PDA

View Full Version : La cosa + dolorosa...

Zodd_Il_nosferatu
12-11-2007, 19:45
Secondo voi,qual'è la cosa + dolorosa (intendo dolore fisico) che vi possa accadere?

secondo me chiudersi le @@ nella cerniera dei pantaloni :eek:

_LuKaS_
12-11-2007, 19:46
spilli sotto le unghie :eekk:

Xalexalex
12-11-2007, 19:51
La cosa più hurtosa che ho provato è stata la rimozione dei tamponi dopo un intervento al naso...

Froze
12-11-2007, 19:54
sodomizzazione senza lubrificante alcuno :O

Zodd_Il_nosferatu
12-11-2007, 20:01
spilli sotto le unghie :eekk:

l'usop incantesimo :asd:

ripe
12-11-2007, 20:07
L'osso martellato e scalpellato per ore, dopo che l'anestesia spinale ha terminato il suo effetto... :(

fxsensive2
12-11-2007, 20:09
Secondo voi,qual'è la cosa + dolorosa (intendo dolore fisico) che vi possa accadere?

sicuramente questa...da ragazzino mi si è incastrata.....dolore cane....da quel giorno ho iniziato a bestemmiare:asd:

Tetrahydrocannabin
12-11-2007, 20:12
Una frattura esposta x gli uomini

il parto x le donne

mi pare di aver letto da qualche parte che queste sono le cose in assoluto più dolorose che possono esistere

ovviamente sarà una cazzata... ma mi sembra cmq plausibile :)

ozeta
12-11-2007, 20:13
un amico, chirurgo, mi disse che la cosa più dolorosa al mondo è il cancro all'ultimo stadio del pancreas (NON VORREI SBAGLIARE ORGANO, ATTENZIONE!)

Estero
12-11-2007, 20:14

Tutti pazzi per Mary? :asd:

fxsensive2
12-11-2007, 20:15
un amico, chirurgo, mi disse che la cosa più dolorosa al mondo è il cancro all'ultimo stadio del pancreas (NON VORREI SBAGLIARE ORGANO, ATTENZIONE!)

cazzo brutta cosa:sob:

SunShine_3
12-11-2007, 20:19
Strusciare la cappella sull'asfalto arroventato in una calda giornata d'estate...

fxsensive2
12-11-2007, 20:20
Strusciare la cappella sull'asfalto arroventato in una calda giornata d'estate...

ma:
:D
:D

:sbonk:

Xalexalex
12-11-2007, 20:25

il parto x le donne

mi pare di aver letto da qualche parte che queste sono le cose in assoluto più dolorose che possono esistere

Al limite la riduzione di questa.. Cmq anche questa l'ho provata e devo dire che il naso è peggio, anche perchè la riduzione della frattura è un attimo, ma il naso, se il tampone si è incollato... :(

@lessandro
12-11-2007, 20:26
Personalmente...

Fratturarsi la clavicola giocando a calcio...

Non tanto per il dolore al momento, ma risvegliarsi la notte stessa (causa incubo) e sentire i due "mozzichi" dell'osso rotto la mattina, che sfregando fanno "crack crack"...

Dolore indicibile...piangevo come un vitello.

Il problema è che non potevo sbadigliare, tossire, stiracchiarmi, ruoteare il busto...

Niente di niente, ero costretto a stare con il torace immobile a letto per una settimana.

Bruttissimo...:(

Wilcomir
12-11-2007, 20:29
il mignolino contro lo spigolo non l'ha ancora detto nessuno?:cool:

ozeta
12-11-2007, 20:30
il mignolino contro lo spigolo non l'ha ancora detto nessuno?:cool:

sto cerando di dimenticare quell'esperienza, io il mignolo così me lo sono rotto :cry:

feboss
12-11-2007, 20:31
i dolori più pesanti che ti fanno uscire di testa sono

1)denti
2)orecchie
3)ossa

Zodd_Il_nosferatu
12-11-2007, 20:41

:eek: nn oso immaginare

_LuKaS_
12-11-2007, 20:50

agghiacciante. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Hire
12-11-2007, 20:51
Quando il dentista mi ha inciso in bocca col bisturi... senza anestesia.

Hire
12-11-2007, 20:52
i dolori più pesanti che ti fanno uscire di testa sono
1)denti

Puoi dirlo forte, quando mi si svegliava il dente dopo l'operazione prendevo a pugni il muro della cucina :asd:

easyand
12-11-2007, 20:55
personalmente, la riduzione di una frattura al braccio

FLikKo
12-11-2007, 20:56
Quando il dentista mi ha inciso in bocca col bisturi... senza anestesia.

O_________________________________________________________________________________________________O

per esperienza personale, scottatura di primo e secondo grado di tutta la parte superiore del corpo grazie al sole maledetto, sono biondo e pelle molto chiara... pessima idea fu di andare in barca a pescare UHAUHAUHAUHA

ciuketto
12-11-2007, 20:56
Lessi un po di tempo fa che i 2 dolori più forti che una persona puo provare sono il parto(nel quale non si sviene solo perchè sottoposti anche a uno stress emotivo tale da rendere impossibile lo svenimento per dolore) e la cefalea a grappolo,anche definita cefalea da suicidio(di cui purtroppo io soffro).Svengo e vomito spesso dal dolore.
Vi posso dire che togliersi un dente senza anestesia(cosa fatta quando avevo 16 anni) rispetto alla cefalea da suidìcidio è davvero nulla.

Tetrahydrocannabin
12-11-2007, 20:58
Lessi un po di tempo fa che i 2 dolori più forti che una persona puo provare sono il parto(nel quale non si sviene solo perchè sottoposti anche a uno stress emotivo tale da rendere impossibile lo svenimento per dolore) e la cefalea a grappolo,anche definita cefalea da suicidio(di cui purtroppo io soffro).Svengo e vomito spesso dal dolore.
Vi posso dire che togliersi un dente senza anestesia rispetto alla cefalea da suidìcidio è davvero nulla.

sul parto più o meno siamo tutti daccordo mi pare... fortuna che sono maschio :asd:

Bastian UMTS
12-11-2007, 21:07
Quando il dentista nonostante l'anestesia fosse finita mi ha tolto 2 molari, ero legato sul tavolo operatorio e gridavo con l'apribocca che mi bloccava e il cretino parlava dei cazzi suoi con i colleghi.

Quando mi hanno portato in camera e mi sono ripreso è venuto a sincerarsi delle mie condizioni, gli ho spaccato naso e labbro con 3 gomitate in faccia, me lo hanno tolto da sotto (a fatica) 4 infermieri e mio padre, difficile tenere fermo uno di 120 kg incazzato nero......

Ospedale di Pisa, reparto di odontoiatria, ottimo personale.....

PS- avevo chiesto l'anestesia totale in quanto le iniezioni normalmente usate non mi fanno effetto....

Ventu15
12-11-2007, 21:12
Quando il dentista nonostante l'anestesia fosse finita mi ha tolto 2 molari, ero legato sul tavolo operatorio e gridavo con l'apribocca che mi bloccava e il cretino parlava dei cazzi suoi con i colleghi.

Quando mi hanno portato in camera e mi sono ripreso è venuto a sincerarsi delle mie condizioni, gli ho spaccato naso e labbro con 3 gomitate in faccia, me lo hanno tolto da sotto (a fatica) 4 infermieri e mio padre, difficile tenere fermo uno di 120 kg incazzato nero......

PS- avevo chiesto l'anestesia totale in quanto le iniezioni normalmente usate non mi fanno effetto....

:eek: :eek: :eek:

ShadowThrone
12-11-2007, 21:18
provato fino adesso:

- quando mi hanno fatto la rettoscopia!! quando il tubo è arrivato sotto lo stomaco e l'effetto del valium stava svanendo...

- quando ho scoperto che Gears Of War non gira sul mio pc.

Bastian UMTS
12-11-2007, 21:20
:eek: :eek: :eek:

Se non mi fermavano lo mandavo in terapia intensiva, ero talmente incazzato che mentre lo menavo gli sputavo in faccia il sangue che perdevo dalla bocca a quel cretino....

ciuketto
12-11-2007, 21:24
provato fino adesso:

- quando ho scoperto che Gears Of War non gira sul mio pc.

:asd:
eh si,sono dei brutti colpi..:sofico: :sofico:

nongio
12-11-2007, 21:24
spillo rovente nell'occhio oppure taglio dell'occhio con 1 foglio di carta....ahhhhhhh che maleeee

wiltord
12-11-2007, 21:26
provati:

- alcol negli occhi, da morire

- applicazione punti di sutura senza anestesia, come sopra

Ventu15
12-11-2007, 21:26
spillo rovente nell'occhio oppure taglio dell'occhio con 1 foglio di carta....ahhhhhhh che maleeee

ahhhhhhhhhhhh il foglio... solo a pensarci...
@bastian: immagino... anche io quando scoppio non mi fermo più..

cmq la cosa più dolorosa ceh ho provato sono state sicuramente le otiti che ho avuto da piccolo.. e poi quando sono volato per terra facendo downhill quest'estate.. maddò che scartavetrata.. braccio tutto bucato/graffiato, mano con un bel taglio, fianco graffiato.. :cry:

cangia
12-11-2007, 21:29
essere in ambulanza dopo incidente in moto, e sentire a ogni frenata i 2 pezzi della tibia urtarsi tra di loro :( le medicazioni alla caviglia dei primi 3 giorni , le bende attaccate alla ferita sono una cosa speciale :cry:

ciuketto
12-11-2007, 21:29
provati:

- applicazione punti di sutura senza anestesia, come sopra
Beh dai..io mentre mi applicavano 8 punti di sutura ad un dito per un taglio con un'affettatrice(il taglio era talmente profondo che si vedeva l'osso) mi divertivo a fare le foto col cel..
Saranno soglie del dolore diverse..

wiltord
12-11-2007, 21:31
Beh dai..io mentre mi applicavano 8 punti di sutura ad un dito per un taglio con un'affettatrice(il taglio era talmente profondo che si vedeva l'osso) mi divertivo a fare le foto col cel..
Saranno soglie del dolore diverse..

che punto del dito? io subito dietro l'unghia dell'indice destro, dove si piega l'ultima falange, un altro pò svenivo..:boh:

ciuketto
12-11-2007, 21:34
che punto del dito? io subito dietro l'unghia dell'indice destro, dove si piega l'ultima falange, un altro pò svenivo..:boh:

Il taglio arrivava praticamente dall'inizio delle falangi all'inizio della seconda falange..ora se ci rieco posto le foto(fanno un pò schifo)..

