PDA

View Full Version : Guitar Hero 3

Xjao^Gabry
21-11-2007, 13:31
No non ho sbagliato sezione.. è uscito Guitar Hero 3 per pc!! :D

adesso posso mandar in pensione Frets on Fire e dedicarmi a quest'altro.. anche se con la tastiera è piuttosto complicatuccio :fagiano:

rispetto a frets on fire.. a parte la grafica, abbiamo il multiplayer via internet.. le coop (che con qualche mod c'erano anche per FoF, vabè).. il pulsante x il distorsore.. e il pulsante x la "stella", che nn ho capito ancora cosa faccia :asd:

l'unico problemino è ke nn riesco ad impostare come plettro principale l'invio.. e ormai ero abituato cosi su FoF.. uffi..

Alberto Falchi
21-11-2007, 19:12
Lo vendono con la chitarra, il gioco ;-)

Pape

Brakon
21-11-2007, 20:09
Grande notizia! :D

alemar78
21-11-2007, 23:22
Ma è già stato distribuito nei negozi?!
Non l'ho ancora visto...

falcon.eddie
22-11-2007, 12:57
Ma è già stato distribuito nei negozi?!
Non l'ho ancora visto...

Al mio negozio deve arrivare,suppongo solo negli asini si trovi al momento :rolleyes:

Schernitore_Di_Paguri
22-11-2007, 14:46
Ma è già uscito??????? Fantastico...senza rendermene conto è il 22 novembre....ma non doveva uscire il 23 o il 26?
cmq magnifico :D :D :D :D

Io lo compro x natale....

Sold|3r
27-11-2007, 08:44
novità??? :mc:

Quoziente
27-11-2007, 15:03
Interessa anche a me, se qualcuno lo vede in qualche negozio faccia un fischio qui sul forum...

Grazie! ;)

Ing. Nello Pompi
30-11-2007, 18:39
Salve a tutti, è il mio primo msg :D
Per caso qualcuno ha visto se in qualche grande centro commerciale l'hanno già? Che ne so, MediaWorld ecc..
Oppure su quale sito comprarlo? Non saprei se prenderlo su siti stranieri perchè non so se il gioco è multilingua..
Scusate la niubbaggine..

Alberto Falchi
30-11-2007, 19:37
Dovrebbe essere uscito oggi per tutti i formati, se non vado errato.

Pape

Ing. Nello Pompi
30-11-2007, 20:15

Pape

ERRYNOS
30-11-2007, 21:26
con la chitarra deve essere stupendo!

shez
01-12-2007, 09:39
Lo gioco con la chitarra che ho preso con GH2 su X360.....fantastico:)

bombardax
01-12-2007, 15:00

Pape

per le console è uscito venerdì scorso...
ieri per PC..
mi pare di averlo visto a MediaW ieri...:stordita:

joesa_it
04-12-2007, 10:22
io l'ho preso ieri .... solo il gioco perchè mi piace usare la tastira visto che sono un Fan di Fof ma ho un problema ho i funghetti per le note al contrario cioè il verde è a destra dello schermo invece che a sinistra qualcuno sa come si fa a cambiare il settaggio?:muro:

shez
04-12-2007, 10:39
Devi impostare nelle opzioni di gioco la chitarra su "lefty". Anche a me era al contrario.

joesa_it
04-12-2007, 11:03
Devi impostare nelle opzioni di gioco la chitarra su "lefty". Anche a me era al contrario.
Grazieeeeeeee :D

Quoziente
04-12-2007, 14:29
io l'ho preso ieri .... solo il gioco perchè mi piace usare la tastira visto che sono un Fan di Fof ma ho un problema ho i funghetti per le note al contrario cioè il verde è a destra dello schermo invece che a sinistra qualcuno sa come si fa a cambiare il settaggio?:muro:

Caspita, è uscito anche per PC allora!
Sapresti dirmi indicativamente i prezzi del gioco singolo e gioco + chitarra?

joesa_it
04-12-2007, 15:45
Caspita, è uscito anche per PC allora!
Sapresti dirmi indicativamente i prezzi del gioco singolo e gioco + chitarra?
Credo costi 40 € senza controller e una 70ina con il controller

Quoziente
13-12-2007, 12:28
Comprato!!! :D
Io l'ho trovato solo con il controller chitarra (69,90€ MW)

Bello, mi sto divertendo da pazzi a schitarrare allegramente...:D
Certo se ci penso mi sento un po' pirla alla mia età a strimpellare una chitarretta di plastica... :rolleyes: ma è troppo divertente...:D
Cmq sarà che sono ancora un niubbone ma già a livello medio mi sembra parecchio difficile, non oso immaginare a difficoltà massima...

kvegeta
19-12-2007, 09:39
Ciao a tutti ragazzi, anche io ho la chitarra del 2 per 360 che con frets on fire funziona da dio e anche sul 360 è ancora perfetta...
Stò provando il 3 solo che non riesco in nessun modo a far funzionare la chitarra del 360 in maniera decente...
Nei menù è perfetta, prende tutti i tasti e quant'altro (tipo il blu per i bonus, l'arancione per i download, giallo per tracklist, verde e rosso per avanti e indietro e la pennata spostarsi)...quando sono dentro alla canzone invece è come se avessi di continuo premuto il verde e il blu (mi pare) e se premo il verde mi "preme" l'arancione e da la pennata...invece la levetta della pennata non fuziona proprio :muro: :muro:
Ho anche installato la 1.1 ma non sono riuscito a risolvere...mi sapreste dare una mano !!
HELP please :cry: :cry:

saba90
27-12-2007, 20:19
ragazzi ho visto che nella sezione dove ci sono le canzoni da sciegliere c'è anche download......ma cosa significa che distribuiranno altre canzoni in futuro??

DeMoN3
13-01-2008, 11:06
Eccomi!!!(dopo che mi hanno sfrattato dal thread di GH3 per console...consolari del cavolo :P )
Io gioco a medio online e difficile in carriera(son arrivato al quadro del concerto giapponese)...se qualcuno volesse sfidarmi,potete prendere il mio contatto msn dal profilo per metterci d'accordo...
Cmq effettivamente vorrei vedere se prima o poi ci faranno scaricare la canzoni...

kvegeta
13-01-2008, 12:01
io la versione pc l'ho mollata...dopo averla finita in difficile in esperto è impossibile su Pc...per quanto abbia un buon computer ogni tanto fa micro swap, e comunque la fluidità dello spartito con i tasti da premere è una schifezza rispetto all'xbox -.-
Quella dei dragonforce è impossibile proprio su pc :muro: (amd 4200+, x1950pro, 2gb di ram...quindi mica proprio cacca...)

Trixstyle
13-01-2008, 20:48
Eccomi!!!(dopo che mi hanno sfrattato dal thread di GH3 per console...consolari del cavolo :P )
Io gioco a medio online e difficile in carriera(son arrivato al quadro del concerto giapponese)...se qualcuno volesse sfidarmi,potete prendere il mio contatto msn dal profilo per metterci d'accordo...
Cmq effettivamente vorrei vedere se prima o poi ci faranno scaricare la canzoni...

idem... sfrattato... anche se [?] stava zitto e si faceva gli affari suoi faceva una figura migliore....

io la versione pc l'ho mollata...dopo averla finita in difficile in esperto è impossibile su Pc...per quanto abbia un buon computer ogni tanto fa micro swap, e comunque la fluidità dello spartito con i tasti da premere è una schifezza rispetto all'xbox -.-
Quella dei dragonforce è impossibile proprio su pc :muro: (amd 4200+, x1950pro, 2gb di ram...quindi mica proprio cacca...)

non è impossibile... il gioco è lo stesso al massimo sei tu che non sei capace... magari ti devi allenare un po' di più...

per lo swap è sufficiente un piccolo accorgimento.... avvia GH3 poi apri il task manager e dai priorità alta a o super normale a gh3.... così risolvi lo swap.

kvegeta
14-01-2008, 08:28
Scusa Trixstyle ma farmi dare dell'incapace un po' mi infastidisce sai...anche perchè come ho scritto, sull'xbox 360 è perfetto e riesco a fare tutte le canzoni senza grossi problemi, con il pc NO...e scusa ma "il gioco e lo stesso" non regge neanche per un millisecondo....visto che se mi fai crysis così com'è su x360 e ps3 non puoi dirmi il gioco è lo stesso, scatterebbe e basta...idem come sopra se mi avessi fatto Gears of war alla sua uscita con i pc d 1 anno e mezzo fa...una cagata totale...tutto dipende da com'è programmato...e secondo me alla harmonix la versione pc è uscita una cagata, così come è uscita una cagata la versione Wii (per un bug in mono)...prima di dare dell'incapace pensaci un po' su va...

Trixstyle
14-01-2008, 11:50
Scusa Trixstyle ma farmi dare dell'incapace un po' mi infastidisce sai...anche perchè come ho scritto, sull'xbox 360 è perfetto e riesco a fare tutte le canzoni senza grossi problemi, con il pc NO...e scusa ma "il gioco e lo stesso" non regge neanche per un millisecondo....visto che se mi fai crysis così com'è su x360 e ps3 non puoi dirmi il gioco è lo stesso, scatterebbe e basta...idem come sopra se mi avessi fatto Gears of war alla sua uscita con i pc d 1 anno e mezzo fa...una cagata totale...tutto dipende da com'è programmato...e secondo me alla harmonix la versione pc è uscita una cagata, così come è uscita una cagata la versione Wii (per un bug in mono)...prima di dare dell'incapace pensaci un po' su va...

a me non scatta per niente... non so che dirti....

e anche Crysis mi gira a palla (1280*1024 aa 4x tutto su elevato dx9+tweak per alcuni effetti dx10 patch 1.1)

come ti ho gia detto se una cosa a te non piace,funziona, gira a dovere non significa che è una cosa schifosa..... magari è il tuo pc che ha bisogno di una sistemata.... (defrag,format o ugrade che sia...)

più che cercare di aiutarti dicendoti di dare una priorità maggiore tramite task manager al processo di gh3 non posso fare... ma continua pure sulla tua strada se ti fa piacere....

kvegeta
14-01-2008, 13:35
buon per te per crysis, complimenti al pc che hai, da me va benino ma non di certo perfetto...Comunque sia la prova di GH3 è stata fatta esattamente dopo aver formattato e reinstallato tutto con gli ultimi driver per ogni componente...e non sono il solo ad averlo notato, anche un mio amico che ha una 8800gts, e ti assicuro che lo sfondo è perfettamente fluido, ma lo spartito (tutto in 2d) non lo è quanto sull'xbox 360...e ti assicuro che io sono pccista convinto

Trixstyle
14-01-2008, 14:04
buon per te per crysis, complimenti al pc che hai, da me va benino ma non di certo perfetto...Comunque sia la prova di GH3 è stata fatta esattamente dopo aver formattato e reinstallato tutto con gli ultimi driver per ogni componente...e non sono il solo ad averlo notato, anche un mio amico che ha una 8800gts, e ti assicuro che lo sfondo è perfettamente fluido, ma lo spartito (tutto in 2d) non lo è quanto sull'xbox 360...e ti assicuro che io sono pccista convinto

be dai ovvio che su console vada meglio... chi fa i vg sa su cosa girerà e la potenza dell'hardware... su pc è un altro discorso... ci sono mille mila configurazioni diverse....:rolleyes:

in ogni caso prova come ti ho detto... anche altri hanno avuto lo stesso tuo problema è con quel piccolo accorgimento hanno risolto...

il pc purtroppo\per fortuna fa più cose alla volta e la console no...

DeMoN3
14-01-2008, 18:13
A me devo dire che gira fluidissimo al max...
Cmq si nota chiaramente che questo gioco è stato creato per console e poi hanno detto "ma dato che siamo arrivati al quarto capitolo,proviamo a vendere anche sul pc,dove predomina frets on fire??"
Allora hanno fatto una conversione alla svelta,senza neanche costruire chitarre apposta ma riciclando quelle per xbox360,manuale di avvertenze della chitarra incluso...

Trixstyle
14-01-2008, 18:25
A me devo dire che gira fluidissimo al max...
Cmq si nota chiaramente che questo gioco è stato creato per console e poi hanno detto "ma dato che siamo arrivati al quarto capitolo,proviamo a vendere anche sul pc,dove predomina frets on fire??"
Allora hanno fatto una conversione alla svelta,senza neanche costruire chitarre apposta ma riciclando quelle per xbox360,manuale di avvertenze della chitarra incluso...

ti sei dimenticato gli adesivi.. con scritto chiaramente Guitar Hero II :rolleyes: :doh:

DeMoN3
14-01-2008, 18:30
Veramente??Non avevo fatto caso al II dell'adesivo...hanno avuto veramente una caduta di stile non localizzando il gioco x il pc...

Trixstyle
14-01-2008, 19:04
Veramente??Non avevo fatto caso al II dell'adesivo...hanno avuto veramente una caduta di stile non localizzando il gioco x il pc...

:asd: veramente il gioco è completamente localizzato... hanno semplicemente risparmiato sulle chitarre riciclando quelle di gh2 per xbox dato che sono compatibili. Ma tutto sommato la mia explorer mi piace... anche se la nuova les paul nero lucido fa la sua porca figura... :O

L'unica cosa che mi da fastidio è che ogni volta che esce un gh devi comprare pure la chitarra... sarebbe carino se uscisse una versione di gh4 senza chitarra...

