View Full Version : può un uomo mettere incinta una scimmia?
missfango
22-10-2007, 14:32
no perchè visto che vi siete posti il problema inverso, ossia se una donna può rimanere incinta di una scimmia, vi giro la domanda da donna e vi chiedo:
ci sc0pereste voi con una scimmia?
Senza Fili
22-10-2007, 14:35
Specie diverse non sono interfeconde.
missfango
22-10-2007, 14:39
:doh: era un po' provocatorio... :D
Specie diverse non sono interfeconde.
Cavallo e asino non sono della stessa specie, ma tra loro si fecondano ;)
Specie diverse non danno figli a loro volta fecondi :) *almeno mi pare :mc:*
Senza Fili
22-10-2007, 14:54
Cavallo e asino non sono della stessa specie, ma tra loro si fecondano ;)
Specie diverse non danno figli a loro volta fecondi :) *almeno mi pare :mc:*
Lo so, generano il mulo, che è sterile, però sono l'eccezione che conferma la regola, quasi sempre specie diverse non sono interfeconde.:)
In Unione Sovietica ai tempi di Stalin sembra che si sia tentato qualcosa del genere, lo scopo era creare un essere intelligente ma fisicamente più resistente dell'uomo. Non si ottenne nessun risultato.
Secondo me, attualmente potrebbero esserci delle sperimentazioni da parte di paesi senza scrupoli sul piano dei diritti civili, come Cina e Stati Uniti.
fabrylama
22-10-2007, 16:59
In Unione Sovietica ai tempi di Stalin sembra che si sia tentato qualcosa del genere, lo scopo era creare un essere intelligente ma fisicamente più resistente dell'uomo. Non si ottenne nessun risultato.
Secondo me, attualmente potrebbero esserci delle sperimentazioni da parte di paesi senza scrupoli sul piano dei diritti civili, come Cina e Stati Uniti.
cosa c'entrano i dirtitti civili? io direi che è etica scientifica, e non mi pare che gli us siano così senza scrupoli, in fin dei conti hanno imposto limitazioni anche alle staminali embrionali...
Wilcomir
22-10-2007, 18:05
bisogna vedere il set cromosomico e tutte quelle menate lì... se il numero di cromosomi non è uguale non c'è versi che nasca qualcosa credo...
ciao!
Finora è stato scientificamente provato che le unioni Cane-Donna e Cavallo-Donna non generano prole:O
per le scimmie non saprei
no perchè visto che vi siete posti il problema inverso, ossia se una donna può rimanere incinta di una scimmia, vi giro la domanda da donna e vi chiedo:
Dipende da quanto mi chiede :D
svarionman
22-10-2007, 21:08
Anche qualche pastore nostrano ha tentato gli stessi esperimenti con pecore o capre, ma non credo abbiano avuto successo. Probabilmente più che ai risvolti scientifici era interessato all'atto in se.
Mo questa me la segno... :help:
:D
Anche qualche pastore nostrano ha tentato gli stessi esperimenti con pecore o capre, ma non credo abbiano avuto successo. Probabilmente più che ai risvolti scientifici era interessato all'atto in se.
:sbonk:
85francy85
23-10-2007, 05:59
Lo so, generano il mulo, che è sterile, però sono l'eccezione che conferma la regola, quasi sempre specie diverse non sono interfeconde.:)
Ma le mule sono spesso feconde
http://it.encarta.msn.com/encyclopedia_761556761/Mulo.html
Lo so, generano il mulo, che è sterile
uhm...a me il mulo non pare tanto sterile...mi ha regalato tanti bei figliuoli :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
*sasha ITALIA*
23-10-2007, 19:22
c'è anche la zebra cavallo
http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/admin/immagine.asp?ID_blog=164&ID_file=38
Norbrek™
23-10-2007, 20:26
La risposta è sì ovviamente!
http://digilander.libero.it/absinthlacasinista/immagini/politica/satira/bush_scimmia.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.