natural
11-11-2007, 11:36
Segnalo un lettore mp3/mp4 dal costo veramente basso rispetto alla concorrenza ma che secondo me è molto interessante.
Non ha marca ma è identico a questo
http://img108.imageshack.us/img108/226/mp3hz3.jpghttp://img209.imageshack.us/img209/6908/lettoremp4by8.jpg
CONTENUTO CONFEZIONE
Lettore mp3
Cavetto di connessione USB(funge anche da ricarica)
Adattore USB/Presa da parete (per ricaricarlo con la corrente tradizionale)
Auricolari
Laccio da collo
Guscio protettivo in silicone
CD di installazione
SPECIFICHE TECNICHE
1. Plug-and-play MP4 player
2. Schermo a colori 1.8-pollici TFT
3. Formati musicali supportati: MP3 o WMA
4. Lingue Supportate: Cinese GB, Cinese BIG5, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Cieco, Giapponese, Coreano, Portughese, Danese, Spagnolo, Russo, Svedese, Olandese, Polacco, Thailandese
5. Radio FM integrata (75-108kHz)
6. Playlist (optional)
7. Supporta album fotografici elettronici, visualizza foto, E -book
8. Supporta DRM9/DRM10 (optional)
9. Decodifica video AMV file
10. Capacità: 4GB
11. A-B funzione di ripetizione
12. Usa flash CMOS chip
13. Batteria interna al litio
14. Segnale di rumore: 95dB
15. Colori disponibili: argento, nero, blu, rosa, verde
16. Accessori: miniauricolare, CD drive, cavo USB, caricabatterie, manuale d’uso.
In pratica esteticamente è identico ad un i-pod nano penultima generazione, il display è a colori naturalmente da 1,8" , il menù esteticamente è gradevole, molto colorato e presenta un equaizzatore grafico, all'inizio è molto macchinoso e bisogna familiarizzare con i tasti che sono 4 in pratica...una volta capito qual'è il tasto principale è piuttosto semplice da usare.
Le cuffie sono scarse, le ho subito cambiate con delle sennheise mx 50 che sono tutta un'altra cosa.
La riproduzione degli mp3 mi sembra buona, non ha fruscii ma il volume non è altissimo, va da 0 a 31, per sentirlo decentemente bisogna tenerlo a 25, a 31 è alto ma con qualche mp3 a volte servirebbe di più secondo me, Gli equalizzatori sono 7 preimpostati manca uno manuale.
I video bisogna convertirli in mva con un semplice programmino contenuto nel cd, si vedono bene.
Si possono leggere gli i-book, basta convertirli in txt, certo non è un modo comodo di leggerli visto il piccolo schermo, però c'è...
La radio funziona bene anche senza le cuffie originali con l'antenna incorporata, si possono memorizzare le stazioni ma non ha l'rds per sapere il nome, pazienza...
La batteria al litio a quanto mi hanno detto dovrebbe durare circa 5 ore un po' poco...
Pregi
Prezzo veramente basso, estetica, schermo a colori
Difetti
Menù macchinoso, cuffie scarse, durata batteria
Io ne cercavo uno senza troppe esigenze buona capacità(4 GB ) ma con l'intento di spendere il meno possibile (l'ho pagato 52 euro), per collegarlo allo stereo della macchina, fattostà che ho trovato un venditore vicino a casa mia e ne ho presi 2, uno grigio per me e uno fuxia(veramente carino) per la mia ragazza, per ora funziona alla perfezione
Ciao :)
Non ha marca ma è identico a questo
http://img108.imageshack.us/img108/226/mp3hz3.jpghttp://img209.imageshack.us/img209/6908/lettoremp4by8.jpg
CONTENUTO CONFEZIONE
Lettore mp3
Cavetto di connessione USB(funge anche da ricarica)
Adattore USB/Presa da parete (per ricaricarlo con la corrente tradizionale)
Auricolari
Laccio da collo
Guscio protettivo in silicone
CD di installazione
SPECIFICHE TECNICHE
1. Plug-and-play MP4 player
2. Schermo a colori 1.8-pollici TFT
3. Formati musicali supportati: MP3 o WMA
4. Lingue Supportate: Cinese GB, Cinese BIG5, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Cieco, Giapponese, Coreano, Portughese, Danese, Spagnolo, Russo, Svedese, Olandese, Polacco, Thailandese
5. Radio FM integrata (75-108kHz)
6. Playlist (optional)
7. Supporta album fotografici elettronici, visualizza foto, E -book
8. Supporta DRM9/DRM10 (optional)
9. Decodifica video AMV file
10. Capacità: 4GB
11. A-B funzione di ripetizione
12. Usa flash CMOS chip
13. Batteria interna al litio
14. Segnale di rumore: 95dB
15. Colori disponibili: argento, nero, blu, rosa, verde
16. Accessori: miniauricolare, CD drive, cavo USB, caricabatterie, manuale d’uso.
In pratica esteticamente è identico ad un i-pod nano penultima generazione, il display è a colori naturalmente da 1,8" , il menù esteticamente è gradevole, molto colorato e presenta un equaizzatore grafico, all'inizio è molto macchinoso e bisogna familiarizzare con i tasti che sono 4 in pratica...una volta capito qual'è il tasto principale è piuttosto semplice da usare.
Le cuffie sono scarse, le ho subito cambiate con delle sennheise mx 50 che sono tutta un'altra cosa.
La riproduzione degli mp3 mi sembra buona, non ha fruscii ma il volume non è altissimo, va da 0 a 31, per sentirlo decentemente bisogna tenerlo a 25, a 31 è alto ma con qualche mp3 a volte servirebbe di più secondo me, Gli equalizzatori sono 7 preimpostati manca uno manuale.
I video bisogna convertirli in mva con un semplice programmino contenuto nel cd, si vedono bene.
Si possono leggere gli i-book, basta convertirli in txt, certo non è un modo comodo di leggerli visto il piccolo schermo, però c'è...
La radio funziona bene anche senza le cuffie originali con l'antenna incorporata, si possono memorizzare le stazioni ma non ha l'rds per sapere il nome, pazienza...
La batteria al litio a quanto mi hanno detto dovrebbe durare circa 5 ore un po' poco...
Pregi
Prezzo veramente basso, estetica, schermo a colori
Difetti
Menù macchinoso, cuffie scarse, durata batteria
Io ne cercavo uno senza troppe esigenze buona capacità(4 GB ) ma con l'intento di spendere il meno possibile (l'ho pagato 52 euro), per collegarlo allo stereo della macchina, fattostà che ho trovato un venditore vicino a casa mia e ne ho presi 2, uno grigio per me e uno fuxia(veramente carino) per la mia ragazza, per ora funziona alla perfezione
Ciao :)