View Full Version : Materassi eminflex...che ne dite? Qualità?
radiovoice
14-10-2007, 08:11
Devo comperare una nuova rete a doghe ed un nuovo materasso per la casetta di montagna visto che quello che c'era è stato...sfondato...:D
Mi è quindi saltata in mente quella pubblicità vista milioni di volte in tv sul materasso dell'elefante.
Effettivamente è iperconveniente: materasso matrimoniale, rete a doghe ed amenicoli vari...
Avete idea di come sia la qualità?
razzoman
14-10-2007, 08:22
Devo comperare una nuova rete a doghe ed un nuovo materasso per la casetta di montagna visto che quello che c'era è stato...sfondato...:D
Mi è quindi saltata in mente quella pubblicità vista milioni di volte in tv sul materasso dell'elefante.
Effettivamente è iperconveniente: materasso matrimoniale, rete a doghe ed amenicoli vari...
Avete idea di come sia la qualità?
li ho comprati un anno fa,dopo 1 mese li ho buttati,le doghe fanno schifo,il materasso talmente si sfonda che sembra una pista da skate
li ho comprati un anno fa,dopo 1 mese li ho buttati,le doghe fanno schifo,il materasso talmente si sfonda che sembra una pista da skate
:eek: Davvero?
radiovoice
14-10-2007, 08:29
azz....davvero? :eek:
razzoman
14-10-2007, 08:49
:eek: Davvero?
azz....davvero? :eek:
si:D
razzoman
14-10-2007, 08:50
le doghe,cadevano sempre,e ogni minuto le dovevo rimettere (davvero)
radiovoice
14-10-2007, 08:51
peròòò...
Vediamo se sei stato jellato tu o se son proprio fatti così...:D
Io e la mia ragazza avevamo preso il materasso matrimoniale e la rete....
Il materasso dopo 1 anno aveva già le molle sfondate e le doghe cadevano praticamente da sole! ( lascia perdere la giovane età :D )
Abbiamo cestinato al piu presto il tutto,doghe comprese ed abbiamo optato per un materasso in lattice e doghe larghe.
Ora son 3 anni che le abbiamo e sono ancora come il primo giorno, anche il materasso è perfetto, lo giriamo ogni 6 mesi c.ca!
radiovoice
14-10-2007, 09:05
Io e la mia ragazza avevamo preso il materasso matrimoniale e la rete....
Il materasso dopo 1 anno aveva già le molle sfondate e le doghe cadevano praticamente da sole! ( lascia perdere la giovane età :D )
Abbiamo cestinato al piu presto il tutto,doghe comprese ed abbiamo optato per un materasso in lattice e doghe larghe.
Ora son 3 anni che le abbiamo e sono ancora come il primo giorno, anche il materasso è perfetto, lo giriamo ogni 6 mesi c.ca!
a quanto pare fanno proprio schifo allora...
Certo a pensare a tutta la gente che ci casca...
E' stata una buona idea aprire quest 3d, altrimenti avrei buttato via 400 € :D
a quanto pare fanno proprio schifo allora...
Certo a pensare a tutta la gente che ci casca...
E' stata una buona idea aprire quest 3d, altrimenti avrei buttato via 400 € :D
400€ paghi e tanto valgono (compresi i "regali")
se vuoi un materasso+rete decente devi iniziare a spendere quasi il doppio ;)
Guarda,li fanno a 10 Km di distanza da me,ti dico che sono di qualità pessima....io conoscendoli già da gente non li ho nemmeno acquistati...La Eminflex è brava a commerciare in un altro tipo di merce...:( :eek:
radiovoice
14-10-2007, 09:13
esattamente quello che sospettavo. Ma cercavo la conferma.
:)
razzoman
14-10-2007, 09:17
guarda che vengono a costare sui mille euro
oh no! a pensare che sembrava un'offerta così allettante :D
ma mi pare strano che nessuna persona che li ha acquistati si sia incavolata per la poca qualità del materiale!
sul caso eminflex va fatta una puntata a "mi manda rai3"!!
guarda che vengono a costare sui mille euro
perche mille euro :eek: ?
sono le spese di spediizone ? :D
razzoman
14-10-2007, 09:31
perche mille euro :eek: ?
sono le spese di spediizone ? :D
si,e l'imballaggio:D
ShadowThrone
14-10-2007, 10:00
è vero... fanno pietà i prodotti della eminflex...
Stormblast
14-10-2007, 10:57
Guarda,li fanno a 10 Km di distanza da me,ti dico che sono di qualità pessima....io conoscendoli già da gente non li ho nemmeno acquistati...La Eminflex è brava a commerciare in un altro tipo di merce...:( :eek:
ma dai? e cioè? cosa commerciano? droga? armi? figa? :eek: :eek:
:asd:
danny2005
14-10-2007, 11:05
Ma comprereste qualcosa pubblicizzata da Mike Bongiorno? :doh:
Io solo il parmacotto........:stordita:
FastFreddy
14-10-2007, 11:08
Il mio permaflex ce l'ho da quando ero bambino :D (A trent'anni di distanza non so se la qualità dei loro proditti sia peggiorata o meno :stordita: )
Ma comprereste qualcosa pubblicizzata da Mike Bongiorno? :doh:
Io solo il parmacotto........:stordita:
e perchè MASTROTA dove lo lasci? :P
io sono ancora sul vecchio materasso di lana + dogoni spessi! duro è duro, neh, però è una goduria! :D
Io ho un materasso in lattice , doghe e non penso di aver speso più di 250€ per il tutto e mi trovo divinamente da 3-4 anni.
ps ti consiglio anche cuscini in truccioli di lattice , se li preferisci morbidi :D
Cò,a,òz,òaò,za
oh no! a pensare che sembrava un'offerta così allettante :D
ma mi pare strano che nessuna persona che li ha acquistati si sia incavolata per la poca qualità del materiale!
sul caso eminflex va fatta una puntata a "mi manda rai3"!!
Già fatta... ai tempi di Antonio Lubrano... classica prova-confronto tra la varie marche: migliore Permaflex, peggiore Eminflex...
Anni dopo mi han detto che la Permaflex è stata acquistata dalla Eminflex... non so se sia vero, ma se lo è, beh: la potenza del marketing vince anche sulla qualità! :O
ps: in famiglia abbiamo permaflex da 30 anni... sono come il primo giorno...
Già fatta... ai tempi di Antonio Lubrano... classica prova-confronto tra la varie marche: migliore Permaflex, peggiore Eminflex...
non lo sapevo, ero troppo piccola :D
cmq so sempre fregature....secondo me anche le pentole "mondial casa" nascondono l'inganno!
IpseDixit
14-10-2007, 13:55
Anni dopo mi han detto che la Permaflex è stata acquistata dalla Eminflex... non so se sia vero,
.
Tutto vero
uomoserio
14-10-2007, 14:12
Buongiorno a tutti, sono la voce fuori dal coro.
Io ho comperato l'offerta Eminflex in questione più di due anni orsono e devo dire, contrariamente alle critiche mosse fino ad ora, di essermi trovato molto bene.
La rete è sempre intatta, non vi è stato alcun cedimento delle doghe o qualsivoglia altro difetto. Il materasso, allo stesso modo, risulta ancora adesso perfettamente in forma, non è assolutamente "sfondato" o "sformato".
Cosa dire... Forse sarò stato fortunato, forse la mia buona stella ha brillato e vegliato sul mio "incauto acquisto", ma allo stato delle cose non posso assolutamente pentirmi di aver accettato quell'offerta. :)
Uomoserio
Aragorn77
14-10-2007, 14:15
Anche io uso eminflex da quasi dieci anni e nessun problema. Sarà che il mio materasso fa parte delle prime serie quando ancora producevano prodotti di qualità e ora invece che hanno fatto i soldi e vendono a iosa non se ne fregano più niente?
Siddhartha
14-10-2007, 15:17
ho un eminflex da circa 6 - 7 anni e mai nessun problema! :)
Anni dopo mi han detto che la Permaflex è stata acquistata dalla Eminflex... non so se sia vero, ma se lo è, beh: la potenza del marketing vince anche sulla qualità! :O
Confermo,ora sono la stessa cosa....ma secondo me uno che vende materassi seriamente non ha bisogno di dare tanti oggetti in omaggio,secondo me quello è solo invogliare la gente ad acquistare...
io c'ho l'emiflex da quando avevo 6 anni..adesso ne ho 18 e sisn formate da qualche anno le "infossature" delle spalle e del culo...dormo sempre a pancia sopra...:D :D :D
:asd: secondo me dipende tutto dall'uso che se ne fà del materasso :ciapet:
:asd: secondo me dipende tutto dall'uso che se ne fà del materasso :ciapet:
q8
sec me Rocco ne cambia 1 a settimana di materazzo+rete :asd:
radiovoice
14-10-2007, 17:43
mah...ho provato a scrivere eminfles su google ed effettivamente la maggior parte delle info trovate sono negative...
danny2005
14-10-2007, 17:50
Io ho un materasso in lattice , doghe e non penso di aver speso più di 250€ per il tutto e mi trovo divinamente da 3-4 anni.
ps ti consiglio anche cuscini in truccioli di lattice , se li preferisci morbidi :D
Cò,a,òz,òaò,za
Lettone su misura con le doghe fatto dal falegname (sono alto e me lo sono fatto fare lungo 2 metri)...circa 2000 euro; materasso di quelli buoni: costo 600 euro....
Dormo da Dio :p :D
Ahh la Permaflex... Portata al successo da Licio Gelli (si, proprio lui :D)
Qui (http://www.loggiap2.com/permaflex.htm) una bella storiella...
Anvedi... manco dei materassi posso più fidarmi!... :fagiano:
io ne ho uno della flou da più di dieci anni. è ancora perfetto.:)
Di fianco alla villa del Commenda(il titolare dell'Eminflex) ci abita la ragazza di un mio amico,e ha detto che è un'incursione continua di Polizia e Carabinieri...:eek:
adsasdhaasddeasdd
14-10-2007, 19:46
Di fianco alla villa del Commenda(il titolare dell'Eminflex) ci abita la ragazza di un mio amico,e ha detto che è un'incursione continua di Polizia e Carabinieri...:eek:
mettono la bianca all'inerno dei materassi??
No,ma dicono che i Materassi siano la copertura di quella....
radiovoice
14-10-2007, 20:20
No,ma dicono che i Materassi siano la copertura di quella....
:eek:
Be io abito lì vicino,e le voci girano....
paditora
14-10-2007, 21:14
ce l'ho da 12-13 e mi trovo bene
le doghe sono perfette
deggungombo
15-10-2007, 01:48
ne ho uno in casa, sembra che abbia la tendenza a deformarsi dopo qualche anno.
stbarlet
15-10-2007, 06:36
mah...ho provato a scrivere eminfles su google ed effettivamente la maggior parte delle info trovate sono negative...
Mi pare ovvio che trovi molti commenti negativi.. la gente si mette in moto quando ha dei problemi..
I permaflex!!!!Me la ricordo troppo la pubblicità lungo le vie..con quel bamboccione..com'è che recitava lo slogan?I migliori sogni han bisogno di permaflex..o roba così..:D
adsasdhaasddeasdd
15-10-2007, 08:14
semmai le migliori scopate han bisogno di SPERMAFLEX! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
I permaflex!!!!Me la ricordo troppo la pubblicità lungo le vie..con quel bamboccione..com'è che recitava lo slogan?I migliori sogni han bisogno di permaflex..o roba così..:D
ma io giusto ieri ho visto in tv la pubblicità di PERMAFLEX!
ma allora esiste ancora! non l'aveva comprata l'eminflex?
a casa dei mie ho l'eminflex e doghe e materasso sono ancora perfetti, ora ci dormo solo ogni tanto, ma ci ho dormito tutti i gg per 5 anni e mai un problema.... :)
adsasdhaasddeasdd
15-10-2007, 11:46
ah ovviamente il mio paerere UNA MERDA 3 doghe sono partite e ho dovuto fare un lavoro io stesso per rimontarle con del filo di ferro :eek: il materasso è stato buttato via poco tempo fa dopo 10 anni di utilizzo ma diciamo che solo i 5 erano ok.
IpseDixit
15-10-2007, 11:56
Be io abito lì vicino,e le voci girano....
Mica solo in paese :eek:
http://www.latarantola.org/modules.php?name=News&file=article&sid=101
radiovoice
15-10-2007, 12:03
Mica solo in paese :eek:
http://www.latarantola.org/modules.php?name=News&file=article&sid=101
:eek: :eek: :eek:
giovane acero
15-10-2007, 12:09
ce l'ho da tre anni, materasso e struttura matrimoniale
io mi ci trovo ragionevolmente bene per i soldi che ho speso
ho solo preso i cuscini a parte perchè quelli in dotazione sono troppo bassi per i miei gusti
http://www.ciao.it/Eminflex__142015
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.