Clelug
12-11-2007, 21:37
Se non mi fermavano lo mandavo in terapia intensiva, ero talmente incazzato che mentre lo menavo gli sputavo in faccia il sangue che perdevo dalla bocca a quel cretino....

Ah...qui tra noi c'e' il nipote di cHuck Norris

ciuketto
12-11-2007, 21:37
Carino,eh?:asd:

Dumah Brazorf
12-11-2007, 21:49
:Puke:

Ma come caspita hai fatto a tagliarti in quel punto? :confused:

Tetrahydrocannabin
12-11-2007, 21:49
ti prego togliele... sono orrende! :Puke:

ciuketto
12-11-2007, 21:51

Ma come caspita hai fatto a tagliarti in quel punto? :confused:

Hai presente i denti della morsa delle affettatrici?
Ecco..

Bastian UMTS
12-11-2007, 21:52
Ah...qui tra noi c'e' il nipote di cHuck Norris

Oddio...il secondo dan ce l'ho, volendo si potrebbe fare una prova :asd:

xenom
12-11-2007, 21:53
zio belin percHé dovete farmi venire i brividi prima di dormire... ho letto la prima frase e mi è venuto mal di testa..

a volte siete proprio masochisti :asd:

GnR
12-11-2007, 21:56
Bolle infettate GRANDI QUANTO UNA MANO sui glutei che non puoi stare nemmeno seduto? :( (e non scherzo, l'ho sopportate per 6 mesi)

E quando sono chiuse che non puoi far uscire il liquido dentro che hai febbre e un bruciore tremendo?

E quanto invece le buchi con un ago rovente e ci fai uscire tutto strizzando come un pazzo con le lacrime agli occhi?

L'ho provato :( la cosa più brutta che mi è successa :(

Acqui
12-11-2007, 21:58
devitalizzazione a vivo del dente:cry:

Sopor Aeternus
12-11-2007, 22:01
La cosa più hurtosa che ho provato è stata la rimozione dei tamponi dopo un intervento al naso...

Anche tu ha fatto l'intervento al naso?:D
a me non hanno fatto male, merito del dottore che aveva messo un dito di guanto attorno al tampone;)

rc211v
12-11-2007, 22:05
quando si saldano le costole (3 in piu' punti), e per ogni respiro ti fa' male oppure quando degli amici (cretini) ti fanno ridere, e tu ridi e contemporaneamente piangi:cry: :cry: :cry:
oppure otturazione di un dente senza anestesia:muro:

Hire
12-11-2007, 22:10

Ti posso capire, a me al secondo intervento stavo attaccato ai braccioli della poltrona dal dolore perchè mi hanno fatto 2 anestesie ed intanto che non stavo sotto l'effetto ( o che stava per svenire e quando stava riprendendo effetto ) faceva un dolore cane.

Sai perchè? Perchè lui doveva fare le foto.

Bastian UMTS
12-11-2007, 22:13
Ti posso capire, a me al secondo intervento stavo attaccato ai braccioli della poltrona dal dolore perchè mi hanno fatto 2 anestesie ed intanto che non stavo sotto l'effetto ( o che stava per svenire e quando stava riprendendo effetto ) faceva un dolore cane.

Sai perchè? Perchè lui doveva fare le foto.
Io ero legato....in quel momento l'avrei seriamente ucciso

odracciR
12-11-2007, 22:21
Mi devono giusto togliere un dente in anestesia locale il 5 dicembre...dovranno lavorarci parecchio perchè è un dente del giudizio mezzo fuori mezzo dentro che sta uscendo un po' storto....
Mi fa piacere leggere che le anestesie non funzionano :D

La cosa peggiore che mi è capitata è un'ascesso che mi ha fatto uscir di testa. Tutta una notte sveglio passata a sciacquarmi la bocca ogni 10 secondi con un sorso d'acqua fredda, l'unica cosa che placava leggermente il dolore. Ho preso anti dolorifici che avrebbero steso Varenne, ma sono inutili contro questo tipo di dolore...
Mia mamma ancora mi prende per il culo per il fatto che "sembravi quello che ti piace tanto di quel telefilm :asd:" (ovvero Murdock, il pazzo dell'A-Team).
E per fortuna che ho una buona sopportazione del dolore!

Bastian UMTS
12-11-2007, 22:24
Mi devono giusto togliere un dente in anestesia locale il 5 dicembre...dovranno lavorarci parecchio perchè è un dente del giudizio mezzo fuori mezzo dentro che sta uscendo un po' storto....
Mi fa piacere leggere che le anestesie non funzionano :D

Beh le anestesie funzionano in genere, a me non fanno effetto, la prima volta me ne sono accorto durante un incisione alla gengiva....

odracciR
12-11-2007, 22:26
Beh le anestesie funzionano in genere, a me non fanno effetto, la prima volta me ne sono accorto durante un incisione alla gengiva....

Io ho subito solo una totale quando avevo 5 anni, quindi non so se con me hanno o no effetto (e la totale ha SEMPRE effetto quindi non conta) :D

Scusa se ti chiedo, ma poi com'è finita? Ti ha denunciato? :confused:

juninho85
12-11-2007, 22:29

per ora prima la rottura del crociato poi l'anestesia spinale :D

Stormblast
12-11-2007, 22:31
Bolle infettate GRANDI QUANTO UNA MANO sui glutei che non puoi stare nemmeno seduto? :( (e non scherzo, l'ho sopportate per 6 mesi)

E quando sono chiuse che non puoi far uscire il liquido dentro che hai febbre e un bruciore tremendo?

E quanto invece le buchi con un ago rovente e ci fai uscire tutto strizzando come un pazzo con le lacrime agli occhi?

così tanto per curiosità personale.... ma come cazzo è che te le sei fatte venire delle bolle infette grandi come una mano nelle chiappe???!!!

no perchè se posso vorrei evitarmele....

Bastian UMTS
12-11-2007, 22:31
Io ho subito solo una totale quando avevo 5 anni, quindi non so se con me hanno o no effetto (e la totale ha SEMPRE effetto quindi non conta) :D

Scusa se ti chiedo, ma poi com'è finita? Ti ha denunciato? :confused:

La totale ha sempre effetto, io parlo della locale che fanno i dentisti, quella in gengiva.
No comunque non mi ha denunciato anche grazie all'intervento del primario, avrebbe dovuto denunciare un paziente che ha agito durante i postumi di un anestesia totale

Bastian UMTS
12-11-2007, 22:33
così tanto per curiosità personale.... ma come cazzo è che te le sei fatte venire delle bolle infette grandi come una mano nelle chiappe???!!!

Che sia un affezionato dello spanking? :asd:

Stormblast
12-11-2007, 22:34
cmq di robe dolorose provate così a memoria son due:

- mignolo del piede dentro uno di quei passanti per le cime in barca a vela
- podologo che con tronchesino mi ha curato un'unghia incarnita nel pollicione del piede. (questa me la ricordo bene perchè è stata un paio di mesi fa. solo al pensiero mi vien da piangere)

insomma...c'ho sfiga coi piedi.

Stormblast
12-11-2007, 22:35
Che sia un affezionato dello spanking? :asd:

si forse è uno sporcaccione e si fa sculacciare con la mazza da cricket.... :D

Puccio Bastianelli
12-11-2007, 22:38

posso solo quotarti!!!!!!!!!!!!

mai provato nulla di simile..

con gli occhi chiusi mi uscì un mare di lacrime dal dolore e un bruciole allucinante!!!!

Hire
12-11-2007, 22:39
Io in bocca avrò avuto una decina di anestesie ( non pensate male, i miei denti sono perfetti ma ho avuto un canino incluso molto disgraziato :asd: ) e TUTTE, dico tutte, ho sempre sentito dolore.

Bastian UMTS
12-11-2007, 22:40
si forse è uno sporcaccione e si fa sculacciare con la mazza da cricket.... :D

O un amante della cera calda :asd:

fede86.exe
12-11-2007, 22:48
studio scienze infermieristiche...confermo...
anche quello alle ossa non scherza eh

fede86.exe
12-11-2007, 22:51
- quando mi hanno fatto la rettoscopia!! quando il tubo è arrivato sotto lo stomaco e l'effetto del valium stava svanendo...
nella colonscopia il tubo non arriva sotto lo stomaco...che dici...:eek: al max arriva alla valvola ileocecale/colon ascendente...

e poi..la colonscopia é fastidiosa assai...ma non dolorosa...

TheDarkProphet
12-11-2007, 22:51
M han levato l'unghia dell'alluce sx senza anestesia.

Non vi dico cosa cazzo ho sentito quando mi ha infilato una specie di chucchiaio sotto l'unghia, spingendolo dentro a forza, per far leva e farla saltare via.

d!

wiltord
12-11-2007, 22:52
@ciuketto, ti edito le foto, meglio.

lì cmq la pelle è morbida e si tira con facilità, dove mi sono tagliato io è spessa e dura, ti assicuro che era da morire.

