View Full Version : Palestre a Milano
Ragazzi sapete consigliarmi qualche buona palestra dove andare la sera a fare un po' di esercizi per tenermi in forma ? io sono in zona San'Agostino e qui non ne ho vista nemmeno una....mi hanno consigliato la DownTown, qualcuno la frequenta ?
io frequento la downtown in piazza diaz.
chiedi pure
Mi unisco per chiedere le migliori di Verona. :O :asd:
io frequento la downtown in piazza diaz.
chiedi pure
Oh benissimo, come ti trovi ? le attrezzature ? e nota dolente...quanto costa l'abbonamento ? :p
Oh benissimo, come ti trovi ? le attrezzature ? e nota dolente...quanto costa l'abbonamento ? :p
mi ci trovo benissimo, personale gentilissimo, ottimo ristorante, dottori, fisioterapisti, dietologi c'è tutto :)
attrezzature ottime e sempre nuove, locali pulitissimi e moltissima passera :oink: :oink: :oink:
c'è inoltre una spa sempre aggiornata con le nuove proposte
il mio abbonamento open 13 mesi costa 1500€ + 1500 ogni 3 mesi di personal trainer.
se vuoi farti una settimana di prova, ho gli omaggi :D
1500 euro? :doh:
Penso proprio che questa palestra verrà scartata a priori da danige :asd:.
è una palestra per ricconi insomma.
mi ci trovo benissimo, personale gentilissimo, ottimo ristorante, dottori, fisioterapisti, dietologi c'è tutto :)
attrezzature ottime e sempre nuove, locali pulitissimi e moltissima passera :oink: :oink: :oink:
c'è inoltre una spa sempre aggiornata con le nuove proposte
il mio abbonamento open 13 mesi costa 1500€ + 1500 ogni 3 mesi di personal trainer.
Uhmmm molto molto interessante, e gli orari come sono ? perchè io andrei la sera dopo le 21 :)
P.S
Come funzionano sti omaggi ? :p
1500 euro? :doh:
Penso proprio che questa palestra verrà scartata a priori da danige :asd:.
è una palestra per ricconi insomma.
Beh dai sono 115€ al mese non è una cifra così spropositata :)
E del Club Francesco Conti di Corso Como qualcuno ha notizie ? :)
:eek: :mbe: Non è una cifra spropositata? :doh:
Per chi guadagna 5000€ al mese forse no....per il resto della popolazione si ! :)
Caroli Health Club. a milano.
Scherzi? :eek:
Io pagavo a Lecce 40 euro di abbonamento mensile in palestra....e facevo di tutto :O
Io pagavo a Lecce 40 euro di abbonamento mensile in palestra....e facevo di tutto :O
a milano fanno tutto con 30 euro. :oink:
a milano fanno tutto con 30 euro. :oink:
:muro: non in quel senso!
francoisk
02-11-2007, 09:33
in questo forum ogni giorno scopro sempre piu gente ricca, 7500 euro all'anno di palestra:eek:
il personal trainer è una cosa un pò diversa dall'abbonamento in palestra :asd:
Io vado in una tranquilla e buona palestra.
costo: 30 euro di abbonamento all'anno, li paghi solo una volta, e 45 al mese più o meno.
Chiaramente non hai il personal trainer che è una cosa per ricconi e basta... :doh:
:eek: :mbe: Non è una cifra spropositata? :doh:
Per chi guadagna 5000€ al mese forse no....per il resto della popolazione si ! :)
anche perchè ci sonoi 1000 palestre dove paghi la metà :)
DreamLand
02-11-2007, 10:27
Quoto, 1500€ in un anno è una cifra umana, io pago poco di più.
boh, a milano una buona palestra può avere dei prezzi dai 500€ is sù, poi se la volete placcata in oro è un altro discorso.
se poi ti interessi un pochino alla "tecnica" degli allenamenti, dopo pochi mesi sei in grado di allenarti autonomamente, senza bisogno di esosi personal trainer.
poi ognuno fa quelle che vuole in base ai propri interessi ovviamente.
