Misery
23-10-2007, 19:40
Aiuto!
Da qualche giorno quando accendo il pc mi compare l'errore
---------------------------
svchost.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x008a9a31" ha fatto riferimento alla memoria a "0xf8800ef7". La memoria non poteva essere "read".
Fare clic su OK per terminare l'applicazione
Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione
OK Annulla
Sia che io clicchi OK sia che io clicchi Annulla mi compare l'odiatissimo Arresto obbligato:
L'arresto è stato iniziato da Nt authority\system...e sotto "è necessario riavviare windows perchè il
servizio utilità avvio processo server dcom è terminato in modo imprevisto"
Così il mio pc si riavvia e appena riacceso ridà lo stesso errore all'infinito.
Due giorni fa ho eseguito un ripristino e per un paio di giorni è servito, ma adesso ha riniziato....anche adesso mentre sto scrivendo ho l'errore svchost aperto...finisco di scrivere questo post e poi clicco su ok o annulla così arresto il pc :P
Ho pentium 4, 3ghz, geforce 6800, audigy 2...sopra gira windows xp sp2 con tutti gli aggiornamenti. Antivir e Sygate sempre aggiornati. Collegato a internet tramite un US Robotics 9107.
Per favore sapete darmi una mano?
Grazie mille
Mis
Da qualche giorno quando accendo il pc mi compare l'errore
svchost.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x008a9a31" ha fatto riferimento alla memoria a "0xf8800ef7". La memoria non poteva essere "read".
Fare clic su OK per terminare l'applicazione
Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione
OK Annulla
Sia che io clicchi OK sia che io clicchi Annulla mi compare l'odiatissimo Arresto obbligato:
L'arresto è stato iniziato da Nt authority\system...e sotto "è necessario riavviare windows perchè il
servizio utilità avvio processo server dcom è terminato in modo imprevisto"
Così il mio pc si riavvia e appena riacceso ridà lo stesso errore all'infinito.
Due giorni fa ho eseguito un ripristino e per un paio di giorni è servito, ma adesso ha riniziato....anche adesso mentre sto scrivendo ho l'errore svchost aperto...finisco di scrivere questo post e poi clicco su ok o annulla così arresto il pc :P
Ho pentium 4, 3ghz, geforce 6800, audigy 2...sopra gira windows xp sp2 con tutti gli aggiornamenti. Antivir e Sygate sempre aggiornati. Collegato a internet tramite un US Robotics 9107.
Per favore sapete darmi una mano?
Grazie mille
Mis