DeMoN3
14-01-2008, 19:06
No,spè,solamente per pc è uscito SOLAMENTE il bundle gioco+chitarra... per le console,guitar hero 2,guitar hero rock's the 80's e guitar hero 3 sono usciti sia bundle che gioco singolo,proprio per far usare le chitarre che uno ha già...
a me sarebbe piaciuta la SG del primo...che ce volete fà,la diavoletto mi ha sempre fatto sbavare...

sergiodg87
25-01-2008, 02:02
ciao a tutti, ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare: ho acquistato guitar hero 3 cn chitarra wireless per ps2,ho anche guitar hero 3 per pc,e voglio usare la stessa chitarra ps2 anche su pc (ho l adattatore), sl che il gioco nn me la riconosce....qualcuno puo aiutarmi? nn so che fare, grazie

[Axl.Rose]
07-02-2008, 15:44
hai risolto sergio? vorrei comprare la chitarra del ps2 e collegarla al pc...vorrei sapere se ci sono eventuali errori di compatibilità

Bl@st
17-02-2008, 12:26
Aiuto ragazzi !
Non posso giocare a GH3 perchè non mi si vede la parte grafica delle note.... Ma solo tutto il resto.... :cry:

Che posso fare ? :muro:
Non mi si vede manco la schermata accanto ai personaggi nella parte della loro selezione....

P.S.: il gioco è in inglese e ho provato a giocarci con la tastiera...

DeMoN3
17-02-2008, 13:03
Allora...sull'altro thread hai già specificato che il gioco è originale...potresti descrivere l'hardware del tuo pc?!?Magari non è compatibile...

Bl@st
17-02-2008, 13:08
Allora...sull'altro thread hai già specificato che il gioco è originale...potresti descrivere l'hardware del tuo pc?!?Magari non è compatibile...

HD3870
E6750
2 GB di ram...

Vorrei provare il gioco in italiano visto che questo me l'hanno prestato.... Ma una demo in italiano non c'è ?

Dante89
17-02-2008, 13:14
C'è un editor dei brani come per ps2?
Per aggiungere canzoni non previste?

DeMoN3
17-02-2008, 13:20
HD3870
E6750
2 GB di ram...

Vorrei provare il gioco in italiano visto che questo me l'hanno prestato.... Ma una demo in italiano non c'è ?
Uhm...di demo non ne ho sentito,x quanto riguarda la configurazione mi sembra apposto...hai provato ad aggiornare i driver della scheda video od a reinstallare il gioco?!?
C'è un editor dei brani come per ps2?
Per aggiungere canzoni non previste?
No,niente editor...penso l'abbiano fatto per motivi di copyright sulle canzoni...cmq,una volta finito guitar hero,ti consiglio di passare a frets on fire...certo,meno eye-candy,ma con un parco canzoni immenso,dato che chiunque può prendere una canzone e scriverne i "passi"...
Ah,dimenticato...frets on fire è freeware,cercalo su google

Dante89
17-02-2008, 23:50
Mmm, visto...Ora casomai lo provo...Mi mandi un pvt su dove poter trovare una lista di brani da downloadare?

Bl@st
18-02-2008, 01:01
Allora... Viste le difficoltà su XP l'ho provato su Vista e funziona benissimo !!!

In attesa di comprare la versione in italiano con la chitarra sto iniziando a dilettarmi con la tastiera... Certo, molto meno intuitiva della chitarra (con la PS2 e le chitarre io e i miei amici ci facciamo delle belle partitone con difficoltà a livello medio), però... Comunque per me vedere un Guitar Hero per pc era proprio qualcosa di insperato !!!

Una domandina... Come mai il joypad non viene riconosciuto per niente ?

E un'altra cosa.... Non è che per caso esistono brani dell'I o del II da poter scaricare e installare sul III ? Magari qualche pazzo le ha convertite per pc... Non si sa mai ! :D

DeMoN3
18-02-2008, 07:30
Mmm, visto...Ora casomai lo provo...Mi mandi un pvt su dove poter trovare una lista di brani da downloadare?
Se il gioco(frets on fire)è legalissimo e freeware,non è lo stesso per le canzoni,dato che i diritti sono dei rispettivi gruppi/cantanti...non devo dirti io dove puoi scaricare materiale coperto da copyright,vero?!?
Allora... Viste le difficoltà su XP l'ho provato su Vista e funziona benissimo !!!

In attesa di comprare la versione in italiano con la chitarra sto iniziando a dilettarmi con la tastiera... Certo, molto meno intuitiva della chitarra (con la PS2 e le chitarre io e i miei amici ci facciamo delle belle partitone con difficoltà a livello medio), però... Comunque per me vedere un Guitar Hero per pc era proprio qualcosa di insperato !!!

Una domandina... Come mai il joypad non viene riconosciuto per niente ?

E un'altra cosa.... Non è che per caso esistono brani dell'I o del II da poter scaricare e installare sul III ? Magari qualche pazzo le ha convertite per pc... Non si sa mai ! :D
Allora...come già detto,non è possibile aggiungere brani...e il joypad penso non te lo riconosca xkè...COME DIAVOLO SI FA A GIOCARE A GUITAR HERO CON UN PAD :doh: ?!?!?Posso capire di usare la tastiera almeno hai i 5 tasti uno appresso all'altro tipo la tastiera(e se li configuri su F1,F2,F3,F4,F5 e imbracci la tastiera avrai un effetto chitarra :P http://www.fretsonfire.fr/wp-content/uploads/2007/11/fretsonfire.jpg)

Cmq penso che il problema,allora,sia la tua installazione di windows(driver,file di sistema etc...)xkè io ho windows e ci gioco senza alcun problema...quando hai tempo,prova a formattare e son sicuro che funzionerà senza problemi

Bl@st
25-02-2008, 16:15
Niente... Provato a installare le directx incluse nel gioco, installata la patch 1.1 ma niente... In compenso mi sto divertendo su Vista anche se senza chitarra non è per nulla la stessa cosa !
Pensate che la vendano sfusa al limite ?

DeMoN3
25-02-2008, 17:42
per pc la chitarra non la vendono sfusa...potresti comprare quella wireless dell'xbox360 o la chitarra usb di guitar hero 2(sempre per xbox360)....che poi è la stessa(adesivi inclusi)che danno con guitar hero 3 per pc...ma guitar hero3+chitarra per pc costa 60€...solo la chitarra mi sembra 45-50...non ti covniene prendere il bundle??

Bl@st
25-02-2008, 20:34
Sì certo !!! Il bundle lo prenderei pure ma qui a Catania in un noto negozio mi avevano sparato una cifra nell'ordine degli 80 euros....
Sai dove poterlo trovare a buon prezzo ? Anche online... Magari me lo dici in pvt... Grazie ! ;)

DeMoN3
25-02-2008, 21:21
Io lo comprai da gamerush,una catena di neogzi di videogames nuovi e usati che risiede dentro ai blockbuster...un negozio dentro un altro,in pratica...