Zodd_Il_nosferatu
12-11-2007, 23:12
mi sono ricordato una cosa...

scottatura di secondo grado sulla faccia... bolle gialle su tutto il volto e un dolore lancinante (non riuscivo a respirare :asd:)

sono stato una settimana a farmi uscire il puss dalla pelle, e alla fine ho perso tutta la pelle della faccia (sembravo un malato) ricordo che i genitori di una mia amica, quando mi videro alla finale dell'italia gli chiesero: MA IL TUO AMICO è MALATO? :rotfl:

plut0ne
12-11-2007, 23:20
IL DOLORE + forte in assoluto in ambito medico (e quindi mi sa che è il dolore + forte in generale) è:
1) colica renale...a pari merito con la il tumore di pancoast (tumore dell'apice del polmone...invade tutte le strutture nervose della spalla...c'è gente che MUORE dal dolore...è un dolore intrattabile ..l'unica è la chirurgia...si tagliano i nervi visto che morfina e co non funziano)..

il tumore al pancreas (come anche una pancreatite acuta) sono dolori intensissimi..ma stanno sotto al classico attacco di colica renale (ovviamente quell overo) che vedi pazienti schizzare sul soffitto :asd: :asd:

fede86.exe
12-11-2007, 23:31
IL DOLORE + forte in assoluto in ambito medico (e quindi mi sa che è il dolore + forte in generale) è:
1) colica renale...a pari merito con la il tumore di pancoast (tumore dell'apice del polmone...invade tutte le strutture nervose della spalla...c'è gente che MUORE dal dolore...è un dolore intrattabile ..l'unica è la chirurgia...si tagliano i nervi visto che morfina e co non funziano)..

il tumore al pancreas (come anche una pancreatite acuta) sono dolori intensissimi..ma stanno sotto al classico attacco di colica renale (ovviamente quell overo) che vedi pazienti schizzare sul soffitto :asd: :asd:

ah si...dimenticavo il tumore al polmone...

DANY 76
12-11-2007, 23:44

la cosa + dolorosa è rompersi le ossa....è risaputo.
ed io purtroppo lo so bene.
poi al 2° posto c'è il mal di denti.

:.Blizzard.:
12-11-2007, 23:50
Uhm ... in mia memoria è stato il drenaggio toracico che mi misero male. Un palo conficcato nel torace per due settimane e passa. Mi addormentai con ginocchia piegate e torace alzato. Era l'unico modo con cui sentivo meno dolore.
Tra le cose che piu' mi hanno fatto senso invece sempre per mettere il drenaggio usarono un coso tipo divaricatore, sentii proprio le costole spalancarsi.

ciuketto
12-11-2007, 23:55
lì cmq la pelle è morbida e si tira con facilità, dove mi sono tagliato io è spessa e dura, ti assicuro che era da morire.

Vero,la pelle in quel punto è davvero elastica,infatti la cicatrice purtroppo è rimasta ben visibile..:(

cuoricinoblu
13-11-2007, 08:00

ho avuto 2 coliche renali, 3 calcoli nel rene destro, di cui uno di 1,1 cm e 5 nel rene sinistro con un calcolo di 1,5 cm.
E' un dolore assurdo, non esiste posizione o massaggio che possa alleviare, puoi solo correre in pronto soccorso e farti riempire di antidolorifici..... brutta cosa :(

Ho avuto punti di sutura senza anestesia, guazzi e mazzi dentistici.... sono solo una passeggiata in confronto....

non lo auguro a nessuno :(

GnR
13-11-2007, 12:21

Nutella :(

Mangiavo un po di nutella TUTTI i giorni ( e nemmeno ingrassavo ) ... per un primo periodo niente .. poi sono iniziate ste bolle, all'inizio erano piccole... le ultime erano enormi :(

Elbryan
13-11-2007, 12:35
Mi sarò sminchiato contro un camion in moto.. ma pure voi avete culo :asd:

Giant Lizard
13-11-2007, 12:38
il dolore maggiore che ho provato nella mia vita credo sia stato quando ho tolto i denti del giudizio. Mi hanno fatto 4/5 anestesie ma il nervo usciva dal dente e quindi non funzionavano, ho sentito un dolore mostruoso :rolleyes:

massimo78
13-11-2007, 12:44
Una ustione estesa

Chevelle
13-11-2007, 12:51

Quelle che ho provato
1. Hanno chiuso il mignolo della mia mano sinistra nella porta scorrevole dell' ambulanza ove ero appena smontato dal servizio dialisi (sono quasi svenuto dal dolore).
2. Quando ho bevuto qualche goccia dell' anestesia fattami sul labbro quasi completamente maciullato in seguito ad un incidente (dolore ago sul labbro + bevuta dell' anestetico).

massimo78
13-11-2007, 13:20
oltre le ustioni ne ho sentita nominare un altra... i dolori della cancrena.. dicono siano assurdi

igiolo
13-11-2007, 13:20
Vedere la tua donna sfilarsi un cosino strillante di 3.2kg lungo 52cm dalla patata..:(
e non poter fare nulla x condividere ed alleviarle il dolore..

Puffo_Siffredi
13-11-2007, 13:49
dito nel culo

matmat86
13-11-2007, 14:17
il 5° ascesso, il male è fortissimo, e in più continuato per due settimane... da impazzire sicuramente.
ci sono dolori fortissimi, che però dopo un momento passano... o cmqe dopo poco. secondo me i peggiori sono quelli molto forti che durano parecchio, che ti tolgono il sonno e ti estenuano e non c'è modo per farli passare,magari d'estate col caldo insopportabile

Blaster_Maniac
13-11-2007, 14:36
Quando mi provocati una frattura esposta al malleolo e alla clavicola.
Mi misero i ferri dentro per risaldare le ossa, poi dopo alcuni mesi, causa infezione dovettero togliermeli d'urgenza.
Non mi fecero l'anestesia totale perchè nella prima operazione mi provocò problemi.
Quando arrivarono alla caviglia me la aprirono, e sentivo quasi tutto, poi cominciarono con martello e scalpello a darci dentro, per almeno un ora. E poi dovettero ripulire tutto.
Ad operazione conclusa poi avevo un dolore atroce dentro la caviglia cucita e bendata che non passava in nessuna maniera.
Ma l'operazione... cazzo l'operazione... :eek: :eek: :eek:

spriggan
13-11-2007, 14:38
Colica renale,è un dolore balordo perchè è sempre quello,non ti da un attimo di respiro.
Infiltrazione sotto la pianta del piede.
Varie botte secche su stinchi, testa, dita ecc.il dolore è lancinante per alcuni secondi, da oscurarti la vista,ma poi passa.

TonyManero
13-11-2007, 14:54
Vi posso dire che togliersi un dente senza anestesia(cosa fatta quando avevo 16 anni) rispetto alla cefalea da suidìcidio è davvero nulla.

Non vorrei darti false speranze ma conosco una persona che ormai disperata, dopo aver girato mezzo mondo alla ricerca di una cura, si è rivolta all'agopuntura ed ha risolto totalmente!

ciuketto
13-11-2007, 14:57
Non vorrei darti false speranze ma conosco una persona che ormai disperata, dopo aver girato mezzo mondo alla ricerca di una cura, si è rivolta all'agopuntura ed ha risolto totalmente!

Si,la hanno consigliata anche a me,dovrei iniziare i cicli a inizio anno,speriamo bene perchè è un dolore che davvero rende impossibile la normale vita quotidiana.:(

ciuketto
13-11-2007, 14:57
Un altro dolore che so da chi l'ha subito essere davvero atroce è l'estrazione di un unghia..

PaVi90
13-11-2007, 15:05
Oddio sto per svenire... ma davvero vi sono capitate queste cose?
Io per fortuna toccando ferro e @@ non ho avuto nulla di tragico
P.S.: permettetemi per scaramanzia questo gesto :tie:

Murakami
13-11-2007, 15:08
Personalmente, le coliche renali: come un coltello che ti attraversa il fianco, e non puoi fare assolutamente nulla.
Ricordo la volta che mi ricoverarono: mi vergognavo di me stesso, non riuscivo a darmi un minimo di contegno. Ero al pronto soccorso e non ero il primo in lista: mi sono trascinato fino alla sala dei medici pregando che mi dessero qualcosa; ero indecente, ma non riuscivo a farci nulla.
Poi sono stato una settimana con la flebo di antidolorifico sempre dentro, giorno e notte, fino a quando il calcolo non è uscito.
Ora giro sempre con una confezione di "Liometacen" pronta (una volta ogni 2 anni, mediamente, mi capita): ho messo anche un annuncio in bacheca condominiale, pregando i condomini che sanno fare iniezioni di assistermi se avessi bisogno nel cuore della notte.
Anche le emorrodi ad un certo livello non scherzano: parlo sempre per esperienza personale.
Credo, comunque, che i dolori alle ossa, specie quelli da metastasi, o i tumori cerebrali o al pancreas siano assai peggio di così: durante le coliche ho avuto la netta percezione che il dolore possa essere ancora più forte, anche molto di più; quindi, qualcosa di peggio deve senz'altro esistere.

ciuketto
13-11-2007, 15:17
Oddio sto per svenire... ma davvero vi sono capitate queste cose?
Io per fortuna toccando ferro e @@ non ho avuto nulla di tragico
P.S.: permettetemi per scaramanzia questo gesto :tie:

Sei giovane,capiteranno anche a te(se sei del90 come da nick)..:asd:
però l'avatar è fantastico..:asd:

PaVi90
13-11-2007, 15:22
Sei giovane,capiteranno anche a te(se sei del90 come da nick)..:asd:
però l'avatar è fantastico..:asd:

Si sono del '90
Qui toccatina rulez!!!! :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

spriggan
13-11-2007, 15:30
.Ricordo la volta che mi ricoverarono: mi vergognavo di me stesso, non riuscivo a darmi un minimo di contegno. Ero al pronto soccorso e non ero il primo in lista: mi sono trascinato fino alla sala dei medici pregando che mi dessero qualcosa; ero indecente, ma non riuscivo a farci nulla.

Uguale:sono arrivato dopo circa 2 ore di dolore(il medico non arrivava) al pronto soccorso,ero allo stremo e mi sono rannicchiato per terra nel corridoio,l'unica cosa che mi interessava era che il dolore passasse.

