Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26

ojcam
22-03-2008, 13:16
Incredibile la velocita e la prontezza di Paypal :D :D :D
Giovedi 20/03 ore 21.15 ho aperto una controversia con Mp4mobile che aveva preanunciato IL T32 definitivo ed io come altri avevo acquistato per 233 euro
dopo 10 giorni di nulla avevo aperto una controversia dato che avevo pagato con paypal
Venerdi notte mi ha risposto Mp4mobile dicendo che non avevano il T32 con wifi e mi proponevano (grazie 8Black) uno sconto di 40 dollari io ho girato questo mail a paypal conclusione rimborsato di 233 euro venerdi 21/03 ore 16.35 ;) ;) ;) ;) ;)
GRAZIE PAYPAL mi sono fidato di loro e non hanno deluso questa è serieta
NON COMPERARE DA MP4MOBILE :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ingwye
22-03-2008, 13:18
Giovedi 20/03 ore 21.15 ho aperto una controversia con Mp4mobile che aveva preanunciato IL T32 definitivo ed io come altri avevo acquistato per 233 euro
dopo 10 giorni di nulla avevo aperto una controversia dato che avevo pagato con paypal
Venerdi notte mi ha risposto Mp4mobile dicendo che non avevano il T32 con wifi e mi proponevano (grazie 8Black) uno sconto di 40 dollari io ho girato questo mail a paypal conclusione rimborsato di 233 euro venerdi 21/03 ore 16.35 ;) ;) ;) ;) ;)

è sono 2:D
MP4MOBILE+SOLOMOBI Fake?

8black
22-03-2008, 13:54

Grande oj, sono contento per il felice esito della tua avventura!!!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, che ci sarà UTILISSIMA senz'altro!!! :ave:

Un punto a favore di PayPal, oltretutto!!! A quanto sembra tutela anche gli acquisti al di fuori dell'amito e-bay! Ottimo!

8black
22-03-2008, 13:56
è sono 2:D
MP4MOBILE+SOLOMOBI Fake?

Beh, no, di solomobi non si può dire che sono fake, solo non sempre corretti con i clienti.

Mi pare di non aver letto lamentele gravi (telefoni sbagliati, materiale difettoso) riguardo eemobi e actfind... qualcuno può confermare???

...o, al contrario, se qualcuno ha sentito di trattamenti scorretti da parte di questi venditori, ci può riportare brevemente delle testimonianze?

Grazie in anticipo!

Huzzz
22-03-2008, 14:27
secondo me dobbiamo vederla in questo modo:
tralasciando mp4mobile che sicuramente e' da scartare,
gli altri shop sembrano bene o male tutti seri, ragazzi si sta acquistando in cina e le spese di ritorno sono alte per noi, dovremmo mettere in conto che l'assistenza post-vendita a priori non c'e...

totobay sembra serio, da quello che leggo sul loro sito, prima provano il telefono e poi lo mandano ma non accettano resi.

ora... alla fine e' sempre tutta statistica, da solomobi hanno ordinato in parecchi, tre i casi negativi... ci puo' anche stare secondo me (con tutto il rispetto per chi e' stato sfortunato)
certo sconcertante il fatto che dopo aver pagato scopri che il modello da te scelto non c'e :/

se mai dovessi comprare uno di questi telefoni (appena trovo un modello che mi piaccia esteticamente), metterei in conto che potrei perdere i soldi.

ZEUS79
22-03-2008, 14:58
Ma visto che non ho voglia di leggere le 200 pagine :sofico:

Qualcuno ha comprato l'Iphone tarocco con WM?
Se sì come si trova?

Io parlo di questo: http://www.sintel.ch/achat/produit_details.php?id=222

Anche se un po' più caro il posto si trova in CH e lo andrei a prendere di persona, cosa ne dite?

saluti Luca :D

Io prenderei il dexian x999 (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11073) , però qlkuno lo ha già preso? che antenna gps mi consigliate? sono proprio un super niubbo in materia... una tipo questo (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.9415) o questa (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.10614)? andrebbero bene?

bigboss1970
22-03-2008, 15:12
Scusate... nessuno ha mai comperato da questo sito ?

https://www.specialphones.eu/en/store/hot

Considerato che si trova all' interno dell' UE si sarebbe sicuri di non avere alcun dazio doganale... Anche se i prezzi sono leggermente più alti, sono inferiori le spese di spedizione e soprattutto non c' è alcuna dogana da pagare...:p

Vorrei solo sapere se il sito è affidabile, visto che si paga con carta di credito...

Grazie a chi vorrà rispondere

sorcina87
22-03-2008, 15:16
Mi ha detto Ellie che questo ha:
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1074&page=1

-tv
-java
-magic voice

ma io non leggo niente di tutto ciò (tranne il java..:mbe: )
Che dite?

Huzzz
22-03-2008, 15:22
Scusate... nessuno ha mai comperato da questo sito ?

https://www.specialphones.eu/en/store/hot

Considerato che si trova all' interno dell' UE si sarebbe sicuri di non avere alcun dazio doganale... Anche se i prezzi sono leggermente più alti, sono inferiori le spese di spedizione e soprattutto non c' è alcuna dogana da pagare...:p

Vorrei solo sapere se il sito è affidabile, visto che si paga con carta di credito...

Grazie a chi vorrà rispondere

ciao, ho guardato il sito, almeno questo e' fatto bene ed e' piu preciso.
mi spiace contraddirti ma i prodotti qui venduti NON credo siano localizzati in magazzini inglesi/europei.

se guardi, il corriere e' EMS e le spedizioni per un telefono sono di 25 euro.
tempo di consegna 7-10 giorni.
c'e di buono che si puo' pagare via carta di credito, il sito SEMBRA affidabile.
imho e' un dropship.

ZEUS79
22-03-2008, 15:31
ciao, ho guardato il sito, almeno questo e' fatto bene ed e' piu preciso.
mi spiace contraddirti ma i prodotti qui venduti NON credo siano localizzati in magazzini inglesi/europei.

se guardi, il corriere e' EMS e le spedizioni per un telefono sono di 25 euro.
tempo di consegna 7-10 giorni.
c'e di buono che si puo' pagare via carta di credito, il sito SEMBRA affidabile.
imho e' un dropship.

anke seconde me non è in U.E.

ZEUS79
22-03-2008, 16:00
A quanto pere il T32 è una spanna avanti il dexian x999

http://it.youtube.com/watch?v=HGx4_8Ja5v0
http://it.youtube.com/watch?v=V96GV8bqw8I
appliacazione iphone installate sul t32, e sul x999 nn si può fare http://it.youtube.com/watch?v=d0_tRYCdz-0&watch_response

Zlatan_8
22-03-2008, 16:38
beh e qlk compra da eemobi o da un altra parte affidabile che non sia solomobi.. mi faccia sapere ok??? ciao!!

8black
22-03-2008, 18:51
dovremmo mettere in conto che l'assistenza post-vendita a priori non c'e...

Su questo sono d'accordo con te, non penserei mai di rispedire a spese mie un telefono in cina, per poi aspettare chissà quanto per riaverlo (se mai lo riavrei).

Quello che mi faceva imbestialire era che non mi rispondessero neanche! :mad:

troppodel
22-03-2008, 18:52
ciao a tutti
vi informo sulla mia esperienza con totobay.

ho comprato lunedì scorso il TV-N99i, il venerdì dopo ho chiesto info sulla spedizione, mi hanno detto che il cell forse sarebbe stato disponibile questo prossimo lunedì, alchè io alterato ho risposto, "ma come mettete i telefoni sul sito in modo che siano disponibili e poi non li avete in magazzino, non lo trovo serio"

morale mi sono fatto ridare immediatamente i soldi su paypal, e gli ho risposto che se torna disponibile forse lo ricompro.

oltre a questo cè da dire che sono stati disponibili su tutto, mi hanno sempre risposto, ritengo anche dopo questo inconveniente che sia un sito serio!.

penso di acquistarlo su actfind.com che mi dite cè da fidarsi? qualche post indietro qualcuno ha accennato della sua esperienza positiva con loro.

Su tutti comunque ritengo che il più affidabile sia ipmart.com, non saprei il sito per qualche strana ragione mi da + sicurezza degli altri.

UNA DOMANDINA:
MA IL DUAL SIM CONTEMPORANEO FUNZIONA CON WM5/6? INTENDO RICEVO LE CHIAMATE SU TUTTI E DUE I GESTORI?

Tipo il coolv111 che segnala il nostro amico parla di dual sim e di WM5, io sapevo che con WM il dual siam contemporaneo non funzica, mi fate sapere

grazie
Ivan

8black
22-03-2008, 18:57
Tipo il coolv111 che segnala il nostro amico parla di dual sim e di WM5, io sapevo che con WM il dual siam contemporaneo non funzica, mi fate sapere

Occhio, che il V111, a quanto ne so non è dual sim!

Non fidatevi delle descrizioni che trovate sulla maggior parte dei siti, sono dei "copia e incolla", e di errori ce ne sono a bizeffe! Probabilmente, le uniche descrizioni precise sono quelle su eemobi.com.

Grazie comunque per la tua testimonianza su totobay!

troppodel
22-03-2008, 20:56
questo è dual sim che lavorano contemporaneamente?

http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4543.aspx

cool933

troppodel
22-03-2008, 21:21
ragazzi non voglio esaurirmi con sti cellulari cinesi!!

ho forse deciso
prenderò il TV-N99i e il K530i su actfind.com!!

prima chatto un po' con loro per info
ma che ve ne pare dei cellulari??

http://www.actfind.com/Cell-Phones-&-PDAs-Sony-Ericsson-Replica/c129_542/p2517/Sony-Ericsson-K530-Style-Cell-Phone-Mobile-Phone-Tri-Band/product_info.html

http://www.actfind.com/p3048/3.0-inch-TV-Mobile-Phone-Dual-SIM-Cards-Stand-by,-CECT-N99i/product_info.html

ingwye
22-03-2008, 21:25

ho forse deciso

http://www.actfind.com/Cell-Phones-&-PDAs-Sony-Ericsson-Replica/c129_542/p2517/Sony-Ericsson-K530-Style-Cell-Phone-Mobile-Phone-Tri-Band/product_info.html

http://www.actfind.com/p3048/3.0-inch-TV-Mobile-Phone-Dual-SIM-Cards-Stand-by,-CECT-N99i/product_info.html

TV-N99i lo prenderei volentieri anch'io, hai gia acquistato su actfind? anche se a detta di alcuni è serio.
Ciao Grazie:)

bartolo91
22-03-2008, 22:51
Ciao, vi racconto la mia esperienza. ho compraato sulla baya un desay m888 pagato 110 sterline(140-145 euro) spese di spedizione incluse. è arrivato in 5 giorni ,naturalmente niente dogana:D . Sono super soddisfatto dell'acquisto. mi stavo chiedendo se conoscete qualche buon sito dove ci sono applicazioni java. Potete aiutarmi??

per coloro che volessero acquistare su actfind andate tranquilli è un sito serio (ho comprato un "ipod" e un orologio) però se siete ansiosi di ricevere il pacco scegliete feedex

Huzzz
23-03-2008, 00:40
questo è dual sim che lavorano contemporaneamente?

http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4543.aspx

cool933

non mi pare non sta scritto da nessuna parte.
cmq e' veramente sottile, se fosse stato dual sim lo avrei preso al volo!

per chi necessita del dual sim come il sottoscritto, il samsung d880 e' "appena" uscito (279euro) e ora si trova gia a 215...
ormai non so quanto convenga puntare su un gingillo cinese (a meno che non si voglia tv, touch etc etc...)

troppodel
23-03-2008, 01:04
che differenza cè fra il cect p168 e il cect a380?
tutti e due iphone style (che io odio!)

e che sta "baya" intende un sito o il continente dove ha comprato bartolo?

caro Huzz sono comunque 215 cucuzze li paghi ancora intorno alle 130 euro con spedizione e magari su ebay a poco più di 150 li trovi!

8black
23-03-2008, 01:49

ho forse deciso

Il TV-N99i non è male, ma un pò troppo spesso per i miei gusti... il K530i già non mi piace originale, figurarsi una replica... poi io non comprerei mai un "clone", ma son sempre opinioni personali.;)

8black
23-03-2008, 01:50
non mi pare non sta scritto da nessuna parte.
cmq e' veramente sottile, se fosse stato dual sim lo avrei preso al volo!

per chi necessita del dual sim come il sottoscritto, il samsung d880 e' "appena" uscito (279euro) e ora si trova gia a 215...
ormai non so quanto convenga puntare su un gingillo cinese (a meno che non si voglia tv, touch etc etc...)

Carino, però il software Samsung lascia mooolto a desiderare...

bigboss1970
23-03-2008, 08:03
anke seconde me non è in U.E.

Guardate... io sono certo che i telefoni li comperano in Cina... qui non ci piove... l' unica cosa altrettanto certa è che la loro sede è questa :

Our postal address: SIA BALTIC ADVERTISING FACTORY
Brivibas gatve 214 M
Riga
Latvia

Phonenumber: (+372) 640 0326
Fax: (+372) 640 0327

Pertanto... trovandosi in UE il prezzo finale garantito è quello che si vede sul sito... probabilmente loro pagheranno le spese doganali, ma , sempre secondo me, noi di certo non le pagheremo (o per lo meno sono già incluse nel prezzo "maggiorato" che si vede nel sito).... Io non ho ancora fatto alcun acquisto nè dai cinesi nè da questo sito, ma se dovessi scegliere il male minore, questo a Riga mi sembra più affidabile in quanto, a fronte di una spesa di spedizione di 25 euro e di un prezzo sicuramente superiore aquello di EEMOBI o di SOLOMOBI, mi viene garantito che il telefono è quello che si vede sul sito e soprattutto che mi arriva a casa senza altre spese doganali "impreviste" che possono variare tra 0 e svariati euro a seconda del doganiere che ci troviamo di fronte, per non parlare della eventuale ritenzione del pacco se classificato come "imitazione" di un altro modello...

Tutto questo ovviamente IMHO....

Chiedevo solo se qualuno lo avesse mai testato in quanto la cosa interessante è il pagamento diretto con carta di credito che quindi non implica maggiorazioni del 6% che i vari EEMOBI e SOLOMOBI chiedono a chi acquista con paypal... in pratica... il prezzo finale si vede direttamente dal sito senza impazzire con il cambio euro/dollaro, variabile paypal, variabile spese moneygram o bonico bancario internazionale....

Se qualcuno prova questo sito, posti la sua opinione...

Grazie a tutti e... Buona Pasqua !!!

bartolo91
23-03-2008, 09:50
Ciao, vi racconto la mia esperienza. ho compraato sulla baya un desay m888 pagato 110 sterline(140-145 euro) spese di spedizione incluse. è arrivato in 5 giorni ,naturalmente niente dogana:D . Sono super soddisfatto dell'acquisto. mi stavo chiedendo se conoscete qualche buon sito dove ci sono applicazioni java. Potete aiutarmi??

per coloro che volessero acquistare su actfind andate tranquilli è un sito serio (ho comprato un "ipod" e un orologio) però se siete ansiosi di ricevere il pacco scegliete feedex

baya=ebay

Comunque buona Pasqua a tutti.:)

TotoMaverick82
23-03-2008, 09:56
Buongiorno e tanti augurissimi di buona pasqua a tutti....mi raccomando non mangiate tanto perchè poi ci sono pure le uova e ingrassate:)

lallarock
23-03-2008, 10:17
E' da circa un paio di mesi che ho scoperto questo mondo dei cinafonini e tanto ci ho impiegato per decidermi a scegliere il modello, documentarmi etc etc.
Alla fine, per quelle che sono le mie esigenze, ho optato per il Desay M888 ed ho fatti un primo ordine da Solomobi. La ragazza che risponde alle mail è molto gentile e molto veloce, ma c'è stato un intoppo con PayPal che alla fine ha congelato il pagamento e me lo ha riaccreditato sul conto.
Allora ho optato per Totobay, non ho avuto contatti diretti, ma ho compilato il form. Il risparmio, comprando su Totobay (telefono + spedizione + sovrapprezzo paypal) è stato di circa 50 dollari... non male.
Vi aggiornerò sulle tempistiche e su eventuali costi di dogana.

Dimenticavo gli auguri di buona Pasqua!

