PDA

View Full Version : RIPRISTINO AUTORUN SU WIN XP

daz77
05-10-2007, 18:41
salve a tutti
volevo sapere come riattivare l'autorun su windows xp ...sia per i cd ke per le pendrive...insomma..la fatidica domanda di come voglio aprire l'unita

Grazieee

Gle89
05-10-2007, 22:56
Bastava fare una semplice ricerca all interno del forum oppure su google e avresti trovato immediatamente la risposta al tuo problema.

Eccolo qua.

http://www.dotnethell.it/tips/AbilitareAutoplayXP.aspx

daz77
06-10-2007, 08:41
provato a riabilitare su tutte le unita col tweakui ma non ha avuto effetto...
posso vedere da qualke altra parte??? il fatto è ke nelle proprietà delle unità ..in autoplay cè selezinato di chiedere sempre l'azione da intraprendere...ma non mi compare mai come se fosse disabilitata a monte...

ivanello
29-11-2007, 09:23
ho visto,dopo aver fatto una ricerca sul forum,che ci sono varie discussioni aperte sull'argomento.utilizzo questa che è la più recente.
non riesco in alcun modo a riabilitare l'autorun di windows xp nonostante abbia effettuato la maggiorparte dei tentativi,anche modificando le chiavi di registro come indicato su alcune guide.
qualcuno sarebbe capace di aiutarmi?
grazie :)

daz77
29-11-2007, 09:25
io, ad oggi , ancora non ne sono venuto a capo :(

gomax
29-11-2007, 09:34
Vai in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi e controlla che i seguenti servizi siano avviati e impostati su "automatico":

- Host di periferiche Plug and Play universali
- Plug and Play
- Rilevamento hardware shell

Ciao

ivanello
29-11-2007, 11:59
Vai in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi e controlla che i seguenti servizi siano avviati e impostati su "automatico":

- Host di periferiche Plug and Play universali
- Plug and Play
- Rilevamento hardware shell

Ciao
dei 3 servizi solo il primo non era avviato e su automatico;ho modificato,riavviato...ma nulla :(