ciao<1
Uhmmm molto molto interessante, e gli orari come sono ? perchè io andrei la sera dopo le 21 :)
P.S
Come funzionano sti omaggi ? :p
orari dalle 7 alle 23 i giorni feriali
dalle 10 alle 21 i festivi
omaggi: ti presento come socio e hai una settimana di prova in palestra
boh, a milano una buona palestra può avere dei prezzi dai 500€ is sù, poi se la volete placcata in oro è un altro discorso.
se poi ti interessi un pochino alla "tecnica" degli allenamenti, dopo pochi mesi sei in grado di allenarti autonomamente, senza bisogno di esosi personal trainer.
poi ognuno fa quelle che vuole in base ai propri interessi ovviamente.
ciao<1
Ma infatti a me del personal trainer non frega nulla :D
Anche io ad Alessandria pagavo 42€ mese, ma Milano è giusto un pelo più cara :D
Ma da 40 euro a 115...altro che un pelo più cara..:eek:
Si vabbè se quella palestra ha veramente un ristorante, vari personal trainer, è enorme ecc. ecc. ti credo che costa l'ira di dio... :asd: :doh:
Mi unisco per chiedere le migliori di Verona. :O :asd:
...dynamic center a tregnago :O :asd:
...le palestre con ristoranti saune ecc ecc che costano l'ira di dio sono per i fighetti....in palestra si va per sudare e fare i muscoli, non per guardare fighette o per stare nel lusso...
...115 al mese di iscrizione e 500 di pt? ma manco se fosse jessica alba :asd:
...le palestre con ristoranti saune ecc ecc che costano l'ira di dio sono per i fighetti....in palestra si va per sudare e fare i muscoli, non per guardare fighette o per stare nel lusso...
Esattamente.
ManyMusofaga
02-11-2007, 14:11
Io pago quasi 70 euro/mese e vi assicuro che la mia palestra non assomiglia neanche di striscio alla Down Town in centro Milano...poi avere quei soldi da buttare nella palestra o non averli è un altro discorso...
* parzialmente, se fosse Jessica Alba e fosse :oink: ci andrei :O
A bologna spendo 40€ al mese, se faccio l'annuale spenderei 360-400€ non mi ricordo.
..
chi è abituato al lusso e a un certo livello di frequentazioni difficilmente ci rinuncia
...sarà...son troppo plebeo per capire ste cose :fagiano:
...umiltà cazzo...umiltà...se quello che interessa è andare in palestra per fare bb, te ne freghi se il posto è figo o no...anzi, più fighetto è il posto meno seriamente si fanno le cose...
...poi ovvio se si va in palestra per fare step o roba da fighette allora va benissimo il posto ultra chic dove tutti hanno l'asciugamano dello stilista preferito :fagiano:
vero quello che dici, infatti vado lì seriamente per lavorare, non ho mica perso 20 kg facendo step e cazzatine.
certo non disturba mica faticare stando in mezzo alla santarelli,nina moric o la canalis :D avendo a disposizione comfort zone e cazzatine del genere.
poi il fatto di essere in pieno centro e vicina alla zona dove bazzico di solito mi ha costretto a scegliere questa palestra.
matt22222
02-11-2007, 18:24
vero quello che dici, infatti vado lì seriamente per lavorare, non ho mica perso 20 kg facendo step e cazzatine.
certo non disturba mica faticare stando in mezzo alla santarelli,nina moric o la canalis :D avendo a disposizione comfort zone e cazzatine del genere.
poi il fatto di essere in pieno centro e vicina alla zona dove bazzico di solito mi ha costretto a scegliere questa palestra.
