Nalim83
23-11-2007, 09:15
Ciao a tutti
qualcuno di voi lavora per infostrada nel customer care??
ho un piccolo problema vorrei cancellare il mio contratto di cps + happy italy con infostrada così da tornare a telecom perchè effettuo pochissime chiamate.
Ho chiamato ad infostrada e mi hanno detto che per cancellare la mia scheda dall'archivio devo inviare una a/r con ricevuta di ritorno.
Mamma mia per eliminare questa cretinata di piano tariffario devo pagare pure la raccomandata??? Mentre mi hanno detto che se voglio disdire il piano tariffario e la preselezione senza cancellare la scheda dagli archivi posso inviare un fax (praticamente via telefono non si può fare nulla...)
Io ho lavorato per 2 anni nel customer care di tele2 e non era così...
Volevo sapere da qualcuno che lavora tutt'ora con infostrada com'è la situazione.
grazie mille
qualcuno di voi lavora per infostrada nel customer care??
ho un piccolo problema vorrei cancellare il mio contratto di cps + happy italy con infostrada così da tornare a telecom perchè effettuo pochissime chiamate.
Ho chiamato ad infostrada e mi hanno detto che per cancellare la mia scheda dall'archivio devo inviare una a/r con ricevuta di ritorno.
Mamma mia per eliminare questa cretinata di piano tariffario devo pagare pure la raccomandata??? Mentre mi hanno detto che se voglio disdire il piano tariffario e la preselezione senza cancellare la scheda dagli archivi posso inviare un fax (praticamente via telefono non si può fare nulla...)
Io ho lavorato per 2 anni nel customer care di tele2 e non era così...
Volevo sapere da qualcuno che lavora tutt'ora con infostrada com'è la situazione.
grazie mille