PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Cresta
21-11-2007, 05:01
e lunedi è ancora piu passato... da come se la stanno prendendo comoda nn sembra che una patch risolutiva serva a questo gioco come a noi l'aria per respirare... ma che stanno a fa sti tipi? vergognoso, avrebbero dovuto farla uscire prima di subito una patch e invece stanno ancora ocn le mani in mano. e c'è ancora gente che si chiede se valga la pena comprarlo solo perkè qualcuno si è spaccato la testa in quattro per trovare soluzioni nn ufficiali nn per farlo girare bene, ma per farlo girare e basta. e pare che queste soluzioni nn funzionino nemmeno su tutte le configurazioni (come il gioco, d'altronde): boh, fate voi. per me la risposta inizia con e e finisce con mule, se proprio vogliamo giocarlo (io per primo).

mjordan
21-11-2007, 05:36
e lunedi è ancora piu passato... da come se la stanno prendendo comoda nn sembra che una patch risolutiva serva a questo gioco come a noi l'aria per respirare... ma che stanno a fa sti tipi? vergognoso, avrebbero dovuto farla uscire prima di subito una patch e invece stanno ancora ocn le mani in mano. e c'è ancora gente che si chiede se valga la pena comprarlo solo perkè qualcuno si è spaccato la testa in quattro per trovare soluzioni nn ufficiali nn per farlo girare bene, ma per farlo girare e basta. e pare che queste soluzioni nn funzionino nemmeno su tutte le configurazioni (come il gioco, d'altronde): boh, fate voi. per me la risposta inizia con e e finisce con mule, se proprio vogliamo giocarlo (io per primo).

Bravoooooo, bravoooooo :rolleyes:

andrerus
21-11-2007, 07:50
Buongiorno ragazzi,

allora dopo il problema che ho avuto con il dvd del gioco, sost. in garanzia, ora gioco tranquilamente...mi son creato il profilo off-line e ci gioco alla grande...nessuno scatto, nessun crash per ora...gioco con i settaggi minimi a livello grafico, ma con una x600pro radeon non posso avere di più...gioco favoloso!!

Brightblade
21-11-2007, 07:56
Buongiorno ragazzi,

allora dopo il problema che ho avuto con il dvd del gioco, sost. in garanzia, ora gioco tranquilamente...

Ma quindi vuol dire che gran parte dei problemi erano dovuti ad una partita difettosa di dischi..? Non sto seguendo assiduamente il thread, leggo ogni tanto.

Cioe' se me lo comprassi adesso, ci sono comunque probabilita' di beccare un disco bacato?

andrerus
21-11-2007, 08:02
Ma quindi vuol dire che gran parte dei problemi erano dovuti ad una partita difettosa di dischi..? Non sto seguendo assiduamente il thread, leggo ogni tanto.

Cioe' se me lo comprassi adesso, ci sono comunque probabilita' di beccare un disco bacato?

un utente ha riportato un es. pagine addietro...per quanto riguarda la mia situazione ho acquistato il gioco da games stop e ho chiesto la sost. perchè non riuscivo a leggerlo. Fatta la sost. tutto funziona perfettamente. Il commesso di gamesstop mi ha detto di essere il primo in assoluto. A parte che diceva dipendere dalla scheda video (enorme cavolata) quindi poco credibile

Karu
21-11-2007, 08:15
Io i problemi ricordo di averli avuti anche con quello, esattamente con l'audio... :sofico:

Avevi settato Sound Blaster o Adlib(mi pare:stordita:) ? :D:D Che tempi... va beh.

Io, dopo le varie modifiche, ho notato lo shuttering... ogni tanto mentre si gioca si ferma per 1 microsecondo e riparte... :roll:
A parte le modifiche agli ini, per lo shuttering, cosa c'era da fare? Sono andato indietro con le pagine ma mi sarà sfuggito... :stordita: :doh:

RoMZERO
21-11-2007, 08:21
vabbè, dopo averci passato le ore, senza risolvere niente, l'ho disinstallato

appena esce una patch risolutiva al 100% lo reinstallo

nickdc
21-11-2007, 09:01
A me non succede. Una volta avviato il gioco sposti qualche parametro grafico ?
Grazie a chi ha postato questo tweak, è incredibile il miglioramento che ho ottenuto.

No, non tocco nessun parametro grafico...anche a un altro utente succede la stessa cosa. Te hai solo modificato il valore da false in true?

Hal76
21-11-2007, 11:24
Dato che è stato chiesto già 100 volte in questo topic, riporto i links alle traduzioni in ITA (provate e funzionanti al 100%)...metteteli in prima pagina così si evitano sempre le stesse domande.

Traduzione SOLO TESTO ITA (http://rapidshare.com/files/68907493/_CNV_Gears-of-War_TESTO__TBH_.rar.html BY bossetto)

Traduzione FULL ITA (http://www.megaupload.com/?d=0E4K2DPO)
Traduzione FULL ITA (torrent) (http://torrents.sumotorrent.com/download/705495/2007-11-13/%5BCNV%5DGears-of-War%5BFULL%5D%5BTBH%5D.torrent)

sarebbe possibile "uplodare i files anche sul sito:
http://www.megashares.com
?

grazie...

[Alex]
21-11-2007, 11:26
M isa che sono quasi alla fine...

sto cercando di difendere la casa di Markus dalle locuste ma a livello hardcore è assurdamente difficile, in più quel ca**one di Dom è totalmente inutile, continua a correre giù dalle scale e farsi ammazzare come un idiota.. che rabbia :mad: :mad:

Gioco spettacolare e cinematografico se non fosse per gli orrendi bug.

concordo pienamente sul fatto che dom il più delle volte è inutile, si fa solo colpire e poi tu devi uscire dal tuo riparo per andare a curarlo, roba da pazzi :doh:

PS tra l'altro a me dom non sta nemmeno simpatico:rolleyes:

Lamarunica
21-11-2007, 11:55
?

grazie...

se non erro le traduzioni italiane sono fatte da un gruppo di ragazzi che si occupa di queste cose, mettere i link diretti ai download sarebbe scorretto perche in questo modo si vanificherebbe il loro lavoro in quanto non si saprebbe che e' stata fatta da loro, piu giusto sarebbe mettere il link al loro sito.

Murphy
21-11-2007, 12:14
se non erro le traduzioni italiane sono fatte da un gruppo di ragazzi che si occupa di queste cose, mettere i link diretti ai download sarebbe scorretto perche in questo modo si vanificherebbe il loro lavoro in quanto non si saprebbe che e' stata fatta da loro, piu giusto sarebbe mettere il link al loro sito.

sul loro sito la traduzione non c'è perchè è troppo grande e l'hanno tolta!;)

cmq il link su megaupload già c'è!(postato qualche pagina fa insieme al link torrent)

sul mulo c'è pure!

è un file di 400 mega!

Ma avete la versione di play in inglese?

ciao

Murphy
21-11-2007, 12:16
?

grazie...

quella di megaupload non ti basta?

jok3r87
21-11-2007, 12:24
No, non tocco nessun parametro grafico...anche a un altro utente succede la stessa cosa. Te hai solo modificato il valore da false in true?

Si

Alastor85
21-11-2007, 12:47
Io sparo solo su quelli che sparano caz__te e vanno avanti ancora basandosi su miti vecchi, mal informanti e falsi. E nel farlo ci tengono pure un tono arrogante. Avessero detto la verità potrei capire.
Se per gli altri post ti riferisci a quelli sulla pirateria, bhè, dammi torto.

Infatti. Schiacciava direttamente in faccia all'avversario... :asd:

Per Jordan ti devo quotare pienamente...
Anni passati a vedere le sue partite e ispirarmi ai suoi modelli di gioco... altro che GOW:D

:sob: che nostalgia

dovella
21-11-2007, 12:48
?

grazie...

quindi basterà solo sostituire l eseguibile e mi ritrovo il gioco in ita???

Karu
21-11-2007, 12:49

Esatto.

nickdc
21-11-2007, 12:57
Ho messo il link al forum dove ho preso le traduzioni nel post che ho fatto ieri, mando un pm ad Apple80 così lo mette in prima pagina ;)
Si
Ok dopo provo anche io in questo modo, sperando di non dovere sempre editare l'ini ogni volta che avvio il gioco.

dovella
21-11-2007, 13:04
Esatto.

grazie infinite a tutti voi :D

ho un ultima domanda,
siccome io ho 2 PC , uno concreto e l altro OLD ma concreto lo stesso vorrei provare Gears of War anche sul PC OLD, con una sola key posso metterlo su 2 PC??

Hal76
21-11-2007, 13:11
quella di megaupload non ti basta?

grazie per la risposta illuminante...

zemo2
21-11-2007, 13:16
Gioco di m.rda, non è possibile che è la terza volta che quando riavvio il pc mi fotte i salvataggi!!!!Il bello che il profilo live non viene toccato!!!Adesso ogni volta che riavvio devo di sicurezza farmi manualmente il backup dei checkpoint.
CAPISCO CHI SE L'E' SCARICATO ADESSO!!!Piu' di 50€ buttati:muro:

jok3r87
21-11-2007, 13:16
Ho messo il link al forum dove ho preso le traduzioni nel post che ho fatto ieri, mando un pm ad Apple80 così lo mette in prima pagina ;)

Ok dopo provo anche io in questo modo, sperando di non dovere sempre editare l'ini ogni volta che avvio il gioco.

Ricorda di farlo in tutti i file.

Murphy
21-11-2007, 13:21

Esatto.

devi cliccare sul file exe, ti dice dove è installato il gioco e poi fa tutto lui, non devi sostituire niente manualmente!

grazie per la risposta illuminante...

hai qualche problema che la vuoi uppata su megashares? tipo sei fastweb?

Lamarunica
21-11-2007, 14:12
sul loro sito la traduzione non c'è perchè è troppo grande e l'hanno tolta!;)

cmq il link su megaupload già c'è!(postato qualche pagina fa insieme al link torrent)

sul mulo c'è pure!

è un file di 400 mega!

Ma avete la versione di play in inglese?

ciao

ah ok mi era sfuggita questa cosa :)

dovella
21-11-2007, 14:13
devi cliccare sul file exe, ti dice dove è installato il gioco e poi fa tutto lui, non devi sostituire niente manualmente!

hai qualche problema che la vuoi uppata su megashares? tipo sei fastweb?

a grazie infatti non trovavo lo stesso file da sostituire nella cartella grazie

fquintan
21-11-2007, 14:26
hem una domanda scema..
ma il tasto per chattare durante un a partita online qual'è???

magic carpet
21-11-2007, 16:29
Sì, ma eliminando la stringa del Live non mi fa creare più un profilo utente neanche offline, quindi niente salvataggi: almeno x me... :(

petru916
21-11-2007, 17:00
salve a tutti raga!dopo quasi una settimana di attesa mi è arrivato gow comprato su internet...installo e metto il fix in prima pagina x i crash e inizio a giocare...dopo aver finito oggi mi sn accorto ke nn ho + nessun salvataggio dei checkpoint....rigioco ed esco nel menu principale x caricare la partita e niente ancora....come mai nn salva i checkpoint???voglio sottolineare ke il gioco è originale,acquistato dopo una settimana di lavoro da camerieri XD ki mi sa aiutare????grazie in anticipo!^^:D

nickdc
21-11-2007, 17:11
salve a tutti raga!dopo quasi una settimana di attesa mi è arrivato gow comprato su internet...installo e metto il fix in prima pagina x i crash e inizio a giocare...dopo aver finito oggi mi sn accorto ke nn ho + nessun salvataggio dei checkpoint....rigioco ed esco nel menu principale x caricare la partita e niente ancora....come mai nn salva i checkpoint???voglio sottolineare ke il gioco è originale,acquistato dopo una settimana di lavoro da camerieri XD ki mi sa aiutare????grazie in anticipo!^^:D

Se quando hai giocato la prima volta eri offline dovrai disconnetterti dalla rete e poi lanciare il gioco, altrimenti i salvataggi non te li vede...vale il viceversa.
Almeno a me capita proprio così.

john18
21-11-2007, 18:00
Finitoooooo!:) Grandissimo gioco dall'inizio alla fine!
Il mio voto personale è 9/10,e non gli do 10 perchè ci sono dei bug che ad alcuni impediscono di avviare addirittura il gioco,e il problema dello stuttering.:)

[Alex]
21-11-2007, 18:03
Finitoooooo!:) Grandissimo gioco dall'inizio alla fine!
Il mio voto personale è 9/10,e non gli do 10 perchè ci sono dei bug che ad alcuni impediscono di avviare addirittura il gioco,e il problema dello stuttering.:)

ma cosa c'è di aggiuntivo rispetto a quello per 360?

john18
21-11-2007, 18:04
;19749477']ma cosa c'è di aggiuntivo rispetto a quello per 360?

Alcune mappe multiplayer,e soprattutto un atto nuovo!:)

[Alex]
21-11-2007, 18:06
Alcune mappe multiplayer,e soprattutto un atto nuovo!:)

e l'atto nuovo più o meno com'è, cosa devi fare di particolare solo uccidere le locuste per un altro atto o c'è qualche altro boss?

john18
21-11-2007, 18:20
;19749546']e l'atto nuovo più o meno com'è, cosa devi fare di particolare solo uccidere le locuste per un altro atto o c'è qualche altro boss?

C'è un nuovo boss alla fine che sulla versione x360 non c'era!O meglio si vedeva ma non potevi combatterlo,se non mi sbaglio!:)

[Alex]
21-11-2007, 18:21
C'è un nuovo boss alla fine che sulla versione x360 non c'era!O meglio si vedeva ma non potevi combatterlo,se non mi sbaglio!:)

ah ho capito qual'è

quella specie di tirannosauro con le armi sule braccia e sulla testa

john18
21-11-2007, 18:26
;19749816']ah ho capito qual'è

quella specie di tirannosauro con le armi sule braccia e sulla testa

Sinceramente non lo so,non avendo giocato la versione per xbox!Comunque ero convinto che fosse...

il mostro circondato da una sottospecie di pipistrelli!:D Quello che si vede in un filmato,e che fa fuori uno dei nostri.:)

[Alex]
21-11-2007, 18:28
Sinceramente non lo so,non avendo giocato la versione per xbox!Comunque ero convinto che fosse...

il mostro circondato da una sottospecie di pipistrelli!:D Quello che si vede in un filmato,e che fa fuori uno dei nostri.:)

quello lo si uccidere pure nella versione 360, io intendevo questo http://www.gametrailers.com/player/21512.html

john18
21-11-2007, 18:30
;19749938']quello lo si uccidere pure nella versione 360, io intendevo questo http://www.gametrailers.com/player/21512.html

Mi ricordo del mostro che dici tu,ma non sapendo la situazione com'è su x360,ho avuto qualche dubbio!:D

[Alex]
21-11-2007, 18:31
Mi ricordo del mostro che dici tu,ma non sapendo la situazione com'è su x360,ho avuto qualche dubbio!:D

ah ok ;)

Alexkidd85
21-11-2007, 19:01
Sì, ma eliminando la stringa del Live non mi fa creare più un profilo utente neanche offline, quindi niente salvataggi: almeno x me... :(

Si può chiarire sta cosa!? :D
Confermate!? Cioé uno se lo deve finire tutta una tirata rischio epilessia!? :D

danazzo
21-11-2007, 19:31
mi risultano invertiti gli assi con il logitech dual action
inoltre e' totalmente sfasato anche il controllo mause+ tastiera

Murphy
21-11-2007, 19:44
mi risultano invertiti gli assi con il logitech dual action
inoltre e' totalmente sfasato anche il controllo mause+ tastiera

da me con il joy collegato il mouse va a cavoli suoi!

petru916
21-11-2007, 19:54
Se quando hai giocato la prima volta eri offline dovrai disconnetterti dalla rete e poi lanciare il gioco, altrimenti i salvataggi non te li vede...vale il viceversa.
Almeno a me capita proprio così.

ok risolto tutto.....grazie 1000!^^

FRN2003
21-11-2007, 19:58
ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino....

sono praticamente di fronte ad una troika, non posso andare avanti xchè quelle bestiacce di pipistrelli mi uccidono, atto 2 in pratica, e se schiaccio il tasto "q" mi avverte di un carrello a spinta......allora il mitragliatore non riesco a beccarlo, è troppo distante, andare avanti neppure....come si fa in quel punto???? spero di aver spiegato bene dove.......

ugruhell
21-11-2007, 19:58
raga ma la versione per pc e migliore di quella xbox 360?

la grafica e migliore?