HellomenS
26-02-2008, 09:47
Ciao a tutti, nuovo nuovo qui del forum... :read:
io sono intenzionato all'acquisto di questo gioco ma ho solo una perplessità, il controller è wireless oppure cablato? :confused:

DeMoN3
26-02-2008, 09:50
Il ocntroller che vendono in bundle con Guitar Hero 3 per pc è con cavo usb...il controller wireless l'hanno guitar hero 3 per ps3,xbox360 e wii

HellomenS
26-02-2008, 10:02
uh... peccato :(
grazie comunque

DeMoN3
26-02-2008, 10:05
beh,devo dire che l'esperienza è cmq gratificante...anche xkè poi,le console next-gen sono collegate a maxi schermi da 42",quindi il controller wireless per giocare a diversi metri di distanza è quasi obbligatorio...i pc,normalmente,stanno entro i 24"...quindi i circa 2m di cavo usb della chitarra,secondo me,bastano ed avanzano x giocare in piedi passeggiando per la stanza :P

HellomenS
26-02-2008, 10:18
si, indubbiamente. Più che altro era la possibiltà di fare evoluzioni giocando, come stage diving estremi :muro: , acrobazie folli :mc:...
No, cmq, per usare un media center con il pc collgato all TV

Bl@st
27-02-2008, 11:31
Preso ieri il bundle da €ù°°°cs a 64,50 euros....
Nella confezione ho trovato l'Explorer bianca per Xbox 360 che sia su XP che su Vista è stata riconosciuta perfettamente !
Troppo bella sta chitarra... Giocarci è stato veramente un piacere ! Collegata e via ! Mi son fatto pure quella dei Dragonforce all'80% a livello medio (la parte finale è praticamente impossibile per me ora come ora).
Dovrei mettere gli adesivi ma mi chiedevo se piuttosto non fossero disponibili quelli "integrali" (adocchiati ieri in un negozio G@meSt#p ma per chitarre dalla forma più classica).
Comunque per la cronaca... Da G@meSt#p lo stesso gioco costava poco meno di 60 euros... A saperlo.... :stordita:

Una cosa importante... Ma un eseguibile che permetta di giocare senza inserire il dvd originale (che col tempo si rovina sicuramente) non l'hanno creato ?
Finora giocavo con la copia di un mio amico e non mi importava più di tanto del dvd.... :D
Comunque... Consigliatissimo per pc... Lag inesistenti su Vista (su XP non so) in modalita offline... Tasti della chitarra morbidi al punto giusto... Non ci sono pecche insomma !

DeMoN3
27-02-2008, 11:35
Preso ieri il bundle da €ù°°°cs a 64,50 euros....
Nella confezione ho trovato l'Explorer bianca per Xbox 360 che sia su XP che su Vista è stata riconosciuta perfettamente !
Troppo bella sta chitarra... Giocarci è stato veramente un piacere ! Collegata e via ! Mi son fatto pure quella dei Dragonforce all'80% a livello medio (la parte finale è praticamente impossibile per me ora come ora).
Dovrei mettere gli adesivi ma mi chiedevo se piuttosto non fossero disponibili quelli "integrali" (adocchiati ieri in un negozio G@meSt#p ma per chitarre dalla forma più classica).
Comunque per la cronaca... Da G@meSt#p lo stesso gioco costava poco meno di 60 euros... A saperlo.... :stordita:

Una cosa importante... Ma un eseguibile che permetta di giocare senza inserire il dvd originale (che col tempo si rovina sicuramente) non l'hanno creato ?
Finora giocavo con la copia di un mio amico e non mi importava più di tanto del dvd.... :D
Comunque... Consigliatissimo per pc... Lag inesistenti su Vista (su XP non so) in modalita offline... Tasti della chitarra morbidi al punto giusto... Non ci sono pecche insomma !
Tempo fa qualche utente si lamentò che la chitarra presa da gamestop era vistosamente "avariata"...cmq anche a me piacerebbero gli adesivi integrali...mi sembra che li avessi visti su ebay...

Bl@st
27-02-2008, 12:49
Strano... Comunque... A scanso di equivoci non l'ho preso lì ! :)

Sume
28-02-2008, 12:56
Aiuto ragazzi !
Non posso giocare a GH3 perchè non mi si vede la parte grafica delle note.... Ma solo tutto il resto.... :cry:

Che posso fare ? :muro:
Non mi si vede manco la schermata accanto ai personaggi nella parte della loro selezione....

P.S.: il gioco è in inglese e ho provato a giocarci con la tastiera...

assurdo, ho acquistato ieri GH3 per PC, ho giocato tutta ieri sera ed andava perfettamente, ci riprovo oggi e mi da lo stesso tuo problema, non si vede la parte relativa alle note ed il menu accanto al personaggio, non ho cambiato alcunché, nessun software o hardware, qualche consiglio?

AMD X2 6000+ Dual
ATI x1950pro 512MB
2GB ram

Edit: ho spostato i settaggi video, ho cambiato i dettagli da "Alto" a "Basso" ed ora rifunziona perfettamente.

Ryu Hoshi
28-02-2008, 15:02

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema col pc in sign, ho provato a mettere il dettaglio al minimo e alzare la priorità del gioco col task manager.
La situazione migliora un pelo ma il problema persiste, non vi è modo di farlo filare liscio come su PS2.
Potrebbe essere che chi asserisce che il gioco gira perfetto su pc non abbia mai provato la versione ps2 o Xbox.
NB. su ps2 è meglio giocare con un TV CRT, i pannelli lcd hanno sempre quel pelo di lag che rovina il gioco.

DeMoN3
29-02-2008, 09:17
Uhm...sarà che è abbstanza potente...ma sul mio pc gira da favola...

Bl@st
29-02-2008, 12:57
assurdo, ho acquistato ieri GH3 per PC, ho giocato tutta ieri sera ed andava perfettamente, ci riprovo oggi e mi da lo stesso tuo problema, non si vede la parte relativa alle note ed il menu accanto al personaggio, non ho cambiato alcunché, nessun software o hardware, qualche consiglio?

AMD X2 6000+ Dual
ATI x1950pro 512MB
2GB ram

Edit: ho spostato i settaggi video, ho cambiato i dettagli da "Alto" a "Basso" ed ora rifunziona perfettamente.

Io l'ho disinstallato da XP e lasciato su Vista... Ma non è escluso che non decida di reinstallarlo su XP dopo aver letto il tuo suggerimento.

Ryu Hoshi
02-03-2008, 10:18
Uhm...sarà che è abbstanza potente...ma sul mio pc gira da favola...

