PDA

View Full Version : ma quanto era bello suonare i campanelli e poi scappare?

giova22
26-10-2007, 15:53
Ciao.

Stavo pensando oggi a quanto fosse bello suonare i campanelli e poi scappare. Anni fa mi ricordo passavano ore e ore a suonare i campanelli e poi scappare...

Uno scherzo divertentissimo e innocuo ( o quasi...)

Dai racoontate le vostre esperienze....

odracciR
26-10-2007, 15:55
Ho sempre evitato di farlo e criticato quelli che conoscevo che lo facevano.

E trovo fastidioso subirlo.
Mi è pure capitato di scendere in strada armato di bastone e spada sperando di terrificare il lullone di turno, purtroppo ahimè, il tempo che mi armo e scendo 4 piani, egli si è gia dileguato :(

juninho85
26-10-2007, 16:01
quaqnte volte l'avrò fatto....mai preso legnate però,anche se me la son vista brutta diverse volte :SD

giova22
26-10-2007, 16:02
Ho sempre evitato di farlo e criticato quelli che conoscevo che lo facevano.

Mi è pure capitato di scendere in strada armato di bastone e spada sperando di terrificare il lullone di turno, purtroppo ahimè, il tempo che mi armo e scendo 4 piani, egli si è gia dileguato :(

Dipende chi ti trovi poi fuori. Pensa se a fare lo scherzo fosse galeazzo costantino, oppure coleman :D

deggungombo
26-10-2007, 16:02
anche a me non faceva impazzire, ma capitava di essere in una combriccola di marmocchi, uno suonava senza avvisare... e si scappava tutti :D

odracciR
26-10-2007, 16:06
Dipende chi ti trovi poi fuori. Pensa se a fare lo scherzo fosse galeazzo costantino, oppure coleman :D

A quel punto gli offro una bella camicia con le maniche lunghe lunghe e la chiusura dal lato della schiena :D

(i figli di un'amica di mia madre sono stati processati e condannati per questo scherzetto ;) )

Gig4hertz
26-10-2007, 16:07
ahah noi facevamo i "raid" nelle palazzine dall'ultimo piano al primo scendendo le scale di corsa e suonando tutti i campanelli :D

fastezzZ
26-10-2007, 16:09

perchè tu non la tieni sempre sulla schiena?
http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/blade-04_1.jpg

@lessandro
26-10-2007, 16:09
(i figli di un'amica di mia madre sono stati processati e condannati per questo scherzetto ;) )

Cioè...com'è andata la cosa? :eek:

Certo, esser processati per sta cazzata, ha dell'incredibile :asd:

pandyno
26-10-2007, 16:11
già tutti i giorni suonavamo al rientro da scuola lo stesso portone...
poi un giorno ci ha aspettati fuori un signore della taglia di bud spencer e noi siamo scappati via come i razzi :asd:

Palazzine intere, ville, residence, case... troppe volte :D

giova22
26-10-2007, 16:36
A quel punto gli offro una bella camicia con le maniche lunghe lunghe e la chiusura dal lato della schiena :D

incuriosisce anche me questa cosa. Addirittura processati?

PHCV
26-10-2007, 16:45
quasi mai fatto ma abitando vicino ad una scuola media me lo fanno spesso :stordita:

SerPaguroSniffa³
26-10-2007, 16:50
Ciao.

Stavo pensando oggi a quanto fosse bello suonare i campanelli e poi scappare. Anni fa mi ricordo passavano ore e ore a suonare i campanelli e poi scappare...

ehhh già bei tempi quelli!

paditora
26-10-2007, 16:50
l'avrò fatto 4-5 volte in tutta la vita.
ma di divertente cosa c'era? :stordita:
a me sembrava una cretinata e basta

paditora
26-10-2007, 16:51
si vabbè fastidioso
quando mi citofonano, dico due volte "chi è" e se nessuno risponde riattacco il citofono
se è qualcuno che magari è un po' sordo e non ci sente o che si allontana momentaneamente dal citofono cazzi suoi

giova22
26-10-2007, 16:52
l'avrò fatto 4-5 volte in tutta la vita.
ma di divertente cosa c'era? :stordita:
a me sembrava una cretinata e basta

mah quando sei un ragazzino ci sono cose che ti sembrano molto divertenti poi cresci e ti sembrano stupidaggini.
Per altri sono sempre stupidaggini. Io ammetto che aal tempo mi divertivo molto (ma penso che anche adesso mi divertirei ancora) :D

