perchè 1 euro non mi cambia la vita...e ho detto , ma si , si puo fare..mi interessava piu per la patch che l'euro che gli ho dato...
vabè cmq se qualcuno per caso scopre qualcosa mi potrebbe far sapere? grazie :)
lukino99
12-12-2007, 11:07
whitewidowhc
12-12-2007, 14:30
già, :cool:
eheheh
ciao a tutti.
volevo chiedervi una cosa a proposito delle patch di wemerica&djpelle: qualcuno sa chi siano questi tizi? perchè hanno fatto una storia che non va bene.
Sul sito di wemerica (www.pes-tribe.com) c'era un cartello che chi voleva la nuova patch , che sarebbe uscita il 8 dicembre, doveva donare 1 euro altrimenti avrebbero eliminato l'iscrizione al forum e così via...
io ho versato i 2 euro ma qualke giorno dopo è apparso, cercando di accedere al sito, Error 404 - Not found :doh: . quindi mi viene da pensare che i tizi se la siano data a gambe con i soldi di chi li ha versati. e mi sa che sn un po' di soldini :oink:
ho provato a mandare una mail a wemerica in persona ma chiaramente non ho ricevuto risposta...:cry:
qualcuno sa qualcosa a riguardo???
grazie!
:help:
queste sono le cose che rovinano il mondo dell'editing :rolleyes:
si lo so. ma l'ho fatto giusto perchè 1 euro non mi cambia la vita...e ho detto , ma si , si puo fare..mi interessava piu per la patch che l'euro che gli ho dato...
vabè cmq se qualcuno per caso scopre qualcosa mi potrebbe far sapere? grazie :)
se sò qualcosa non mancherò :)
whitewidowhc
12-12-2007, 22:34
ottimo. grazie! io resto in ricerca chiaramente... posterò in caso scoprirò qualcosa.
buonanotte
whitewidowhc
17-12-2007, 12:10
azz. niente da fare. ho provato a mandare una mail all'indirizzo di wemerica ma nn credo risponderà... :muro:
chemmerda
buona giornata
azz. niente da fare. ho provato a mandare una mail all'indirizzo di wemerica ma nn credo risponderà... :muro:
chemmerda
buona giornata
si vede che aveva bisogno di qualche soldo per fare i regali di natale...non male come metodo...mi sà che l'anno prossimo ci provo pure io :D
whitewidowhc
17-12-2007, 14:17
si vede che aveva bisogno di qualche soldo per fare i regali di natale...non male come metodo...mi sà che l'anno prossimo ci provo pure io :D
ahahah. già, se non fosse che nel frattempo ho scoperto che sto tizio è un bastardello tipo che è stato bannato da un sacco di forum giusto perkè viene definito da tt i francesi che partecipano a una qualche board su pes come un cretino fatto e finito, per non dire motherf***er, eheh
la peggio gente proprio...
ahahah. già, se non fosse che nel frattempo ho scoperto che sto tizio è un bastardello tipo che è stato bannato da un sacco di forum giusto perkè viene definito da tt i francesi che partecipano a una qualche board su pes come un cretino fatto e finito, per non dire motherf***er, eheh
la peggio gente proprio...
mmm...non male come curriculum :asd:
whitewidowhc
21-12-2007, 15:14
ragazzi è tornato wemerica..beccatevelo a questo URL
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=54191&page=20
speriamo sia sincero...
Siddhartha
21-12-2007, 17:02
bisogna loggarsi per leggere!
ragazzi è tornato wemerica..beccatevelo a questo URL
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=54191&page=20
speriamo sia sincero...
non è che gentilmente faresti un copia/incolla di quello che dice...grazie :D
whitewidowhc
22-12-2007, 10:22
ecco qui,scusate sn stato preso da altro...cmq, ecco le sue parole, non so se crederci oppure no:
"hi! im come back, pes-tribe is not available for now. i have not anymore problems, im working again, so fuck bitch! i will release soon update OF PS3 and do another one for the transfers winters for sure i will set one password by download for say fuck to few shits mans on this forum
i have received 10 donations ONLY (1euro), on 5000 members!! 10/5000!!! so you call that a steal??? its a joke fucking guy!!! one website need more donation than that for live!"
inglese maccheronico ma quel "fuck bitch" è per me :D
ciao a tutti
ecco qui,scusate sn stato preso da altro...cmq, ecco le sue parole, non so se crederci oppure no:
"hi! im come back, pes-tribe is not available for now. i have not anymore problems, im working again, so fuck bitch! i will release soon update OF PS3 and do another one for the transfers winters for sure i will set one password by download for say fuck to few shits mans on this forum
i have received 10 donations ONLY (1euro), on 5000 members!! 10/5000!!! so you call that a steal??? its a joke fucking guy!!! one website need more donation than that for live!"
inglese maccheronico ma quel "fuck bitch" è per me :D
ciao a tutti
comunque è detto chiaramente che la donazione è per la vita del sito non per la patch...almeno in questo è stato chiaro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.