TonyManero
13-11-2007, 15:43
Si,la hanno consigliata anche a me,dovrei iniziare i cicli a inizio anno,speriamo bene perchè è un dolore che davvero rende impossibile la normale vita quotidiana.:(

Guarda questa persona stava impazzendo... gli prendeva ogni notte e mi raccontava che gli veniva da paingere ogni sera prima di andare a letto per la paura di un attacco... cosa che gli succedeva praticamente ogni notte.

Essendo benestante si è potuto permettere di farsi visitare dai vari luminari sparsi per il mondo... Germania, California, ecc... ma nessuno gli ha risolto il problema.

Per caso o per sfinimento si è rivolto ad un agopunturista ed ha risolto TOTALMENTE il problema.

In bocca al lupo! ;)

Haikoan
13-11-2007, 15:49
spilli nei testicoli e nella nerchia.

e le varie fratture.

Imrahil
13-11-2007, 15:51

A mia madre è stato asportato un nodulino dalla guancia con anestesia finita, scavavano e scavavano, non oso immaginare il dolore...

trallallero
13-11-2007, 15:58
come si fa a dire dolore alle ossa se le ossa non hanno terminazioni nervose ? :mbe:

Comunque a me hanno trapanato, in seguito ad una frattura del femore, il ginocchio con una punta storta e senza anestesia.
Mi tenevano in 3 ... son riuscito ad alzarmi lo stesso tra una bestemmia e l'altra.
Poi mi hanno tolto i ferri che mi avevano messo nel piede ma senza anestesia ed annunciando il fatto un giorno prima:
domani ti togliamo i ferri, senza anestesia.

Che gusto ci prova un dottore a dire una cosa del genere solo lui lo sa :boh:

Mi son fatto comprare una bottiglia di Fernet dalla mia ragazza e il giorno dopo me ne sono scolato mezza prima dell'intervento. Gli ho detto di tutto al dottore ma non ho sentito niente :D

Ma la trapanata non la consiglio a nessuno, anche se non son sicuro che si tratti di dolore, forse solo paura.

plut0ne
13-11-2007, 16:17
come si fa a dire dolore alle ossa se le ossa non hanno terminazioni nervose ? :mbe:

il periostio è innervatissimo...appena la lesione arriva lì AAAAAAAAAHIAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry:

PaulLevesque
13-11-2007, 16:44
Per avere una risposta basta chiedere a lui...http://www.unificationfrance.com/IMG/jpg/lost_award_said.jpg

kobezzz
13-11-2007, 17:13
Cauterizzazione dell'interno del naso con non so quale acido assurdo...

Fa così male? io la dovrò fare venerdì e il medico mi ha detto che non dovrei sentire niente.
Non si fa in anestesia locale?

morg79
13-11-2007, 17:32

per me è stato quando si staccò la mandibola e dovettero riattaccarmela col fatidico clik manuale....a crudo ovviamente...e ovviamente svenni...:doh:

bananarama
13-11-2007, 17:36
beh... io penso che esse ricchione, laziale e cosciente deve fare un male cane! :asd:

jumpin666
13-11-2007, 17:38
Frattura dell'ulna e del radio scomposta. La parte dell'ulna che era attaccata al polso, è andata a finire sotto alla parte di ulna che è attaccata all'avambraccio.

Il radio l'esatto contrario. No anestesia. Trazione manuale dell radio così a portarlo al livello dell'ulna, che comunque stava sopra all'altro osso. Non dissi una parola fin quando non mi ricomposero tutte e due le ossa insieme.. E fu un porco zio (con un'altra lettera davanti) che penso l'abbia sentito tutto l'ospedale di caserta...

bananarama
13-11-2007, 17:40
beh... io penso che esse ricchione, laziale e cosciente deve fare un male cane! :asd:

barrakud
13-11-2007, 17:46
un'altro giusto per ribadire il concetto banana :asd: :asd:

morg79
13-11-2007, 17:48
un'altro giusto per ribadire il concetto banana :asd: :asd:

:asd: :asd:

K'dar
13-11-2007, 20:00
ragazzi, questo è uno dei thread più terribili che abbia letto...
... eppure molto interessante ;) (spero davvero non mi capiti niente di tutto ciò)

tra le altre cose vorrei aggiungere il veleno del pesce sasso, ho letto da qualche parte che causa uno dei dolori più forti al mondo, magari qualcuno ne sa di più di me.

Framol
13-11-2007, 20:02
Dito chiuso in mezzo allo sportello.E non dico altro:mad:

biru
13-11-2007, 20:15
microfrattura allo sterno, sembrava che mi avessero pugnalato in pieno petto.

la cosa forse piu triste è che mi capito il primo giorno delle vacanze di natale quando ancora andavo a scuola, quindi tt il periodo natalizio sdraiato sul letto :cry: :cry: .

Sinclair63
13-11-2007, 20:22
Questa http://it.wikipedia.org/wiki/Afta :muro: :cry: quando mi escono non ragiono per una settimana :muro: non puoi fare nulla, il dolore è atroce, mangiare bere diventano un calvario :(

barbapapa84
13-11-2007, 20:23
Il rumore delle unghie che grattano sulla lavagna! :O

Hire
13-11-2007, 20:30
Questa http://it.wikipedia.org/wiki/Afta :muro: :cry: quando mi escono non ragiono per una settimana :muro: non puoi fare nulla, il dolore è atroce, mangiare bere diventano un calvario :(

Una volta me ne è venuta una grande un cm e passa ( così grande che si vedeva anche a bocca chiusa ).

Non puoi immaginare il dolore, ed è durato anche un tot.
Il bere, mangiare, parlare o il semplice respirare con la bocca mi procurava fitte e dolori assurdi.

gomax
13-11-2007, 20:34
Confermo le coliche renali. Me ne venne una atroce 3 anni fa: dopo pranzo, mi sdraiai una mezz'oretta sul letto prima di andare a lavoro. Cominciai a sentire un fastidio al fianco, che col passare dei minuti aumentava, un crescendo di dolore che mi lasciò senza fiato, quasi non riuscivo a respirare per la tensione ai muscoli della pancia. Il dolore si calmò solo dopo un'iniezione di un antidolorifico (di cui non ricordo il nome) che comunque ci mise la sua buona mezz'ora a fare effetto :muro:

Ciao

Bastian UMTS
13-11-2007, 20:38
C'è qualcosa di più doloroso...non lo auguro a nessuno mi è successo una volta (anche perchè la seconda sarebbe improbabile), se le foto del dito vi hanno schifato evito di scriverla che è meglio...

GnR
13-11-2007, 20:42
C'è qualcosa di più doloroso...non lo auguro a nessuno mi è successo una volta (anche perchè la seconda sarebbe improbabile), se le foto del dito vi hanno schifato evito di scriverla che è meglio...

Un ... infarto? :(

Cmq per quanto riguarda l'afta, mi vengono spesso ... me le faccio durare massimo 2 giorni, appena le vedo spuntare o ci vado con un prodotto da passarcelo sopra, o ci vado con la coccia del limone a grattare, il dolore ti fa smadonnare, ma dopo hai tutto addormentato, e il giorno dopo hai la bocca nuova ;)

Bastian UMTS
13-11-2007, 20:43

Peggio...

Sinclair63
13-11-2007, 20:48
Cmq per quanto riguarda l'afta, mi vengono spesso ... me le faccio durare massimo 2 giorni, appena le vedo spuntare o ci vado con un prodotto da passarcelo sopra, o ci vado con la coccia del limone a grattare, il dolore ti fa smadonnare, ma dopo hai tutto addormentato, e il giorno dopo hai la bocca nuova ;)

Limone? :ops:
Anch'io uso l'alovex ma è solo un palliativo, dura un'oretta ma poi peggio di prima :( se non passano 6/7 gg non si tolgono :muro:

Wilcomir
13-11-2007, 20:50

coccia del limone? forse buccia... rimedio interessante, mi capita ogni tanto, proverò.

ciaooo!

odracciR
13-11-2007, 21:02
Peggio...

Sono curioso :stordita:

Metti in spoiler

albortola
13-11-2007, 21:03
@@ schiacciate col batticarne

Bastian UMTS
13-11-2007, 21:08
Sono curioso :stordita:

Metti in spoiler

Hai un MP

Deids
13-11-2007, 21:11
Uhm non so cosa scegliere tra

ascesso: per una intera settimana ho avuto un dolore atroce che non mi permetteva di mangiare nient'altro che liquidi o roba ridotta in pezzi di qualche millimetro.

sutura senza anestesia: qualche settimana fa mi hanno levato dei punti, la cicatrice si è aperta nuovamente e mi hanno ricucito senza anestesia, nonostante la mia grande sopportazione del dolore, stavo impazzendo, probabilmente non ho mai provato tanto male. Momento topico, dopo aver passato il filo nella carne, tirare i due lembi con forza per stringere bene:cry: :cry:

EDIT: dimenticavo, ascesso condito da mal di testa continui, mal di gola, tosse (era la fine se tossivo) e febbre sul 39 circa :asd:

ciuketto
13-11-2007, 21:16

Oh mio Dio..ma che soglia del dolore avete?
Quella di topo gigio???:mbe: :mbe:

Bastian UMTS
13-11-2007, 21:26
Oh mio Dio..ma che soglia del dolore avete?
Quella di topo gigio???:mbe: :mbe:

Guarda, posso raccontarti un fatto che mi ha fatto capire la differenza di sopportazione del dolore.
Anni fà ero in ospedale a Pisa, dermatologia.
Un sabato pomeriggio portano un ragazzino di 12 anni che con la canna da pesca in carbonio aveva preso dei cavi di corrente.
Dal colpo ricevuto le scarpe gli erano "esplose" via dai piedi e aveva i piedi neri ed aperti sotto la pianta.
I medici con bisturi e pinze toglievano carne dalle lesioni, e si accertavano che non sentisse dolore (o quanto meno cercavano di fargli meno male possibile), ad una domanda del medico in merito al dolore (praticamente erano alle ossa del piede) il ragazzino sai che ha risposto? E' sopportabile, ma vi prego fate in fretta, dopo 5 minuti era svenuto....
Le mani erano aperte e bruciate....

stbarlet
13-11-2007, 21:29
Non so se sia più doloroso, prendere in pieno un pilone di cemento armato, esattamente sullo spigolo e sgretolarlo, o in seguito a questo, farsi mettere 6 punti in testa, senza anestesia, dal medico più idiota di tutta la val Susa, che non pulisce la ferita così dopo una settimana hai la testa che scotta e ti pulsa.