Swisström
26-10-2007, 17:02
idiozie. sempre criticato chi le faceva. Se prendo qualcuno che lo fa a me come minimo lo suono per bene...

odracciR
26-10-2007, 17:03
perchè tu non la tieni sempre sulla schiena?
http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/blade-04_1.jpg
Eh sai com'è....qui in Italia se giri con una spada ti guardano tutti come se fossi un maniaco :(
Cioè...com'è andata la cosa? :eek:

Certo, esser processati per sta cazzata, ha dell'incredibile :asd:

incuriosisce anche me questa cosa. Addirittura processati?
Sì, processati perchè i furbi si divertivano a suonare al citofono del loro stesso palazzo o quelli vicini e sono stati quindi riconosciuti. Credo lo facessero spesso quindi molestavano abbastanza, per questo è scattata la denuncia e la condanna (che al momento non ho idea di quale sia...magari una multa, bho)
si vabbè fastidioso
quando mi citofonano, dico due volte "chi è" e se nessuno risponde riattacco il citofono
se è qualcuno che magari è un po' sordo e non ci sente o che si allontana momentaneamente dal citofono cazzi suoi

Eh si ma ...è domenica e ho voglia di dormire fino alle 11 e sento suonare il citofono alle 9. Mi alzo, salto (dormo sopra su un letto a castello), corro per la casa (250MQ e io sono in fondo, quindi mi devo fare 2 corridoi a "L" di una certa lunghezza non trascurabile) ancora rincoglionito dico "chi è?" un paio di volte e poi realizzo che ho fatto tutto questo per niente e mi trascino di nuovo fino al letto nel quale rimarrò sveglio perchè non riesco a riaddormentarmi. Oppure sei sul water che leggi "Il Foglio" con cui successivamente ti pulirai pure il :ciapet: e devi finire tutto in fretta e furia per niente. :D

paditora
26-10-2007, 17:08
Eh si ma ...è domenica e ho voglia di dormire fino alle 11 e sento suonare il citofono alle 9. Mi alzo, salto (dormo sopra su un letto a castello), corro per la casa (250MQ e io sono in fondo, quindi mi devo fare 2 corridoi a "L" di una certa lunghezza non trascurabile) ancora rincoglionito dico "chi è?" un paio di volte e poi realizzo che ho fatto tutto questo per niente e mi trascino di nuovo fino al letto nel quale rimarrò sveglio perchè non riesco a riaddormentarmi. Oppure sei sul water che leggi "Il Foglio" con cui successivamente ti pulirai pure il :ciapet: e devi finire tutto in fretta e furia per niente. :D
se è domenica e mi citofonano non mi alzo manco se è il padre eterno a citofonarmi :p
un po' di volte mi è capitato che alle 9 (di domenica mattina) mi citofonasse un mio amico perchè voleva andare a fare colazione al bar
se sono a letto e non ho voglia di alzarmi possono suonare pure 10 volte che tanto dal letto non mi alzo :p

Wolfgang Grimmer
26-10-2007, 17:14
idiozie. sempre criticato chi le faceva. Se prendo qualcuno che lo fa a me come minimo lo suono per bene...

quoto -_-
alcuni miei amici si vantavano di aver messo dei bastoncini e della gomma da masticare su alcuni campanelli in modo da tenerli premuti per poi scappare.
Nessuno mai pensa che dall'altro lato ci potrebbe stare uno impegnato o con problemi motori vari magari. Quelli che lo fanno la sera verso le 9 o anche più sarebbero da bastonare proprio. Io non riesco a capire dove sta il divertimenti nel disturbare gente che probabilmente nemmeno conoscete, andate a bussare dai vostri parenti o amici.

paditora
26-10-2007, 17:21
alcuni miei amici si vantavano di aver messo dei bastoncini e della gomma da masticare su alcuni campanelli in modo da tenerli premuti per poi scappare.
ecco già una cosa così mi farebbe incazzare
anche perchè si rischia di scassare il citofono

wrathchild
26-10-2007, 19:03
Eh sai com'è....qui in Italia se giri con una spada ti guardano tutti come se fossi un maniaco :(

Già, che Paese assurdo l'Italia! :muro:

iasudoru
26-10-2007, 20:20
Eh eh! Lo favevo anche io...Molti anni fa (sigh!). PErò solo una suonata, non arrivao e non arrivavamo a bloccarli con lo stecchino per far scendere il malcapitato.
Bei tempi! Ero bambino...
:)

Pugaciov
26-10-2007, 20:47
Noi lo facevamo, essendo in un paesino più o meno si sa chi abita in quale posto, ed evitavamo le case degli anziani. Che bravi eh?
Per il resto non c'era pietà, ed era molto divertente quando, mentre si era tutti insieme a spasso, uno suonava senza dire niente a nessuno e si dileguava silenziosamente, al che appena ci si accorgeva tutti scappavano :asd:

Sempre a tema "scassa le palle e poi scappa" ne abbiamo fatte di peggio, purtroppo. Un'estate ci prese la fissa di rompere i coglioni al gestore di un bar mentre spazzava per terra dopo la chiusura; passavamo lì davanti, tutto d'un tratto iniziavamo a sbatacchiare la saracinesca. Una volta il tizio cadde per correrci dietro; il giorno dopo venimmo a sapere che si era fatto male, si era slogato per bene il polso o qualcosa del genere; scuse nostre, cazziatone suo (perfino troppo comprensivo) e addio giochino.

trecca
26-10-2007, 21:17
Noi lo facevamo, essendo in un paesino più o meno si sa chi abita in quale posto, ed evitavamo le case degli anziani. Che bravi eh?
Per il resto non c'era pietà, ed era molto divertente quando, mentre si era tutti insieme a spasso, uno suonava senza dire niente a nessuno e si dileguava silenziosamente, al che appena ci si accorgeva tutti scappavano :asd:
Esatto, a me succedeva spesso così :sofico:

"*tizio* ha suonatoooooooo!" viaaaaa! :eekk: :ops:

che corse che si facevano :stordita: roba da record dei 100m :O

Vash88
26-10-2007, 22:51
gente che ti vorrebbe picchiare perchè suoni un campanello a vuoto. :rolleyes:
scherzo più innocuo non si è mai visto, nemmeno fosse un gavettone o una fialetta puzzolente :D

Wolfgang Grimmer
26-10-2007, 22:53
scherzo più innocuo non si è mai visto, nemmeno fosse un gavettone o una fialetta puzzolente :D

se sto giocando ctf su ut e mi vieni a bussare a vuoto facendomi perdere la bandiera ti vorrei picchiare si :asd:

Albi89
26-10-2007, 22:57
A me è successo di peggio

17 settembre 2005

Serata della grande alluvione di Napoli in cui lo stadio San Paolo rimase allagato, un paio di strade sprofondarono e tutte le piazze erano completamente allagate; verso l'1 di notte, stò tornando a casa con 2 amici, non riusciamo a camminare per via del torrente che ci travolge per strada... bussiamo ad un palazzo chiedendo di entrare nell'androne per ripararci...

BIIIIP
Signora: E BASTAAAAAA!
Noi: signora la prego! fa freddo piove! ci faccia riparare!
Signora: Ma che vaaaa! andatevene stron*iii!

Da allora ma che vaaa è rimasto nello "slang" del nostro gruppetto, non abbiamo mai capito cosa volesse dire :sofico:

Vash88
26-10-2007, 23:01
se sto giocando ctf su ut e mi vieni a bussare a vuoto facendomi perdere la bandiera ti vorrei picchiare si :asd:

in questi casi (css) non ci si alza, molto spesso gente che si era dimenticata le chiavi (fratelli, genitori etc..) sono stati ad aspettare che finissi la partita online :asd:

Mar1o
26-10-2007, 23:14
io li suonavo e poi camminavo tranquillamente facendo l'indifferente tanto se usciva qualcuno mai nessuno avrebbe dato la colpa a uno che camminava tranquillamente per strada...

shinji_85
26-10-2007, 23:36
Fatto...
Quasi sempre d'estate (spesso al mare), anche di notte (a persone che ci stavano antipatiche) e anche rimanendoci attaccati per minuti... :D

Senza Fili
26-10-2007, 23:43
Ciao.

L'ho fatto per anni tutti i pomeriggi con gli amici del quartiere, e a volte facevamo pure di peggio, tipo attaccare raudi sui citofoni e farli scoppiare dopo aver suonato...che bei tempi, che divertimento :asd:

Mr.Bano
27-10-2007, 05:23
Oltre a quanto detto riporto una delle mie personali idee geniali fonte di grande divertimento quando ancora ci si divertiva con poco.

Scambiare i tappeti "welcome" di casa.

Soprattutto tra due mie vicine entrambi rompiscatole sempre in lite che si accusavano l' un l' altra di tutto poi era una soddisfazione.
Per mesi a turno da un entrata un tappettino spariva completamente e nell' altra mettevo quello della vicina. Poi ogni tanto li facevo ricomparire sempre nel posto sbagliato. Utilizzabili anche portaombrelli, ombrelli e altro e meno rischioso dei campanelli (soprattutto dopo che mi hanno sguinzagliato contro un pastore tedesco una sera).

-dieguz-
27-10-2007, 06:09
campanelli raramente ma spesso d'estate ci si ritrovava davanti alla casa di un certo "nene" e con i rimasugli di capodanno (raudi eccetera...) e si faceva la catenona di petardi e poi la si innescava e si scappava tutti insieme. una bella sera "nene" decise di uscire ed inseguire uno della mandria. la scena è stata altamente divertente perche sentivi dalle tenebre:

"noooo, è un roboooooot, lasciami stareeeee, per favoreeeeee, aiutoooooooooo"

ma cosi non rende tantissimo, tutto cio alquanto lolloso:p

JulioHw
27-10-2007, 07:28
Lo faccio ancora(per finta) è troppo bello vedere gli amici iniziare a correre come matti :D

ceccoos
27-10-2007, 10:34
Da ragazzino...

Sempre fatto al ritorno da scuola e sempre ai soliti campanelli.
:p

bananarama
27-10-2007, 10:54
perche' staccare la corrente ai contatori con la gente che scende in mutande che smadonna? :asd:

e gli stecchini nei cifotoni? :asd:

Federico855
27-10-2007, 13:18
Da piccolo bussavamo facendo finta fosse il corriere...c'era un mio amico che lo faceva uguale....diceva il tizio: un momento scendo...noi andavamo a nasconderci, il tizio scendeva aspettava un pò e poi risaliva....
Lo ribussavamo dicendo che stavamo consegnando un pacco nelle vicinanze e se poteva riscendere....
Qualcuno ci è caduto anche per 5-6 volte consegutive:eek: :D

il Caccia
27-10-2007, 13:23
Suonare campanelli e scappare è uno degli sport piu' divertenti del mondo, non tanto per il disturbo che si reca, ma per la corsa all'impazzata in compagnia con complicità, è addirittura uno sport che unisce le persone!certo fa incazzare gli altri, pazienza..tanto prima o poi lo si subisce, per cui.. l'importante è cambiare sempre casa, un po' a ciascuno insomma..
Cmq ho smesso quando da piccolo anziche suonare il campanello ho picchiato fortissimo contro lo scuretto chiuso di una finestra, credendo non ci abitasse nessuno, poi a tradimento è uscito un omone che mi ha quasi sollevato per i capelli, mi sono scusato e pace fatta, da quella volta ho sempre solo fatto finta di suonare, tanto poi come ti vedono partire tutti gli altri scattano come molle :-) grande sport il suonacampanelli!!

xenom
27-10-2007, 13:49
Io ho fatto una figura di merda.. ma ancora quando ero piccolo. avevano suonato e quando ho risposto non c'era nessuno. Metto giù. Dopo pochi secondi suonano ancora. A quel punto esordisco con un "vaffanculo!" al citofono :rotfl:
Si peccato che era la mamma di un mio amico che avevo lì in casa :sofico:

paditora
27-10-2007, 15:15
eh ma sul forum tutti dei duri sono :D
poi vedi ai tg che c'è gente che viene aggredita, derubata o uccisa e la gente passa avanti come se nulla fosse

Punitore
27-10-2007, 15:17
tre anni fa dei ragazzi hanno fatto uno "scherzo" orrendo :(

io ho la cassetta delle lettere visto che abito in una villetta, in pratica una notte mi hanno messo un grosso petardo nella cassetta delle lettere, quello è esploso dilandiando il vetro e sporcando tutto il dentro :mad: :mad:

se li avessi presi....

cmq per i campanelli è bello quando sei in comitiva, tu silenzioso suoni senza che nessuno si accorge, poi il tipo scende e sclera al primo che becca :Prrr:

odracciR
27-10-2007, 17:13

Io non ho detto picchiare :)
Io voglio solo spaventare così non lo fanno più.

Nel caso di un neonato in casa ad esempio?

E poi non è diverso dai pirloni che la notte vanno in giro clacsonando. :D

Nukysh®
27-10-2007, 18:11
ahah noi facevamo i "raid" nelle palazzine dall'ultimo piano al primo scendendo le scale di corsa e suonando tutti i campanelli :D
Geniale! :eek:
io li suonavo e poi camminavo tranquillamente facendo l'indifferente tanto se usciva qualcuno mai nessuno avrebbe dato la colpa a uno che camminava tranquillamente per strada...
Ancor più geniale! :eek:

Da bambino è capitato anche a me di farlo... la cosa più bella è l'adrenalina: si cerca di scappare alla maggiore velocità possibile senza voltarsi mai... MAI!

Più si era e più ci si divertiva!! :D

giova22
13-03-2008, 12:37
Da bambino è capitato anche a me di farlo... la cosa più bella è l'adrenalina: si cerca di scappare alla maggiore velocità possibile senza voltarsi mai... MAI!

giusto, è quello che facevamo anche noi da piccoli

Jesus1987
13-03-2008, 12:40
Ciao.

mai fatto (un paio di volte massimo forse :stordita: ), al massimo stavo insieme a chi li suonava

però non critico, sono bambini, su queste cose che non fanno del male a nessuno ci si può passare sopra (anche se una sgridata è giusta)

AlanSY
13-03-2008, 12:44
da piccoli usamo molto spesso la spina ol o stecchino nei campanelli, cosi rimaneva schiacciato il pulsante all'infinito oppure addirittura ancora piu bastardi nastro per pacchi su fila di 10 campanelli hahahahaahahahahah :eek: :eek:

arcofreccia
13-03-2008, 12:54
troppo forte..le risate che mi sono fatto a fare sti scherzi...suonavo..lasciavo premuto per un pò e poi una bella vocina che faceva... ma chi è che scassa i c....:D :D :D

alphacygni
13-03-2008, 13:04

detto anche "er chitarone" :D

Tefnut
13-03-2008, 13:22
capitava da piccoli, soprattutto al mare..
nulla di che, se fatto sporadicamente...

ovvio che se te la prendi sempre con la stessa persona, magari piantando anche lo stuzzicadente nel tastino.... :asd:

Vash88
13-03-2008, 16:01
Io non ho detto picchiare :)
Io voglio solo spaventare così non lo fanno più.

Nel caso di un neonato in casa ad esempio?

E poi non è diverso dai pirloni che la notte vanno in giro clacsonando. :D

ha bhe i pirloni che clacsonano hanno + di 18 anni, questi probabilmente ne hanno più di 8, ovviamente si smadonna e ci si incazza, ma è nell' ordine delle cose :)

choccoutente
13-03-2008, 16:05
mi viene in mente una scena di moooolti anni fa...
in 2 sotto il citofono...lui col dito sul pulsante io un metro più in la pronto a partire...
lui struca, io mi giro, parte lo scatto da centometrista, tre passi, piede su una merda esagerata, perdo aderenza e mi schianto su una macchina parcheggiata..ovviamente con l antifurto che sbraitava....
proprio un azione stealth:fagiano:

il massimo era quando il genio del gruppo suona e scappa te come un pirla non te ne accorgi e ti becchi il cazziatone:stordita:

MaerliN
13-03-2008, 16:09
Fatto troooooppe volte da piccolo.. Che risate e che corse si facevano!
Ovviamente niente stecchini o cose del genere, solo il classico *DRIIIN* e poi via telare.. Che tempi! :)

mayleen
13-03-2008, 16:27
I bambini degli anni 80 vivevano di questi scherzi, come anche di gavettoni, pistole ad acqua...
erano bei tempi e nessuno mai è stato linciato per avere suonato un campanello...

S3[u70r
13-03-2008, 16:41
Ciao.

Una volta ho anche attaccato lo scotch al pulsante del citofono :stordita:

Invece da poco (saranno 2/3 anni fà), mentre tornavo lievemente "allegro" da un pub con un pò di amici, nel tragitto a piedi pub-->casa mi realizzavo suonando i citofoni che mi capitavano a tiro. Poi, ad un certo punto, premo un pulsante, credendo che fosse un citofono e sento un DIIING DOOOOOOOOONG. :stordita: ehm era il campanello di una villetta :asd: siamo fuggiti non appena abbiamo visto accendersi le luci :asd: (saranno state le 2 di notte)

morgan5
13-03-2008, 16:42
ma era uno scherzo innocuo lo facevo sempre anche io... anzi a volte non scappavo neanche mi intrattenevo a conversare amabilmente a citofono davvero
poi c'era anche la variante perfida che si faceva alle persone antipatiche: infilavamo uno stuzzicadenti nel pulsante del citofono così rimaneva sempre premuto... questo non era innocuo anzi era proprio fastidioso... io mi sarei picchiato!:D :D :D

Adrian II
13-03-2008, 16:57
sempre odiato l'inutile scherzo della bussata al citofono... non fa ridere ed è solo fastidioso per quello che si alza, va a rispondere, vede che non è nessuno e torna a fare i fatti suoi... poi i ragazzini qui giù dall'halloween dell'altro anno si sono tolti il vizio di disturbare casa mia... sarà perchè quando bussarono per il "dolcetto o scherzetto" si trovarono di faccia un pazzo urlante armato di coltellaccio da pane?:O

Hebckoe
13-03-2008, 17:00
suonare il campanello nei condomini mi sembra una gran cazzata!

nel paesino dove vivevo io lo si faceva direttamente nelle case col rischio che il proprietario fosse dietro la porta. da notare che il paesino in questione era un posto di duemila anime quindi ci si conoscieva tutti e tutti sapevano "figlio di chi eri" percio' se venivi anche solo visto non dovevi avere paura del padrone ma di quando rientravi in casa.

fabius00
13-03-2008, 17:18
l'ultima volta l'ho fatto una 20ina di giorni fa :asd:

=piccolina87=
14-03-2008, 15:33
io lo trovo davvero da idi***!!!ma ke bravo suono il citofono poi scappo allora sn un figo!!!bha senza parole :mbe:

juninho85
14-03-2008, 15:36
io lo trovo davvero da idi***!!!ma ke bravo suono il citofono poi scappo allora sn un figo!!!bha senza parole :mbe:

da bambina non l'hai mai fatto?

Nestasiato
14-03-2008, 15:38

bastone e... spada? :stordita:

SerPaguroSniffa³
14-03-2008, 15:41
Ciao.

Vacca quando avevamo 12-13 anni quante sere passate a fare sta cosa.. o a battere sulle finestre..c'era uno che ormai penso fosse esasperato :D quante corse e quanto divertimento:D eh bei tempi quelli....

