PDA

View Full Version : Acer Empowering Technology e Acer arcade deluxe

stewe19
04-11-2007, 02:55
Salve a tutti volevo una informazione riguardo questi 2 software preinstallati sul mio portatile Acer Aspire 7720G...
Nel caso in cui volessi formattare il mio portatile o magari installare xp o reinstallare vista dove posso reperire(nel caso si possano reperire "legalmente" e spero "gratuitamente")questi software Acer?
Ho dato un'occhiata al sito ufficiale Acer ma non ho trovato nulla a riguardo...

TheAlbatross
17-12-2007, 12:32
dovresti trovarlo in c:\acer\ArcadeDeluxe\ poi c'è un file di setup.

eternal6388
07-02-2008, 12:24
scusate volevo sapere come faccio a riavere acer arcade deluxe dopo aver formattato il mio pc con il disco di agiornamento di windows vista fornito con il pc? il mio pc è un acer aspire 5920g vi prego aiutatemi?
E poi un'altra informazione ho un problema dopo sempre averlo formattato all'avvio mi dice di scegliere tra due sistemi operativi uno è windows vista che mi funziona tranquillamente l'altro è windows vista che avevo formattato xkè nn mi si apriva più come faccio ad eliminarlo del tutto? risp alpiù presto

dangeon
27-11-2008, 18:36
Ciao eternal6388, io ho il tuo stesso identico portatile, se vuoi posso passarti il file di installazione del arcade deluxe.

Per il tuo problema ha sbagliato a formattare ovvero invece di formattare il sistema operativo esistente hai installato uno nuovo.

Controlla se hai due hard disk nel pc e se in entrambe ci sono le stesse identiche cartelle del sistema operativo.

Se si significa che hai semplicemente installato Windows sull'altro hard disk.