View Full Version : aiuto ( serio) Succhiotto inside...
alexio986
30-10-2007, 18:39
Ragazzi sono nella merda..diciamo che anche io ci son cascato e dopo tre anni di relazione ( quasi ) ieri sera..beh..è successo quello che è successo ed adesso mi ritrovo con un succhiotto che proprio non ci dovrebbe essere sul collo..se me lo vede la mia ragazza sono finito . Come posso offuscarlo ? no sciarpe o maglioni col collo alto...sia perchè qui in sicilia non cè tempo invernale sia perchè la mia ragazza sà che li detesto. Help cè qualche pomata ??
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Murakami
30-10-2007, 18:40
Non vederla per un pò... :fagiano:
la soluzione più sicura è non vedersi per qualche giorno, almeno fino a quando il succhiotto non sarà andato via :stordita:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
mettiti il giubbotto antiproiettile e la protezione per gli zebedei :O
ManyMusofaga
30-10-2007, 18:44
Ma stopparla prima che commettesse il fattaccio? :O
Murakami
Secondo me non c'è nulla che possa funzionare: fossi una donna ti direi fondotinta, ma essendo uomo è meglio se ti dai alla macchia... :mc:
razzoman
ti dirò un idea che può funzionare,dire la verità:D ,oppure usa i trucchi della mamma
Fenomeno85
diventi ragazza molto presto te :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
alexio986
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
mettiti il giubbotto antiproiettile e la protezione per gli zebedei :O
ragazzi ehm come dire io e la mia ragazza lavoriamo assieme hehe...quindi il camice non comprende un Para-zebedei o altro...nemmeno sciarpe etc...aiuto creme ne esistono ????
Murakami
30-10-2007, 18:45
ragazzi ehm come dire io e la mia ragazza lavoriamo assieme hehe...quindi il camice non comprende un Para-zebedei o altro...nemmeno sciarpe etc...aiuto creme ne esistono ????
Datti malato.
alexio986
30-10-2007, 18:45
Ma stopparla prima che commettesse il fattaccio? :O
credimi non c'era motivo alcuna...:O tornando indietro non so se lo rifarei..ma la situazione me la sono goduta tutta :O
Murakami
30-10-2007, 18:47
C'è poco da fare: ti servirebbe un truccatore professionista, e non sarebbe comunque scontato che lei non se ne accorgesse. Prova a googlare alla ricerca di qualche malattia che produca sfoghi simili sulla pelle... :asd:
ciuaz!!!
30-10-2007, 18:48
Queste cose non le concepisco e mi fanno alterare alquanto... ma se non te ne fotte nulla della tua... "ragazza"... cosa ci stai insieme a fare?
L'unica soluzione è dirglielo, se sei innamorato è segno che te ne frega qualcosa di lei.
Se non sei innamorato e l'hai usata come un calzino fino ad ora, è la via più veloce per dare libero sfogo al tuo pipino.
edit: fixed.
MILANOgirl
30-10-2007, 18:48
cerotto :O
potresti sempre dirle di essere stato violentato :eek:
:read:
Murakami
30-10-2007, 18:49
Troppo sospetto... :O
alexio986
30-10-2007, 18:50
C'è poco da fare: ti servirebbe un truccatore professionista, e non sarebbe comunque scontato che lei non se ne accorgesse. Prova a googlare alla ricerca di qualche malattia che produca sfoghi simili sulla pelle... :asd:
mi lascerà sicuramente...il tema del tradimento spesso trattato ed ipotizzato la fà diventare una bestia ho paura :read: :help:
darmi malato è l'unica soluzione !!! So già come va a finire..mi riga la macchina e mi buca le ruote...non cè punizione peggiore per me..
comunque se hai detto di esserti goduto il momento qualcosa nella tua storia non funziona più.. :(
dille quello che è successo e stop, non ha senso mentire.
ManyMusofaga
30-10-2007, 18:51
credimi non c'era motivo alcuna...:O tornando indietro non so se lo rifarei..ma la situazione me la sono goduta tutta :O
intendevo dire che potevi benissimo interrompere il succhiotto per evitare che ti lasciasse segni, non che potevi stopparla del tutto...(evito di esprimermi sul tradimento)
alexio986
30-10-2007, 18:52
Queste cose non le concepisco e mi fanno alterare alquanto... ma se non te ne fotte nulla della tua... "ragazza"... cosa ci stai insieme a fare?
L'unica soluzione è dirglielo, se sei innamorato è segno che te ne frega qualcosa di lei.
Se non sei innamorato e l'hai usata come un calzino fino ad ora, è la via più veloce per dare libero sfogo al tuo pipino.
edit: fixed.
come temevo arrivano gli attacchi dei moralizzatori..che accetto ma non condivido. Chi sei tu mr. sapientino per dire che non me ne frega nulla della mia ragazza ? oh caro veggente..ci sono delle situazioni che non spesso premiano la sincerità e non deve dirtelo un 21enne..anche perchè le reazioni a tale notizia variano da soggetto a soggetto :doh:
tornando in tema googlando non è che abbia trovato chissà che :)
paulus69
30-10-2007, 18:54
troppo scontato...:O
nascondilo alla luce del sole:
usa qualche crema abrasiva o per peeling.....non pericolose...
e procurati delle lievi scottature a macchie su tutto il collo ...
si sà...uno può ben dimenticar di lavarsi le mani...;)
alexio986
30-10-2007, 18:55
ragazzi ma avete mai sentito parlare di debolezza ? cè una storia lunga e complicata alle spalle..mica la tizia in questione la sono andata a rimorchiare...ci conosciamo da tempo..è stata una mia ex....sono una vittima :O dai scherzo...ovvio che ho pensato alla confessione..ma se cerco via traverse è perchè sono pentito realmente e non vorrei che una storia di 3 anni ( che per molti saranno pochi ) termini per una sbandata...
