PDA

View Full Version : Mr Muscolo Idraulico Gel

Fradetti
15-10-2007, 22:49
Minchia funziona... e io che credevo fosse solo marketing :O :O

Marilson
16-10-2007, 00:42
si funziona però cerca di non abusarne perchè bene non fa alle tubature... inoltre OCCHIO quando lo metti che le esalazioni sono veramente dannose. Inutile dire che non vanno respirate :cool:

Fradetti
16-10-2007, 08:03
azz ci ho rovesciato tutta la bottiglia :D :D :D

per le esalazioni no porblem l'ho rovesciato e sono uscito per un ora... poi sono arrivato e ho aperto l'acqua calda :D

RiccardoS
16-10-2007, 08:31
magari ricordatevi pure che versare negli scarichi quella robaccia non è molto salutare per l'ambiente... :muro:

porca vacca... io sto attento pure a non mettere troppo detersivo nella lavatrice...

]Rik`[
16-10-2007, 09:40
ma funziona meglio di quello in grani?

Deuced
16-10-2007, 09:42
io preferisco quello della wcnet.Funziona uguale,con meno dosi di prodotto,costa meno e puzza meno perché non richiede l'acqua calda a fine trattamento,ma quella fredda :O

Ma parliamo sempre e comunque di soda caustica e ipoclorito di sodio,che tanto bene non fanno

lilly78
16-10-2007, 11:05
il mister muscolo non sempre funziona... innanzitutto bisogna accertarsi di che tipo sono le tubature,sennò si fanno danni molto più gravi di un semplice ingorgo...

poi c'è da dire che se l'ingorgo proviene da capelli allora si può optare per una di quelle molle lunghissime che si infilano negli scarichi,e con una manovella ti tirano su di tutto.

io ho sempre risolto così!

sennò prendete un bel secchio d'acqua bollente con un pò di candeggina e buttatecelo dentro quasi di botto!!!!

concordo che bisogna salvaguardare un pò l'ambiente...

Fradetti
16-10-2007, 13:36
magari ricordatevi pure che versare negli scarichi quella robaccia non è molto salutare per l'ambiente... :muro:

ma se vivi con dei cinesi che non fanno altro che buttar riso per gli scarichi non hai molta scelta :O :muro: :muro: :muro:

maledetti fosse per me lo scarico resterebbe immacolato :muro: :muro:

lilly78
16-10-2007, 13:49
ma ragazzi tornare alla vecchia e funzionale ventosa no eh?! hihihihh:fiufiu:

demonbl@ck
16-10-2007, 13:50
ma se vivi con dei cinesi che non fanno altro che buttar riso per gli scarichi non hai molta scelta :O :muro: :muro: :muro:

Riso? ma il riso in teoria non dovrebbe dare problemi, salvo se versato in quantità industriali... (tipo MENSA LAVORO DEI CINESI, vero Plutone? :sofico: ) :mbe:

RiccardoS
16-10-2007, 13:53

:muro: :muro:

Fradetti
16-10-2007, 14:09
salvo se versato in quantità industriali

l'hai detto :O :O :O