Giant Lizard
13-11-2007, 21:31
Non so se sia più doloroso, prendere in pieno un pilone di cemento armato, esattamente sullo spigolo e sgretolarlo, o in seguito a questo, farsi mettere 6 punti in testa, senza anestesia, dal medico più idiota di tutta la val Susa, che non pulisce la ferita così dopo una settimana hai la testa che scotta e ti pulsa.

la testa che ti pulsa? Tipo alien? :wtf:

Bastian UMTS
13-11-2007, 21:31

Mai provate le iniezioni di cortisone nel cuoio capelluto? te le consiglio....

Stormblast
13-11-2007, 21:32
Guarda, posso raccontarti un fatto che mi ha fatto capire la differenza di sopportazione del dolore.
Un sabato pomeriggio portano un ragazzino di 12 anni che con la canna da pesca in carbonio aveva preso dei cavi di corrente.
Dal colpo ricevuto le scarpe gli erano "esplose" via dai piedi e aveva i piedi neri ed aperti sotto la pianta.
I medici con bisturi e pinze toglievano carne dalle lesioni, e si accertavano che non sentisse dolore (o quanto meno cercavano di fargli meno male possibile), ad una domanda del medico in merito al dolore (praticamente erano alle ossa del piede) il ragazzino sai che ha risposto? E' sopportabile, ma vi prego fate in fretta, dopo 5 minuti era svenuto....

OT mi dai sto nome del famoso programmino di cui millanti? :D

Bastian UMTS
13-11-2007, 21:33
OT mi dai sto nome del famoso programmino di cui millanti? :D

milanto? no no...addirittura l'hanno inventato i russi decenni fà....se sei sveglio capisci al volo di che programma parlo, sù non mi deludere :asd:

ciuketto
13-11-2007, 21:34
Ecco appunto..
Si va sempre oltre..uno schiaffo ti sembra il dolore piu forte sino a quando non provi un calcio nelle palle che a sua volta ti sembra il dolore piu forte possibile sino a quando non provi l'estrazione di un dente senza anestesia..e cosi via dicendo..
Invidio chi dice che il dolore più forte per lui è stato un'afta alla bocca,vuol dire che di peggio non ha provato..

stbarlet
13-11-2007, 21:36
la testa che ti pulsa? Tipo alien? :wtf:

Non so.. ma ricordo benissimo, che dove avevo i punti, sentivo pulsare causa infezione. Per non parlare di quando, al pronto soccorso, per pulire la ferita infetta, hanno rimosso la crosta ( dalla mia testa :muro: ! ) e i punti senza anestesia..

Stormblast
13-11-2007, 21:38
milanto? no no...addirittura l'hanno inventato i russi decenni fà....se sei sveglio capisci al volo di che programma parlo, sù non mi deludere :asd:

:boh: :cry:

Bastian UMTS
13-11-2007, 21:39
:boh: :cry:

Magnagatti :asd:

seb87
13-11-2007, 22:12
a me da piccolo è successa una cosa bruta bruta...

una pentolina di colla calda... calda...bollente...con le blolle che scoppiavano si è rovesciata sull'avambraccio e sulla mano...

io che ero solo in casa mi sono precipitato verso il lavandino e via di acqua fredda ( dall'inferno al paradiso )...

però nn pensavo al dopo...

la colla era un misto...una specie di attack fuso e più denso...

dopo 4 ore che era successo sono andato all'ospedale...e hanno rimosso il tutto..ovviamente senza anestesia...

nn sono svenuto ma le vene del braccio dx erano come quelle di hulk...nn so il perchè...hanno levato colla+pelle+carne ove possibile :D

però adesso ho le mani da homo...a forza di lavorare il legno...

se mi rovescio or ala colla...scivola o scappa..:D

Nevyn84
13-11-2007, 22:21
mi hann riattaccato la falange dell'indice sinistro senza anestesia.
sentirre il filo di nylon per sutura che ti attraversa l'unghia nn ha prezzo :cry:

alexio986
13-11-2007, 22:24
mi hann riattaccato la falange dell'indice sinistro senza anestesia.
sentirre il filo di nylon per sutura che ti attraversa l'unghia nn ha prezzo :cry:

anche ad una mia amica :oink: è successa la stessa cosa..le hanno ricucito una parte minuscola del dito a vivo..lei se lo era amputato per sbaglio chiudendo una sediolina al mare..assurdo:eek:

a me personalmente la cosa più dolorosa successa risale all'anno scorso. Mi lanciai da uno scoglio abbastanza alto a mare ,ed ho lisciato di poco uno scoglio..mi sono fatto una bella cicatrice dietro la schiena..nel tratto lombare..e poi in acqua salata..insomma una goduria non potete immaginare. Diciamo che non sono su una sedia a rotelle per miracolo..ah caspita mi sono dimenticato che non credo ai miracoli :asd:

GnR
13-11-2007, 22:28
coccia del limone? forse buccia... rimedio interessante, mi capita ogni tanto, proverò.

ciaooo!

Si scusa, buccia ;)

Guarda, ti fà un male che tireresti giù tutti i Santi :D ( anche se mi trattengo io ) però dopo ti si addormenta tutto per un po, esce del sangue e stai bene ;)

GnR
13-11-2007, 22:31
Bastian UMTS mi hai messo la curiosità, anche con un MP ... se mi diresti il tuo "dolore" ;)

Stormblast
13-11-2007, 22:55
Magnagatti :asd:

dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

plut0ne
13-11-2007, 23:01
:asd: non vuole dirlo :asd:
ma se ha detto PEGGIO dell'infarto ...mmm....ok che ognuno si inventa ildolore + forte...ma qualunque libro di medicina scrive che il dolore EXTREMUS :asd: è la colica renale..seguita dal tumore al polmone (in particolare quello dell'apice)..

insomma spero vivamente che tu non abbia nessuno dei 2...soprattutto la 2 :cry:

poi c'è un'altra cosa che però non provoca dolore vero e proprio ma PAURA DI MORTE IMMINENTE (oltre all'infarto) è la LABIRINTITE....3 giorni passati a letto che sembrano 10 anni su una zattera durante uno tsunami :asd:

Tron0
14-11-2007, 06:59
volo in aereo con un fungo nell'orecchio che gia mi faceva urlare a terra.

Kendall
14-11-2007, 11:17
:asd: non vuole dirlo :asd:
ma se ha detto PEGGIO dell'infarto ...mmm....ok che ognuno si inventa ildolore + forte...ma qualunque libro di medicina scrive che il dolore EXTREMUS :asd: è la colica renale..seguita dal tumore al polmone (in particolare quello dell'apice)..

insomma spero vivamente che tu non abbia nessuno dei 2...soprattutto la 2 :cry:

poi c'è un'altra cosa che però non provoca dolore vero e proprio ma PAURA DI MORTE IMMINENTE (oltre all'infarto) è la LABIRINTITE....3 giorni passati a letto che sembrano 10 anni su una zattera durante uno tsunami :asd:

la colica? sul serio?

a me hanno cucito un taglio sul mento da bambina senza anestesia, ho avuto una colica renale (o almeno così ha diagnosticato il medico all'ospedale), due aborti e due parti cesarei ma la colica non è stata la più dolorosa, forse perchè con l'antidolorifico è passata nel giro di mezz'ora

CYRANO
14-11-2007, 11:25
Beh non e' stato proprio " doloroso" in senso stretto ma son stati i peggiori 2 minuti della mia vita.

Praticamente nel 99 ho avuto il mio primo attacco di labirintite ( quello piu' forte , poi ne ho avuti altri ogni 6-10 mesi fino a 2 anni fa ).
Dopo ore in cui , in casa , non riuscivo manco a muovermi dalle vertigini , i miei mi han portato dalla guardia medica.
La quale non c'ha capito un cavolo ed ha detto che era un attacco ipertensivo ( sono iperteso ma asintomatico ).
Allora mi da una pastiglietta di merda sublinguale e mi manda al PS per accertamenti...
io in preda al delirio , ci vado ( sempre con i miei ovviamente ).
arrivo e dopo tot mi mettono a fare l'elettrocardiogramma.
Ecco..li' e' stato il momento peggiore...giuro che se qualcuno mi avesse sparato in testa mi avrebbe fatto un favore...
Ho vomitato anche quello che non avevo ancora magnato...

Poi in successione , direi vari mal di denti...

Ps quella volta del 99 fini' che dopo 7 gg di ricovero non ebbero di meglio da dire che avevo il fegato grasso , ovviamente non diagnosticando la labirintite.
All'ultimo attacco , nel 2005 , al Ps l'otorino mi ha detto che "probabilmente" la labirintite ( forma infettiva , non meccanica infatti la ginnastica non mi faceva niente ) non era stata curata la prima volta ( ma va? ) e quindi ne ero rimasto sensibilizzato ed ogni volta che incrociavo il virus avevo una ricaduta.
ora son passati 2 anni , quasi 3 , e speriamo che mi sia imunizzato :D
non la consiglio a nessuno..per 3 gg rimanevo a letto fermo ( e per fermo intendo che manco mi giravo a letto ) senza mangiare ne bere e completamente al buio...

coapzpaza

mikeshare78
14-11-2007, 14:49

So cosa stai passando poichè anche mia mamma ne ha sofferto per tutta la vita.
Curando una intolleranza ai latticini, più le cure per la trombocitemia di cui soffre (prende dell'antiaggregante, ossia una aspirinetta), è passata anche la cefalea a grappolo. Mai più tornata.

