View Full Version : Acer Empowering Technology e Acer arcade deluxe
Salve a tutti volevo una informazione riguardo questi 2 software preinstallati sul mio portatile Acer Aspire 7720G...
Nel caso in cui volessi formattare il mio portatile o magari installare xp o reinstallare vista dove posso reperire(nel caso si possano reperire "legalmente" e spero "gratuitamente")questi software Acer?
Ho dato un'occhiata al sito ufficiale Acer ma non ho trovato nulla a riguardo...
TheAlbatross
17-12-2007, 12:32
dovresti trovarlo in c:\acer\ArcadeDeluxe\ poi c'è un file di setup.
eternal6388
07-02-2008, 12:24
scusate volevo sapere come faccio a riavere acer arcade deluxe dopo aver formattato il mio pc con il disco di agiornamento di windows vista fornito con il pc? il mio pc è un acer aspire 5920g vi prego aiutatemi?
E poi un'altra informazione ho un problema dopo sempre averlo formattato all'avvio mi dice di scegliere tra due sistemi operativi uno è windows vista che mi funziona tranquillamente l'altro è windows vista che avevo formattato xkè nn mi si apriva più come faccio ad eliminarlo del tutto? risp alpiù presto
Ciao eternal6388, io ho il tuo stesso identico portatile, se vuoi posso passarti il file di installazione del arcade deluxe.
Per il tuo problema ha sbagliato a formattare ovvero invece di formattare il sistema operativo esistente hai installato uno nuovo.
Controlla se hai due hard disk nel pc e se in entrambe ci sono le stesse identiche cartelle del sistema operativo.
Se si significa che hai semplicemente installato Windows sull'altro hard disk.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.