View Full Version : il disco non gira...s.o.s.raga
giordany64
08-11-2007, 17:07
raga' ho una ps2 mod. 50004...e da ieri mi sono accorto che il disco cd o dvd e' bloccato e non gira piu'.....cosa mi consigliate????
Grazie!!!
Charlie Oscar Delta
08-11-2007, 17:17
eh..probabilmente va ritarata la lente, portala in qualche laboratorio di modifiche o roba del genere.. chiedi a qualche amico se conosce uno bravo e onesto, non dovrebbero chiederti più di 15 euro per sto lavoretto.
ovviamente se non ha preso botte o cose del genere!
poi se non bastasse questo ti tocca spedirla in assistenza, 80 euro. perchè il gruppo lente è ormai introvabile e i prezzi cmq sono pazzeschi.
raga' ho una ps2 mod. 50004...e da ieri mi sono accorto che il disco cd o dvd e' bloccato e non gira piu'.....cosa mi consigliate????
Grazie!!!
se non gira è lo spindle (il motorino del lettore) che è andato, non c'è da tarare proprio nulla c'è solo da cambiare lo spindle o tutto il gruppo ottico e per le 50004 si trovano raramente oramai ;)
ps: puoi pensare di farti preparare una memory card con il vast e caricardi un hdloader da memory e giocare poi da hdd con un network adapter o farti installare un DMS4 PRO (Toxic Os docet) e via anceh lì di hd e network adapter e la lente non ti servirà più :)
Charlie Oscar Delta
08-11-2007, 18:30
scusa che è sto VAST ?
perchè se la console non è moddata cmq serve un gioco ps1 per l'exploit dell'hdloader
anche io ho una v10 con lente andata, x fortuna ho una mod O2 e ho caricato hdl nella flash.
ma ho un amico che la tiene spenta proprio per la lente andata, e non vuole spenderci 80 euro. ma se si può risolvere anche su quelle "vergini"...sarei il suo eroe :D
ps.s RedSky...complimenti per i tuoi gusti!
tra il buon Jeremy sulla Atom, gli Skid Row e SkyNet...ottimo! eheh
hai visto che mò esce top gear come rivista anche in italia? la pubblica quattroruote, a metà novembre mi pare il primo numero, ma a dicembre la danno con 4R e dovrebbe costare di meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.