* Un piccolo aggiornamento. Ho ricevuto conferma della ricezione del pagamento e spediranno tra oggi (24/03) e domani (25/03).
** Altro aggiornamento, ho appena ricevuto l'e-mail che la spedizione è partita con FedEx, c'è il tracking number e tutto quanto mi serve per seguire ora la spedizione, la consegna è prevista per giovedì 27. Non c'è che dire, fino ad ora mi sembrano impeccabili.

ingwye
23-03-2008, 10:19
E' da circa un paio di mesi che ho scoperto questo mondo dei cinafonini e tanto ci ho impiegato per decidermi a scegliere il modello, documentarmi etc etc.
Alla fine, per quelle che sono le mie esigenze, ho optato per il Desay M888 ed ho fatti un primo ordine da Solomobi. La ragazza che risponde alle mail è molto gentile e molto veloce, ma c'è stato un intoppo con PayPal che alla fine ha congelato il pagamento e me lo ha riaccreditato sul conto.
Allora ho optato per Totobay, non ho avuto contatti diretti, ma ho compilato il form. Il risparmio, comprando su Totobay (telefono + spedizione + sovrapprezzo paypal) è stato di circa 50 dollari... non male.
Vi aggiornerò sulle tempistiche e su eventuali costi di dogana.

Dimenticavo gli auguri di buona Pasqua!

Tienici informati.
Buona Pasqua anche a te:)

8black
23-03-2008, 10:21
Pertanto... trovandosi in UE il prezzo finale garantito è quello che si vede sul sito... probabilmente loro pagheranno le spese doganali, ma , sempre secondo me, noi di certo non le pagheremo (o per lo meno sono già incluse nel prezzo "maggiorato" che si vede nel sito).... Io non ho ancora fatto alcun acquisto nè dai cinesi nè da questo sito, ma se dovessi scegliere il male minore, questo a Riga mi sembra più affidabile in quanto, a fronte di una spesa di spedizione di 25 euro e di un prezzo sicuramente superiore aquello di EEMOBI o di SOLOMOBI, mi viene garantito che il telefono è quello che si vede sul sito e soprattutto che mi arriva a casa senza altre spese doganali "impreviste" che possono variare tra 0 e svariati euro a seconda del doganiere che ci troviamo di fronte, per non parlare della eventuale ritenzione del pacco se classificato come "imitazione" di un altro modello...

E qui invece ti sbagli!

Il fatto che loro si trovino in Europa non vuol dire anche i telefoni che vendono lo siano!

Molti riveditori on-line (compresi anche alcuni su e-bay) non fanno altro che fungere da "intermediari"! Tu fai l'ordine a loro, loro lo fanno (per te) ai rivenditori cinesi (magari gli stessi dove acquisteremmo noi) e il telefono te lo fanno spedire direttamente dalla Cina, con tutti i rischi doganali annessi e connessi!

...non è la prima volta che se ne parla, fate attenzione! Perchè pagare una commissione a qualcuno per fare ciò che possiamo fare da soli???

Huzzz
23-03-2008, 12:58
E qui invece ti sbagli!

Il fatto che loro si trovino in Europa non vuol dire anche i telefoni che vendono lo siano!

Molti riveditori on-line (compresi anche alcuni su e-bay) non fanno altro che fungere da "intermediari"! Tu fai l'ordine a loro, loro lo fanno (per te) ai rivenditori cinesi (magari gli stessi dove acquisteremmo noi) e il telefono te lo fanno spedire direttamente dalla Cina, con tutti i rischi doganali annessi e connessi!

...non è la prima volta che se ne parla, fate attenzione! Perchè pagare una commissione a qualcuno per fare ciò che possiamo fare da soli???

esatto concordo su tutto, si chiama dropshipping.

riguardo al samsung d880 duos:
@ troppodel: hai ragione, il problema e' che se metti in conto un eventuale assistenza mancante, eventuale dogana arriviamo alle 200.
ho addocchiato il B889 [link eemobi (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1136/4583.aspx)] ma tra spese di spedizione e senza dogana arrivo a 150 bombe... se mi mettono la dogana ho un telefono senza T9 ad un prezzo ancora superiore e con sistema operativo cinese :D

@ 8black: purtroppo non ho mai avuto samsung, sempre nokia, e avevo l'impressione del software cazzuto... aspettero' ancora :D
il problema e' che sti china-phone non hanno il T9, ed io ne scrivo tanti di messaggi... (avendo una tariffa agevolata)

8black
23-03-2008, 15:22
@ 8black: purtroppo non ho mai avuto samsung, sempre nokia, e avevo l'impressione del software cazzuto... aspettero' ancora :D
il problema e' che sti china-phone non hanno il T9, ed io ne scrivo tanti di messaggi... (avendo una tariffa agevolata)

Guarda, è anche questione di gusti personali... io ho provato un Samsung di ultima generazione e non mi piacevano alcune cose, come la gestione deficitaria delle immagini, i menù poco intuitivi (rispetto a Nokia), l'impossibilità di modificare le suonerie per i messaggi, la sveglia che suona solo a telefono acceso, la qualità dell'audio in conversazione...

Però, il d880 non sembra una cattiva soluzione per chi ha bisogno di un dualsim e non vuole rinunciare a garanzia e assistenza italiana: l'ho appena consigliato a mio cognato, che era indeciso sull'acquisto di un dualsim cinese.

Una cosa però mi "perplime"... al momento del lancio, pochi mesi fa, si parlava di un prezzo intorno ai 500€... ora si trova a poco più di 200... simili crolli di prezzo sono un pò sospetti, non trovate??? :mbe:

TotoMaverick82
23-03-2008, 16:05

Per i giochi e le applicazioni java vai su www.getjar.com....Archivio immenso

nicosen1
23-03-2008, 16:34
http://www.lightinthebox.com/Daxian-T32--GPS-Windows-Mobile-6.0-Pocket-PC-Phone_p17743.
ci si puo fidare!?

Huzzz
23-03-2008, 17:46
Guarda, è anche questione di gusti personali... io ho provato un Samsung di ultima generazione e non mi piacevano alcune cose, come la gestione deficitaria delle immagini, i menù poco intuitivi (rispetto a Nokia), l'impossibilità di modificare le suonerie per i messaggi, la sveglia che suona solo a telefono acceso, la qualità dell'audio in conversazione...

Però, il d880 non sembra una cattiva soluzione per chi ha bisogno di un dualsim e non vuole rinunciare a garanzia e assistenza italiana: l'ho appena consigliato a mio cognato, che era indeciso sull'acquisto di un dualsim cinese.

Una cosa però mi "perplime"... al momento del lancio, pochi mesi fa, si parlava di un prezzo intorno ai 500€... ora si trova a poco più di 200... simili crolli di prezzo sono un pò sospetti, non trovate??? :mbe:

io purtroppo ho sempre avuto nokia, i samsung li ho provati e come tu stesso dici, non mi sono piaciuti molto.
come prezzo lancio ho sentito un 279 io...
probabilmente ti riferisci a qualche voce di corridoio di mooolto tempo fa?
cmq e' stato recensito, e' solo ciccio...
alla fine io non ho bisogno di funzionalita' particolari, solo sms e telefonate.
certo che se la sveglia non funziona a cell spento e' grave...

Zlatan_8
23-03-2008, 22:10
ascoltate ma la versione aggiornta del cect p168 cioe il cect p168+ e l'hiphone sono lo stesso modello??

bartolo91
23-03-2008, 22:48
Per i giochi e le applicazioni java vai su www.getjar.com....Archivio immenso

Grazie:D :D

TotoMaverick82
23-03-2008, 22:58
Grazie:D :D

Mi sa ke ce n'è abbastanza in quel sito eh? :) Trovato quello che cercavi?

bartolo91
24-03-2008, 08:53
Mi sa ke ce n'è abbastanza in quel sito eh? :) Trovato quello che cercavi?

Sono veramente tanti , adesso devo cercare quelli che supportano il touch screen del mio desay m888:D :D

lallarock
24-03-2008, 09:25
Sono veramente tanti , adesso devo cercare quelli che supportano il touch screen del mio desay m888:D :D

Bartolo, hai provato a guardare in questo (http://desaym888.freeforums.org/index.php) sito inglese?
Io l'ho trovato veramente utilissimo.

bigboss1970
24-03-2008, 11:00
E qui invece ti sbagli!

Purtroppo per me e per voi, debbo darti ragione... ho scritto questa mattina una email a Specialphones.eu chiedendo loro chiarimenti circa la spedizione e mi hanno risposto immediatamente confermando che le spedizioni partono dalla Cina... dicono che scrivendo sul pacco "gift" or "Sample" finora non hanno mai avuto alcun problema di dogana, ma giustamente... perchè pagare di più per una cosa che possiamo fare da soli ? :p
Peccato... era simpatico il fatto di poter pagare con carta di credito...
Grazie comunque

8black
24-03-2008, 11:26
Purtroppo per me e per voi, debbo darti ragione... ho scritto questa mattina una email a Specialphones.eu chiedendo loro chiarimenti circa la spedizione e mi hanno risposto immediatamente confermando che le spedizioni partono dalla Cina... dicono che scrivendo sul pacco "gift" or "Sample" finora non hanno mai avuto alcun problema di dogana, ma giustamente... perchè pagare di più per una cosa che possiamo fare da soli ? :p
Peccato... era simpatico il fatto di poter pagare con carta di credito...
Grazie comunque

Ma figurati, nessuno nasce "imparato"! Questa discussione è qui apposta per condividere le cose che abbiamo capito finora (e molte altre ce ne sono da capire ancora).

L'escamotage del "gift" o "sample" non sempre funziona, soprattutto ora (rispetto a qualche mese fa). Ricordo decine di testimonianze di persone che hanno dovuto pagare sovrapprezzi anche con tali diciture.
La cosa più importante è che il valore dichiarato sul pacco sia inferiore ai 30$ (o euro?), ma anche così non si è mai sicuri!

de4thkiss
24-03-2008, 12:06
ciao a tutti

mi scuso se per caso la questione è già stata posta... ho provato a leggere ma 200 pagine sono tante :muro:

il mio problema è questo:
ho un desay m888, supporta java ed è totalmente touch screen! Purtroppo il 99% delle apps java che ho installato non riconoscono l'uso del touchscreen!

Nel thread relativo al desay m888 è stato consigliato di esporre quì la questione perchè pare siate riusciti a risolverla sul cect... vi sarei grato per un aiuto

ciao a tutti, a presto :cincin:

lallarock
24-03-2008, 13:05
ciao a tutti

mi scuso se per caso la questione è già stata posta... ho provato a leggere ma 200 pagine sono tante :muro:

il mio problema è questo:
ho un desay m888, supporta java ed è totalmente touch screen! Purtroppo il 99% delle apps java che ho installato non riconoscono l'uso del touchscreen!

Nel thread relativo al desay m888 è stato consigliato di esporre quì la questione perchè pare siate riusciti a risolverla sul cect... vi sarei grato per un aiuto

ciao a tutti, a presto :cincin:

Ciao de4thkiss, come ho segnalato prima, prova a guardare in questo forum (http://desaym888.freeforums.org/index.php) in inglese, parla esclusivamente del Desay M888 e trovi giochi java, applicazioni modificate per consentire l'uso del touch screen e molte altre informazioni utilissime.

de4thkiss
24-03-2008, 14:57
grazie mille llarock ;)

Wallysbk
24-03-2008, 16:03
ho appena finito di leggere tutto e ora ho veramente le idee confuse.non riesco a capire quale sia il sito più sicuro dove comprare un cinofonino.:mc:

troppodel
24-03-2008, 17:18
e di questo ragazzi che ne dite!!! HKC G1000
WM6 + dual sim + triband + gprs, manca solo il wifi probabilmente

cosa ne pensate?

http://www.totobay.com/hkc-g1000-dual-sim-card-phone-with-os-60-and-bluetooth-function-p6073.html#description

gauge
24-03-2008, 18:18
e di questo ragazzi che ne dite!!! HKC G1000
WM6 + dual sim + triband + gprs, manca solo il wifi probabilmente

cosa ne pensate?

http://www.totobay.com/hkc-g1000-dual-sim-card-phone-with-os-60-and-bluetooth-function-p6073.html#description

Attenzione, ne abbiamo già parlato. Quello è un GSM + CDMA. Il fratello gemello è un GSM + GSM:

http://www.generalmobile.com/en/dstw1_key.html

troppodel
24-03-2008, 18:29
guarda che quello che dici tu è il HKC W1000!
li trovi entrambi su totobay

il G1000 = dual sim online entrambe GSM+GSM
il W1000 = dual mode online GSM+CDMA

giuseppe1374
24-03-2008, 19:04
Salve a tutti, un paio di giorni fa ho acquistato da solomobi questo prodotto:
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1358&page=1
dunque, volevo sapere dai + esperienti qualcosa in più tipo se ha tutte le scritte nokia se lo scatolo è uguale, se il materiale di cui è fatto e buono ecc ecc, ringrazio anticipatamente tutti e sopratutto quelli che mi delucideranno, ultima cosa la ellie mi ha fatto una spedizione via fedex è buona o dovevo consigliare altro corriere?

gauge
24-03-2008, 19:04
guarda che quello che dici tu è il HKC W1000!
li trovi entrambi su totobay

il G1000 = dual sim online entrambe GSM+GSM
il W1000 = dual mode online GSM+CDMA

Allora devono aver fatto male le foto...se controlli vedrai che sono del mdello GSM + CDMA...

ChryTheMaster
24-03-2008, 19:40
dunque, volevo sapere dai + esperienti qualcosa in più tipo se ha tutte le scritte nokia se lo scatolo è uguale, se il materiale di cui è fatto e buono ecc ecc, ringrazio anticipatamente tutti e sopratutto quelli che mi delucideranno, ultima cosa la ellie mi ha fatto una spedizione via fedex è buona o dovevo consigliare altro corriere?

cavolo... hanno pure fatto la copia di questo??? sembra venuto bene.
cmq dpvrebbe essere buonissimo il corriere :D
cmq la scatola dovrebbe essere un po diversa, qualke differenza ci sarà di sicuro.
quando ti arriva faresti la recensione??? sono molto curioso.

troppodel
24-03-2008, 20:01
Allora devono aver fatto male le foto...se controlli vedrai che sono del mdello GSM + CDMA...

sai che non ho mica capito? le foto sono uguali , perchè in realtà i telefoni sono gli stessi, se vai sulla pagine dei cell triband su totobay vedi che ci sono 2 modelli di HKC uno GSM+GSM e l'altro GSM+CDMA.

http://www.totobay.com/triband-phone-c2254.html

e di questi che ne dite?

http://www.techfaithwireless.com/english/products/products_handsets_DualSIM.htm

gauge
24-03-2008, 20:15
sai che non ho mica capito? le foto sono uguali , perchè in realtà i telefoni sono gli stessi, se vai sulla pagine dei cell triband su totobay vedi che ci sono 2 modelli di HKC uno GSM+GSM e l'altro GSM+CDMA.

http://www.totobay.com/triband-phone-c2254.html

e di questi che ne dite?

http://www.techfaithwireless.com/english/products/products_handsets_DualSIM.htm

Cosa c'è da capire? Se guardi le foto noti che sopra gli indicatori di ricezione ci sono una g e una c, nelle "cornette" verdi c'è una g e una c...etc...etc. Nel modello gsm + gsm trovi due g e nelle cornette i numeri 1 e 2...

invernomuto01
24-03-2008, 20:47
salve a tutti, so che sto per fare una domanda esigente ma ho fiducia in voi

cerco un cell con le seguenti caratteristiche:

- smartphone con SO non proprietario, preferibilemente win mob

- dual sim online

- gps integrato

- wifi g (o preferibilmente n) integrato

- bluetooth integrato

- ampio touch screen

- assenza di tastiera qwerty

- memoria capiente oppure memoria espandibile da 4gb

- costo sotto i 400 euro incluse tasse doganali ed eventuale iva

in realtà aspetto da mesi il meizu minione ma oltre a essere privo del dual sim oramai sembra essere vaporware visto che la sua uscita viene rimandata di continuo e le sue caratteristiche cambiano di mese in mese

grazie a tutti :)

troppodel
24-03-2008, 20:48
va beh! io ho postato il messaggio per conoscere il vostro commento in merito, comunque aldilà delle foto, esiste la versione GSM+GSM
che ne pensi di questo prodotto?

troppodel
24-03-2008, 20:49
è quello che stiamo cercando un po' tutti!!

ho segnalato sopra HKC G1000 ma non ha il GPS
per il resto non penso ne esistano altri

Huzzz
24-03-2008, 20:50
@ invernomuto01:
mi sa che chiedi troppo :D
gia avere win mobile e dual sim e' molto dura... a quel prezzo poi...

