PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

.:Sephiroth:.
08-12-2007, 12:44
RAGAZZI PER FAVORE AIUTO!

son disperato!
ho dovuto reinstallare il gioco, durante la disinstallazione chiedo di nn cancellare i profili e salvataggi, quando reinstallo vado a multiplayer E RIPARTO DA LIVELLO 1!!!!

dentro la cartella di installazione ce tutto, profili ecc....come faccio?mi dice errore lettura dati statistiche....

aiuto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

BaRRaGaN
08-12-2007, 12:48
RAGAZZI PER FAVORE AIUTO!

son disperato!
ho dovuto reinstallare il gioco, durante la disinstallazione chiedo di nn cancellare i profili e salvataggi, quando reinstallo vado a multiplayer E RIPARTO DA LIVELLO 1!!!!

dentro la cartella di installazione ce tutto, profili ecc....come faccio?mi dice errore lettura dati statistiche....

aiuto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
hai cambiato seriale? se si ecco il problema, da kuello ke so le rank so legate alla cd key :)

metti un altro paio di "k" è risolvi tutto
-.-" maledetto asd
stanno kosi antipatike le k? :mc:

08-12-2007, 12:54
è colpa del seriale quindi?

accidenti!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

>Leon<
08-12-2007, 12:55
hai cambiato seriale? se si ecco il problema, da kuello ke so le rank so legate alla cd key :)

sono quasi certo che i gradi non sono legati al seriale :)

forse nonostante gli avessi detto di non cancellare il profilo ha cancellato qualche file per il multy ...

certo se fosse più chiaro il modo per ristallare cod senza perdere i gradi credo sia meglio...
se ora devo formattare che mi invento? >.<

>Leon<
08-12-2007, 12:56
è colpa del seriale quindi?

accidenti!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

scusa ma il gioco ce l'hai originale?
se si, non puoi aver cambiato seriale ^^

se no, come facevi a giocare on line? xD

BaRRaGaN
08-12-2007, 13:00

forse nonostante gli avessi detto di non cancellare il profilo ha cancellato qualche file per il multy ...

certo se fosse più chiaro il modo per ristallare cod senza perdere i gradi credo sia meglio...
Da kuello ke leggevo in giro il tutto sta nella cartella profiles ed e legato alla cd key, esperienza fatta kuando ho provato il gioko krakkato ke ricordo e illegale e ho provveduto a comprarlo :) e perdevo le rank al cambiare seriale...

BaRRaGaN
08-12-2007, 13:02
Comprato l 'originale :D

ho inst la patch 1.3 e fin kua ok, solo ke anke prima dell inst su ASE alkuni server nn avevano l ikona cod4 ma l icona di cartella, e se ci klikkavo mi dice di andare su option/game.. e fare nn so cosa.

avete kualke suggerimento pls?

up :D

08-12-2007, 13:51
ma il seriale ke uso lo posso vedere dal game?cioè andando in multigiocatore?

R3iz
08-12-2007, 14:01
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision\Call of Duty 4\codkey

oppure dal gioco vai in opzioni, opzioni multigiocatore

*BaRRaGaN

Ti prego, usa meno K , non si capisce nulla di ciò che scrivi

BaRRaGaN
08-12-2007, 14:17
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision\Call of

*BaRRaGaN

Ti prego, usa meno K , non si capisce nulla di ciò che scrivi

Ochei, lol, ma almeno sapete dirmi xke certi server all eye seeing nn me li associa a cod 4? cioe hanno l icona di cartella invece che del gioko?

maeco84
08-12-2007, 14:23
Ochei, lol, ma almeno sapete dirmi xke certi server all eye seeing nn me li associa a cod 4? cioe hanno l icona di cartella invece che del gioko?

L'ho notato pure io.

BaRRaGaN
08-12-2007, 14:34
L'ho notato pure io.

bene ora basta trovare la soluzione XD

forza gente help me

Pippox
08-12-2007, 14:37
Comprato l 'originale :D

ho inst la patch 1.3 e fin kua ok, solo ke anke prima dell inst su ASE alkuni server nn avevano l ikona cod4 ma l icona di cartella, e se ci klikkavo mi dice di andare su option/game.. e fare nn so cosa.

si.. un corso di italiano...
cmq sostituisci il tuo filter.txt con questo, www.anygaming.it/prova/filters.txt (tasto destro salva oggetto con nome)

I gradi SONO legati al seriale.

Da kuello ke leggevo in giro il tutto sta nella cartella profiles ed e legato alla cd key, esperienza fatta kuando ho provato il gioko krakkato ke ricordo e illegale e ho provveduto a comprarlo :) e perdevo le rank al cambiare seriale...
esatto.. (diciamo eh..)

BaRRaGaN
08-12-2007, 14:56
Cavolo nn credevo ci fosse tutto quest'odio x le "k" ::cry:

E unmodo di scrivere dai.

Cmq tnk x l aiuto :kiss:

08-12-2007, 14:59
miseria ero al livello 25 :cry:

vabbe sono gia a livello 10 :sofico:

iMp3z
08-12-2007, 15:13

E unmodo di scrivere dai.

Cmq tnk x l aiuto :kiss:

un modo di scrivere morto e sepolto :rolleyes:

ombra666
08-12-2007, 15:26

credo che nel regolamento sia citato l'uso dell'italiano come lingua unica, la k compare in ben poche parole del nostro dizionario... :Prrr:

miseria ero al livello 25 :cry:

vabbe sono gia a livello 10 :sofico:

io ero a lvl 51, ho formattato senza salvare il profilo e ora ho riniziato, grazie a questa ca22474 :asd: ho scoperto armi che prima non avrei mai usato :asd: :D

un modo di scrivere morto e sepolto :rolleyes:

magari :(

08-12-2007, 15:49
però nel primo post c'è scritto solo di salvare la cartella profili, bisognerebbe aggiungere "anche il seriale!"

Pippox
08-12-2007, 15:56
però nel primo post c'è scritto solo di salvare la cartella profili, bisognerebbe aggiungere "anche il seriale!"
quello è sottointeso...:rolleyes: chi ha il gioco originale.. non lo cambia il seriale:rolleyes:

ombra666
08-12-2007, 15:58

vuoi forse tu aggiungerti alla gia numerosa lista degli utenti sospesi...? :D
no che non lo vuoi :stordita:

08-12-2007, 16:25
il mio gioco è originale, il problema e che sn spesso in viaggio e nn mi porto appresso la scatola con la cdkey e quindi quando mi capita questo problema me lo prendo nel :ciapet:

maeco84
08-12-2007, 17:11
bene ora basta trovare la soluzione XD

forza gente help me

Occhio che hai la firma irregolare... max 3 righe a 1024x768 ;)

evilrikkuz
08-12-2007, 18:06
raga cm mai da oggi mi da sto errore ogni 10 minuti di gioco... ho aggiornato il pb cn pbsetup ma nulla mi aiutate?

http://img517.imageshack.us/img517/9599/eruh0.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=eruh0.jpg)

BaRRaGaN
08-12-2007, 18:20
Occhio che hai la firma irregolare... max 3 righe a 1024x768 ;)
tnk :doh:

ombra666
08-12-2007, 18:43
raga cm mai da oggi mi da sto errore ogni 10 minuti di gioco... ho aggiornato il pb cn pbsetup ma nulla mi aiutate?

http://img517.imageshack.us/img517/9599/eruh0.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=eruh0.jpg)

può essere la tua connessione che perde qualche pacchetto...

[Davide]
08-12-2007, 19:01
Comprato l 'originale

up :D
Anche io ho questo problema :(

Buenavista
08-12-2007, 20:03
ciao ragazzi, devo formattare ma nn voglio assolutamente xdere la mia carriera online a cod4, ho 1 marea di armi, nn posso xderle dopo ore e ore di gioco.... come posso fare?

lio90
08-12-2007, 21:44
buona cosa in un forum è leggersi non dico tutte le pagine presenti (:rolleyes: )
ma almeno la prima... io penso ci sia scritto tutto in prima pagina...:read:

Dirty
09-12-2007, 00:42
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa..
anche se credo ke gia qualcuno lo ha chiesto

appena entro nel server, neache il tempo di scegliare l'arma, mi da:
BANNATO a tempo indeterminato
guid pb 50a15a0a

qualcuno sa aiutarmi???:help:

grazie a tutti!!! bye!!!!!!!

ombra666
09-12-2007, 00:44
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa..
anche se credo ke gia qualcuno lo ha chiesto

appena entro nel server, neache il tempo di scegliare l'arma, mi da:
BANNATO a tempo indeterminato
guid pb 50a15a0a

qualcuno sa aiutarmi???:help:

grazie a tutti!!! bye!!!!!!!

hai il gioco originale?

consul3000
09-12-2007, 01:13
nessuno che ha finito il gioco sarebbe così gentile da postare il suo savegame visto che a causa della mobo ho perso i dati? grazie

LeGioNz
09-12-2007, 01:25
Ciao gente ho appena preso COD4, davvero figo :D

Ma mi sorge 1 problema: ho vista64, una x-fi prelude 7.1, il suddetto gioco devo farlo girare sotto alchemy o supporta l'openAL? no perchè a me sembra che vada tutto bene ma che ne so, magari sto giocando con 1 audio al 20% di quanto potrebbe essere sotto alchemy :mbe:

qualcuno mi sa risolvere questo dubbio? :help:

BaRRaGaN
09-12-2007, 07:17
Ki ha 1 lista di server 1.3? Magari dv e ke posso trovarvi in game, cosi posso esprimere tutto il mio essere noob :D

ciau

Wee-Max
09-12-2007, 11:26
ciao a tutti, ho già letto la prima pagina e fatto tutti i settaggi del caso ma oggi (solo oggi) non riesco a connettermi con nessuna server, pur avendo controllato il reconnectlimit (settato di default a 15) e provando più volte a scrivere reconnect in console...

il gioco è aggiornato alla 1.3...(ed è originale)

qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

grazie...

paola1
09-12-2007, 12:11
Ki ha 1 lista di server 1.3? Magari dv e ke posso trovarvi in game, cosi posso esprimere tutto il mio essere noob :D

ciau

cod4 server (http://www.game-monitor.com/search.php?search=1.3&type=server&game=cod4)

ugo71
09-12-2007, 12:16
quale è il modo per fare una carriera celere, ieri avroò giocato 8 ore in tutti contro tutti :sofico: , le prime in multi, e sono a 17:cry:

29Leonardo
09-12-2007, 12:18
come si fa a importali su xfire?

