View Full Version : Eliminare macchie di nicotina dalle unghie...HELP!!
Ciao, a tutti...
Come posso rimuovere le macchie di nicotina dalle unghie?:help: :help: :help:
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
Ciao!!
se sei del 90 e fumi talmente tanto da avere le macchie di niconita nelle unghie io fossi in te inizierei a preoccuparmi per la futura salute e non delle macchie.... :asd:
milady80
31-10-2007, 13:55
Ciao, a tutti...
Ciao!!
devi usare quelle specie di spugnette che si trovano in profumeria e che servono x farsi le unghie, ci sono varie faccie e la più ruvida ti toglie le macchie...il prezzo è di circa un euro :)
smetti di fumare e aspetti che crescano :O
se sei del 90 e fumi talmente tanto da avere le macchie di niconita nelle unghie io fossi in te inizierei a preoccuparmi per la futura salute e non delle macchie.... :asd:
*
Ciao, a tutti...
Ciao!!
allora...strofina per molti giorni con limone o col bicarbonato di sodio...vale anche per i denti:D
cmq meglio se cerchi di smettere..oltre all'essere antiestetico fa male alla salute e alla tasca...
mikeshare78
31-10-2007, 14:49
allora...strofina per molti giorni con limone o col bicarbonato di sodio...vale anche per i denti:D
cmq meglio se cerchi di smettere..oltre all'essere antiestetico fa male alla salute e alla tasca...
Io il limone sui denti per molti giorni non me lo strofinerei visto che ti rovini lo smalto...
Io il limone sui denti per molti giorni non me lo strofinerei visto che ti rovini lo smalto...
scusate...:doh: per i denti solo il bicarbonato...ho sbagliato..ma meglio il dentista:D
Ma un bel paio di guanti no???
http://redapple.sweell.com/media/1/20041014-mini_guanti_prada.gif
riazzituoi
31-10-2007, 16:17
.
E' una macchiolina che si vede appena...e fumerò 5 sigarette al giorno...comunque grazie dei consigli...ne aspetto altri!!
E per i polmoni ho fatto le lastre l' altro giorno son in ottima salute!!
meglio così...cmq davvero..io fumo giusto 2al giorno e quel pò di alone giallo che c'era l'ho tolto col bicarbonato...
però ora che ci penso..in farmacia si vende un sapone allo zolfo,che è pure buono..in più disinfetta anche:D
Pεrveяsivo
31-10-2007, 19:40
Ma infatti...come caspita fumate??? Io sono anni che vado con una media di un pacchetto al giorno ma non ho macchie ne sulle unghie ne sulle dita....:p
Effettivamente, perchè non c'ho pensato, fare una lastra adesso significa che per i futuri anni da fumatore i tuoi polmoni saranno sempre di "ottima salute" :asd:
http://www.minerali.it/immagini/martello.jpg
è la soluzione definitiva per le macchie alle unghie
:sofico:
Io ho notato che se tengo lo smalto trasparente la nicotina se l'assorbe tutta lui, c'è la rottura di toglierlo e rimetterlo ogni giorno però le unghie sono salve :O
gianly1985
01-11-2007, 14:44
1) :doh:
2) :doh: :doh:
3) perchè hai fatto le lastre ai polmoni? :mbe:
gabi.2437
01-11-2007, 14:52
E' una macchiolina che si vede appena...e fumerò 5 sigarette al giorno...comunque grazie dei consigli...ne aspetto altri!!
E si perchè 5 sono niente no? :rolleyes:
In ottima salute, certo certo, te sei speciale.
E si perchè 5 sono niente no? :rolleyes:
In ottima salute, certo certo, te sei speciale.
Sei per caso un medico??
Non penso proprio...
Il mio medico dice che son in ottima e ripeto OTTIMA salute...quindi non diciamo cacchiate...
E le lastre le ho fatte in seguito ad un incidente in motore...
Ho chiesto un consiglio...non lo stato della mia salute...
gianly1985
02-11-2007, 09:41
Sei per caso un medico??
Non penso proprio...
Ma c'è bisogno di essere medici per saperlo?? :muro: :muro:
Non passa giorno che non mi stupisco dell'ignoranza dei teenager di oggi...ma in questo caso non so a chi dare la colpa perchè le campagne contro il fumo vengono fatte...forse il problema che è troppo figo farsi vedere con la siga in bocca :rolleyes:
Il mio medico dice che son in ottima e ripeto OTTIMA salute...quindi non diciamo cacchiate...
No, altro che non diciamo cacchiate, non diciamo stronxate per favore, qui manca proprio la logica, se una cosa ti logora dentro dando effetti a livello DI CELLULE (quindi roba microscopica che non si vede) ed evidenziandosi macroscopicamente solo dopo diversi anni di utilizzo, come pretendi di vedere GIA' ADESSO i danni?? E secondo non vederli adesso significa che dopo non arriveranno? Significa che tu "reggi il fumo"?? :doh:
Ah, DIGLIELO al medico che fumi la prossima volta e chiedigli se fa bene, vediamo che ti dice :asd:
ps: leggi cosa c'è scritto sul pacchetto almeno...
Ho chiesto un consiglio...non lo stato della mia salute...
Sì ma siamo su un forum PUBBLICO e siccome lo leggono anche molte teste gloriose fra i 12 e i 17 anni allora proprio siccome sembra che a quell'età viviate su un altro pianeta meglio dirlo a chiare lettere che IL FUMO FA MALE E PARECCHIO e non far passare il messaggio, ridicolo nel 2007, che 5 sigarette al giorno siano un consumo innocuo e perfettamente accettabile :doh:
ps: ah studio medicina comunque, ma stavolta veramente bastava non essere vissuti sulla luna negli ultimi 20anni per risponderti....
Fai come credi...comunque sto smettendo...
fxsensive2
02-11-2007, 12:36
Ma infatti...come caspita fumate??? Io sono anni che vado con una media di un pacchetto al giorno ma non ho macchie ne sulle unghie ne sulle dita....:p
Quoto purtroppo fumo 20 cicche al giorno...ma le mie mani sono come non avessi mai fumato:) ...certo te del 90 che fumi 5 cicche al giorno...non ci credo manco se ti vedo...te ne fumerai almeno 10....dicono tutti cosi quando sono minorenni...poi dopo salta fuori la verità:asd:
gianly1985
02-11-2007, 12:37
Ohh Bravo ;)
ps: che dovrei fare io? :mbe: non me ne viene niente in tasca eh...anzi più ragazzini oggi cominciano a rovinarsi più lavoro avrò io dopo :asd:
(scherzo eh..)
fxsensive2
02-11-2007, 12:40
Ma c'è bisogno di essere medici per saperlo?? :muro: :muro:
Non passa giorno che non mi stupisco dell'ignoranza dei teenager di oggi...ma in questo caso non so a chi dare la colpa perchè le campagne contro il fumo vengono fatte...forse il problema che è troppo figo farsi vedere con la siga in bocca :rolleyes:
No, altro che non diciamo cacchiate, non diciamo stronxate per favore, qui manca proprio la logica, se una cosa ti logora dentro dando effetti a livello DI CELLULE (quindi roba microscopica che non si vede) ed evidenziandosi macroscopicamente solo dopo diversi anni di utilizzo, come pretendi di vedere GIA' ADESSO i danni?? E secondo non vederli adesso significa che dopo non arriveranno? Significa che tu "reggi il fumo"?? :doh:
Ah, DIGLIELO al medico che fumi la prossima volta e chiedigli se fa bene, vediamo che ti dice :asd:
ps: leggi cosa c'è scritto sul pacchetto almeno...
Sì ma siamo su un forum PUBBLICO e siccome lo leggono anche molte teste gloriose fra i 12 e i 17 anni allora proprio siccome sembra che a quell'età viviate su un altro pianeta meglio dirlo a chiare lettere che IL FUMO FA MALE E PARECCHIO e non far passare il messaggio, ridicolo nel 2007, che 5 sigarette al giorno siano un consumo innocuo e perfettamente accettabile :doh:
ps: ah studio medicina comunque, ma stavolta veramente bastava non essere vissuti sulla luna negli ultimi 20anni per risponderti....
vabbè a parte tutta sta cosa che ihmo il ragazzo neanche leggerà :asd:....5 cicche al giorno non sono poi cosi devastanti;) ...diverso e per chi come me ne fuma 20
gianly1985
02-11-2007, 12:53
vabbè a parte tutta sta cosa che ihmo il ragazzo neanche leggerà :asd:....5 cicche al giorno non sono poi cosi devastanti;) ...diverso e per chi come me ne fuma 20
Quali studi hai fatto per affermare ciò? :mbe:
Sai che la nicotina è la sostanza più "addictive" esistente? Sai cos'è un rinforzo positivo? Sai che quelle 5 difficilmente resteranno 5? Sai che già di per sè 5 al giorno (:doh: ) sul lungo periodo sono molto dannose per una serie lunghissima di ragioni? (qualche flash al volo: maggior rischio malattie cardiovascolari, maggior rischio malattie neoplastiche a vari livelli, immunosopressione quindi maggiore suscettibilità a qualsiasi infezione, ecc..). Ah, già ORA la sua scala mucociliare (il tappeto di ciglia che ricopre le vie respiratorie e spinge le porcherie che respiriamo su verso la bocca) è quasi paralizzata...
Cioè avesse detto me ne fumo una al sabato :p ma 5 al giorno...:stordita: :help: :doh: C'è poco da tranquillizzare...
ps: per quanto riguarda te inventati qualcosa, cerotti, terapia del disgusto, ecc. ma smetti :help:
gabi.2437
02-11-2007, 12:54
E il passaggio al lato oscuro è completato, con questa frase ti senti auto-giustificato.
Smettere=non fumare, non esiste "sto smettendo"
Comunque son riuscito a mandar via la macchiolina...ho usato la pietra pomice...
Son riuscito a calare 5->3!!
Spero proprio di smettere!!
gabi.2437
04-11-2007, 15:20
Comunque son riuscito a mandar via la macchiolina...ho usato la pietra pomice...
Son riuscito a calare 5->3!!
Spero proprio di smettere!!
Eh beh, da 5 a 3 è un traguardo eh...speriamo proprio che riesci a smettere...
"speriamo"...... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.