Murakami
30-10-2007, 18:56
http://forum.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum2__forum=Beaute1&m=4248.html
Qui consigliano di tutto: dentifricio, limone, pasta fissan... :mbe:
mi lascerà sicuramente...il tema del tradimento spesso trattato ed ipotizzato la fà diventare una bestia ho paura :read: :help:
Avere le palle di assumersi le proprie responsabilità no eh? Complimenti! :rolleyes:
alexio986
30-10-2007, 18:58
http://forum.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum2__forum=Beaute1&m=4248.html
Qui consigliano di tutto: dentifricio, limone, pasta fissan... :mbe:
questo si che è un intervento salvagente..speriamo bene proverò ogni intruglio possibile e concepibile di quel forum
ragazzi ma avete mai sentito parlare di debolezza ? cè una storia lunga e complicata alle spalle..mica la tizia in questione la sono andata a rimorchiare...ci conosciamo da tempo..è stata una mia ex....sono una vittima :O dai scherzo...ovvio che ho pensato alla confessione..ma se cerco via traverse è perchè sono pentito realmente e non vorrei che una storia di 3 anni ( che per molti saranno pochi ) termini per una sbandata...
il mio senso di giustizia si sentirebbe molto appagato se la tua lei se ne accorgesse e prendesse a colpirti graziosamente la faccia col tacco della scarpa :)
il mio senso di giustizia si sentirebbe molto appagato se la tua lei se ne accorgesse e prendesse a colpirti graziosamente la faccia col tacco della scarpa :)
Sarà strano ma....si, quoto Gemma! :O
io ho un'unica soluzione, ma è invasiva :fagiano:
carta vetrata a gogo,
poi dici che hai urtato contro qualche coso....boh? :fagiano:
alexio986
30-10-2007, 19:01
siamo pacifisti please...:O
cattiva..:O piò capitare a chiunque...le ex...brutta razza
Murakami
30-10-2007, 19:03
io ho un'unica soluzione, ma è invasiva :fagiano:
carta vetrata a gogo,
poi dici che hai urtato contro qualche coso....boh? :fagiano:
Geniale: fatti uno squarcio sul collo, se sopravvivi hai una scusa perfetta... :read:
Esci, vai in un qualsiasi supermercato, comprati un correttore e una volta steso passaci un po' di cipria della mamma e sei apposto.
Per il resto, condivido quanto detto dai "moralizzatori".
Insert coin
30-10-2007, 19:03
E' vero!
La donna tradisce "per necessità" (di cosa, di grazia?:mbe:)
L'uomo tradisce per "divertimento" (perchè le donne quando trombano non si divertono?:confused:)
..........:Prrr:
paulus69
30-10-2007, 19:04
chi è senza peccato scagli la prima pietra dunque...
sù dai regasse....il tipo sembra già abbastanza contrito.... ;) concediamoli il beneficio del dubbio senza impiccarlo a furor di popolo al primo albero...:)
IlCarletto
30-10-2007, 19:04
un bel collare per i colpi di frusta da incidente! e gli dici che hai il torcicollo
siamo pacifisti please...:O
cattiva..:O piò capitare a chiunque...le ex...brutta razza
col cavolo :)
io sono stata a cena due volte il mese scorso, in entrambi i casi con due miei ex.
E non è successo niente.
Le cose basta chiarirle dall'inizio, sai?
Quindi o semplicemente sei un fedifrago, oppure si può solo pensare che tu sia uno smidollato incapace di decidere delle proprie azioni.
Qualunque delle due non ti fa molto onore.
alexio986
30-10-2007, 19:05
farò tesoro di questi piccoli trucchetti..e comunque non dò torto a chi mi critica..ma ripeto può capitare a chiunque un momento di tentazione ..non crocefiggetemi please :(
ciuaz!!!
30-10-2007, 19:06
come temevo arrivano gli attacchi dei moralizzatori..che accetto ma non condivido. Chi sei tu mr. sapientino per dire che non me ne frega nulla della mia ragazza ? oh caro veggente..ci sono delle situazioni che non spesso premiano la sincerità e non deve dirtelo un 21enne..anche perchè le reazioni a tale notizia variano da soggetto a soggetto :doh:
tornando in tema googlando non è che abbia trovato chissà che :)
Sapevi benissimo che ti saresti esposto ai moralizzatori... Che poi io non moralizzo proprio nessuno, tu fai come vuoi, io scrivo il mio punto di vista senza che tu mi possa zittire con un "chi sei tu mr sapientino" o con un "caro veggente". :rotfl:
Per come sono fatto io, il tradimento NON deve esistere, in una coppia. Io non tradisco, il partner pure.
Se succede (da parte mia no di sicuro) se ne parla, e se ENTRAMBI i partner sono davvero innamorati una via d'uscita a lieto fine c'è.
Se sapevi che la tua ragazza non tollera in alcun modo un tradimento (e lo sapevi, da quello che hai scritto) semplicemente non avresti dovuto fare quello che hai fatto.
:)
Spero per te che tu riesca a sopportare per anni il peso del rimorso, io non ce la farei.
Finisco qua il commento, perchè in effetti il thread chiede una cosa ben specifica anche se in realtà già il tema del tradimento l'hai accennato tu.
usare un pò di fondotinta è troppo difficile? :rolleyes:
indossare una losanga, twilly, foulard no?
alexio986
30-10-2007, 19:07
un bel collare per i colpi di frusta da incidente! e gli dici che hai il torcicollo
tu sei un genio :asd:
Murakami
30-10-2007, 19:08
Validoooooooo! :Perfido:
paulus69
30-10-2007, 19:09
Quindi o semplicemente sei un fedifrago,
mica è sposato....
è ancora in una situazione(fidanzato) che gli permette di compiere sbagli....suvvia.;)
non sono attacchi...se posti qui devi essere preparato a leggere le opinioni degli altri..altrimenti che posti a fare:rolleyes:
eviterò commenti su ciò che hai combinato perchè ho capito che non ti piacerebbe..:rolleyes:
per il tuo "problema"potresti provare a metter del ghiaccio sulla parte..poi massaggiare e ancora ghiaccio,per due tre volte,coi lividi funziona quindi forse anche con lo "scempio":doh: :oink:
in alternativa ti direi un buon fondotinta,ma se la tua tipa per caso ti slinguetta so ca@@i tuoi:eek:
posso chiederti una cosa?prescindendo dalla mia misera opinione,per la quale se uno ama davvero non dovrebbe andarsi a buttare su chiunque..se l'ami come dici..perchè non le dici la verità?
è un atto di rispetto sai?vabbè che le corna rispetto non sono..ma se ti ama,forse dopo averti fracassato le p@@e ti perdona:rolleyes:
Avere le palle di assumersi le proprie responsabilità no eh? Complimenti! :rolleyes:No, c'è gente che ritiene che le palle le si debba tirare fuori solo per scopare, e che le donne siano solo qualcosa dentro cui svuotarsele.
@alexio986
essere uomini significa assumersi la responsabilità delle proprie scelte, risponderne, e affrontare le conseguenze.
Dovresti dire alla tua ragazza la verità, starebbe poi a lei decidere cosa fare.
E poi, cosa ti fa pensare che la tua ragazza non venga comunque a scoprire tutto ?
Inoltre, se la tua ragazza si facesse scopare da un altro, scommetto non ti starebbe bene.
A te invece pensi sia tutto concesso.
Rispetto, questo sconosciuto.
Ania
alexio986
30-10-2007, 19:11
su dai ragasse e non ...non fatemi sentire un verme..cavolo mica ho sterminato qualcuno..:O comunque sia...sto cominciando a condividere i vostri attacchi...che la confessione sia l'unica cosa giusta ? Nessuno di voi crede che a volte delle piccole bugie posso Salvaguardare un rapporto ?caspita sbagliare è umano ...e non era mai successo prima.
mica è sposato....
è ancora in una situazione(fidanzato) che gli permette di compiere sbagli....suvvia.;)
No, mi spiace.
Una relazione è un impegno, che tu sia sposato oppure no.
Se tradisci la fiducia di una persona sei, per definizione, fedigrago. Punto
E guarda, non è questione di "moralizzare", ma semplicemente di mettersi nei panni di chi subisce.
A me salirebbe una carogna implacabile.
E anche alla maggior parte degli ometti del forum, se non ricordo male i 3d sui tradimenti vari e possibilità di perdono.
E' solo che gli uomini fra di loro si spalleggiano, sono disposti a pensare che per uno sia stata una debolezza e a passarci sopra, ma se la morosa di turno dovesse avere lo stesso tipo di cedimento non la vorrebbero più vedere nemmeno in fotografia.
Incoerenti.
su dai ragasse e non ...non fatemi sentire un verme..cavolo mica ho sterminato qualcuno..:O comunque sia...sto cominciando a condividere i vostri attacchi...che la confessione sia l'unica cosa giusta ? Nessuno di voi crede che a volte delle piccole bugie posso Salvaguardare un rapporto ?caspita sbagliare è umano ...e non era mai successo prima.
NON FARE CAZZATE, nega sempre anche davanti all'evidenza
No, c'è gente che ritiene che le palle le si debba tirare fuori solo per scopare, e che le donne siano solo qualcosa dentro cui svuotarsele.
@alexio986
essere uomini significa assumersi la responsabilità delle proprie scelte, risponderne, e affrontare le conseguenze.
Dovresti dire alla tua ragazza la verità, starebbe poi a lei decidere cosa fare.
E poi, cosa ti fa pensare che la tua ragazza non venga comunque a scoprire tutto ?
Inoltre, se la tua ragazza si facesse scopare da un altro, scommetto non ti starebbe bene.
A te invece pensi sia tutto concesso.
Rispetto, questo sconosciuto.
Ania
quoto integralmente...:mano:
@alexio986 errare è umano ma perseverare o cercare alibi e giustificazioni al proprio comportamento è davvero da sciocchi
razzoman
30-10-2007, 19:15
intervengo anch'io:O , se sei sicuro che la porti all'altare digli la verità,in caso contrario quello è solo un :O brutto livido:O
ciuaz!!!
IMHO devi provare a pensarci a mente fredda...
Murakami
alexio, la prossima volta chiedi come coprire un livido anzichè un succhiotto: chissà che qualcuno si senta meno autorizzato ad andare completamente OT... perchè, al di là di tutto, questo è quello che sta succedendo... :asd:
Sai cos'è?
E' che se putacaso un giorno dovesse venire a scoprirlo da sola si incazzerebbe 10 volte tanto.
E avrebbe pure ragione.
Sono d'accordo sul fatto che se avessi il coraggio di parlarne apertamente con lei (magari strisciando umilmente ai suoi piedi per chiederle perdono :asd: ) almeno ti dimostreresti più uomo.
paulus69
30-10-2007, 19:16
ho idea che il thread stia andando in vacca:
dai consigli si sta passando al processo mediatico...bah.:fiufiu:
farò tesoro di questi piccoli trucchetti..e comunque non dò torto a chi mi critica..ma ripeto può capitare a chiunque un momento di tentazione ..non crocefiggetemi please :(
E' capitato anche a me di tradire sai, ma alla fine ho confessato...consapevole dal fatto che avrebbe potuto mollarmi :rolleyes:
greengio
30-10-2007, 19:17
Un mio amico nella stessa tua situazione (essendo il succhiotto in posizione da rasatura) si è tagliuzzato con il rasoio... un pò pirla, se non stava attento si dissanguava pure... :rolleyes:
Insert coin
30-10-2007, 19:18
No, c'è gente che ritiene che le palle le si debba tirare fuori solo per scopare, e che le donne siano solo qualcosa dentro cui svuotarsele.
Ania
E' vero e sono uomini di merda, peccato però che troppo spesso sono i primi in pole position nel gradimento iniziale di tante, troppe donne.
Solo in Italia succede che le ragazze ti guardano come un coglione se ad una certa età non ti hanno "ancora visto in giro" con qualcosa di anche solo vagamente femminile, come dire uno che tromba poco o nulla sarà sicuramente uno sfigato e quindi.........
è lo stesso ragionamento che fanno tante persone quando in libreria scelgono il "best seller" senza sapere neanche di cosa parla solo perchè "se ha venduto tanto sarà sicuramente un capolavoro.."
...e molte ragazze/donne fanno lo stesso esatto ragionamento con i maschi...
Murakami
30-10-2007, 19:19
NON FARE CAZZATE, nega sempre anche davanti all'evidenza
Come si vede da lontano uno che ha vissuto... :O :read:
mica è sposato....
è ancora in una situazione(fidanzato) che gli permette di compiere sbagli....suvvia.;)Quindi a te sta bene che la tua ragazza allarghi le cosce anche con altri ?!?!?!
Non ci credo affatto a quelli che sostengono che finchè sono solo fidanzato "trasgredisco" e poi quando sposo quella che ora è solo la fidanzata, comincio ad esserle fedele.
La differenza sta tra il non tradire ed il tradire, non nel fatto di essere solo fidanzati o sposati, e nemmeno nel numero di volte che hai tradito.
Ania
Appena la vedi ti lanci addosso, ti attacchi la sua bocca al collo e poi dai la colpa a lei del succhiotto :asd:
Fatti graffiare da un gatto almeno non si noterà più il succhiotto e lei si preoccuperà anche per te :O
Fingi che un parente sia morto... Un parente lontano, molto lontano, ma che devi andare a trovare.
Smentisci subito dicendo che è stato un tuo amico :D (che ovviamente pagherai in modo corretto).
La stordisci e dai comunque la colpa a lei.
Fingi un incidente sul lavoro.
Un insetto di cui non conosci la natura.
Hai avuto una reazione allergica a qualche cibo strano che hai mangiato la sera prima...
Dai su, quando volete le palle le sapete trovare benissimo :O
Dai, ma insomma, sei veramente stordito eh! Almeno lei quando ti ha tradito non si è fatta lasciar nessun segno, evitando così di rompere il rapporto :O :ciapet:
Sti maschi :nono:
Evivva la sincerità :sofico:
Piccola bugia? Hai TRADITO la tua ragazza, mica dimenticato di prenderle il pane al supermarket -.-
Infatti sbagliare è umano, ed un essere umano con le palle si assume la responsabilità dei propri errori :rolleyes:
paulus69
30-10-2007, 19:23
E' solo che gli uomini fra di loro si spalleggiano, sono disposti a pensare che per uno sia stata una debolezza e a passarci sopra, ma se la morosa di turno dovesse avere lo stesso tipo di cedimento non la vorrebbero più vedere nemmeno in fotografia.
Incoerenti.
non si spalleggia nessuno...è un dato di fatto che gli uomini ragionino con gli attributi inferiori...
lo sappiamo noi...lo sapete voi...
come pure ben sapete che il tradimento di un uomo è meno grave del tradimento di una donna:l'uomo tradisce con il belino....la donna con il cuore.;)
possibile che si debba finire ot per un succhiotto?
Murakami
30-10-2007, 19:25
I moralizzatori sono sempre in agguato: non c'è succhiotto che possa sfuggire al loro sguardo attento... :O :D
Come si vede da lontano uno che ha vissuto... :O :read:
uno che l'ha presa in culo e ancora brucia
@alexio986: probabilmente hai pure tu le corna, quindi lascia stare
Alcor_81
30-10-2007, 19:27
Confessa ...confessa, dato che sono anche io di PA la tua ragazza non può essere in buone mani con il sottoscritto non appena ti lascia :asd:
Tanto tu hai la ragazza del succhiotto :O
C'è un detto che dice "U' sticchiu è duci e a minkia ecca vuci" :O :oink:
Per quanto mi riguarda non sono riuscita a trattenermi :stordita:
I moralizzatori sono sempre in agguato: non c'è succhiotto che possa sfuggire al loro sguardo attento... :O :D
Ovvio :O
non si spalleggia nessuno...è un dato di fatto che gli uomini ragionino con gli attributi inferiori...
come pure ben sapete che il tradimento di un uomo è meno grave del tradimento di una donna:l'uomo tradisce con il belino....la donna con il cuore.;)
:eek: cioè, nel 2007 ancora stiamo a sto punto? :eek:
non ho parole.
E poi parlate di parità e femminismo. :rolleyes:
Mi vien voglia di abbaiare gli insulti più disparati.
La merda che ti ricopre esce dalle fottute pareti (cit.) :asd:
alexio986
30-10-2007, 19:29
torniamo in? che di ot ne ho letti abbastanza...suvvia come se non sapessi la stronzata che ho fatto...vi do ragione ma il thread chiedeva come negare un succhiotto non cosa pensate del tradimento . Pietà....
paulus69
30-10-2007, 19:30
Quindi a te sta bene che la tua ragazza allarghi le cosce anche con altri ?!?!?!
Non ci credo affatto a quelli che sostengono che finchè sono solo fidanzato "trasgredisco" e poi quando sposo quella che ora è solo la fidanzata, comincio ad esserle fedele.
La differenza sta tra il non tradire ed il tradire, non nel fatto di essere solo fidanzati o sposati, e nemmeno nel numero di volte che hai tradito.
Ania
minchia!...un savonarola in gonnella!
come puoi essere certa che ci tieni così tanto a quella persona se non passi attraverso un'esperienza(non cercata..ovviamente)che ti fà temere di perderla realmente?
cmq,se proprio me le deve fare....che me le faccia da furba.....;)
Murakami
30-10-2007, 19:30
Mò vi denuncio tutti per eccesso di OT... :O
E' vero e sono uomini di merda, peccato però che troppo spesso sono i primi in pole position nel gradimento iniziale di tante, troppe donne.
Solo in Italia succede che le ragazze ti guardano come un coglione se ad una certa età non ti hanno "ancora visto in giro" con qualcosa di anche solo vagamente femminile, come dire uno che tromba poco o nulla sarà sicuramente uno sfigato e quindi.........
Il link del thread sulla verginità, proprio a te Insert Coin, quante altre volte ancora lo devo linkare prima che tu riesca a leggere quello che ho già scritto su quell'argomento, così che una buona volta tu possa darci un taglio, e smetterla di rivolgermi sempre la medesima replica ???
Francamente mi sarei pure stufata di linkare quel thread, ma visto che continui imperterrito con questo tuo soliloquio, eccotelo, ancora e per l'ennesima volta :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721
[Verginità] Voi cosa fareste ???
Spero che sia la volta buona che finalmente leggi quello che ho già scritto sull'argomento, perchè francamente, se c'è un utente cui dovresti risparmiare il tipo di replica che hai scritto per l'ennesima volta, sul fatto che "le ragazze preferiscano uomini con esperienza", quella sono proprio io.
Vai a contare quante persone e quante donne ed anche "chi", ha preso le difese e sostenuto che il ragazzo autore del thread era tutt'altro che uno "sfigato", cosa che invece hanno sostenuto moltissimi uomini, solo perchè non aveva ancora avuto rapporti completi a 27 anni.
Poi, quando hai letto le cose che ho scritto, forse finalmente la smetterai di darmi addosso con il tuo leif motiv.
Ania
...colpisci ripetutamente, uscirà un ematoma penso :p
torniamo in? che di ot ne ho letti abbastanza...suvvia come se non sapessi la stronzata che ho fatto...vi do ragione ma il thread chiedeva come negare un succhiotto non cosa pensate del tradimento . Pietà....
Qua a sciacca diluvia, vai di sciarpetta o collo alto...:O
fondotinta non riesci a provarlo?
Attenzione
Mia madre dice correttore per gli occhi (occhiaie).... :asd:
alexio986
30-10-2007, 19:36
Il link del thread sulla verginità, proprio a te Insert Coin, quante altre volte ancora lo devo linkare prima che tu riesca a leggere quello che ho già scritto su quell'argomento, così che una buona volta tu possa darci un taglio, e smetterla di rivolgermi sempre la medesima replica ???
Francamente mi sarei pure stufata di linkare quel thread, ma visto che continui imperterrito con questo tuo soliloquio, eccotelo, ancora e per l'ennesima volta :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721
[Verginità] Voi cosa fareste ???
Spero che sia la volta buona che finalmente leggi quello che ho già scritto sull'argomento, perchè francamente, se c'è un utente cui dovresti risparmiare il tipo di replica che hai scritto per l'ennesima volta, sul fatto che "le ragazze preferiscano uomini con esperienza", quella sono proprio io.
Vai a contare quante persone e quante donne ed anche "chi", ha preso le difese e sostenuto che il ragazzo autore del thread era tutt'altro che uno "sfigato", cosa che invece hanno sostenuto moltissimi uomini, solo perchè non aveva ancora avuto rapporti completi a 27 anni.
Poi, quando hai letto le cose che ho scritto, forse finalmente la smetterai di darmi addosso con il tuo leif motiv.
Ania
ania...non ti segnalo per eccesso di ot..solo perchè comincio a darvi ragione...ma adesso smettiamola..questo thread non è una chat da usare per chiarire fraintendimenti con altri utenti . Stop OT e flame inutili...il povero stronzo sottoscritto cercava delle vie di fuga..adesso grazie ad alcuni interventi ho trovato degli intrugli che tra un pò proverò...e domani mattina mi trucco ...spero di non sembrare un travone. Detto questo ringrazio paulus89 per avermi spalleggiato :asd: ma ovviamente riconosco le mie colpe e credo che intrugli a parte..domani sera ( e non sul posto di lavoro ) le confesso l'accaduto.
alexio986
30-10-2007, 19:38
Attenzione
Mia madre dice correttore per gli occhi (occhiaie).... :asd:
ma LOL ..ringrazia la mamma ..ora ho fatto una prova veloce con fondotinta..ed ho applicato prima che voi me lo consigliaste..il ghiaccio..e sinceramente è diventato di un colore meno acceso... :O
ma LOL ..ringrazia la mamma ..ora ho fatto una prova veloce con fondotinta..:O
applicalo su tutto il collo eh, altrimenti non fai che attirare l'attenzione :D
Zodd_Il_nosferatu
30-10-2007, 19:42
ma LOL ..ringrazia la mamma ..ora ho fatto una prova veloce con fondotinta..ed ho applicato prima che voi me lo consigliaste..il ghiaccio..e sinceramente è diventato di un colore meno acceso... :O
digli che te l'ha fatto un tuo amico per scherzo per farla ingelosire :mc:
Mia mamma rulez :asd:
Fattici sopra un tatuaggio...a forma di cuore + tuo nome, suo nome :asd:
paulus69
30-10-2007, 19:44
:eek: cioè, nel 2007 ancora stiamo a sto punto? :eek:
non ho parole.
E poi parlate di parità e femminismo. :rolleyes:
Mi vien voglia di abbaiare gli insulti più disparati.
ciò mi fà capire che non hai capito un cazzo.....
nega pure la realtà che ti circonda...ma per l'uomo una donna riveste sempre e cmq il ruolo di possibile preda sessuale.
è nella sua natura...ragionare con il cazzo..e a volte pure di tradire.
come tradite voi...ma il vostro tradimento è più pericoloso perchè ponderato e razionalizzato:butterteste all'aria un matrimonio senza quardarvi indietro,l'uomo è più meschino..e forse più timoroso di sconvolgersi la propria routine.
ho forse scritto un'anacronismo?
è forse un pensiero retrogado questo...su cui si scannano ancora fior di psicologi e sociologi?
e non è forse parità questa che i tradimente al femminile sono in incremento esponenzale?
non hai parole perchè espongo la realtà...o per ciò che pensi di aver interpretato????!!!
juninho85
30-10-2007, 19:46
Ragazzi sono nella merda..diciamo che anche io ci son cascato e dopo tre anni di relazione ( quasi ) ieri sera..beh..è successo quello che è successo ed adesso mi ritrovo con un succhiotto che proprio non ci dovrebbe essere sul collo..se me lo vede la mia ragazza sono finito . Come posso offuscarlo ? no sciarpe o maglioni col collo alto...sia perchè qui in sicilia non cè tempo invernale sia perchè la mia ragazza sà che li detesto. Help cè qualche pomata ??
una pompa no?almeno quella non lascia segni e la tua ragazza sa che non le odi :O
Quindi a te sta bene che la tua ragazza allarghi le cosce anche con altri ?!?!?!
Ania
quoto.
e aggiungo che qui non si sta facendo nessun processo..ne definirei le nostre opinioni tanto OT.
in fin dei conti se uno posta deve anche aspettarsi che non tutti gli diano ragione non vi pare?
e poi tra i consigli su come mascherare il frutto di un tradimento e il commento su tale tradimento il passo è breve,non ci prendiamo in giro.
caro alexio..questa non è una piccola bugia..è un pallone enorme.io non ti giudico,non condivido,ma in fin dei conti sono cavoli tuoi..però ripeto,se l'ami dovresti dirglielo..è una questione di rispetto..non è scritto da nessuna parte che dovete restare assieme se non ci sono i presupposti.
tu hai scelto autonomamente di tradire,ma non dicendolo neghi a lei la stessa possibilità,cioè scegliere se perdonare o rifarsi una vita.
http://metaljesusrocks.com/gallery/d/880-1/Drop_the_Soap-Its_a_trap.jpg
non si spalleggia nessuno...è un dato di fatto che gli uomini ragionino con gli attributi inferiori...Questo NON è affatto vero.
Se tu ragioni con gli attributi inferiori, fai bene ad ammetterlo, evidentemente sei cosciente che ti mancano gli attributi superiori, e quindi, ammetti di ragionare con quello che ti è rimasto.
Ma NON insultare tutti gli altri uomini, perchè non tutti gli altri uomini sono come te, che ritieni di avere il diritto di tradire, tradisci e non hai rispetto di niente.
come pure ben sapete che il tradimento di un uomo è meno grave del tradimento di una donna:l'uomo tradisce con il belino....la donna con il cuore.;) Non sono d'accordo.
Ci sono Uomini che non tradirebbero mai, così come ci sono Donne che non tradirebbero mai, e poi ci sono invece sia uomini sia donne che non avendo rispetto di niente e di nessuno, tradiscono.
Nel tradire , il cuore non c'entra proprio nulla.
Nessuno ti obbliga ad avere una relazione , ma se scegli di avere una relazione , ne scaturisce l'impegno alla fedeltà, se invece sei single, puoi pure scoparti il mondo, basta che trovi persone consenzienti, cui vada bene la medesima cosa.
Non vedo perchè scegliere di avere una relazione, per poi giocare con i sentimenti del partner, mancandogli di rispetto, tradendolo.
Nessuna distinzione, nessuno sconto, nè per uomini nè per donne.
Ania
ciò mi fà capire che non hai capito un cazzo.....
nega pure la realtà che ti circonda...ma per l'uomo una donna riveste sempre e cmq il ruolo di possibile preda sessuale.
è nella sua natura...ragionare con il cazzo..e a volte pure di tradire.
come tradite voi...ma il vostro tradimento è più pericoloso perchè ponderato e razionalizzato:butterteste all'aria un matrimonio senza quardarvi indietro,l'uomo è più meschino..e forse più timoroso di sconvolgersi la propria routine.
ho forse scritto un'anacronismo?
è forse un pensiero retrogado questo...su cui si scannano ancora fior di psicologi e sociologi?
e non è forse parità questa che i tradimente al femminile sono in incremento esponenzale?
non hai parole perchè espongo la realtà...o per ciò che pensi di aver interpretato????!!!
ma io non ho interpretato proprio nulla.
Cosa c'è da interpretare nella frase "il tradimento di un uomo è meno grave del tradimento di una donna"?
Più chiaro di così.
Poi sinceramente fossi in te eviterei di cercare di fornire spiegazioni alla tua affermazione: non fai che peggiorare.
Murakami
30-10-2007, 19:50
quoto.
e aggiungo che qui non si sta facendo nessun processo..ne definirei le nostre opinioni tanto OT.
in fin dei conti se uno posta deve anche aspettarsi che non tutti gli diano ragione non vi pare?
Ma stai scherzando? Uno chiede un consiglio tecnico su come coprire un succhiotto, tu gli parli di morale e fedeltà e non sei OT? Cosa c'entra essere d'accordo? D'accoro su cosa, che lui ha chiesto un trucco per coprire un livido? Un pò di decenza, almeno... mi viene veramente voglia di segnalare a questo punto... :rolleyes:
Ma stai scherzando? Uno chiede un consiglio tecnico su come coprire un succhiotto, tu gli parli di morale e fedeltà e non sei OT? Mi viene veramente voglia di segnalare a questo punto... :rolleyes:
Secondo me una parte di lui si sente comunque colpevole, e inconsciamente cercava proprio la morale.
Altrimenti avrebbe semplicemente detto che doveva coprire il succhiotto alla vista generale, senza spiegare la rava e la fava.
Sbaglio?
Ad ogni modo gli altri hanno semplicemente "suggerito" di uscire allo scoperto invece che coprire il succhiotto. Si chiama "soluzione alternativa" :D
alexio986
30-10-2007, 19:54
ragazzi considerate il 3d chiuso , ho capito tutto il da farsi...ai prossimi che postano andando ot la segnalazione non tarderà..non è una minaccia..bensi la vostra una mancanza di rispetto nei miei confronti e soprattutto una non conformità alle regole di un forum...se io chiedo come fare una cosa...voi in teoria non dovreste buttare palate di merda sul perchè si è fatto un qualcosa di antecedente. Detto questo ri-ringrazio tutti della partecipazione..ora esco per parlare con una faccia amica che magari mi sappia dare qualche consiglio sul da farsi e non solo criticare tanto per aprire la bocca.
Closed ByeZ
@lessandro
30-10-2007, 19:57
C'è un detto che dice "U' sticchiu è duci e a minkia ecca vuci" :O :oink:
Morto!!!
:asd:
@lessandro
30-10-2007, 19:59
ragazzi considerate il 3d chiuso , ho capito tutto il da farsi...ai prossimi che postano andando ot la segnalazione non tarderà..non è una minaccia..bensi la vostra una mancanza di rispetto nei miei confronti e soprattutto una non conformità alle regole di un forum...se io chiedo come fare una cosa...voi in teoria non dovreste buttare palate di merda sul perchè si è fatto un qualcosa di antecedente. Detto questo ri-ringrazio tutti della partecipazione..ora esco per parlare con una faccia amica che magari mi sappia dare qualche consiglio sul da farsi e non solo criticare tanto per aprire la bocca.
Closed ByeZ
Tornando IT, come hai fatto/farai per mascherare il misfatto???:stordita:
Ma stai scherzando? Uno chiede un consiglio tecnico su come coprire un succhiotto, tu gli parli di morale e fedeltà e non sei OT? Cosa c'entra essere d'accordo? D'accoro su cosa, che lui ha chiesto un trucco per coprire un livido? Un pò di decenza, almeno... mi viene veramente voglia di segnalare a questo punto... :rolleyes:
non hai capito un tubo...dico semplicemente che il passo per degenerare è breve poichè siamo persone e abbiamo cervello e sentimenti..e quando si sentono tante cazzate non è facile trattenersi.inoltre dicevo che se uno posta deve aspettarsi risposte di vario tipo perchè può accadere che non tutti la pensino allo stesso modo.se sai leggere dovevi vedere che io ho anche dato un consiglio su come risolvere il problema del succhiotto.non mi sento indecente e non mi frega che te mi ci chiami.se sai leggere,chissa?,dovresti anche aver visto che io ho detto che non giudico.per me è sbagliato ma non giudico lui..solo che come lui ha scelto di tradire così lei dovrebbe poter scegliere di perdonare.non capisco i tuoi modi verso di me ma me ne infischio.siccome sono intellettualmente preparata,se hai problemi nei miei confronti vieni in pvt che ti aggiusto io,altrimenti lasciami stare.grazie
scusa alexio..non avevo ancora visto il tuo post sennò non avrei risposto.
Murakami
30-10-2007, 20:02
Secondo me una parte di lui si sente comunque colpevole, e inconsciamente cercava proprio la morale.
Altrimenti avrebbe semplicemente detto che doveva coprire il succhiotto alla vista generale, senza spiegare la rava e la fava.
Sbaglio?
Si, sbagli perchè alla sola parola "succhiotto" i moralizzatori si sarebbero avventati comunque, senza badare al fatto che questo era dichiaratamente un thread di trucchi per nascondere un particolare tipo di livido, non di etica. Il problema è che, per taluni, tenere la bocca chiusa anche se non si ha nulla da dire nel merito sembra un'impresa.
paulus69
30-10-2007, 20:04
Questo NON è affatto vero.
Se tu ragioni con gli attributi inferiori, fai bene ad ammetterlo, evidentemente sei cosciente che ti mancano gli attributi superiori, e quindi, ammetti di ragionare con quello che ti è rimasto.
Ma NON insultare tutti gli altri uomini, perchè non tutti gli altri uomini sono come te, che ritieni di avere il diritto di tradire, tradisci e non hai rispetto di niente.
NOn sono d'accordo.
Ci sono Uomini che non tradirebbero mai, così come ci sono Donne che non tradirebbero mai, e poi ci sono invece sia uomini sia donne che non avendo rispetto di niente e di nessuno, tradiscono.
Ania
pecchi di presunzione:
tu non puoi sapere se io ragiono o meno con gli attributi inferiori..quindi edita.
puoi essere civilizzato ed intellettualmente elevato quanto vuoi...ma un umano rimane pur sempre un animale con istinti primordiali tipicamnte animali.
puoi non essere d'accordo...ma questa è la realta dei fatti,affermando ciò non offendo nessuno uomo in virtù di quanto edotto e scientificamente esatto...quindi sei pregata di editare.
vero...ci sono uomini e donne che non tradirebbero mai...per quanto ne possiamo sapere,ma il rispetto inteso come tale esula dalla primordiale natura animale dell'essere umano.
Murakami
30-10-2007, 20:05
non hai capito un tubo...dico semplicemente che il passo per degenerare è breve poichè siamo persone e abbiamo cervello e sentimenti..e quando si sentono tante cazzate non è facile trattenersi..
Trattieniti, invece, visto che sei OT e sei stata invitata più volte a trattenerti dall'autore del thread: dimostrati matura e dimostra che sai non degenerare, restando IT. Il resto del tuo post non mi interessa, dato che tutto quello che ho contestato qui è il totale OT e, da parte tua, persino l'incredibile affermazione di non esserci andata.
Si, sbagli perchè alla sola parola "succhiotto" i moralizzatori si sarebbero avventati comunque, senza badare al fatto che questo era dichiaratamente un thread di trucchi per nascondere un particolare tipo di livido, non di etica. Il problema è che, per taluni, tenere la bocca chiusa anche se non si ha nulla da dire nel merito sembra un'impresa.
Si stava semplicemente esprimendo un'idea personale.
Se qualcuno viene a chiedermi come nascondere il succhiotto fatto da una per paura che la ragazza lo possa scoprire, la prima cosa che mi verebbe da dire è "confessa e fai la persona seria"!
Non potete pretendere che si dica solo quello che vi piace sentirvi dire :rolleyes:
pecchi di presunzione:
tu non puoi sapere se io ragiono o meno con gli attributi inferiori..quindi edita.
puoi essere civilizzato ed intellettualmente elevato quanto vuoi...ma un umano rimane pur sempre un animale con istinti primordiali tipicamnte animali.
puoi non essere d'accordo...ma questa è la realta dei fatti,affermando ciò non offendo nessuno uomo in virtù di quanto edotto e scientificamente esatto...quindi sei pregata di editare.
vero...ci sono uomini e donne che non tradirebbero mai...per quanto ne possiamo sapere,ma il rispetto inteso come tale esula dalla primordiale natura animale dell'essere umano.
Non edito proprio nulla.
Tu scrivi, io replico come ritengo opportuno.
Sei tu che hai offeso tutti gli uomini, affermando che gli uomini ragionano con gli attributi inferiori, io questa cosa non la penso affatto.
Ci sono uomini assolutamente straordinari.
Ma tu pensi che tutti gli uomini ragionino con gli attibuti inferiori.
Non vedo cosa c'è che io dovrei editare.
Sei tu che offendi coloro che appartengono al tuo stesso sesso, non io.
Ania
francoisk
30-10-2007, 20:07
Questo NON è affatto vero.
Non sono d'accordo.
Nel tradire , il cuore non c'entra proprio nulla.
Nessuno ti obbliga ad avere una relazione , ma se scegli di avere una relazione , ne scaturisce l'impegno alla fedeltà, se invece sei single, puoi pure scoparti il mondo, basta che trovi persone consenzienti, cui vada bene la medesima cosa.
Non vedo perchè scegliere di avere una relazione, per poi giocare con i sentimenti del partner, mancandogli di rispetto, tradendolo.
Nessuna distinzione, nessuno sconto, nè per uomini nè per donne.
Ania
tutto quello che dici, è vero, ma.... solo in teoria...anche io la pensavo così prima, ma poi le esperienze ti fanno cambiare, magari becchi anche una donna che non ti tradisce, ma a un certo punto, ti volta le spalle e ti lascia, e tu rimani come un coglione solo, e ripensi a quando avresti potuto divertirti, ma ti sei fatto lo scrupolo, purtroppo, penso che è quasi impossibile trovare una persona che ti stia accanto AMANDOTI senza tradirti e/o abbandonarti (per come la penso io solo i genitori) quindi meglio comportarsi come l'autore del 3d.
Murakami
30-10-2007, 20:08
Si stava semplicemente esprimendo un'idea personale.
Si stava semplicemente andando OT: questo è il punto che non volete afferrare e/o non vi interessa, mentre interessava a chi ha aperto il thread.
datti malato x qualche giorno....è l'unico metodo x non vederla con una scusa plausibile.
A89ndr87
30-10-2007, 20:12
Forse ti sembrerà strano ma con un po' di succo di limone si schiarisce molto il succhiotto.Non ci credevo nemmeno io poi ho visto con i miei occhi...
Naruto Arashi
30-10-2007, 20:12
potresti farti un taglio sulla parte e inventarti qualche incidente domestico.
mi raccomando fai il vago così lei si insospettisce. tu dopo un pò che fai il misterioso confessi che ti hanno aggredito per strada rubandoti tutti i soldi (pochi per fortuna) dentro il portafogli. così almeno se nn si beve la prima cazzata hai il culo parato.
ciau :D
@lessandro
30-10-2007, 20:13
Basta con gli OT sennò chiudono il thread :O
All'autore del thread, come hai risolto...?
Murakami
Basta con gli OT sennò chiudono il thread :O
All'autore del thread, come hai risolto...?
Mi sa che lo sapremo domani dopo lavoro... :D
Tommy_83
... le palle le si debba tirare fuori solo per scopare, e che le donne siano solo qualcosa dentro cui svuotarsele...
AMEN:D
Trattieniti, invece, visto che sei OT e sei stata invitata più volte a trattenerti dall'autore del thread: dimostrati matura e dimostra che sai non degenerare, restando IT. Il resto del tuo post non mi interessa, dato che tutto quello che ho contestato qui è il totale OT e, da parte tua, persino l'incredibile affermazione di non esserci andata.
non credo che alexio ce l'avesse solo con me e mi sono anche scusata.io sono andata OT come ci sei andato tu nel prendere di mira me.e smetto perchè è tempo perso.
Si stava semplicemente andando OT: questo è il punto che non volete afferrare e/o non vi interessa, mentre interessava a chi ha aperto il thread.
Ci siamo dilungati certo, ma per quanto mi riguarda nel mio primo post non mi sento assolutamente ot :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.