[Alex]
21-11-2007, 20:08
ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino....

sono praticamente di fronte ad una troika, non posso andare avanti xchè quelle bestiacce di pipistrelli mi uccidono, atto 2 in pratica, e se schiaccio il tasto "q" mi avverte di un carrello a spinta......allora il mitragliatore non riesco a beccarlo, è troppo distante, andare avanti neppure....come si fa in quel punto???? spero di aver spiegato bene dove.......

se ho capito bene dove sei devi sparare al serbatoio di benzina che c'è sulla macchina, poi la macchina prende fuoco e inizia a scendere da una discesa, tu gli devi stare vicino cosicchè la luce tenga lontana i "pipistrelli"

spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedi pure di nuovo ;)

FRN2003
21-11-2007, 20:25
;19751659']se ho capito bene dove sei devi sparare al serbatoio di benzina che c'è sulla macchina, poi la macchina prende fuoco e inizia a scendere da una discesa, tu gli devi stare vicino cosicchè la luce tenga lontana i "pipistrelli"

spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedi pure di nuovo ;)

puo essere, li c'è proprio una macchina.....grazie mille!!!!

[Alex]
21-11-2007, 20:27

prego di nulla, se ti serve qualche altro aiuto non esitare a chiedere :)

Alastor85
21-11-2007, 20:53

io invece credo che tu sia al punto dove devi metterti dietro la macchina e spingerla premendo spazio per andare avanti. Ovviamente la macchina è in fiamme quindii pipistrelli nn ti attaccano.

Giusto?;)

FRN2003
22-11-2007, 05:31
io invece credo che tu sia al punto dove devi metterti dietro la macchina e spingerla premendo spazio per andare avanti. Ovviamente la macchina è in fiamme quindii pipistrelli nn ti attaccano.

Giusto?;)
giusto!!! ero proprio li....cmq grazie a tutti!!!! mi sa che mi rifarò sentire cmq perchè ho veramente poco tempo, e con questo gioco piu cod4 e le mie solite partite a b2 non riesco proprio a star dietro.......super giochi però, che grafica!!!!!!!!!!!! ciao e grazie ancora.

antosa
22-11-2007, 09:06
ragazzi...se togliete tutti i bug ke ha (tra l'altro io avevo solo il bug dei scattini ma cambiando onlymaintetures da false in true..adesso si è risolto)il gioco in se è un capolavoro assurdo!cioè io nn avevo mai giocato a un gioco cosi..ti sembra di stare davvero in una guerra,è cinematografico ti tiene sempre partecipe,nn lo so e una bella sensazione!!poi a livello tenico, niente meglio che nn dico nulla,e da mandibola slogata:eek: , e un gioco di 1 anno fa xro' porco giuda nn me ne vuole crysis sono 2 giochi diversi,xro' secondo me non e da meno sto gear of war!!!

CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!

passo e chioudo!

ps:qualcuno sa attivare il v-sync dal pannello dei catalyst ??io nn lo trovo:muro:

Sono perfettamente d'accordo con te soprattutto sulla parte che riguarda Crysis.

P.S.
Su questa parte
"(tra l'altro io avevo solo il bug dei scattini ma cambiando onlymaintetures da false in true..adesso si è risolto)"
anche io ho dei microscatti, ma con questo metodo si perde qualità?

SuBmArU
22-11-2007, 09:27
giusto!!! ero proprio li....cmq grazie a tutti!!!! mi sa che mi rifarò sentire cmq perchè ho veramente poco tempo, e con questo gioco piu cod4 e le mie solite partite a b2 non riesco proprio a star dietro.......super giochi però, che grafica!!!!!!!!!!!! ciao e grazie ancora.

Si è quello il punto e quella la soluzione, inoltre in quella zona

okkio perchè spesso i serbatoi di gas sono nascosti bene, e se non li fai scoppiare prima, quando attraversi il buio i pipistrelli copiati da pitch black ti sdrumano :D ...

rayman2007
22-11-2007, 09:54
Scusate, ma io sono riuscito a registrare un profilo, stando pero collegato, cmq gioco offline, e i salvataggi ci sono.
Se adesso cancello la riga nel file cfg relativa al live, eviterò la richiesta di connessione ed il crash del file wgame-4wlive? che mi esce inesorabilmente dopo un po.?

p.s: sono arrivato a :
sul ponte elevatoio, poi devo riallacciare la corrente, ma a stò punto in che atto mi trovo?

gup133
22-11-2007, 09:56
Appena finito, che dire: S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!
Rimango della mia idea, un gioco eccezionale, per grafica (e bilanciamento di questa con le prestazioni di ogni computer) ma soprattutto per le novità apportate al genere di cui fa parte. Mi ero rotto con i classici sparatuttto, la particolarità di questo gioco ti immerge completamente. Altro che Crysis (sigh, ed ho pure speso 60 euri per comprarlo...:cry: :cry: ).
Peccato appena per il finale, avrei preferito qualcosa di diverso, ma non importa, è tutto il gioco che mi ha preso come non mai. Ed ora spettiamo la patch per giocare a livello insane senza crash etc etc (ho avuto solo un crash nella casa-labirinto che mi ha costretto a cancellare i slavataggi e ricominciare da quel punto...).:D :D

SuBmArU
22-11-2007, 10:15
Appena finito, che dire: S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!
Rimango della mia idea, un gioco eccezionale, per grafica (e bilanciamento di questa con le prestazioni di ogni computer) ma soprattutto per le novità apportate al genere di cui fa parte. Mi ero rotto con i classici sparatuttto, la particolarità di questo gioco ti immerge completamente. Altro che Crysis (sigh, ed ho pure speso 60 euri per comprarlo...:cry: :cry: ).
Peccato appena per il finale, avrei preferito qualcosa di diverso, ma non importa, è tutto il gioco che mi ha preso come non mai. Ed ora spettiamo la patch per giocare a livello insane senza crash etc etc (ho avuto solo un crash nella casa-labirinto che mi ha costretto a cancellare i slavataggi e ricominciare da quel punto...).:D :D

Allora,
con il picchio nuovo ho provato un pò di tutto ... Crysis, COD4, e altri assimilabili come genere.
Vengo dal mondo del PC dai tempi di Unreal, ed ero abituato ai FPS in prima persona; presi GOW appena uscito per 360 e dopo lo sdegno iniziale per il tipo di controllo e l'impostazione 3D, ho imparato ad apprezzarlo.
L'ho finito entusiasta.
Adesso l'ho ripreso per PC ... e continua a regalare bellissimi momenti. Dal mio punto di vista la visuale in 3^persona contribuisce in maniera notevole al feeling cinematografico. La caratterizzazione dei personaggi è stupenda, e nel globale, salvo alcuni momenti "negativi", è davvero un gioco stupendo, e lo sto rigiocando volentieri sul picchio.
Domani arriva UT3 e vedremo ... dato che è sempre la Epic ... anche se il Demo non mi ha per niente impressionato.

nickdc
22-11-2007, 10:21
Sono arrivato al punto subito dopo superato il fiume, all'improvviso vengo attaccato da certi pipistrelli e non so come liberarmene o schivarli...mi attaccano e dopo 2 secondo son morto. normale? :mbe:

proteoma
22-11-2007, 10:43
ragazzi scusatemi ma qualcuno il problema di stuttering qualcuno lo ha risolto???
Mi fa andare in bestia giocare così
Help

fluke81
22-11-2007, 11:08
http://www.youtube.com/watch?v=TIxJ5sCGRDY

guardatelo solo se l'avete finito :asd:

Cresta
22-11-2007, 11:10
ma se3 sono tipo 40 pagine che nn si fa altro che dire come risolvere quel problema? nn dico di leggertele tutte ma almeno le ultime due?

Man0war
22-11-2007, 11:13
Ragazzi per vari motivi è la terza volta che mi tocca riniziare sto gioco. Volevo sapere se qualcuno sa come si possono passare i salvataggi da un computer ad un altro e magari se qualcuno si trova più o meno allo stesso punto in cui mi sono fermato io per potermi passare i suoi di salvataggi(in questo caso contattami via PM).

Punto:
In pratica mi sono fermato al punto in cui la macchina fonde in mezzo agli alberi sotto la pioggia.

fluke81
22-11-2007, 11:21
come si fa fuori il boss finale?:muro:

edit:
fatto:yeah:

carino il finale,il gioco sarebbe bello se non fosse per tutti quei bug:doh:

ugruhell
22-11-2007, 11:42
raga ma la versione per pc e migliore di quella xbox 360?

la grafica e migliore?

up

[Alex]
22-11-2007, 11:50
http://www.youtube.com/watch?v=TIxJ5sCGRDY

guardatelo solo se l'avete finito :asd:

ma quanto è stupido dom :doh:

:asd:

Beelzebub
22-11-2007, 11:54
Io sparo solo su quelli che sparano caz__te e vanno avanti ancora basandosi su miti vecchi, mal informanti e falsi. E nel farlo ci tengono pure un tono arrogante. Avessero detto la verità potrei capire.

Per quanto riguarda il doppiaggio, non mi sembrano nè vecchi miti nè cazzate. :rolleyes:

I doppiaggi in italiano nell 80% dei casi sono pessimi, con "perle" come HalfLife2 o il recentissimo Jericho. E anche nei casi in cui il doppiaggio sia comunque dignitoso, la versione in lingua originale risulta qualitativamente superiore per un maggior "pathos" conferito alle voci e alle espressioni dei personaggi, che contribuisce a rendere l'atmosfera più coinvolgente. A tal proposito, cito Bioshock, che ho giocato sia in italiano che in inglese. Ovviamente, per apprezzare un gioco in inglese bisogna conoscere un minimo la lingua, altrimenti si rischia di perdere risvolti importanti per la trama contenuti nei dialoghi. :O Giochi con un inglese un pò difficile da capire, soprattutto nel parlato, sono Stalker (anche per via degli accenti "sovietici" dati ai personaggi, cosa che comunque reputo pregevole perchè rende il tutto più realistico) e, un pò più vecchiotto, Vampire - Bloodlines, per via di uno slang un pò troppo "stretto".

Semmai il vecchio mito è proprio quello che in Italia ci siano i migliori doppiatori del mondo. Forse era vero fino a 5 o 6 anni fa, ma basta vedere uno qualunque dei film o telefilm più recenti per capire che la situazione sta peggiorando sensibilmente. Nei telefilm in particolare, ti porto l'esempio di Heroes e Lost, dove la differenza tra versione italiana e inglese è abissale.

slivio...
22-11-2007, 12:42
ciao!

ragazzi sono riuscito a impostare i comandi.. e fissare cio che mi serve...

l'opzione del profilo per non va... ugualmente.. ho scaricato lo zip postato qualche pagina fa... e sostituito ai file di default... adesso mi fa settare tutto con profilo predefinito credo di quel file scaricato.. i comandi adesso si memorizzzano e tutto il resto delle impostazioni... adesso vediamo per i savegame... cmq quel file di prima che ho scaricato leggendo lwe istruzioni.. sembra escludere l'effetto dell'xlive.. almeno cosi ho capito ora bisogna vedere.. anche se restando connesso.. posso salvare..

a proposito... i savegame li fa da solo?

Cresta
22-11-2007, 12:54
quoto in pieno bvelzebub. sarebbe l'ora che sti adattatori nostrani la smettessero di considerare i giochi alla stregua di stupidaggini infantili e provassero un attimo a giocare a qualcosa. forse allora capirebbero che nn hanon nulla di invidiare ai film e all'arte cosiddetta "seria" e metterebbero un pò piu di impegno nel loro lavoro.

proteoma
22-11-2007, 13:00
ma se3 sono tipo 40 pagine che nn si fa altro che dire come risolvere quel problema? nn dico di leggertele tutte ma almeno le ultime due?
Ti dirò, non è che non le abbia lette, solo che ho cominciato molto prima e dato che no trovavo una soluzione nei vari post, ho pensato di chiedere.
Se ti fa tanto problema non rispondere proprio, non mi serve il tuo commento.

Quoziente
22-11-2007, 13:29
Come dice il titolo del mio post, sono una voce fuori dal coro...
Ho comprato GoW dopo aver letto opinioni e pareri entusiastici degli utenti della 360...
Installato, giocato un paio d'ore... non mi piace, non mi piace per niente...
Monotono, estremamente monotono per me... Vorrei fare una domanda a chi ha il gioco e lo ha finito, ma è tutto così? Cioè, avanzi 20 metri, ti ripari dietro a qualcosa, cacci fuori la testa e spari ai 7-8 nemici che arrivano, avanzi ancora 20 metri...
Non so se sono io che ormai ho una certa età e questo genere di giochi non mi prendono più ma sto facendo fatica ad andare avanti...
Non discuto sulla realizzazione tecnico/grafica ma sul gameplay vero e prorpio...
A parte l'IA dei compagni, paragonabile a quella di un cactus, (ok, inizia lo scontro a fuoco, corrono a ripararsi, poi escono dal riparo e stanno lì, proprio come dei cactus, a prendersi tonnellate di piombo addosso...)

Prego qualcuno di trovarmi uno spunto per proseguire (anche spoilerando), perché mi girerebbero ad aver speso 50 eurozzi (pirla io) per un gioco che nemmeno finisco...

La mia non vuole essere una flammata o un attacco a chi ama il gioco, ripeto che riconosco un'ottima realizzazione, ma solo un'opinione estremamente personale fuori dal coro.

SuBmArU
22-11-2007, 13:38
Ho comprato GoW dopo aver letto opinioni e pareri entusiastici degli utenti della 360...
Monotono, estremamente monotono per me... Vorrei fare una domanda a chi ha il gioco e lo ha finito, ma è tutto così? Cioè, avanzi 20 metri, ti ripari dietro a qualcosa, cacci fuori la testa e spari ai 7-8 nemici che arrivano, avanzi ancora 20 metri...
Non so se sono io che ormai ho una certa età e questo genere di giochi non mi prendono più ma sto facendo fatica ad andare avanti...
Non discuto sulla realizzazione tecnico/grafica ma sul gameplay vero e prorpio...
A parte l'IA dei compagni, paragonabile a quella di un cactus, (ok, inizia lo scontro a fuoco, corrono a ripararsi, poi escono dal riparo e stanno lì, proprio come dei cactus, a prendersi tonnellate di piombo addosso...)

Prego qualcuno di trovarmi uno spunto per proseguire (anche spoilerando), perché mi girerebbero ad aver speso 50 eurozzi (pirla io) per un gioco che nemmeno finisco...

