View Full Version : driver starforce?
Che cavolo è?Ho installato vista su xp, notebook acer 1681 con ati 9700 64mb, ad ogni avvio mi dice driver starforce non compatibile con vista e verrà disabilitato.Che cavolo è?Della scheda video?Ho trovato un prog.starforce clean ma non mi ha risolto na cippa.Vorrei:
a-eliminare la notifica di errore con relativa menata che cerca la soluzione oppure
b-se sono i driver video un suggerimento su quali mettere....sul sito ati x note non vengono forniti, acer non ci pensa neppure....pc vecchio!!!!
Help!!!!
DarkwaveNs
23-11-2007, 15:23
Per i driver io sul portatile che ha la tua stessa scheda video utilizzo gli omegadrivers (www.omegadrivers.net mi sembra) che non mi danno nessun problema, però ho XP.. non so come siano per Vista
esiste la discussione ufficiale in cui chiedere::D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
ciao
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
23-11-2007, 16:14
allora: quando installi un gioco che ha i driver starforce non aggiornati per vista il gioco logicamente non parte o funziona male.. per ovviare al problema devi aggiornare i driver starforce..
i driver starfoce sono una protezione per i giochi che ne fanno uso antipirateria..
http://www.star-force.com/support/users/group3.php
precisamente: http://www.star-force.com/support/drivers/
Per i driver io sul portatile che ha la tua stessa scheda video utilizzo gli omegadrivers (www.omegadrivers.net mi sembra) che non mi danno nessun problema, però ho XP.. non so come siano per Vista
cosa c'entrano gli omega con le starfortce? :asd:
esiste la discussione ufficiale in cui chiedere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
ciaoaccanirsi contro le starforce o le securome è come accanirsi per il wga.. lo fanno solo coloro che hanno la coda di paglia :fagiano: ... perchè starforce che rovinono l'hrdware o i supporti ottici dei giochi... sono solo boiate, leggende metropolitane.. nulla di più :oink:
allora: quando installi un gioco che ha i driver starforce non aggiornati per vista il gioco logicamente non parte o funziona male.. per ovviare al problema devi aggiornare i driver starforce..
http://www.star-force.com/support/users/group3.php
precisamente: http://www.star-force.com/support/drivers/
NON aggiornare la starforce, anzi se puoi formatta e prima di installare giochi controlla se hanno starforce o meno, lo sai che ha causato danni hardware a varie persone che hanno installato giochi con questa protezione?? (tipo lettori cd che si rompono misteriosamente oppure applicazioni che non partono più)
non mi vuoi ascoltare, sei liberissimo di farlo, io non di certo non ti impedirò di farlo, ma se poi non ti funziona più qualcosa nel pc evita di lamentarti quando eri stato avvisato quando eri ancora in tempo!!
e comunque non sono cazzate che rovina l'hardware, perchè è successo davvero
ciao:rolleyes:
23-11-2007, 17:05
NON aggiornare la starforce, anzi se puoi formatta e prima di installare giochi controlla se hanno starforce o meno, lo sai che ha causato danni hardware a varie persone che hanno installato giochi con questa protezione?? (tipo lettori cd che si rompono misteriosamente oppure applicazioni che non partono più)
non mi vuoi ascoltare, sei liberissimo di farlo, io non di certo non ti impedirò di farlo, ma se poi non ti funziona più qualcosa nel pc evita di lamentarti quando eri stato avvisato quando eri ancora in tempo!!
e comunque non sono cazzate che rovina l'hardware, perchè è successo davvero
ciao:rolleyes:guarda, securome e starforce in versione xxx danno problemi.. se si ha un gioco piratato con quella versione xxx della protezione... non comprare la metà dei giochi sul mercato degni di nota perchè hanno un anticopia (che non è nulla di che poi da bypassare :asd:) chiamato starforce è da schiocchi.. da quando ho il mio primo pc, un pentium 3 da 550mhz e una rage 128 da 32mb.. mai avuto problemi coi giochi starforce o securome.. prove scientifiche ed oggettive che un software vada a danneggiare le parti meccaniche di un lettore o il suo firmware.. non esistono semplicemente..