Ho fatto ulteriori ricerche e ho scoperto che anche la versione ps3 è afflitta da una piccola lag, ci sono anche i video su you tube.

I nostri pc sono abbastanza simili, non sto dicendo che il gioco scatta, infatti gira perfettamente anche a me, il problema che ho io è un'asincronia tra le note a video e l'audio, la cosa più fastidiosa poi è che nn è costante, quindi è impossibile da calibrare con le opzioni.

Sulla recensioni di giochi per il mio computer e TGM lamentano lo stesso problema su configurazioni molto potenti, quindi penso sia un problema del gioco e non dovuto all'hardware.

DeMoN3
02-03-2008, 15:09
Uhm...così come credo tutti i pc da prova,vedo che anche te hai una scheda audio aggiuntiva,mentre io uso quella integrata...che sia quello?!?

Bl@st
02-03-2008, 15:35
Comunque... Lag o non lag... Sono riuscito a concludere quella dei Dragonforce a livello medio.... Assurda sta canzone... Come fanno a suonarla a livello esperto ?!?!?!?

http://img231.imageshack.us/img231/3478/dragonforce2hl4.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=dragonforce2hl4.jpg)

Ryu Hoshi
03-03-2008, 16:19
Uhm...così come credo tutti i pc da prova,vedo che anche te hai una scheda audio aggiuntiva,mentre io uso quella integrata...che sia quello?!?

Potrebbe essere anche quello..., bisognerebbe sentire qualcun altro con la X-fi se ha il mio stesso problema.

kekkus
07-03-2008, 17:23
salve raga, volevo chiedere se i driver x il controller x360 vanno bene anche x il controller Chitarra X-Plorer di Guitar Hero 2, se no, qualche anima pia potrebbe dirmi dove reperire tali drivers?Grazie tante

Bl@st
09-03-2008, 09:33
Finito il livello medio, son passato al difficile... Cavolo devo dire che le prime canzoni sono fattibili, ma ci sono dei passaggi (assoli o accordi) veramente bastardi !

albeganasa
22-05-2008, 18:13
Possibile che non riesca a giocarci?
Azzeco i tasti (tastiera) ma non me li prende mai!
Come possibile!

DeMoN3
22-05-2008, 20:14
hai provato ad usare anche il "plettro",pigiando invio?o penso di star suonando una tastiera? :D

albeganasa
22-05-2008, 21:35
hai provato ad usare anche il "plettro",pigiando invio?o penso di star suonando una tastiera? :D

Hai ragione, ma con la tastiera è un casino!
Ho impostato delle macro per fare plettro+nota giocare cosi secondo voi è scorretto?
Xke con plettro viene davvero difficile usare 4 tasti con una sola mano!

DeMoN3
23-05-2008, 13:08
DEVI giocare così
anche con la chitarra che ti danno assieme usi 5 tatsi tutti assieme
io prima di comprarlo originale l'avevo tirato giù dal mulo e ci giocavo a difficile usando la tastiera...devi prendere la mano,ma ci si gioca...cmq se ti piace,ti consiglio di fare il passo e prenderlo originale con la chitarra,è tutta un'altra cosa!!

albeganasa
23-05-2008, 15:34
DEVI giocare così
anche con la chitarra che ti danno assieme usi 5 tatsi tutti assieme
io prima di comprarlo originale l'avevo tirato giù dal mulo e ci giocavo a difficile usando la tastiera...devi prendere la mano,ma ci si gioca...cmq se ti piace,ti consiglio di fare il passo e prenderlo originale con la chitarra,è tutta un'altra cosa!!

Kmq vorrei sottolineare che la versione è originale, me l'ha prestata un amico a cui però si è rotta la chitarra...O meglio :D
Ubriachi marci una sera ha voluto fare la rockstar e l'ha sfasciata per terra :muro:
Che serata!

albeganasa
23-05-2008, 17:00
ma è normale questa cosa:
Sono alla tounet in europa!
Ma tutto quello che guadagno praticamente viene detratto dalla paga!
Anche se faccio una esibizione da 5 stelle prendo sempre 300$!!
Ma xke??

DeMoN3
23-05-2008, 17:54
sisi,fa parte del gioco quello...è x "coinvolgere di +"

albeganasa
23-05-2008, 18:20
sisi,fa parte del gioco quello...è x "coinvolgere di +"

bella cosa :D
E xke le chitarre che compro non le posso usare?
Ho comprato una x 1000$ ma non al trovo tra le chitarre!
Ma xke sto 3d non è ufficiale?

DeMoN3
23-05-2008, 20:15
il "thread ufficiale" è quello "multipiattaforma"...poi hanno avuto la bella pensata di dire "questo è multipiattaforma console xkè è nel sottoforum console,se volete il vostro thread per pc per discutere dei vostri problemi,andate nel vostro sottoforum...praticamente,ci hanno cacciato,anche se noi con la versione pc,io per primo,cercavamo sempre di aiutare quelli con la console...bah

cmq le chitarre che prendi le puoi usare...non è che,tante volte,hai acquistato un basso??quello lo puoi usare solo quando giochi in 2 e scegli il basso...

albeganasa
23-05-2008, 20:46
il "thread ufficiale" è quello "multipiattaforma"...poi hanno avuto la bella pensata di dire "questo è multipiattaforma console xkè è nel sottoforum console,se volete il vostro thread per pc per discutere dei vostri problemi,andate nel vostro sottoforum...praticamente,ci hanno cacciato,anche se noi con la versione pc,io per primo,cercavamo sempre di aiutare quelli con la console...bah

cmq le chitarre che prendi le puoi usare...non è che,tante volte,hai acquistato un basso??quello lo puoi usare solo quando giochi in 2 e scegli il basso...

Mi sa che ho preso un basso :D hehe
Kmq quelli della console non capiscono niente!
Sulle loro piattaforme nascono e muoiono solo i giochi a risoluzioni ridicole oltretutto, quindi lasciamoli nel loro brodo!
Chiamiamo un moderatore e ci facciamo fare il 3d ufficiale in modo da ottenere visibilità!

DeMoN3
23-05-2008, 20:50
alla fine,basta divertirsi e sapere di far parte ad una "community"...quando ho letto di questo gesto di "razzismo" nei confronti di noi piccettari,ci son rimasto abbastanza male :\....bha

Bl@st
24-05-2008, 15:52
Che bello sto gioco... Non ho capito una cosa però.
Per accedere alla sezione download devo creare un account online (ho il gioco originale) ?
Non esistono canzoni belle scaricabili ?
Non potendo fare la carriera cooperativa con un trucco ho sbloccato altre canzoncine tra cui Reptilia, Suck my kiss e via dicendo... Bellissime !!!

