PDA

View Full Version : Stuprano undicenne: hanno 8 e 9 anni.

MaxArt
20-11-2007, 14:08
E non di reclusione: hanno proprio 8 e 9 anni i bambini che hanno violentato una ragazzina di 11 anni.
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_20/baby_stupratori_usa.shtml
Sono perplesso dalla cosa (possibile che ad 8 anni abbiano un tale prurito nelle parti basse?), ma vorrei chiedervi: che provvedimenti prendereste, in qualità di autorità giudiziaria, in questi casi?

Amodio
20-11-2007, 14:10
E non di reclusione: hanno proprio 8 e 9 anni i bambini che hanno violentato una ragazzina di 11 anni.
Sono perplesso dalla cosa (possibile che ad 8 anni abbiano un tale prurito nelle parti basse?), ma vorrei chiedervi: che provvedimenti prendereste, in qualità di autorità giudiziaria, in questi casi?

io a 8 anni neanche ci pensavo alla passera :(

wow, crescono in fretta i giovani di oggi

Fil9998
20-11-2007, 15:00
spellargli la faccia a ceffoni potrebbe esser un inizio ... un timido inizio...

il minimo sindacale.
qua sul forum penso che molti 30enni o giù di lì possan confermare di avere imparato a volare a calci nel culo presi dai genitori per MOLTO MOLTO MOLTO meno ...

drakend
20-11-2007, 15:04
I minori di 14 anni non sono imputabili, per cui non sarà fatto loro niente.

Amodio
20-11-2007, 15:20

il minimo sindacale.
qua sul forum penso che molti 30enni o giù di lì possan confermare di avere imparato a volare a calci nel culo presi dai genitori per MOLTO MOLTO MOLTO meno ...

beh, anche se con un po' di vergogna....si ho ricevuto molti calci da mio padre
e posso confermare che la mia educazione ne ha avuto MOLTO beneficio

gandalfk7
20-11-2007, 16:15

il minimo sindacale.

io ho 20 anni ma mi inserisco nella categoria di quelli che hanno imparato a volare.

e ne sono contento.

e anche i miei figli voleranno :D

tdi150cv
20-11-2007, 16:17

li toglierei dalle mani dei genitori e li metterei in un centro apposito nella speranza di riuscire a recuperarli.

alex10
20-11-2007, 16:30

il minimo sindacale.

;)

Com'è che questa notizia si ricollega a quella delle 12enni cubiste e a quella della ragazzina travolta dal bus ...... ???? Le nuove generazioni stanno peggiorando ??? I nuovi genitori sono troppo lassisti ???? Io penso di si .....

Fil9998
20-11-2007, 16:32
io ho 20 anni ma mi inserisco nella categoria di quelli che hanno imparato a volare.

e ne sono contento.

aahhh... per fortuna... cominciavo a sentirmi :old

e confermo la validità della curetta ... che non sia metodo ... ma quando ci vuole, ci vuole.

eoropall
20-11-2007, 16:35
;)

Com'è che questa notizia si ricollega a quella delle 12enni cubiste e a quella della ragazzina travolta dal bus ...... ???? Le nuove generazioni stanno peggiorando ??? I nuovi genitori sono troppo lassisti ???? Io penso di si .....

molto più semplicemente imho siamo nell'era dell'informazione globale aka giornalisti a caccia di scoop..

Fil9998
20-11-2007, 16:35
;)

è normale per i giovani "provarci" lo han fatto sempre tutte le generazioni...

gli attuali genitori 40 e 30 enni semplicemente non son mai devenuti adulti loro stessi, non sanno cosa è essere adulti, essere UMINI, di parola, avere dei princìpi ...

e ovvimanete non san dare esempi edificanti e farli rispettare con la dovuta fermezza ...

meglio incolpare la società e la scuola ...
i risultati poi si vedono.

Mamma mi comperi ???
NO
bambino che si getta a terr anel supermercato sbraitando come un porco sgozzato ...
il genitore che fa??

compra...

