PDA

View Full Version : [ps2] giochi in stile God of War

Fabiaccio
13-11-2007, 19:54
Sto cercando qualche gioco (possibilmente buono/ottimo/capolavoro) da regalare in stile god of war per play2 ;).
Suggerimenti?

The_Sorrow
13-11-2007, 20:09
non esiste gioco + bello di god of war riguardante quel tipo di gioco!però puoi vede se possono piacere metal gear solid 3 o devil may cry sinceramente anche il padrino non è male e se ama i final fantasy il x è fantastico!!!

Fabiaccio
13-11-2007, 20:20
non esiste gioco + bello di god of war riguardante quel tipo di gioco!però puoi vede se possono piacere metal gear solid 3 o devil may cry sinceramente anche il padrino non è male e se ama i final fantasy il x è fantastico!!!

ehm li ha già giocati tutti :stordita:
mi servivano similari ;) altrimenti compro Valkyrie Profile 2 :)

Hitman47
13-11-2007, 20:30
Spartan - Total Warrior
http://ps2.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4580&zona=ps2

Devil May Cry 1,2,3

Nanobreaker (ma pare brutto forte)

Rygar (a cui GoW deve moltissimo)
http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=1570&p=Ps2

ERRYNOS
13-11-2007, 20:45
assolutamente devil may cry(io sconsiglio il 2 che ho trovato non all'altezza)

MesserWolf
13-11-2007, 20:48
Come GOw non esistono....

ci tentano , ma gli manca sempre qualcosa

gokan
13-11-2007, 21:01
Sebbene di GoW c'è ne uno solo, anzi due :p , posso consigliarti la trilogia di Principe di Persia (molto bello il primo, un pò meno il secondo e di alto livello il terzo).

MesserWolf
13-11-2007, 21:03
mah io i prince of persia li ho trovati noiosissimi ...

anche se non è stile gow piuttosto ti consiglierei primal.

ERRYNOS
13-11-2007, 21:19
mah io i prince of persia li ho trovati noiosissimi ...

di prince of persia noiosi ricordo solo le sabbie del tempo...

Mason
13-11-2007, 21:24
gow mi sa che e il punto di eccellenza nel suo genere.

cambia genere :D

Dark Schneider
13-11-2007, 21:28
A quelli di Hitman aggiungerei anche i 4 Onimusha.

Però God of War 1 e 2 sono imbattibili. :)

Hitman47
13-11-2007, 21:35
A quelli di Hitman aggiungerei anche i 4 Onimusha.
il primo Onimusha è un survival horror...
e l'ultimo è un action-rpg...mooolto rpg :)

Forse il 2 e il 3 si avvicinano più all'idea di un GoW

bruttarello:stordita:
Come GOw non esistono....

ci tentano , ma gli manca sempre qualcosa
ci tentano?
praticamente gli unici action di quel genere usciti dopo GoW sono stati Spartan - Total Warrior e DMC3 :stordita:

Gli altri sono tutti precedenti...su per giù...

The_Sorrow
13-11-2007, 21:42
provato shadow of colossus???max pain???e se vuoi 1 gioco rozzo e piatto dove devi uccideree in maniera violenta TRH PUNISHER???

MesserWolf
13-11-2007, 21:53
il primo Onimusha è un survival horror...
e l'ultimo è un action-rpg...mooolto rpg :)

Forse il 2 e il 3 si avvicinano più all'idea di un GoW

bruttarello:stordita:

ci tentano?
praticamente gli unici action di quel genere usciti dopo GoW sono stati Spartan - Total Warrior e DMC3 :stordita:

Gli altri sono tutti precedenti...su per giù...

mi dici brutto a primal e poi consigli DMC 3 ? :eek:

Hitman47
13-11-2007, 21:57
mi dici brutto a primal e poi consigli DMC 3 ? :eek:
e direi proprio di sì....eh...;)

Dark Schneider
13-11-2007, 22:12
Comunque me ne è tornato in mente un altro: The Warriors.

Fabiaccio
14-11-2007, 12:08
The punisher non so quanto c'azzecchi con God of War, poi tra l'altro io l'ho trovato pallosissimo e forse l'ha pure provato per pc ;).
Prince of persia già fatti.
DMC3 pure.
Onimusha potrebbe essere interessante.
Dunque Spartan? :confused:
The Warriors?

kenjcj2000
14-11-2007, 12:09
The punisher non so quanto c'azzecchi con God of War, poi tra l'altro io l'ho trovato pallosissimo e forse l'ha pure provato per pc ;).
Prince of persia già fatti.
DMC3 pure.
Onimusha potrebbe essere interessante.
Dunque Spartan? :confused:

mai giocato onimusha fabiaccio???

Fabiaccio
14-11-2007, 12:19
mai giocato onimusha fabiaccio???

nemmeno a God of War se è per quello :stordita:
devo regalarlo con altra gente per il compleanno di un mio amico e sto cercando un gioco simile a God of War.
Altrimenti gli pigliamo Valkyrie Profile 2 e via ;)

Siddhartha
14-11-2007, 13:02
shadow of rome

kenjcj2000
14-11-2007, 13:04
nemmeno a God of War se è per quello :stordita:
devo regalarlo con altra gente per il compleanno di un mio amico e sto cercando un gioco simile a God of War.
Altrimenti gli pigliamo Valkyrie Profile 2 e via ;)

sinceramente onimusha è uno dei titoli che più mi sono piaciuti.... personalissima opinione devilmaycry e na pippa di gioco...... vai libero e non ti pentirai..... e uno dei giochi più belli di sempre nel suo genere ;)

Fabiaccio
14-11-2007, 22:01
sinceramente onimusha è uno dei titoli che più mi sono piaciuti.... personalissima opinione devilmaycry e na pippa di gioco...... vai libero e non ti pentirai..... e uno dei giochi più belli di sempre nel suo genere ;)

dunque Onimusha a seguire (nel caso l'avesse già giocato) Spartan total warrior?

Dark Schneider
15-11-2007, 00:17
Oddio Devil My Cry...diciamo che Devil My Cry 2 è un gioco da regalare al tuo peggior nemico. :asd: E' l'idiozia fatta gioco. :asd: Quindi il 2 proprio lascialo stare. :asd:

Onimusha comunque è come diceva Hitman: il primo assomiglia parecchio ad un Survivor Horror...un gioco stile i primi RE come meccaniche (non a caso è un gioco capcom), con però lo stile di combattimento da action 3d come i GOW, DMC,ecc.
Onimusha 2-3 sono più action 3d alla Gow. Il 4 lo stesso, solo abbina abbastanza elementi di rpg. Ma comunque è una bella saga...anche a livello di storia è molto ben fatta, perchè si basa sulla storia giapponese, i miti giapponesi,ecc. se non ricordo male. Nel 3 come protagonista ci sta anche l'attore Jean Reno. :D

Unica cosa, tieni conto che il primo Onimusha è solo in inglese, inclusi i sottotitoli. Gli altri anche sottotitoli in italiano.

Poi che dire...Devil My Cry 3 ed 1 son fatti bene...anche se personalmente non amo granchè la troppa freneticità di questi titoli. Però se gli è piaciuto il 3, penso il primo dovrebbe piacergli. Il 2 escludilo completamente.

Poi mi permetto di consigliare un altro titolo: Mortal Kombat Shaolin Monks. A me da fan della saga mi è piaciuto tantissimo. Ma secondo me anche per chi non è fan si diverte. Addirittura è possibile giocare in Cooperativa la modalità storia. :)