PDA

View Full Version : [Recensione]Arena H3o Waterproof 1GB

ScIEnzY
14-11-2007, 11:37
*INCOMPLETA*

Stavo aspettando da un pò di giorni un pacco contenente un pò di materiale tecnico dal mio sponsor (arena) quando oggi, dopo aver ricevuto il pacco, lo apro e ci trovo dentro una bella sorpresa: L'arena H3O Mp3 Waterproof :D

Mi sono così deciso di abbozzare una recensione, visto che sicuramente l'idea di ascoltare la musica durante una nuotatina può interessare a molti e penso che :D questo lettore sia uno dei primi messi in commercio dall'arena e quindi ancora non molto diffuso.

Inizio subito col dire che il lettore è un Oregon Scientific rimarchiato, credo si tratti del modello mp120 ma non avendo trovato altre recensioni ho pensato di scriverla.

Innanzi tutto qualche caratteristica tecnica:
Il più piccolo lettore Mp3 del mondo resistente all'Acqua.(Immergibile fino ad una profondità di un metro!)

Flash Memory interna di 1 GB

Compatibile con file MP3 & WMA

Radio FM con 30 stazioni memoriazzabili

5 equalizzatori preimpostati (Normal, Pop, Rock, Jazz, Classic, Pop)

Modalità di riproduzione selezionabile (Normal, Repeat one, Repeat all, Random, Repeat random)

Auricolari stereo resistenti all'acqua e standard (inclusi)

Display LCD con retroilluminazione BLU e funzione ID3v Tag per mostrare titolo e autore del brano

USB flash drive per memorizzare qualsiasi tipo di file

USB2.0 per il trasferimento rapido dei files

Auto spegnimento

Batterie ricaricabili integrate

....Oggi pomeriggio lo provo e metto sia le foto sia qualche impressione sull'utilizzo....