Entra

View Full Version : Vodafone facile

Onemore
21-10-2007, 12:45
Ciao,sono un cliente tim,ho letto di questa nuova tariffa della vodafone.mi sembra conveniente qualcuno ne sà qualcosa di piu?è cosi buona davvero?

Onemore
24-10-2007, 21:31
Grazie dei consigli :incazzed:

bardill
25-10-2007, 23:18
non mi sembra una granche' come offerta; ho fatto dei confronti tra la vodafone facile ricaricabile small e altre simili come le tim opzione 30
usando il servizio di www.migliortariffa.it
e la vodafone non risulta conveniente.
ciao

axelfoley_pc
27-10-2007, 09:12
dai un occhiata anche su www.tariffe.it o su www.lamiatariffa.it

trovi tutti i confronti!

ciao

kotu3
22-11-2007, 17:49
Perdonatemi se riuppo dopo 1 mese, ma proprio oggi cercavo info riguardo a queste tariffe, che a prima vista sembrerebbero convenienti......però guardate un po' cosa dicono nelle note a fondo pagina:

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=29203&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vdf_facile_abb_dettagli

1. Per i piani Vodafone Facile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti:
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso altri operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente
Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate Vodafone si riserva la possibilità di applicare, previa comunicazione al cliente, le condizioni economiche del piano tariffario Anytime. Non è più previsto il pagamento del contributo mensile del piano Vodafone Facile.

....a me sembra una fregatura vera e propria e quello che mi sconcerta di più è la frase: Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate Vodafone si riserva la possibilità di applicare, previa comunicazione al cliente, le condizioni economiche del piano tariffario Anytime.
...come si riserva ? ....sti 400 /900 minuti al mese mi sembrano fasulli.....
....ho vodafone da molti anni e sono sempre più propenso a cambiare, a costo di andare con la Wind....