Praetorian
14-11-2007, 16:32
la cosa + dolorosa che ho mai provato è stato quando a 16anni mi hanno rimosso il fissatore esterno per una frattura...praticamente quel genio del medico ha detto "no no, non c'è bisogno di anestesia locale tranquillo" e fu così che mi ritrovai in quel fottuto lettino d'ambulatorio a farmi SVITARE 6 chiodi dalla tibia...un'esperienza infernale

Framol
14-11-2007, 19:19
Avete presente i bordini estetici interrati per terra delle aiuole?
Bè sbatterci la testa cadendo dall'altalena non ha prezzo...
Porto ancora la cicatrice in testa...:(

storr
15-11-2007, 08:53
Sto seguendo questo topic agghiacciante dall'inizio e mi è venuto un dubbio che spero qualche medico/infermiere di passaggio possa chiarirmi.
Ma perchè per tutte quelle procedure dolorosissime di cui parlate (punti, fratture, ecc.ecc.) non si pratica un'anestesia? C'è qualche valido motivo medico per cui non possa venir praticata per far sì che un povero diavolo non debba soffire così tanto? Ecco, mi pare impossibile che nel 2007 ci siano ancora procedure mediche così dolorose (sembra di stare nel medioevo).

Ciao e grazie a chi virrà chiarire questo mio dubbio.

juninho85
15-11-2007, 08:54
ora che ci penso...da piccolo m'hanno trapanato un dente senza anestesia :O

mailand
15-11-2007, 09:24
dopo un intervento di cataratta, con fissaggio di un cristallino artificiale con 18 punti di sutura sulla sclera oculare, alla fine dell'anestesia garantisco che il male alla cornea tagliata per far passare la lente era micidiale

ciuketto
15-11-2007, 09:45
dopo un intervento di cataratta, con fissaggio di un cristallino artificiale con 18 punti di sutura sulla sclera oculare, alla fine dell'anestesia garantisco che il male alla cornea tagliata per far passare la lente era micidiale

ecco,questo deve dare davvero mooooolto fastidio..:(

mailand
15-11-2007, 10:08
ecco,questo deve dare davvero mooooolto fastidio..:(

non dà fastidio
la cornea tagliata fa proprio un male della miseria :D

ciuketto
15-11-2007, 10:11
non dà fastidio
la cornea tagliata fa proprio un male della miseria :D

anche perchè l'occhio ha un bel po' di terminazioni nervose..

Hebckoe
15-11-2007, 12:06
una volta il dentista mi stava trapanando il dente ed è sceso talmente in profondità che ha iniziato a trapanarmi la polpa: ho visto schizzi di sangue uscire dalla mia bocca e sporcargli la masherina.
non vi dico il dolore nonostante l'anestesia.

Zodd_Il_nosferatu
06-10-2008, 16:37
up...

anche se è vecchio voglio vedere che dicono i new :asd:

Ileana
06-10-2008, 16:59
L'acido (credo che sia un acido) che il dentista usa quando devitalizza i denti sparato sulle radici quando l'anestesia non ha fatto effetto.
Ho pianto e bestemmiato.

GUSTAV]<
06-10-2008, 17:02
Non mi ricordo se ho postato, cmq...
Mal di denti acuto per un infiammazione della polpa, veramente allucinante,
robba da non dormire la notte, e con gli occhi che mi lacrimavano x il dolore..
Sopportata x 3 giorni in quanto era il periodo di natale...

Poi probabile avvelenamento da insetticida, con blocco intestinale e stomaco,
al pronto soccorso non riuscivo neanche a stare sdraiato sul lettino x il dolore,
ma dovevo camminare piegato in due...

GUSTAV]<
06-10-2008, 17:04
L'acido (credo che sia un acido) che il dentista usa quando devitalizza i denti sparato sulle radici quando l'anestesia non ha fatto effetto.
Ho pianto e bestemmiato.
Mi sembra che si usa l'ipoclorito...

a mè invece "qualcuno" ha tentato di fare l'iniezione di anestetico direttamente sulla polpa viva... :sofico:

Ileana
06-10-2008, 17:14
<;24447542']Mi sembra che si usa l'ipoclorito...

a mè invece "qualcuno" ha tentato di fare l'iniezione di anestetico direttamente sulla polpa viva... :sofico:

Qualunque cosa sia, fa un male porco (e lo dice una che su quello stesso dente s'è fatta togliere la carie che poi ha portato alla devitalizzazione, senza anestesia, perchè quando si parla di denti non sento quasi nulla :mbe: )

tetsuya31
06-10-2008, 17:32
a me infilarono senza anestesia un ago di grande spessore (una piccola cannuccia) da sveglio poco sopra il capezzolo destro, non vi dico il dolore.
lo hanno infilato dentro il torace vuoto (mi era collassato un polmone per un pneumatorace) per circa 20 centimetri senza che sentissi molto male finche con un urlo disumano non li ho avvisati che erano arrivati alla schiena.

poi non contenti mi hanno lasciato questa cannuccia infilata dentro le costole per 4 giorni (serviva per sprirare aria e liquido, ma era come starsene a letto con un coltello ficcato dentro il torace). Dovevo stare immobile come un salame e ogni respiro era una coltellata.
Mi davano ogni tanto blandi anestetici (tachipirina e simili).

Poi mi hanno tolto questa cannuccia sempre da sveglio (e non vi dico il dolore). Quando mi sono potuto muovere ho distrutto in crisi di rabbia tutta la camera dell'ospedale, letto, comodino, televisore armadio, e minacciavo di morte chiunque provava a fermarmi....volevano chiamare la polizia e mi sono dimesso di corsa anche se non potevo, tutto pur di non farmi piu toccare da quei macellai. (reparto pneumologia ospedale perugia, dieci anni fa circa, non so ora com'è).

Sono andato di corsa all'ospedale piu vicino Terni, dove mi hanno subito operato al polmone in anestesia totale, perche il drenaggio che mi avevano messo a Perugia da sveglio e per 4 giorni, era totalmente inutile in quanto andavo operato,( avevo un polmone forato per una malformazione congenita) e non era necessario drenare alcunche..
Sono innorriditi quando gli ho raccontato la cosa e il dolore da sveglio che mi avevano fatto provare (per loro era una cosa inconcepibile, sia il tipo di trattamento che la mancanza di anestesia.) tra l'altro dolore inutile in quanto non era nemmeno la terapia giusta.

Ileana
06-10-2008, 17:35
a me infilarono senza anestesia un ago di grande spessore (una piccola cannuccia) da sveglio poco sopra il capezzolo destro, non vi dico il dolore.
lo hanno infilato dentro il torace vuoto (mi era collassato un polmone per un pneumatorace) per circa 20 centimetri senza che sentissi molto male finche con un urlo disumano non li ho avvisati che erano arrivati alla schiena.

poi non contenti mi hanno lasciato questa cannuccia infilata dentro le costole per 4 giorni (serviva per sprirare aria e liquido, ma era come starsene a letto con un coltello ficcato dentro il torace). Dovevo stare immobile come un salame e ogni respiro era una coltellata.
Mi davano ogni tanto blandi anestetici (tachipirina e simili).

Poi mi hanno tolto questa cannuccia sempre da sveglio (e non vi dico il dolore). Quando mi sono potuto muovere ho distrutto in crisi di rabbia tutta la camera dell'ospedale, letto, comodino, televisore armadio....volevano chiamare la polizia e mi sono dimesso anche se non potevo pur di non farmi piu toccare da quei macellai. (reparto pneumologia ospedale perugia, dieci anni fa, non so ora com'è).

Sono andato all'ospedale piu vicino Terni, dove mi hanno operato al polmone in anestesia totale, perche il drenaggio che mi avevano messo a Perugia da sveglio e per 4 giorni, era totalmente inutile in quanto andavo operato, e non era necessario drenare alcunche..
Sono innorriditi quando gli ho raccontato la cosa e il dolore da sveglio chje mi avevano fatto provare (per loro era una cosa inconcepibile, sia il tipo di trattamento che la mancanza di anestesia.)

Capisco il dolore, mia mamma ha passato la stessa cosa novembre dell'anno scorso...

tetsuya31
06-10-2008, 17:48
Uhm ... in mia memoria è stato il drenaggio toracico che mi misero male. Un palo conficcato nel torace per due settimane e passa. Mi addormentai con ginocchia piegate e torace alzato. Era l'unico modo con cui sentivo meno dolore.
Tra le cose che piu' mi hanno fatto senso invece sempre per mettere il drenaggio usarono un coso tipo divaricatore, sentii proprio le costole spalancarsi.
ma a perugia?
misa che abbiamo passato la stessa macelleria:muro:

tecnologico
06-10-2008, 17:50

il parto x le donne

esattamente cosi. si piazza poco sotto la rottura del dente con interessamento del nervo.

KuWa
06-10-2008, 17:56
uhm un anno fa mi hanno tolto il dente del giudizio sotto, un'ora di intervento perchè il dente aveva le radici messe male. Malissimo, la guancia mi si era confiata come se fossi stato colpito da un gancio di Tyson. Malissimo per 5 gg. Perintonite, avevo mal di pancia per due giorni (infernale), ero piccolo e pensavo che dopo l'operazione mi passasse il male e invece per una settimana ho sofferto tantissimo. Distorsione ai legamenti del ginocchio, per 20 giorni appena muovevo il ginocchio sentivo delle fitte incredibili. Avevo 5 anni, avevo imparato da un anno ad andare in bici. Faccio la discesa due volte e alla terza mia mamma mi fa: "stai attento!". Non l'avesse mai detto... il manubrio comincia a ballare, volo in avanti, pum cado con la faccia sull'asfalto. Maledetta infermiera, mi minacciava di farmi una flebo (io odio le essere trafitto dagli aghi) se non avessi bevuto il te. Comunque sia credo che il dolore piu atroce sia quando un uomo si fa il dickchop, ho visto dei filmati su internet, brrrrrrrrrrrr che maleeeeeeeeeeeeeee.

metalfreezer
06-10-2008, 18:27
personalmente credo che le placche alle tonsille siano un continuo e insopportabile dolore...ogni volta che si deglutisce e come una coltellata in gola..

e ve lo dice uno che gioca a football americano e si è rotto : ginocchio, polso, lussato tutte e due le spalle, e varie distorsioni alle caviglie...