La mia non vuole essere una flammata o un attacco a chi ama il gioco, ripeto che riconosco un'ottima realizzazione, ma solo un'opinione estremamente personale fuori dal coro.

Purtroppo per te, il gioco è tutto completamente così ... assolutamente monotono e monorotaia! Qualche presa in giro di binario di scelta ogni tanto, ma è tutto un avanza, riparati, spara, riparati, avanza, ammazza ... qualche tocco di interazione qua e la' (gira la rotella, spara al piano di sotto per proteggere il compagno) ... ma per i tuoi gusti credo sia insopportabile.

Io in realtà lo adoro proprio perchè fatto così :cool: ... de gustibus ;) ...

Topol4ccio
22-11-2007, 13:38
Semmai il vecchio mito è proprio quello che in Italia ci siano i migliori doppiatori del mondo. Forse era vero fino a 5 o 6 anni fa, ma basta vedere uno qualunque dei film o telefilm più recenti per capire che la situazione sta peggiorando sensibilmente. Nei telefilm in particolare, ti porto l'esempio di Heroes e Lost, dove la differenza tra versione italiana e inglese è abissale.Beh io farei un po' di differenza tra il modo in cui doppiano i giochi e quello in cui vengono doppiate le pellicole. Di giochi doppiati in modo degno se ne contano davvero pochi; a memoria mi vengono in mente i due Max Payne (e infatti la voce di Max era data da Giorgio Melazzi, mica l'ultimo dei pirla), i primi 3 Splinter Cell (solo Sam, doppiato da Luca Ward), Mafia e Fahrenheit. Per le pellicole la situazione non la vedo così negativa, Lost mi piace anche in italiano (per quanto alcuni personaggi con la voce originale trasmettano sensazioni diverse).

Secondo me il maggior difetto dei doppiaggi dei videogiochi sta nel fatto che i doppiatori leggono le battute al di fuori del contesto dell'azione: a differenza delle pellicole, dove i doppiatori hanno davanti le immagini del film e possono adattare il tono delle battute al contesto dell'azione, in un videogioco è troppo palese il fatto che ai doppiatori diano in mano solo i dialoghi. Ci vorrebbe un tester che eseguisse il gioco davanti ai doppiatori e facesse vedere in che momento vanno recitate le singole battute. In questo modo il risultato sarebbe molto più simile a quello di un film.

Quante volte invece si sentono delle battute recitate in tono assolutamente tranquillo in momenti drammatici di un videogioco? Tipo un personaggio che dice "passami quella spranga" con lo stesso tono con cui direi al mio collega "passami quella penna", quando in realtà nel gioco quella battuta viene recitata mentre un mutante sta dilaniando le budella al personaggio e questo, in fin di vita, implora al suo compagno di passargli una spranga per difendersi. Se il doppiatore avesse modo di vedere contestualizzate le sue battute nel videogioco, il lavoro ne gioverebbe tantissimo.

Sicuramente nei doppiaggi originali dei videogiochi fanno attenzione a questi dettagli, mentre in Italia è quasi l'eccezione alla regola. Provate a giocare al capitolo finale di HL2 Ep2 coi commenti attivi. Sentirete l'intervista alla doppiatrice di Alyx che spiega con quanta enfasi si fosse preparata a quella scena drammatica. In Italia queste cose coi videogiochi non succedono!

Quoziente
22-11-2007, 13:44
Purtroppo per te, il gioco è tutto completamente così ... assolutamente monotono e monorotaia! Qualche presa in giro di binario di scelta ogni tanto, ma è tutto un avanza, riparati, spara, riparati, avanza, ammazza ... qualche tocco di interazione qua e la' (gira la rotella, spara al piano di sotto per proteggere il compagno) ... ma per i tuoi gusti credo sia insopportabile.

Io in realtà lo adoro proprio perchè fatto così :cool: ... de gustibus ;) ...

Grazie tante per la risposta... lo terrò per i momenti "vuoti" in cui non ho niente da giocare.
Hai proprio ragione... De gustibus;)

Topol4ccio
22-11-2007, 13:54

La mia non vuole essere una flammata o un attacco a chi ama il gioco, ripeto che riconosco un'ottima realizzazione, ma solo un'opinione estremamente personale fuori dal coro.Sono assolutamente daccordo con te. E' un gioco, diciamo, di poche pretese. Molto coreografico, molto bello graficamente, ben curato nei dettagli, azione cinematografica, ma... tremendamente monotono. Un ottimo prodotto per l'utenza console, ma il giocatore PC è sicuramente più smaliziato e abituato a titoli un po' più "profondi". GoW è tantissimo fumo, bellissimo fumo, ma un arrosto un po' striminzito.

Alla fine trovo condivisibile la scelta di Epic/M$ di aver lanciato GoW come esclusiva temporale su console. Per quel tipo di untenza GoW sarebbe stato un ottima killer application; e così è stato. All'utenza PC, invece, un gioco come GoW non riesce a mascherare la "povertà" della struttura di gioco, del gameplay. Facendolo uscire prima su XBox si sono assicurati un ottimo marchio e ottime vendite. Ora su PC possono "vivere di rendita" (e si vede cazzo, non si sono manco sbattuti per evitare i bug più banali).

Beelzebub
22-11-2007, 14:10
Beh io farei un po' di differenza tra il modo in cui doppiano i giochi e quello in cui vengono doppiate le pellicole. Di giochi doppiati in modo degno se ne contano davvero pochi; a memoria mi vengono in mente i due Max Payne (e infatti la voce di Max era data da Giorgio Melazzi, mica l'ultimo dei pirla), i primi 3 Splinter Cell (solo Sam, doppiato da Luca Ward), Mafia e Fahrenheit. Per le pellicole la situazione non la vedo così negativa, Lost mi piace anche in italiano (per quanto alcuni personaggi con la voce originale trasmettano sensazioni diverse).

Secondo me il maggior difetto dei doppiaggi dei videogiochi sta nel fatto che i doppiatori leggono le battute al di fuori del contesto dell'azione: a differenza delle pellicole, dove i doppiatori hanno davanti le immagini del film e possono adattare il tono delle battute al contesto dell'azione, in un videogioco è troppo palese il fatto che ai doppiatori diano in mano solo i dialoghi. Ci vorrebbe un tester che eseguisse il gioco davanti ai doppiatori e facesse vedere in che momento vanno recitate le singole battute. In questo modo il risultato sarebbe molto più simile a quello di un film.

Quante volte invece si sentono delle battute recitate in tono assolutamente tranquillo in momenti drammatici di un videogioco? Tipo un personaggio che dice "passami quella spranga" con lo stesso tono con cui direi al mio collega "passami quella penna", quando in realtà nel gioco quella battuta viene recitata mentre un mutante sta dilaniando le budella al personaggio e questo, in fin di vita, implora al suo compagno di passargli una spranga per difendersi. Se il doppiatore avesse modo di vedere contestualizzate le sue battute nel videogioco, il lavoro ne gioverebbe tantissimo.

Sicuramente nei doppiaggi originali dei videogiochi fanno attenzione a questi dettagli, mentre in Italia è quasi l'eccezione alla regola. Provate a giocare al capitolo finale di HL2 Ep2 coi commenti attivi. Sentirete l'intervista alla doppiatrice di Alyx che spiega con quanta enfasi si fosse preparata a quella scena drammatica. In Italia queste cose coi videogiochi non succedono!

Sicuramente hai ragione, il mio era un discorso generale per dire che in ambito cinematografico su 10 doppiatori non ne abbiamo più 8 validi ma 3 al massimo. Poi gli altri sono accettabili, ma di certo non entusiasmanti. Lost e Heroes sono tranquillamente godibili in italiano, ma come hai detto anche tu, in inglese c'è quel qualcosa in più a livello di coinvolgimento. Nei videogiochi la situazione è ben peggiore proprio per i motivi che avete detto tu e Cresta. Giustamente hai citato Luca Ward, che ad oggi è tra i migliori sulla piazza, ma quanti ce n'è così? Purtroppo pochi... :( Nella maggior parte dei casi sembra di sentire il parlato dei film dei Vanzina (che sono notoriamente ri-doppiati, con risultati da mani nei capelli...).

Beelzebub
22-11-2007, 14:15

Più o meno le stesse cose che ho provato io con Jericho. E credo che non sia un caso il fatto che siano entrambi giochi mutuati da console... il gameplay è decisamente piatto e ripetitivo, e anche se vi sono alcuni elementi originali, la profondità di titoli come Stalker o Bioshock è lontana anni luce. Jericho l'ho comunque finito perchè, soprattutto nella seconda metà, la trama si fa sempre più intrigante e le ambientazioni e le situazioni di gioco hanno maggior varietà, incentivando a proseguire. GoW non l'ho ancora provato, ma stando ai vostri commenti non faccio molta fatica a farmi un quadro della situazione.

bodomTerror
22-11-2007, 14:29
è a gusti, io sto gioco lho trovato splendido proprio x la copertura durante il combattimento, non conosco altri giochi ke mi fan divertire così tanto con l'utilizzo della copertura :D

Cresta
22-11-2007, 14:31
Sicuramente hai ragione, il mio era un discorso generale per dire che in ambito cinematografico su 10 doppiatori non ne abbiamo più 8 validi ma 3 al massimo. Poi gli altri sono accettabili, ma di certo non entusiasmanti. Lost e Heroes sono tranquillamente godibili in italiano, ma come hai detto anche tu, in inglese c'è quel qualcosa in più a livello di coinvolgimento. Nei videogiochi la situazione è ben peggiore proprio per i motivi che avete detto tu e Cresta. Giustamente hai citato Luca Ward, che ad oggi è tra i migliori sulla piazza, ma quanti ce n'è così? Purtroppo pochi... :( Nella maggior parte dei casi sembra di sentire il parlato dei film dei Vanzina (che sono notoriamente ri-doppiati, con risultati da mani nei capelli...).

gia, luca ward aveva anche doppiato i primi tre episopdi di Splinter cell. ed era bellissimo sentire la sua voce su fisher, era piu che azzeccato, era LA SUA voce. opi credo si siano accorti di aver ftto un lavoro dannatamente buono e cosi hanno preferito abbassare la qualita. in effetti ci stavamo abituando un pò troppo all'idea che era un buon doppiaggio e in qualche modo dovevano farci ricredere (e gia lo stavano facendo dando a morgan dei bluvertigo il ruolo del cattivo nel 2. uno dei doppiaggi piu ORRIBILI che abbia mai sentito)

bodom prova rogue trooper. è piu vecchio, sicuramente meno esoso e con meno pretese, ma ti assicuro che è divertentissimo proprio per l'uso della copertura e per la pesantezza dei controlli.
io dopo averlo giocato l'ho comprto originale.

Quoziente
22-11-2007, 14:33
Sono assolutamente daccordo con te. E' un gioco, diciamo, di poche pretese. Molto coreografico, molto bello graficamente, ben curato nei dettagli, azione cinematografica, ma... tremendamente monotono. Un ottimo prodotto per l'utenza console, ma il giocatore PC è sicuramente più smaliziato e abituato a titoli un po' più "profondi". GoW è tantissimo fumo, bellissimo fumo, ma un arrosto un po' striminzito.

Alla fine trovo condivisibile la scelta di Epic/M$ di aver lanciato GoW come esclusiva temporale su console. Per quel tipo di untenza GoW sarebbe stato un ottima killer application; e così è stato. All'utenza PC, invece, un gioco come GoW non riesce a mascherare la "povertà" della struttura di gioco, del gameplay. Facendolo uscire prima su XBox si sono assicurati un ottimo marchio e ottime vendite. Ora su PC possono "vivere di rendita" (e si vede cazzo, non si sono manco sbattuti per evitare i bug più banali).

Come non quotare, il tuo discorso non fa una grinza

Più o meno le stesse cose che ho provato io con Jericho. E credo che non sia un caso il fatto che siano entrambi giochi mutuati da console... il gameplay è decisamente piatto e ripetitivo, e anche se vi sono alcuni elementi originali, la profondità di titoli come Stalker o Bioshock è lontana anni luce. Jericho l'ho comunque finito perchè, soprattutto nella seconda metà, la trama si fa sempre più intrigante e le ambientazioni e le situazioni di gioco hanno maggior varietà, incentivando a proseguire. GoW non l'ho ancora provato, ma stando ai vostri commenti non faccio molta fatica a farmi un quadro della situazione.

A me invece Jericho è piaciuto, certo, non è un capolavoro ma mi sono divertito a giocarlo nonostante i difetti arcinoti che ha...
Ovvio che Stalker, Bioshock, Crysis aggiungerei, sono ben altro...

Dreammaker21
22-11-2007, 14:43
a memoria mi vengono in mente i due Max Payne (e infatti la voce di Max era data da Giorgio Melazzi, mica l'ultimo dei pirla),

Purtroppo ho paura che il bravissimo Melazzi abbia abbandonato il doppiaggio dei videogame perchè ritenuti troppo banali e stupidi.

Consoliamoci con Moneta che è attivo più che mai....

slivio...
22-11-2007, 15:07
ciao..

allora!!

per i savegames come state facendo?

che tecnica state usando per salvare i punti.. di sosta?

slivio...
22-11-2007, 15:11
possibile che esco dal game con alt+trab e non trovo alcun checkpoint?:confused:

Topol4ccio
22-11-2007, 15:13
è a gusti, io sto gioco lho trovato splendido proprio x la copertura durante il combattimento, non conosco altri giochi ke mi fan divertire così tanto con l'utilizzo della copertura :DProva R6Vegas. Lì è gestita in modo più realistico. Tra poco uscirà il seguito, che si spera corregga le pecche del motore grafico del primo.

Topol4ccio
22-11-2007, 15:16
Purtroppo ho paura che il bravissimo Melazzi abbia abbandonato il doppiaggio dei videogame perchè ritenuti troppo banali e stupidi.No fortunatamente! Ha appena doppiato il Capitano Price di Call Of Duty 4 !!! Certo, quello non è il ruolo che fa per lui (molto meglio un personaggio drammatico e teatrale come Max Payne), però almeno è ancora nel giro!

genioexpress
22-11-2007, 15:26
ragazzi nn riesco a scaricare la traduzione FULL...mi date un link attendibile??

Dreammaker21
22-11-2007, 15:27
No fortunatamente! Ha appena doppiato il Capitano Price di Call Of Duty 4 !!! Certo, quello non è il ruolo che fa per lui (molto meglio un personaggio drammatico e teatrale come Max Payne), però almeno è ancora nel giro!

Bene!

Era dai tempi di Warcraft 3 che non lo sentivo più e a Call of Duty 4 non ho giocato ancora.

genioexpress
22-11-2007, 15:29
ragazzi nn riesco a scaricare la traduzione FULL...mi date un link attendibile??

mi uppo:D

[Alex]
22-11-2007, 15:30

hai provato a guardare in prima pagina?:)

genioexpress
22-11-2007, 15:36
;19764061']hai provato a guardare in prima pagina?:)

si ma il download megaupload non va!:D

[Alex]
22-11-2007, 15:38

ah non lo sapevo ho visto il link e ho riferito scusami :fagiano:

Dragon2002
22-11-2007, 17:43
Porca vacca non mi carica i salvataggi che fine hanno fatto.:muro: :muro: :muro:
Ieri sono uscito e rientrato dal gioco varie volte e tutto sembrava funzionare,oggi mi dice non ci sono punti di sosta ma che si è ammattito?

