View Full Version : Help titolo canzone pubblicità auto(simile tarantella..)?!?
golf150cv
31-10-2007, 12:40
salve gente...
stò imapzzendo per trovare il titolo di una canzone che fino a qualche giorno fà era la canzone di sottofondo di una pubblicità se nn sbaglio citroen di cui una parte sembra quasi una tarantella.... si sente anche nelle discoteche ecc.... mi aiutate? grazie!
~ZeRO sTrEsS~
31-10-2007, 13:01
salve gente...
stò imapzzendo per trovare il titolo di una canzone che fino a qualche giorno fà era la canzone di sottofondo di una pubblicità se nn sbaglio citroen di cui una parte sembra quasi una tarantella.... si sente anche nelle discoteche ecc.... mi aiutate? grazie!
:eek: :eek: :eek: :eek:
Tu che ascolti qualcosa simile alla tarantella???
il mondo sta cambiando :stordita: :stordita: :stordita:
:Prrr: :Prrr:
Xalexalex
31-10-2007, 13:03
Si chiama Heater, dei Samir.
Pensa che è un gruppo tedesco che fa elettronica di solito :asd:
EDIT: Ah, cmq sezione errata :D
golf150cv
31-10-2007, 13:06
possibile che sia questa se nn c'è neppure una fonte? mi sembra troppo strano...
salve gente...
scusate se approfitto..mica sapete quella della ford focus style wagon?è nuova,na lagna incredibile..ma mia cugina la vuole a tutti i costi...
se sono stata troppo scostumata ditemelo e cancello subito.:D
EDIT: non mi serve più,ho fatto da me..
orda2000
31-10-2007, 13:07
CLOSED!!
>bYeZ<
orda2000
31-10-2007, 13:08
scusate...
non ho resistito! è stato più forte di me :asd:
sospensione in vista...
Xalexalex
31-10-2007, 13:11
possibile che sia questa se nn c'è neppure una fonte? mi sembra troppo strano...
E' questa è questa. Nella pubblicità c'è Albertino che viene tirato per la mano col caffè giusto? E' la Citroen C2 Deejay..
Burrocotto
31-10-2007, 13:26
E' questa è questa. Nella pubblicità c'è Albertino che viene tirato per la mano col caffè giusto? E' la Citroen C2 Deejay..
Cmq è Linus,non Albertino. :D
Pucceddu
31-10-2007, 13:29
e quella della pubblicità della fiat?
quella con le scene di nuovo cinema paradiso!
Xalexalex
31-10-2007, 13:50
Cmq è Linus,non Albertino. :D
Ah è vero, ho fatto confusione tra fratelli :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.