Obi 2 Kenobi
09-12-2007, 12:50
tutti i server che mi interessano sono ancora alla 1.2. E che cacchio -_-

BaRRaGaN
09-12-2007, 12:58
cod4 server (http://www.game-monitor.com/search.php?search=1.3&type=server&game=cod4)

:kiss:

Praetorian
09-12-2007, 14:07
tutti i server che mi interessano sono ancora alla 1.2. E che cacchio -_-

quoto...e cmq rinnovo il mio problema, se ho xfire aperto cod4 non ne vuole sapere di partire...ma vedi che strano:confused: :confused: :confused: :confused:

:help:

rage88
09-12-2007, 16:37
Scusate solo una domanda veloce, a cui ancora non sono riuscito a rispondere.
Quando creo una classe all'arma primaria posso associare solo 1 oggetto tra lanciagranate, mirini, silenziatore ecc... C'è la possibilità di avere un arma con tutto questo? Forse più avanti nei livelli (sono 18)? Oppure proprio non si può? :'(
A me il lanciagranate fà molto comodo, ma il mirino pure e il silenziatore anche :D

Necron
09-12-2007, 16:50
Raga...facciamo un clan HWUPGRADE????

Che ne dite???

Datemi le vostre opinioni...

franksisca
09-12-2007, 17:12
A me il lanciagranate fà molto comodo, ma il mirino pure e il silenziatore anche :D

ma no.....hihihihi

comunque odio quelli col lanciagranate....(niente di personale)

Pippo46
09-12-2007, 17:15
ma no.....hihihihi

è un pò da lamer... però killi facile

klim007
09-12-2007, 17:30
MA nessuno sà come aprire questo mpdata allora? nessuno conosce un programma che ti fà vedere che c'è dentro?

Buenavista
09-12-2007, 17:47
ma no.....hihihihi

ODIOSI

MetalMassacre
09-12-2007, 17:48
MA nessuno sà come aprire questo mpdata allora? nessuno conosce un programma che ti fà vedere che c'è dentro?

Diciamo che c'e modo, ma non so se se ne puo parlare..qua ho il ban che penzola sulla mia testa per ogni cosa che dico sebbene non stia istigando al lato oscuro della forza :D

Ps: M203 power!

Bullet Time
09-12-2007, 17:49
Scusate ragazzi,chiedo perdono in anticipo perchè sicuramente avete risposto gà a questo quesito,ma ho letto una trentina di pagine e non ho trovato niente. Comunque il mio problema è che,da 3 giorni a questa parte,prima di connettermi ad un server il gioco mi fa aspettare i 10 secondi dopodichè mi arriva il messaggio di connessione scaduta. Mi potete aiutare per favore?
:help: :help: :help: :help: :help:

Buenavista
09-12-2007, 17:49
buona cosa in un forum è leggersi non dico tutte le pagine presenti (:rolleyes: )
ma almeno la prima... io penso ci sia scritto tutto in prima pagina...:read:

certo sarebbe una bella cosa solo ke sn 6o e passa pagine :doh: :doh: :doh:

Buenavista
09-12-2007, 17:52
ciao ragazzi, devo formattare ma nn voglio assolutamente xdere la mia carriera online a cod4, ho 1 marea di armi, nn posso xderle dopo ore e ore di gioco.... come posso fare?

ripropongo la domanda xkè nn ho trovato alcuna risposta...:cry:

franksisca
09-12-2007, 18:38
"è" da lamer
ODIOSI

certo sarebbe una bella cosa solo ke sn 6o e passa pagine :doh: :doh: :doh:
bastava la prima

ripropongo la domanda xkè nn ho trovato alcuna risposta...:cry:

devi salvarti il profilo ed il seriale, in prima c'è scritto tutto....

evilrikkuz
09-12-2007, 18:47

il lanciagranate è da noob-lamer così cm a mio parere anche il P90 cn frequqnza di fuoco doppia...:rolleyes:

ombra666
09-12-2007, 19:12
il lanciagranate è da noob-lamer così cm a mio parere anche il P90 cn frequqnza di fuoco doppia...:rolleyes:

difatti entrambi non sono permessi in ladder :Prrr:

paola1
09-12-2007, 19:12

allora torna a giocare a cod2

questo e, cod 4 guerra moderna ;)

MetalMassacre
09-12-2007, 19:17

allora lamentatevi con i programmatori del gioco o informatevi prima di comprarlo.
Io non vedo il perche lamentarsi sempre quando magari è solo perche non lo si sa/vuole usare.
Ma forse, siccome l'unione fa la forze..è giusto lamentarsi sempre e dare del lamer o provare ad offendere chi gioca solo perche si usano tutte le armi messe a disposizione nei vari giochi online.

E poi..se me lo compravate voi il gioco di certo sottostarei senza fiatare a questi giudizi e giocherei come piu fa comodo agli altri, ma poiche mi sembra di ricordare che ognuno di noi ha aperto il proprio portafoglio per comprarselo..beh..c'e poco da dire, giudicare o pretendere.

tengo a precisare quindi che mi sento giustamente chiamato in causa poichè lo uso e con gran piacere, visto che c'è! e tengo a precisare che non ce l'ho in particolare con te evilrikkuz, ma sulla categoria dei "perenni lamentoni".

Insomma è pur sempre un gioco, per cui, o cosi o ciccia...o si attendono mod che escludono parti del gioco orginale, o si gioca solo in ladder

ombra666
09-12-2007, 19:23
no ma continuate a giocare così, c'è piu gusto a ownarvi :D :asd:

MetalMassacre
09-12-2007, 19:29

Vedi gia una risposta cosi approssimativa come la tua non meriterebbe nemmeno un reply, visto che nemmeno sai chi siamo online e magari come giochiamo..per cui spero fossi ironico perche il mio post di prima era alquanto serio! :rolleyes:

alle_82
09-12-2007, 19:33
appena preso il gioco lo usavo molto anche io perchè era divertente..adesso non lo uso più perchè nelle ladder non c'è e devo abituarmi con le armi che ci sono..cmq se c'è si può usare e chi lo usa fa bene a farlo. se proprio devo prendermela con qualcuno me la prendo coi camper, ma quello è un altro discorso

MetalMassacre
09-12-2007, 19:42
appena preso il gioco lo usavo molto anche io perchè era divertente..adesso non lo uso più perchè nelle ladder non c'è e devo abituarmi con le armi che ci sono..cmq se c'è si può usare e chi lo usa fa bene a farlo. se proprio devo prendermela con qualcuno me la prendo coi camper, ma quello è un altro discorso

beh si per le ladder serve poco saperlo usare..e riguardo il discorso dei camper..pff si non sono il massimo è vero.. imbucati dietro ogni angolo buio ad aspettare che passi..ma purtroppo anche quello è uno "stile di gioco" :eek:
strano pero che nessuno si lamenti dei continui AS o chiamate di elicottero che in rapida successione possono veramente impedire un minimo di movimento nel gioco! mah..

Buenavista
09-12-2007, 20:23

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :

l.freddy
09-12-2007, 21:05
Problemi con il multy.

Configurazione pc:

Intel Dual Core E 6850 3.0Ghz 1333Mhz
Sk Madre Asus P5K-E WiFi
Ram Ballistik Crucial 2 Gb 1066Mhz
Sk video NVIDIA 8800GTS 320Mb con ultimi driver ufficiali
Windows XP SP2
HD 2 WD 150Gb Raptor in RAID 0
ADSL Tele2 - 2 Mega

In singleplayer non mi da alcun problema , il gioco appare liscio senza rallentamenti.
Il gioco è aggiornato alla versione 1.3
Questi problemi si presentano invece solo in modalità multiplayer, alcune volte ricercando i server non mi appare nulla nella lista. Quando mi connetto, la connessione al server avviene in breve tempo, ma si hanno
rallentamenti già quando sposto il cursore del mouse nel selezionare la classe del giocatore ed ovviamente anche durante il gioco (è impossibile giocare). E’ come se avessi problemi a far girare la grafica del gioco, non sembra un problema di rete.
Volevo precisare che il problema si presenta anche quando “AVVIO NUOVO SERVER”.
Tutto questo non avviene sempre.
Grazie :help:

ombra666
09-12-2007, 21:37
Vedi gia una risposta cosi approssimativa come la tua non meriterebbe nemmeno un reply, visto che nemmeno sai chi siamo online e magari come giochiamo..per cui spero fossi ironico perche il mio post di prima era alquanto serio! :rolleyes:

naturalmente è da riderci su, è solo un gioco :D però vedi, io la penso cosi: se tu usi un'arma tanto inutile quanto sproporzionata rispetto alle altre o devi compensare una tua mancanza o pensi solo a fare punti.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :

ci intendiamo :asd:

beh si per le ladder serve poco saperlo usare..e riguardo il discorso dei camper..pff si non sono il massimo è vero.. imbucati dietro ogni angolo buio ad aspettare che passi..ma purtroppo anche quello è uno "stile di gioco" :eek:
strano pero che nessuno si lamenti dei continui AS o chiamate di elicottero che in rapida successione possono veramente impedire un minimo di movimento nel gioco! mah..
attacchi arei ed elicotteri rovinano il gioco, mentre l'UAV è molto utile ed è anche facilmente ottenibile. per i camper quoto, sono sempre esistiti, ma anche li c'è più gusto :asd: quando li uccidi :D

bist
09-12-2007, 22:38
ODIOSI

Si ma per me la cosa più odiosa è il martyridom... o la gente che ti becca lanciando le granate dalla parte opposta della mappa lol.