@ troppodel:
decisamente costoso... :D

invernomuto01
24-03-2008, 20:54
infatti non capisco perchè siano così rari i modelli con win mob e dual sim online ...

troppodel
24-03-2008, 20:55
accontentatevi di un dual sim con gprs e java - triband
poco più di 100 euro!

http://www.lightinthebox.com/-Dual-SIM-Card-GSM-Cell-Phone-N88_p6527.html#info_b
che ne pensi Huzz?
che ne pensate?

troppodel
24-03-2008, 21:02
questo è dual sim entrambe online?

http://www.lightinthebox.com/i32-HiPhone-Touch-Screen-Dual-SIM-GSM-MP4-Cell-Phone(HiphoneI32)_p16913.html

invernomuto01
24-03-2008, 21:12
francamente sto cominciando a pensare che non è questo il momento per acquistare uno smartphone: siamo in una fase di passaggio e ogni giorno i prezzi si abbassano ed escono novità, tempo un anno uscirà lo smartphone che ci soddisfa

ammetto però che gli watchphone mi tentano parecchio ...

simo182
25-03-2008, 00:51

- dual sim online

- gps integrato

- bluetooth integrato

- ampio touch screen

in realtà aspetto da mesi il meizu minione ma oltre a essere privo del dual sim oramai sembra essere vaporware visto che la sua uscita viene rimandata di continuo e le sue caratteristiche cambiano di mese in mese

a parte il dual sim, quello che cerchi tu è quello che cerco anche io e che penso di aver trovato nel T 32 wifi!
e ormai tutti sapranno che sto aspettando l'uscita del "famoso" T 32 wifi....chissà se uscirà veramente...boh!!!

8black
25-03-2008, 01:04

Allora, come già detto più volte, non ti aspettare nessuna somiglianza con l'originale al di là dell'involucro (la "carrozzeria").
La scatola è sicuramente diversa, ma ciò che più conta è che il telefono è un altro telefono: funzionalità, caratteristiche, software, componenti hardware.
Quello che hai acquistato è un semplice chinafonino dual band con software proprietario cinese, una misera rubrica da 300 contatti, una misera fotocamera VGA, e pochissime funzioni (non ti aspettare un organizer a livello dei Nokia, o utilità per la scrittura di appunti o altro... non ha nemmeno java, quindi non le puoi nemmeno installare in seguito)!
Con questo non voglio dire che non sia un bel telefono: a quel prezzo già lo schermo 320x240 e 1GB di memoria interna sono un lusso.

Volevo solo ricordare ancora una volta che questi cloni sono "repliche" estetiche, non copie esatte!

Il corriere era meglio RPX, ma trattandosi di un clone, non te lo avrebbero permesso. Incrocia le dita per la dogana!

ChryTheMaster
25-03-2008, 08:18

- dual sim online

- gps integrato

- bluetooth integrato

- ampio touch screen

è uscito è uscito... ed è anke in ita.
ecco qua :D
http://cgi.ebay.it/Smart-Phone-T32-con-Windows-Mobile-6-un-vero-Mini-PC_W0QQitemZ320231848725QQihZ011QQcategoryZ138480QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

TotoMaverick82
25-03-2008, 09:18
è uscito è uscito... ed è anke in ita.
ecco qua :D
http://cgi.ebay.it/Smart-Phone-T32-con-Windows-Mobile-6-un-vero-Mini-PC_W0QQitemZ320231848725QQihZ011QQcategoryZ138480QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Scusa mi spieghi dove hai letto
GPS integrato?
WIFI?

che cercava quell'utente?
E' da mesi che si parla di questo cellulare e si aspetta l'uscita della versione con wifi e gps!!:rolleyes:

ChryTheMaster
25-03-2008, 09:22
pardon... ho sbagliato link :/

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320231652504&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT&refitem=320230968412&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=its%3DS%252BI

Huzzz
25-03-2008, 11:16
accontentatevi di un dual sim con gprs e java - triband
poco più di 100 euro!

http://www.lightinthebox.com/-Dual-SIM-Card-GSM-Cell-Phone-N88_p6527.html#info_b
che ne pensi Huzz?
che ne pensate?

carino, diciamo che sono questi i modelli che suscitano il mio interesse, ma contando la spedizione etc, sono ancora frenato.
dai un'occhiata a questo che costa di meno... LINK eemobi B889 (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1136/4583.aspx)

Huzzz
25-03-2008, 11:19

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320231652504&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT&refitem=320230968412&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=its%3DS%252BI

non mi ispira molta fiducia... poi boh magari il prodotto e' funzionale e funzionante. certo quei 400mhz sarebbero piu che sufficienti per pilotare il tutto. (altro che il presunto t32 con 200mhz... :asd: )

Ultrastito
25-03-2008, 11:27
Sono ancora alle prime armi con i cinafonini sono interessato ma ancora non ho deciso se e quale modello acquistare....

Le caratteristiche che vorrei dal mio futuro acquisto sono le seguenti:

-dualsim
-Tv free (non voglio vedere antenne che spuntano..)
-Fm radio
-supporto del formato video AVI
-touch screen
-supporto memoria espandibile
-java

Sono orientato ai modello di ZTC e CECT:

Qualche consiglio di modelli non necessariamente di queste marche??

Grazie mille...

Apollo86
25-03-2008, 11:50

ho chiesto, al venditore, maggiori info su questo modello perchè in rete non si trova nulla ...come se NON ESISTESSE :mc:

troppodel
25-03-2008, 12:07
carino, diciamo che sono questi i modelli che suscitano il mio interesse, ma contando la spedizione etc, sono ancora frenato.
dai un'occhiata a questo che costa di meno... LINK eemobi B889

caro Huzz molto carino ma le dual sim non funzionano contemporaneamente!!
io alla fine dopo più di un mese ho comprato oggi da totobay.com!!

molto light, pesa poco molto slim, dual sim online contemporaneo, triband e gprs meno di 100 euro + spedizioni in totale 125 euro

tutto quello che mi serve senza pretese!

http://www.totobay.com/n88-dual-sim-card-phone-with-bluetooth-p5409.html#description

Huzzz
25-03-2008, 12:23
si funzionano insieme, guarda gli shot.
prova anche a cercare b889 in google.
sono online insieme, una sola chiamata alla volta (ovviamente)

bellino anche quello!

giuseppe1374
25-03-2008, 13:02
Allora, come già detto più volte, non ti aspettare nessuna somiglianza con l'originale al di là dell'involucro (la "carrozzeria").
La scatola è sicuramente diversa, ma ciò che più conta è che il telefono è un altro telefono: funzionalità, caratteristiche, software, componenti hardware.
Quello che hai acquistato è un semplice chinafonino dual band con software proprietario cinese, una misera rubrica da 300 contatti, una misera fotocamera VGA, e pochissime funzioni (non ti aspettare un organizer a livello dei Nokia, o utilità per la scrittura di appunti o altro... non ha nemmeno java, quindi non le puoi nemmeno installare in seguito)!
Con questo non voglio dire che non sia un bel telefono: a quel prezzo già lo schermo 320x240 e 1GB di memoria interna sono un lusso.

Volevo solo ricordare ancora una volta che questi cloni sono "repliche" estetiche, non copie esatte!

Il corriere era meglio RPX, ma trattandosi di un clone, non te lo avrebbero permesso. Incrocia le dita per la dogana!

Ti ringrazio per tutte le delucidazioni, io l ho preso solo perchè avendo l' originale ho avuto una forte curiosità a vedere questi cinesi cosa sono capaci di fare:D

Ultrastito
25-03-2008, 13:18
Sono ancora alle prime armi con i cinafonini sono interessato ma ancora non ho deciso se e quale modello acquistare....

-dualsim
-Fm radio
-touch screen
-java

Sono orientato ai modello di ZTC e CECT:

Grazie mille...

....

troppodel
25-03-2008, 15:06
ciao Huzz
molto carino anche il b889 peccato per questa ca++o di tastiera con lo "0" a destra!!
no triband su eemobi!
quanto viene hai per caso mandato la mail?

Ivan

troppodel
25-03-2008, 15:24
questo non è niente male:

http://www.giantspread.com/b920.htm

che ne pensi Huzz?

alfo88
25-03-2008, 16:38
cosa ne pensate del cool s1???

simo182
25-03-2008, 17:00
ragazzi, nessuno conosce lightinthebox.com??????
vendono molte cose, sembrano seri

Apollo86
25-03-2008, 17:02
cosa ne pensate del cool s1???

stile HTC made in china c'è

dopod s1 (originale)
cect t1 (lo si trova a 80€ su ebay)
cool s1
PTS 188 (lo si trova su ebay...)

quest'ultimo come caratteristiche è superiore a tutti gli altri ma non si sa ancora nulla .... Anche gli altri modelli, apparte il dopod, non li ha in possesso nessuno in questo forum (almeno così credo) quindi si conoscono solo le info riportate sui siti ... ho mandato una mail per il PTS, vediamo cosa mi risponde

alfo88
25-03-2008, 17:10
stile HTC made in china c'è

dopod s1 (originale)
cect t1 (lo si trova a 80€ su ebay)
cool s1
PTS 188 (lo si trova su ebay...)

quest'ultimo come caratteristiche è superiore a tutti gli altri ma non si sa ancora nulla .... Anche gli altri modelli, apparte il dopod, non li ha in possesso nessuno in questo forum (almeno così credo) quindi si conoscono solo le info riportate sui siti ... ho mandato una mail per il PTS, vediamo cosa mi risponde

Chi ha il cool S1??? come si sta trovando? è un buono smartphone???

troppodel
25-03-2008, 17:39
ragazzi, nessuno conosce lightinthebox.com??????

si io ho parlato con loro sono seri! TRANQUILLO

simo182
25-03-2008, 17:52
si io ho parlato con loro sono seri! TRANQUILLO

grazie per la risposta, mi sa che acquisto da loro stasera...

Ultrastito
25-03-2008, 18:02

-dualsim
-Fm radio
-supporto del formato video AVI oppure solo mp4
-touch screen
-java

Sono orientato ai modelli di ZTC e CECT perchè da quello che ho capito dalle esperienze di altri sono i piu testati:

Grazie mille...

come fornitore conosco solomobi.com pensate ce ne siano di migliori??

come lightinthebox.com

Huzzz
25-03-2008, 21:13
ciao Huzz
molto carino anche il b889 peccato per questa ca++o di tastiera con lo "0" a destra!!
no triband su eemobi!
quanto viene hai per caso mandato la mail?

Ivan

si purtroppo non ha il keypad internazionale...
non ho ancora contattato perche sono proprio indeciso sul da farsi, per ora tiro avanti con i due cell che ho.
altra cosa che mi frena e' il peso... boh vedro' :D

il B920 che hai linkato sembra bellino! ma un sito cosi... boh ci si potra' fidare? poi non c'e scritto il prezzo. e' comunque una mezza mattonella :D 155g (il samsung d880 pesa 90g)

Huzzz
25-03-2008, 21:14
...cut...

i modelli sono talmente tanti che ti conviene cercare quello che piu ti aggrada e vedere se qualcuno qui lo ha preso.
guarda il desay m888
prima controlla eemobi.cn

flvax
26-03-2008, 00:32
Scusata ma a me e' venuto un mal di testa.
Ho cercato di leggere tutti o quasi i post precedenti ma ho solo accumulato confusione(sara' anche l'orario):rolleyes: :help:
Vorrei sapere, sulla base di esperienze, se esiste un chinafonino che mi consenta di:
-vedere tv per 2/3 ore senza problemi(ho letto di alcuni probl);
-usare email(ma se ho letto bene e' impossibile)
-wi-fi
-Gps
-editare file di word/excel
-windowsMobile

grazie

alfo88
26-03-2008, 01:08
Ciao a tutti ho preso il cool s1 da solomobi! volevo sapere in quanto tempo vi è arrivato il pacco??? Io sono di Siracusa ma lunedì prossimo parto e vorrei capire se mi arriverà prima della partenza... secondo voi??? Lo hanno spedito con FedEx perchè dicono che con Rpx le copie non si possono mandare (chissà perchè)! sxiamo che nn lo blocchino in dogana... vorrei avere un pò di :ciapet: almeno una volta nella vita!!! Ciao!!!

Hal2001
26-03-2008, 01:30
Ma poi con la garanzia come fate?
Cioè se vi arriva rotto o si rompe dopo due giorni lo buttate?

The Incredible
26-03-2008, 08:23
mi sa proprio di sì..
si spera di nn aver bisogno della garanzia :D :muro: :D

lallarock
26-03-2008, 09:13
Ciao a tutti ho preso il cool s1 da solomobi! volevo sapere in quanto tempo vi è arrivato il pacco??? Io sono di Siracusa ma lunedì prossimo parto e vorrei capire se mi arriverà prima della partenza... secondo voi??? Lo hanno spedito con FedEx perchè dicono che con Rpx le copie non si possono mandare (chissà perchè)! sxiamo che nn lo blocchino in dogana... vorrei avere un pò di :ciapet: almeno una volta nella vita!!! Ciao!!!

Ti hanno mandato il numero della spedizione?
Con quello, sul sito della FedEx (http://www.fedex.com/Tracking) puoi controllare qual è il giorno previsto (quindi non sicuro al 100%) per la consegna.

Apollo86
26-03-2008, 10:14
Ti hanno mandato il numero della spedizione?
Con quello, sul sito della FedEx (http://www.fedex.com/Tracking) puoi controllare qual è il giorno previsto (quindi non sicuro al 100%) per la consegna.

poi quando ti arriva scrivici una bella recensione! ciao

Apollo86
26-03-2008, 10:38
Per quanto riguarda il PTS 188 che vendono su ebay segnalato qualche post fa:

Ho cercato in giro e di pts 188 non ne esistono o meglio il suo nome dovrebbe essere PTS 168 (forse della cect) ...cmq qua è l'unico shop dov'è in vendita:

http://www.china-mobile-phone.com/2008-03/pts168.htm

troppodel
26-03-2008, 11:06
allora se posso essere di aiuto a quelli che come me hanno speso 1 mese a ravanare fra tutti i siti per trovare un chinafonino...........

alla fine ho comprato l'N88 da totobay.com

http://www.totobay.com/n88-dual-sim-card-phone-with-bluetooth-p5409.html#description

bene perchè questa scelta?

semplice partiamo dal presupposto che cerchiamo tutto ciò che è possibile avere da un cellulare:

WM6
Dual sim contemporanee
WIFI
GPRS
JAVA
TRIBAND
GPS
ITALIANO
Keypad Internazionale (con il tasto "0" in basso e non a destra)
sottile e poco pesante
E CHE COSTI POCO!!

è chiaro più del sole che tutto questo in un chinafonino non è possibile avere!!
per lo più sti cinesi sono bravi a confonderti le idee mettendo sui siti descrizioni non veritiere e poco dettagliate e per lo più lo stesso modello si chiama con più nomi e sigle.

VI CONSIGLIO DI FARE COME ME!!
selezionate cosa per voi è più importante, tanto tutto non si può avere

per me assolutamente necessario:

PREZZO
DUAL SIM
TRIBAND
GPRS

fatto! ho scelto l'N88

costa poco (meno di 100 euro) nel caso si rompi o altro non cè garanzia mal che vada ho perso pochi soldi

è TRIBAND e al GPRS e tastiera internazionale.... cosa importante non è un mattone e pesa solo 85g

datemi retta ero arrivato al punto di sognameli la notte sti cinafonini!

X HUZZ guarda cosa mi hanno risposto dal sito giantspread per 1 cell:

Dear Ivan,

Sorry, our min order qty is 1000 pcs as we are the manufacturer, not retailer.

Best regards,
Jenny

themagician
26-03-2008, 11:43
che ne dite di questo?

http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/5142.aspx

dev'essere nuovo non lo avevo mai visto prima.Non è male!l'estetica è un po così:rolleyes:
ma telefoni con wm6 e java che siano anche belli esteticamente non esistono?:muro:

troppodel
26-03-2008, 12:04
siamo sempre alle solite, ne possiamo postare quanti ne vogliamo di cell e modelli vari ma alla fine??
questo hai il java ma non è triband, ha WM ma non è dual sim.....etc!

leggi il post che ho scritto prima!!