SBAGLIATO!
manrovescio andata e ritorno sarebbe MOLTO educativo...
sempre sperando che qualcuno non denunci .... perchè ormai succede pure questo...

eoropall
20-11-2007, 16:37
io a 8 anni neanche ci pensavo alla passera :(

wow, crescono in fretta i giovani di oggi

Scommetto che a 8 anni non pensavi nemmeno ad impiccarti, altri però dopo aver visto il video di Saddam Hussein non solo ci hanno pensato ma lo hanno anche "fatto" :cool:

gabi.2437
20-11-2007, 16:37
Vediamo, ora è ancora colpa dei "giovani d'oggi" anche ai bambini di 8-9 anni o FORSE viene FINALMENTE fuori che è colpa dei genitori?

alex10
20-11-2007, 16:38

gli attuali genitori 40 e 30 enni semplicemente non son mai devenuti adulti loro stessi, non sanno cosa è essere adulti, essere UMINI, di parola, avere dei princìpi ...

e ovvimanete non san dare esempi edificanti e farli rispettare con la dovuta fermezza ...

Mamma mi comperi ???
NO
bambino che si getta a terr anel supermercato sbraitando come un porco sgozzato ...
il genitore che fa??

compra...

SBAGLIATO!
sempre sperando che qualcuno non denunci .... perchè ormai succede pure questo...

Quoto tutto .... ;)

Fil9998
20-11-2007, 16:38
molto più semplicemente imho siamo nell'era dell'informazione globale aka giornalisti a caccia di scoop..

bhè... oddio ... sti ragazzi proprio il rispetto di un adulto, di una autorità proprio non san cos' è ... guarda in metro, sui bus ... in fila ai market ...

alex10
20-11-2007, 16:39
Vediamo, ora è ancora colpa dei "giovani d'oggi" anche ai bambini di 8-9 anni o FORSE viene FINALMENTE fuori che è colpa dei genitori?

Quoto anche questo ;)

trallallero
20-11-2007, 16:41
8 e 9 anni ? :eek:

è fisiologicamente impossibile, secondo me sono entrambi nati il 29 Febbraio :O

eoropall
20-11-2007, 16:43

Mamma mi comperi ???
NO
il genitore che fa??

compra...

SBAGLIATO!

la vecchia generazione forse è stata un pò troppo repressiva
quella attuale in proporzione magari troppo lassista
per la giusta via di mezzo bisognerà attendere la prossima

o almeno me lo auguro, intendo prima che le cose vadano davvero a scatafascio, e non solo per quanto riguarda l'educazione :stordita:

Fil9998
20-11-2007, 16:47
son 25 anni che l'indistria alimentare bombarda i cibi di estrogeni e amenità varie..

i coloranti dei cibi secondo un recente studio son dei veri e propri eccitanti del sistema nervoso... i coloranti... figuriamoci il resto con cui vengon su che catzo gli fa ...

noi eravamo più tranquilli perchè meno stimolati intellettualmente ma anche fisicamnte ... eppoi ci sfogavamo fisicamente ... sempre in giro in bici, a giocare... ora son reclusi fra 4 mura...
e poi... società senza valori e genitori debosciati ...

imho se continuiamo così tempo 30 anni e la "civiltà occidentale" sarà tipo roba con le invasioni barbariche e a seguire il medioevo ...

le civiltà nascono, si sviluppano e raggiunto l'apice implodono ...
è sempre stato così ...

e forse ora è il turno dei grandi esportatori di democrazia ... noi inclusi ovviamente.

D.O.S.
20-11-2007, 16:52
l[/url]
in terapia da uno psicologo ... quei bambini vanno seguiti

ammesso che sia veramente uno stupro , perchè faccio fatica a credere a notizie del genere

Fil9998
20-11-2007, 17:01
non credo che gli psicofarmaci sui bambini ottengano effetti positivi...

iuccio
20-11-2007, 17:53
Questa notizia è talmente irreale che stento a crederci.

Ma davvero dei ragazzini di 9 anni possono aver struprato una 11enne??

gabi.2437
20-11-2007, 18:01
Questa notizia è talmente irreale che stento a crederci.

Ma davvero dei ragazzini di 9 anni possono aver struprato una 11enne??

Mah, avran esagerato tantissimo il tutto.

Saran stati in 3, i 2 bimbi volevan veder la bimba sotto com'era, con la forza...e poi è venuto fuori tutto sto ambaradan

ShadowThrone
20-11-2007, 20:28
io se ricevevo un ceffone a scuola a casa avevo il resto...

a 8 anni andavo a giocare a pallone con gli amici e parlavo di Holly e Benji.. se fosse vera la notizia è proprio un cazzo di mondo. tutti vogliono fare le cose prima, ma tanto stireranno pure prima

Jammed_Death
20-11-2007, 21:13
ma schiaffi non se ne danno più? a parte che un ragazzino di 8 anni che stupra una ragazza è davvero assurdo (dove cazzo ha imparato?) ma qui si rasenta il ridicolo

Killian
20-11-2007, 21:48
Mah, avran esagerato tantissimo il tutto.

