View Full Version : Buoni pasto per fare benzina...
Doamandona:
ieri al bar stavamo parlando di buoni pasto, e un tizio mi ha accennato che in un distributore di benza li accettano e si puo spenderli a fare rifornimento.
il tipo lo diceva ridacchiando, sinceramente non so se prendesse per i fondelli oppure no, pero' ho avuto l'impressione che fosse scemo lui ma dicesse la verita'.
Morale: sembra che esiste a Modena in qualche posto un distributore di benza che accetti i buoni.
Siccome non tutta la gente del forum e' di Modena chiedo a tutti se conoscete un distributore che accetti i buoni in maniera tale da potere credere che esita anche qui....
oppure se e' categoricamente impossibile e di conseguenza devo lasciare perdere... HELPP
tecnologico
07-11-2007, 16:15
chiedi agli amici di plutone:O
-dieguz-
07-11-2007, 16:21
non credo che si possa fare, almeno la cosa mi pare altamente illogica.
allora io andrei a fare gasolio con i buoni pasto da 10e che danno gratis a mia mamma per andare in giro con la macchina a spese dell'università
allora io andrei a fare gasolio con i buoni pasto da 10e che danno gratis a mia mamma per andare in giro con la macchina a spese dell'università
non li danno gratis a tua mamma, è parte del contratto di lavoro come sostituzione della mensa.
Non son i biglietti omaggio del luna park ;)
---edited---
07-11-2007, 19:15
potrebbe essere
alla fine non ci sarebbero grossi problemi penso, basta che abbiano un bar mettono tutto sotto buono pasto come fossero patatine e tanto loro i soldi li prendono, magari in ritardo, ma li prendono ;)
chiedi agli amici di plutone:O
* e aggiungo: chiedi pure direttamente a plutone..
-dieguz-
07-11-2007, 19:59
non li danno gratis a tua mamma, è parte del contratto di lavoro come sostituzione della mensa.
Non son i biglietti omaggio del luna park ;)
non serve specificare eh.
era solo per apportare un esempio;)
potrebbe essere
alla fine non ci sarebbero grossi problemi penso, basta che abbiano un bar mettono tutto sotto buono pasto come fossero patatine e tanto loro i soldi li prendono, magari in ritardo, ma li prendono ;)
lo penso anke io
ne ho sentito parlare pure io in Lombardia
è possibilissimo perché ci sono benzinai che hanno il bar annesso e quindi il buono pasto è giustificato eccome
a me non dispiacerebbe trovarne uno in zona Milano visto che ho un sacco di buoni pasto e tra 2 settimane vado a lavorare dove c'è la mensa interna, devo farli fuori...
si possono spendere pure in certi supermercati, ma se puoi usarli dal benzinaio li finisci in un attimo!
ne ho sentito parlare pure io in Lombardia
è possibilissimo perché ci sono benzinai che hanno il bar annesso e quindi il buono pasto è giustificato eccome
a me non dispiacerebbe trovarne uno in zona Milano visto che ho un sacco di buoni pasto e tra 2 settimane vado a lavorare dove c'è la mensa interna, devo farli fuori...
si possono spendere pure in certi supermercati, ma se puoi usarli dal benzinaio li finisci in un attimo!
Ma tu non hai la carta sconto?
Non ti conviene usar i ticket per la spesa?
potresti prestare un buono da 10 euro a lucaIO nell'altro thread così va a riprendersi il libretto!!! :asd: scusate non ho resistito...
Ma tu non hai la carta sconto?
Non ti conviene usar i ticket per la spesa?
sì i miei hanno la carta sconto
comunque penso che inizierò a pagare il pranzo ad altri (facendomi dare i contanti ovviamente) e fare la spesa al supermercato, perché chi prende i buoni per la benzina esiste ma giustamente bisogna vedere se accetta pure carta sconto, se no tanto vale...
potresti prestare un buono da 10 euro a lucaIO nell'altro thread così va a riprendersi il libretto!!! :asd: scusate non ho resistito...
AHAHAHAHHA HHAHAHAH AHAHHA
a lavoro mi stanno facendo morire!! anche qui vedo che e' lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.