formiz
20-11-2007, 09:35
Ciao a tutti.
Premetto che di informatica non ne mastico molto...il PC lo uso solo come utente però vorrei chiederVi di aiutarmi a risolvere il mio problema.
La scorsa settimana ho acquistato la PC Express Card Onda Communication ET502HS in un negozio TIM per garantirmi la connettività internet senza cavi in quanto ho necessità di collegarmi a internet ma non ho la linea telefonica tradizionale.
(Io posseggo un notebook Toshiba Satellite PRO A200 con Windows Vista)
L'ho installata (molto facile e intuitivo..fa tutto da sola) ma c'è un problema. Si connette ( e la prova è che Skype mi funziona) ma non apre le pagine internet nè MSN Messengers. L'ho disinstallata e reinstallata più volte ma il problema è sempre il medesimo.
Ho chiamato il 119 di TIM e mi hanno detto che hanno fatto loro una riconfigurazione della linea (?????!!!!!..cosa vuol dire non lo so)... fatto sta che il problema c'è sempre e non so piu' da che parte sbattere. Inutile dire che al negozio TIM e al 119 stesso dicono che essendoci la linea il problema non è loro ma di qualche configurazione del PC... e ovviamente io non so dove mettere le mani !!!
Riuscite a darmi qualche consiglio/suggerimento per piacere ????????? GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Federico
Premetto che di informatica non ne mastico molto...il PC lo uso solo come utente però vorrei chiederVi di aiutarmi a risolvere il mio problema.
La scorsa settimana ho acquistato la PC Express Card Onda Communication ET502HS in un negozio TIM per garantirmi la connettività internet senza cavi in quanto ho necessità di collegarmi a internet ma non ho la linea telefonica tradizionale.
(Io posseggo un notebook Toshiba Satellite PRO A200 con Windows Vista)
L'ho installata (molto facile e intuitivo..fa tutto da sola) ma c'è un problema. Si connette ( e la prova è che Skype mi funziona) ma non apre le pagine internet nè MSN Messengers. L'ho disinstallata e reinstallata più volte ma il problema è sempre il medesimo.
Ho chiamato il 119 di TIM e mi hanno detto che hanno fatto loro una riconfigurazione della linea (?????!!!!!..cosa vuol dire non lo so)... fatto sta che il problema c'è sempre e non so piu' da che parte sbattere. Inutile dire che al negozio TIM e al 119 stesso dicono che essendoci la linea il problema non è loro ma di qualche configurazione del PC... e ovviamente io non so dove mettere le mani !!!
Riuscite a darmi qualche consiglio/suggerimento per piacere ????????? GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Federico