Murphy
22-11-2007, 17:50

questo qua non funziona?

http://www.megaupload.com/it/?d=0E4K2DPO

nickdc
22-11-2007, 17:57

C'è anche il link al file torrent.

slivio...
22-11-2007, 18:06
Porca vacca non mi carica i salvataggi che fine hanno fatto.:muro: :muro: :muro:
Ieri sono uscito e rientrato dal gioco varie volte e tutto sembrava funzionare,oggi mi dice non ci sono punti di sosta ma che si è ammattito?

lo stesso.. voi come avete fatto..? chi l'ha fatto naturalmente...:D

Murphy
22-11-2007, 18:12
C'è anche il link al file torrent.

cmq se ha fastweb gli dirà che ha già scaricato e che deve aspettare(dato che hanno l'ip privato), il torrent con i fastweb va piano, quindi non resta ch eil vecchio emule!

ed2k://|file|[CONVERSIONE]%20Gears-of-War[FULL][TBH].exe|409891828|AF675097FEC6B4685D80554F9A675B38|h=ZLYJ7MPXPVNIN5BQ7UASAMFALTUR3HGH|/

Dragon2002
22-11-2007, 18:12
Non mi va di riniziare da capo:muro: :muro: :muro:
Qualcosa che sblocca i salvataggi.
Si vede che ci ha messo la mano la Microsoft.
E il bello e che questo gioco era di Epic.
Ma no dovevano metterci le mani loro per rovinarlo.:mad: :mad: :mad:

Cresta
22-11-2007, 18:44
ed è passato anche giovedi, e ancora la patch nn esiste...

che gran lavoro che è sto gioco...

BillieJoe87
22-11-2007, 22:26
ciao a tutti... cm a molti di voi anche a me è successo di perdere i salvataggi a pochi livelli dalla fine...
visto che non ho volgia di reiniziare il gioco da capo nn è che qualcuno mi potrebbe inviare un salvataggio cn tutti i livelli completati così che posso reiniziaire dal punto in cui ero prima???

grazie!!!

labhrain
22-11-2007, 22:29
ed è passato anche giovedi, e ancora la patch nn esiste...

che gran lavoro che è sto gioco...

Se abitassi nella città della sede della Epic...

fquintan
22-11-2007, 22:47
cerchiavo di vederla in positivo...cioe' che ci stanno lavorando sodo per non fare altre cagate...:mc:

Cresta
22-11-2007, 22:51
mpf. qualcuno ha risolto il problema del fatto che nn salva le impostazioni?

a proposito, io nn ho la cartella mygames in document and settings. nn riesco a trovare praticamente nessuno degli INi da modificare con lo streamingtextures. perkè? perkè? perkè? perkè? perkè questo gioco è cosi dannatamente programamto male? perkè?

nickdc
22-11-2007, 22:53
ciao a tutti... cm a molti di voi anche a me è successo di perdere i salvataggi a pochi livelli dalla fine...
visto che non ho volgia di reiniziare il gioco da capo nn è che qualcuno mi potrebbe inviare un salvataggio cn tutti i livelli completati così che posso reiniziaire dal punto in cui ero prima???

grazie!!!

A quanto pare il gioco non crea dei veri e propri file di salvataggio. :muro:

Cresta
23-11-2007, 01:11
incredibile. sembra quasi un gioco normale dopo aver smanettato con ini, configurazioni, profili e patchato con patch di xlive e una correzione nn ufficiale... boh. sembrerebbe un gioco adesso e nn un mostro. aspettiamo qualche patch anche se, se devo essere sincero, se riesco a finirlo cosi amen, nn lo patcho manco morto. tanto come minimo correggono due errori e ne scappa fuori un terzo per la nn compatibilita delle due correzioni tra di loro.

Cirosuper
23-11-2007, 01:31
grazie all'amico di due pagine fa.. sostituendo il file sono riuscito a farlo partire.. e mi ha creato un profilo player 1 ... io nn ho ancora messo il cd key però.. posso creare adesso un mio profilo e giocare su internet.. rispondetemi grazie..
sisi:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

zip87
23-11-2007, 01:49
Mi dite che impostazioni grafiche sono ottimali con una configurazione come la mia? Ho provato a lasciare come me le imposta il gioco e mettere la scheda video con filtri vari gestiti dal gioco e non forzati....ma il gioco rallenta spesso....non è fluido come su xbox....ls risoluzione impostata è 1280x1024....anche mettendo a metà tra 1024 e 1280 non cambia nulla.

Datemi qualche consiglio su come impostarlo...grazie...

Topol4ccio
23-11-2007, 09:55
Causa forza maggiore mi trovo costretto a formattare: come faccio a conservare i miei salvataggi del singleplayer?

Sono arrivato al livello dopo l'incontro col primoberserke considerando la ripetitività del gameplay non vorrei doverlo ricominciare daccapo!

Grazie.

gup133
23-11-2007, 10:28
Causa forza maggiore mi trovo costretto a formattare: come faccio a conservare i miei salvataggi del singleplayer?

Sono arrivato al livello dopo l'incontro col primoberserke considerando la ripetitività del gameplay non vorrei doverlo ricominciare daccapo!

Grazie.

Non puoi. Attualmente i salvataggi li perdi. L'unico modo è ricominciare attraverso la modifica dei capitoli dal punto in cui eri arrivato, perdendo però tutte le medagliette guadagnate.

SuBmArU
23-11-2007, 10:29
grazie all'amico di due pagine fa.. sostituendo il file sono riuscito a farlo partire.. e mi ha creato un profilo player 1 ... io nn ho ancora messo il cd key però.. posso creare adesso un mio profilo e giocare su internet.. rispondetemi grazie..
sisi:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Scusami a quale file, post, ti riferisci, che non riesco a trovarlo ?

Grazie

tognesimo
23-11-2007, 10:34
Per risolvere quasi del tutto lo swap con la mia config è bastato settare tutto al max meno le texture su Medium.Ho letto sul forum della Epic che le texture su Medium occupano circa 170 mb di memoria Video,mentre quelle su High e Highest rispettivamente 480-500 Mb.Infatti avevo l'effetto singhiozzo,messe a medium tutto ok.
Mettendo su OnlyStreamTexture True in tutti i file ho avuto un netto peggioramento,addirittura il gioco si freezava per 4 secondi poi ripartiva e Freeze di nuovo,avevo il MEGA-STUTTERING.

Topol4ccio
23-11-2007, 10:36
Non puoi. Attualmente i salvataggi li perdi. L'unico modo è ricominciare attraverso la modifica dei capitoli dal punto in cui eri arrivato, perdendo però tutte le medagliette guadagnate.Alle medagliette potrei rinunciare (cosa comportano?), mentre per modificare il capitolo come devo fare? Si tratta di quel trucchetto di rinominare il file nella cartella di gioco di cui si parlava qualche giorno fa? Come funziona esattamente?

Grazie ancora.

Ares7170
23-11-2007, 10:39
Scusami a quale file, post, ti riferisci, che non riesco a trovarlo ?

Grazie

Penso che sia quello di pag. 62 post 1227 ;)

Topol4ccio
23-11-2007, 10:57
Penso che sia quello di pag. 62 post 1227 ;)Se parli di questo post:Sul forum di epic un utente ha postato questo:

Usage instructions:

1. Overwrite existing files keeping directory structure.
2. Launch game and play.

Live support was disabled (profile will be saved in your My Games folder) and only LAN games will work.
There won't be any checks for ping and game will be fully playable over Hamachi or any other VPN.

If you want to play over Hamachi, make sure that Hamachi virtual adapter is in higher priority than
your all other network connections.

Yes, all players will have Player1 as a name, it is not changeable unless you "hex" OnlineSubsystemPC.u.

http://dump.ru/files/n/n4186491692/
http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html

P.S.
after u overwrite existing files, all your previous saves will be lost

P.P.S.
You can disable startup movies by removing StartupMovie from WarEngine.ini 0xDEADBEEF

Dai commenti, sembra che abbia risolto alla maggior parte degli utenti i vari crash.No, non era a questo che mi stavo riferendo.

Parlavo di un metodo descritto da un altro utente, che diceva di andare nella directory di installazione del gioco, trovare un file che si chiama tipo "chapter_0" e rinominarlo a "chapter_a_cui_sei_arrivato_tu", così facendo si poteva riprendere dal capitolo a cui eri.

Però non riesco a ripescare il post e non mi ricordo la directory e il nome esatto del file!

Cresta
23-11-2007, 11:11
si anche io vorrrei sapere il metodo per ripartire dal livekllo a cui sei arrivato. so che è stato gia detto ma nn so proprio come trovarlo. potrebbe essere molto utile anche a chi frega i salvataggi. tanto delle medagliette nn me ne frega un granche. grazie

Alexkidd85
23-11-2007, 11:24
Sarò ripetitivo ma la microsoft quando si degna di fare una patch che aggiusti sto gioco è sempre tardi...

Diciamo come si dice da noi "sta aspettando che la minxxia faccia l'unghio" :muro:

PS
Con tutto rispetto per chi gioca on line...ma gradirei più che altro qualcosa che risolva i buf off line

labhrain
23-11-2007, 11:36
Magari il Dalai Lama ci sa fare coi computer, io chiederei a lui a questo punto.

3 settimane, ancora niente...

Cresta
23-11-2007, 11:50
piu che il dalai lama mi sa che qua serve gesu cristo in persona.... o il mago silvan....

nessuno che conosce il cheat per andare al livello che vuoi e ricominciare a giocare da li (metti caso, dico la prima che mi viene in mente, il gioco ti cancella i salvataggi....)?

Ares7170
23-11-2007, 13:20
Se parli di questo post:No, non era a questo che mi stavo riferendo.

Parlavo di un metodo descritto da un altro utente, che diceva di andare nella directory di installazione del gioco, trovare un file che si chiama tipo "chapter_0" e rinominarlo a "chapter_a_cui_sei_arrivato_tu", così facendo si poteva riprendere dal capitolo a cui eri.

Però non riesco a ripescare il post e non mi ricordo la directory e il nome esatto del file!

allora penso che sia questo:

1.>wargame / checkpoints
2.>open the .sav files as notepad ... find checkpoint of your choice
3.>let chapter of your choice be chapterxx
4.>backup 'chapter0' and 'chapterxx' in any folder
5.>now once you back up delete 'chapter0' from the folder
6.>rename 'chapterxx' as 'chapter0'
7.>Now start game choose the 1st mission ( do not start new campaign)

Dragon2002
23-11-2007, 13:44

1.>wargame / checkpoints
7.>Now start game choose the 1st mission ( do not start new campaign)

Ti prego dagli una traduzione e non quella automatica di google.
:( :( :(

Ares7170
23-11-2007, 13:59
Praticamente
1) vai nella cartella wargame/checkpoints
2) apri il file. sav con il notepad e individui il checkpoint che ti interessa
3) rinomini tale checkpoint in chapterxx
4) fai una copia del chapter0 e del chapterxx
5) cancelli quindi il chapter0
6) rinomini il chapterxx come chapter0
7) lanci il gioco scegliendo di rigiocare il primo livello (e non quindi iniziando una nuova campagna)

maeco84
23-11-2007, 14:00
Domandina... il gioco mi parte con una risoluzione superiore a quella che suporta il mio monitor CRT, fatto sta che mi si riduce a icona... qualcuno mi sa dire in che file trovo la risoluzione correntemente impostata? :(

Beelzebub
23-11-2007, 14:01
Praticamente
1) vai nella cartella wargame/checkpoints
2) apri il file. sav con il notepad e individui il checkpoint che ti interessa
3) rinomini tale checkpoint in chapterxx
4) fai una copia del chapter0 e del chapterxx
5) cancelli quindi il chapter0
6) rinomini il chapterxx come chapter0
7) lanci il gioco scegliendo di rigiocare il primo livello (e non quindi iniziando una nuova campagna)

Il tutto toccandosi il gomito con la lingua o no? :stordita: :sofico:

[Alex]
23-11-2007, 14:02

io toccherei qualcos'altro :tie:

:D

Ares7170
23-11-2007, 14:04

Veramente :)

Ares7170
23-11-2007, 14:12
A proposito di salvataggi, la teoria è da verificare ma per chi usa un profilo offline e ha avuto o teme di avere problemi con la corruzione dei salvataggi, a quanto pare esiste un modo per "salvare i salvataggi"

Abilitando la visualizzazione dei file nascosti andate in

C:\Documents and Settings\(User id)\Local Settings\Application Data\Microsoft\XLive\Content\E00000A044507EA1\FFFE 07D1\00010000\E00000A044507EA1_MountPt\

dentro l'ultima cartella vi è un file 4D530842.gpd che ogni volta che uscite in maniera corretta dal gioco viene modificato alla data dell'ultimo salvataggio.
Facendone un backup al termine di ogni sessione di gioco e sovrascrivendolo successivamente, sarebbe pertanto possibile ripristinare i salvataggi in caso di loro prematura dipartita.

maeco84
23-11-2007, 14:14
Domandina... il gioco mi parte con una risoluzione superiore a quella che suporta il mio monitor CRT, fatto sta che mi si riduce a icona... qualcuno mi sa dire in che file trovo la risoluzione correntemente impostata? :(

Up :( , non c'è qualche smanettone? :p

Murphy
23-11-2007, 14:44

non ti fa entrare per cambiarla?

altrimenti vai in

C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

e setta

[WinDrv.WindowsClient]
StartupResolutionX=1024
StartupResolutionY=768

nel file:

WarEngineUserSettings.ini

e

DefaultEngineUserSettings.ini

Beelzebub
23-11-2007, 14:58
A proposito di salvataggi, la teoria è da verificare ma per chi usa un profilo offline e ha avuto o teme di avere problemi con la corruzione dei salvataggi, a quanto pare esiste un modo per "salvare i salvataggi"

Abilitando la visualizzazione dei file nascosti andate in

C:\Documents and Settings\(User id)\Local Settings\Application Data\Microsoft\XLive\Content\E00000A044507EA1\FFFE 07D1\00010000\E00000A044507EA1_MountPt\

dentro l'ultima cartella vi è un file 4D530842.gpd che ogni volta che uscite in maniera corretta dal gioco viene modificato alla data dell'ultimo salvataggio.
Facendone un backup al termine di ogni sessione di gioco e sovrascrivendolo successivamente, sarebbe pertanto possibile ripristinare i salvataggi in caso di loro prematura dipartita.
La cosa che non capisco è cosa abbia determinato nei programmatori la scelta di questo sistema di salvataggi un pò bislacco... :mbe:

Topol4ccio
23-11-2007, 15:03

1.>wargame / checkpoints
7.>Now start game choose the 1st mission ( do not start new campaign)Grazie mille, era quello a cui mi riferivo io.