In CoD4 io sono un camper, anche perché col fucile da cecchino non vedo nessun'altro modo di giocare se non appostarsi in un punto, fare piazza pulita, avanzare, riappostarsi ecc. Di solito negli altri fps non lo sono.

Si asdsad ad esempio quando ti bombardano il respawn.
L'elicottero invece si può aggirare e abbattare.

bist
09-12-2007, 22:43
Se ho capito bene ti riferisci al bonus juggernaut che non mi ricordo a che livello si sblocca... praticamente questo bonus aumenta la vita di chi lo attiva e di conseguenza è più difficile da abbatere: quando colpisci qualcuno che lo utilizza vedi la croce a cui ti riferisci

Ma allora come si spiega questa challenge?

http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/2146f8efa6f0038ead0a1276decd5e7ed82806a5.png

Rimane la mia domanda originale, e cioè secondo che criterio si ottiene questa health regeneration (colpendo nemici col juggernaut?).

LeGioNz
09-12-2007, 23:15
Ciao gente ho appena preso COD4, davvero figo :D

Ma mi sorge 1 problema: ho vista64, una x-fi prelude 7.1, il suddetto gioco devo farlo girare sotto alchemy o supporta l'openAL? no perchè a me sembra che vada tutto bene ma che ne so, magari sto giocando con 1 audio al 20% di quanto potrebbe essere sotto alchemy :mbe:

qualcuno mi sa risolvere questo dubbio? :help:

uppolo

ombra666
09-12-2007, 23:25
uppolo
premesso che non ho capito il 50% di quello che hai scritto... prova a fare un tentativo con entrambi, se noti delle differenze.... buon per te :D

Praetorian
10-12-2007, 01:35
Ma allora come si spiega questa challenge?

http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/2146f8efa6f0038ead0a1276decd5e7ed82806a5.png

Rimane la mia domanda originale, e cioè secondo che criterio si ottiene questa health regeneration (colpendo nemici col juggernaut?).

hai presente quando ti colpiscono ma non ti uccidono? lo schermo ti lampeggia rosso, xfetto, devi farlo x 5 volte

Wee-Max
10-12-2007, 06:58
hai presente quando ti colpiscono ma non ti uccidono? lo schermo ti lampeggia rosso, xfetto, devi farlo x 5 volte

cioè basta che te ne stai un attimo a riprenderti in un angolo per 5 volte e hai il bonus?

ombra666
10-12-2007, 07:26
cioè basta che te ne stai un attimo a riprenderti in un angolo per 5 volte e hai il bonus?

beh non è proprio facile, quanto ho cPITO devi farlo 5 volte di fila e senza morire :D

GabryRS
10-12-2007, 07:44
Ciao a tutti,sapete quali porte UDP e TCP devo sbloccare:mc: ?Da premettere che uso il firewall del mio router.Perchè spesso nei server di call of duty 4 non mi fanno entrare per il ping alto (nonostante abbia alice 7 mega).PS per giocare in internet uso il programma The All-Seeing Eye.Grazie per la risposta :)

alle_82
10-12-2007, 08:13
In CoD4 io sono un camper, anche perché col fucile da cecchino non vedo nessun'altro modo di giocare se non appostarsi in un punto, fare piazza pulita, avanzare, riappostarsi ecc. Di solito negli altri fps non lo sono.

col cecchino è diverso, io parlo di camper da "assalto" che stanno mezza giornata nello stesso punto, i cecchini son costretti a star fermi..

Wee-Max
10-12-2007, 08:34
beh non è proprio facile, quanto ho cPITO devi farlo 5 volte di fila e senza morire :D

ah ecco la magagna :D

MetalMassacre
10-12-2007, 10:22
Ciao a tutti,sapete quali porte UDP e TCP devo sbloccare:mc: ?Da premettere che uso il firewall del mio router.Perchè spesso nei server di call of duty 4 non mi fanno entrare per il ping alto (nonostante abbia alice 7 mega).PS per giocare in internet uso il programma The All-Seeing Eye.Grazie per la risposta :)

Visto che sicuramente tu non farai da server per le partite online non devi aprire nessuna porta nel tuo router

MetalMassacre
10-12-2007, 10:28
io la penso cosi: se tu usi un'arma tanto inutile quanto sproporzionata rispetto alle altre o devi compensare una tua mancanza o pensi solo a fare punti.

beh inutile..quando ci prendi mano e riesci a lobbare un paio di quelle supposte sulle finestre lontano 3/4 di mappa, dove si piazzano cecchini o chiunque altro..beh la soddisfazione è molta a mio avviso! tieni presente che le finestre a quella distanza si riducono di dimensioni ed hai bisogno di una precisione quasi millimetrica per fare canestro!

beh e poi...vi lamentate di chi usa sto lanciagranate..e non di te nulla di coloro che lanciano granata a caso in aria da una parte all'altra della mappa e dico a caso perche cosi è se è attiva la kill-cam..

Ah..e poi ..in TDM certo che penso solo a fare punti..mica è un S&D o una modalita coopertativa!!

29Leonardo
10-12-2007, 10:52
beh inutile..quando ci prendi mano e riesci a lobbare un paio di quelle supposte sulle finestre lontano 3/4 di mappa, dove si piazzano cecchini o chiunque altro..beh la soddisfazione è molta a mio avviso! tieni presente che le finestre a quella distanza si riducono di dimensioni ed hai bisogno di una precisione quasi millimetrica per fare canestro!

beh e poi...vi lamentate di chi usa sto lanciagranate..e non di te nulla di coloro che lanciano granata a caso in aria da una parte all'altra della mappa e dico a caso perche cosi è se è attiva la kill-cam..

Ah..e poi ..in TDM certo che penso solo a fare punti..mica è un S&D o una modalita coopertativa!!

giusto, anche se io personalmente leverei tutti i cecchi di torno..

bist
10-12-2007, 10:56
giusto, anche se io personalmente leverei tutti i cecchi di torno..

Io non li ho mai sopportati in giochi come Counter-Strike, ma qui è piuttosto difficile fare il cecchino (nonché molto divertente) quindi... poi è facile uccidere i cecchini se sai dove possono essere.

InsomNia_Italy
10-12-2007, 11:37
Giocando, vedo gente kikkata dai server per colpa della guid bannata, ed è sempre la stessa: 50a15a0a

:mc: :mc:

Balsas
10-12-2007, 11:53

Per me nn sono a caso, dipende dalla modalità di gioco, in SD te le devi gestire finio alla fine la Special e la frammentazione, nelle alte con il peak delle 3 a frammentazione è un casino, e piovono da tutte le parti XD!

Il dicorso lamer è complicato, o si sceglie un server dove si a che sono disativate certe cose e allora ci si diverte, oppure ci si trova undanti un esercito di player con GL, 3 grante e armi sgrave e allora un pò ci si rompe i maroni e via di sano rosik... ma io prendo come un allenameto extra.

raffaelev
10-12-2007, 12:03
ragazzi ho un problema col multiplayer di cod4
l'ho segnalato anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20040197#post20040197

mi date una mano? :)

grazie ;)

Pippox
10-12-2007, 12:04
il problema è che ancora i server mod_warfare sono poco frequentati.. non appena si capirà bene in che modalità si giocherà e con quale pam.. si giocherà solo in quelli...

ugo71
10-12-2007, 12:06
quale è il modo per fare una carriera celere, ieri avroò giocato 8 ore in tutti contro tutti :sofico: , le prime in multi, e sono a 17:cry:
intendevo in che modalità, io per sgrezzarmi ho gicato spesso a tutti vs tutti pensando che si sbloccavano le varie cose in meno tempo, 11 ore di tale mod e sono a 21°:mc:

totorn
10-12-2007, 13:16
intendevo in che modalità, io per sgrezzarmi ho gicato spesso a tutti vs tutti pensando che si sbloccavano le varie cose in meno tempo, 11 ore di tale mod e sono a 21°:mc:

Bhè secondo me le modalità per salire di livello più in fretta sono Quartier Generale(HQ) e Sabotaggio(Sabotage),io in poco tempo sono salito al massimo dei livelli e mi sono anke divertito molto...poi per sbloccare i componenti delle armi credo ke le modalità migliori siano TDM e DM.......;)

MetalMassacre
10-12-2007, 13:24
Per me nn sono a caso, dipende dalla modalità di gioco, in SD ..

verissimo, infatti se fai caso ad ogni round son sempre lanciate da quella precisa direzione e secondo quella precisa traiettoria..ma a volte ..rain of nades.. a vanvara!! :D

ombra666
10-12-2007, 13:49

io non mi lamento delle granate che piovono perche quelle fan veramente parte del gioco, il fatto è che almeno col mio clan studiamo decine di volte le posizioni di lancio per le granate e al 90% delle volte non sono lanciate a casaccio.... se mi uccide con una granata uno alto in classifica non penso quasi mai che sia stata la "botta di culo", diverso è il giocatore che ha 3 granate in mano e le lancia alla cazzo tutte e tre di fila...

bist
10-12-2007, 16:04
io non mi lamento delle granate che piovono perche quelle fan veramente parte del gioco, il fatto è che almeno col mio clan studiamo decine di volte le posizioni di lancio per le granate e al 90% delle volte non sono lanciate a casaccio.... se mi uccide con una granata uno alto in classifica non penso quasi mai che sia stata la "botta di culo", diverso è il giocatore che ha 3 granate in mano e le lancia alla cazzo tutte e tre di fila...

Va beh anche il lanciagranate è veramente parte del gioco, come tutto il resto...

ombra666
10-12-2007, 16:13
Va beh anche il lanciagranate è veramente parte del gioco, come tutto il resto...
gia ma ci srà un perche se le granate sono OK in ladder mentre i GL no :Prrr:

eRmacina
10-12-2007, 18:26
questi comandi in prima pagina che modificano di preciso?

r_polygonoffsetbias -16
r_polygonoffsetscale -4

valori superiori aumentano o diminuiscono la qualità? tralasciando i FPS

d3v1lMK
10-12-2007, 18:36
Ciao a tutti, ho una domanda, che è gia stata fatta molte volte, ma alla quale, sostanzialmente, non ho trovato risposta. Premessa: ho Fastweb adsl

Il problema è lo stesso, connessione, da 1 a 10 e poi connessione persa, fin qui tutti ok, ho provato ad aumentare il reconnect limit, sfortunatamente senza successo; ho provato x-fire, con il quale riesco a giocare qualke volta, ma anke con questo programma, la maggior parte delle volte ricevo il solito messaggio di errore; non contento ho provato anche ase, ed ancora una volta non ho riscontrato grandi successi.. la cosa che mi lascia più perplesso è che leggendo i post precedenti su questo ed altri forum, ho notato ke la maggior parte degli utenti afferma ke il problema è stato risolto in automatico, mentre per me nulla è cambiato... qualcuno ha qualche consiglio/soluzione?

P.S. da quando ho installato la patch 1.3 ho notato ke il comando "\" nn mi apre più la console nel menu principale del multiplayer.. mi si è sputtanato il gioco o il comando è stato cambiato?
Grazie in anticipo :)

MetalMassacre
10-12-2007, 19:58
gia ma ci srà un perche se le granate sono OK in ladder mentre i GL no :Prrr:

ma forse non ti sei posto la domanda fondamentale... importa a tutti sta ladder di cui tanto si parla?!? ..ti do un suggerimento...probabilmente NO..molti giocano solo un paio d'ore a settimana, e visto quanto ha costato sto gioco pretende di giocare come meglio crede. concordi? ..forse ancora no..
se parlate di ladder andate e giocate in ladder con le regole che quest'ultima impone, al di fuori di questa play 4 fun come meglio credi!

ombra666
10-12-2007, 22:54
ma forse non ti sei posto la domanda fondamentale... importa a tutti sta ladder di cui tanto si parla?!? ..ti do un suggerimento...probabilmente NO..molti giocano solo un paio d'ore a settimana, e visto quanto ha costato sto gioco pretende di giocare come meglio crede. concordi? ..forse ancora no..
se parlate di ladder andate e giocate in ladder con le regole che quest'ultima impone, al di fuori di questa play 4 fun come meglio credi!

ho detto che io gioco in ladder? :mbe:
io ho solo citato uno dei tanti regolamenti che se vieta un'arma avrà un valido motivo... semplicemente se io con la mia pistolina mi trovo davanti uno che mi spara un razzo nella pancia :rolleyes: beh non mi diverto, mi divertirei se fossimo alla pari e farci una bella sparatoria normale.
e poi quandomai in "guera" si è visto uno con un lanciarazzi andare allo sbaraglio nella mischia? :rolleyes:
per non parlare degli spawnkiller :rolleyes:

franksisca
10-12-2007, 23:02

ma guarda che proprio perchè l'ho pagato tanto e faccio play for fun e voglio divertirmi che dico che i lamer col lanciarazzi mi stanno sulle palle, che gusto ci prendi.......(nopn tu direttamente ;) )

comunque ognuno gioca come vuole, io quando li trovo preferisco cambiare server ;)

nickclara
10-12-2007, 23:28
e poi quandomai in "guera" si è visto uno con un lanciarazzi andare allo sbaraglio nella mischia? :rolleyes:

x' lanciare granate come confetti invece!?!?!x fortuna che al max ce ne sono 3,kmq in certi server se c'è un'pò di gente piovono granate come se fosse neve....non ti muovi di un cm e salti subito...sembrano corse ad ostacoli, devi evitare le granate....

ombra666
11-12-2007, 00:14
x' lanciare granate come confetti invece!?!?!x fortuna che al max ce ne sono 3,kmq in certi server se c'è un'pò di gente piovono granate come se fosse neve....non ti muovi di un cm e salti subito...sembrano corse ad ostacoli, devi evitare le granate....

rilanciarle no? :D :sofico:

ugo71
11-12-2007, 06:20
forse mi è sfuggito:fagiano: ma che differenza c'è tra Modernwarfare e MODWarfare, se lancio mod la lista dei server è la stessa le imp anche ma la risulto a 1° di esperienza e provando vari server mi rilancia modern :confused:

MetalMassacre
11-12-2007, 08:08
ho detto che io gioco in ladder? :mbe:
io ho solo citato uno dei tanti regolamenti che se vieta un'arma avrà un valido motivo... semplicemente se io con la mia pistolina mi trovo davanti uno che mi spara un razzo nella pancia :rolleyes: beh non mi diverto, mi divertirei se fossimo alla pari e farci una bella sparatoria normale.

ho detto che tu giochi in ladder? quel regolamento va applicato nel contesto per il quale è stato stilato. tu con la tua pistolina non puoi decidere di giocare "alla pari" perche altrimenti ognuno si dovrebbe adeguare a cio che piace agli altri..con te gli altri dovrebbero giocare tutti con la pistolina..con mario si dovrebbe giocare tutti con le stelline ninja, con luigi con i funghetti velenosi ecc..ecc..ecc..
lanciarazzi & mischia? ..eccomi.. :D

MetalMassacre
11-12-2007, 08:10
ma guarda che proprio perchè l'ho pagato tanto e faccio play for fun e voglio divertirmi che dico che i lamer col lanciarazzi mi stanno sulle palle, che gusto ci prendi.......(nopn tu direttamente ;) )

comunque ognuno gioca come vuole, io quando li trovo preferisco cambiare server ;)

Proprio perche giochi in fun devi mettere in conto tutto..ecco tu almeno cambi server e non rimani dentro nello stesso a scrivere poemi e prose contro tutto e tutti (spero)!

MetalMassacre
11-12-2007, 08:13
forse mi è sfuggito:fagiano: ma che differenza c'è tra Modernwarfare e MODWarfare, se lancio mod la lista dei server è la stessa le imp anche ma la risulto a 1° di esperienza e provando vari server mi rilancia modern :confused:

se non ho capito male MODWarfare è chiaramente una mod del gioco che non carica i progressi del tuo file mpdata e nemmeno gli sblocchi vari..cosi per fare degli "scontri alla pari" tutti si ritrovano alle medesime condizioni.
Modernwarfare..beh è il "secondo nome" di cod4 :)

alle_82
11-12-2007, 08:25

modern warfare è il gioco in se, il MOD warfare è un mod intergato nel gioco in cui tutti i giocatori sono al livello 1 e si possono scegliere solo alcuni perks/armi. in generale il mod serve per le cw

ugo71
11-12-2007, 08:34
grazie:)

Obi 2 Kenobi
11-12-2007, 09:02
è il colmo. Tutti i server che passano alla versione 1.3 non sono più cliccabili su Ase!! Se ci clicco sopra mi dice che devo cercare l'exe del gioco :( HELP!!

ombra666
11-12-2007, 09:23
Proprio perche giochi in fun devi mettere in conto tutto..ecco tu almeno cambi server e non rimani dentro nello stesso a scrivere poemi e prose contro tutto e tutti (spero)!

poemi e prose... fino ad oggi dopo un sonoro "nooob" comincio a uccidere solo quelli col lanciarazzi... soddisfazione x4 :sofico: :D

Balsas
11-12-2007, 09:40
è il colmo. Tutti i server che passano alla versione 1.3 non sono più cliccabili su Ase!! Se ci clicco sopra mi dice che devo cercare l'exe del gioco :( HELP!!

Guarda, qui: http://board.progaming.it/showpost.php?p=910457&postcount=20

ynned
11-12-2007, 10:10
Ciao a tutti, ho una domanda, che è gia stata fatta molte volte, ma alla quale, sostanzialmente, non ho trovato risposta. Premessa: ho Fastweb adsl

Il problema è lo stesso, connessione, da 1 a 10 e poi connessione persa, fin qui tutti ok, ho provato ad aumentare il reconnect limit, sfortunatamente senza successo; ho provato x-fire, con il quale riesco a giocare qualke volta, ma anke con questo programma, la maggior parte delle volte ricevo il solito messaggio di errore; non contento ho provato anche ase, ed ancora una volta non ho riscontrato grandi successi.. la cosa che mi lascia più perplesso è che leggendo i post precedenti su questo ed altri forum, ho notato ke la maggior parte degli utenti afferma ke il problema è stato risolto in automatico, mentre per me nulla è cambiato... qualcuno ha qualche consiglio/soluzione?

P.S. da quando ho installato la patch 1.3 ho notato ke il comando "\" nn mi apre più la console nel menu principale del multiplayer.. mi si è sputtanato il gioco o il comando è stato cambiato?
Grazie in anticipo :)

Ho fastweb ma non sto' riscontrando problemi, per la console devi riattivarla : opz-opz gioco-abilita console.

ciao

Obi 2 Kenobi
11-12-2007, 10:25
Guarda, qui: http://board.progaming.it/showpost.php?p=910457&postcount=20

una volta scaricato, dove lo metto?

Pippox
11-12-2007, 10:50
c'è un trucco facile facile..

aggiungi ad ase come gioco Call of duty 1 e gli dai come eseguibile cod4...;)

lo stesso non mi trova i server.. ma quanto meno gli aggiungo quelli di gamemonitor e parte;)

Obi 2 Kenobi
11-12-2007, 12:32
eh lo so :D purtroppo call of duty 1 è installato sul pc XD

MARCOCCO
11-12-2007, 12:49
c'è un trucco facile facile..
aggiungi ad ase come gioco Call of duty 1 e gli dai come eseguibile cod4...;)
lo stesso non mi trova i server.. ma quanto meno gli aggiungo quelli di gamemonitor e parte;)

lol e lo chiami trucco :D lo chiamo non saper che pesci prendere :ciapet:

Call of Duty 4
ServerType: COD
RegKey: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision\Call of Duty 4\InstallPath
ExeName: iw3mp.exe
JoinTemplate: {EXEPATH}[ +exec "{CONFIG}"][ +name "{NAME}"][ +password "{PASSWORD}"][ +rcon_password "{RCON_PASSWORD}"] +connect {address}
SpecTemplate: {EXEPATH}[ +exec "{CONFIG}"][ +name "{NAME}"][ +password "{PASSWORD}"][ +rcon_password "{RCON_PASSWORD}"] +setu team s +connect {address}
HostTemplate: {EXEPATH}
Port: 28960
Mutex: SV
1 if servertype != "COD" remove
2 if protocol > "2" remove

Call of Duty 4\Free For All
Mutex: COD4
1 if g_gametype != "dm" remove

Call of Duty 4\Team Deathmatch
1 if g_gametype != "war" remove

Call of Duty 4\Search and Destroy
1 if g_gametype != "sd" remove

Call of Duty 4\Domination
1 if g_gametype != "dom" remove

Call of Duty 4\Sabotage
1 if g_gametype != "sab" remove

Call of Duty 4\Headquarters
1 if g_gametype != "koth" remove

Call of Duty 4\Other
Flags: OTHER

Call of Duty 4\Mods
Group: NUL

Call of Duty 4\Mods\None
Mutex: COD4MOD
Group: COD4MOD
1 if mod > "0" remove

Call of Duty 4\Mods\Other
Mutex: COD4MOD
Group: COD4MOD

Call of Duty 4\Maps

Call of Duty 4\Maps\Ambush
Group: COD4MAPS
Mutex: COD4MAPS
1 if mapname ~!= "mp_convoy" remove

Call of Duty 4\Maps\Backlot
1 if mapname ~!= "mp_backlot" remove

Call of Duty 4\Maps\Bloc
1 if mapname ~!= "mp_bloc" remove

Call of Duty 4\Maps\Bog
1 if mapname ~!= "mp_bog" remove

Call of Duty 4\Maps\Citystreets
1 if mapname ~!= "mp_citystreets" remove

Call of Duty 4\Maps\Countdown
1 if mapname ~!= "mp_countdown" remove

Call of Duty 4\Maps\Crash
1 if mapname ~!= "mp_crash" remove

Call of Duty 4\Maps\Crossfire
1 if mapname ~!= "mp_crossfire" remove

Call of Duty 4\Maps\Downpour
1 if mapname ~!= "mp_farm" remove

Call of Duty 4\Maps\Overgrown
1 if mapname ~!= "mp_overgrown" remove

Call of Duty 4\Maps\Pipeline
1 if mapname ~!= "mp_pipeline" remove

Call of Duty 4\Maps\Shipment
1 if mapname ~!= "mp_shipment" remove

Call of Duty 4\Maps\Showdown
1 if mapname ~!= "mp_showdown" remove

Call of Duty 4\Maps\Strike
1 if mapname ~!= "mp_strike" remove

Call of Duty 4\Maps\Vacant
1 if mapname ~!= "mp_vacant" remove

Call of Duty 4\Maps\Wet Work
1 if mapname ~!= "mp_cargoship" remove

Call of Duty 4\Maps\Other

Call of Duty 4\Friendly Fire

Call of Duty 4\Friendly Fire\On
Group: COD4FF
Mutex: COD4FF
1 if scr_team_fftype = "0" remove

Call of Duty 4\Friendly Fire\Off
Group: COD4FF
Mutex: COD4FF
1 if scr_team_fftype > "0" remove

Call of Duty 4\Kill Cam

Call of Duty 4\Kill Cam\On
Group: COD4KCAM
Mutex: COD4KCAM
1 if scr_game_allowkillcam = "0" remove

Call of Duty 4\Kill Cam\Off
Group: COD4KCAM
Mutex: COD4KCAM
1 if scr_game_allowkillcam > "0" remove

Call of Duty 4\Voice Chat

Call of Duty 4\Voice Chat\On
Group: COD4VC
Mutex: COD4VC
1 if sv_voice != "1" remove

Call of Duty 4\Voice Chat\Off
Group: COD4VC
Mutex: COD4VC
1 if sv_voice != "0" remove

Call of Duty 4\Pure

Call of Duty 4\Pure\Yes
Group: COD4P
Mutex: COD4P
1 if sv_pure != "1" remove

Call of Duty 4\Pure\No
Group: COD4P
Mutex: COD4P
1 if sv_pure != "0" remove

Call of Duty 4\Version

Call of Duty 4\Version\1.0
Group: COD4VER
Mutex: COD4VER
1 if shortversion != "1.0" remove

Call of Duty 4\Version\1.1
1 if shortversion != "1.1" remove

Call of Duty 4\Version\1.2
1 if shortversion != "1.2" remove

Call of Duty 4\Version\1.3
1 if shortversion != "1.3" remove

Call of Duty 4\Version\Other

Call of Duty 4\Punkbuster

Call of Duty 4\Punkbuster\Yes
Group: COD4PB
Mutex: COD4PB
1 if sv_punkbuster != "1" remove

Call of Duty 4\Punkbuster\No
Group: COD4PB
Mutex: COD4PB
1 if sv_punkbuster = "1" remove

inserisci questo nel file filters.txt cartella ASE prima del gioco Call Of Duty

:read:

Streetshark
11-12-2007, 14:08
Ho letto tutto e non mi pare ci sia soluzione al problema che capita spesso a noi, siamo un gruppo di amici che solitamente gioca su server creati da noi, ecco purtroppo abbiamo visto che solo uno di noi riesce a creare gli altri, siano adsl normale o Fw non risultano raggiungibili, cioè si riesce a trovare il server ma non si riesce a raggiungere, dopo i fatidici 11 secondi da' server timeout, abbiamo tutti patchato alla 1.3 abbiamo tutti xp sp2.
C'è un cfg particolare per fare da server che funzioni sempre e cmq e dove bisogna copiarlo per attivarlo col comando exec?
P.s sv_reconnect a 15
Mi aiutate per favore?

Leatherscraps
11-12-2007, 14:12
ho avviato il gioco e mi ha dato errore nella lettura dei dati...

apro e il grado e la classe tutti azzerati... cosa è successo?

non ho mai toccato la cartella del profilo,ne formattato,ne reinstallato, così di punto in bianco

ho notato che adesso nella cartella profilo ho mpdata e mpdata.corrupt

Aiutooooo!!!!!

Tobigheri
11-12-2007, 14:42
quindi cd-key+profilo, altrimenti si riparde da zero :-(

Vabbè. Trovo il sistema un pò 'na cagata... metti che ti scasina il sistema, corrompono i file etc e perdi tutto in un attimo.

Il sistema di Quake Wars: ET IMO è il migliore: profilo e cd-key salvati sui loro sistemi -> ovunque vai basta nome profilo e user e sei on-line con il tuo player.

Perke una cacata scusa?
ti segni il seriale che usi e sei a posto no??

Cacata perchè, detto pane e salame, ti si sminkia l'installazione o cancelli file o vattelapesca perdi TUTTI gli avanzamenti fatti on line. Il tuo "profilo" non è persistente sui loro server bensì è fisicamente solo sul tuo PC ma legato alla key che è registrata sui server della infinityward.

ET:QW invece non ha questo problema -> profilo e avanzamenti sono salvati sui server della splashdamage e ovunque tu giochi non hai bisogno di portarti dietro file per poter usare il tuo profilo e i tuoi avanzamenti.

Obi 2 Kenobi
11-12-2007, 15:40
una volta scaricato, dove lo metto?

scusate ma devo insistere ^^

mangore
11-12-2007, 15:43
Ciao a tutti...scusate ma ho un problema con All seeing eyes....ho fatto la procedura alla mod descritta in prima pagina....ma si visualizzano soltanto 4 o 5 server:rolleyes: dove sbaglio? ho dimenticato qulalcosa?

ok...era un problema di scanner...ora ne visualizza circa 200...ma pochissimi sono italiani...:doh:

paola1
11-12-2007, 16:26
Ciao a tutti...scusate ma ho un problema con All seeing eyes....ho fatto la procedura alla mod descritta in prima pagina....ma si visualizzano soltanto 4 o 5 server:rolleyes: dove sbaglio? ho dimenticato qulalcosa?

ok...era un problema di scanner...ora ne visualizza circa 200...ma pochissimi sono italiani...:doh:

ma usare http://www.game-monitor.com/ no? ti trova anche quelli della tua citta'

kotu3
11-12-2007, 16:50
ma usare http://www.game-monitor.com/ no? ti trova anche quelli della tua citta'

Ottimo, grazie ! ;)

mangore
11-12-2007, 16:54

nn lo conosco...sempre usato ASE :boh:
Ma fa partire il gioco direttamente o è solo una lista server?

Obi 2 Kenobi
11-12-2007, 17:00
ma non esiste un altro programma come Ase che non sia Xfire?:confused:

bist
11-12-2007, 18:05
Ho letto tutto e non mi pare ci sia soluzione al problema che capita spesso a noi, siamo un gruppo di amici che solitamente gioca su server creati da noi, ecco purtroppo abbiamo visto che solo uno di noi riesce a creare gli altri, siano adsl normale o Fw non risultano raggiungibili, cioè si riesce a trovare il server ma non si riesce a raggiungere, dopo i fatidici 11 secondi da' server timeout, abbiamo tutti patchato alla 1.3 abbiamo tutti xp sp2.
C'è un cfg particolare per fare da server che funzioni sempre e cmq e dove bisogna copiarlo per attivarlo col comando exec?
P.s sv_reconnect a 15
Mi aiutate per favore?

La prima cosa che mi viene in mente è che chi fa da server deve avere un ip pubblico e il firewall/router che consenta le connessioni in entrata sulla porta interessata (28960 o quel che è).

Streetshark
11-12-2007, 19:48
La prima cosa che mi viene in mente è che chi fa da server deve avere un ip pubblico e il firewall/router che consenta le connessioni in entrata sulla porta interessata (28960 o quel che è).

Grazie mille, per l'ip pubblico ci avevo pensato ed è da provare, le porte.... si è possibile che l'unico che riesce a hostare le abbia inconsapevolmente aperte se ha il router o che non lo abbia e non abbia il firewall attivato questo ancora non lo so devo vedere.
La procedura per interrogare il mio router fw qual'è? qualcuno lo sa?
Vagamente ricordo di qualcosa tipo aprire il browser con l'ip 127.0.0.0 e qui trovo i parametri di configurazione?:mc:
Scusate la confusione ma sto' diventando scemo :muro:

alber_60
11-12-2007, 20:15
Ciao ragazzi.
Sono anch'io un felicissimo possessore di questo stupendo gioco.
Purtroppo oggi ho voluto cambiare il seriale e, anche se ho fatto il backup della cartella Profiles, mi ha azzerato tutto... e pensare che ero al livello 30...
Comunque qualcuno mi potrebbe indicare quache server italiano in cui giocate anche voi?? Oppure mi invitate a qualche vostro server??:rolleyes:
P.S. uso ASE...

Smartdust
11-12-2007, 20:17
Ciao a tutti. Fin'ora non ero mai riuscito a giocare una partita intera in rete. Ho provato a disabilitare l'ati tray tool(programmino per overvcloccare la scheda video "al volo") e ora mi va. Se qualcuno aveva il mio stesso problema ed utilizzava questo programma ora lo sa. Ciao

Duk3
12-12-2007, 00:51
Ragazzi avrei da farvi una domanda.

Io giocavo a cs, e lì se stavi a 30 fps o 100 fps, la differenza si sentiva... nel senso che a 30 fps avevi delle vere difficoltà nel puntamento.

Con CoD 4 come funziona?

Avreste poi qualche consiglio per aumentare al massimo fli fps?

Tnx Mille!

uv1980
12-12-2007, 07:36
ma non esiste un altro programma come Ase che non sia Xfire?:confused:

si ad esempio QTraker
http://www.qtracker.com/news.php

alber_60
12-12-2007, 07:40
Ragazzi!!
Per chi fosse a casa e sta guardando questo forum io dico e lo invito a venire su COD4 multiplayer per sfidarmi!!!!:D

MetalMassacre
12-12-2007, 08:22
Ragazzi!!
Per chi fosse a casa e sta guardando questo forum io dico e lo invito a venire su COD4 multiplayer per sfidarmi!!!!:D

alle 8.40 di mattina?!?!
ai miei tempi si andava a scuola anche se c'era sciopero (non esisteva), il diluvio, sismi a lvl 8000, tzunami, poca voglia, ecc.. beh dai per fortuna che ora si lavora! :sofico:

ombra666
12-12-2007, 10:18
Ragazzi avrei da farvi una domanda.

Io giocavo a cs, e lì se stavi a 30 fps o 100 fps, la differenza si sentiva... nel senso che a 30 fps avevi delle vere difficoltà nel puntamento.

Con CoD 4 come funziona?

Avreste poi qualche consiglio per aumentare al massimo fli fps?

Tnx Mille!
allora, di calcoli ce ne sono da fare assai molti
innanzitutto devi basarti sul numero 1000 e dividerlo per un numero intero.
ade esempio 1000/15... =66.6 quelli sono i frame per secondo da settare (almeno per me) e devi far attenzione a non scendere mai sotto quel livello. a questo punto se la tua VGA riesce a stare sempre su quei frame senza scendere prova a impostare il comando dei maxpackets a 66.
questo perche il sistema di cod4 invia un pacchetto per ogni frame, se tu droppi qualche frame anche il gioco salta dei pacchetti. naturalmente se hai una vga coi controcaxxi puoi settare un 1000/10, 1000/11... comunque a 66 fps non ci sono problemi.

Duk3
12-12-2007, 11:31
Io con tutto al minimo scendo anche a 30 :S.... certo solo in confusione estrema negli spazi aperti... ma ci arrivo ^^

maeco84
12-12-2007, 11:33
allora, di calcoli ce ne sono da fare assai molti
innanzitutto devi basarti sul numero 1000 e dividerlo per un numero intero.
ade esempio 1000/15... =66.6 quelli sono i frame per secondo da settare (almeno per me) e devi far attenzione a non scendere mai sotto quel livello. a questo punto se la tua VGA riesce a stare sempre su quei frame senza scendere prova a impostare il comando dei maxpackets a 66.
questo perche il sistema di cod4 invia un pacchetto per ogni frame, se tu droppi qualche frame anche il gioco salta dei pacchetti. naturalmente se hai una vga coi controcaxxi puoi settare un 1000/10, 1000/11... comunque a 66 fps non ci sono problemi.

:confused: :confused: :confused:

bist
12-12-2007, 11:38

MMMMMMMMMMILLLLE!!!!!11

Smartdust
12-12-2007, 11:45
Scusate, non ho capito una cosa. Le armi si prendono solo facendo e tenendo memorizzati i punti(che si può fare solo con la copia originale?). Queste armi sono migliori rispetto alle solite 5-6 che si hanno all'inizio di una partita normale?
GRazie

edit: come non detto. Per la storia delle armi ho letto in 1° e l'ho trovata

Per quanto riguarda il rank invece mi interessa sapere se si memorizza solo se si è in possesso di una copia originale o meno. Grazie

Ne approfitto allora per dire a chi gestisce il 3d di aggiungere, se lo ritiene necessario in 1° il consiglio che ho dato qualche pag fa riguardo all'ati tray tool

bist
12-12-2007, 11:53
Scusate, non ho capito una cosa. Le armi si prendono solo facendo e tenendo memorizzati i punti(che si può fare solo con la copia originale?).

Non è questione di originale o meno, i punti vengono assegnati alla coppia cdkey+profilo, tutto qui.

Si può anche "barare" e sbloccare tutte le armi ma non le ottiche e i camo scaricando un mpdata apposito (almeno credo, non ho provato di persona perché non sarebbe divertente...)

Queste armi sono migliori rispetto alle solite 5-6 che si hanno all'inizio di una partita normale?
GRazie

Molte delle armi migliori sono le prime o cmq si sbloccano presto, anche se alcune delle ultime sbloccabili sono delle chicche (R700, Barret, M14, P90...). Ma non hai questo grandissimo vantaggio rispetto agli altri giocatori.

ombra666
12-12-2007, 11:56

1000 sono i refresh al secondo "standard", trovami una vga che fa 1000 frame al secondo fissi e una connessione da 1000 pacchetti al secondo... :sofico: :D
per questo devi dividerla per un numero intero

Duk3
12-12-2007, 12:00
Io con tutto al minimo scendo anche a 30 :S.... certo solo in confusione estrema negli spazi aperti... ma ci arrivo ^^

Ah io per ora sto facendo prove con la Demo... non è che con la release ufficiale patchata cambia qualcosa?

alber_60
12-12-2007, 12:10
Non è questione di originale o meno, i punti vengono assegnati alla coppia cdkey+profilo, tutto qui.

Si può anche "barare" e sbloccare tutte le armi ma non le ottiche e i camo scaricando un mpdata apposito (almeno credo, non ho provato di persona perché non sarebbe divertente...)

Quindi se io, che ho perso tutti i miei punti, se avessi il mio vecchio seriale potrei rimetterlo e mi ritornano i punti??:mbe:
E poi, se cambio il mio nome nel multiplayer, cosa che non ho ancora fatto, mi si resetta ancora tutto??:mbe:

bist
12-12-2007, 12:12
Quindi se io, che ho perso tutti i miei punti, se avessi il mio vecchio seriale potrei rimetterlo e mi ritornano i punti??:mbe:

Seriale E profilo (sono dei file nella cartella profile di CoD4).

I punti come li hai persi?

E poi, se cambio il mio nome nel multiplayer, cosa che non ho ancora fatto, mi si resetta ancora tutto??:mbe:

Il nome in multiplayer non ha importanza.

Seriale e profilo.

Sammy.73
12-12-2007, 12:16
Ragazzi!!
come si fa a sfidarti se hai il gioco piratato e sui server buoni non puoi entrare :rolleyes:

alber_60
12-12-2007, 12:19
Seriale E profilo (sono dei file nella cartella profile di CoD4).

I punti come li hai persi?

I punti li ho persi perchè volevo fare lo sborone e ho voluto cambiare il seriale...:muro: e non ho fatto la copia di backup, in verità io ho fatto la copia di Players e dopo aver cambiato il seriale la ho incollata... ma si è azzetato tutto lo stesso:muro:

GiuseppeC
12-12-2007, 12:44
Mi date un piccolo aiuto :D
In quale mappa posso superare la sfida di effettuare un salto di 30 Metri e guadagnare i punti??? :rolleyes:
Grazie

alber_60
12-12-2007, 12:46
come si fa a sfidarti se hai il gioco piratato e sui server buoni non puoi entrare :rolleyes:
Chi ha detto che ho il gioco piratato???
Io ho il seriale originale!!!

[Davide]
12-12-2007, 12:49
si ad esempio QTraker
http://www.qtracker.com/news.php

Però io ho scaricato l'ultima versione e Cod4 non lo supporta... :mc:

alber_60
12-12-2007, 12:50
Mi date un piccolo aiuto :D
In quale mappa posso superare la sfida di effettuare un salto di 30 Metri e guadagnare i punti??? :rolleyes:
Grazie
Anche io sto provando a fare salti da tutte le parti ma non lo trovo...:confused:

bist
12-12-2007, 13:18
Chi ha detto che ho il gioco piratato???
Io ho il seriale originale!!!

E a che pro cambiare seriale? :D

Anche io sto provando a fare salti da tutte le parti ma non lo trovo...:confused:

Mappa showdown... credo di si chiami così, quella con i tubi per i lanci dei missili, fumo ecc ecc.

alber_60
12-12-2007, 13:19

Mappa showdown... credo di si chiami così, quella con i tubi per i lanci dei missili, fumo ecc ecc.
Era perchè prima ce lo avevo tarocco ma ora ce l'ho originale.
E comunque prima e anche ora vado sui siti dove c'è scritto Cracked...

MetalMassacre
12-12-2007, 13:23
edit

MetalMassacre
12-12-2007, 13:29

ma si dai!
togli a 1000mila il numero che hai pensato e dividi per 1936.27 cosi trovi i tuoi frame in lire!

:D

carlok
12-12-2007, 13:33
I punti li ho persi perchè volevo fare lo sborone e ho voluto cambiare il seriale...:muro: e non ho fatto la copia di backup, in verità io ho fatto la copia di Players e dopo aver cambiato il seriale la ho incollata... ma si è azzetato tutto lo stesso:muro:
mi iscrivo e ti do una dritta:
gli avanzamenti vengono salvati in locale.... morale: se formattate, non serve loggarsi con il proprio nick per riprendere da dove avete lasciato, salvatevi la cartella "Player", che si trova nella cartella del gioco, altrimenti perderete tutti gli avanzamenti.

ciauz

un saluto a sammy---zero----

MetalMassacre
12-12-2007, 13:34
Cracked...
Nouuuuuuuuuuuuuuuu :eek: non osar pronunciare cotal parola! :doh:

easy_R_1150_R
12-12-2007, 14:16

esatto, devi gettarti dentro ad uno dei tubi di lancio

Obi 2 Kenobi
12-12-2007, 14:18
ma a parte qtracker non c'è altro che sia simile ad Ase?

E cmq su ase vedo pochissimi server 1.3. Sono davvero pochi o è ase?

jack"the ripper"
12-12-2007, 15:26
Scusate ho installato il gioco(originale)..ma la "visuale"mi sta un po stretta..come si può cambiare l'angolo di fov?(mi sembra si chiami così)

carlok
12-12-2007, 15:45
Scusate ho installato il gioco(originale)..ma la "visuale"mi sta un po stretta..come si può cambiare l'angolo di fov?(mi sembra si chiami così)

interssante domanda.. secondo me nn si puo'''........
secondo gli altri del forum invece?

alle_82
12-12-2007, 16:26
interssante domanda.. secondo me nn si puo'''........
secondo gli altri del forum invece?

mah, anche secondo me ma non ci giurerei..

jack"the ripper"
12-12-2007, 16:30
Scusate..ho risolto:D ..basta digitare in console cg_fov e poi un numero..massimo arriva ad 80

franksisca
12-12-2007, 16:31
Scusate..ho risolto:D ..basta digitare in console cg_fov e poi un numero..massimo arriva ad 80

di default è???

MARCOCCO
12-12-2007, 16:35
di default è???

65 se non ricordo male.... un po pochino imho

franksisca
12-12-2007, 16:43

mi sà che poi lo provo pure io a 80 alora:D

Zilloboch
12-12-2007, 16:46

ma che cosa sarebbe ?

scusate la mia ignoranza :D

nickclara
12-12-2007, 17:29
ma che cosa sarebbe ?

Quoto....ignorante pur'io...

alber_60
12-12-2007, 17:53
ma che cosa sarebbe ?

Ingnorante pure io:fagiano:

bist
12-12-2007, 18:08

Ma è considerato cheat? Secondo me dovrebbe.

Smartdust
12-12-2007, 18:35
Per ora solo i 3 parametri che mi sembra siano in 1° pag possono essere modificati senza essere considerati cheat, vero?

jack"the ripper"
12-12-2007, 18:50
ma..il massimo impostabile è 80..poi ho letto in un altro forum di una cfg presente sul sito charlieoscardelta.com o cmq su di un forum "ufficiale" di cod4 dove c'è appunto questo valore..poi io ci ho giocato per + di 1 ora e 0 problemi.

Balsas
12-12-2007, 19:03
scusate ma devo insistere ^^

Lo metti nel file .txt nella crtella di ASE, dopo i COD già compresi.

Obi 2 Kenobi
12-12-2007, 20:11
ma a parte qtracker non c'è altro che sia simile ad Ase?

E cmq su ase vedo pochissimi server 1.3. Sono davvero pochi o è ase?

mi quoto, aspettando risposta.

LeGioNz
12-12-2007, 23:12
qualcuno con una config simile alla mia mi potrebbe dire quanti fps fa (io tengo 1680x1050 aax4 e tutto maxato)
grazie mille :D

Smartdust
13-12-2007, 07:03
Ciao, ho installato la versione di ASE postata in 1° pag coi relativi filtri. Però non mi visualizza le nazionalità di server e giocatori.. Come mai?

E un'altra cosa. Come posso fare a caricare tutta in una volta una lista di più server?
Grazie

Tipo LoL
13-12-2007, 07:58

cg_fov 80 :D

MARCOCCO
13-12-2007, 08:01
Ciao, ho installato la versione di ASE postata in 1° pag coi relativi filtri. Però non mi visualizza le nazionalità di server e giocatori.. Come mai?

E un'altra cosa. Come posso fare a caricare tutta in una volta una lista di più server?
Grazie

Filtra i server con il ping ase non è piu supportato (detto più e più volte)

la lista la puoi fare inserendo in un file .txt ip+porta dei vari server che ti interessano e poi lo importi, selezioni il gioco e punti una cartella dei preferiti.
i server li trovi su game-monitor

carlok
13-12-2007, 08:21
cg_fov 80 :D

ma il pb nn dice nulla se si cambia il pov (punto di vista)..

Smartdust
13-12-2007, 08:22
Filtra i server con il ping ase non è piu supportato (detto più e più volte)

la lista la puoi fare inserendo in un file .txt ip+porta dei vari server che ti interessano e poi lo importi, selezioni il gioco e punti una cartella dei preferiti.
i server li trovi su game-monitor

Grazie delle risposte. Cmq mi spiace di aver fatto una domanda già risposta più volte, ma ho provato a guardare in 1° e, sebbene sia detto che non è supportato, non avevo trovato scritto che non supportasse il filtro georafico. Poi magari c'è ma non l'ho letto. :doh:
Grazie di nuovo

ugo71
13-12-2007, 17:50
nessuno ha provato vista sp1? l'unico cambiamento tangibile x me è stato che PB ha smesso di funzionare, ho provato a reinstallarlo con PBsetup e mi da file mancante, ho provato il PBservice.exe su system32 e reisnstallando da lì sembra ora funzionare:confused:

Obi 2 Kenobi
13-12-2007, 19:48
ma sono l'unico che vede pochissimi server 1.3 su ase?

XSASHENX
13-12-2007, 21:05
ciao a tutti, ho provato a leggere 1 po tt questa parte del forum inerente a cod4...ma appena ho visto le pagine...ho cambiato idea e son passato subito all ultima aggiungendo la mia firma ^^...cmq sia il mio problema e che sul gioco singolo...gira che è 1 favola con risoluzione con risoluzione a 1280x1024 xrò sul multi anke se lo metto a 640x400 il massimo ke tiro son 10 e meno fps...come pc nn ho 1 bidone...ho provato con aggiornare + volte la scheda video con gli ultimi driver...ma niente...ke devo fare?

Tobigheri
14-12-2007, 10:03
nessuno ha provato vista sp1? l'unico cambiamento tangibile x me è stato che PB ha smesso di funzionare, ho provato a reinstallarlo con PBsetup e mi da file mancante, ho provato il PBservice.exe su system32 e reisnstallando da lì sembra ora funzionare:confused:

Vista SP1 non è stato rilasciato ufficialmente. Ho hai installato un service pack tarocco e ti ha infangato il sistema o hai installato la beta (o RC) che per sua stessa natura non è stabile e va installata a tuo rischio e pericolo.

ugo71
14-12-2007, 14:47
Vista SP1 non è stato rilasciato ufficialmente. Ho hai installato un service pack tarocco e ti ha infangato il sistema o hai installato la beta (o RC) che per sua stessa natura non è stabile e va installata a tuo rischio e pericolo.

rc.. cmq era quel pbsetup che non andava:boh:

eCSo
14-12-2007, 15:00
qualcuno mi sa indicare dove scaricare il programmino per fare le tattiche sulle mappe multiplayer? tnx!

[Kal-El]
14-12-2007, 17:19
c'è una mappa buona da giocare in due

bist
14-12-2007, 20:36
;20114176']c'è una mappa buona da giocare in due

Qualsiasi mappa in modalità headquarters secondo me è buona per pochi giocatori.

O altrimenti vai di mappe piccole, che sono Shipment e Showdown, poi un po' più grandi ci sono Bog, Wet Work e Vacant.

evilrikkuz
15-12-2007, 08:01
Qualsiasi mappa in modalità headquarters secondo me è buona per pochi giocatori.

O altrimenti vai di mappe piccole, che sono Shipment e Showdown, poi un po' più grandi ci sono Bog, Wet Work e Vacant.

Bog nn è affatto grande cmq...

shark79
15-12-2007, 08:45
Ragazzi vedo molta gente che cerca un alternativa ad Ase, ma per quale motivo non usate il mitico:

XFIRE

Smartdust
15-12-2007, 08:57
Ragazzi vedo molta gente che cerca un alternativa ad Ase, ma per quale motivo non usate il mitico:

XFIRE

Io l'ho provato, ma ad esempio non riesco a filtrare i server col pb attivo..

D3vil
15-12-2007, 09:08

Succede a tutti quelli che non hanno il gioco originale. Che tristezza :rolleyes:

.:Moro21:.
15-12-2007, 09:23
qualcuno mi sa dire perchè quando cerco di connettermi in qualche server, mi appare:

"xxx has been banned... bla bla...
guid ban 50a15a0a"

premetto che nn uso cheats..

bist
15-12-2007, 09:27

Si riesce invece, devi usare i filtri avanzati con sv_punkbuster = 0.

qualcuno mi sa dire perchè quando cerco di connettermi in qualche server, mi appare:

"xxx has been banned... bla bla...
guid ban 50a15a0a"

premetto che nn uso cheats..

Hai una copia pirata.

Smartdust
15-12-2007, 09:39
Si riesce invece, devi usare i filtri avanzati con sv_punkbuster = 0.

Ti ringrazio

Succede a tutti quelli che non hanno il gioco originale. Che tristezza

Ora che sono già al 26o livello vuoi che ricominci da capo.:ciapet: Scherzo, credo che Cod4 sarà proprio un bel regalo da farmi a Natale. Fino ad allora però, non posso stare con le mani in mano..:fagiano:

D3vil
15-12-2007, 11:20
Ora che sono già al 26o livello vuoi che ricominci da capo.:ciapet: Scherzo, credo che Cod4 sarà proprio un bel regalo da farmi a Natale. Fino ad allora però, non posso stare con le mani in mano..:fagiano:

Ma per favore!!! :banned:

Smartdust
15-12-2007, 11:34
Ma per favore!!! :banned:

Perchè? Non ho mica detto niente di male? Dovrei meritarmi il ban per quello che ho detto? Va bene cmq, non voglio scatenare flame inutili. Mi ritiro dalla discussione :D

ugo71
15-12-2007, 14:34
PunkBuster, ammesso che serva, in killcam ho visto cose allucinogene:D , è normale che un giorno si e uno no dia problemi anche quando dal lato client sembra tutto ok capita spesso di essere bannati da qualche server:mad: maledetti siano i citter:lamer: :ncomment:

l.freddy
15-12-2007, 15:46
ciao a tutti, ho provato a leggere 1 po tt questa parte del forum inerente a cod4...ma appena ho visto le pagine...ho cambiato idea e son passato subito all ultima aggiungendo la mia firma ^^...cmq sia il mio problema e che sul gioco singolo...gira che è 1 favola con risoluzione con risoluzione a 1280x1024 xrò sul multi anke se lo metto a 640x400 il massimo ke tiro son 10 e meno fps...come pc nn ho 1 bidone...ho provato con aggiornare + volte la scheda video con gli ultimi driver...ma niente...ke devo fare?

Ciao a tutti. Fin'ora non ero mai riuscito a giocare una partita intera in rete. Ho provato a disabilitare l'ati tray tool(programmino per overvcloccare la scheda video "al volo") e ora mi va. Se qualcuno aveva il mio stesso problema ed utilizzava questo programma ora lo sa. Ciao

Anch'io c'ho sbattuto :muro: per non so quanto, io usavo EXPERTTOOL della Gainward, l'ho disattivato ed ora va che un piacere:D ......

QUINDI: ATTENZIONE AD I PROGRAMMINI PER OVERCLOCK (della Sk video) ATTIVI SUL SYSTRAY MANDANO IN BUG :sofico: IL MULTY DI CoD4 ti fanno girare CoD4 a 1fps

Smartdust
15-12-2007, 16:30
Per fortuna qualcuno che mi ha ascoltato.. XD

nickclara
15-12-2007, 16:58
Raga ma i punti di esperienza si fermano a 125490?

ombra666
15-12-2007, 17:38
Raga ma i punti di esperienza si fermano a 125490?

a livello 55, non so quanta exp sia

MARCOCCO
15-12-2007, 20:09

dovrai ricominciare da zero :rolleyes: :banned:

carlok
15-12-2007, 21:41
Anch'io c'ho sbattuto :muro: per non so quanto, io usavo EXPERTTOOL della Gainward, l'ho disattivato ed ora va che un piacere:D ......

QUINDI: ATTENZIONE AD I PROGRAMMINI PER OVERCLOCK (della Sk video) ATTIVI SUL SYSTRAY MANDANO IN BUG :sofico: IL MULTY DI CoD4 ti fanno girare CoD4 a 1fps

ti riquoto.. stesso problema con atitools....
usando cmq amdgpuclock si puo OC in sicurezza nn rimane in systray..(overclock e basta se poi lo chiudi per ti rimane in OC sino al prox riavvio)
ciauz

carlok
edit post doppio

carlok
edit post doppio

nickclara
16-12-2007, 02:01
a livello 55, non so quanta exp sia

io sono a livello 55 e più di 125490 non va...boh...

bist
16-12-2007, 07:39
io sono a livello 55 e più di 125490 non va...boh...

E' tutto regolare : )

Obi 2 Kenobi
16-12-2007, 09:07

XFIRE

perchè a me non piace :p

ombra666
16-12-2007, 09:58
E' tutto regolare : )
si infatti il livello max è proprio 55 :D

Bulz rulez
16-12-2007, 10:28
raga datemi na mano please! copl pc ke mi ritrovo gioco a cod4 in risoluzione standard 1440*900 senza filtri e con tt i settaggi bassi e mi droppa gli fps senza sosta...soprattutto quando sto in aim...c'e' un modo da cfg x ridurre quersto?? nn mi importa di avere una grafica figa ecc, mi va anke bene di giokare in simil dx7 purke FLUIDO...helpatemi...si puo' ottimizzare la cfg??

nickclara
16-12-2007, 10:39
si infatti il livello max è proprio 55 :D

Che il livello 55 sia il max lo so, è il punteggio exp che si ferma a 125490 che mi suona strano...x' un numero del genere?...mah...mistero della fede...:D :D :D

Dekkar
16-12-2007, 10:44
ragazzi io volevo sapere se era possibile giocare con il joypad del xbox a cod4

Obi 2 Kenobi
16-12-2007, 15:48
ma sono l'unico che vede pochissimi server 1.3?

Smartdust
16-12-2007, 15:50
ma sono l'unico che vede pochissimi server 1.3?

Si.. Io in molti non riesco ad entrare perchè mi dicono che serve la 1.3...

pasqualesteve
16-12-2007, 16:01
raga ho appena installato xfire e mi sono registrato dal sito ma quando vado ad accedere al programma non mi fa loggare!:muro:

perchè accade ciò?:help:

bist
16-12-2007, 17:41
raga datemi na mano please! copl pc ke mi ritrovo gioco a cod4 in risoluzione standard 1440*900 senza filtri e con tt i settaggi bassi e mi droppa gli fps senza sosta...soprattutto quando sto in aim...c'e' un modo da cfg x ridurre quersto?? nn mi importa di avere una grafica figa ecc, mi va anke bene di giokare in simil dx7 purke FLUIDO...helpatemi...si puo' ottimizzare la cfg??