Saran stati in 3, i 2 bimbi volevan veder la bimba sotto com'era, con la forza...e poi è venuto fuori tutto sto ambaradan
in effetti mi pare molto improbabile uno stupro inteso come penetrazione.

Magari l'avranno molestata in modo pesante, resta il fatto che ci vorrebbe una bella passata di schiaffi finchè ai genitori non si spellano le mani...

A 8/9 anni non sapevo nemmeno come si usasse :sofico:

lupotto
20-11-2007, 22:12
Ma che gli danno ai ragazzi oggi? a 8 - 9 anni hanno già impulsi sessuali e per giunta della peggior specie? :mc:

Boh......certo un par di sganassoni e una terapia psicologica male non gli farebbe:rolleyes:

lowenz
20-11-2007, 22:13
E' interessante vedere nei thread sui pedofili "poveri bambini indifesi" e in questi thread "che mostri" :D

Cmq un bambino a 9 anni entra nella pre-pubertà, ergo le pulsioni si svegliano, inutile far finta di no perchè si vuole salvaguardare chissà quale immagine di candore angelico che semplicemente non esiste.

La questione è sempre quella classica: manca l'educazione al rispetto altrui, e si finisce per scambiare le persone per degli oggetti; ovviamente per il bambino le persone tendono ad essere oggetti (il bambino non ha ancora la percezione piena e totale della "reciprocità" dello stato umano, che è un frutto della razionalità adulta) e quello che si può fare è disincentivare la tendenza non tanto a schiaffazzi da paninari, ma piuttosto mettendogli chiaramente davanti le conseguenze a lungo termine del gesto (se un genitore tira 50 schiaffi oggi e domani torna tutto come prima il bambino non impara certo qualcosa, anzi avrà voglia di "sfidare" il genitore e lo rifarà).

willywilly77
20-11-2007, 22:36
....ma piuttosto mettendogli chiaramente davanti le conseguenze a lungo termine del gesto (se un genitore tira 50 schiaffi oggi e domani torna tutto come prima il bambino non impara certo qualcosa, anzi avrà voglia di "sfidare" il genitore e lo rifarà).
Come mio padre che quando presi il college 50 mi disse"se ti vedo impennare prendo il motorino lo lavo e gli faccio il pieno; poi gli do fuoco nel piazzale e lo filmo.Così quando mi chiedi di riprendere il motorino ti ributto su il video e ti rifaccio vedere la fogheraccia :rolleyes: :D

lowenz
20-11-2007, 22:38
Come mio padre che quando presi il college 50 mi disse"se ti vedo impennare prendo il motorino lo lavo e gli faccio il pieno; poi gli do fuoco nel piazzale e lo filmo.Così quando mi chiedi di riprendere il motorino ti ributto su il video e ti rifaccio vedere la fogheraccia :rolleyes: :D
Questo è un metodo che funziona :D

leox@mitoalfaromeo
20-11-2007, 22:41

e ne sono contento.
quoto

se dovesse essere necessario.

Wolfgang Grimmer
20-11-2007, 23:08
E' interessante vedere nei thread sui pedofili "poveri bambini indifesi" e in questi thread "che mostri" :D

Cmq un bambino a 9 anni entra nella pre-pubertà, ergo le pulsioni si svegliano, inutile far finta di no perchè si vuole salvaguardare chissà quale immagine di candore angelico che semplicemente non esiste.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

La questione è sempre quella classica: manca l'educazione al rispetto altrui, e si finisce per scambiare le persone per degli oggetti; ovviamente per il bambino le persone tendono ad essere oggetti (il bambino non ha ancora la percezione piena e totale della "reciprocità" dello stato umano, che è un frutto della razionalità adulta) e quello che si può fare è disincentivare la tendenza non tanto a schiaffazzi da paninari, ma piuttosto mettendogli chiaramente davanti le conseguenze a lungo termine del gesto (se un genitore tira 50 schiaffi oggi e domani torna tutto come prima il bambino non impara certo qualcosa, anzi avrà voglia di "sfidare" il genitore e lo rifarà).

