PDA

View Full Version : Tiscali accetta Postepay per il pagamento con carta di credito?

Voltron
07-11-2007, 12:28
Come da titolo, è possibile abbonarsi a Tiscali con pagamento su carta di credito fornendo però una carta postepay??

Tale quesito è dovuto dal fatto che per usufruire dell'attuale promozione di sconti fino a marzo 2008 bisogna abbonarsi con pagamento su rid o carta di credito.

Voltron
07-11-2007, 14:17
Possibile che sono l'unico a cui è venuto in mente di pagare con postepay?

Se non fosso per la sopracitata promozione farei tranquillamente il pagamento tramite bollettino postale.

Tappino82
07-11-2007, 14:27
Possibile che sono l'unico a cui è venuto in mente di pagare con postepay?

Se non fosso per la sopracitata promozione farei tranquillamente il pagamento tramite bollettino postale.

Dovrebbe passare su circuito visa...simula la sottoscrizione e inserisci i dati tanto se nn va ti blocca da li...Facci sapere :)

zabb
07-11-2007, 14:28
Dovrebbe passare su circuito visa...simula la sottoscrizione e inserisci i dati tanto se nn va ti blocca da li...Facci sapere :)

appunto, prova e vedi!! ;)

Voltron
07-11-2007, 14:40

Ok! appena posso provo online oppure tramite 130 e vi faccio sapere!;) :D

Comunque, leggendo nella sezione 'assistenza' di tiscali, sembrerebbe che loro prelevino in automatico a fine bimestre.....ma senza codice segreto della postepay si attaccherebbero alla ceppa!:D .....quindi penso che non si possa fare.

zabb
07-11-2007, 14:47
Ok! appena posso provo online oppure tramite 130 e vi faccio sapere!;) :D

Comunque, leggendo nella sezione 'assistenza' di tiscali, sembrerebbe che loro prelevino in automatico a fine bimestre.....ma senza codice segreto della postepay si attaccherebbero alla ceppa!:D .....quindi penso che non si possa fare.

:rolleyes:
per "codice segreto della postepay" intendi il pin?

serve solo per i prelevi agli atm, il pagamento via carta di credito eletronica non lo chiede :fagiano:

jarry
07-11-2007, 15:03
Postepay=Visa, basta mettere il numero della carta e la data di scadenza e (se richiesto) i 3 numerini finali di controllo dietro la carta.

Voltron
07-11-2007, 15:25
Postepay=Visa, basta mettere il numero della carta e la data di scadenza e (se richiesto) i 3 numerini finali di controllo dietro la carta.

Sì, ma a fine bimestre come fà tiscali a prelevare in automatico i soldi se non ha il codice segreto?

jarry
07-11-2007, 15:38
Ripeto, Postepay=Visa=carta di credito, dunque in questo caso non è un Pos, non serve il codice Pin, funziona come una qualunque carta di credito Visa, cioè i dati che servono sono numero della carta e data di scadenza, i soldi escono così e stop.
Come è ben spiegato nel sito Tiscali stesso:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/info/pagamenti_fatturazione/index_vl_pt_ws.php

blunotte77
20-05-2008, 01:01
Insomma si è capito se è possibile o no pagare con Postepay? Anche io sono interessatissimo a questa cosa! Thanks

Tappino82
20-05-2008, 09:11
Insomma si è capito se è possibile o no pagare con Postepay? Anche io sono interessatissimo a questa cosa! Thanks

Si, si e' capito. Ho simulato la sottoscrizione: nell'ultima pagina appare un avviso con la seguente dicitura
Ti ricordiamo che la carta di credito Visa Electron non è abilitata ai pagamenti online. :malol:

NON e' accettata ...