:eek: :eek: :eek: :eek:
te credo che hai scelto quella palestra:asd::asd::asd:
io come gli altri pago sui 35/40 € mensili
federico89
02-11-2007, 18:39
Quoto, 1500€ in un anno è una cifra umana, io pago poco di più.
scusa ma uno stipendo già alto speso tutto in palestra non mi sembra una cosa da tutti
fxsensive2
02-11-2007, 18:59
argh 115€=troppi
io pago 50€ al mese a Roma e ho tutti attrezzi nuovi +sauna e altre cazzate....e preferisco i 65€ in + alla Moric e alla Santarelli:Prrr: chiamatemi frocio ma la penso cosi
:asd: io vado in una palestra trucidissima..pago POCHISSIMO...81 euro TRE MESI!!! :eek: :eek:
ma fa schifo proprio ...ci vado per abitudine...sono tipo 4 anni che la frequento e non essendoci molte distrazioni (anche se qualcuna devo dire che l'ho vista..poi STRANAMENTE sparisce :asd: ) mi alleno con tutto me stesso :O
posso andare vestito come azz voglio :O
i tizi che la frequentano sono grezzissimi e ENORMI ...gridano quando tirano su la ghisa e la sbattono per terra con rabbia :asd:
e nessuno si vergogna se uno suda come un maiale :asd: :O
prima ho frequentato palestra + fighette (Arrivando a spendere 125 euro AL MESE :eek: ...) ma non mi allenavo assolutamente..ero sempre a provarci con fighe :rolleyes: e a fare il coglione su macchine iper tecnologiche :rolleyes:
certo è che se ci fosse un posto dove va NINA MORIC...beh..LOGICO che mi iscriverei di corsa :asd:
:asd: io vado in una palestra trucidissima..pago POCHISSIMO...81 euro TRE MESI!!! :eek: :eek:
ah cineseeeeeeeeeeeeeeeee
argh 115€=troppi
io pago 50€ al mese a Roma e ho tutti attrezzi nuovi +sauna e altre cazzate....e preferisco i 65€ in + alla Moric e alla Santarelli:Prrr: chiamatemi frocio ma la penso cosi
Ma no più che altro se voglio vedermi fighe ci sono altri modi senza spendere 21431243 euro in più :doh: :sofico:
Cmq le passere ci sono anche nelle palestre normali eh..
lol non è spropositata? -.- per fare macchine mi sembra piu che spropositata..
fxsensive2
02-11-2007, 20:12
Ma no più che altro se voglio vedermi fighe ci sono altri modi senza spendere 21431243 euro in più :doh: :sofico:
Cmq le passere ci sono anche nelle palestre normali eh..
infatti....cmq la mia non è per niente trucida è molto bella e pulita:) e costa 50€ che gia è troppo:stordita:
barrakud
02-11-2007, 20:15
si ma se uno ha i soldi non vedo perché non debba scegliere il meglio... se poi gli interessa veramente allenarsi, lo fa in una palestra alla plutone o alla pitonti indifferentemente :D
Alla 20hours l'anno scorso ho pagato 350 euro per un anno, ma era un'offerta....ora non so quanto viene un abbonamento.
Per quanto mi riguarda, poi, le palestre fighette mi mettono in soggezione: se vado per sudare e faticare, mi da fastidio che la gente mi guardi dall'alto in basso...però se avessi i soldi, forse un pensierino ce lo farei pure [personal trainer e dietologo sono una bella trovata, in fondo]
Le 20 Hours hanno di bello che chiudono alle due, ma hanno attrezzature un po' "datate" in quale andavi ?
io sono passato da una palestra ultrachic con il parquet dappertutto, ad una stile anni 70...di quelle per allenarsi seriamente insomma..
in palestra ci vado per la ghisa...non per le sfilate....
barrakud
02-11-2007, 21:29
in quella di viale liguria hanno inaugurato la nuova "piscina" :asd:
poi hanno dei metodi di convincimento all'iscrizione a dir poco comici :asd:
Snickers
02-11-2007, 23:48
Io vado in una palestra della mia città (Abbiategrasso, la BBF), sono 50€ al mese, ma adesso trasferiscono la parte di attrezzi tipo in un locale a distanza di 200m su due piani e fanno una cosa megagalattica, per cui il costo aumenterà, ma a noi iscritti hanno proposto un bel semestrale di 250€, che farò al volo, che dire, c'è un simil servizio di personal trainer gratuito, cioé, ti stanno a seguire fin quando sei autosufficiente (cioé, stanno a seguire CHIUNQUE nella prima settimana di cambio scheda, passo per passo esercizio per esercizio), e cmq sono sempre disponibili per darti consigli, solo che appunto, adesso sta palestra sono in sostanza due stanze belle grosse, da una parte fitness e dall'altra attrezzi, però è piccola come palestra, di istruttori ce ne sono 3, e gli attrezzi non è che abbondino poi tantissimo, e ci sono giorni in cui ti capitano anche 30-40 persone nella sala attrezzistica e si va in crisi per usare gli attrezzi, ecco il perché dell'ampliamento (che sarà a fine novembre), per il resto niente da dire, parquet, pulita, sono quasi 2 mesi che ci vado e mi trovo benissimo, senza contare che appunto, non essendoci un numero così elevato di iscritti si riesce ad avere un bel rapporto con gli istruttori, anche roba da farci 4 chiacchere fra una serie e l'altra di varie cazzate.