quoto. Però io due calci in culo a bambini così li darei lo stesso :D

lowenz
21-11-2007, 09:16
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Scusa cosa c'è da stupirsi? :mbe: :confused:

http://www.brindisisera.it/Articoli/vis_articoli.aspx?codice=8739

La PUBERTA’ e le sue ALTERAZIONI
Francesco CHIARELLI*
Professore Ordinario di PEDIATRIA
UNIVERSITA' di CHIETI - CLINICA PEDIATRICA

La pubertà è il fenomeno evolutivo che completa l’infanzia ed introduce nell’adolescenza l’individuo; in essa, maturano i caratteri primari e secondari ed avviene un’accelerazione della crescita con cui raggiunge la statura definitiva (growth spurt). La pubertà – che si manifesta tra gli 8 e i 13 anni nelle femmine e tra i 9 ei 14 anni nei maschi – inizia con un complesso processo ormonale legato alla secrezione ipotalamica del fattore di rilascio delle gonadotropine (GnRH) che avviene a picchi e che determina la secrezione dell’ormone luteinizzante (LH) e dell’ormone follicolo-stimolante (FSH) da parte delle cellule gonadotrope dell’adeno-ipofisi, ghiandola che si trova alla base del cervello. L’età puberale non sempre arriva precisa come un treno, per cui possono manifestarsi segni e sintomi che riflettono o la precocità o il ritardo, per cui la clinica in primis e poi gli esami laboratoristici e strumentali servono a capire se dietro queste precocità o ritardi ci sono espressione di patologie endocrine primarie o secondarie.

PUBERTA’ PRECOCE: è una definizione arbitraria, essendo notevoli le variazioni di età in cui può avere inizio la pubertà nei bambini, soprattutto se appartenenti a gruppi etnici diversi. Per convenzione, è precoce quando compaiono i caratteri sessuali secondari prima degli 8 anni di età nelle femmine e prima dei 9 anni di età nei maschi. La pubertà precoce vera è definita anche gonadotropino-dipendente, mentre la pseudopubertà precoce è gonadotropino-indipendente.

La pubertà precoce vera è dovuta ad un'attivazione precoce della secrezione ipotalamica di GnRH che, mimando l’ampiezza e la frequenza della pulsatilità della pubertà fisiologica, determina la maturazione completa delle gonadi con comparsa dei caratteri sessuali primari e secondari. Si distinguono due forme: idiopatica (a sua volta classificabile in familiare e non), in cui non è possibile identificare alcuna causa scatenante per la prematura attivazione dell’asse ipotalamico-ipofisi-gonadi, e secondaria (tra le cause organiche l'amartoma ipotalamico è la più frequente).

La pseudopubertà precoce rappresenta una condizione clinica caratterizzata dalla comparsa dei caratteri sessuali secondari in assenza dell'attivazione dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi. In tal caso, infatti, il dosaggio delle gonadotropine dopo somministrazione di GnRH documenta valori di LH ed FSH ridotti. Le forme di pseudopuberta' precoce sono fondamentalmente riconducibili ad alterazioni enzimatiche dell'ormonogenesi delle ghiandole surrenali o della tiroide, a processi neoplastici ormono-secernenti o a formazioni cistiche dell'ovaio. Tra le alterazioni più frequenti vi sono il deficit della 21-idrossilasi e meno comunemente di 11-idrossilasi, le quali determinano un aumento degli androgeni in circolo.

PUBARCA O IRCARCA PREMATURO: è una condizione clinica caratterizzata dalla comparsa precoce rispettivamente di peluria pubica o ascellare prima degli 8 anni nelle femmine e dei 9 anni nei maschi, in assenza di altri segni di maturità sessuale o di virilizzazione. E’ provocata da un'aumentata secrezione di androgeni deboli di origine surrenalica ed è una condizione sostanzialmente benigna che non interferisce con lo sviluppo fisiologico puberale; essa non necessita di alcun trattamento. Il livello sierico delle gonadotropine in condizioni basali o dopo stimolo con GnRH evidenzia valori di FSH ed LH prepuberali. In ogni caso, vanno sempre escluse una sottostante neoplasia androgeno-secernente o un'iperplasia congenita surrenale da deficit enzimatico mediante il dosaggio di testosterone, DHEAS e 17-idrossiprogesterone.

