View Full Version : [HELP] problema porta 80
ciao ragazzi mi affido ancora a voi perche' se no mi suicidio sul serio per sto pc di.....
ALLORA: ho un problema piu' o meno grave con la porta 80 e la conseguente navigazione con i cosiddetti Browser.
Premetto che ho disattivato firewall, aperte le porte del router, disattivato firewall router quindi non sono quelli i problemi, e come vedete in modalità provvisoria da dove vi sto scrivendo internet va, stessa cosa con vista in dual boot
Quindi non so quale è il problema, vi prego aiutatemi.....
Confido in voi vi prego
Grazie
Alfonso78
21-10-2007, 22:41
Quindi non so quale è il problema, vi prego aiutatemi.....
:muro: behh se non lo sai tu il problema pensa noi......
:muro: behh se non lo sai tu il problema pensa noi......
gran bella risposta, infatti chiedevo aiuto a voi se per caso siete incappati nello stesso problema, ho anche messo peer guardian abilitato http e https protocol ecc ma nulla, visto anche nelle guide microsoft ma nulla, potrebbe essere un problema di conflitto forse con due programmi che usano la stessa porta?
ASPETTO RISPOSTE
Scusa eh ... ma se non sappiamo il problema, almeno io non l'ho capito, come ti aiutiamo?
Va bene che siamo dotati di molta fantasia ma non esageriamo ... ;)
Cos'e', navighi solo quando sei in modalita' provvisoria e non in modalita' normale?
Oppure non riesci a navigare solo su alcuni siti?
Riesci a usare la posta o altri programmi?
Spiegati ...
Scusa eh ... ma se non sappiamo il problema, almeno io non l'ho capito, come ti aiutiamo?
Va bene che siamo dotati di molta fantasia ma non esageriamo ... ;)
Cos'e', navighi solo quando sei in modalita' provvisoria e non in modalita' normale?
Oppure non riesci a navigare solo su alcuni siti?
Riesci a usare la posta o altri programmi?
Spiegati ...
mi vanno tutti i programmi in modalità normale men che i browser che usano la porta 80,
in modalità provvisoria da dove vi sto scrivendo va tutto, anche la porta 80 e i browser.
Non so adesso che c...è successo....
nessuno che mi puo' aiutare?
CMQ HO UN ROUTER e sull'altro pc collegato ad internet la navigazione web va, quindi sono ancora piu' confuso
facendo vari test mi dice che la porta 80 è chiusa?
bah cm la apro?
premetto che firewall e simili tutti disattivati
Alfonso78
22-10-2007, 10:24
disinstalla i firewall software
disinstalla i firewall software
come firewall ho solo quello di windows.....ho disattivato suddetto firewall disattivato antivirus ma sempre lo stesso problema, ho aperto anche le porte al router idem
no va ne la porta 80 che la porta per i webserver protetti 443 (http e https)
UFFFAA
Alfonso78
22-10-2007, 11:29
ho il sospetto che sei infettato
hai provato ad eseguire scansioni virus?
si, anche rootkit, mo rieseguo tutto....e vi dico.
ho kaspersky come antivirus e internet security
Alfonso78
22-10-2007, 11:33
prova a disinstallarli
prova a disinstallarli
oooooooooookkkkkkkkk
disinstallato ma sempre la stessa cosa......non so piu' che fare..............
conoscete qualche soft che ti permette di aprire le porte tcp?
ps: se apro questo indirizzo: h**p://209.85.129.147/ (è google) va.....riconferma che la porta 80/443 danno rogne
pegasolabs
22-10-2007, 13:34
Allora sembrerebbe più un problema di DNS...
Alfonso78
22-10-2007, 13:35
ps: se apro questo indirizzo: h**p://209.85.129.147/ (è google) va.....riconferma che la porta 80/443 danno rogne
quoto....
come li hai impostati sul pc?
ho messo i dns di opendns, prima avevo quelli di libero, mo li rimetto e vi dico anche se sull'altro pc in rete (pegaso ne sai qualcosa) stessi dns e tutto fila liscio come l'olio di ricino
ps: in iexplorer infatti come pagina di errore esce dnserror.html
Alfonso78
22-10-2007, 13:36
ho messo i dns di opendns, prima avevo quelli di libero, mo li rimetto e vi dico anche se sull'altro pc in rete (pegaso ne sai qualcosa) stessi dns e tutto fila liscio come l'olio di ricino
prova a mettere l'indirizzo del router come dns
pegasolabs
22-10-2007, 13:43
ps: in iexplorer infatti come pagina di errore esce dnserror.html
:doh: ora ricordo :sofico:
se no proviamo a fare un flush e un register
:doh: ora ricordo :sofico:
se no proviamo a fare un flush e un register
hahahahah rido pure io, risolto per ora il problema, ho disinstallato l'antivirus dopo avero reinstallato perche' il processo di disinstallazione non era andato a buon fine a questo punto cosi sembra......
Grazie a tutti
PEGASO DIMMI DV ABITI CHE TI FACCIO UN MONUMENTO.
Alfonso78
22-10-2007, 14:08
ma quindi alla fine cosa era?
Kaspersky che era danneggiato, quindi quando lo andavo a disinstallare non lo faceva per bene
Alfonso78
22-10-2007, 15:53
si, anche rootkit, mo rieseguo tutto....e vi dico.
prova a disinstallarli
Kaspersky che era danneggiato, quindi quando lo andavo a disinstallare non lo faceva per bene
hahahahah rido pure io, risolto per ora il problema, ho disinstallato l'antivirus dopo avero reinstallato perche' il processo di disinstallazione non era andato a buon fine a questo punto cosi sembra......
Grazie a tutti
PEGASO DIMMI DV ABITI CHE TI FACCIO UN MONUMENTO.
:sob: :cry:
pegasolabs
22-10-2007, 19:24
:sob: :cry:
:D :sofico:
Io non c'entro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.