c'è gente che dice poi di avere rovinato il lettore con nero burning rom o alcohol o daemon tools (questo poi cosa centra solo gli autori di certe affermazioni lo sanno XD).. il motivo è sempre il seguente: non sanno usare il pc o i software per masterizzare vanno in conflitto tra loro (molti utenti usano 10 software per fare le stesse cose sul pc) o perchè non li aggiornano.. riterrai che dire che nero rompe i masterizzatori sia un'affermazione che non sta nè in cielo nè in terra? stessa cosa per le protezioni, sempre software sono.. che poi tali software, di qualunque natura siano, possano dare errori nel sistema operativo o con altri software.. è nella natura dell'essere software stesso..
e togliere i driver starforce crea solo problemi invece ai giochi che ne fanno uso e a volte è proprio il cercare di rimuovere ‘sti driver che si hanno problemi..
ma in sostanza, fatemi capire, tutti quelli che aderiscono a quel topic, i giochi con starforce non li usano oppure si mettono a trafficare per bypassare la protezione eliminandola dal sistema oeprativo e fare mille diavolerie con cavie e cavetti? sincerametne è proiprio quello che rovina i masterizzatori, non certo un driver software..
edit: in ogni caso fine ot, non serve a nulla sta dilagazione fuoritema..
@DarkRadeon
ok, sono d'accordo con te sul fatto che certa gente usa 10 programmi per fare la stessa cosa e poi da la colpa di un problema a un programma per supposizione, però visto che non sono proprio 2 le persone che hanno riscontrato danni a lettori o cose varie, io vorrei evitare perciò qualsiasi gioco con starforce per quanto mi riguarda rimane sugli scaffali dei commercianti,e comunque è pieno di modi per fare in modo che non venga installata
ciao
io per una questione di principio non compro la merda... :rolleyes:
Non so come ma con un tool sono riuscito a levarmela dalle balle!!!!!provato 3 volte!!!!E wwww.....non esce più nessun messaggio,,,,grazie a tutti voi.....:)
Non so come ma con un tool sono riuscito a levarmela dalle balle!!!!!provato 3 volte!!!!E wwww.....non esce più nessun messaggio,,,,grazie a tutti voi.....:)
bravo, ma la prossima volta informati prima di installare un gioco!!:)
ciao
bravo, ma la prossima volta informati prima di installare un gioco!!:)
ciao
quoto
Ma i giochi li avevo installati e rimossi chissà da quanto.....è stata l'installazione di vista che mi ha sconquassato, e poi sò poco tecnologico, installo gioco e mica mi immagino che mi mette dei driver che poi.....comunque x fortuna ci siete VOI.......:D
Be!Io ho installato un gioco sotto vista "dreamfall the longest journey" e subito mi e' apparso il messaggio che i driver starforce nn sono compatibili con vista,e li ho aggiornati.ora il gioco l'ho finito e disinstallato,secondo voi e' meglio cancellare sti driver oppure tenerli?
23-11-2007, 22:17
Be!Io ho installato un gioco sotto vista "dreamfall the longest journey" e subito mi e' apparso il messaggio che i driver starforce nn sono compatibili con vista,e li ho aggiornati.ora il gioco l'ho finito e disinstallato,secondo voi e' meglio cancellare sti driver oppure tenerli?un software ti è mai riuscito a distruggere un hardware? :asd:
tanto vale tenerseli, molti giochi hanno le starforce, se li togli e intalli un gioco con le starforce non aggiornate per vista dovrai rifare la menata di riscaricarli, reinstallarli e riavviare..
un software ti è mai riuscito a distruggere un hardware? :asd:
tanto vale tenerseli, molti giochi hanno le starforce, se li togli e intalli un gioco con le starforce non aggiornate per vista dovrai rifare la menata di riscaricarli, reinstallarli e riavviare..
Ero gia dell'idea di lasciarli per lo stesso tuo motivo,nel caso di installare altri giochi,mi sembra strano pure a me che distruggono l'hardware!Faccio una prova...se mi distrugge il lettore vi faccio sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.