TELARCA PREMATURO: è una condizione benigna caratterizzata da uno sviluppo precoce mono o bilaterale delle mammelle, in assenza di un significativo sviluppo dei capezzoli e delle areole o di altri segni di maturità sessuale. Può essere indotto da un'aumentata secrezione endogena di estrogeni o da un aumento dietetico di estrogeni. I dosaggi basali e dopo stimolo farmacologico delle gonadotropine ipofisarie e dell'estrogeno ovarico (17beta estradiolo) evidenziano livelli infantili di ormoni LH e 17-beta-estradiolo; i valori di FSH tendono ad essere superiori a quelli delle bambine coetanee. Il telarca precoce insorge tipicamente prima dei 2 anni e raramente dopo i 4 anni, regredendo nella maggior parte dei casi nei 6 mesi successivi alla diagnosi. Solo in un esiguo numero di pazienti tale condizione si mantiene sino alla pubertà.

PUBERTA' RITARDATA: si parla di sviluppo puberale ritardato quando vengono superati i limiti temporali fisiologici, ovvero quando nella femmina all'età di 13 anni non è ancora comparso il bottone mammario e quando nel maschio all’età di 14 anni non si è osservato ancora un aumento del volume testicolare che deve andare oltre i 4 ml. Si parla di ritardo dello sviluppo puberale anche quando la progressione dello sviluppo è troppo lenta ovvero quando nella femmina sono necessari più di 12 mesi per il passaggio da uno stadio all'altro di Tanner, mentre nel maschio sono necessari più di 9,5 mesi. La classificazione del ritardo puberale comprende:

• RITARDO COSTITUZIONALE: è la forma più frequente, specie tra i maschi (M:F=2:1);
• IPOGONADISMO IPOGONADOTROPO: secondo per frequenza, ha origine centrale (ad es. malattie croniche, sindromi genetiche quale Prader Willi, malnutrizione, endocrinopatie);
• IPOGONADISMO IPERGONADOTROPO: è legato ad alterazioni a livello gonadico (ad es. sindromi genetiche quali Turner, Klinefelter, e malformazioni come la disgenesia gonadica).

la Medicina questa sconosciuta :boh: :boh: :boh:

lowenz
21-11-2007, 09:19
Addendum per Wolfgang Grimmer: questo non significa che il bambino sappia quello che vuole (quindi può fare sesso a destra e manca), per me manco un trentenne sa bene quello che vuole, quindi figurati.

Senza Fili
21-11-2007, 09:28

*

eoropall
21-11-2007, 11:57
Addendum per Wolfgang Grimmer: questo non significa che il bambino sappia quello che vuole (quindi può fare sesso a destra e manca), per me manco un trentenne sa bene quello che vuole, quindi figurati.

Questo tuo discorso è gia stato fatto in mille salse almeno un milione di volte ergo stai sprecando solo il tuo tempo, per loro (chissà perchè) conta solo la "natura" nel senso ANIMALESCO del termine, beh in questo devo dire che almeno sono coerenti con loro stessi :D

Ad "esempio" basta che una inizi a "pisciare sangue" (cit.) anche ad 8-9 anni e puff magia, è gia pronta (by natura) ad essere scopata in tutte le direzioni possibili, prima solo "giochini" vari e assortiti :asd:

AntonioBO
21-11-2007, 12:13
Ma a quella età gli si rizza??? No perché io ricordo che le mie prime erezioni le ho avute a 12 anni più o meno.....poi si sa la memoria è fallace....

Amodio
21-11-2007, 13:01
Ma a quella età gli si rizza??? No perché io ricordo che le mie prime erezioni le ho avute a 12 anni più o meno.....poi si sa la memoria è fallace....

si..confermo
piu o meno è da quell'eta che ho cominciato a pensare alla passera

ora ci penso 25 ore al giorno AIUTOOOOOOOOOOO!!!!

Senza Fili
21-11-2007, 13:08

Io a 8 anni già mi masturbavo, anche se non usciva niente :sofico:

In terza elementare addirittura chiesi ad un compagno se me lo faceva vedere :oink: :fagiano:

Marci
21-11-2007, 13:12
scusate, ma a 8-9 anni gli si "rizza" di già?:mbe:

eoropall
21-11-2007, 13:14
*

Toglimi una curiosità, secondo te "by natura" quand'è che un maschietto è "pronto" ad avere rapporti omosessuali, cioè a prenderlo nel posticino, spippettarsi con l'amico adulto, ecc. Sai, i pedofili boy lovers anche se loro si definiscono "normalissimi" omosessuali affermano che tutti i bambini (in quanto allegri ed esuberanti) sono "gayosi" di natura :D

AntonioBO
21-11-2007, 13:26
Io a 8 anni già mi masturbavo, anche se non usciva niente :sofico:

In terza elementare addirittura chiesi ad un compagno se me lo faceva vedere :oink: :fagiano:

e che cazzo....... ma come ti veniva una cosa del genere... io godevo solo nel vedere i cartoni animati.