DeMoN3
24-05-2008, 15:53
ancora non si vede nulla,come contenuto scaricabile...a differenza della cotnroparte console,dove scaricano parecchia roba...tanto per cambiare,siamo l'ultima ruota del carro...

Bl@st
24-05-2008, 15:55
Sì ma io non ho proprio l'opzione download abilitata... Cosa devo fare per abilitarla ?

DeMoN3
24-05-2008, 15:57
in che senso abilitata?A me è "abilitata",ma mi dice che non c'è nulla di disponibile...io ho assegnato al gioco un account originale,xò

Bl@st
24-05-2008, 16:16
Ah, ecco... Devo creare l'account. Ok !

Brakon
04-06-2008, 10:16
Mi ero dimenticato del gioco fino a quando ieri passando al MW con amici non ho visto lo scatolone e mi è tornata la scimmia :sofico: . Speravo che il prezzo fosse sceso un po' ma tant'è, non ho saputo resistere.... installato e fatto le prime 3/4 canzoni ieri sera, nessun problema a parte un po' di tentativi per impostare il ritardo audio (ho dovuto mettere a 160ms per la perfezione), tutto molto fluido (e vorrei vedere! :p ) ma soprattutto divertentissimo! Peccato per la chitarra che speravo fosse quella di GH3 per xbox ma alla fine cambia solo il cavo e la forma, niente di grave. Inoltre più avanti potrò comprare un controller di GH2 per xbox a pochi soldi per fare qualche doppio... :)

Stasera provo l'online. Che voi sappiate bisogna crare qualche regola di forwarding per il router?

VdW
24-08-2008, 22:32
ciao! Stavo pensando di prendere questo gioco, ma per pc si possono aggiungere le canzoni o scaricarle? Leggevo qualche post fa che non nel download del pc non ci sono canzoni, è ancora così? Perchè a sto punto mi conviene prenderlo per ps2 e lasciare stare quello per pc... però pensavo che essendo per pc sarebbe stato più facile aggiungere canzoni custom!

Tokachu
24-08-2008, 22:40
ciao! Stavo pensando di prendere questo gioco, ma per pc si possono aggiungere le canzoni o scaricarle? Leggevo qualche post fa che non nel download del pc non ci sono canzoni, è ancora così? Perchè a sto punto mi conviene prenderlo per ps2 e lasciare stare quello per pc... però pensavo che essendo per pc sarebbe stato più facile aggiungere canzoni custom!
no, niente canzoni scaricabili.
potresti ovviare in 3 modi:
- uno puoi farti la tua lista smanettando un po' (installando il gioco in inglese e sostituendo le canzoni che ci sono).
prova a dare un occhio qui (http://dilloapepi.splinder.com/post/15508035)
- usando frets on fire, che se moddato può anche diventare uguale a gh3 (ok, niente pupazzetti animati dietro).
puoi dare un occhio qui (http://www.fofitalia.altervista.org/) che è il sito della community italiana
- se hai una consolle lo puoi comprare per quella

yaone 86
15-10-2008, 01:23
ciao a tutti! :D
sono nuova di questo forum

ho istallato da poco questo gioco ke era del mio boy
solo ke in modalità carriera non posso usare la chitarra invece della tastiera
(la chitarra mi funziona solo con multiplayer)
possibile????
o devo forse settare da qualke parte (io nn ho visto nessuna opzione...)???
qualcuno mi aiuta????
:help: :help: :help: :help:

:mc:

grazie in anticipo

yaone 86
15-10-2008, 19:33
nessuno ke misappia aiutare???

pleaseeeeeeeeeee :help:

shark79
02-11-2008, 10:12
Ragazzi ho preso un set 5.1 ma per far fungere questo gioco in 5.1 cosa devo fare ? Accendere un cero alla Madonna?

Non mi funzionano le posteriori e il centrale, quindi và in stereo.

Qualcuno ha avuto/risolto questo problema, il sistema è quello in firma.

DeMoN3
02-11-2008, 10:19
immagino ti riferisci al gioco per pc...purtroppo è così,i posteriori funzionano solo quando impenni la chitarra...

shark79
02-11-2008, 19:57
immagino ti riferisci al gioco per pc...purtroppo è così,i posteriori funzionano solo quando impenni la chitarra...

Neanche mi funzionano!!! E poi una volta l'ho installato è funzionavano a dovere, poi per vari motivi l'ho reinstallato e non funzionano, reintallato 10 volte e sempre che non funzionano!!!

:muro:

:help:

shark79
05-11-2008, 17:34
Nessuno che ne sà niente?

Up :help:

angmail
14-11-2008, 13:33
ma è uguale la chitarra per la versione pc e ps3?
perchè altrimenti lo prendo per ps3 e la chitarra la uso per frets on fire...
ditemi voi se è uguale la chitarra per pc e ps3.

grazie

Brakon
14-11-2008, 13:46
No, la chitarra per PC è la stessa di GH2 per xbox, cioè la xplorer bianca con cavo.

Meglio quella della PS3, che è la kramer wireless :)

angmail
14-11-2008, 14:05
No, la chitarra per PC è la stessa di GH2 per xbox, cioè la xplorer bianca con cavo.

Meglio quella della PS3, che è la kramer wireless :)

ma cn quella posso giocare anche a gh su pc o a frets on fire?
mi interessa sopratt il secondo..

DeMoN3
14-11-2008, 14:08
con quella dell'xbox360 bianca sì

angmail
14-11-2008, 14:50
nn esiste una chitarra compatibile sia con la ps3 che con il pc?
sarebbe la svolta visto che ho sia ps3 che pc ;)

mentre nn ho la xbox...cosa consigliate?

Brakon
14-11-2008, 19:52
forse la chitarra della ps3 la puoi usare su pc (e quindi FOF) con un normale adattatore ps2->USB ma non sono sicuro del perfetto funzionamento...

angmail
16-11-2008, 11:32
la chitarra per ps3 come è wireless? ha un dispositivo di ricezione wireless che si attacca nella usb?

qualcuno di voi ha provato mai la chitarra ps3 sul pc?

Snickers
17-11-2008, 00:01
Passo di qua per dare e chiedere una info:

1) La Fnac non ho capito se ha messo in offerta, o che cosa, fatto sta che vende GH3 con chitarra per PC a 39€uri, per cui mi sa che me lo piglio

2) Riguardo GH4, si dice che sarà in futuro disponibile per pc, qualcuno sa quando?

ciliegia91
25-11-2008, 12:50
scusate come si fa ad impostare la lingua italiana?

angmail
25-11-2008, 14:18
mi ripeto:

per sapere se prendere gh3 su ps3 o su pc, preferirei la chitarra wireless per ps3 (+ comoda sicuramente :D ) ma voglio essere sicuro.
Qualcuno di voi l'ha attaccata al pc?

