View Full Version : Ficozzo alla alien
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 11:33
La questione è semplice: stamattina, mi son svegliato causa cellulare di quel maledetto di mio fratello...
io molto astutamente mi sono alzato per andare a prenderlo ma il problema è uno: affianco al mio letto c'è un altro letto...
praticamente mi sono alzato dal mio letto, ho gattonato verso la scrivania passando dal letto di mio fratello, ho appoggiato la mano sul legnetto di supporto del letto... e li è successo il fattaccio:
probabilmente la mano mi è scivolato dal legnetto, e sono caduto a peso morto per terra... e mi sono rialzato poco dopo (mi sa che son svenuto un 5-10 secondi),con un dolore di testa pazzesco e il labbro inferiore rotto...
probabilmente non ricordo perchè ero ancora stordito dal sonno :D
ora ho un bernoccolo poco sopra il sopracciglio destro della dimensione di un limone :stordita:
sono andato al pronto soccorso ma mi han detto che ci volevano MINIMO 3 ore di attesa... a sto punto son tornato a casa...
la domanda è una: non è che può succedere qualcosa? o posso stare tranquillo?:mbe:
non succede nulla, tranquillo
ma *devi* tornare al p.s., può darsi che sia necessario qualche punto o un cerotto speciale
:)
p.s.: ma intendi un taglio o un bozzo?
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 11:39
non succede nulla, tranquillo
ma *devi* tornare al p.s., può darsi che sia necessario qualche punto o un cerotto speciale
:)
si ma zio cane 3 ore di attesa per un ficozzo?:mc:
che è un ficozzo ?
coaozoa
se intendi un taglio, vuoi portarti x sempre una cicatrice ben visibile, quando ne puoi fare a meno del tutto o quasi?
vai... ;)
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 11:45
che è un ficozzo ?
coaozoa
presente quando dai una mega testata e ti esce dalla testa il gonfiore?
quello è un ficozzo :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 11:45
se intendi un taglio, vuoi portarti x sempre una cicatrice ben visibile, quando ne puoi fare a meno del tutto o quasi?
vai... ;)
ma mi son spiegato male... non è un taglio...
praticamente il ficozzo a roma è inteso come il bozzo che si forma subito dopo che si da una testata :D
Wilcomir
21-11-2007, 11:50
bernoccolo in italiano direi :asd:
ciao!
ma mi son spiegato male... non è un taglio...
praticamente il ficozzo a roma è inteso come il bozzo che si forma subito dopo che si da una testata :D
scusa, purtroppo non ho mai :oink: con una romana, ma presumendo che siano fatte come le toscane e le altre :D , l'ho intesa subito come "apertura"... :D
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 11:51
scusa, purtroppo non ho mai :oink: con una romana, ma presumendo che siano fatte come le toscane e le altre :D , l'ho intesa subito come "apertura"... :D
quindi avendo un BERNOCCOLO non è necessario che vada al p.s. vero? :stordita:
e per il fatto che nn hai mai :oink: con una romana... non sai che ti sei perso :oink:
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 11:56
dai che chissà quanto mi rimane :stordita:
FastFreddy
21-11-2007, 11:59
Mettici del ghiaccio sul bernoccolo...
quindi avendo un BERNOCCOLO non è necessario che vada al p.s. vero? :stordita:
e per il fatto che nn hai mai :oink: con una romana... non sai che ti sei perso :oink:
mah, io ci andrei lo stesso però...
dopotutto hai un taglio pure sul labbro, e una verifica x scongiurare fratture (no radiografie) è sempre bene che la faccia un medico...
non ci andare troppo tardi, altrimenti c'è il rischio che ti facciano pagare il ticket...
x l'ultimo punto, vedrò che si può fare... :D
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 12:05
mah, io ci andrei lo stesso però...
dopotutto hai un taglio pure sul labbro, e una verifica x scongiurare fratture (no radiografie) è sempre bene che la faccia un medico...
non ci andare troppo tardi, altrimenti c'è il rischio che ti facciano pagare il ticket...
x l'ultimo punto, vedrò che si può fare... :D
a sto punto oggi pomeriggio vado dal medico di famiglia ;)
solo che ho avuto un pò di preoccupazioni perchè mia madre siccome si preoccupa troppo... ha iniziato a dire: ma lo sai che la gente così e colà con queste cose c'è morta? :asd:
lei si CHE SA come tranquillizzare la gente :asd:
se già ti ricordi perfettamente come è andata, è un ottimo indizio x escludere quelle conseguenze di cui blatera :D tua mamma...
io preferirei il p.s., comunque almeno dal tuo medico *vacci davvero* (magari telefonagli prima...) ;)
giannola
21-11-2007, 12:11
una volta a scuola ho dato una craniata al muro, che stava per crollare tutto.