AntonioBO
21-11-2007, 13:28
Toglimi una curiosità, secondo te "by natura" quand'è che un maschietto è "pronto" ad avere rapporti omosessuali, cioè a prenderlo nel posticino, spippettarsi con l'amico adulto, ecc. Sai, i pedofili boy lovers anche se loro si definiscono "normalissimi" omosessuali affermano che tutti i bambini (in quanto allegri ed esuberanti) sono "gayosi" di natura :D

:mbe:

eoropall
21-11-2007, 13:31

A 9 anni non hai "stimoli" al pisellino, lo so per esperienza diretta vistò che a me è capitato di "guardare da vicino" la patatina di una mia cuginetta di dieci, la sola cosa che feci fu questo :stordita: ero del tutto "innocuo" e privo di pulsioni che non fossero la semplice curiosità, lei quanto e più di me tant'è che non oppose la minima resistenza.. La sola cosa che riuscì a dirmi nel vedere che avvicinavo la testa fu "no, lascia stare, è sporca di pipì"..

Senza Fili
21-11-2007, 13:34

Non sono esperto in materia, sai, sono attratto da persone più grandi o al limite coetanei, ed ho sempre avuto storie con queste.
Comunque, maschietti o femminucce, IMHO sono "pronti" a fare sesso con coetanei o adulti quando sono sia sviluppati fisicamente sia maturi mentalmente di decidere cosa vogliono fare e cosa no; un 9enne imho non lo può essere, ma,tanto per farti un esempio, mia cugina a 14 anni si è fidanzata con un 19enne, ma è una ragazzina matura, ha deciso autonomamente che voleva fidanzarsi col ragazzo che ama, e nessuno si è strappato i capelli urlando alla pedofilia a tutti i costi.

p.s. per curiosità, come mai hai chiesto l'opinione di me che ho quotato, piuttosto che chiederla all'autore del post da me semplicemente quotato?
E che c'entra il discorso gay o etero da te tirato in ballo, se parliamo in generale del fatto che alcuni ragazzini più sviluppati hanno già le idee chiare su cosa vogliono e su cosa no?
Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, avere rapporti omosessuali mica significa per forza prenderlo nel posticino, conosco gente di 30anni che ancora non l'ha mai fatto e nemmeno è interessata a farlo, tanto per toglierti la curiosità ;)

eoropall
21-11-2007, 13:35
:mbe:

Roba di "altri forum", non puoi capire..

Senza Fili
21-11-2007, 13:35
e che cazzo....... ma come ti veniva una cosa del genere... io godevo solo nel vedere i cartoni animati.

Non so da voi, da me alle elementari già giravano fumetti porno e giornaletti simili (ne ricordo uno in particolare, si chiamava Blitz) :D

AntonioBO
21-11-2007, 13:40
Non so da voi, da me alle elementari già giravano fumetti porno e giornaletti simili (ne ricordo uno in particolare, si chiamava Blitz) :D

soccmel il Blitz.. lo chiamavano il playboy dei poveri perché costava 1000 Lire.....

eoropall
21-11-2007, 14:14
p.s. per curiosità, come mai hai chiesto l'opinione di me che ho quotato, piuttosto che chiederla all'autore del post da me semplicemente quotato?
E che c'entra il discorso gay o etero da te tirato in ballo, se parliamo in generale del fatto che alcuni ragazzini più sviluppati hanno già le idee chiare su cosa vogliono e su cosa no?
Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, avere rapporti omosessuali mica significa per forza prenderlo nel posticino, conosco gente di 30anni che ancora non l'ha mai fatto, tanto per toglierti la curiosità ;)

Mi pare evidente, tu sei gay con tutte le percezioni relative, l'autore del thread no; inoltre partecipi spesso a questo tipo discussioni, volevo la tua opinione e metterla a confronto con quella dei miei "conoscenti" attivisti boy lovers aka amanti degli shota, per loro un bambino di dieci-dodici anni puo gia essere tranquillissimamente inchiappettato (e ti parlo dei più "moderati"), ma sui maschietti per chi non lo sapesse c'è un discorso trasversale, perchè ad essere interessati a loro ci sono anche non pochi "etero"; con i maschi adulti non ci andrebbero mai, con i morbidi culetti dei ragazzini però si e di gusto anche, a detta loro sono molto meglio di una passera..