:D

Ultrastito
26-03-2008, 13:10
1 mese a ravanare fra tutti i siti per trovare un chinafonino...........

alla fine ho comprato l'N88 da totobay.com

Beh non posso darti torto.. Oramai la ricerca (anche per i piu esperti) sta diventando un tormentone!! :D

Si cerca sempre il top ma secondo me come giustamente ha detto troppodel, bisogna dare delle priorità ad alcune caratteristiche...

Detto questo le mie priorita sono le seguenti:

-dualsim attive
-Fm radio
-touch screen
-java

ma il dubbio che mi rimane (ne parlavo anche con apollo86) è:

-è meglio cellulare classico oppure iphone?? :mc:
-chiedo troppo da un cinafonino (è meglio restare sul semplice...Con meno pretese??)

Cosa ne dite??

themagician
26-03-2008, 13:48
siamo sempre alle solite, ne possiamo postare quanti ne vogliamo di cell e modelli vari ma alla fine??
questo hai il java ma non è triband, ha WM ma non è dual sim.....etc!

leggi il post che ho scritto prima!!

hai ragione troppodel..dipende poi da cosa cerchi.
ad esempio a me il dual sim non interessa quindi questo modello potrebbe andare bene..anche se esteticamente è quello che è:stordita:

troppodel
26-03-2008, 14:39
ciao ragazzi

ultrastito, forse l'N99i fai al tuo caso un po' grossino ma va bene non ho idea del supporto java puoi provare a chiedere , lo trovo molto carino facci una pensata:

http://www.ipmart.com/main/product/TV,,N99i,Dual,SIM,Card,Phone,With,TV,,Bluetooth,Function,36548.php?in=0&find=n99i&prod=36548

il consiglio che posso darti è quello di non perderci troppo tempo come ho fatto io, scendi a compromessi ti scegli quello che ti serve e via, la cosa più corretta è quella di spendere il meno possibile per un oggetto che non sai quanto durerà e cosa ti arriverà....fate poco affidamento alle descrizioni, alcuni acquirenti si sono trovati tutt'altro che quello che hanno acquistato..

che pensate che quando andrò in america mi porterò il mio n88 perchè hanno scritto che è triband??
figurati immagina se mi ritrovo li con un cell che non supporta la frequenza americana? come minimo mi porto anche quello che ho attualmente più che testato, anche se girando sui sito ho verificato che in tutti gli N88 nelle descrizioni riportano il supporto alla terza banda!!
ma ne siamo sicuri........coi test che fanno sti cinesi!!!
mi sa che si fanno un copia e incolla fra di loro da siti cinesi diversi che vendono sti telefonini!!!, a volte ti ritrovi con descrizioni di modelli differenti ma con lo stesso cellulare in foto......mah! io ho fatto la mia scelta semplice e decisa anche se è durata un mese!! :))) per ora ho buttato solo 100 euro!, non buttatene di più anche voi! UN CALOROSO CONSIGLIO SE OPTATE PER CINAFONINI!

caro themagician allora tu hai un sacco di scelta!!

per il resto io odio profondamente l'iphone e i cloni, ma come si sa va a gusti!!

alfo88
26-03-2008, 15:36
Mi hanno dato il codice Fedex ma mi hanno detto che sarà rintracciabile dopo due giorni! Anche a voi è capitata la stessa cosa?

Ultrastito
26-03-2008, 15:57
ciao ragazzi

ultrastito, forse l'N99i fai al tuo caso un po' grossino ma va bene non ho idea del supporto java puoi provare a chiedere , lo trovo molto carino facci una pensata:

http://www.ipmart.com/main/product/TV,,N99i,Dual,SIM,Card,Phone,With,TV,,Bluetooth,Function,36548.php?in=0&find=n99i&prod=36548

il consiglio che posso darti è quello di non perderci troppo tempo come ho fatto io, scendi a compromessi ti scegli quello che ti serve e via, la cosa più corretta è quella di spendere il meno possibile per un oggetto che non sai quanto durerà e cosa ti arriverà....fate poco affidamento alle descrizioni, alcuni acquirenti si sono trovati tutt'altro che quello che hanno acquistato..

che pensate che quando andrò in america mi porterò il mio n88 perchè hanno scritto che è triband??
figurati immagina se mi ritrovo li con un cell che non supporta la frequenza americana? come minimo mi porto anche quello che ho attualmente più che testato, anche se girando sui sito ho verificato che in tutti gli N88 nelle descrizioni riportano il supporto alla terza banda!!
ma ne siamo sicuri........coi test che fanno sti cinesi!!!
mi sa che si fanno un copia e incolla fra di loro da siti cinesi diversi che vendono sti telefonini!!!, a volte ti ritrovi con descrizioni di modelli differenti ma con lo stesso cellulare in foto......mah! io ho fatto la mia scelta semplice e decisa anche se è durata un mese!! :))) per ora ho buttato solo 100 euro!, non buttatene di più anche voi! UN CALOROSO CONSIGLIO SE OPTATE PER CINAFONINI!

caro themagician allora tu hai un sacco di scelta!!

per il resto io odio profondamente l'iphone e i cloni, ma come si sa va a gusti!!

Si devo dire che è carino l N99i...Ma il dualsim è attivo per tutte e 2?? Non ho capito in che senso dici che hai buttato solo 100€...?? Sconsigli l acquisto di qualsiasi cinafonini?? Pensi che le caratteristiche riportati nei siti dei maggiori fornitori siano poco accurate se non false??

Secondo te come fornitore da tenere in considerazione ci sono solomobi.com oppure eemobi.cn giusto??

PS:ti ho addato a msn ;)

lallarock
26-03-2008, 16:17
Mi hanno dato il codice Fedex ma mi hanno detto che sarà rintracciabile dopo due giorni! Anche a voi è capitata la stessa cosa?

Bah a me sembra strano, io ho visualizzato subito la tracciatura della mia spedizione, probabilmente per un paio di giorni balla tra Cina ed Hong Kong

Attualmente la situazione è questa:
Tracking number XXXXXXXXXXX
Ship date Mar 24, 2008
Estimated delivery Mar 27, 2008 by 8:00 PM
Status In transit (risulta essere arrivata ad Hong Kong stamattina)

alfo88
26-03-2008, 16:49
Bah a me sembra strano, io ho visualizzato subito la tracciatura della mia spedizione, probabilmente per un paio di giorni balla tra Cina ed Hong Kong

Attualmente la situazione è questa:
Tracking number XXXXXXXXXXX
Ship date Mar 24, 2008
Estimated delivery Mar 27, 2008 by 8:00 PM
Status In transit (risulta essere arrivata ad Hong Kong stamattina)

Potresti mettere il sito dove inserisci il tracking number? il mio è solo numerico anche il tuo?

lallarock
26-03-2008, 17:11
Potresti mettere il sito dove inserisci il tracking number? il mio è solo numerico anche il tuo?

http://www.fedex.com/Tracking

Si, il codice è solo numerico.

simo182
26-03-2008, 17:18
gente, ricordatevi che in siti come "lightinthebox.com" che offrono la possibilità di pagare con monete differenti è conveniente per noi pagare in DOLLARI e NON in EURO, grazie al cambio euro-dollaro a nostro favore, la cosa è semplice, basta acquistare nella sezione americana invece che in quella europea, dopodichè pagando con paypal non ci saranno problemi e pagherete l'equivalente in euro(che è MENO di quanto chiedono gli stessi siti nella se4zione europea)
saluti simo

troppodel
26-03-2008, 17:22
ciao ragazzi
per la questione del track number a me totobay appena confermato l'invio della spedizione mi ha mandato una mail col numero già rintracciabile su fedex.

caro ultrastito
l'N99i è un ottimo prodotto e le dual sim funzionano contemporaneamente, forse le dimensioni e la tastiera mi hanno spinto a optare per un altro prodotto, e poi parliamoci chiaro la TV serve o è uno sfizio che ti vuoi levare??

non sconsiglio assolutamente l'acquisto, sarei ipocrita a farlo, ne ho appena comprato uno io figurati!!
la cosa che consiglio come già detto è buttare meno soldi possibili, almeno che non si voglia fare business come alcuni su ebay, ma questo è un rischio da valutare.
Nel senso di non comprare prodotti a costi esagerati (intendo superiori alle 150 euro) per soluzioni alternative a smartphone in commercio da noi.
Questo è il mio parere, penso che sia meglio spendere qualche decina di euro in più per avere un supporto e una garanzia reale qui sul nostro territorio.
Alcuni hanno parlato bene di eemobi e un po' meno di solomobi, ma personalmente io li ho valutati dalle risposte via email e via chat.
totobay.com per me è quello che mi ha dato più supporto e serietà, per fare un esempio nel mio primo acquisto ho avuto problemi e mi hanno immediatamente ridato i soldi!!

Ivan

gigio333
26-03-2008, 19:24
avete notato questo
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1212/5177.aspx
ma sicuro è un cellulare? perche 41 usd mi sembrano pochi rispetto al prezzo degli altri cloni

troppodel
26-03-2008, 19:25
gente, ricordatevi che in siti come "lightinthebox.com" che offrono la possibilità di pagare con monete differenti è conveniente per noi pagare in DOLLARI e NON in EURO, grazie al cambio euro-dollaro a nostro favore, la cosa è semplice, basta acquistare nella sezione americana invece che in quella europea, dopodichè pagando con paypal non ci saranno problemi e pagherete l'equivalente in euro(che è MENO di quanto chiedono gli stessi siti nella se4zione europea)
saluti simo

ciao simo
io in realtà vedo solo il fatto che il sito è lo stesso e cambia la valuta ma in realtà il prezzo è uguale....mah!

avete notato questo
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1212/5177.aspx
ma sicuro è un cellulare? perche 41 usd mi sembrano pochi rispetto al prezzo degli altri cloni

SI TRATTA SOLO DELLA BASETTA IN CERAMICA DOVE APPOGGIA L'IPHONE

Iphone is really charming for many people,today I will introduce the novelty to you,the built-out power which was made from the traditional ceramic combine with the hi-tech from the west,actually the extra battery is special for you,so friends you can't miss it.

violae05
26-03-2008, 19:29
Ciao Ivan, hai perfettamente ragione, io attualmente ho avuto la fortuna di trovare un venditore onesto e leale con l'acquisto di un'anycool t808. Il telefono funziona molto bene, ed effettivamente la tv potrebbe essere uno sfizio ma, in alcune situazioni di lunghe attese come per il mio lavoro mi è stata di copmpagnia.
Comunque in Italia di dual sim non se ne parla o se ne approfitta troppo con i prezzi ESAGERATI che propongono per l'acuisto dei Samsung. Violae 05ciao ragazzi
per la questione del track number a me totobay appena confermato l'invio della spedizione mi ha mandato una mail col numero già rintracciabile su fedex.

caro ultrastito
l'N99i è un ottimo prodotto e le dual sim funzionano contemporaneamente, forse le dimensioni e la tastiera mi hanno spinto a optare per un altro prodotto, e poi parliamoci chiaro la TV serve o è uno sfizio che ti vuoi levare??

non sconsiglio assolutamente l'acquisto, sarei ipocrita a farlo, ne ho appena comprato uno io figurati!!
la cosa che consiglio come già detto è buttare meno soldi possibili, almeno che non si voglia fare business come alcuni su ebay, ma questo è un rischio da valutare.
Nel senso di non comprare prodotti a costi esagerati (intendo superiori alle 150 euro) per soluzioni alternative a smartphone in commercio da noi.
Questo è il mio parere, penso che sia meglio spendere qualche decina di euro in più per avere un supporto e una garanzia reale qui sul nostro territorio.
Alcuni hanno parlato bene di eemobi e un po' meno di solomobi, ma personalmente io li ho valutati dalle risposte via email e via chat.
totobay.com per me è quello che mi ha dato più supporto e serietà, per fare un esempio nel mio primo acquisto ho avuto problemi e mi hanno immediatamente ridato i soldi!!

Ivan

gigio333
26-03-2008, 19:32
SI TRATTA SOLO DELLA BASETTA IN CERAMICA DOVE APPOGGIA L'IPHONE

Iphone is really charming for many people,today I will introduce the novelty to you,the built-out power which was made from the traditional ceramic combine with the hi-tech from the west,actually the extra battery is special for you,so friends you can't miss it.

ahhhh,....capito
solo che c'è la descrizione come se fosse un cellulare
parla di gsm, lcd size, ringtone,Telephone directories,..... ecc ecc

simo182
26-03-2008, 19:34
[QUOTE=troppodel;21734458]ciao simo
io in realtà vedo solo il fatto che il sito è lo stesso e cambia la valuta ma in realtà il prezzo è uguale....mah!
QUOTE]

ciao, no il prezzo non rimane lo stesso, se paghi in dollari risparmi circa 30 euro;-)

fio72
26-03-2008, 19:37
cosa mi consigliate?
vorrei un dual sim che mi permetta di farle funzionare simultaneamente
ho avuto p168 mi sono trovato benissimo, quindi l'ho tolto, nn mi permetteva di usarle entrambe
huzz mi consigliava il p1000 ma io lo cercavo tipo i phone mi piace troppo...
help me...
:cry:

troppodel
26-03-2008, 19:47
ciao, no il prezzo non rimane lo stesso, se paghi in dollari risparmi circa 30 euro;-)
non proprio 30 euro ma ha ragione simo!

io ho pagato 129 euro se avessi pagato in dollari ne avrei pagati 116, simo non potevi postarlo prima!!!
che babbo potevo pensarci anche io!!!

QUINDI RAGAZZI CONSIGLIO DI O DELLA SIMO PAGATE IN DOLLARI!

ChryTheMaster
26-03-2008, 19:56
Ragazzi il mio Desay m888 sta tornando in Japan :(
mi sa ke si è rovinata la porta del cellulare e nn mi caricava + il cell.
ora il venditore l'ha mandato dal fornitore e aspetto e spero XD

speriamo bene :D
cmq è un caso xke tutti gli altri desay ke ha venduto andavano... pensa te ke sfiga ke ho avuto :D

Ultrastito
26-03-2008, 20:03
caro ultrastito

Ivan

Beh ovviamente nella vita servono piu altre cose ;)

Considerando che come optional non incide piu di tanto nella spesa la cosa nn mi dispiaceva ;)

PS: su quale altro prodotto hai optato...?? :D Sono curioso...

troppodel
26-03-2008, 20:08
beh il compromesso TV e dimensioni ridotte non esiste nei cinafonini.......
se lo vuoi con questo optional devi accontentarti di tenere uno pseudo mattone in mano....va che carino anche silver:

http://www.lightinthebox.com/-Dual-SIM-Card-GSM-Cell-Phone-N88_p6527.html

semplice bar phone tastiera classica triband dual sim gprs che vuoi di più!!

simo182
26-03-2008, 20:13

io ho pagato 129 euro se avessi pagato in dollari ne avrei pagati 116, simo non potevi postarlo prima!!!

hehe, mi dispiace, anche io l'ho scoperto da poco e l'ho postato subito, cmq simoNE ;)

mauveron
26-03-2008, 21:12
http://www.madeinchina.com/2735537/S2867438/Windows-Mobile-6-0-GPS-WIFI-smart-phone-SE-T32.shtml

:eek: :eek: :eek:

Madò che bestiola!! 1GB di ram...?? :eek: :eek: (:mbe: ) mica dobbiamo farci girare Vista :D

Peccato per la cpu a 200MHZ. Su ibbei al momento si trova il t32 "liscio", senza gps nè wifi, ma all'interno di un'inserzione ho letto che il modello t32+, con wifi e gps integrati, che dovrebbe essere quello che ho postato nel link, uscirà il 10 Aprile.

Sarei tentato di farlo mio....

Victor1105
26-03-2008, 21:57
raga ho cercato di leggere tutto il thread ma e lunghissimo.. io cerco un cell ke abbia la Tv su solomobi ho visto L'M1008 voi ke ne dite? oppure avete altro da consigliarmi? ah ma la tv si vede abbastanza bene o fa skifo? :D

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1321&page=1

tnxxx

Kumalo
26-03-2008, 22:50
Ciao a tutti, stavo leggendo interessato la discussione, la mia ragazza si deve recare a pechino nei prossimi giorni e stavo ponderando l'acquisto di un cinafonino!!

Unico forse problema e' che ho una scheda H3G quindi mi occorrerebbe UMTS o almeno che riesca a riconoscere schede 3G e a farle funzionare in 2G non uso quasi mai la videochiamata non mi interessa piu' di tanto!