Nel weekend mi dedicherò alla maledetta formattazione (e reinstallazione di tutto, è quella la vera palla) dopodiché cercherò di attuare quanto scritto. Se sentirerte un eco di bestemmie venire da Milano, significa che non ha funzionato... ;)

Cresta
23-11-2007, 15:21
mamma mia certo che sti programmatori ce la mettono tutta per fare casino. come fossereato adesso pure scambiarsi o smanettare coi salvataggi, che ti impediscono di trovarli.
e, guardacaso, anche questo problema o divieto provengono o sono in qualche modo legati alla stramaledettissima piattaforma xlive, che mai smettero di augurargli di schintarsi contro un muro di rifiuti dagli utenti di uilizzarla. ma dico io, ma cosa cavolo ce ne frega a noi di giocare contro quelli di xbox? lasciateci il nostro onestissimo MP pc vs pc via internet e nn scassate tanto che certe implementazioni nn ve le ha mai chieste nessuno, figuriamoci opi quanto le apprezziamo se ci sminchiano i giochi e ci rendono praticamente impossibile l'uso degli stessi, che abbiamo poi pagato...

adesso una domanda: con il truco di ripartire dal checkpoint che avevamo lasciato nei precedenti salvataggi si continua di fatto la campagna o è piu come un "rigioca la missione" ma quando finisce si torna al menu principale e si deve manualmente dirgli di farci "ricominciare" dalla missione successiva? in tal caso nn si perdono i filmati o roba simile che c'è tra una missione, o mappa, e l'altra?

nervoteso
23-11-2007, 15:49
scusate hanno risolto i problemi su vista? è uscita sta patch?

maeco84
23-11-2007, 16:15
non ti fa entrare per cambiarla?

altrimenti vai in

C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

e setta

[WinDrv.WindowsClient]
StartupResolutionX=1024
StartupResolutionY=768

nel file:

e

Grazie mille ora funziona. :)

zip87
23-11-2007, 16:15
Per risolvere quasi del tutto lo swap con la mia config è bastato settare tutto al max meno le texture su Medium.Ho letto sul forum della Epic che le texture su Medium occupano circa 170 mb di memoria Video,mentre quelle su High e Highest rispettivamente 480-500 Mb.Infatti avevo l'effetto singhiozzo,messe a medium tutto ok.
Mettendo su OnlyStreamTexture True in tutti i file ho avuto un netto peggioramento,addirittura il gioco si freezava per 4 secondi poi ripartiva e Freeze di nuovo,avevo il MEGA-STUTTERING.

500mb circa a risoluzioni non superiori a 1280x1024?? Madonna è tanto....quindi il problema saranno i 256mb di memoria video che ho....dopo provo...

Murphy
23-11-2007, 16:17
Grazie mille ora funziona. :)

Prego!;)

dovella
23-11-2007, 16:19
scusate hanno risolto i problemi su vista? è uscita sta patch?

io su vista non ho nessun problema,, tu che problemi hai?

Mister Tarpone
23-11-2007, 16:21

alla fine lo hai preso anche te sto gioco ehhhhh :Perfido:

maeco84
23-11-2007, 16:31
alla fine lo hai preso anche te sto gioco ehhhhh :Perfido:

Ma l'hanno imprestato. :p

elRenja22
23-11-2007, 16:54
ciao ragazzi qlk ha i checkpoint del secondo act??
causa perso salvataggi....:D ...

Ares7170
23-11-2007, 16:56
La cosa che non capisco è cosa abbia determinato nei programmatori la scelta di questo sistema di salvataggi un pò bislacco... :mbe:

non solo un po', ma estremamente bislacco. In effetti non si capisce proprio il motivo di integrare l'xlive, tanto il multiplayer crossplatform non è ugualmente permesso, quindi non so cosa ci si guadagni :rolleyes:

Mister Tarpone
23-11-2007, 17:00
Ma l'hanno imprestato. :p

ma ti garba??

john18
23-11-2007, 17:01
ma ti garba??

A me ha garbato...L'ho pure finito!:D

maeco84
23-11-2007, 17:04
ma ti garba??

Devo ancora iniziarlo, sulla 360 arrivai quasi alla fine... mi mancava l'ultimo atto. Ai tempi mi annoiò... ora vorrei portarlo a termine.

Mister Tarpone
23-11-2007, 17:11
A me ha garbato...L'ho pure finito!:D

leggi il thread ufficiale di Crysis ;)
ti ho lasciato un post da vero amico!!!! :D :asd:

:ciapet:

john18
23-11-2007, 17:12
leggi il thread ufficiale di Crysis ;)
ti ho lasciato un post da vero amico!!!! :D :asd:

:ciapet:

L'ho letto il messaggio!:mad:

:D :D

Mister Tarpone
23-11-2007, 17:13
L'ho letto il messaggio!:mad:

:D :D

c'è la scrittina invisibile che spiega tutto però :vicini:

;)

Saschka
23-11-2007, 17:34
Ecco.Pure io ho perso i salvataggi...ed ero circa a metà gioco.

X quanto riguarda il sistema x trovare dove salva,a me nn trova niente...dalla fonte diceva,x chia ha Vista,d mettere XLIVE nel "cerca" ma nn mi triva niente.Nn esistono dei file saves da scaricare e mettere...em lo scopriro',x nn dover ricominciare il gioco da capo ancora(3 volta)?

Cazzo,sto gioco mi piace tantissimo...ma sta cosa dei saves è un disastro.

rayman2007
23-11-2007, 17:40
Dopo che avvio il gioco , dopo un po inesorabilmente arriva il crash, e ritorno dentro con ALT-TAB, ma ho notato che prima del crash vado (con fraps) al max 30fps, poi dopo normale anche a 60fps.

Stò avendo dei problemi di stuttering credo, cioè mentre mi giro anche se non cè combattimento, si notano degli scatti. Prima non mi capitava, eppure ho una 512MB di memoria video, quali file (indicatemi la pagina del post) devo cambiare e se farlo sempre.

P.S: sono arrivato qui :
sono sul treno ed affronto RAAM, ma come cacchio lo ammazzo? i pipistrelli se vado sulla mitraglietta mi fanno secco.
Poi dopo RAAM il gioco è finito?

[Alex]
23-11-2007, 17:43
Dopo che avvio il gioco , dopo un po inesorabilmente arriva il crash, e ritorno dentro con ALT-TAB, ma ho notato che prima del crash vado (con fraps) al max 30fps, poi dopo normale anche a 60fps.

Stò avendo dei problemi di stuttering credo, cioè mentre mi giro anche se non cè combattimento, si notano degli scatti. Prima non mi capitava, eppure ho una 512MB di memoria video, quali file (indicatemi la pagina del post) devo cambiare e se farlo sempre.

P.S: sono arrivato qui :
sono sul treno ed affronto RAAM, ma come cacchio lo ammazzo? i pipistrelli se vado sulla mitraglietta mi fanno secco.
Poi dopo RAAM il gioco è finito?

sì dopo il raam è finito , gli devi spoarare stando in un posto illuminato così i pipistrelli non ti beccano e devi sparargli quando i pipistrelli si levano dal raam per venirti ad attaccare, solo che tu essendo in un posto illuminato sei praticamente incolume

rayman2007
23-11-2007, 17:48
Si ma :
vorrei usare la mitraglietta, o non si riesce ad usare?

Poi se dopo quello è finito alla fine sono solo 5 atti, come nella xbox.

[Alex]
23-11-2007, 17:51
Si ma :
vorrei usare la mitraglietta, o non si riesce ad usare?

Poi se dopo quello è finito alla fine sono solo 5 atti, come nella xbox.

io anche senza usarla con folle sono riuscito ad ucciderlo, ma questo tu l'hai già fatto fuori? http://www.gametrailers.com/player/21512.html

Cresta
23-11-2007, 17:58
veramente nella xbox hanno detto che sono 4 atti...

tognesimo
23-11-2007, 18:48
Si è tanto,e la differenza tra medium e highest non è eclatante.Quindi secondo me è inutile smanettare con gli ini,non serve praticamente a niente.E inoltre per far applicare il cambiamento devi sempre ravviare il gioco.Io per esempio avevo messo medium alla texture e tutti gli altri parametri al max e andavo bene a 1440x900.Poi mi sono detto,proviamo a mettere su highest senza riavviare.Ho riniziato e andava bene stranamente.Dopo ho riavviato il gioco e riandava di cacca,quindi i cambiamenti li prende solo al riavvio.

500mb circa a risoluzioni non superiori a 1280x1024?? Madonna è tanto....quindi il problema saranno i 256mb di memoria video che ho....dopo provo...

rayman2007
23-11-2007, 18:59
@Alex: si il cor... lo già fatto
bastava distruggere le armi che aveva

Ma la mia vga ha 512MB, non dovrei avere problemi di scatti quando mi giro, gioco a 800x600, con tutto basso tranne a medio sui personaggi. con tenue e post disattivato.
Dovrei aumentare la risoluzione a come ho capito, per risoluzioni inferiori a 1280 necessita di 500MB ?

[Alex]
23-11-2007, 19:00
@Alex: si il cor... lo già fatto
bastava distruggere le armi che aveva

Ma la mia vga ha 512MB, non dovrei avere problemi di scatti quando mi giro, gioco a 800x600, con tutto basso tranne a medio sui personaggi. con tenue e post disattivato.
Dovrei aumentare la risoluzione a come ho capito, per risoluzioni inferiori a 1280 necessita di 500MB ?

allora dopo il raam è finito

rayman2007
23-11-2007, 19:02
Nooooooooooooooooooooooo! :mad:
Per il problema degli scatti, ? sai nulla? dovrei mettere una risoluzione maggiore?

[Alex]
23-11-2007, 19:03
Nooooooooooooooooooooooo! :mad:
Per il problema degli scatti, ? sai nulla? dovrei mettere una risoluzione maggiore?

per gli scatti non saprei mi spiace :boh:

zip87
23-11-2007, 19:38
Allora ho migliorato un po' le cose abbassando la qualità MIPMAP dalle impostazioni ATI del CCC....ma nelle impostazioni di gioco tra texture media qualità e alta non mi cambia nulla.....

Anch'io ho il problema che quando cambio inquadratura o cammino l'immagine va come a scatti...ma se guardo con Fraps in quei momenti mi mantengo sui 30-35fps....cos'è questo problema??Non sono neanche lontanamente vicino alla fluidità di questo gioco apprezzabile con Xbox360!

Murphy
23-11-2007, 19:39
Allora ho migliorato un po' le cose abbassando la qualità MIPMAP dalle impostazioni ATI del CCC....ma nelle impostazioni di gioco tra texture media qualità e alta non mi cambia nulla.....

Anch'io ho il problema che quando cambio inquadratura o cammino l'immagine va come a scatti...ma se guardo con Fraps in quei momenti mi mantengo sui 30-35fps....cos'è questo problema??Non sono neanche lontanamente vicino alla fluidità di questo gioco apprezzabile con Xbox360!

stuttering?

la soluzione è stata postata qualche pagina fa, bastava editare un file!

ValXP
23-11-2007, 19:59
Ho un problema,poco dopo che avvio il gioco crasha con la classica scritta "la memoria non poteva essere write".Non succede sempre nello stesso punto, alcune nel menù altre poco dopo che ho iniziato a giocare.Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?

grazie :(

zip87
23-11-2007, 21:17
stuttering?

la soluzione è stata postata qualche pagina fa, bastava editare un file!

grazie...appena ho un attimo cerco la pagina e vedo se risolvo il problema....questi Thread lunghi non sono molto semplici da consultare...le cose importanti sarebbe bello averle tutte in prima pagina...

Alastor85
23-11-2007, 22:24
Finito ora!:winner:
Sono uno dei fortunati a cui nn ha dato problemi dall'inizio alla fine.
Ora capisco le recensioni che come unico difetto scrivevano " prima o poi finisce":cry: .
Davvero un capolavoro di grafica, design e giocabilità! :cool:
Era davvero tanto che un gioco nn mi teneva incollato come questo.:coffee:
Il mio Acer 5920G si è comportato da dio!:nonio:
Voto personale 9.:read:
Mezzo punto lo tolgo perchè poteva durare un po di + e l'altro mezzo per solidarietà a chi sta ancora cercando di farlo partire.:friend:

Ma che belle sono ste emoticon?!:yeah:

Mister Tarpone
23-11-2007, 22:28
Finito ora!:winner:
Sono uno dei fortunati a cui nn ha dato problemi dall'inizio alla fine.
Ora capisco le recensioni che come unico difetto scrivevano " prima o poi finisce":cry: .
Davvero un capolavoro di grafica, design e giocabilità! :cool:
Era davvero tanto che un gioco nn mi teneva incollato come questo.:coffee:
Il mio Acer 5920G si è comportato da dio!:nonio:
Voto personale 9.:read:
Mezzo punto lo tolgo perchè poteva durare un po di + e l'altro mezzo per solidarietà a chi sta ancora cercando di farlo partire.:friend:

Ma che belle sono ste emoticon?!:yeah:

concordo pienamente ;) e pure io sono tra i fortunati che non ha mai avuto problemi (:confused: ) con questo gioco :tie:

ciao ;)

spazzolone76
23-11-2007, 22:28
grazie...appena ho un attimo cerco la pagina e vedo se risolvo il problema....questi Thread lunghi non sono molto semplici da consultare...le cose importanti sarebbe bello averle tutte in prima pagina...

pag 63
post 1251

Ciao

Dragon2002
23-11-2007, 23:57
Sto gioco mi piglia per il culo.
Ogni volta che riavvio o spengo il sistema mi cancella i salvataggi.
Che devo fare:( :( :(

Beelzebub
24-11-2007, 00:04
Sto gioco mi piglia per il culo.
Ogni volta che riavvio o spengo il sistema mi cancella i salvataggi.
Che devo fare:( :( :(

Temo che la cosa migliore per questi problemi sia aspettare una patch ufficiale...

Cirosuper
24-11-2007, 01:10
ragazzi sono al bivio all'inzio.. con delle locuste con delle mitraglione.. scusate ma vedo un sacco di puntini bianchi che svolazzano.. è normale.. o qualche problema grafico.. dato che fino a qui avevo giocato senza problemi..
hehe:confused: :confused: :confused:

IlBecchino
24-11-2007, 01:52
ragazzi sono al bivio all'inzio.. con delle locuste con delle mitraglione.. scusate ma vedo un sacco di puntini bianchi che svolazzano.. è normale.. o qualche problema grafico.. dato che fino a qui avevo giocato senza problemi..
Screen

nickdc
24-11-2007, 09:21

Non credo sia normale. :stordita:

MustReturn
24-11-2007, 09:25
Ciao a tutti (sono nuovo) mi sono letto almeno una trentina di queste pagine (le più importanti)...e siccome mi dava il problema di tornare su windows dopo qualke minuto o secondo di gioko (con il solito errore: wargame-w4...exe) ho deciso di provare il fix segnalato nella prima pagina..non mi ha risolto nulla, ed anke l'altro suggerimento postato, cioè scarcare il war-engine...ma zero anke qua.

La cosa ke mi lascia basito è ke il mio pc lo regge bene (core due, buona ram, ottima skeda della nvidia), cioè i poki secondi ke riesco a giocare a 1024 e dettagli medio/buoni vanno alla grande...e la "giocabilità" sembra ottima...
ma poi si impianta con il solito errore wargame-w4...exe e torna a windows. cazzo.

Per ultimo ho deciso di modificare la stringa all'interno del file wargame-w4....cfg ma zero anke qua!

MA questo gioko è posseduto??? mai avuto questi problemi

C'è qualke altra soluzione o bisogna aspettare patch?

(ma la microzoz perchè non prende spunto dall E.A. o dalla codemaster??? :D)

Saluto

Murphy
24-11-2007, 09:29
Ciao a tutti (sono nuovo) mi sono letto almeno una trentina di queste pagine (le più importanti)...e siccome mi dava il problema di tornare su windows dopo qualke minuto o secondo di gioko (con il solito errore: wargame-w4...exe) ho deciso di provare il fix segnalato nella prima pagina..non mi ha risolto nulla, ed anke l'altro suggerimento postato, cioè scarcare il war-engine...ma zero anke qua.

La cosa ke mi lascia basito è ke il mio pc lo regge bene (core due, buona ram, ottima skeda della nvidia), cioè i poki secondi ke riesco a giocare a 1024 e dettagli medio/buoni vanno alla grande...e la "giocabilità" sembra ottima...
ma poi si impianta con il solito errore wargame-w4...exe e torna a windows. cazzo.