Snickers
02-11-2007, 23:53
Poi per le schede ci pensano loro a fartele, all'inizio per il primo mese ne danno una standard praticamente per il programma che si vuole fare, poi te ne danno una abbastanza personalizzata (dal punto di vista più degli esercizi che per le ripetizioni), e poi non ho idea, dovrò chiedere quando me la rifaranno.
io sono passato da una palestra ultrachic con il parquet dappertutto, ad una stile anni 70...di quelle per allenarsi seriamente insomma..
in palestra ci vado per la ghisa...non per le sfilate....
Mi sfugge perchè nelle palestre belle non ci si possa allenare seriamente visto che ci sono attrezzature di ogni tipo, se vogliamo parlare di prezzi ok, ma ste cose mi sembrano proprio fesserie assurde :p
Hai provato i centri GetFit (www.getfit.it)
Saluti
Mario
Mi sfugge perchè nelle palestre belle non ci si possa allenare seriamente visto che ci sono attrezzature di ogni tipo, se vogliamo parlare di prezzi ok, ma ste cose mi sembrano proprio fesserie assurde :p
Perché spesso nelle palestre per fighetti ci si allena alla cazzo :asd:
Eh...son problemi :O
ninjathoo
05-11-2007, 22:25
Mi accodo! Ragazzi, sto cercando una palestra di arti marziali per mia figlia in zona primaticcio che sia shotokan, aikido o tae quan do chi mi aiuta? Età 10
perchè mancano i pesi oltre i 25 kg :D e non si possono sollevare i quintali con la dence :asd: , ci vuole rock e metal.
E se ti impezzano perdi del gran tempo e nn riesci a fare bene le pause o a concentrarti nell' esecuzione.
E a chi chiedi di tenerti almeno 80 kg di bilanciere? Alla prima tipa che si ribalta solo a vederlo :asd:
Naruto Arashi
05-11-2007, 22:46
mettendo da parte il discorso "beato te che te lo puoi permettere"
ma veramente i personal trainer si beccano 500 euro al mese a persona ?
ma sticazzi :sofico:
sorry OT :stordita:
veramente i personal trainer si beccano 500 euro al mese a persona ?
Beh...sono 50 euro all'ora...in palestra ci stai 3 ore a settimana (3 sessioni a settimana x 1 ora a sessione)...sono 150 euro a settimana...4 settimane in un mese, sono 450 euro al mese. Il costo del pt è nella media, è il costo della palestra che è abnorme.
Si ma con 7500 euro fra palestra e personal trainer io pretendo poi di avere il fisico di un dio greco...
:asd: :asd:
coapzpa
in zona sant'agostino, oltre alla 20 hours in via bugatti (che non è male), ce n'è anche un'altra in via solari angolo via bergognone di cui non ricordo il nome, che nell'abbonamento open permette di frequentare anche corsi
La Moric va al Conti in C.so Como.. :O ..sorry
100 e passa euro al mese per la palestra:confused: :confused: :confused:
io ne pago 26 al mese però ammetto di andare in una baracca che tra le altre cose preferisco alla palestra superfiga (con saune varire e idromassaggi) che ho dovuto frequentare qualche anno fa per due mesi.
Puffo_Siffredi
06-11-2007, 11:45
mi sento un pirla :(
credevo di aver fatto un affare sottoscrivendo un contratto di 100 euro mensili
per una palestra completa .... 1200 € all'anno dicevo non sono poi tanti
ma si puo' essere cosi deficienti ?
e non è tutto .......... da quando mi sono iscritto non ci sono mai andato :muro: :stordita:
La Moric va al Conti in C.so Como.. :O ..sorry
nunu viene in diaz :Prrr:
nunu viene in diaz :Prrr:
Quante storie...dal mio punto di vista è solo un'utontessa con cui litigare per la lat machine :O
e non è tutto .......... da quando mi sono iscritto non ci sono mai andato :muro: :stordita:
allora sei scemo :asd:
dai scherzo tvb
spero non venga presa come offesa personale, l'ho detto con affetto :O
Quante storie...dal mio punto di vista è solo un'utontessa con cui litigare per la lat machine :O
ahah figurati se quella fa la lat machine, le fighette fanno solo step corsa e cyclette :asd:
ahah figurati se quella fa la lat machine, le fighette fanno solo step corsa e cyclette :asd:
Sarà...ma per mia esperienza personale quando devo fare la lat machine c'è sempre la fighetta di turno che mi disturba con i suoi pesi prossimi allo zero assoluto e i suoi recuperi tendenti ad infinito positivo.
in zona sant'agostino, oltre alla 20 hours in via bugatti (che non è male), ce n'è anche un'altra in via solari angolo via bergognone di cui non ricordo il nome, che nell'abbonamento open permette di frequentare anche corsi
Ci sei già stato alla 20h di Bugatti ? per me sarebbe la più comoda in assoluto, ci vado a piedi, ma non me ne avevano parlato benissimo...
perchè mancano i pesi oltre i 25 kg :D
Ci sono ci sono, cmq non è che abbia molto interesse a bilanceri che pesano più di me :p
Sarà...ma per mia esperienza personale quando devo fare la lat machine c'è sempre la fighetta di turno che mi disturba con i suoi pesi prossimi allo zero assoluto e i suoi recuperi tendenti ad infinito positivo.
...sarà, quando la faccio io e arriva una fighetta vedendo 80 kg se ne sta bona e aspetta da na parte :asd:
...sarà, quando la faccio io e arriva una fighetta vedendo 80 kg se ne sta bona e aspetta da na parte :asd:
Le mie sono fighette serie : pensano che tutti siano ai loro comodi :)
Arrivano nei miei 30'' di recupero, sistemano i loro pesi, fanno la loro serie ma con calma e poi si riposano sempre sedute per non perdere il mio posto che si sono prese ;)
killbill
06-11-2007, 22:47
mi inserisco chiedendovi se conoscete buone palestre a milano dove si pratichi attrezzistica(parallele, anelli, sbarra, cavallo e corpo libero):)
columbia83
06-11-2007, 22:53
Dato che credi di aver fatto una cazzata, non farne una ancora più grande quindi, (lo dico per te eh...), cerca almeno di andarci...
Arrivano nei miei 30'' di recupero, sistemano i loro pesi, fanno la loro serie ma con calma e poi si riposano sempre sedute per non perdere il mio posto che si sono prese ;)
...azzo arroganti fino al midollo :asd:
Ci sei già stato alla 20h di Bugatti ? per me sarebbe la più comoda in assoluto, ci vado a piedi, ma non me ne avevano parlato benissimo...
odio le palestre, ma sono andato a vederla dato che ho una convenzione aziendale (lavoro sul retro dell'isolato ;) ). vista così non mi sembrava male, anzi, provo a chiedere a qualche collega che ci va ;)
edit: ho chiesto, mi dicono che è piccola ma molto carina anche se ogni tanto è un po' affollata
e fargli un garbato invito a togliersi dai manubri? :D :D
anche da me sono più o meno intimidite dai Kg.
la fighetta in palestra torna utile al limite durante la parte di cardio a fine workout.... lì un pò di conversazione sterile può anche essere piacevole :D
anche da me sono più o meno intimidite dai Kg.
Da me sono intimidite dai Kg che dovrebbero spostare loro, ma su Lat Machine devono solo spostare un fermo...spesso neppure leggono il numerino scritto vicino :asd:
Poi io al momento di lat machine non sono sul massimale ma sulla resistenza, 3x20 con 60Kg....incuto poco timore :asd:
Da me sono intimidite dai Kg che dovrebbero spostare loro, ma su Lat Machine devono solo spostare un fermo...spesso neppure leggono il numerino scritto vicino :asd:
Poi io al momento di lat machine non sono sul massimale ma sulla resistenza, 3x20 con 60Kg....incuto poco timore :asd:
:eek: ;)
:eek: ;)
:confused: :confused:
Chevelle
07-11-2007, 12:38
Non ho di questi problemi perchè la lat machine non la faccio mai (solo trazioni) e per gli altri esercizi come panca, squat e stacchi non sarebbe possibile alternarmi con una fighetta perchè dovrei scaricare ogni volta una valanga di pesi. Idem per i manubri. Quelli che uso io sono sempre liberi:fagiano: :ciapet:
Le fighette di questo tipo, per fortuna, non sono presenti nella palestra del sottoscritto.
PS: 1200 euro per fare pesi sono un' assurdità. Io pago 42 euro al mese + 25 euro di iscrizione annuale. Fanno 529 euro e se faccio il trimestrale sborso 36 euro :cool:
Non ho di questi problemi perchè la lat machine non la faccio mai (solo trazioni)
E' lì che sbagli...prima la lat e poi le trazioni (devi fare come me :Prrr:)...ah, questi dilettanti :asd:
Cmq io una donna che faceva le trazioni l'ho vista, era un militare di carriera..ma pure molto bella :eek:
E' lì che sbagli...prima la lat e poi le trazioni (devi fare come me :Prrr:)...ah, questi dilettanti :asd:
Cmq io una donna che faceva le trazioni l'ho vista, era un militare di carriera..ma pure molto bella :eek:
...non sai di chi stai parlando :stordita:
...non sai di chi stai parlando :stordita:
Sì che lo so, di un dilettante che si infortuna facendo male esercizi base :O
(:asd:)
odio le palestre, ma sono andato a vederla dato che ho una convenzione aziendale (lavoro sul retro dell'isolato ;) ). vista così non mi sembrava male, anzi, provo a chiedere a qualche collega che ci va ;)
edit: ho chiesto, mi dicono che è piccola ma molto carina anche se ogni tanto è un po' affollata
Molto bene, allora andrò un po' a vedere per informarmi su abbonamenti ecc ecc :)
da me le fighette si limitano a lavoro aerobico... sono tutte sulle cyclette :asd:
Non ho di questi problemi perchè la lat machine non la faccio mai (solo trazioni) e per gli altri esercizi come panca, squat e stacchi non sarebbe possibile alternarmi con una fighetta perchè dovrei scaricare ogni volta una valanga di pesi. Idem per i manubri. Quelli che uso io sono sempre liberi:fagiano: :ciapet:
Le fighette di questo tipo, per fortuna, non sono presenti nella palestra del sottoscritto.
PS: 1200 euro per fare pesi sono un' assurdità. Io pago 42 euro al mese + 25 euro di iscrizione annuale. Fanno 529 euro e se faccio il trimestrale sborso 36 euro :cool:
ma lol figurati se ci sono fighette nella tua palestra... mi sa tanto da palestra per gente già muscolosa... scommetto che lì i pesi partono direttamente da 20 kg, non meno :asd:
davanti al tribunale c'è una buona palestra a Milano con molti attrezzi , in buono stato , è difficile litigare per un attrezzo , ne trovi sembre di liberi , almeno nell'ora che vado io .
é la sportsman club è l'abbonamnbeto open che ti permentte di andare in tutti gli orari anche nelle palestre affiliate mi sembra 7 oppure 8 a Milano ( percui comoda anche per altre zone di Milano viene solo 485euro per 8 mesi , mi sembra piu a buon mercato
Chevelle
07-11-2007, 18:53
Sì che lo so, di un dilettante che si infortuna facendo male esercizi base :O
(:asd:)
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Succede :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.