=piccolina87=
14-03-2008, 15:43
da bambina non l'hai mai fatto?

no mai fatto!e non mi pento di non averlo mai fatto

Hebckoe
14-03-2008, 15:44

ma anche no!
puoi attendere che esca il padrone di casa e dire:"abbiamo/ho dei bambini correre da quella parte".
a quel punto ti gusti la scena del :ncomment: :ncomment: .
e' chiaro che sono cose che si fanno da bambini infatti il problema e' quando un adulto o comunque un adolescente fa ste cose che sono appunto da bambini!

=piccolina87=
14-03-2008, 15:50
ma anche no!
puoi attendere che esca il padrone di casa e dire:"abbiamo/ho dei bambini correre da quella parte".
a quel punto ti gusti la scena del :ncomment: :ncomment: .
e' chiaro che sono cose che si fanno da bambini infatti il problema e' quando un adulto o comunque un adolescente fa ste cose che sono appunto da bambini!

io non la penso cosi....invece di rompere le balle alla gente con questo gioco che a parer mio non mi diverte e non mi ha mai divertito è meglio andare a fare tanti altri giochi piu divertenti quando si è piccoli!poi vabbè....se la gente ancora adesso all'età di 20 anni lo fa.....vuol dire che al posto del cervello ha una nocciolina!ovviamente sono punti di vista

Hebckoe
14-03-2008, 16:36
io non la penso cosi....invece di rompere le balle alla gente con questo gioco che a parer mio non mi diverte e non mi ha mai divertito è meglio andare a fare tanti altri giochi piu divertenti quando si è piccoli!poi vabbè....se la gente ancora adesso all'età di 20 anni lo fa.....vuol dire che al posto del cervello ha una nocciolina!ovviamente sono punti di vista

invece la pensiamo allo stesso modo!
il problema e' che quando si e' bambini si ragione come bambini e chi e' grande dovrebbe saperlo, come dovrebbe sapere che a quella eta' (mi riferisco a chi ha piu' o meno 10 anni) non si e' tutti uguali e quindi c'e' chi si diverte a suonare i campanelli e chi invece a rincoglionirsi per ore davanti alla ps3.

3N20
14-03-2008, 16:37
ma chi sei? la figlia di Hitler? :D
fa parte della meravigliosa stupidaggine che si ha quando si è bambini...
io ancora rido pensando alla mia infanzia, che di certo non è stata noiosa :)

per rimanere in tema citofoni/buche delle lettere, ricordo che un periodo compravamo riviste porno e le mettevamo nella cassetta della posta, era divertentissimo sentire ogni tanto gliu strilli acuti di donne infuriate...
il problema era comprarle, un imbarazzo enorme. Ricordo che lo faceva chi perdeva una scommessa, partita a calcetto, videogiochi, biliardo, corsa in bici ecc...

Psylo
14-03-2008, 16:43
se lo si fa dopo i 13 anni è gravuccio...da bambini è una fonte di adrenalina incredibile!

=piccolina87=
14-03-2008, 16:46

per rimanere in tema citofoni/buche delle lettere, ricordo che un periodo compravamo riviste porno e le mettevamo nella cassetta della posta, era divertentissimo sentire ogni tanto gliu strilli acuti di donne infuriate...
il problema era comprarle, un imbarazzo enorme. Ricordo che lo faceva chi perdeva una scommessa, partita a calcetto, videogiochi, biliardo, corsa in bici ecc...

ma che figlia di hitler :mad:
ti assicuro che cmq anche la mia infanzia non è stata affatto noiosa!!!mi divertivo senza rompere.....voglio vedere te se un giorno che non stai tanto bene o stai aspettando qualcuno di importante....ti suonano per scherzo e quando risp non c'è nessuno personalmente mi girano le balle!!!che poi alcuni sono talmente idio** che lo fanno piu volte!!!:doh:

Hebckoe
14-03-2008, 16:50

:ave: :ave:
quasi quasi mi vien voglia di farlo ora!