View Full Version : [PS2] PES 6 - Aggiornamento rose al 2007/2008
Hyperion
01-11-2007, 19:02
Sapete come si fa? Ho letto che si può aggiornare la rosa e le maglie a questo anno tramite dei file su memory card.
Ho una ps2 slim no mod.
ma comprati pes 2008 che fai prima.... no?? :D
Siddhartha
02-11-2007, 04:17
Sapete come si fa? Ho letto che si può aggiornare la rosa e le maglie a questo anno tramite dei file su memory card.
Ho una ps2 slim no mod.
devi caricare sulla memory card un option file on tutti i dati aggiornati!
puoi farlo utilizzando una chiavetta usb o collegando la ps2 in rete e trasferendola dal pc!
Hyperion
02-11-2007, 11:08
Ho trovato questo:
Trasferimento file opzioni via penna usb:
Scaricate questo programma:
LaPace Suite (serve a far leggere la penna usb alla ps2)
In pratica sono due file bin/cue, masterizzateli su cd come file immagine a 1 o 2x.
e scaricate anche PS2SaveBuilder (serve a estrarre i file nel formato leggibile dalla play, questo resterà sul pc)
* ora, scaricate un file opzioni qualsiasi dalla rete, più su trovate quello che uso io, basta che sia in formato .xps
* Aprite ps2savebuilder, andate su file, open, e scegliete il file .xps che avete scaricato
* Usciranno 3 file:
* BESLES-54204PES6OPT (cliccate solo su questo col tasto dx e fate estrai, dove volete)
icon.sys
icon_view
* Copiate il file appena estratto sulla penna usb
* Inserite la penna usb nella ps2
* Inserite il cd di LaPace nella ps2, parte il programma, andate alla voce MASS, entrerete nella penna usb, selezionate il file opzioni, premete R1 e fate Copy.
* Tornate indietro premendo Triangolo, andate su MCO, avrete la lista dei file presenti sulla vostra mc, selezionate quello di pes6, premete Cerchio, ora avrete 3 file, scegliete quello col nome più lungo, ancora R1 e fate Paste (incolla), qualche secondo e avete finito la maratona.
* Togliete il cd, inserite Pes6 e buon divertimento.
Come al solito, se avete problemi chiedete, ma senza esagerare, basta avere un pò di calma e sarete bravissimi nel farlo senza nessun aiuto….
E' fattibile anche per una ps2 che non ha mod? Fat o slim non fa differenza?
Siddhartha
02-11-2007, 11:40
ti serve una ps3 mod! cmq puoi farlo anche a casa di un amico: trasferisci il file sulla tua memory card e poi la usi sulla tua non mod!
Hyperion
02-11-2007, 11:46
Ma allora con una ps2 NO MOD si può fare o no? Devo in tutte le maniere trovare un tipo con la ps2 MOD?
Hyperion
03-11-2007, 08:56
Riuppo facendo una domanda di carattere più generale: come si fa a mettere la ps2 slim no mod in rete col pc per avere accesso ai dati presenti sulla memory card della ps2?
Hyperion
05-11-2007, 13:08
Up per la domanda.
The_misterious
05-11-2007, 14:29
presumo con il network adapter se non è integrato
Hyperion
05-11-2007, 14:39
E' la ps2 slim, ed il network adapter è integrato.
Collegandola ad un pc ho la possibilità di accedere e modificare i dati presenti sulla memory card?
Garagino
28-11-2007, 09:04
Per copiare il file delle rose aggiornate da una memory ad un altra come posso fare?...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.