PDA

View Full Version : [MS WORD 2003-AIUTO] Intestazione diversa per ogni pagina

masand
11-10-2007, 08:07
Buongiorno ragazzi,
mi serve una mano....

Come da oggetto, ho bisogno di creare un documento, di cui tutte le pagine abbiano un'intestazione diversa, tranne la prima pagina (copertina).

Ho provato in mille modi, ma riesco a metterne solo due di intestazioni diverse (lasciando la prima pagina senza)... :muro:

Grazie dell'eventuale aiuto!!!

Un saluto a tutti...
masand

masand
11-10-2007, 16:13
up

storr
11-10-2007, 16:20
Per poter fare quello che vuoi tu alla fine di ogni pagina devi inserire un'interruzione di sezione.
Occhio che devi giocare un po' sulle impostazioni della nuova sessione (come sessione precedente o meno.....)

ciao

Zerozen
11-10-2007, 21:04
Nello specifico...

Alla fine di ogni pagina inserisci una interruzione di sezione (Inserisci > Interruzione > Pagina successiva).
Poi fai doppio clic sulla intestazione e premi il pulsante "Collega\Scollega al precedente".

:D

masand
12-10-2007, 08:34
Per poter fare quello che vuoi tu alla fine di ogni pagina devi inserire un'interruzione di sezione.
Occhio che devi giocare un po' sulle impostazioni della nuova sessione (come sessione precedente o meno.....)

ciao

Nello specifico...

Alla fine di ogni pagina inserisci una interruzione di sezione (Inserisci > Interruzione > Pagina successiva).
Poi fai doppio clic sulla intestazione e premi il pulsante "Collega\Scollega al precedente".

:D

Grazie ragazzi!!!
Funziona!!!! :D :D :D

A buon rendere... :)

Un saluto a tutti...
masand