$eaman
26-11-2008, 20:58
Oggi ho installato il gioco e con tutte le impostazioni a livelli minimi con la config in firma ho riscontrato dei problemi con l'audio, che la mi a scheda(terratec ewx 24/96) non sia compatibile oppure vi è una patch che risolve questo problema?
Grazie in anticipo per le risposte :D

shark79
29-11-2008, 19:29
mi ripeto:

per sapere se prendere gh3 su ps3 o su pc, preferirei la chitarra wireless per ps3 (+ comoda sicuramente :D ) ma voglio essere sicuro.
Qualcuno di voi l'ha attaccata al pc?

Semplice non si attacca, l'unica che funge su pc è quella GH2 per X360 ;)

Ciauzzzzzz.........

Santomarco
30-11-2008, 07:34
Ma la chitarra di gh2 ha le stesse identiche funzioni delle chitarra di gh3 (a parte che non è wireless) ?

ciliegia91
30-11-2008, 13:57
ma è vero che si possono aggiungere altre canzoni nella versione per pc? se si, mi sapreste dire come? Grazie

angmail
01-12-2008, 21:57
qualcuno che ha la chitarra ps3 di WT la potrebbe provare a collegare al pc per vedere se va? così ordino la versione di GH3 per ps3 e lo uso per pc.

Qualcuno è almeno riuscito a far funzionare la chitarra (di legends of rock) per ps3 di legends of rock su pc?

all3rz
02-12-2008, 12:29
Scusate, sarebbe questa quella del 360 compatibile per PC?

http://img384.imageshack.us/img384/6955/cimg0413fg6.jpg

Grazie
Ciao

DeMoN3
02-12-2008, 20:52
si,esattamente

shark79
03-12-2008, 18:39
ma è vero che si possono aggiungere altre canzoni nella versione per pc? se si, mi sapreste dire come? Grazie

cerca su google "snakkii" ;)

shark79
03-12-2008, 18:40
Scusate, sarebbe questa quella del 360 compatibile per PC?

http://img384.imageshack.us/img384/6955/cimg0413fg6.jpg

Grazie
Ciao

Si è lei e funge alla grande!!! Non sò quante ore ci ho passato :D

angmail
03-12-2008, 19:04
ho preso da mediaworld la chitarra wireless per pc a 20 euro vi farò sapere come va su frets on fire e su guitar hero per pc

DeMoN3
03-12-2008, 19:16
dicci,dicci,una seconda chitarra x le battaglie fa sempre comodo!!!!

Santomarco
03-12-2008, 20:41
ho preso da mediaworld la chitarra wireless per pc a 20 euro vi farò sapere come va su frets on fire e su guitar hero per pc

?? Quale modello ??

angmail
03-12-2008, 23:31
?? Quale modello ??

ho detto da mediaworld a 20 euro, una ce ne sta.

p.s. vedere sito mediaworld

all3rz
04-12-2008, 07:29
Si è lei e funge alla grande!!! Non sò quante ore ci ho passato :D

Ottimo.. appena presa... :D

A proposito... servono dei driver particolari sotto XP?
Ho letto da qualche parte di qualcuno che li aveva presi direttamente dal sito MS.
Grazie

shark79
04-12-2008, 11:57
ho detto da mediaworld a 20 euro, una ce ne sta.

p.s. vedere sito mediaworld

mi linki la pagina io per pc non ne trovo :cry:

angmail
04-12-2008, 12:52
mi linki la pagina io per pc non ne trovo :cry:

è questa per ps3
https://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=479908&langId=-1&category_rn=60599132

mi hanno detto che si può collegare al pc, proverò..

Santomarco
04-12-2008, 13:46
è questa per ps3
https://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=479908&langId=-1&category_rn=60599132

mi hanno detto che si può collegare al pc, proverò..

Quindi ancora non l'hai provata sul pc?

angmail
04-12-2008, 13:53
Quindi ancora non l'hai provata sul pc?

ancora non mi è arrivata è in ordine dal 2 dicembre, spero che il corriere entro mart-merc me la porti

shark79
04-12-2008, 17:48
ancora non mi è arrivata è in ordine dal 2 dicembre, spero che il corriere entro mart-merc me la porti

Dai rimango in attesa... tnx :)

[Kal-El]
04-12-2008, 22:06
se questa parte su pc la vado a prendere al volo

all3rz
05-12-2008, 08:04
A proposito... servono dei driver particolari sotto XP?
Ho letto da qualche parte di qualcuno che li aveva presi direttamente dal sito MS.
Grazie

Qualcuno sa qualcosa?

angmail
05-12-2008, 17:00
Dai rimango in attesa... tnx :)

è arrivata oggi..
appena attaccata al pc va su frets on fire...guitar hero per pc non ce l'ho quindi non posso provare ma su frets on fire va nativamente ;)

DeMoN3
05-12-2008, 17:26
in che modo la colleghi?

[Kal-El]
07-12-2008, 13:19
ma sul pc nn si può togliere la plettrata come sull'xbox quando si gioca con il pad?

Hezard
07-12-2008, 20:14
Ragazzi siccome da nessuna parte riesco a trovare la chitarra di Guitar Hero per PC (ne quella del II per xbox 360 che e l'unica perfettamente compatibile per PC) avevo pensato di prendere la chitarra Kramer wireless della PS2 (ne trovo a tonnellate a 39 euro col gioco incluso che poi rivenderei) e di connetterla al pc con gli appositi convertitori PS2>PC. A me il gioco nn serve c'e l'ho gia per pc. Quello che vorrei sapere è se gia qualcuno di voi usa sul pc la chitarra wireless della ps2? Vorrei sapere se, in tal caso, funziona bene e si puo settare senza problemi.Ho letto un po in giro che ci sono vari programmetti per settarla ma a qualcuno nn funziona la pennata ad altri si...mentre pare che non funziona la distorsione e questo sarebbe grave :-)
Fatemi sapere raga.
Grazie

Santomarco
08-12-2008, 06:54
@ angmail

in che modo la colleghi?

Quoto

Hezard
10-12-2008, 13:12
C'e qualcuno che, come me, usa la chitarra per PS2 su PC tramite un comune convertitore PS2>PC ed è riuscito grazie a Xpadder a settare anche la Whammy bar??? Fatemi sapere

angmail
17-12-2008, 19:58
qualcuno di voi mi dice come utilizzare la chitarra ps3 su pc con xpadder? non ci riesco

Solidusnake
21-12-2008, 15:23
salve a tutti!!

ieri ho comprato la chitarra di guitar hero II bianca (con il gioco per xbox360)
io vorrei usarla per pc con guitar hero 3 ma non funziona!!!!

con frets on fire si ma con guitar hero 3 no (ho anche aggiornato alla 1,31 del gioco ma niente)

aiutatemi vi prego ho mia sorella in lacrime :cry:

DeMoN3
21-12-2008, 16:47
uhm,strano...attaccandola al pc,te la rileva come chitarra xbox??male che vada,prova con windows upgrade,dovrebbe scaricarti i driver...

altrimenti...provato ad avviare il gioco con la chitarra già collegata??

mala che vada,prova a backuppare i salvataggi,disinstallare il gioco e reinstallarlo...