AntonioBO
21-11-2007, 14:17
Mi pare evidente, tu sei gay con tutte le percezioni relative, l'autore del thread no; inoltre partecipi spesso a questo tipo discussioni, volevo la tua opinione e metterla a confronto con quella dei miei "conoscenti" attivisti boy lovers aka amanti degli shota, per loro un bambino di dieci anni puo gia essere tranquillissimamente inchiappettato (e ti parlo dei più "moderati"), ma sui maschietti per chi non lo sapesse c'è un discorso trasversale, perchè ad essere interessati a loro ci sono anche non pochi "etero"; con i maschi adulti non ci andrebbero mai, con i morbidi culetti dei ragazzini però si..

Scusa, ma chi frequenti??? aka amanti degli shota.... ma che lingua è....

Aku
21-11-2007, 14:20
Leggevo tempo fa che al migliorare della alimentazione e delle condizioni di vita e salute di una popolazione, lo sviluppo sessuale cominciava a spostarsi sempre più verso i 10 anni o in casi eccezionali prima. Non è difficile trovare bambine/ragazzine che comincino ad avere i primi "cicli" a quel età

Senza Fili
21-11-2007, 14:23
Mi pare evidente, tu sei gay con tutte le percezioni relative, l'autore del thread no; inoltre partecipi spesso a questo tipo discussioni, volevo la tua opinione e metterla a confronto con quella dei miei "conoscenti" attivisti boy lovers aka amanti degli shota, per loro un bambino di dieci anni puo gia essere tranquillissimamente inchiappettato (e ti parlo dei più "moderati"), ma sui maschietti per chi non lo sapesse c'è un discorso trasversale, perchè ad essere interessati a loro ci sono anche non pochi "etero"; con i maschi adulti non ci andrebbero mai, con i morbidi culetti dei ragazzini però si..

Mah, per me a 10 anni un bambino o una bambina sono ancora bambini, appunto, e quindi non capaci ancora di decidere autonomamente cosa vogliono...gia però a tipo 13-14 anni cambia tutto, i teenagers normalmente sono già consapevoli di cosa vogliono e cosa non vogliono, mia madre stessa, 40 anni fa, a 14 anni era fidanzata in casa con mio padre...poi come accennato non ho esperienza nel "campo", visto che ho sempre avuto a che fare e mi piacciono solo coetanei o più grandi stile bear (pelosi e robusti), quindi anche esteticamente lontanissimi dai canoni di cui parliamo.
Una cosa però posso dirla, ho notato che tantissimi ragazzi gay anche minorenni cercano 30-40enni di loro spontanea volontà, e non parlo di chi cerca un ricco per opportunismo, ma proprio di ragazzetti ai quali piacciono i maturi...anche nei locali mi capita spesso di vedere coppie di fidanzati (non parlo di escort) tipo 20-50 anni...

eoropall
21-11-2007, 15:20
Mah, per me a 10 anni un bambino o una bambina sono ancora bambini, appunto, e quindi non capaci ancora di decidere autonomamente cosa vogliono...gia però a tipo 13-14 anni cambia tutto, i teenagers normalmente sono già consapevoli di cosa vogliono e cosa non vogliono, mia madre stessa, 40 anni fa, a 14 anni era fidanzata in casa con mio padre...poi come accennato non ho esperienza nel "campo", visto che ho sempre avuto a che fare e mi piacciono solo coetanei o più grandi stile bear (pelosi e robusti), quindi anche esteticamente lontanissimi dai canoni di cui parliamo.
Una cosa però posso dirla, ho notato che tantissimi ragazzi gay anche minorenni cercano 30-40enni di loro spontanea volontà, e non parlo di chi cerca un ricco per opportunismo, ma proprio di ragazzetti ai quali piacciono i maturi...anche nei locali mi capita spesso di vedere coppie di fidanzati (non parlo di escort) tipo 20-50 anni...