Framol
06-10-2008, 19:15
Sicuramente l'appendicite,fù un male boia....ma anche l'asportazione dal ginocchio di un ferretto da barbecue che mi piantai chinando....non chiedetemi il come però...:D

windsofchange
06-10-2008, 19:30
Una intrapulpare a vivo.

Non la auguro nemmeno al demonio, se mai esistesse.

albeganasa
06-10-2008, 19:31
Fimosi, durante la sutura della pelle intorno al filetto l'anestesia locale è finita.
16 punti, entrata, tiraggio ed uscita.
Visita dall'urologo, quando ti controlla la prostata e preme fino a fare uscire liquido seminale.
Controllo ai testicoli e ai vasi (infiammati) premendo per verificare se i vasi erano dilatati.

Vedevo le stelle.

KuWa
06-10-2008, 19:35
Fimosi, durante la sutura della pelle intorno al filetto l'anestesia locale è finita.
16 punti, entrata, tiraggio ed uscita.
Visita dall'urologo, quando ti controlla la prostata e preme fino a fare uscire liquido seminale.
Controllo ai testicoli e ai vasi (infiammati) premendo per verificare se i vasi erano dilatati.

Vedevo le stelle.

io se fossi stato l'urologo, preventivamente, avrei detto: amputare :O

albeganasa
06-10-2008, 19:45
io se fossi stato l'urologo, preventivamente, avrei detto: amputare :O

Non ho mai sentito nessuno a cui fosse servito amputare...al massimo perdi un testicolo o rimani sterile..ma quello, resta dov'è!!

barbapapa84
06-10-2008, 19:49
Quando resti col braccio incastrato in un cancello automatico che si chiude e strappa fuori l'osso dalla pelle. :stordita:

raven73
06-10-2008, 19:56
quando si saldano le costole (3 in piu' punti), e per ogni respiro ti fa' male oppure quando degli amici (cretini) ti fanno ridere, e tu ridi e contemporaneamente piangi:cry: :cry: :cry:
oppure otturazione di un dente senza anestesia:muro:

Ma perchè fate questi interventi senza anestesia? :confused:

Xalexalex
06-10-2008, 19:58
Quando resti col braccio incastrato in un cancello automatico che si chiude e strappa fuori l'osso dalla pelle. :stordita:

Non ti è successo veramente. Vero? :cry:

raven73
06-10-2008, 19:59
M han levato l'unghia dell'alluce sx senza anestesia.

Non vi dico cosa cazzo ho sentito quando mi ha infilato una specie di chucchiaio sotto l'unghia, spingendolo dentro a forza, per far leva e farla saltare via.

d!

Ma perchè senza anestesia?????

barbapapa84
06-10-2008, 20:00
Non ti è successo veramente. Vero? :cry:

No. :fagiano:

TheDarkProphet
06-10-2008, 20:11
Ma perchè senza anestesia?????

Perchè avevo un'infiammazione della madonna in corso, quindi l'anestesia che mi ha fatto il medico mi ha addormentato solo la pelle, in profondità ho sentito tutto

d!

Therinai
06-10-2008, 20:15
quando avevo 18 anni mi capitò una infezione all'occhio. 4 giorni in ospedale, e li tutte le mattine provavo il dolore fisico maggiore mai provato: doppia iniezione nell'occhio malato. Per la serie occhio non vede cuore non duole ero costretto a vedere un ago entrarmi nell'occhio.
Il momento peggiore fu quando arrivai al pronto soccorso con sto occhio che ormai era mezzo bianco e mezzo rosso e non ci vedevo più un tubo. La dottoressa mi spiegò che se volevo perdere un occhio avrei semplicemente dovuto andarmene a casa, così mi ricoverai. Quindi mi fece stendere sul lettino e mi porse 'sta siringa davanti alla faccia. "Dove deve farmela?" chiesi io, ancora pensavo che le punture negli occhi si facevano solo nei film horror :rolleyes:

durbans
06-10-2008, 20:51
La piu' dolorosa che ho provato io e' stata la puntura di anestesia per la devitalizzazione di un molare: il dentista me l'ha fatta direttamente NEL DENTE dopo che la prima puntura NELLA GENGIVA non aveva funzionato bene. Un dolore indescrivibile. :eek:

durbans
06-10-2008, 20:53
quando avevo 18 anni mi capitò una infezione all'occhio. 4 giorni in ospedale, e li tutte le mattine provavo il dolore fisico maggiore mai provato: doppia iniezione nell'occhio malato. Per la serie occhio non vede cuore non duole ero costretto a vedere un ago entrarmi nell'occhio.
Il momento peggiore fu quando arrivai al pronto soccorso con sto occhio che ormai era mezzo bianco e mezzo rosso e non ci vedevo più un tubo. La dottoressa mi spiegò che se volevo perdere un occhio avrei semplicemente dovuto andarmene a casa, così mi ricoverai. Quindi mi fece stendere sul lettino e mi porse 'sta siringa davanti alla faccia. "Dove deve farmela?" chiesi io, ancora pensavo che le punture negli occhi si facevano solo nei film horror :rolleyes:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

windsofchange
06-10-2008, 20:55
La piu' dolorosa che ho provato io e' stata la puntura di anestesia per la devitalizzazione di un molare: il dentista me l'ha fatta direttamente NEL DENTE dopo che la prima puntura NELLA GENGIVA non aveva funzionato bene. Un dolore indescrivibile. :eek:

È l'intrapulpare di cui parlavo sopra, roba da prendersi un accidente e rimanerci secchi al momento. :cry:

durbans
06-10-2008, 20:59
È l'intrapulpare di cui parlavo sopra, roba da prendersi un accidente e rimanerci secchi al momento. :cry:

Ah non conoscevo il termine tecnico. LA cosa assurda e' che era già la SECONDA PUNTURA (la prima anestesia me l'aveva fatta poco prima nella gengiva) quindi la zona doveva già essere in parte "addormentata". Invece un dolore inenarrabile.
Da allora mi lavo i denti 18 volte al giorno per evitare altre carie.

Fabio Ryan
06-10-2008, 21:04
la cosa più dolorosa che ho subito? senza dubbio i dolori sofferti per il molare cariato :cry: ormai si parla di 4 anni fa mi sembra :eek:

Therinai
06-10-2008, 21:07
altra brutta cosa i dolori dentali. Non puoi farci niente, è questo il brutto, e siccome i dentisti difficilmente ti operano il giorno stesso ti tocca tenertelo per qualche giorno. O peggio perché non hai i soldi per pagare il dentista :(

windsofchange
06-10-2008, 21:31
Ah non conoscevo il termine tecnico. LA cosa assurda e' che era già la SECONDA PUNTURA (la prima anestesia me l'aveva fatta poco prima nella gengiva) quindi la zona doveva già essere in parte "addormentata". Invece un dolore inenarrabile.
Da allora mi lavo i denti 18 volte al giorno per evitare altre carie.
Se la polpa è infettata non ci sono tronculari che tengano: è indispensabile la dolorosissima intrapulpare... :cry:

altra brutta cosa i dolori dentali. Non puoi farci niente, è questo il brutto, e siccome i dentisti difficilmente ti operano il giorno stesso ti tocca tenertelo per qualche giorno. O peggio perché non hai i soldi per pagare il dentista :(

Peggio ancora averlo in famiglia, non pagarlo ma sottostare alle sue mosse da macellaio.. :cry:

juninho85
06-10-2008, 21:35
scioccante,e io che sfornai una baguette per una semplice spinale:eek:

Fabio Ryan
06-10-2008, 21:59
scioccante,e io che sfornai una baguette per una semplice spinale:eek:

a culo scoperto mentre te la stavano facendo?:eek:

juninho85
06-10-2008, 22:03
a culo scoperto mentre te la stavano facendo?:eek:
...baguette metaforica:D
non ricordo di aver mai pianto altre volte se non da bambino...come ti scende giù per la colonna poi...solo a pensarci mi sembra di riprovare quegli attimi :D

lupotto
06-10-2008, 22:24
La cosa più dolorosa che mi è capitata è stato quando al pronto soccorso, dopo un incidente in moto mi hanno dovuto grattar via l'asfalto sassi e sorcizia dalla carne viva dopo una scivolata in moto:O Ci hanno messo un buon 45 minuti con lo spazzolino a grattare e disinfettate per pulire le ustioni da sfregamento:muro: sembrava mi stessero scuoiando vivo, nemmeno l'anestesia mi hanno fatto:muro: :muro:.....però ora parlo l'aramaico antico:D

Fabio Ryan
06-10-2008, 22:25
paura per le punture non tanta, specialmente quando non vedo l'ago, però un dolore assurdo un periodo che le dovetti fare perchè avevo la febbre alta :cry: non riuscivo a camminare e a piegarmi :(

icoborg
06-10-2008, 22:27

modalita berserk :asd: ma poi com è andata a finire?

icoborg
06-10-2008, 22:30

scusa ma come ti son venute?

icoborg
06-10-2008, 22:36
Nutella :(

Mangiavo un po di nutella TUTTI i giorni ( e nemmeno ingrassavo ) ... per un primo periodo niente .. poi sono iniziate ste bolle, all'inizio erano piccole... le ultime erano enormi :(

O_o ma è possibile?

mi hai ricordato un amico che dice che dopo un periodo in cui mangiava salsiccie sottolio tutti i giorni gli son venute le bolle d'olio sulle braccia...:asd: nn faccio fatica a credergli.

