View Full Version : domanda importante per chi ha la yaris
come azz si regola l'orologio sul computer di bordo?:D
ho guardato il libretto ma non ho capito:doh:
tieni premuto un pò il tasto del computer di bordo...inzia a lampeggiare l'ora...premi il tasto per regolare...quando raggiungi l'ora desiderata attendi un paio di secondi..inzieranno a lampeggiare i minuti...regola anche quello..
Attendi un altro paio di secondi e hai finito...
Ciao
tieni premuto un pò il tasto del computer di bordo...inzia a lampeggiare l'ora...premi il tasto per regolare...quando raggiungi l'ora desiderata attendi un paio di secondi..inzieranno a lampeggiare i minuti...regola anche quello..
Attendi un altro paio di secondi e hai finito...
Ciao
ho provato a tenere premuto il tasto dal lato destro,non è accaduto niente:mbe:
barbapapa84
05-11-2007, 13:38
L'altro. Quello serve a riportare l'intensità luminosa del quadro al livello standard quando accendi i fari (e quindi di suo il quadro si oscura).
ho provato a tenere premuto il tasto dal lato destro,non è accaduto niente:mbe:
io uso quello del lato destro...la mia è la yaris nuova..magari la tua è la vecchia...nn saprei...
Ciao
sai anche come si memorizzano i canali della radio? :asd:
Gemini77
12-11-2007, 17:55
se è la prima serie, devi spegnere la radio per eseguire modifiche all'orario :)
se è la prima serie, devi spegnere la radio per eseguire modifiche all'orario :)
no è quella nuova,l'orario comunque l'ho sistemato:D
la radio non so,sul libretto non c'è scritto nemmeno niente:mbe:
no è quella nuova,l'orario comunque l'ho sistemato:D
la radio non so,sul libretto non c'è scritto nemmeno niente:mbe:
sintonizzati sulla stazione che vuoi memotizzare e tieni premuto il tasto da 1 a 6 dove vuoi che sia memorizzata la stazione.Sentirai un bip..ora puoi lasciare il tasto..
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.