Qui devo darti torto, la questione degli adolescenti gay è molto spinosa, aggiungo anche parecchio pericolosa per via di tutti i risvolti negativi a cui loro, decisamente più degli altri sono esposti proprio in quanto gay, l'ho esposto sinteticamente nel messaggio che hai quotato prima che lo editassi, rileggilo.: intendo chi è perchè è interessato a loro, i "dettagli" stile antica Grecia te li risparmio. Frequento anche un paio di forum adolescenziali e i loro GROSSI problemi relazionali li ho letti..

http://gaynews.it/view.php?ID=74867

Ai teenager omosessuali sarà dedicata una delle barche del Gay Pride che percorreranno i famosi 'gracht', i canali di Amsterdam. A chiedere la partecipazione di gay minorenni alla manifestazione, finora riservata solo a persone dai 18 anni in su, è stato un quattordicenne, Danny Hoekzema, che si è rivolto alla rivista per teenager omosessuali 'Expreszo' ('deliberatamente così') e all'organizzazione olandese per l'emancipazione gay 'Coc'. "Noi teenager - ha detto Hoekzema - abbiamo bisogno di più luoghi nei quali incontrare nostri coetanei, altrimenti si rischia di finire con persone molto più grandi, e questo andrebbe evitato".

L'inclusione dei minorenni al Gay Pride di Amsterdam, tuttavia, ha suscitato forti perplessità anche nell'amministrazione comunale, a cominciare dallo stesso sindaco Job Cohen, noto per il sostegno ai diritti omosessuali.

Senza Fili
21-11-2007, 15:31
[I]Ai teenager omosessuali sarà dedicata una delle barche del Gay Pride che percorreranno i famosi 'gracht', i canali di Amsterdam. A chiedere la partecipazione di gay minorenni alla manifestazione, finora riservata solo a persone dai 18 anni in su, è stato un quattordicenne, Danny Hoekzema, che si è rivolto alla rivista per teenager omosessuali 'Expreszo' ('deliberatamente così') e all'organizzazione olandese per l'emancipazione gay 'Coc'. "Noi teenager - ha detto Hoekzema - abbiamo bisogno di più luoghi nei quali incontrare nostri coetanei, altrimenti si rischia di finire con persone molto più grandi, e questo andrebbe evitato".

In Olanda non so, a Roma nei locali ci sono più giovani che maturi, quindi non è difficile per loro incontrare coetanei, io parlavo dei ragazzetti teenagers o 18-20enni che cercano deliberatamente e volontariamente gente molto più grande...sai quante volte, cercando anche solo semplici amici e nulla di più, mi sono sentito dire da miei coetanei o molto più piccoli "scusa ma cerco 40-50enni"...d'altra parte ognuno ha le proprie preferenze, nel mio piccolo io stesso ho sempre cercato e avuto amici o fidanzati di 5-10 anni più grandi di me, quindi ci sta che ci siano ragazzi che cerchino gente di 20-30 anni piu grande di loro, cosa che riguarda anche gli eterosessuali, una mia compagna delle superiori a 16 anni usciva con un 36enne...

Wolfgang Grimmer
21-11-2007, 15:57

nono infatti non dicevo questo.
mi è piaciuto come l'hai scritto XD

Scusa, ma chi frequenti??? aka amanti degli shota.... ma che lingua è....
asd è una storia lunga

A 9 anni non hai "stimoli" al pisellino, lo so per esperienza diretta vistò che a me è capitato di "guardare da vicino" la patatina di una mia cuginetta di dieci, la sola cosa che feci fu questo ero del tutto "innocuo" e privo di pulsioni che non fossero la semplice curiosità, lei quanto e più di me tant'è che non oppose la minima resistenza.. La sola cosa che riuscì a dirmi nel vedere che avvicinavo la testa fu "no, lascia stare, è sporca di pipì"..
maddai questo non l'hai mai detto a noi tuoi migliori nemici :( Sei proprio un traditore. Anche io penso che a 9 anni i bambini siano totalmente innocui dal punto di vista sessuale, mi domando come abbiano potuto stuprare una undicenne. Magari hanno visto qualche film BDSM e hanno tentato così :asd:
Però qualche stimolo a 9 anni lo hai comunque, nel senso che l'erezione, se "forzata" c'è.

jumpjack
22-11-2007, 08:40
non ci credo.
Probabilmente due bambini hanno alzato la gonna a una bambina a ricreazione.
AAAAAHHH STUPRO STUPRO!!! AAAAH!!!! :eek:

:help:

robynove82
22-11-2007, 12:05
Chi l'ha detto che un bambino delle elementari non può avere erezioni? Di sicuro non sviluppano a quell'età però l'erezione c'è. Bei ricordi i tempi di "Colpo grosso" :oink:

francoisk
22-11-2007, 17:46
beh, anche se con un po' di vergogna....si ho ricevuto molti calci da mio padre
e posso confermare che la mia educazione ne ha avuto MOLTO beneficio

quoto, vale anche per quanto mi riguarda.