A parte l'intronatura del momento, sono ancora vivo e (moderatamente) sano di mente :D
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 12:12
A parte l'intronatura del momento, sono ancora vivo e (moderatamente) sano di mente :D
pure te avevi il ficozzo alla alien? :asd:
cmq essegi grazie per i consigli... oggi gli do un colpo di telefono e sento cosa mi dice ;)
1) sulla qualità della muratura si potrebbe discutere
2) pure sul "moderatamente" ci sarebbe da discutere alquanto
:D :D :)
giannola
21-11-2007, 12:16
pure te avevi il ficozzo alla alien? :asd:
cmq essegi grazie per i consigli... oggi gli do un colpo di telefono e sento cosa mi dice ;)
guarda per fortuna l'ho preso con la fronte piena, altrimenti sarei finito all'ospedale.
Perchè ho barcollato un pò prima di riavermi.
:D
giannola
21-11-2007, 12:17
2) pure sul "moderatamente" ci sarebbe da discutere alquanto
:D :D :)
'stardo :D
Inlogitech
21-11-2007, 12:19
mi pare che un utente del forum, nn ricordo il nome e se ci sto azzeccando, avendo avuto un incidente simile è diventano una specie di genio.....può darsi che il "miracolo" si ripeta con te :sofico:
giannola
21-11-2007, 12:22
mi pare che un utente del forum, nn ricordo il nome e se ci sto azzeccando, avendo un incidente simile è diventano una specie di genio.....può darsi che il "miracolo" si ripeta con te :sofico:
dunque vediamo mi è successo quasi 20 anni fa.....
nooooo, non corro questo rischio :D
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 12:24
mi pare che un utente del forum, nn ricordo il nome e se ci sto azzeccando, avendo un incidente simile è diventano una specie di genio.....può darsi che il "miracolo" si ripeta con te :sofico:
a ma chi quello che aveva sbattuto la testa contro il palo? :rotfl:
gabi.2437
21-11-2007, 12:31
presente quando dai una mega testata e ti esce dalla testa il gonfiore?
quello è un ficozzo :stordita:
No, quello è un bernoccolo
giannola
21-11-2007, 12:32
non l'avevamo ancora capito :D
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 12:39
non sono la stessa cosa?:stordita:
giannola
21-11-2007, 12:42
non sono la stessa cosa?:stordita:
forse intendeva questo :D
http://www.agriero.net/Materiale_regno/piante%20da%20frutto/fico2.jpg
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 12:53
forse intendeva questo :D
http://www.agriero.net/Materiale_regno/piante%20da%20frutto/fico2.jpg
eh + o meno o sta cosa in testa :asd:
oggi gli do un colpo di telefono e sento cosa mi dice ;)
ahia, qualche bestemmia.. di solito son queste le cose che vengono dette :O
giannola
21-11-2007, 13:06
ora se dico che il 3d sta andando a puxxane, voi mi rispondete che non avete i soldi per pagarle ? :stordita:
pensiamo piuttosto al piccolo nosferatuccio nostro che c'ha la bua.:D
come fargliela passare ?
come fargliela passare ?
ghiaccio e tempo.
se dopo la craniata c'e' solo il bozzo e il dolore fisico, non serve altro.
ps: i soldi li ho, prenoto per stasera :O
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 13:35
ora se dico che il 3d sta andando a puxxane, voi mi rispondete che non avete i soldi per pagarle ? :stordita:
pensiamo piuttosto al piccolo nosferatuccio nostro che c'ha la bua.:D
come fargliela passare ?
ti preoccupi per me? che teneVo :smack: :asd:
cmq ho messo il ghiaccio ma + di tanto non cala... mo aspetto fino a domattina (il dottore oggi non c'è) se domattina non avrete + mie notizie sapete il perchè :asd:
giannola
21-11-2007, 13:36
ti preoccupi per me? che teneVo :smack: :asd:
cmq ho messo il ghiaccio ma + di tanto non cala... mo aspetto fino a domattina (il dottore oggi non c'è) se domattina non avrete + mie notizie sapete il perchè :asd:
se non ci sono graffi puoi metterci il lasonil.
cmq ho messo il ghiaccio ma + di tanto non cala... mo aspetto fino a domattina (il dottore oggi non c'è) se domattina non avrete + mie notizie sapete il perchè :asd:il ghiaccio dovevi metterlo appena presa la botta.
avevo pensato il ficozzo ce l'avevi come nel mio avatar :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
sii metallaro. il ficozzo è la tua arma, usalo per uccidere il drago e per farti la principessa nel torrione, ovviamente sempre tutto in sella alla moto :O
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 14:17
il ghiaccio dovevi metterlo appena presa la botta.
ahaha ti dico solo che presa la botta, mi sono alzato come se nulla fosse, e mi sono rimesso nel letto a dormire :asd:
Bhe, ficozzo lo si usa per un oggetto, non per una persona ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.