Sapete consigliarmi quali modelli ci sono nel ercato cinese di cinafonini UMTS o con la possibilita' di far funzionare schede 3G?

Grazie mille per i consigli!

byez

ChryTheMaster
26-03-2008, 22:55
cumalo mettiamo ci d'accordo cosi la tua morosa ci prende i cell anke a noi... comprare direttamente la vuol dire RISPARMIO.

cmq nn so rispondere alla tua domanda.
sinceramente bisogna aspettare ancora un po, xke i cinafonini x ora sn un po una mezza bufala :D

troppodel
26-03-2008, 22:56
verifica che il cell supporti network CDMA per il supporto delle schede Usim 3G

esempio: http://www.totobay.com/mei-teng-mt329c-gsm-+-cdma-dual-mode-and-dual-sim-card-phone-with-bluetooth-function-p6083.html#description

e va parla con la donna che ne porta giù una manciata anche per noi! :)

Kumalo
26-03-2008, 23:21
Posso chiedere se riesce a portarne piu' di 1 l'unico problema e' che va lei e non io e lei di cell e di tecnologia in generale non e' che e' molto ferrata!!!

Stavo vedendo e sicuro che le schede 3 funzionano con i cinafonini CDMA??

Vedo un po' su internet che modelli sono speriamo ce ne sia qualcuno decente :)

Grazie ancora

Byez

8black
26-03-2008, 23:38
VI CONSIGLIO DI FARE COME ME!!
selezionate cosa per voi è più importante, tanto tutto non si può avere

Avresti anche ragione... peccato che una delle mie priorità sia la gestione via USB dal PC di rubrica, agenda e messaggi!

...e non mi dite di prendere un modello con WM, già avuti in passato, la gestione da PC (via Outlook, figurarsi...) fa schifo!

Comunque, a parte le mie esigenze personali, il tuo consiglio è valido anche nell'acquisto di un normale telefono occidentale o di qualunque dispositivo tecnologico. ;)

8black
26-03-2008, 23:39

Oh, come ti quoto!!!! :ave:

8black
26-03-2008, 23:45
Ragazzi il mio Desay m888 sta tornando in Japan :(
mi sa ke si è rovinata la porta del cellulare e nn mi caricava + il cell.
ora il venditore l'ha mandato dal fornitore e aspetto e spero XD

speriamo bene :D
cmq è un caso xke tutti gli altri desay ke ha venduto andavano... pensa te ke sfiga ke ho avuto :D

L'hai rispedito indietro a spese tue? E per la ri-ri-spedizione dopo la riparazione, chi paga? :mbe:

8black
26-03-2008, 23:47
Ciao a tutti, stavo leggendo interessato la discussione, la mia ragazza si deve recare a pechino nei prossimi giorni e stavo ponderando l'acquisto di un cinafonino!!

...non è che tra un pò te ne esci come quello che, su un altro forum, diceva di avere il babbo a Shenzhen e che poteva prendere 20 pezzi direttamente in fabbrica, solo che voleva i soldi di tutti prima? http://www.paolotortora.it/img/smileys/fischio.gif

lukazzen
27-03-2008, 00:00
Ciao a tutti,
oggi mi e' arrivato il TV70: qualcuno mi puo dire come ha impostato l'area geografica per la ricezione tv ?
Se imposto "Eastern Europe", e faccio il "search" dopo il canale 60-61, si resetta. Capita anche a voi ?
Altra domanda: inserendo le cuffie, e' possibile escludere gli altoparlanti esterni ?

Ciauz.

Victor1105
27-03-2008, 07:25
raga ho cercato di leggere tutto il thread ma e lunghissimo.. io cerco un cell ke abbia la Tv su solomobi ho visto L'M1008 voi ke ne dite? oppure avete altro da consigliarmi? ah ma la tv si vede abbastanza bene o fa skifo? :D

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1321&page=1

tnxxx

help :(

ingwye
27-03-2008, 07:31
help :(

Ciao a me sinceramente piace il CESIM V310, poi è una questione di gusti.
Ciao

troppodel
27-03-2008, 08:51
...non è che tra un pò te ne esci come quello che, su un altro forum, diceva di avere il babbo a Shenzhen e che poteva prendere 20 pezzi direttamente in fabbrica, solo che voleva i soldi di tutti prima?

Ciao ragazzi adesso che ci penso devo andare anche io a metà aprile ad hong kong, se volete ne posso prendere un centinaio per tutti mandatemi 100 euro a testa vi do gli estremi e sereni che torno col materiale!!:cool: :ciapet:

8black anche io cercavo un modello con pc sync per la rubrica e il resto ma per me è più importante il dual sim e il triband!

appena mi arriva l'N88 vi faccio una recenzione

TotoMaverick82
27-03-2008, 09:48
Ciao a tutti,
oggi mi e' arrivato il TV70: qualcuno mi puo dire come ha impostato l'area geografica per la ricezione tv ?
Se imposto "Eastern Europe", e faccio il "search" dopo il canale 60-61, si resetta. Capita anche a voi ?
Altra domanda: inserendo le cuffie, e' possibile escludere gli altoparlanti esterni ?

Ciauz.

Ciao,io ho il tv70,anche io ho impostato eastern europe e mi fa vedere bene la tv, ma altre prove nn ne ho fatte. Non ho fatto la ricerca automatica,ma scorro i canali uno alla volta: se li scorro col tasto tondo centrale arriva fino a 55, se li scorro col pennino con i due tasti sullo schermo mi arriva fino alla fine. Per me va piu che bene cosi.....non ho avuto problemi con la tv anzi, si vede alla grande...
Tu dove l'hai preso? Il tuo ha il java, puoi installare programmi?
Thanks....

ChryTheMaster
27-03-2008, 10:02
L'hai rispedito indietro a spese tue? E per la ri-ri-spedizione dopo la riparazione, chi paga? :mbe:

no no assolutamente. L'ho spedito al venditore italiano che mi garantisce un anno di garanzia... Lui poi a sue spese spedisce in cina e se lo fa cambiare e poi me lo spedisce. Alla fine ho spero 10 euro e basta. :-) mi sa che passo a tv fonino. Mi piace troppo il fatto della tv.

lukazzen
27-03-2008, 10:10
Ciao,io ho il tv70,anche io ho impostato eastern europe e mi fa vedere bene la tv, ma altre prove nn ne ho fatte. Non ho fatto la ricerca automatica,ma scorro i canali uno alla volta: se li scorro col tasto tondo centrale arriva fino a 55, se li scorro col pennino con i due tasti sullo schermo mi arriva fino alla fine. Per me va piu che bene cosi.....non ho avuto problemi con la tv anzi, si vede alla grande...
Tu dove l'hai preso? Il tuo ha il java, puoi installare programmi?
Thanks....

Ciao Maverik,
io l'ho preso da mp4mobile.....in realta', avevo ordinato il CoolA688....ma, stranamente, dopo aver pagato da 10 giorni, si sono "accorti" che non ce l'avevano :cry: (bastardi!)
In compenso, avevo scelto un auricolare BT Motorola e me l'hanno spedito Nokia (quello spedito costava circa 0.50 Euro in meno)....
Diciamo, che una volta fatto l'ordine e pagato, fanno quello che gli passa per la testa.....:muro:
Ma veniamo al TV70: con "Eastern Europe" anch'io prendo diversi canali....non si vedono benebene, ma dovrebbe essere un problema di qualita' del segnale; fatto sta, che se faccio la ricerca automatica, quando arriva verso il 60-61, si resetta :cry: mha!
Java non ce lo dovrebbe avere (cosi' mi fu detto chiaramente da mp4mobile), pero' dovrei approfondire fra i vari menu e funzioni....
Tu, quando ascolti la radio o la TV ed inserisci le cuffie, riesci ad escludere gli altoparlanti esterni ?
Ciao.

emmedibi
27-03-2008, 10:25
Avete visto che spettacolo i nuovi cellulari della santek?
Qualcuno sa dove si possono acquistare?
Cordialità.

TotoMaverick82
27-03-2008, 10:25
Ciao Maverik,
io l'ho preso da mp4mobile.....in realta', avevo ordinato il CoolA688....ma, stranamente, dopo aver pagato da 10 giorni, si sono "accorti" che non ce l'avevano :cry: (bastardi!)
In compenso, avevo scelto un auricolare BT Motorola e me l'hanno spedito Nokia (quello spedito costava circa 0.50 Euro in meno)....
Diciamo, che una volta fatto l'ordine e pagato, fanno quello che gli passa per la testa.....:muro:
Ma veniamo al TV70: con "Eastern Europe" anch'io prendo diversi canali....non si vedono benebene, ma dovrebbe essere un problema di qualita' del segnale; fatto sta, che se faccio la ricerca automatica, quando arriva verso il 60-61, si resetta :cry: mha!
Java non ce lo dovrebbe avere (cosi' mi fu detto chiaramente da mp4mobile), pero' dovrei approfondire fra i vari menu e funzioni....
Tu, quando ascolti la radio o la TV ed inserisci le cuffie, riesci ad escludere gli altoparlanti esterni ?
Ciao.

Ciao luc,si quando inserisco gli auricolari non si sentono piu gli altoparlanti esterni,sia per la radio che x la tv ke x i vari player...
Per vedere se hai il java puoi andare nel menu fun and games e vedere se ci sono voci con scritto java, o java settings...cmq se ti hanno detto che nn c'è allora sarà cosi...I problemi sono quando dicono che una funzione c'è e non è sempre sicuro:) Ma tu non puoi cambiare canali con il pennino, a me nn da problemi in questo modo

lallarock
27-03-2008, 10:38
Rivenditore: Totobay
Modello: Desay M888
Corriere: FedEx
Dazi doganali: SI (27 euro)
Ordine: 23 marzo
Spedizione: 24 marzo
Consegna: 27 marzo

Al di la della "piccola" noia dei dazi doganali, ho trovato Totobay estremamente professionale. Non ho avuto contatti diretti con nessuno, ho semplicemente compilato il form presente nel sito.
Immediatamente ti mandano e-mail con l'ordine, con l'avvenuta ricezione del pagamento e successivamente, ti mandano la mail con il numero di spedizione, in modo tale da poterla controllare.
Speriamo solo di non aver noie con il telefono :Prrr:

lukazzen
27-03-2008, 10:47
Ciao luc,si quando inserisco gli auricolari non si sentono piu gli altoparlanti esterni,sia per la radio che x la tv ke x i vari player...
Per vedere se hai il java puoi andare nel menu fun and games e vedere se ci sono voci con scritto java, o java settings...cmq se ti hanno detto che nn c'è allora sarà cosi...I problemi sono quando dicono che una funzione c'è e non è sempre sicuro:) Ma tu non puoi cambiare canali con il pennino, a me nn da problemi in questo modo

Per cambiare i canali, faro' come te....
Comunque, anche a te si resetta con la ricerca automatica su Eastern Europe ?
Riguardo le cuffie, avevo sbagliato una impostazione lasciando gli speakers "sempre on" ...:muro:
Nel menu "fun & game" trovo:
Games
themes
stopwatch
$""!!"$£ (scritta cinese, che non oso selezionare :D ).....

ChryTheMaster
27-03-2008, 13:04
ragazzi quando mi ritorna il DESAY M888 ho intenzione di venderlo...
ki è interessato? è nuovo visto ke me l'hanno sostituito!!! gia in italia.

se vi interessa contattatemi ke passo al tvfonino :D

Ultrastito
27-03-2008, 13:20

Del, non trovo l nn99i... :( ci avevo già messo il cuore sopra... Hai MP ;)
ragazzi quando mi ritorna il DESAY M888 ho intenzione di venderlo...
ki è interessato? è nuovo visto ke me l'hanno sostituito!!! gia in italia.

se vi interessa contattatemi ke passo al tvfonino :D

Se allora stesso prezzo del sito nn un € di piu...posso pensarci....

troppodel
27-03-2008, 14:05
ragazzi è arrivato il pacco possibile che mi chiedano 40 euro di oneri doganali!!!!!!!???????
ma sono pazzi?

Zlatan_8
27-03-2008, 14:26

Unico forse problema e' che ho una scheda H3G quindi mi occorrerebbe UMTS o almeno che riesca a riconoscere schede 3G e a farle funzionare in 2G non uso quasi mai la videochiamata non mi interessa piu' di tanto!

Sapete consigliarmi quali modelli ci sono nel ercato cinese di cinafonini UMTS o con la possibilita' di far funzionare schede 3G?

Grazie mille per i consigli!

byez

ciao kumalo volevo chiederti se potevi farmi il favore di prendermi l'hiphone i32 direttamente li.. e poi te lo pago.. sempre ad un prezzo onesto.... ok?? se puoi fammi sapere ciao

troppodel
27-03-2008, 14:35
Kumalo per me invece pagami il biglietto aereo per la cina che vado con la tua ragazza e ti porto il telefono che vuoi, che ne dici non ti sembra un' ottima idea?

lallarock
27-03-2008, 15:25
ragazzi è arrivato il pacco possibile che mi chiedano 40 euro di oneri doganali!!!!!!!???????
ma sono pazzi?

Ovviamente dipende dall'importo della merce dichiarato nella spedizione.
I dazi doganali ammontano al 20% quindi presumibilmente hai fatto un acquisto di circa 200 euro

selo82
27-03-2008, 17:34
Ciao a tutti!

Qualcuno ha preso un n888 o cmq ne ha notizie?
A me dovrebbe arrivare a giorni

Per quanto riguarda la spedizione, me l'hanno mandato con EMS ed è 4 giorni che quando inserisco il tracking mi dice:Despatch from Sorting Center

è normale?

ChryTheMaster
27-03-2008, 18:16
Del, non trovo l nn99i... :( ci avevo già messo il cuore sopra... Hai MP ;)

Se allora stesso prezzo del sito nn un € di piu...posso pensarci....

quale prezzo intendi? :D fammi vedere.
fammi sapere x pm casomai.

Kumalo
27-03-2008, 18:23
Io non ho grossi problemi a prendere 2/3 cellulari a patto che siano 2/3 :) sto gia' vedendo i negozi in Cina e dovrebbe essere tutto ok, la mia ragazza va li per le qualifiche olimpiche non per vacanza quindi avrebbe 1/2 giorni per gli acquisti!

Volevo solo sapere mi confermate che i cinafonini CDMA supportano le schede della 3???

Thanks a lot

Byez

The Incredible
27-03-2008, 18:32

sarebbe bello per ognuno fare una cosa del genere.. magari aggiungendo il prezzo.
servirebbe a tutti

Zlatan_8
27-03-2008, 20:31
Io non ho grossi problemi a prendere 2/3 cellulari a patto che siano 2/3 :) sto gia' vedendo i negozi in Cina e dovrebbe essere tutto ok, la mia ragazza va li per le qualifiche olimpiche non per vacanza quindi avrebbe 1/2 giorni per gli acquisti!

Volevo solo sapere mi confermate che i cinafonini CDMA supportano le schede della 3???

Thanks a lot

Byez

ok kumalo.. allora sto favore me lo faresti??? mi prenderesti l'hiphone i32?? attendo tue notizie... ciao

ChryTheMaster
27-03-2008, 20:55
a sto punto raga pigliamo qualke t32 con wifi e gps. mi sa ke comprandolo la si risparmi un bel po.

8black
27-03-2008, 21:08
no no assolutamente. L'ho spedito al venditore italiano che mi garantisce un anno di garanzia... Lui poi a sue spese spedisce in cina e se lo fa cambiare e poi me lo spedisce. Alla fine ho spero 10 euro e basta. :-) mi sa che passo a tv fonino. Mi piace troppo il fatto della tv.