:.Blizzard.:
06-10-2008, 22:41
ma a perugia?
misa che abbiamo passato la stessa macelleria:muro:

No, questo capitò quando avevo 15 anni a San Benedetto. Ad ogni modo io di drenaggi ne ho visti ahimè molti. Tra i 15 e i 21 anni ho avuto sulla quindicina di episodi di pnx spontanei, 3 interventi in anestesia totale al sinistro e altrettanti 3 al destro. Quindi so' bene cosa significa dover stare tutto il tempo fermo, non potersi muovere senza provare dolore su tutto il torace, trovarsi con il respiro mozzato per mancanza di aria.

Se mai ti dovrà ricapitare, e ti auguro vivamente di no, lascia davvero perdere comunque l'ospedale di Perugia. Pessimo. Non mi ci sono mai ricoverato ma venni trattato a pesci in faccia al pronto soccorso. Non volevano ricoverarmi nonostante tutta la mia storia passata. Alla fine risolsi andando a Chieti, ottimo reparto di chirurgia toracica e soprattutto ottimi dottori. Qui ho fatto il mio ultimo intervento ad aprile dell'anno scorso.

dottormaury
06-10-2008, 22:43
Il dolore piu' forte me l'ha causato un calcolo che ha passato i reni senza che io sentissi alcunchè ma arrivo a rompere le scatole nell'apparato urinario.
ricordo che nel 2004 da luglio a dicembre una o 2 volte al mese mi prendeva un dolore all'inguine incredibile, quasi mi veniva da piagere, aulin e letto per qualche ora e passava.
la cosa fini il 6 dicembre 2004 quando avevo avuto i dolori la mattina e la sera sentii un incontenibile bisogno di fare una pisciata mai provato prima andai in bagno e durante ma minzione sentii bruciale e mi guardo il pisello e vedo sto calcolo mezzo fuori e mezzo dentro incrastrato nel filetto, li per li avevo fatto pipi e non mi faceva male ma se lo tiravo mi faceva male.
al pronto soccorso in 2 mi tenevano mentre il medico con una pinza tirava il calcolo, mi faceva malissimo.
alla fine usarono un gel devitalizzante sul glande per levarmelo, il bello è che dopo potevo chiudermi il pisello nella portiera di una macchina tanto era completamente devitalizzato:D
son passati 4 anni ma ho il terrore che possa accadere di nuovo.
ora sono voltato in scooter sabato e ho altri dolori meno acuti ma piu' bastarsi, tipo mal di denti che durano tutto il giorno per interi giorni finchè non passano.
incredibile che qualcuno abbia detto afte a me quando vengono mi diverto a mordicchiarle

Feidar
07-10-2008, 00:02
I tre momenti ho voluto urlare: una volta a 16 anni(le parole chiave sono: ragazza, apparecchio e...va be', ho solo dovuto cambiare paio di boxer, dato che erano intrisi di sangue e vidi uno schizzo volare sul soffitto), una a 18(quando mi ruppi il legamento crociato anteriore destro durante una partitella: mai tirato una bestemmia...prima di quel momento)e un'altra a 20.
La 3° avvenne in sala operatoria: mi fanno la locale alla gamba con dei siringoni da 15 cm(gluteo, tallone e anca)e già credevo che fosse il primo premio, ma mi sbagliavo.
Sentivo che sulla parte che dovevano incidere mettevano abbondanti pennelate di mercurio cromo, e noncuranti delle mie osservazioni, mi fanno le incisioni per l'artroscopia: sentivo che toccavano l'osso.
Ho urlato, mandato a fanculo i medici e alla fine muovevo a fatica la gamba da operare: capirono che forse era meglio l'anestesia totale.

PS: ho fatto una valanga di errori.
Li correggo man mano che leggo.

Tommy_83
07-10-2008, 00:20
Tre momenti ho voluto urlare: una volta a 16 anni(le parole chiave sono: ragazza, apparecchio e...va be', ho solo dovuto cambiare paio di boxer, dato che erano intrisi di sangue e vidi uno schizzo volare sul soffitto), una a 18(quando mi ruppi il legamento crociato anteriore destro durante una partitella: mai tirato una bestemmia...prima di quel momento)e un'altra a 20.
La seconda avvenne in sala operatoria: mi fanno la locale alla gamba con dei siringoni da 15 cm(gluteo, tallone e anca)e già credevo che fosse il primo premio, ma mi sbagliavo.
Sentivo che sulla parte che dovevano incidere mettevano abbondanti pennelate di mercurio cromo, e noncuranti delle mie osservazioni, mi fanno le incisioni per l'artroscopia: sentivo che toccavano l'osso.
Ho urlato, mandato a fanculo i medici e alla fine muovevo a fatica la gamba da operare: capirono che forse era meglio l'anestesia locale.
:eek:

FA.Picard
07-10-2008, 08:20
scusate l'ignorantizia, ma che cos'è il dickchop? :stordita:

savethebest
07-10-2008, 10:17
rompersi un timpano cadendo nell'acqua "di orecchio" da 5 metri di altezza

frankdan
07-10-2008, 11:11

Calcio o martellata sulle OO

danello
07-10-2008, 11:20

Già, atroce! :muro:

Altre cose a quel livello provate sempre di persona sono i legamenti del ginocchio (non spezzati, ma quasi) e i punti di sutura in faccia. :stordita:

Hire
07-10-2008, 12:08
Io ho due denti del giudizio che mi devo far togliere assolutamente perché sono rotti... il pensiero di quel dolore, di nuovo, mi sta facendo salire l'angoscia :cry:

willywilly77
07-10-2008, 12:25
Vediamo il più doloroso in assoluto è un ex equo tra colica renale e cura canalare di un dente senza anestesia(causa assunzione di farmaci).
Il peggiore ricordo però l'ho con le cefalee a grappolo, mi sono quasi fratturato le falangi delle mani contro il muro per il dolore pulsante nella testa :muro: :muro:

icoborg
07-10-2008, 13:04
ammazza quanti nasi rifatti...la marini ve fa un baffo^^

Utik
07-10-2008, 13:24
Io mi sono lussato una spalla in palestra.. sono sicuro che non sia la cosa più dolorosa del mondo ma mi ha fatto parecchio male.
Altrimenti quando sono stato operato per una cisti pilonidale (o r?), praticamente dentro era più grossa di quanto sembrasse da fuori e sono andati coi bisturi oltre la zona anestetizzata.. ho tirato uno strillo acutissimo (sensazione però brevissima).

obefix
07-10-2008, 13:34
il tampone uretrale :eek:

:muro: :muro: :muro: :muro:

Xalexalex
07-10-2008, 13:39
Ah ma nemmeno, solo asportazione dei turbinati. Per il setto c'è ancora qualche anno :asd:

Maui78
07-10-2008, 15:12

Ecco, ce l'avevo fatta quasi senza problemi ad arrivare a questo punto del thread, ma adesso mi vedo costretto ad andare un secondo al bagno...
.......
......
.....
....
...
..
.

Torno a leggere il resto del thread solo se mi dici via messaggio che non è vero quello che hai raccontato ! :eek:

danello
07-10-2008, 15:15

Setto rotto e operato, purtroppo. :p

Zodd_Il_nosferatu
07-10-2008, 17:44

che Razzo è? :eek:

gabi.2437
07-10-2008, 17:54
Ho paura anche solo a pensarlo ma penso un tampone infilato dentro il pirillo :eek:

Therinai
07-10-2008, 18:03
Ecco, ce l'avevo fatta quasi senza problemi ad arrivare a questo punto del thread, ma adesso mi vedo costretto ad andare un secondo al bagno...
.......
......
.....
....
...
..
.

Torno a leggere il resto del thread solo se mi dici via messaggio che non è vero quello che hai raccontato ! :eek:

haimé è stato vero :( Tant'é che pur di non correre più il rischio di infezione all'occhio da allora uso solo lenti a contatto giornaliere con spesa molto superiore rispetto alle lenti mensili o almeno bisettimanali (l'infezione era stata indubbiamente causata da delle lenti bisettimanali usate per quasi un mese :rolleyes: più ambiente di lavoro colmo di polvere... peccato che il datore di lavoro era un mio, all'ora, caro zio altrimenti mi facevo anche dei bei soldi :rolleyes: )

albeganasa
07-10-2008, 18:13
che Razzo è? :eek:

E' un tampone all'interno dell'uretra.
Serve quando hai le infiammazioni o virus dell'apparato urinario.
Il problema che la maggior parte delle volte l'infiammazione è proprio sulla punta del glande dove ti infilano il tampone appunto.
Atroce...

danello
07-10-2008, 18:41

Dio mio... http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif

Capirossi
07-10-2008, 20:47
agghiacciante. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

decisamente

obefix
08-10-2008, 08:46
un piccolo cotton fioc che fa da tampone e ti viene inserito nel buchino del pipino..

poi una volta dentro gli dan due o tre giri per raspare le pareti :muro: :muro:

mi bruciava per giorni a fare pipi' poi.. beate le donne che non sono cosi' strette!

danello
08-10-2008, 08:47
un piccolo cotton fioc che fa da tampone e ti viene inserito nel buchino del pipino..

mi bruciava per giorni a fare pipi' poi.. beate le donne che non sono cosi' strette!

Bastaaaaaaaa!!!! :muro: :muro: :cry: :cry:

Attimabarma209
08-10-2008, 08:49
sodomizzazione senza lubrificante alcuno :O

concordo..

Kendall
08-10-2008, 11:13

se ti racconto io cosa potrebbe succedere quando perdi un bambino e cosa ti fanno cambieresti idea sulla fortuna delle donne

Ventu15
08-10-2008, 12:17
infatti.. la mia morosa da piccola aveva una cistite e tutte le volte che ne parla le viene quasi da piangere..:rolleyes: