PDA

View Full Version : musica con windows movie maker

paros
01-11-2007, 19:28
Ciao a tutti

Come è possibile cancellare tracce audio musicali su un filmato con Windows Movie Maker per sostituirne con delle altre?

Grazie in anticipo

Atem
01-11-2007, 20:46
Con Windows Movie Maker proprio non saprei, se hai fretta di cominciare subito mentre aspetti le future risposte di altri utenti magari puoi provare virtualdub, che è freeware e fra le altre cose ti permette di salvare i video senza audio.

paros
02-11-2007, 17:31
Ciao

ringrazio Atem per la tempestiva risposta ma preferisco, se è possibile, risolvere la cosa con windows movie maker. Un modo ci deve essere per forza altrimenti questo programma è una ciofeca. Tra l'altro c'è un'altra cosa che non riesco a risolvere: nel filmato tra un brano musicale e un altro c'è uno stacco di due o tre secondi che non riesco a eliminare. Ho cominciato a cimentarmi con i filmati da circa una decina di giorni e sono quindi proprio alle prime armi.
C'è qualcun'altro che può darmi qualche lume in proposito.

Grazie

Atem
07-11-2007, 00:33
Lol, m'ero scordato di questo topic altrimenti t'avrei risposto prima perchè anch'io ho usato windows movie maker in questi giorni.
Penso che tu abbia risolto il tuo problema, comunque se così nn fosse basta mettere i clip di cui vuoi cancellare le tracce audio nella barra temporale e poi selezionare il tutto e andare su clip/audio/disattiva e salvare il filmato. Dopo di che quando rivedrai il filmato sarà senza audio e potrai aggiungerci tutto quelo che vorrai.

paros
07-11-2007, 18:41
no non avevo ancora risolto il problema ma ora grazie ad atem sono riuscito a cancellare e mettere altre tracce audio nel filmato.

Grazie mille

Ciao