View Full Version : Macchina Graffiata in parcheggio
franksisca
09-11-2007, 11:04
secondo voi....posso fare qualcosa???
Se hai la kasko sì... :D
Altrimenti puoi solo mangiarti un sacco di nervoso... ;)
franksisca
09-11-2007, 11:30
Se hai la kasko sì... :D
Altrimenti puoi solo mangiarti un sacco di nervoso... ;)
niente casko....continuo a rodere allora :D
Ma in un parcheggio custodito?
Che tipo di parcheggio era?
franksisca
09-11-2007, 11:37
Ma in un parcheggio custodito?
Che tipo di parcheggio era?
non custodito....università.......e mi era successo pure nelò parcheggio sotto casa(anche quello non custodito)......che culo oserei dire........
alexio986
09-11-2007, 13:21
benvenuto/a nel club dei senza kasko..:asd: anche io una volta in un parcheggio ho trovato un graffio di oltre 7 cm sul cofano :cry: , ed un'altra volta un ammaccone..nella parte posteriore...qualche stronzo che faceva manovra :mad:
Con la Kasko "itegrale" (ci sono diversi tipi di Kasko) c'è cmq una franchigia da pagare mi sembra.
A volte costa meno la riparazione che la franchigia.
franksisca
09-11-2007, 13:55
benvenuto/a nel club dei senza kasko..:asd: anche io una volta in un parcheggio ho trovato un graffio di oltre 7 cm sul cofano :cry: , ed un'altra volta un ammaccone..nella parte posteriore...qualche stronzo che faceva manovra :mad:
bhè....il mio non è piccolino.....è tutta la fiancata passeggeri.........per fortuna non ci sono ammaccature
franksisca
09-11-2007, 13:56
o mezz'ora fà ho tolto dalla sign che sono un ragazzo.....:( :( :(
redegaet
09-11-2007, 14:50
Massima solidarietà!:cry:
Io settimana scorsa nel parcheggio della stazione ho trovato dei BISCOTTI tipo ringo sul parabrezza (dove ci sono i tergicristalli). Ho subito presagito che quello fosse il problema minore. Arrivato a casa mi sono accorto che c'erano abrasioni sia sul cofano che sul vetro davanti!!! Mi chiedo che sfiga non ho su 1200 auto parcheggiate affinché scelgano di banchettare sulla mia?:muro:
Ciao, Alex
Zuperman1982
09-11-2007, 15:01
bè a mio padre, macchina parcheggiata a venezia, qualcuno a deciso di fare due belle mezzelune sul cofano, seguendo la bombatura dei fari della polo. Almeno le ha fatte simmetriche.
Poi mentre tornava a Genova, incazzato come una iena, si è preso 5 minuti di mega grandinata che ha devastato la carrozzeria, bombato pure un montante :eekk: e dulcis in fundo, spaccato il parabrezza.
Ovviamente niente atti vandalici o naturali. :muro:
Beh alla mia morosa qualche "splendido" in Suv gli ha fatto saltare fuori un pezzo di mascherina anteriore e gli fatto rientrare la fiancata passaruota.
Eh beh..
un Suv in città ci vuole proprio..
:mad:
Demin Black Off
09-11-2007, 15:07
Lasciare l'auto in uno di sti parcheggi è una follia. Una volta vidi un tizzio del parcheggio a scassinare ferocemente una punto nuova perchè non aveva lasciato le chiavi. Io infatti la lascio sempre fuori, in tanti anni mai un prob.
Se hai gli atti vandalici ti fai riverniciare la parte danneggiata, tuttavia la franchigia generalmente varia dai 150 ai 250€.
Quindi è preferibile aspettare di avere l'auto segnata in più parti per mettere a posto tutto in una volta pagando ovviamente la franchigia una tantum.
beato te, una volta mi hanno rotto spoiler e paraurti (per fortuna ne avevamo un altro, visti i prezzi dell'Afra per i pezzi delle Alfa d'epoca)
Demin Black Off
14-11-2007, 21:33
bisogna dire che ste auto so fatte di cartone, tipo la 600 ha un paraurti che se lo si tocca con la mano si sfonda. Una signora in manovra ha leggermente toccato dietro la 600, se ne scesa mezza macchina.
Una volta vidi in funzione una lega particolare, che soggetta al calore/elettricità riprendeva la sua forma e colore originari. Ma diversi anni fa, chissa come mai sta cosa non è mai andata in porto...
Grave Digger
14-11-2007, 22:56
bisogna dire che ste auto so fatte di cartone, tipo la 600 ha un paraurti che se lo si tocca con la mano si sfonda. Una signora in manovra ha leggermente toccato dietro la 600, se ne scesa mezza macchina.
Una volta vidi in funzione una lega particolare, che soggetta al calore/elettricità riprendeva la sua forma e colore originari. Ma diversi anni fa, chissa come mai sta cosa non è mai andata in porto...
quoto,la 600 ha una carrozzeria di burro :D ....
qualche mese fa qualche genio uscendo dal parcheggio mi ha toccato il paraurti anteriore,mi ha sconquassato la forma del paraurti che adesso tende a uscire lateralmente,i supporti lato passeggero,il paraspruzzi si è deformato.....un altro mio amico per una distrazione ha urtato a 30 orari(anche meno) una macchina che lo precedeva,l'auto sembrava intatta,torna a casa........2000 euro di danni(ma come si fa a raccogliere un danno di 2000 euro su una 600,ancora me lo chiedo :confused: ).....cmnq per l'uso che ne faccio io,l'auto sarà sempre soggetta a ste situazioni,per cui già di carrozzeria è malconcia(l'auto non ha nemmeno 20000 km :rolleyes: ),appena finisco di raccogliere ammaccature quà e là,la faccio sistemare tutta :D ....e meno male che poi io sono uno che ci sta attento :muro: .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.