View Full Version : Discoteche a Barcellona
Salve a tutti... io e altri 2/3 amici stiamo organizzando un viaggio a Barça per capodanno. Sapete consigliarmi una discoteca per il 31 dicembre. Mi hanno parlato bene del Pacha ma ancora sono insicuro...
jhonnybegod
05-11-2007, 14:38
il Maremagnum al fondo della rambla non è male, almeno... qualche anno fa era carino, dipende da cosa cerchi...
Senza Fili
05-11-2007, 14:59
Io sono stato alla discoteca Metro...carina...
Palladio
05-11-2007, 15:50
dai un occhiata qui: http://barcelona.tonight.eu/lugares/discotecas
io conosco solo il Luz de gaz, non male con musica dal vivo ad inizio serata.
Poi dipende da che tipo di musica cercate, che tipo di gente cercate, etc. etc.
il genere non è importante... la materia prima è quella ke cerco (la fi*a)...
Palladio
05-11-2007, 17:18
allora non andare alla Metro, mi sembra sia una disco gay :sofico:
al Luz ti cercano loro, ma l'età media è un po' alta...
-dieguz-
05-11-2007, 19:19
l'anno scorso i corrispondenti spagnoli dello scambio ci hanno portato al "millennium" ma è parecchio distante mi pare da barcellona. ma credo anche che ci siano dei trasporti organizzati per recarsi sul luogo.
e di pheega ce n'è in ultraabbondanza
ma il pacha com'è?... dalle foto sembra tostigno :cool:
-kurgan-
05-11-2007, 23:25
state scherzando? nessuno ha nominato il RAZZMATAZZ? :eek:
con tutto il rispetto per qualsiasi altra discoteca, eh..ma si parla di una delle discoteche più famose al mondo.
-dieguz-
06-11-2007, 13:06
se vuoi conosco la ASSAG.LA.MI.MAZZ
(con questo post non voglio offendere nessuno, vuole essere solo una battuta ;) )
con tutto il rispetto per qualsiasi altra discoteca, eh..ma si parla di una delle discoteche più famose al mondo.
OK il razzmatazz è importante... ma a me non interessa quanto possa essere importante una discoteca ma bensì il contenuto... in questo caso(fi*a), vorrei un veglione di capodanno tostigno...
-dieguz-
07-11-2007, 12:45
OK il razzmatazz è importante... ma a me non interessa quanto possa essere importante una discoteca ma bensì il contenuto... in questo caso(fi*a), vorrei un veglione di capodanno tostigno...
chi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno?
chi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno?
esatto :D
-kurgan-
07-11-2007, 18:46
e come fai a farti garantire da qualcuno adesso che ci sia qualcuna che ti piace in una discoteca di barcellona a capodanno? :D
e come fai a farti garantire da qualcuno adesso che ci sia qualcuna che ti piace in una discoteca di barcellona a capodanno? :D
in relazione ai capodanni passati...
loreluca
11-11-2007, 10:50
Lascia perdere le discoteche a barcellona, ma più in generale il capodanno... Non c'era in giro nessuno... Piuttosto imbucati in qualche festa privata ;)
L'anno scorso a capodanno verso le 2 siamo arrivati fuori dal pacha, 1 km di coda, gente di ogni tipo e specie e biglietto da tipo 60 euro...
Ovvio che abbiam desistito e alle 3 eravamo a letto...
maremagnum, se vuoi fare amicizia con le studentesse norvegesi:read:
io quando sono andato in gita 5 anni fa sono andato al porto dove ci sono pioccole discoteche :oink: una di fianco all'altra pero' ero un po andato e non ricordo com'erano
maremagnum, se vuoi fare amicizia con le studentesse norvegesi:read:
ma non è un centro commerciale?:confused:
Senza Fili
14-11-2007, 11:03
ma non è un centro commerciale?:confused:
Si, ma all'ultimo piano ci sono vari locali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.