Grazie per la risposta! ;)

ChryTheMaster
27-03-2008, 21:59
Grazie per la risposta! ;)

pregoz.

stemar972
27-03-2008, 22:15
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già acquistato un n99i, sembra un buon telefono, buone caratteristiche, almeno per le funzioni che vanno bene per me...
potreste eventualmente postare la vostra esperienza con questo apparecchio?

http://www.totobay.com/n99i-dual-sim-card-phone-with-bluetooth-and-tv-function-p5966.html#description

conoscete anche il sito? è affidabile?
mi sapete consigliare un elefono migliore con queste caratteristiche? a me non serve java, non serve gps e cose simili, mi occorre il dual sim, anche standby, mi occorre touch screen, vorrei la tv, una buona camera, almeno 1.3 megapixel, 16 milioni di colori, ecc...
ditemi voi

:D :D :D

stemar972
27-03-2008, 22:19

Al di la della "piccola" noia dei dazi doganali, ho trovato Totobay estremamente professionale. Non ho avuto contatti diretti con nessuno, ho semplicemente compilato il form presente nel sito.
Immediatamente ti mandano e-mail con l'ordine, con l'avvenuta ricezione del pagamento e successivamente, ti mandano la mail con il numero di spedizione, in modo tale da poterla controllare.
Speriamo solo di non aver noie con il telefono :Prrr:

ciao, posso chiederti la cortesia di farmi sapere i tempi di spedizione, se il tuo tel è corrispondente alla descrizione ed eventuali spese doganali?che modello hai preso?
grazie, resto in attesa di tue news.

stemar972
27-03-2008, 22:22

Thanks a lot

Byez

per quel che ne so io non c'è umts, non vanno con le sim 3...

Huzzz
27-03-2008, 22:38
l'UMTS usato da 3 e' basato sul CDMA
il problema e' che l'UMTS comprende tutta una serie di stack di protocolli, solo il trasferimento avviente tramite CDMA (o meglio W-CDMA)

bisogna vedere cosa si intende con CDMA...

a priori non possiamo dirlo, bisognerebbe provare...

jm89nb
28-03-2008, 00:12
Ho un idea ordinando da solomobi

Allora ragazzi ho discusso un bel po con loro im merito alla questione dei dazi. Ho raggiunto, a mio avviso un ottimo accordo, in caso di dazi doganali lei mi rimborserà il 30% della spesa sostenuta.
Ho provato a spingere di più ma non sono riuscito ad ottenere nulla.
Ora mi chiedevo perchè non li contattiamo tutti insieme e cerchiamo di ottenere qualcosa in più minacciandoli di non fare acquisti da loro?

Visto che siamo ormai in tanti proviamoci non ci costa nulla.
Se provate mi raccomando postate l'esito.
Grazie

Victor1105
28-03-2008, 10:47
raga mi consigliate un cell buono ke abbia TV free ,touch screen, e java? graziee

cartocci
28-03-2008, 11:13
Ciao ragazzi,
sapete indicarmi smartphone con WM e magari con wifi che abbia una buona ricezione? Ho avuto a che fare con un paio di cinafonini e non ho mai avuto una buona qualità di ricezione e quindi sempre con piccoli problemi di fruscii ed altro.
Grazie

TotoMaverick82
28-03-2008, 11:36
raga mi consigliate un cell buono ke abbia TV free ,touch screen, e java? graziee

Ti interessa single sim o dual sim?

cartocci
28-03-2008, 13:49

single sim andrebbe benissimo!!

Victor1105
28-03-2008, 15:38

anche single sim.. va bene

themagician
28-03-2008, 16:22
sono in procinto di comprare finalmente un chinafonino..stasera contatto eemobi per le trattative..:p a proposito sapete se eemobi accetta paypal su richiesta?perchè posso pagare solo con quello.
e secondo voi come affidabilità è meglio eemobi o totobay?
e quale corriere conviene chiedere?:help:

ingwye
28-03-2008, 16:24
sono in procinto di comprare finalmente un chinafonino..stasera contatto eemobi per le trattative..:p a proposito sapete se eemobi accetta paypal su richiesta?perchè posso pagare solo con quello.

Pare che accettino entrambe Paypal, almeno a me via email, hanno detto di sì.
Non ho sentito parlare male ne di EEmobi ne Totobay, per la spedizione, Fedex.
Ciao;)

TotoMaverick82
28-03-2008, 16:27
single sim andrebbe benissimo!!

anche single sim.. va bene

Prince A960, qui (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1146&page=1) e qui (http://www.eemobi.cn/mobile/13/944/3918.aspx) di cui trovate una ottima recensione qui (http://www.paolotortora.it/a960_1.html)
ZT988 qui (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1077&page=1)
Awang A9000 qui (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1414&page=1)
Un'altro A9000 diverso dal precedente qui (http://www.eemobi.cn/mobile/13/768/5055.aspx)
E800 qui (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1070/4872.aspx)
TITA321 qui (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1025/4209.aspx)
COOL TV70 qui (http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4117.aspx) io questo ce l'ho senza java ma su eemobi Titi m'ha detto che ce l'hanno col java...E posso crederci perchè c'è pure un video che lo testimonia

Occhio se ho sbagliato qualche link, cercate direttamente i modelli in caso.

In ogni caso quando contrattate per comprarli:
1. chiedete espressamente se hanno il java e se si possono installare direttamente i giochi sulla scheda di memoria
2. chiedete espressamente se hanno la tv
3. Se volete pagare con paypal chiedete se possono farvi pagare in questo modo e se dovete aggiugnere qualcosa
4. Chiedete con quale corriere spediscono, con RPX ad esempio non potete acquistare cellulari cloni, e dovrete ricorrere a fedex
5. Chiedete esplicitamente di fare il possibile per evitare le tasse doganali, loro sanno come fare.
6. Chiedete cosa fare in caso vi chiami il corriere per pagare lo sdoganamento.
7. Chiedete se ci sono sconti particolari che possono farvi. Con solomobi se si paga con moneygram o bonifico possono farvi il prezzo VIP e si risparmia abbastanza. Anche se so che il bonifico è un'incognita, mi sembra, ma non sono sicuro, che con un conto banco posta siete sicuri di fare il bonifico direttamente alla banca di solomobi, quindi non avrete tasse di banche intermedie
8 SALVATE LA CONVERSAZIONE CON TUTTE QUESTE INFORMAZIONI. VI PUÒ ESSERE UTILE PER PROTESTARE NEL CASO QUALCOSA VADA STORTO E CERCATE DI FARVI RESTITUIRE I SOLDI O CAMBIARE LA MERCE

TotoMaverick82
28-03-2008, 16:28

Ho parlato 2 giorni fa con Titi di eemobi e m'ha detto che non accettano paypal...ma sarà solo per ora fino alla fine del mese....

cartocci
28-03-2008, 16:33
scusate mi sono accorto solo ora che la risposta di prima non era per me...

io cercavo uno smartphone con WM e wifi possibilmente testato da qualcuno....consigli?
Grazie mille

Careca
28-03-2008, 17:15
Anch'io sto cercando qualcosa tipo HTC cruise: WM+GPS+WIFI e per lo meno UMTS (meglio HDSPA).

Esiste? :mc:

Grazie
Ciao

The Incredible
28-03-2008, 17:34
ecco il t32 senza gps e wifi.. da un nuovo sito..

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11073

ingwye
28-03-2008, 17:48

Invece sulla baya lo stesso Daxian999 dice che è gps:boh:

phad
28-03-2008, 18:44
-edit-

gm54
28-03-2008, 21:28
salve per vostra esperienza quali siti sono ottimi nell'acquistare questi cell e quali no.

Grazie!!!!

ChryTheMaster
28-03-2008, 21:34
salve per vostra esperienza quali siti sono ottimi nell'acquistare questi cell e quali no.

Grazie!!!!

se leggi un po di pagine indietro trovi tutto.

Qwertid
29-03-2008, 00:26
Che ne pensate di questo modello fresco fresco?

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1447&page=1

cartocci
29-03-2008, 07:05
Che ne pensate di questo modello fresco fresco?

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1447&page=1

Davvero molto completo e interessante....chissà se funziona bene come telefono. Qualcuno ce l'ha?

Victor1105
29-03-2008, 07:26
raga questo cell e TV free e touch screen ? xke dice solo touch panel e tv out. e ke voi sappiate se un cell nelle caratteristiche nn c'è scritto ke ha la lingua ita , si puo far mettere?? grazie
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1077&page=1

ZEUS79
29-03-2008, 09:43

io di questo sito mi fido ciecamente...ho già trattato con loro...sono super affidabili e in + spedizione gratuite...

sono infatti indeciso se prendere un cell così o uno con la tastiera...voi che mi consigliate? Mi hanno detto che questi cell sono pesantini e ingombranti...però l'idea di avere il navigatore con un'antenna gps esterna mi attira tanto...

TotoMaverick82
29-03-2008, 10:52
raga questo cell e TV free e touch screen ? xke dice solo touch panel e tv out. e ke voi sappiate se un cell nelle caratteristiche nn c'è scritto ke ha la lingua ita , si puo far mettere?? grazie
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1077&page=1

NOn ha la tv, si vede già dal menu multimedia che manca la voce TV. Per l'italiano forse è possibile se ne compri in quantità, e loro li fanno apposta per te mettendo la lingua italiana.....ma non è sicuro...e comunque le traduzioni sono abbastanza fantasione:)

selo82
29-03-2008, 11:11
Ciao a tutti. Sono in attesa di un pacco.
Questa mattina ho controllato con il traking no dove si trovava e mi dice: consegnato alla dogana.

Cosa dite, riuscirò a vederlo prima o poi, cioè questo passaggio per la dogana è normale?

alfo88
29-03-2008, 11:35
Spedito oggi alle 10.30 da Milano Malpensa... secondo voi viaggerà tutto oggi e domani e lunedì mattina arriva? Spero di si perchè io lunedì pomeriggio parto x Milano... Lui viene e io me ne vado!!! :mad:

Frankfor85
29-03-2008, 13:13
Ragazzi vi prego aiutatemi sto letteralmente impazzendo. Avevo un Trus d98, perfetto se non fosse per il fatto che la sim 2 presentava un fastidioso effetto eco per chi parlava con me. L'ho prontamente venduto, e ora ho un budget di circa 180-200 euro per un cinafonino che:
1)sia dual sim senza switch e senza eco sulla seconda sim
2)abbia radio e tv

Mi sono iscritto appositamente per beneficiare della vostra esperienza, visto che sulla baia ho visto decine di dual sim e non so quale scegliere... vi prego consigliatemi il migliore cinafonino dual sim senza switch con radio e tv, e mi salverete dall'esaurimento nervoso, grazie!!!

Ultrastito
29-03-2008, 13:57
Ragazzi vi prego aiutatemi sto letteralmente impazzendo. Avevo un Trus d98, perfetto se non fosse per il fatto che la sim 2 presentava un fastidioso effetto eco per chi parlava con me. L'ho prontamente venduto, e ora ho un budget di circa 180-200 euro per un cinafonino che:
1)sia dual sim senza switch e senza eco sulla seconda sim
2)abbia radio e tv

Mi sono iscritto appositamente per beneficiare della vostra esperienza, visto che sulla baia ho visto decine di dual sim e non so quale scegliere... vi prego consigliatemi il migliore cinafonino dual sim senza switch con radio e tv, e mi salverete dall'esaurimento nervoso, grazie!!!

Sono anch io nella ricerca di un cinafonino che faccia per me....Cerco anch io un modello che abbia TV e radio e dual sim pero devo dire che spesso sono attirato da altri optional degli smartphone come touchscreen, winmobile, wifi etc...

Ma alla fine credo che come primo acquisto di un cinafonino non è conveniente rischiarsi troppi soldi...

Così ora come ora sono orientato verso un cell normale, ma sono ancora troppo indeciso sulla marca (è importante o no nei cinafonini??) e sul modello (estetica etc..)

stemar972
30-03-2008, 08:52
ciao a tutti,
finalmente ho trovato una persona seria che vende cell chinesi e soprattutto mi ha spiegato molte cose...inoltre, non ci sono costi per la dogana, se avete letto bene addirittura 40 euro per un cell, MA SCHERZIAMO??? soprattutto se arriva difettoso si assume lui la responsabilità di rispedirlo indietro e farsene mandare un altro.
Ho scoperto ad esempio che il famoso cesim v310 che vende solomobi, menù italiano, non ha ovunque le setsse caratteristiche, ad esempio, la camera da solomobi (confermato anche da loro) è di appena 0.3 MP mentre altri l'hanno da 1.3 MP ed altri ancora da 2MP, pur avendo le stesse caratteristiche per il resto, questo perchè ci sono molti produttori che usano nomi simili, come cesim, cect, ecc, ma attenzione, non sono tutti uguali, pertanto, lo stesso modello potrebbe avere caratteristiche diverse nei dettagli.
Bene, io ne ho ordinati 6, se siete interessati fatemi sapere e vi aiuterò.
CESIMV310
2 sim + 2 bluetooth + 2 camere
video 3,5" , Tv , Radio Fm , DualbandGSM 900/1800 Mhz

IN ITALIANO

Descrizione Prodotto

Specifiche Tecniche
Network GSM900 / 1800/mHz
Dimensioni 119*62*18mm

Peso 120 gr.
Batteria Lithium Batteries3200mA
Colori disponibili Nero e argento INDICARE LA SCELTA
Tempo in attesa 240-360 ore
Tempo in chiamata 3-5 ore

Dual SIM card che lavorano nello stesso tempo
Dual Bluetooth 2,0
Touch screen e tastiera
Dual speakers
TV Analogica
FM Radio
Lettore E-Book
Contatti personalizzabili con immagini e gruppi di chiamata
Lingua: italiano / inglese / francese / spagnolo / portoghese

Caratteristiche
3.5 " touch screen , 260k QVGA; PX: 240 * 320
500 contatti
T-Flash 256 Mb espandibili a 2 GB
1,3 Mega pixel fotocamera per foto e video (quelli che ho comprato hanno 2MP)
Altoparlanti stereo,
Suonerie polifoniche 64 preistallate
MP3 e MP4 player
Connettività GPRS e WAP, MMS
Lista nera per escludere contatti indesiderati
Bluetooth 2,0
FM radio
Calendario, Sveglia, Orologio mondiale, Spotwatch
Elenchi telefonici: 500 gruppi di contatti, supporto chiamata in entrata con foto, suoneria gruppo
Messaggi & Multimedia messaging: 250 SMS, MMS; possibile utilizzare MP3 come suoneria
Sveglia: sveglia a cellulare spento, può impostare dal lunedì alla domenica
Giochi: 2 giochi comuni

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1394&page=1
il link è per farvi vedere il modello da solomobi.

p.s. ha molti altri modelli, se siete interessati fatemi sapere e vi dirò...
ciao a tutti:D :D :D

p.s. eventuali stock da 5 fanno risparmaire, ma questo lo sapete già...

ingwye
30-03-2008, 09:11
Bene, io ne ho ordinati 6, se siete interessati fatemi sapere e vi aiuterò.
CESIMV310
2 sim + 2 bluetooth + 2 camere
video 3,5" , Tv , Radio Fm , DualbandGSM 900/1800 Mhz

IN ITALIANO

Puoi dirmi in Pvt dove acquistarlo? dovrei prendere proprio il cesim V310.
Mille grazie;)

fabiomaticus
30-03-2008, 10:15
Ragazzi qualcuno ha acquistato il CECT C6000?
Non riesco a capire se legge le due sim contemporaneamente o no..

stemar972
30-03-2008, 10:43
Mille grazie;)

ti mando anche la lista così puoi regolarti:

Ciao Mario ,

le quotazioni per gli stock degli oggetti che vendo maggiormente:

5 P888i euro 700 (140 cad.)
5 p168 a8+ euro 700 (140 cad.)
5 I32 euro 750 (150 cad.)
5 CESIMV310 euro 775 (155 cad.)

ragazzi fate sapere a me eventualmente cosa vi serve.

Ultrastito
30-03-2008, 11:30

Ciao Mario ,

hai pm...

stemar972
30-03-2008, 11:50
hai pm...

devo chiedere...hai il modello esatto???

alfo88
30-03-2008, 11:55
ma la fedex poi in italia chi consegna i pacchi??? e come li posso rintracciare? e il sabato e domenica i pacchi viaggiano??? risp please

stemar972
30-03-2008, 12:25
Mille grazie;)

certo ti faccio sapere anche il prezzo per il songolo, appena riesco a contattarlo...sai, avendone ordinati + di 5 non so sul singolo che prezzi abbia, ma almeno sei sicuro di non dover pagare costi di dogana, eventuali rotture come ad esempio rispedire il prodotto a spese tue se è guasto o se hanno sbagliato, ecc...
ti farò sapere appena possibile...

ingwye
30-03-2008, 12:30
certo ti faccio sapere anche il prezzo per il songolo, appena riesco a contattarlo...sai, avendone ordinati + di 5 non so sul singolo che prezzi abbia, ma almeno sei sicuro di non dover pagare costi di dogana, eventuali rotture come ad esempio rispedire il prodotto a spese tue se è guasto o se hanno sbagliato, ecc...