Per ultimo ho deciso di modificare la stringa all'interno del file wargame-w4....cfg ma zero anke qua!

Saluto

hai provato a chiudere, antivirus, firewall e rivatuner o att se lo usi!

MustReturn
24-11-2007, 09:59
per murphy...no ho antivirus avg aperto..ma il firewall l'avevo sbloccato dal gioko all'inizio...devo spegnere pure quello? Non basta averlo sbloccato?

cmq proverò anke questa ciao

Murphy
24-11-2007, 10:03
per murphy...no ho antivirus avg aperto..ma il firewall l'avevo sbloccato dal gioko all'inizio...devo spegnere pure quello? Non basta averlo sbloccato?

cmq proverò anke questa ciao

no non basta, io ho comodo firewall e se non lo chiudo il gioco crasha anche se ho dato i permessi!

sigmond
24-11-2007, 10:39
Ciao a tutti...anche io sto cercando di far smettere i crash di questo gioco.....ma non ci riesco!!!!!Sapete dove si possono raccogliere maggiori informazioni su una futura patch??Voglio sperare che non lo lascino in questa maniera!!!!

labhrain
24-11-2007, 10:42

Saluto

Toh...guarda...un'altro utente a cui non va il gioco. Sarebbe bello fare una statistica.

sigmond
24-11-2007, 11:16
Toh...guarda...un'altro utente a cui non va il gioco. Sarebbe bello fare una statistica.

xchè a te funziona?:O :O

Xilema
24-11-2007, 11:23
Ok, ora che ho finito il gioco posso tirare le somme: nel complesso l' ho trovato un buon gioco, ottimo in alcuni frangenti, mediocre in altri.
Il mio voto finale è 7,5.
Questo voto è una media fra alcuni momenti d' azione davvero esaltanti e la piattezza generale della trama.
Direi che il gameplay è solido e non banale (il discorso copertura è ottimo, e rende il gameplay diverso dal solito), ma alla lunga è troppo ripetitivo e monocorde.
L' IA dei nemici è davvero valida e la sfida è sempre alta, forse anche troppo: ecco dunque che il sistema a checkpoints si fa odioso.
In alcuni frangenti mi son trovato a ripetere più e più volte pezzi di livello anche piuttosto lunghi: frustrante e poco divertente !
La grafica è eccellente, una delle migliori di sempre, anche se la palette è davvero ridicola: ok che si deve renderizzare una città distrutta, ma qualche colore in più qua e la non avrebbe guastato.
La delusione più grande è la trama e la narrazione in generale, davvero inutile, quasi vergognosa.
Non c' è uno straccio di background storico, non si capisce bene cosa stiamo facendo e perchè lo facciamo: la nostra missione sembra una cavolata del piffero nel mezzo di eventi mal spiegati e poco coinvolgenti.
Anche i protagonisti sono banali e piatti, eccetto alcune battute di Baird davvero esilaranti.
Qui Epic ha dimostrato tutta la sua pochezza come narratore di storie, ed è per questo che imho GoW è anni luce da essere un capolavoro.
Nel complesso posso riassumere così i pro e contro:

PRO

- Grafica di altissimo livello, con scenari iperdettagliati e modelli 3D di qualità superba.
- Qualità dell' azione davvero ottima, frenetica e ragionata allo stesso tempo.
- IA dei nemici più che buona.
- Audio generale di alto livello (a aprte il doppiaggio un po' incolore, sopra le righe inutilmente e mal sincronizzato in alcuni momenti).
- Feedback delle armi devastante, forse il migliore di sempre.
- Level design di qualità elevata.

CONTRO

- Trama e narrazione banali come il male che non t' immergono per nulla in un mondo che invece aveva potenzialità narrative enormi.
- Peronaggi piatti e stereotipati come il male.
- Salvataggio a checkpoints frastrante in alcuni momenti (soprattutto se giocato a livello difficile).
- Palette grafica bicromatica.
- Doppiaggio poco enfatico/troppo enfatico in alcuni frangenti.

La mia sensazione finale è che il gioco sia stato pompato ad arte per console, ricevendo voti che definire esagerati è riduttivo.
Un buon gioco si, lo è, posso concedere anche ottimo in alcuni momenti, ma è tutto tranne che un capolavoro da 9-9,5 !!!
Se lo spessore narrativo fosse stato di altro livello, il tratteggio dei personaggi più profondo, la grafica un pelo più colorata e varia... imho si sarebbe davvero potuto ottenere un capolavoro.

Murphy
24-11-2007, 11:38
Xilema

il filmato iniziale che introduce la storia l'hai visto?

petru916
24-11-2007, 11:57
salve raga, avrei un nuovo problemino (che casualità!) :D in pratica crasha ogni 5 min in zone diverse, non in zone predefinite, e mi da errore su wargameg4w....exe, siccome ho visto ke c' è genete ke ha disattivato questo exe vorrei che qualcuno mi spiegasse cm fare xkè io nn ho ancora capito cm si fa....:D grazie a tutti in anticipo! :D :D

Xilema
24-11-2007, 11:57
Xilema

il filmato iniziale che introduce la storia l'hai visto?

Si, ma è più che insufficiente a spiegare le cose.
Non si può buttare li un filmatino di 1 minuto per giustificare 10 ore di azione.
Gravissima mancanza.

Murphy
24-11-2007, 12:15
Si, ma è più che insufficiente a spiegare le cose.
Non si può buttare li un filmatino di 1 minuto per giustificare 10 ore di azione.
Gravissima mancanza.

E poi nascosto, dato che devi aspettare 2 minuti nel menù senza fare niente!

slivio...
24-11-2007, 12:24
che figo sto game!!

lo riprendo dopo l'altro ieri.. spero che non si siano persi i savegame... mi tocco.... :D

maeco84
24-11-2007, 12:33
E' uno scatto continuo... :rolleyes: ho cercato di seguire le istruzioni a pagina 63... ma questo file non lo trovo:

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

WarEngineUserSettings.ini :confused:

E' forse questo? WarEngine.ini

Murphy
24-11-2007, 12:36
E' uno scatto continuo... :rolleyes: ho cercato di seguire le istruzioni a pagina 63... ma questo file non lo trovo:

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

WarEngineUserSettings.ini :confused:

E' forse questo? WarEngine.ini

devi andare in documenti non nella cartella del gioco

maeco84
24-11-2007, 12:42
devi andare in documenti non nella cartella del gioco

L'avevo già fatto in precedenza, allora è da sistemare questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19736595&postcount=1251 ma tu che impostazioni usi?

john18
24-11-2007, 12:44
La'vevo già fatto in precedenza, allora è da sistemare questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19736595&postcount=1251

Mettendo la modifica che stai per fare te ho avuto uno stuttering ancora peggiore rispetto all'originale!:D

maeco84
24-11-2007, 12:45
Mettendo la modifica che stai per fare te ho avuto uno stuttering ancora peggiore rispetto all'originale!:D

Ma a te come va scusa?

john18
24-11-2007, 12:47
Ma a te come va scusa?

Andava piuttosto bene(l'ho finito)...:)

john18
24-11-2007, 13:02
@maeco84

Ho visto lo screen nel thread di crysis,e proprio in quel punto il processore stava tra l'80 e il 90%!Cosa che si è ripetuta per quasi tutto il gioco.

Murphy
24-11-2007, 13:03
L'avevo già fatto in precedenza, allora è da sistemare questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19736595&postcount=1251 ma tu che impostazioni usi?

io ho modificato solo nella cartella documenti(nelle cartelle non serve)

le stringhe di

[TextureLODSettings]

la stringa

OnlyStreamInTextures=FALSE

l'ho lasciata su false dato che su true avevo + problemi!

se hai troppi problemi rimetti tutto com'era prima e setti le texture su medio!

maeco84
24-11-2007, 13:19
@maeco84

Ho visto lo screen nel thread di crysis,e proprio in quel punto il processore stava tra l'80 e il 90%!Cosa che si è ripetuta per quasi tutto il gioco.

Parli delle prestazioni di Gears of War?

petru916
24-11-2007, 13:23
salve raga, avrei un nuovo problemino (che casualità!) :D in pratica crasha ogni 5 min in zone diverse, non in zone predefinite, e mi da errore su wargameg4w....exe, siccome ho visto ke c' è genete ke ha disattivato questo exe vorrei che qualcuno mi spiegasse cm fare xkè io nn ho ancora capito cm si fa....:D grazie a tutti in anticipo! :D :D

a me modificando i file ini citati nn stuttera +......cmq up!

MustReturn
24-11-2007, 13:37
a me modificando i file ini citati nn stuttera +......cmq up!

A me crasha lo stesso, sempre il solito errore..torna a windows e mi dice wargameg4w....exe error o simile...ke palle!!!
..anke dopo 3 diversi modi di approccio dei vari fix a 3 installazioni diverse...

più o meno 3 ore di lavoro buttato!!!

non ho parole cazzu, mai fatto tanti sbatti..fino a 2 giorni fa ho giocato e finito jericho senza nessun problema e quasi quasi a 1280 giocavo... bho

labhrain
24-11-2007, 13:38
xchè a te funziona?:O :O

No!:muro:

Alastor85
24-11-2007, 13:38
Ok, ora che ho finito il gioco posso tirare le somme: nel complesso l' ho trovato un buon gioco, ottimo in alcuni frangenti, mediocre in altri.
Il mio voto finale è 7,5.
Questo voto è una media fra alcuni momenti d' azione davvero esaltanti e la piattezza generale della trama.
Direi che il gameplay è solido e non banale (il discorso copertura è ottimo, e rende il gameplay diverso dal solito), ma alla lunga è troppo ripetitivo e monocorde.
L' IA dei nemici è davvero valida e la sfida è sempre alta, forse anche troppo: ecco dunque che il sistema a checkpoints si fa odioso.
In alcuni frangenti mi son trovato a ripetere più e più volte pezzi di livello anche piuttosto lunghi: frustrante e poco divertente !
La grafica è eccellente, una delle migliori di sempre, anche se la palette è davvero ridicola: ok che si deve renderizzare una città distrutta, ma qualche colore in più qua e la non avrebbe guastato.
La delusione più grande è la trama e la narrazione in generale, davvero inutile, quasi vergognosa.
Non c' è uno straccio di background storico, non si capisce bene cosa stiamo facendo e perchè lo facciamo: la nostra missione sembra una cavolata del piffero nel mezzo di eventi mal spiegati e poco coinvolgenti.
Anche i protagonisti sono banali e piatti, eccetto alcune battute di Baird davvero esilaranti.
Qui Epic ha dimostrato tutta la sua pochezza come narratore di storie, ed è per questo che imho GoW è anni luce da essere un capolavoro.
Nel complesso posso riassumere così i pro e contro:

PRO

- Grafica di altissimo livello, con scenari iperdettagliati e modelli 3D di qualità superba.
- Qualità dell' azione davvero ottima, frenetica e ragionata allo stesso tempo.
- IA dei nemici più che buona.
- Audio generale di alto livello (a aprte il doppiaggio un po' incolore, sopra le righe inutilmente e mal sincronizzato in alcuni momenti).
- Feedback delle armi devastante, forse il migliore di sempre.
- Level design di qualità elevata.

CONTRO

- Trama e narrazione banali come il male che non t' immergono per nulla in un mondo che invece aveva potenzialità narrative enormi.
- Peronaggi piatti e stereotipati come il male.
- Salvataggio a checkpoints frastrante in alcuni momenti (soprattutto se giocato a livello difficile).
- Palette grafica bicromatica.
- Doppiaggio poco enfatico/troppo enfatico in alcuni frangenti.

La mia sensazione finale è che il gioco sia stato pompato ad arte per console, ricevendo voti che definire esagerati è riduttivo.
Un buon gioco si, lo è, posso concedere anche ottimo in alcuni momenti, ma è tutto tranne che un capolavoro da 9-9,5 !!!
Se lo spessore narrativo fosse stato di altro livello, il tratteggio dei personaggi più profondo, la grafica un pelo più colorata e varia... imho si sarebbe davvero potuto ottenere un capolavoro.

Capisco che oramai siamo nel terzo millennio e si vuole sempre di + ma forse bisognerebbe pesare GoW come un gioco e non come un film!
Alla fine un gioco è fatto per essere giocato! La trama e tutto il resto dovrebbero solo fare da contorno e non incidere così tanto sul voto finale. E cmq bisogna anche considerare che si tratta di un prodotto estremamente arcade che si potrebbe giocare per esempio in una sala a giochi a gettoni quindi il 90% del voto dovrebbe andare alla grafica e alla giocabilità. Se volevo una storia coinvolgente mi nolleggiavo un film o mi giocavo un adventure.
Credo che tutti i siti, le riviste e gli utenti che hanno dato + di un 7,5 abbiano pensato come me. Insomma... non bisogna seguire sempre la massa, ma neanche negare l'evidenza!
Ovviamente il mio è un commento estremamente soggettivo come anche il tuo ;) Però come direbbe un noto assessore emiliano: " I FATTI MI COSANO!!!" :ciapet:

MustReturn
24-11-2007, 13:40
Capisco che oramai siamo nel terzo millennio e si vuole sempre di + ma forse bisognerebbe pesare GoW come un gioco e non come un film!
Alla fine un gioco è fatto per essere giocato! La trama e tutto il resto dovrebbero solo fare da contorno e non incidere così tanto sul voto finale. E cmq bisogna anche considerare che si tratta di un prodotto estremamente arcade che si potrebbe giocare per esempio in una sala a giochi a gettoni quindi il 90% del voto dovrebbe andare alla grafica e alla giocabilità. Se volevo una storia coinvolgente mi nolleggiavo un film o mi giocavo un adventure.
Credo che tutti i siti, le riviste e gli utenti che hanno dato + di un 7,5 abbiano pensato come me. Insomma... non bisogna seguire sempre la massa, ma neanche negare l'evidenza!
Ovviamente il mio è un commento estremamente soggettivo come anche il tuo ;) Però come direbbe un noto assessore emiliano: " I FATTI MI COSANO!!!" :ciapet:

beati voi ke almeno potete commentarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahhahahah :D

rido per non piangere!

Custode
24-11-2007, 13:46

Concordo con maeco84, la procedura segnalata per evitare problemi di stuttering ha un errore nella parte finale, visto che il file WarEngineUserSetting.ini è presente solo nel percorso della cartella Documenti, e non, come erroneamente riportato, anche in Wargame/Config.

In pratica la procedura corretta è la seguente -copio incollo quanto riportato dal precedente utente che l'ha seganalata con l'opportuna modifica-:

"Vi dico come, datemi un feedback se a voi funziona(tenete conto che ho installato il gioco in D:Programmi\...):

Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:

C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

DefaultEngineUserSettings.ini"

Detto questo, c'è anche da dire che tale procedura non è sicura funzioni al 100% anzi! Come segnalato da altri utenti, si può incorrere anche in peggioramenti della situazione, come testimoniato anche dal mio caso: effettuando la modifica sopra riportata, infatti, è vero che scompare del tutto quel lieve stuttering durante le azioni di gioco, ma le sequenze animate a inizio e fine atto diventano talmente "laggose", che l'immagine rimane ferma per decine di secondi con il solo audio che avanza, salvo poi passare al livello successivo senza aver visto nulla dell'animazione...

Se ripristinato il tutto, ricomincia il leggero stuttering, ma almeno le sequenze animate si vedono correttamente...

Per il resto ho giocato una mezz'oretta, nessun crash, il sistema di creazione profilo è quanto di più disgustoso a livello di interfaccia abbia mai visto, una scopiazzatura mal riuscita del sistema Live su 360, con la differenza che lì è immediato, qui non si son degnati di tradurre nemmeno i pulsanti di selezione, che riportano i tipici tasti del controller della console...e ti lasciano con il dubbio -e adesso che devo premere, come torno indietro?-
Ah...orologio alla mano, l'installazione è durata 40 -QUARANTA!!- minuti...

Il gioco lo conosco, l'ho visto giocato dall'inizio alla fine su 360, mi è sempre sembrato una boiata di gameplay unito ad un comprato grafico notevole, sul mio PC d'anteguerra, tutto a palla gira alla perfezione -stuttering escluso-, ma i miei 50 e passa Euro non li vedranno mai per un prodotto così grezzo.

E no, non ho la versione pirata, ma la copia originale di un mio carissimo amico che ha soldi da buttare e a cui il gioco, sul suo sistema, nemmeno parte grazie al solito errore del file Wargame-G4WLive.exe.

Non vorrei spalare escrementi sulla Epic, ma seguendo anche un pò il thread di UT3, dove si riscontrano bug già nella fase di installazione, dove si segnala il mancato salvataggio dei progressi della campagna single player, dove stanno lavorando su una patch consistente da ben 181 Mega -già uscita in beta- anche solo per sistemare un' interfaccia utente lacunosa -passi che era così nella beta demo, ma nel prodotto finale...ma dai...-, mi sembra che i suddetti signori siano dei geni nel creare motori grafici molto belli e strafluidi, ma delle capre nel fare bugtesting.

MustReturn
24-11-2007, 13:51
Concordo con maeco84, la procedura segnalata per evitare problemi di stuttering ha un errore nella parte finale, visto che il file WarEngineUserSetting.ini è presente solo nel percorso della cartella Documenti, e non, come erroneamente riportato, anche in Wargame/Config.

In pratica la procedura corretta è la seguente -copio incollo quanto riportato dal precedente utente che l'ha seganalata con l'opportuna modifica-:

"Vi dico come, datemi un feedback se a voi funziona(tenete conto che ho installato il gioco in D:Programmi\...):

Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:

C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

DefaultEngineUserSettings.ini"

Detto questo, c'è anche da dire che tale procedura non è sicura funzioni al 100% anzi! Come segnalato da altri utenti, si può incorrere anche in peggioramenti della situazione, come testimoniato anche dal mio caso: effettuando la modifica sopra riportata, infatti, è vero che scompare del tutto quel lieve stuttering durante le azioni di gioco, ma le sequenze animate a inizio e fine atto diventano talmente "laggose", che l'immagine rimane ferma per decine di secondi con il solo audio che avanza, salvo poi passare al livello successivo senza aver visto nulla dell'animazione...

Se ripristinato il tutto, ricomincia il leggero stuttering, ma almeno le sequenze animate si vedono correttamente...

Per il resto ho giocato una mezz'oretta, nessun crash, il sistema di creazione profilo è quanto di più disgustoso a livello di interfaccia abbia mai visto, una scopiazzatura mal riuscita del sistema Live su 360, con la differenza che lì è immediato, qui non si son degnati di tradurre nemmeno i pulsanti di selezione, che riportano i tipici tasti del controller della console...e ti lasciano con il dubbio -e adesso che devo premere, come torno indietro?-
Ah...orologio alla mano, l'installazione è durata 40 -QUARANTA!!- minuti...

Il gioco lo conosco, l'ho visto giocato dall'inizio alla fine su 360, mi è sempre sembrato una boiata di gameplay unito ad un comprato grafico notevole, sul mio PC d'anteguerra, tutto a palla gira alla perfezione -stuttering escluso-, ma i miei 50 e passa Euro non li vedranno mai per un prodotto così grezzo.

E no, non ho la versione pirata, ma la copia originale di un mio carissimo amico che ha soldi da buttare e a cui il gioco, sul suo sistema, nemmeno parte grazie al solito errore del file Wargame-G4WLive.exe.

Non vorrei spalare escrementi sulla Epic, ma seguendo anche un pò il thread di UT3, dove si riscontrano bug già nella fase di installazione, dove si segnala il mancato salvataggio dei progressi della campagna single player, dove stanno lavorando su una patch consistente da ben 181 Mega -già uscita in beta- anche solo per sistemare un' interfaccia utente lacunosa -passi che era così nella beta demo, ma nel prodotto finale...ma dai...-, mi sembra che i suddetti signori siano dei geni nel creare motori grafici molto belli e strafluidi, ma delle capre nel fare bugtesting.

Sono daccordo in tutto quello ke hai scritto...tranne nella copia fatta al tuo amico, ke ha speso i soldi, e ke starà bestemmiando ke a te va e a lui no! muahhahaahahhahhahhahha...mi dispiace1

ti capisco anke a me stesso errore...

cmq possono anke fare una patch da 1giga...l'IMPORTANTE è ke la facciano!!!!

io 32 minuti di installazione

ciau

Murphy
24-11-2007, 13:56
Sono daccordo in tutto quello ke hai scritto...tranne nella copia fatta al tuo amico, ke ha speso i soldi, e ke starà bestemmiando ke a te va e a lui no! muahhahaahahhahhahhahha...mi dispiace1

ciau

forse per copia intende dvd originale non che ha fatto la copia!

Custode
24-11-2007, 13:59

ciau

Bè guarda, il mio amico è un pò il peggiore tra gli utenti finali -mi permetto di dirlo qui perchè comunque è un carissimo amico, sa quel che penso perchè glielo dico in faccia :D-, è uno che non ha problemi economici, ha tutte le console esistenti al mondo, compra ogni mese tra musica, videogiochi, libri e film un sacco di roba -che io ogni tanto scrocco, lo ammetto °___°-, quindi alla fine bestemmia e non bestemmia per queste cose...diciamo che è il cliente ideale per chi butta fuori prodotti lacunosi come questo GoW PC.

Considera che GoW lo ha finito in tutte le salse a suo tempo per 360, e ha preso la versione PC solo epr poter giocare il quinto atto aggiuntivo: è rimasto un pò interdetto quando ho detto lui che tale atto dovrebbe essere incluso nel seguito di GoW su 360...

Quanto a me, visionato prestazionalamente l'ho disinstallato :)

Custode
24-11-2007, 14:00
forse per copia intende dvd originale non che ha fatto la copia!

Sì, per copia intendo la sua copia originale che mi ha prestato :)

MustReturn
24-11-2007, 14:13
Bè guarda, il mio amico è un pò il peggiore tra gli utenti finali -mi permetto di dirlo qui perchè comunque è un carissimo amico, sa quel che penso perchè glielo dico in faccia :D-, è uno che non ha problemi economici, ha tutte le console esistenti al mondo, compra ogni mese tra musica, videogiochi, libri e film un sacco di roba -che io ogni tanto scrocco, lo ammetto °___°-, quindi alla fine bestemmia e non bestemmia per queste cose...diciamo che è il cliente ideale per chi butta fuori prodotti lacunosi come questo GoW PC.

Considera che GoW lo ha finito in tutte le salse a suo tempo per 360, e ha preso la versione PC solo epr poter giocare il quinto atto aggiuntivo: è rimasto un pò interdetto quando ho detto lui che tale atto dovrebbe essere incluso nel seguito di GoW su 360...

Quanto a me, visionato prestazionalamente l'ho disinstallato :)

ah va bhè se la situazione è questa...hai fatto bene...^^
un pò lo invidio :)

va bhè la soluzione è doppia:
o mi compro la 360 o aspetto una bella patch...ma di quelle giuste...per giocare a sto gioco...

(dovrebbero prendere spunto dalle patch che escono per C&C Tiberium Wars...della E.A....gioco della madonna!)

saluto

bellistico
24-11-2007, 14:32
caspita!!! non ho mai visto un gioco che ha creato così tanti problemi a tante persone...............:muro: :muro:

Per la cronoca.. a me non parte proprio!!!

Vado ad avviare il gioco, mi lancia lo startup che mi dice che devo aggiornare il driver del processore amd... lo installo.. (tutto ok).. poi appare il logo del gioco (sembra che si sta caricando..) ed invece mi da errore "Si è verificato un errore in wargame-g4wlive.exe. L'applicazione verrà chiusa." "non inviare" ed esce!!:doh:

La cosa strana è che ogni volta che avvio il gioco mi vuole far aggiornare i driver del processore!!!! ma io l'ho già fatto:muro: :mc:

Sono andato anche sul sito amd e scaricati da lì... sempra la stessa cosa!!

Qualcuno può aiutarmi almeno per farlo partire.. ed avere quella soddisfazione di vedere com'è... anche se poi crascha!?!?!?? :rolleyes:

grazie a tutti

ps. ho installato anche la patch che si trova in prima pagina!!

john18
24-11-2007, 14:51
Parli delle prestazioni di Gears of War?

Si!

MustReturn
24-11-2007, 14:52
caspita!!! non ho mai visto un gioco che ha creato così tanti problemi a tante persone...............:muro: :muro:

Per la cronoca.. a me non parte proprio!!!

Vado ad avviare il gioco, mi lancia lo startup che mi dice che devo aggiornare il driver del processore amd... lo installo.. (tutto ok).. poi appare il logo del gioco (sembra che si sta caricando..) ed invece mi da errore "Si è verificato un errore in wargame-g4wlive.exe. L'applicazione verrà chiusa." "non inviare" ed esce!!:doh:

La cosa strana è che ogni volta che avvio il gioco mi vuole far aggiornare i driver del processore!!!! ma io l'ho già fatto:muro: :mc:

Sono andato anche sul sito amd e scaricati da lì... sempra la stessa cosa!!

Qualcuno può aiutarmi almeno per farlo partire.. ed avere quella soddisfazione di vedere com'è... anche se poi crascha!?!?!?? :rolleyes:

grazie a tutti

ps. ho installato anche la patch che si trova in prima pagina!!

...wue wue wue calma con le parolone!! patch?? quale patch^^ non dire troppo forte patch perchè se no se la digiti su google vengono tutti qua a cercarla! ...e rimangono delusi...patch non ne sono ancora uscite! :D

qua la situazione è pesante...non so com'è il tuo pc ma secondo me non riesce nemmene a lanciartelo...che casino...

Xilema
24-11-2007, 15:04
E poi nascosto, dato che devi aspettare 2 minuti nel menù senza fare niente!

Esatto, in vero stile arcade-coin-op.

Xilema
24-11-2007, 15:07

Dipende da quello che uno cerca in un gioco: personalmente non mi basta più sparacchiare, voglio qualcosa in più.
Ed è per questo che ritengo GoW un gioco limitato... per un pubblico che non vuole "di più".
Io voglio di più: sono pochi i giochi che me lo possono offrire, ma sono anche quelli degni di essere chiamati capolavori, cosa che imho GoW non è.

bellistico
24-11-2007, 15:09
...wue wue wue calma con le parolone!! patch?? quale patch^^ non dire troppo forte patch perchè se no se la digiti su google vengono tutti qua a cercarla! ...e rimangono delusi...patch non ne sono ancora uscite! :D

qua la situazione è pesante...non so com'è il tuo pc ma secondo me non riesce nemmene a lanciartelo...che casino...

hai ragione scusa.. :stordita: volevo dire il fix!!!

il mio pc è un amd opteron X2 4800+ (2mb di cache L2), scheda video ati x800GTO 256mb ram, 1gb ram ocz golden, 250 hardisk, win xp prof sp/2... dovrebbe aprire almeno il menu!?!??!?!?! :mad: :mad:

pierluigip
24-11-2007, 15:15
Dipende da quello che uno cerca in un gioco: personalmente non mi basta più sparacchiare, voglio qualcosa in più.
Ed è per questo che ritengo GoW un gioco limitato... per un pubblico che non vuole "di più".
Io voglio di più: sono pochi i giochi che me lo possono offrire, ma sono anche quelli degni di essere chiamati capolavori, cosa che imho GoW non è.

Tu hai giocato a Bioshock :) si chiama : "sindrome da dopo aver finito Bioshock ", c'e' l'ho anch'io :D , a me serve un'animale amico vicino " vedi il falco Talon in Prey " e qualcuno da salvare " vedi in Bioshock "
ciao

Mister Tarpone
24-11-2007, 15:16
hai ragione scusa.. :stordita: volevo dire il fix!!!

il mio pc è un amd opteron X2 4800+ (2mb di cache L2), scheda video ati x800GTO 256mb ram, 1gb ram ocz golden, 250 hardisk, win xp prof sp/2... dovrebbe aprire almeno il menu!?!??!?!?! :mad: :mad:

ma come fa a partire se il gioco non supporta i ps2.0.... :mad: :mad:

o sbaglio?? :stordita:

bellistico
24-11-2007, 15:18

nn supporta il service pack 2?????? ma sei sicuro?? e cosa dovrei avere?!?

Mister Tarpone
24-11-2007, 15:19
nn supporta il service pack 2?????? ma sei sicuro?? e cosa dovrei avere?!?

:sbonk:

no intendevo i pixel shader 2.0.... il gioco mi sembra che funge solo con le schede dotate di pixel shader 3.0

john18
24-11-2007, 15:20

Li supporta...I requisiti parlano chiaro!:D

Mister Tarpone
24-11-2007, 15:21
Li supporta...I requisiti parlano chiaro!:D

ahhhhhhhh.... veramente??? :mc:

bellistico
24-11-2007, 15:22
:sbonk:

no intendevo i pixel shader 2.0.... il gioco mi sembra che funge solo con le schede dotate di pixel shader 3.0

ah questa nn la sapevo.. ma ho letto nei requisiti minimi partono dalla ati X700... la mia non dovrebbe essere successiva??

forse faccio consusione.... è la terza volta che lo reinstallo.... se mi dite che non va... lascio perdere!!!

Mister Tarpone
24-11-2007, 15:23
ah questa nn la sapevo.. ma ho letto nei requisiti minimi partono dalla ati X700... la mia non dovrebbe essere successiva??

forse faccio consusione.... è la terza volta che lo reinstallo.... se mi dite che non va... lascio perdere!!!

nono ma infatti ho sbagliato io... tranquillo ;) dovrebbe andare anche con la tua scheda....

john18
24-11-2007, 15:23
ahhhhhhhh.... veramente??? :mc:

Addirittura minimo ci vuole una x700!:)

Mister Tarpone
24-11-2007, 15:24
Addirittura minimo ci vuole una x700!:)

veramente??? :eek: mahh.. a sto punto io dico che va bene anche con una x300... :asd:

john18
24-11-2007, 15:24

Deve andare per forza!Se non va i problemi sono altri ma il gioco per partire deve partire.Dovrebbe anche girare abbastanza bene!;)

bellistico
24-11-2007, 15:25
ho trovato su un altro forum un'altra soluzione... non so se è stata già postata... qualcuno l'ha già provata??

Ho trovato in un altro forum la soluzione e funziona...posto qui....
il mex è preso paroparo da un altro forum e ringrazio "Lucignolo'75"

Ciao a tutti!
Premetto che prima io non riuscivo neanche a giocare, mi appariva subito l'errore WarGame.. non appena avviavo il gioco..
In rete, dopo averle provate di tutti i colori, ho finalmente trovato questo metodo.
Adesso il gioco crasha una sola volta dopo circa 5 minuti di gioco, ma basta cliccare fuori dal messaggio di errore e dopo pochi secondi parte tutto che è una meraviglia.. gogo8xe.gif
Le istruzioni da seguire sono le seguenti:

1.IF YOU HAVE GOW INSTALLED..PLEASE UNINSTALL IT.

2.NOTE..SOME USERS MIGHT HAVEINSTALLED DX10 FOR WINDOWS XP.. CODE NAME ALKYPROJECT.SO WE NEED TO REMOVE IT

REMOVE THESE FILES LOCATED IN YOUR C:/WINDOWS/SYSTEM32/

d3d10.dll

d3dx10.dll

dxgi.dll

Nucleus.dll

DELETE THESE FILES AND INSTALL DX9 EVEN IF HAVE IT ALREADY INSTALLED.NEW UPDATE OF DIRECTX CAN BE FOUND HERE

****://www.softwarepatch.com/windows/directx.html SCROLL DOWN AND CLICK DOWNLOAD AND INSTALL IT.

3.CHECK YOUR NVIDIA DRIVER.IT HAS TO BE 169.09 COZ I HAVE THIS DRIVER INSTALLED.UPDATE IT IF YOU DONT HAVE.

4.WE ARE READY TO INSTALL GEARS OF WAR..OK SOME POINTS TO REMEMBER.SHUT DOWN YOUR ANTIVIRUS FROM TASKBAR.REMOVE YOUR INTERNET CABLE FROM CPU AND DISABLE THE NETWORK CONNECTIONS.REALLY REALLY IMPORTANT(ALL THIS POINTS APPLY ONLY WHEN YOU ARE INSTALLING GOW DONT NEED TO DO IT AGAIN WHEN PLAYING....I HAVE AVG 7.5)

5 INSERT YOUR DVD AND WHEN THE MENU APPERS TO INSTALL GO TO MORE OPTIONS AND TURN OFF "ANY USERS" SOMETHING LIKE THAT THE IDEA IS TO INSTALL THIS FOR ONE USER...

6 AS SOON AS YOU START THE INSTALLATION WHEN YOU SEE THE PROGRESS BAR...QUICKLY GO TO YOUR TASK MANAGER AND KILL THE PROCESS NAMED"LIVECALL.EXE"(MAY BE YOU HAVE TO KILL IT 2 TIMES) AND THEN LET THE GOW INSTALL ON YOUR PC (a me questo processo non è andato in esecuzione, quindi non allarmatevi se non lo vedete)

7 AFTER INSTALLATION DONT RUN THE GAME CLOSE THE INSTALLATION MENU (Ovviamente sostituite il file startup.exe)

8 RUN THE GAME FROM THE FOLDER WHERE YOU INSTALLED GOW Xrogram FilesMicrosoft GamesGears of WarBinariesStartup.exe

Mi scusi in anticipo con i moderatori per la scrittura in maiuscolo ma non ho il tempo di riscrivere il tutto.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!
Ciao!

john18
24-11-2007, 15:26
veramente??? :eek: mahh.. a sto punto io dico che va bene anche con una x300... :asd:

Precisamente dovrebbe richiedere le schede che supportano i PS 2.0b!Le altre vengono mandate a cagare.

Mister Tarpone
24-11-2007, 15:27
Precisamente dovrebbe richiedere le schede che supportano i PS 2.0b!Le altre vengono mandate a cagare.

a proprio direttamente... :asd:

bellistico
24-11-2007, 15:28
pensate che la soluzione che ho postato sia una ca...ta!?? :cool:

MustReturn
24-11-2007, 15:38
pensate che la soluzione che ho postato sia una ca...ta!?? :cool:

non so ke dirti...io di solito le dll le lascio la dove sono...
cmq con il tuo pc dovresti giocare bene o almeno decentemente...
non so ke dirti...
so solo una cosa....questo gioco è posseduto.

petru916
24-11-2007, 15:44
nn so cosa aspettano quelli della epic a pubblicare una patch, questa cosa dei crash è vergognosa....uno paga fior di quattrini e non può nemmeno giocare a questo benedettissimo gioco.....mah.....:muro:

aledelp
24-11-2007, 16:12
Ciao ragazzi sto diventando matto.il gioco sara' anche spettacolare ma che due palle!a parte il fatto che quando avvio il gioco mi da due errori uno riguardo i driver della scheda video e uno riguardo un aggiornamento dei driver del mio processore amd pero' vabbe' me ne frego e lo faccio partire e fino a qui tutto ok.Ma sto shuttering e' veramente palloso!ho provato tutti i metodi qui descritti e non ho notato nessun tipo di cambiamento.La cosa strana poi e' che usando fraps il frame rate mi si aggira intorno ai 20 anche meno sia se metto tutti i dettagli al minimo che alzando i parametri.Ma come cavolo e' possibile?Pensate che la patch se uscira' risolvera' i miei problemi?Grazie in anticipo......e' due settimane che l'ho preso ed ho giocato a fatica il primo atto e sinceramente a giocarlo con tutti sti problemi non e' che abbia voglia...............:stordita: :stordita:

Mister Tarpone
24-11-2007, 16:15
scusa ma che pc hai???:confused:

Xilema
24-11-2007, 16:29
Tu hai giocato a Bioshock :) si chiama : "sindrome da dopo aver finito Bioshock ", c'e' l'ho anch'io :D , a me serve un'animale amico vicino " vedi il falco Talon in Prey " e qualcuno da salvare " vedi in Bioshock "
ciao

La sindrome post Bio ce l' ho di sicuro (e da qui si nota la grandezza di Bio), ma è inutile legare la pochezza intrinseca di certi particolari di GoW...

bellistico
24-11-2007, 16:53
Comunque personalmente io ho avuto problemi una volta installato (con l'upgrade dello startup) i driver della scheda video e del processore.. :help:

Prima riuscivo almeno ad entrare nel menù del gioco... e poi si impallava!

:mc:

bellistico
24-11-2007, 16:58
Scusate ragazzi.... :D ma ho notato ora che ho aggiornato i driver della cpu amd mi compare tra la lista dei driver un nuovo driver "Sconosciuto" che necessità di installazione! Lo vado ad installare.. ma nn sapendo cosa sia.. non si installa!!
Ho tentato di installare sia i driver per la versione amd opteron e sia quelli per amd dual core... ma il rusultato nn cambia... qualcuno sa il perchè??:help: :help:

aledelp
24-11-2007, 17:22
Scusate ragazzi.... :D ma ho notato ora che ho aggiornato i driver della cpu amd mi compare tra la lista dei driver un nuovo driver "Sconosciuto" che necessità di installazione! Lo vado ad installare.. ma nn sapendo cosa sia.. non si installa!!
Ho tentato di installare sia i driver per la versione amd opteron e sia quelli per amd dual core... ma il rusultato nn cambia... qualcuno sa il perchè??:help: :help:

Questo e' l'errore che mi da a me.se instalo solo i driver della scheda video e poi lo faccio partire mi da l'errore in wargame.ma sto cavolo di driver dove lo trovo?il mio e' un athlon 2800+

Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare uno o più dei seguenti aggiornamenti software:

** + Driver per processori AMD per Windows XP e Windows Server 2003 versione 1.3.2.16 (exe x86 e x64)
** + Driver ATI Catalyst revisione 8.411.0.0

Se non installi questo software, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi.

aledelp
24-11-2007, 17:27
scusa ma che pc hai???:confused:

amd athlon 2800+ 2.09 ghz ati 1650 pro 512mb samsung 961 bw maxtor 40gb msi kt4av 1.50 gb ram.nei requisiti ci sto dentro non capisco

Mister Tarpone
24-11-2007, 17:33
amd athlon 2800+ 2.09 ghz ati 1650 pro 512mb samsung 961 bw maxtor 40gb msi kt4av 1.50 gb ram.nei requisiti ci sto dentro non capisco

E CON QUESTO PC TI LAMENTI SE STUTTERA E VA A 20FPS???

IlBecchino
24-11-2007, 17:43
Perchè non può ... :sofico:

bellistico
24-11-2007, 17:43
Installazione quota 3....... sono già psicologicamente pronto per la quarta! :cry:

IlBecchino
24-11-2007, 17:54
Preso da un altro forum

Non so se hai gia provato....però per mantenere i save, ed evitare alcuni crash ti posso consigliare di provare questo metodo:
-scarichi questo archivio da qui
-sostituisci i file contenuti nell'archivio nella directory del gioco, per la precisione un file in binaries e uno in WarGame (prima fai una copia di backup di quelli originali)
-avvii il gioco

Praticamente in questo modo si crea un profilo senza doversi connettere al live (il nome del profilo nn potrà essere cambiato, mi sembra sia player 1) e quindi evitando anche che il gioco crashi.
Facendo questo però nn potrai giocare online ma almeno potrai finire il single, una volta finito potrai risostituire i file dell'archivio cn quelli originali loggarti cn il tuo profilo live e giocare online.

Qui il fix

http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html

aledelp
24-11-2007, 17:55

Mi lamento si.guarda che con irequisiti ci sto dentro e comunque il problema dello shuttering riguarda tutti non solo me!e poi indipendentemente dal pc ma perche' mi va allo stesso frame rate sia a dettali medio alti che impostando tutto al minimo?c'e' qualcosa che non torna non trovi?

Mister Tarpone
24-11-2007, 17:57
Mi lamento si.guarda che con irequisiti ci sto dentro e comunque il problema dello shuttering riguarda tutti non solo me!e poi indipendentemente dal pc ma perche' mi va allo stesso frame rate sia a dettali medio alti che impostando tutto al minimo?c'e' qualcosa che non torna non trovi?

allora aggiorna sti driver della scheda video e del procio...

IlBecchino
24-11-2007, 18:06
Installazione quota 3....... sono già psicologicamente pronto per la quarta! :cry:
Sembra l'assistenza di MS sulle x360 :sofico:

1 2 3 4 5 volte ... bla bla bla :D

john18
24-11-2007, 18:13

Ah bhè normale non è,ma il gioco in se non è normale dal punto di vista della programmazione!:D Comunque hai qualche problema di certo nel tuo sistema.;)

IlBecchino
24-11-2007, 18:18
Ah bhè normale non è,ma il gioco in se non è normale dal punto di vista della programmazione!:D Comunque hai qualche problema di certo nel tuo sistema.;)
Se shuttera e fa pochi frame, succede anche a me

Con il fix FALSE TRUE si sistema però i filmati si bloccano decine di secondi

desmacker
24-11-2007, 18:19
Ho preso il gioco la cosa strana è se il gioco lo avvio tramite l'autoplay del disco và in crash dopo pochi secondi,se lo avvio dalla cartella del gioco và liscio e posso giocarci tranquillamente per delle ore. :mbe:

IlBecchino
24-11-2007, 18:23
Ho preso il gioco la cosa strana è se il gioco lo avvio tramite l'autoplay del disco và in crash dopo pochi secondi,se lo avvio dalla cartella del gioco và liscio e posso giocarci tranquillamente per delle ore. :mbe:
Forse dall'autorun crea due processi uguali tra loro, mentre dalla cartella uno solo :sofico:

aledelp
24-11-2007, 18:24

non e' per niente normale.ma chissa' quale sara' il problema o forse con la patch magari risolvo?.....meno male natale e' vicino.....un bel rinnovo e via

aledelp
24-11-2007, 18:26
Se shuttera e fa pochi frame, succede anche a me

Con il fix FALSE TRUE si sistema però i filmati si bloccano decine di secondi
e' un gran casino.ame con varie prove fatte non risolve niente o molto molto poco.spero nella patch.per i frame non avro' un super pc ok ma il fatto di fare gli stessi fps a qualsiasi livello di dettaglio non e' normale!

desmacker
24-11-2007, 19:05
Forse dall'autorun crea due processi uguali tra loro, mentre dalla cartella uno solo :sofico:
Mi sembra che non voglia nessun programma tra i piedi ,ho aperto 1 programma diverso ridotto ad icona e ad ogni avvio andava in crash, senza programmi aperti invece no,questo gioco vuole il PC tutto per sè. :D

Cresta
24-11-2007, 19:31
io ci gioco col mulo e le daemon tools attivate e nn mi da problemi... che culo, almeno un paio di bug nn me le fa. ole

e siamo a sabato, fino a lunedi nn si lavora (io a sti dementi li farei lavorare la mattina di natale per fare una benedetta patch) e siamo ancora senza patch.

altro chiodino nel feticcio vudu a forma del logo della epic/microsoft.

hicks82
24-11-2007, 19:48
Sono arrivato al punto in cui incontro il vecchio ubriaco, entro in un edificio, incontro le 3 locuste che saltellano, attraverso il corridoio, entro nella stanza a destra, vado avanti e......"errore wargame-g4wlive.exe".
Bella lì.

rayman2007
24-11-2007, 20:17
a 800x600 e impostazioni medio per personaggi e basso x il resto, mi dava stuttering.
Ho messo 1024x768 medio ,mi va bene circa 30fps prima del crash, poi di piu.
In pratica gira meglio con risoluzioni da 1024 in poi?

La mia ati in idle sta a 45 con 800x600 arriva a 60, a 1024 arriva a 65.
Credo che se salgo la fondo.

MustReturn
24-11-2007, 20:31

nooooooooo...maledetto!!! io ho già fatto la terza installazione...non mi puoi fregare così facendo già la quarta!!! :D ...almeno fai come me aspetta metà sett prox.

Per AleDelp...ti voglio bene sono anke io juventino, ma non puoi pretendere che ti vada bene con quel pc :D...sei un pò al limite...

Per hicks82 ahhahhahah ti sta bene^^ (skerzo ovvio, rido per la situazione drammatica di sta merda di versione beta di sto gioko)...a me lo fa sempre entro il primo minuto...e prima di farlo ci gioko benissimo a 1024 dettagli buoni...

ciau

hicks82
24-11-2007, 20:41
e prima di farlo ci gioko benissimo a 1024 dettagli buoni...

ciau

Anchio, non avendo un pc ninja ero rimasto esterrefatto per l'eccellente ottimizzazione del motore gioco che anche su dettagli medi e ris a 1024 manteneva una grafica paura e fluidità di gioco ottima.
Poi invece......:muro: :muro: :muro: :muro:

aledelp
24-11-2007, 21:33
nooooooooo...maledetto!!! io ho già fatto la terza installazione...non mi puoi fregare così facendo già la quarta!!! :D ...almeno fai come me aspetta metà sett prox.

Per AleDelp...ti voglio bene sono anke io juventino, ma non puoi pretendere che ti vada bene con quel pc :D...sei un pò al limite...

Per hicks82 ahhahhahah ti sta bene^^ (skerzo ovvio, rido per la situazione drammatica di sta merda di versione beta di sto gioko)...a me lo fa sempre entro il primo minuto...e prima di farlo ci gioko benissimo a 1024 dettagli buoni...

ciau

Grazie ricambio volentieri.Io non pretendo niente sono al limite e va bene.ma perche' con fraps mi deve andare con la stessa fluidita' sia a dettagli medio alti che mettendo tutto al minimo?C'e' qualcosa che non torna no?

Murphy
24-11-2007, 23:16
Non so se è stato detto: ma a che servono le medaglie?

slivio...
25-11-2007, 07:44
Non so se è stato detto: ma a che servono le medaglie?

mi accodo a che servono...?

@murpy: a poi per risolvere il fatto del profilo... ho usato questo tweak a pag 63:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19735863&postcount=1241

bo c'era un profilo creato come player1 non modificabile... cmq mi ha fatto poi settare tutto... e adesso posso giocare e i salvataggi funzionano pure... ciò non toglie che una patch ci vuole per forza... per andare incontro a tutti noi utenti.. :)