PDA

View Full Version : [LIBRI]Clive Cussler e simili...

OvErClOck82
16-11-2007, 13:50
salve :D

che ne pensate del suddetto autore ? a me i libri che ho letto fino ad ora sono piaciuti molto... :D mi sapreste consigliare altri scrittori che facciano romanzi simili ? (ho cominciato ad appassionarmi da poco e sono un pò niubbo :asd: ) grazie :D

davidemetal
16-11-2007, 15:25
Io ho letto tutti i libri di C.C..... Che dire, belli, ma sono tutti uguali:D
Nel senso, in tutti c'è l'inseguimento in auto, in tutti l'introduzione è nel passato ecc ecc
Altri scrittori dello stesso identico genere non ne conosco, ma ti direi di provare Clancy, Smith e compagnia bella.

Swisström
16-11-2007, 17:19
Nel senso, in tutti c'è l'inseguimento in auto, in tutti l'introduzione è nel passato ecc ecc
Altri scrittori dello stesso identico genere non ne conosco, ma ti direi di provare Clancy, Smith e compagnia bella.

già... sono belli e simpatici da leggere, ma son tutti uguali...

poi Dirk Pitt è meglio di chuck norris, sopravvive sempre :stordita:

OvErClOck82
16-11-2007, 18:47

si in effetti alla fine cambi qualcosa ma in sostanza sono uguali :asd:

ora proverò a leggere qualcosa di Clancy :D

lupotto
16-11-2007, 20:38
Prova Matthew Reilly, o Douglas Preston, scrivono entrambi libri di avventura niente affatto male.

davidemetal
16-11-2007, 22:27
Se vuoi leggere qualcosa sempre di avventura ma molto + orientato sullo spionaggio condito con arti marziali con le contropalle leggi assolutamente i libri di Barry Eisler, CONSIGLIATISSIMI!!!!