Solidusnake
21-12-2008, 17:15
si ho fatto tutto quanto il controller è aggiornato ma nel gioco non funziona
solo in frets on fire

DeMoN3
21-12-2008, 18:04
si ho fatto tutto quanto il controller è aggiornato ma nel gioco non funziona
solo in frets on fire

non ne ho idea...io ho guitar hero 3 per pc con chitarra,mi è bastato attaccarla e giocarci...

Naufr4g0
22-12-2008, 03:39
Vorrei comprare GH3 per PC, che negozi on-line mi consigliereste?
Nei negozi normali non so dove cercarlo. Poi in Sicilia le grandi catene informatiche che hanno tutto mancano mannaggia..

vale1988
02-02-2009, 08:38
Ma esiste un modo per far funzionare la nuova chitarra wireless della xbox360 (les paul edition) su pc (con guitar hero 3)???

Dite che potrebbe funzionare il ricevitore wireless del joypad della xbox360???

Sono stato in mille negozi e la chitarra di GH2, giochi per PC e chitarre per PC non se ne trovano...

DeMoN3
02-02-2009, 11:01
Ma esiste un modo per far funzionare la nuova chitarra wireless della xbox360 (les paul edition) su pc (con guitar hero 3)???

Dite che potrebbe funzionare il ricevitore wireless del joypad della xbox360???

Sono stato in mille negozi e la chitarra di GH2, giochi per PC e chitarre per PC non se ne trovano...

con il ricevitore del joypad,dovrebbe funzionare alla perfezione

Cont3z
05-03-2009, 11:39
ragazzi, se prendo l'adattatore wirless della 360 per pc, e collego la chitarra del world tuor (semprer per 360) funziona perfettamente?

obbiond
30-03-2009, 11:24
Ciao ragazzi, questa discussione è molto interessante e vorrei cercare di capire...

Ho Guitar Hero World Tour per ps2...dopo un po' di tempo purtroppo il ricevitore wireless si è rotto e mi trovo con questo rottame di chitarra che purtroppo, senza ricevitore wireless, non posso più utilizzare su ps2...

I Domanda...sapete dirmi se per caso se questo ricevitore wireless viene venduto separatamente da qualche parte per ps2?

II Domanda...il mio coinquilino ha appena comprato la ps3...posso usare la mia chitarra ps2 (senza ricevitore wireless) sulla ps3 (mi pare che la ps3 riconosca dispositivi wireless, o no?)...se sì, in che modo?

III Domanda...posso usare la mia chitarra ps2 per giocare a Guitar Hero su PC ? Se sì, in che modo (ho letto in giro di questi famosi adattatori)?

IV Domanda...ho letto qua e là che Guita Hero 3 per pc è liberamente "modificabile" aggiungendo molte canzoni tramite "score hero" con mp3 acquistati legalmente / file midi. Se si facesse questo, il gioco verrebbe compromesso in qualche modo (bug, problemi di salvataggio ecc.ecc.)

Spero di essere stato chiaro!

Grazie mille ragazzi, spero mi rispondiate numerosi perchè voglio cominciare quanto prima a strimpellare...:-)

Liquifex
29-04-2009, 23:02
io oggi ho comprato la chitarra per PS3 di GH world tour e l'ho settata in 5 minuti con xpadder e funziona perfettamente!
ora la mia domanda è: se prendo una chitarra proprio per GH 3 per PC funziona subito?

DeMoN3
29-04-2009, 23:04
io oggi ho comprato la chitarra per PS3 di GH world tour e l'ho settata in 5 minuti con xpadder e funziona perfettamente!
ora la mia domanda è: se prendo una chitarra proprio per GH 3 per PC funziona subito?

la colleghi,si installano da soli i driver e giochi all'istante ^^

Liquifex
29-04-2009, 23:05
quindi non fa conflitto con l'altra che usa xpadder?

DeMoN3
29-04-2009, 23:09
quindi non fa conflitto con l'altra che usa xpadder?

ah,boh,se vanno in conflitto nn lo so...ma in teoria sono come 2 gamepad collegati al pc...

Liquifex
29-04-2009, 23:10
perfetto....perchè al momento il gioco mi rileva la chitarra come se fosse la tastiera, però se l'altra è fatta apposta è come se fosse dopo una tastiera ed un gamepad..

JIMMY191285
20-02-2010, 16:18
Ciao,ho preso la chitarra per la ps3 di guitar hero,e il primo giorno l'ho collegata e si è autoinstallata,solo che oggi non va +,il pc me lo rivela come periferica sconosciuta...help!

vulcano64
08-04-2010, 18:53
Ciao a tutti. Sto cercando di collegare la chitarra wireless di GH World Tour versione XBOX360 al mio pc, visto che alcuni amici mi assicurano che si può fare e funziona. Io non riesco. Ho comprato una antennina wireless per il pc, ma non trova la periferica. Leggo di programmi come xpadder o altri, ma onestamente non so cosa serve e cosa no. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

vale1988
08-04-2010, 20:38
Ciao a tutti. Sto cercando di collegare la chitarra wireless di GH World Tour versione XBOX360 al mio pc, visto che alcuni amici mi assicurano che si può fare e funziona. Io non riesco. Ho comprato una antennina wireless per il pc, ma non trova la periferica. Leggo di programmi come xpadder o altri, ma onestamente non so cosa serve e cosa no. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Serve il ricevitore wireless specifico, quello che viene venduto insieme al joypad wireless xbox360 "for windows". Lo trovi in tutti i negozi di videogiochi e grandi catene d'informatica.

vulcano64
08-04-2010, 22:21
Quindi mi devo comprare anche il joypad...e che ci faccio poi? Non si trova il solo ricevitore singolo?

vale1988
10-04-2010, 09:52
Quindi mi devo comprare anche il joypad...e che ci faccio poi? Non si trova il solo ricevitore singolo?

O lo trovi usato qui sul mercatino o dovrebbe essere in vendita su qualche shop online intorno ai 20€...

vulcano64
10-04-2010, 22:28
L' ho comprato col joypad e funziona perfettamente....sacrificati 50 eurozozzi....che vi devo dire...a qualcuno serve un joypad?

tamburon
05-02-2011, 12:19
salve
avrei bisogno di un aiuto
ho comprato guitar hero world tour per pc con chitarra wireless e funziona tutto bene...il problema è che guitar hero 3 non mi rileva la chitarra...come posso fare?