Grazie:)

themagician
30-03-2008, 12:33

Ciao Mario ,

stemar ma la lista dei telefoni disponibili è solo questa o ce ne sono altri?
grazie

Zlatan_8
30-03-2008, 13:09

ciao stemar volevo sapere se riuscivi a trovarmi un HiPhone i32 dal tuo fornitore....sempre ad un prezzo ragionevole.. e se possibilmente avesse la foto camera da 2 mpx e lo schermo con 16 milioni di colori.. attendo una riposta grazie in anticipo!!

Ultrastito
30-03-2008, 13:37
devo chiedere...hai il modello esatto???

Non capisco scusa...Il modello esatto di quello che voglio intendi??

CESIMV310

puoi rispondere al mio MP ;)

troppodel
30-03-2008, 13:52
ciao ragazzo
sono stato fuori per lavoro leggo ora i vostri messaggi.

non ho ancora notizie precise per il costo del dazio doganale ma penso che domani max martedì saprò tutto.

non penso siano 40 euro (almeno speriamo) questo è il costo per il trasferimento da una dogana all'altra.....staremo a vedere.

Per tutti i quesiti dei nostri amici sul forum, come dice il buon ultrastito....inizialmente non spendeteci troppa pezza non ne vale la pena, continuo imperterrito a consigliarvelo...

Per l'amico che ha trovato un venditore italiano, beh se alla fine non ci sono spese doganali e poi paghi il cell 200 euro che ti cambia........su ebay o qui in italiano alcuni business man di chinafonini, te la menano con ste spese doganali, prodotti in italia, un TV n99i costa circa 115 euro, il buon consiglio di simo ce lo fa acquistare in USD e quindi metti che costa circa 110 euro abbondando + le spese di spedizione sono circa 130/135 euro metti che alla dogana ti chiedano 30 euro sono 160 meno sicuramente di ebay!!

stet attenti che la gente è furba tanto non ci perdi nulla una volta acquistato qui in italia non è che hai garanzia almeno che non trovi qualcuno serio che si prenda la briga di rispeditlo a spese proprie...e chi lo fa? forse si contano sulla punta delle dite....ricordiamoci che noi italiano pensiamo di essere i più furbi di tutti!

totale!!

vi mando la recenzione del mio N88 entro inizio settimana, spero di averlo domani

Ivan

stemar972
30-03-2008, 14:12
stemar ma la lista dei telefoni disponibili è solo questa o ce ne sono altri?
grazie

ciao, so di certo che ci sono questi modelli ma ti faò sapere in merito ad altri modelli, credo di si comunque...tu quale modello intendevi???così appena riesco chiedo a lui

stemar972
30-03-2008, 14:16
ciao stemar volevo sapere se riuscivi a trovarmi un HiPhone i32 dal tuo fornitore....sempre ad un prezzo ragionevole.. e se possibilmente avesse la foto camera da 2 mpx e lo schermo con 16 milioni di colori.. attendo una riposta grazie in anticipo!!

ciao, credo di si perchè se è quelo che ho inserito prima in lista allora c'è...ad ogni modo ti farò sapere appena lo sento...ragazzi se avete messanger fatemi sapere...così è + semplice...stemar972@msn.com

stemar972
30-03-2008, 14:21
ciao ragazzo
sono stato fuori per lavoro leggo ora i vostri messaggi.

non ho ancora notizie precise per il costo del dazio doganale ma penso che domani max martedì saprò tutto.

non penso siano 40 euro (almeno speriamo) questo è il costo per il trasferimento da una dogana all'altra.....staremo a vedere.

Per tutti i quesiti dei nostri amici sul forum, come dice il buon ultrastito....inizialmente non spendeteci troppa pezza non ne vale la pena, continuo imperterrito a consigliarvelo...

Per l'amico che ha trovato un venditore italiano, beh se alla fine non ci sono spese doganali e poi paghi il cell 200 euro che ti cambia........su ebay o qui in italiano alcuni business man di chinafonini, te la menano con ste spese doganali, prodotti in italia, un TV n99i costa circa 115 euro, il buon consiglio di simo ce lo fa acquistare in USD e quindi metti che costa circa 110 euro abbondando + le spese di spedizione sono circa 130/135 euro metti che alla dogana ti chiedano 30 euro sono 160 meno sicuramente di ebay!!

stet attenti che la gente è furba tanto non ci perdi nulla una volta acquistato qui in italia non è che hai garanzia almeno che non trovi qualcuno serio che si prenda la briga di rispeditlo a spese proprie...e chi lo fa? forse si contano sulla punta delle dite....ricordiamoci che noi italiano pensiamo di essere i più furbi di tutti!

totale!!

vi mando la recenzione del mio N88 entro inizio settimana, spero di averlo domani

Ivan

grazie per la segnalazione

stemar972
30-03-2008, 14:29
Non capisco scusa...Il modello esatto di quello che voglio intendi??

CESIMV310

puoi rispondere al mio MP ;)
perdonami tu, forse ho capito male...
cesim v310 si il mio amico lo vende...volevi sapere il prezzo???
credo di essermi perso un pezzo...

themagician
30-03-2008, 14:32
ciao, so di certo che ci sono questi modelli ma ti faò sapere in merito ad altri modelli, credo di si comunque...tu quale modello intendevi???così appena riesco chiedo a lui

a me interesserebbe il coolk908 un modello credo nuovo che ho visto su eemobi.

cmq in generale modelli senza tv ma con java, touch screen e possibilmente non troppo ingombranti!:D
sempre considerando il mio budget limitato(120 euro tutto compreso:( :( )

stemar972
30-03-2008, 14:59
ragazzi per chi chiedeva il modello t32...posso farvelo avere...290 euro
T32
L'UNICO VERO ANTAGONISTA DELL'I-PHONE
MULTITOUCH SCREEN
2GB T-Flash Memory Card ESPANDIBILI A 8GB
MS Windows Mobile 6.0
GPS, WI-FI e Bluetooth
26 LINGUE SUPPORTATE
TriBAND, VIDEOCHIAMATE CON TECNOLGIA EDGE e SKYPE
Registratore vocale, TV, Internet,Email, MP3, MP4, MSOffice
RUBRICA E MESSAGGI ILLIMITATI

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

Frequenza di funzionamento: GSM , Edge

Frequenza di rete: 900/1800/1900MHz/EDGE

Tempo di conversazione: 5 ore in chiamata e videochiamata

Tempo di standby: 150-340 ore

Tempo di caricamento totale della batteria 4 ore .

Dimensioni 119 x 62,8 x 15,7 mm

Peso: 135 g

Colore: nero

Lingua: 26 lingue supportate

stemar972
30-03-2008, 15:04
170 euro il cesim v310 ragazzi

comprese spese di spedizione

nessuna dogana

e se non funziona è tutto a carico del venditore

se si dovesse rompere poi dopo c'è la normale garanzia

mar@sco
30-03-2008, 15:06
Ciao ragazzi, :D

è da qualche giorno che vi leggo e avrei una richiesta da porvi. Ci sono talmente tali e tanti cinafonini tra cui scegliere per cui diventa veramente complicato effettuare una scelta... Io cerco un cellulare che abbia più o meno queste caratteristiche: ;)

- dual sim che funzionino simultaneamente;
- wi-fi;
- menu italiano corretto e non "osceno" come mi pare di aver letto per taluni modelli;
- touch screen (ma credo che l'abbiano più o meno tutti);
- bello esteticamente;
- prezzo contenuto. :read:

Potreste fornirmi, anche sulla base delle vostre esperienza, qualche consiglio per l'acquisto di un cellulare che abbia queste caratteristiche? :help:

ingwye
30-03-2008, 15:07
se si dovesse rompere poi dopo c'è la normale garanzia

Scusami quale?

stemar972
30-03-2008, 15:08
a me interesserebbe il coolk908 un modello credo nuovo che ho visto su eemobi.

cmq in generale modelli senza tv ma con java, touch screen e possibilmente non troppo ingombranti!:D
sempre considerando il mio budget limitato(120 euro tutto compreso:( :( )

quel modello mi diceva che non è presente...ci sono altri modelli anche + affidabili...da quello che mi hanno riferito ma costano qualcosa in +

stemar972
30-03-2008, 15:10
Scusami quale?

cesim v310

8black
30-03-2008, 15:11
Ho scoperto ad esempio che il famoso cesim v310 che vende solomobi, menù italiano, non ha ovunque le setsse caratteristiche, ad esempio, la camera da solomobi (confermato anche da loro) è di appena 0.3 MP mentre altri l'hanno da 1.3 MP ed altri ancora da 2MP, pur avendo le stesse caratteristiche per il resto, questo perchè ci sono molti produttori che usano nomi simili, come cesim, cect, ecc, ma attenzione, non sono tutti uguali, pertanto, lo stesso modello potrebbe avere caratteristiche diverse nei dettagli..

Non vorrei smentirti, ma solitamente non è proprio così, cioè non è che abbiano caratteristiche differenti, sono i diversi siti che scrivono caratteristiche differenti! In giro ci sono un sacco di chinafonini che riportano la dicitura 2MP o 1,3MP, salvo poi avere invece una misera fotocamera vga (640x480). Se vai su un sito serio come eemobi, trovi infatti scritta sia la dicitura riportata per la fotocamera, sia la risoluzione massima VERA a cui hanno testato tale fotocamera.

Temo (ma spero per te di sbagliarmi) che non esistano v310 con fotocamera da 2MP, ma che tutti abbiano camera da 0,3MP, compresi quelli che hai ordinato tu. Tienici aggiornati, comunque!

...ah, scusa, ma il venditore che hai trovato come fa ad assicurarti che non pagherai dogana, ha tutti i cellulari qui in Italia? ...mi pare strano...

ingwye
30-03-2008, 15:12
cesim v310

Intendevo quale garanzia normale.

themagician
30-03-2008, 15:14
quel modello mi diceva che non è presente...ci sono altri modelli anche + affidabili...da quello che mi hanno riferito ma costano qualcosa in +

se ti fai dare qualche nome inizio a farmi un'idea..
e magari anche i prezzi!:p
grazie mille

8black
30-03-2008, 15:18
Stemar, scusami se mi permetto, ma a prescindere se il rivenditore tu lo conosca o meno, stai mettendo su una specie di mercatino, e la cosa è ai limiti del regolamento del forum... visto che non siamo nell'area mercatino, questo fiorire di pseudo-trattative può essere considerato spam.

ingwye
30-03-2008, 15:19
Stemar, scusami se mi permetto, ma a prescindere se il rivenditore tu lo conosca o meno, stai mettendo su una specie di mercatino, e la cosa è ai limiti del regolamento del forum... visto che non siamo nell'area mercatino, questo fiorire di pseudo-trattative può essere considerato spam.

Non volevo dirlo, ma l'ho pensato.
E' VIETATO

stemar972
30-03-2008, 15:22
:muro: :muro: :D :D

themagician
30-03-2008, 15:22
effettivamente sisi

ingwye
30-03-2008, 15:23
:muro: :muro: :D :D

Aspetto ancora la risposta per la garanzia:D , credo che ti sbagli sinceramente.
Ciao:)

stemar972
30-03-2008, 15:27
Non vorrei smentirti, ma solitamente non è proprio così, cioè non è che abbiano caratteristiche differenti, sono i diversi siti che scrivono caratteristiche differenti! In giro ci sono un sacco di chinafonini che riportano la dicitura 2MP o 1,3MP, salvo poi avere invece una misera fotocamera vga (640x480). Se vai su un sito serio come eemobi, trovi infatti scritta sia la dicitura riportata per la fotocamera, sia la risoluzione massima VERA a cui hanno testato tale fotocamera.

Temo (ma spero per te di sbagliarmi) che non esistano v310 con fotocamera da 2MP, ma che tutti abbiano camera da 0,3MP, compresi quelli che hai ordinato tu. Tienici aggiornati, comunque!

...ah, scusa, ma il venditore che hai trovato come fa ad assicurarti che non pagherai dogana, ha tutti i cellulari qui in Italia? ...mi pare strano...

beh, intanto ti dico, la camera è da 2 megapixel, almeno quanto riportato sul retro del cell, altri modelli riportano 0.3, la dogana? beh, se la vede lui, a me non interessa...non credi?
certo che sarete aggiornati..anzi...se avete notato c'è anche il t32 ora in vendita...

ingwye
30-03-2008, 15:30
se avete notato c'è anche il t32 ora in vendita...

Si ma non è GPS e WIFI:D

stemar972
30-03-2008, 15:32
Aspetto ancora la risposta per la garanzia:D , credo che ti sbagli sinceramente.

ma su quale base lo dici...credi o lo sai?
se lo sai per esperienza personale è u conto, in tal caso io ti dico che il venditore lo rispedisce indietro...poi tu puoi anche pensarla come meglio ritieni, ma sarà solo la tua opinione...a questo punto compra dove ritieni utile

ingwye
30-03-2008, 15:35
a questo punto compra dove ritieni utile

Guarda non te la prendere, io ho semplicemente fatto una domanda, ho pensato che fosse impossibile avere garanzie visto la provenienza, ma se mi dici che viene rispedito al mittente è un'altro conto, comunque grazie per la risposta.
Mi spiace se pensi che ti abbia messo in difficoltà.

stemar972
30-03-2008, 15:41
Si ma non è GPS e WIFI:D

T32
MULTITOUCH SCREEN
MS Windows Mobile 6.0
GPS, WI-FI e Bluetooth
26 LINGUE SUPPORTATE

ü Frequenza di funzionamento: GSM , Edge

ü Frequenza di rete: 900/1800/1900MHz/EDGE

ü Tempo di conversazione: 5 ore in chiamata e videochiamata

ü Tempo di standby: 150-340 ore

ü Tempo di caricamento totale della batteria 4 ore .

ü Dimensioni 119 x 62,8 x 15,7 mm

ü Peso: 135 g

ü Colore: nero

ü Lingua: 26 lingue supportate

SISTEMA, CONNESSIONE E TRASFERIMENTO DATI

Piattaforma: TI OMAP 850

OS: Windows Mobile pocket PC 6.0 (Microsoft Office, Outlook, Word, Excel, PPT, Html, etc)

Bluetooth: Bluetooth 2.0, supporto A2DP

GPRS: GPRS classe 10

USB: connessione USB 2.0 utilizzabile anche per ricarica

WiFi: 802.11b / g

GPS: supportato con ricevitore esterno

Trasferimento dei dati: USB / Bluetooth, puoi collegare il telefono al pc utilizzando software come ActiveSync per sincronizzare i tuoi dati

Scheda di memoria unica tecnologia di crittografia per evitare perdite di informazioni!

Virus protection supportato
VIDEO , CAMERE e MULTIMEDIA
Video : QVGA 3,2”, 65000 colori; 240 × 320px

TOUCH FLO operazione di interfaccia intelligente e in tempo reale

Schermo a tecnologia dinamica (sensibili operazione con distanza, luce e movimento, auto regolazione dello schermo durante la navigazione web, guardando film, fotografie

Camera sul fronte 0.3M pixel con CMOS sensor,

Camera posteriore 2,0 mega pixel di fotocamera, fermo immagine e cattura video,
max foto di uscita è 1600x1200

Formati Supportati: 3GP, MP3, MP4, AVI, ASF, WMV, RM, WAV, MIDI, AMR, MPEG4

Foto: JPG

Messaggio: SMS / EMS / MMS
Messaggi e Multimedia: numero illimitato di SMS / MMS

Registrazione chiamate illimitate

Elenchi telefonici: 100000 gruppi di contatti con biglietti da visitacon suonerie personalizzate impostabili senza limitazioni di tempo

inviare / ricevere E-MAIL/MSN/QQ2007

Skype supportato

Network TV supportato

E-book reader

Giochi: giochi 3D / JAVAQQ / PPC QQ, possibile scaricare giochi

Giochi Piattaforma: java, java2.0, 3D, giochi di simulazione

Velocità e regolazione saturazione modificabili, pausa gioco supportata

Suonerie : 64 polifoniche , formato: mp3, midi, wav, wma, amr
Sveglia: può impostare dal lunedì alla domenica e a caso, supportati file mp3 e mp4

WiFi e EDGE
EDGE e wireless ad alta velocità di trasferimento, trasferimento di file, foto digitali. ad alta velocità.

