Entra

View Full Version : Uso DynDns.org

mistiria
23-10-2007, 21:06
Ciao,

Sto cercando di vedere dall'esterno il mio PC desktop collegato ad internet su una ADSL Flat casalinga (senza IP Statico) e un router NetGear Dg834GT.

Ho letto che dovevo creare un account su DynDns.org per un DNS dinamico e così ho fatto; però rispetto alle guide che ho trovato on-line le schermate erano piuttosto diverse e credo di non aver terminato le procedure o di non aver settato tutto nella maniera corretta (con l'inglese non sono una cima...). Sicuramente non sono riuscita a crearmi un dominio, ammesso che serva....

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da spiegare i passaggi da fare per creare un DNS Dinamico con DynDns? Forse potrebbe servire a chi come me non ha molta dimestichezza nè con l'inglese nè con le reti.

Spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti mi scuso....

Ciao

Stev-O
23-10-2007, 21:34
no...

:muro:

mistiria
23-10-2007, 21:38
no...

:muro:

Scusa, no cosa?

Stev-O
23-10-2007, 21:39
e lo sai dove...

visto che hai già pure postato...:rolleyes:

mistiria
23-10-2007, 21:41
e lo sai dove...

visto che hai già pure postato...:rolleyes:

Si, ma non ho chiesto la stessa cosa, lì chiedevo come configurare il router/desktop remoto non come usare dyndns.

Stev-O
23-10-2007, 21:44
si ma mi pare che siamo sullo stesso livello

non posso credere che non riesci a fare la registrazione a dyndns...

mistiria
23-10-2007, 21:47
Io le vedevo come 2 cose diverse.... comunque se è così posso chiudere questa discussione (cioè non io... l'amministratore) e chiedere maggiori dettagli nell'altro mio post.

Chiedo di nuovo scusa.

Comunque si, non riesco a capire cosa vuole dyndns ....

as10640
24-10-2007, 08:45
Comunque si, non riesco a capire cosa vuole dyndns ....

Usa No-IP per i seguenti motivi:

- Ha un suo software
- Non scade la registrazione