PDA

View Full Version : Eliminare macchie di nicotina dalle unghie...HELP!!

Intel90
31-10-2007, 13:51
Ciao, a tutti...
Come posso rimuovere le macchie di nicotina dalle unghie?:help: :help: :help:
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
Ciao!!

gipippo
31-10-2007, 13:55
se sei del 90 e fumi talmente tanto da avere le macchie di niconita nelle unghie io fossi in te inizierei a preoccuparmi per la futura salute e non delle macchie.... :asd:

milady80
Ciao, a tutti...
Ciao!!
devi usare quelle specie di spugnette che si trovano in profumeria e che servono x farsi le unghie, ci sono varie faccie e la più ruvida ti toglie le macchie...il prezzo è di circa un euro :)

Froze
smetti di fumare e aspetti che crescano :O

Snipy
31-10-2007, 14:35
se sei del 90 e fumi talmente tanto da avere le macchie di niconita nelle unghie io fossi in te inizierei a preoccuparmi per la futura salute e non delle macchie.... :asd:

*

morg79
31-10-2007, 14:38
Ciao, a tutti...
Ciao!!

allora...strofina per molti giorni con limone o col bicarbonato di sodio...vale anche per i denti:D
cmq meglio se cerchi di smettere..oltre all'essere antiestetico fa male alla salute e alla tasca...

mikeshare78
31-10-2007, 14:49
allora...strofina per molti giorni con limone o col bicarbonato di sodio...vale anche per i denti:D
cmq meglio se cerchi di smettere..oltre all'essere antiestetico fa male alla salute e alla tasca...

Io il limone sui denti per molti giorni non me lo strofinerei visto che ti rovini lo smalto...

morg79
31-10-2007, 14:54
Io il limone sui denti per molti giorni non me lo strofinerei visto che ti rovini lo smalto...

scusate...:doh: per i denti solo il bicarbonato...ho sbagliato..ma meglio il dentista:D

LUVІ
31-10-2007, 14:56
Ma un bel paio di guanti no???

http://redapple.sweell.com/media/1/20041014-mini_guanti_prada.gif

riazzituoi
31-10-2007, 16:17
.

Intel90
31-10-2007, 16:57
E' una macchiolina che si vede appena...e fumerò 5 sigarette al giorno...comunque grazie dei consigli...ne aspetto altri!!

Intel90
31-10-2007, 16:58
E per i polmoni ho fatto le lastre l' altro giorno son in ottima salute!!

morg79
31-10-2007, 17:03

meglio così...cmq davvero..io fumo giusto 2al giorno e quel pò di alone giallo che c'era l'ho tolto col bicarbonato...
però ora che ci penso..in farmacia si vende un sapone allo zolfo,che è pure buono..in più disinfetta anche:D

Pεrveяsivo
31-10-2007, 19:40

Ma infatti...come caspita fumate??? Io sono anni che vado con una media di un pacchetto al giorno ma non ho macchie ne sulle unghie ne sulle dita....:p

Hire
31-10-2007, 20:08

Effettivamente, perchè non c'ho pensato, fare una lastra adesso significa che per i futuri anni da fumatore i tuoi polmoni saranno sempre di "ottima salute" :asd:

MoUSe87
31-10-2007, 20:26
http://www.minerali.it/immagini/martello.jpg

è la soluzione definitiva per le macchie alle unghie

:sofico:

Ja]{|e
31-10-2007, 20:59
Io ho notato che se tengo lo smalto trasparente la nicotina se l'assorbe tutta lui, c'è la rottura di toglierlo e rimetterlo ogni giorno però le unghie sono salve :O

gianly1985
01-11-2007, 14:44

1) :doh:

2) :doh: :doh:

3) perchè hai fatto le lastre ai polmoni? :mbe:

gabi.2437
01-11-2007, 14:52
E' una macchiolina che si vede appena...e fumerò 5 sigarette al giorno...comunque grazie dei consigli...ne aspetto altri!!

E si perchè 5 sono niente no? :rolleyes:

In ottima salute, certo certo, te sei speciale.

Intel90
02-11-2007, 02:08
E si perchè 5 sono niente no? :rolleyes:

In ottima salute, certo certo, te sei speciale.
Sei per caso un medico??
Non penso proprio...
Il mio medico dice che son in ottima e ripeto OTTIMA salute...quindi non diciamo cacchiate...
E le lastre le ho fatte in seguito ad un incidente in motore...
Ho chiesto un consiglio...non lo stato della mia salute...

gianly1985
02-11-2007, 09:41
Sei per caso un medico??
Non penso proprio...

Ma c'è bisogno di essere medici per saperlo?? :muro: :muro:
Non passa giorno che non mi stupisco dell'ignoranza dei teenager di oggi...ma in questo caso non so a chi dare la colpa perchè le campagne contro il fumo vengono fatte...forse il problema che è troppo figo farsi vedere con la siga in bocca :rolleyes:

Il mio medico dice che son in ottima e ripeto OTTIMA salute...quindi non diciamo cacchiate...

No, altro che non diciamo cacchiate, non diciamo stronxate per favore, qui manca proprio la logica, se una cosa ti logora dentro dando effetti a livello DI CELLULE (quindi roba microscopica che non si vede) ed evidenziandosi macroscopicamente solo dopo diversi anni di utilizzo, come pretendi di vedere GIA' ADESSO i danni?? E secondo non vederli adesso significa che dopo non arriveranno? Significa che tu "reggi il fumo"?? :doh:
Ah, DIGLIELO al medico che fumi la prossima volta e chiedigli se fa bene, vediamo che ti dice :asd:

ps: leggi cosa c'è scritto sul pacchetto almeno...

Ho chiesto un consiglio...non lo stato della mia salute...

Sì ma siamo su un forum PUBBLICO e siccome lo leggono anche molte teste gloriose fra i 12 e i 17 anni allora proprio siccome sembra che a quell'età viviate su un altro pianeta meglio dirlo a chiare lettere che IL FUMO FA MALE E PARECCHIO e non far passare il messaggio, ridicolo nel 2007, che 5 sigarette al giorno siano un consumo innocuo e perfettamente accettabile :doh:

ps: ah studio medicina comunque, ma stavolta veramente bastava non essere vissuti sulla luna negli ultimi 20anni per risponderti....

Intel90
02-11-2007, 12:25
Fai come credi...comunque sto smettendo...

fxsensive2
02-11-2007, 12:36
Ma infatti...come caspita fumate??? Io sono anni che vado con una media di un pacchetto al giorno ma non ho macchie ne sulle unghie ne sulle dita....:p

Quoto purtroppo fumo 20 cicche al giorno...ma le mie mani sono come non avessi mai fumato:) ...certo te del 90 che fumi 5 cicche al giorno...non ci credo manco se ti vedo...te ne fumerai almeno 10....dicono tutti cosi quando sono minorenni...poi dopo salta fuori la verità:asd:

gianly1985
02-11-2007, 12:37

Ohh Bravo ;)

ps: che dovrei fare io? :mbe: non me ne viene niente in tasca eh...anzi più ragazzini oggi cominciano a rovinarsi più lavoro avrò io dopo :asd:
(scherzo eh..)

fxsensive2
02-11-2007, 12:40
Ma c'è bisogno di essere medici per saperlo?? :muro: :muro:
Non passa giorno che non mi stupisco dell'ignoranza dei teenager di oggi...ma in questo caso non so a chi dare la colpa perchè le campagne contro il fumo vengono fatte...forse il problema che è troppo figo farsi vedere con la siga in bocca :rolleyes:

No, altro che non diciamo cacchiate, non diciamo stronxate per favore, qui manca proprio la logica, se una cosa ti logora dentro dando effetti a livello DI CELLULE (quindi roba microscopica che non si vede) ed evidenziandosi macroscopicamente solo dopo diversi anni di utilizzo, come pretendi di vedere GIA' ADESSO i danni?? E secondo non vederli adesso significa che dopo non arriveranno? Significa che tu "reggi il fumo"?? :doh:
Ah, DIGLIELO al medico che fumi la prossima volta e chiedigli se fa bene, vediamo che ti dice :asd:

ps: leggi cosa c'è scritto sul pacchetto almeno...

Sì ma siamo su un forum PUBBLICO e siccome lo leggono anche molte teste gloriose fra i 12 e i 17 anni allora proprio siccome sembra che a quell'età viviate su un altro pianeta meglio dirlo a chiare lettere che IL FUMO FA MALE E PARECCHIO e non far passare il messaggio, ridicolo nel 2007, che 5 sigarette al giorno siano un consumo innocuo e perfettamente accettabile :doh:

ps: ah studio medicina comunque, ma stavolta veramente bastava non essere vissuti sulla luna negli ultimi 20anni per risponderti....

vabbè a parte tutta sta cosa che ihmo il ragazzo neanche leggerà :asd:....5 cicche al giorno non sono poi cosi devastanti;) ...diverso e per chi come me ne fuma 20

gianly1985
02-11-2007, 12:53
vabbè a parte tutta sta cosa che ihmo il ragazzo neanche leggerà :asd:....5 cicche al giorno non sono poi cosi devastanti;) ...diverso e per chi come me ne fuma 20

Quali studi hai fatto per affermare ciò? :mbe:
Sai che la nicotina è la sostanza più "addictive" esistente? Sai cos'è un rinforzo positivo? Sai che quelle 5 difficilmente resteranno 5? Sai che già di per sè 5 al giorno (:doh: ) sul lungo periodo sono molto dannose per una serie lunghissima di ragioni? (qualche flash al volo: maggior rischio malattie cardiovascolari, maggior rischio malattie neoplastiche a vari livelli, immunosopressione quindi maggiore suscettibilità a qualsiasi infezione, ecc..). Ah, già ORA la sua scala mucociliare (il tappeto di ciglia che ricopre le vie respiratorie e spinge le porcherie che respiriamo su verso la bocca) è quasi paralizzata...
Cioè avesse detto me ne fumo una al sabato :p ma 5 al giorno...:stordita: :help: :doh: C'è poco da tranquillizzare...

ps: per quanto riguarda te inventati qualcosa, cerotti, terapia del disgusto, ecc. ma smetti :help:

gabi.2437
02-11-2007, 12:54

E il passaggio al lato oscuro è completato, con questa frase ti senti auto-giustificato.

Smettere=non fumare, non esiste "sto smettendo"

Intel90
04-11-2007, 15:00
Comunque son riuscito a mandar via la macchiolina...ho usato la pietra pomice...
Son riuscito a calare 5->3!!
Spero proprio di smettere!!

gabi.2437
04-11-2007, 15:20
Comunque son riuscito a mandar via la macchiolina...ho usato la pietra pomice...
Son riuscito a calare 5->3!!
Spero proprio di smettere!!

Eh beh, da 5 a 3 è un traguardo eh...speriamo proprio che riesci a smettere...

"speriamo"...... :rolleyes: