PDA

View Full Version : Epson Stylus DX6000 a 79€...Compro??

Keytrax
22-10-2007, 15:31
Ciao a tutti...
Devo cambiare la mia vecchia stampante, Canon S450.
Ero indirizzato su una multi funzione visto che al momento non ho lo scanner e in qualche occasione potrebbe tornare utile.
Inizialmente ero indirizzato sulla MP600/610 che a mio parere è veramente completa e a giudizio di molti è una gran bella stamante...Unico neo il prezzo che al momento si aggira sui 170€.

Ho trovato a 79€ la Epson DX6000 che pecca nella stampa su cd e dvd ma mi sembra comunque un buona stampante...

Voi cosa ne dite?

Keytrax
23-10-2007, 17:30
nessun possessore di tale stampante che mi possa dare una sua opinione?:fagiano:

ciuaz!!!
23-10-2007, 19:27
Non ho la stampante in questione, ma la Stylus Dx5050.
Della Epson non vorrò mai più avere neanche un calzino. Non per le caratteristiche tecniche dei suoi prodotti, ma per il problema della cartucce.
Non potrai stampare utilizzando solo un colore (quindi se ti finiscono tutti e vuoi stampare solo in bianco e nero, dovrai cambiare nero, giallo, rosso, blu. Figo.)
Non esiste ancora un chip-reset.
Il chip che controlla il livello di ink è molto impreciso e ti fa buttare un sacco di inkiostro ancora utilizzabile. In un mese ho finito TUTTE le cartucce, e non ho stampato quasi un cazzo. La mia vecchia HP deskjet è andata avanti un anno con una cartuccia.

Tieni presente di questo limite che hanno tutte le epson prima di comprare... guarda io sono furioso, non comprerei mai più una Epson.

Keytrax
23-10-2007, 20:10
Non ho la stampante in questione, ma la Stylus Dx5050.
Della Epson non vorrò mai più avere neanche un calzino. Non per le caratteristiche tecniche dei suoi prodotti, ma per il problema della cartucce.
Non potrai stampare utilizzando solo un colore (quindi se ti finiscono tutti e vuoi stampare solo in bianco e nero, dovrai cambiare nero, giallo, rosso, blu. Figo.)
Non esiste ancora un chip-reset.
Il chip che controlla il livello di ink è molto impreciso e ti fa buttare un sacco di inkiostro ancora utilizzabile. In un mese ho finito TUTTE le cartucce, e non ho stampato quasi un cazzo. La mia vecchia HP deskjet è andata avanti un anno con una cartuccia.

Tieni presente di questo limite che hanno tutte le epson prima di comprare... guarda io sono furioso, non comprerei mai più una Epson.

Ok...direi che sei stato molto chiaro...A sto punto vedrò di mettermi di impegno e punterò su Canon...