Wireless internet 384k e GPRS consentono di sfogliare pagine web, di utlizzare Skype, TV e internet QQ ad alta velocità, ottima navigazione web, grande fruibilità dei servizi Skype e Videochiamata, potrai guardare programmi televisivi di intrattenimento, programmi sportivi, video personali on-line, telnet e di controllo sul tuo computer da un cellulare, visualizzare un messaggio di file , leggere le tue mail . le previsioni del tempo, news. Giocare in 3D in multiplayer.

Potrai personalizzare e proteggere il tuo accesso per salvaguardare i tuoi file .

Navigazione GPS

Sistema di navigazione satellitare GPS con ricevitore GPS esterno.

Mappa accurata percorso di orientamento e di informazione, possibilità di aggiungere informazioni personali e assistenza vocale alla guida .

Posizionamento satellitare : attuale posizione, attraverso indirizzo dela rubrica, indica il nome delle strutture nelle vicinanze.

Indica sulla mappa i luoghi preferiti e le attività commerciali quali: ristoranti, Hotel, Ospedali, Ufficio postale, Banche, stazioni di servizio, autofficine, etc.

ingwye
30-03-2008, 15:44
T32

Se l'hai provato personalmente potrei crederti, ma mi sono documentato, visto dei video, chiesto a chi lo vende, mi spiace ma non è GPS/WIFI, è solo scritto nelle inserzioni di vendita, non so il perchè.
Ciao.

stemar972
30-03-2008, 15:46
Guarda non te la prendere, io ho semplicemente fatto una domanda, ho pensato che fosse impossibile avere garanzie visto la provenienza, ma se mi dici che viene rispedito al mittente è un'altro conto, comunque grazie per la risposta.
Mi spiace se pensi che ti abbia messo in difficoltà.

chiarisco questo semplice passaggio, io ho solo detto che c'è una persona seria che tratta direttamente questi cellulari.
se qualcuno desidera comprare da lui direttamente può farlo...

tuto qui...
se siete interessati ad un modello allora ben venga...p.s. accetta paypal che se non erro fornisce anche una sicurezza in+

stemar972
30-03-2008, 15:48
Se l'hai provato personalmente potrei crederti, ma mi sono documentato, visto dei video, chiesto a chi lo vende, mi spiace ma non è GPS/WIFI, è solo scritto nelle inserzioni di vendita, non so il perchè.
Ciao.

personalmente no non lo conosco...
se poi sei interessato e vuoi dettagli sul modello puoi chiedere alla fonte...e ti dirà lui...
basta chiedere...
ora devo andare...
fatemi sapere nel caso

ingwye
30-03-2008, 15:49
chiarisco questo semplice passaggio, io ho solo detto che c'è una persona seria che tratta direttamente questi cellulari.
se qualcuno desidera comprare da lui direttamente può farlo...

tuto qui...
se siete interessati ad un modello allora ben venga...p.s. accetta paypal che se non erro fornisce anche una sicurezza in+

Figurati nessun problema o polemica.
Anzi grazie per la dritta, anche se, magari era meglio che ci passavi in Pvt dove potevamo acquistare anche noi tutti, ti pare?.
grazie;)

ingwye
30-03-2008, 15:58
puoi chiedere alla fonte...e ti dirà lui...
basta chiedere...
ora devo andare...
fatemi sapere nel caso

In realtà te l'avevo già chiesto:D .
grazie;)

alfo88
30-03-2008, 16:03
ma la fedex poi in italia chi consegna i pacchi??? e come li posso rintracciare? e il sabato e domenica i pacchi viaggiano??? risp please

dai raga sto diventando pazzo!!!:muro:

ingwye
30-03-2008, 16:18
dai raga sto diventando pazzo!!!:muro:

Guarda la EMS la tratta pure le poste italiane http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/internazionale.shtml Fedex magari leggi un pò qui http://www.fedex.com/it/ sicuro il pacco lo rintracci dal sito.

Frankfor85
30-03-2008, 17:20
Ragazzi vi prego non mi ha risposte nessuno... chi mi consiglia un dual sim senza switch che non abbia il problema dell'eco sulla seconda sim? e che abbia radio e tv? vi prego non vorrei fare un altro acquisto deludente come il trus d98!

ingwye
30-03-2008, 17:23
Ragazzi vi prego non mi ha risposte nessuno... chi mi consiglia un dual sim senza switch che non abbia il problema dell'eco sulla seconda sim? e che abbia radio e tv? vi prego non vorrei fare un altro acquisto deludente come il trus d98!

A me personalmente piace il Cesim v310, poi è una questione di gusti.
http://img444.imageshack.us/img444/2448/cesimv310cb1.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

Frankfor85
30-03-2008, 17:29
Ma com'è la qualità audio sulla sim 2? e la ricezione di entrambe le sim è soddisfacente? Grazie x la risposta!

ingwye
30-03-2008, 17:31
non vorrei fare un altro acquisto deludente come il trus d98!

Scusa ma il TRUS D98, non ha le 2 sim simultanee?

ingwye
30-03-2008, 17:32
Ma com'è la qualità audio sulla sim 2? e la ricezione di entrambe le sim è soddisfacente? Grazie x la risposta!

Non l'ho ancora comprato, ma ne parlano tutti bene, spero che ti risponda qualcuno che ne ha uno in possesso.
Ciao prego.

Frankfor85
30-03-2008, 17:38
Scusa ma il TRUS D98, non ha le 2 sim simultanee?

Il Trus d98 ha le due sim senza switch ma chi mi chiama sulla sim 2 sente un fastidiosissimo effetto eco della sua voce, a meno che io non abbassi il volume del mio d98 a livello 2 (ma a quel punto sono io a sentire male...)... quindi prima di comprarne un altro vorrei accertarmi di prenderne un che non abbia questo tipo di problemi... se qualcuno di voi può darmi la dritta giusta, ne sarei grato!

ingwye
30-03-2008, 17:40
Il Trus d98 ha le due sim senza switch ma chi mi chiama sulla sim 2 sente un fastidiosissimo effetto eco della sua voce, a meno che io non abbassi il volume del mio d98 a livello 2 (ma a quel punto sono io a sentire male...)... quindi prima di comprarne un altro vorrei accertarmi di prenderne un che non abbia questo tipo di problemi... se qualcuno di voi può darmi la dritta giusta, ne sarei grato!

Intanto grazie per la dritta che hai dato a me:D

Frankfor85
30-03-2008, 17:46
Il trus d98 è un buon telefono, a patto di usare la sim 2 come sim di emergenza o di invio sms... io cerco un dual sim che abbia un bell'audio limpido su entrambi le sim, e possibilmente anke la tv che è sempre una bella comodità... quindi se qualcuno ha provato uno dei tanti modelli in circolazione, (tipo v310, cect 999,n99i, n6188, t808 ecc...) vi prego di farmi sapere se c'è questo problema dell'eco, penso che sia un'informazione importante non solo x me...

ingwye
30-03-2008, 17:48
Il trus d98 è un buon telefono, a patto di usare la sim 2 come sim di emergenza o di invio sms... io cerco un dual sim che abbia un bell'audio limpido su entrambi le sim, e possibilmente anke la tv che è sempre una bella comodità... quindi se qualcuno ha provato uno dei tanti modelli in circolazione, (tipo v310, cect 999,n99i, n6188, t808 ecc...) vi prego di farmi sapere se c'è questo problema dell'eco, penso che sia un'informazione importante non solo x me...

L' N6188, ce l'ha un mio collega di lavoro, non soffre di questi problemi:)

Frankfor85
30-03-2008, 17:56
L' N6188, ce l'ha un mio collega di lavoro, non soffre di questi problemi:)

N6188 dici? anche se esteticamente non sembra un granchè, se non ha il problema dell'eco lo prendo in considerazione, grazie!

ingwye
30-03-2008, 17:58
N6188 dici? anche se esteticamente non sembra un granchè, se non ha il problema dell'eco lo prendo in considerazione, grazie!

Figurati, sono d'accordo con te sull'estetica, almeno però problemi 0 riscontrati:)

ingwye
30-03-2008, 18:00
Bello pure l' N99i.

Frankfor85
30-03-2008, 18:08
Si l'n99i sembra davvero un nokia, da una senzazione di solidità nel design... ma chissà come si sente!

ingwye
30-03-2008, 18:09
Si l'n99i sembra davvero un nokia, da una senzazione di solidità nel design... ma chissà come si sente!

Chissà, è vero sembra un Nokia, sicuramente il suo punto a favore è la semplicità d'uso.

Apollo86
30-03-2008, 19:57
sto 3d sta diventando un secondo ebay per farsi pubblicità più che per fare vera informazione :mc:

alfo88
30-03-2008, 20:20
Guarda la EMS la tratta pure le poste italiane http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/internazionale.shtml Fedex magari leggi un pò qui http://www.fedex.com/it/ sicuro il pacco lo rintracci dal sito.

da fedex dice che è stato spedito da malpensa sabato mattina alle 10.30..... secondo voi arriva lunedì mattina???

The Incredible
30-03-2008, 20:57
T32
MULTITOUCH SCREEN
MS Windows Mobile 6.0
GPS, WI-FI e Bluetooth
26 LINGUE SUPPORTATE

ü Frequenza di funzionamento: GSM , Edge

ü Frequenza di rete: 900/1800/1900MHz/EDGE

ü Tempo di conversazione: 5 ore in chiamata e videochiamata

ü Tempo di standby: 150-340 ore

ü Tempo di caricamento totale della batteria 4 ore .

ü Dimensioni 119 x 62,8 x 15,7 mm

ü Peso: 135 g

ü Colore: nero

ü Lingua: 26 lingue supportate

SISTEMA, CONNESSIONE E TRASFERIMENTO DATI

Piattaforma: TI OMAP 850

OS: Windows Mobile pocket PC 6.0 (Microsoft Office, Outlook, Word, Excel, PPT, Html, etc)

Bluetooth: Bluetooth 2.0, supporto A2DP

GPRS: GPRS classe 10

USB: connessione USB 2.0 utilizzabile anche per ricarica

WiFi: 802.11b / g

GPS: supportato con ricevitore esterno

Trasferimento dei dati: USB / Bluetooth, puoi collegare il telefono al pc utilizzando software come ActiveSync per sincronizzare i tuoi dati

Scheda di memoria unica tecnologia di crittografia per evitare perdite di informazioni!

Virus protection supportato
VIDEO , CAMERE e MULTIMEDIA
Video : QVGA 3,2”, 65000 colori; 240 × 320px

TOUCH FLO operazione di interfaccia intelligente e in tempo reale

Schermo a tecnologia dinamica (sensibili operazione con distanza, luce e movimento, auto regolazione dello schermo durante la navigazione web, guardando film, fotografie

Camera sul fronte 0.3M pixel con CMOS sensor,

Camera posteriore 2,0 mega pixel di fotocamera, fermo immagine e cattura video,
max foto di uscita è 1600x1200

Formati Supportati: 3GP, MP3, MP4, AVI, ASF, WMV, RM, WAV, MIDI, AMR, MPEG4

Foto: JPG

Messaggio: SMS / EMS / MMS
Messaggi e Multimedia: numero illimitato di SMS / MMS

Registrazione chiamate illimitate

Elenchi telefonici: 100000 gruppi di contatti con biglietti da visitacon suonerie personalizzate impostabili senza limitazioni di tempo

inviare / ricevere E-MAIL/MSN/QQ2007

Skype supportato

Network TV supportato

E-book reader

Giochi: giochi 3D / JAVAQQ / PPC QQ, possibile scaricare giochi

Giochi Piattaforma: java, java2.0, 3D, giochi di simulazione

Velocità e regolazione saturazione modificabili, pausa gioco supportata

Suonerie : 64 polifoniche , formato: mp3, midi, wav, wma, amr
Sveglia: può impostare dal lunedì alla domenica e a caso, supportati file mp3 e mp4

WiFi e EDGE
EDGE e wireless ad alta velocità di trasferimento, trasferimento di file, foto digitali. ad alta velocità.

Wireless internet 384k e GPRS consentono di sfogliare pagine web, di utlizzare Skype, TV e internet QQ ad alta velocità, ottima navigazione web, grande fruibilità dei servizi Skype e Videochiamata, potrai guardare programmi televisivi di intrattenimento, programmi sportivi, video personali on-line, telnet e di controllo sul tuo computer da un cellulare, visualizzare un messaggio di file , leggere le tue mail . le previsioni del tempo, news. Giocare in 3D in multiplayer.

Potrai personalizzare e proteggere il tuo accesso per salvaguardare i tuoi file .

Navigazione GPS

Sistema di navigazione satellitare GPS con ricevitore GPS esterno.

Mappa accurata percorso di orientamento e di informazione, possibilità di aggiungere informazioni personali e assistenza vocale alla guida .

Posizionamento satellitare : attuale posizione, attraverso indirizzo dela rubrica, indica il nome delle strutture nelle vicinanze.

Indica sulla mappa i luoghi preferiti e le attività commerciali quali: ristoranti, Hotel, Ospedali, Ufficio postale, Banche, stazioni di servizio, autofficine, etc.

che senso ha questo msg se il cell in questione deve ancora uscire?

selo82
30-03-2008, 21:17

Io sono in attesa di ricevere l'N888, le ultime notizie lo davano a malpensa, se hai qualche giorno di pazienza ti faccio sapere.

mar@sco
30-03-2008, 22:50
Ciao ragazzi, :D

è da qualche giorno che vi leggo e avrei una richiesta da porvi. Ci sono talmente tali e tanti cinafonini tra cui scegliere per cui diventa veramente complicato effettuare una scelta... Io cerco un cellulare che abbia più o meno queste caratteristiche: ;)

- dual sim che funzionino simultaneamente;
- wi-fi;
- menu italiano corretto e non "osceno" come mi pare di aver letto per taluni modelli;
- touch screen (ma credo che l'abbiano più o meno tutti);
- bello esteticamente;
- prezzo contenuto. :read:

Potreste fornirmi, anche sulla base delle vostre esperienza, qualche consiglio per l'acquisto di un cellulare che abbia queste caratteristiche? :help:

uppettino... :eek:

stemar972
31-03-2008, 00:06
che senso ha questo msg se il cell in questione deve ancora uscire?

forse perchè si vende già???
direi intuibile come risposta...inoltre l'avevo già scritto, anche il prezzo di vendita...

stemar972
31-03-2008, 00:10
uppettino... :eek:

se posso darti un consiglio, che è stato dato anche precedentemente da una persona diversa, il cesim v310 credo sia un ottimo compromesso per quello che cerchi...se ti può interessare posso dirti dove prenderlo in italia, senza rischi doganali, di problemi nella consegna ecc...
il mio è solo uno spassionato consiglio...

lo dico perchè li ho appena acquistati

ciao

8black
31-03-2008, 01:40
direi intuibile come risposta...inoltre l'avevo già scritto, anche il prezzo di vendita...

Tutti coloro che hanno acquistato un T32 finora si sono trovati fra le mani un cellulare SENZA WiFi e SENZA GPS, qualunque cosa fosse scritta nelle caratteristiche dal venditore.

Le notizie in rete parlano di test da parte del produttore che ne ritarderanno l'uscita fino a maggio.

Se tu, personalmente, sei entrato in possesso di un T32 con tutte le caratteristiche che hai elencato, allora, ben venga la segnalazione, altrimenti tutto ciò che hai postato è "fuffa"!

Frankfor85
31-03-2008, 09:36
Io sono in attesa di ricevere l'N888, le ultime notizie lo davano a malpensa, se hai qualche giorno di pazienza ti faccio sapere.

Grazie (ma sei sicuro che l'n888 abbia le due sim in simultanea?), colgo l'occasione x rinnovare l'invito alla community: chiunque abbia provato cinafoninin con:
1)dual sim senza switch e senza effetto eco sulla sim 2
2)radio e tv
farebbe cosa gradita se mettesse la sua esperienza a disposizione, grazie!

ojcam
31-03-2008, 09:57

:) :) :) OK stemar972 se è veramente in italy ed è con il wifi ;) ;)
dimmi come fare per prenderlo al prezzo che hai detto Ok :cool: :cool:
:muro:
Dico la verita che sono molto dubbioso dopo che ho provato 3 volte nei vari siti a prenderlo ma tutti alla fine rispondevano no wifi :read:
R I P R O V O la celenovela del T32 continua :fagiano:

TotoMaverick82
31-03-2008, 10:32
4500esimo post!!!!!!!!!!!!Auguri :stordita: